Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010 Right_bar_bleue


RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010 Empty
280210
MessaggioRISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010

Cari ragazzi, ecco le prime posizioni dello straordinario torneo svoltosi a Francoforte...e terminato intorno alle 5:30 del mattino ....leggero leggero Very Happy

Classifica corretta
1 Knee
2 Nin
3 Link
4 Malekith
5 Steve88
6 Prodigal Son
Il resto della classifica http://sabri.artwaves.de/rankings.JPG

I miei complimenti più grandi a Steve88 che ha ottenuto una posizione importante vista l'enorme quantità di presenze, e complimenti anche a tutti gli altri italiani da cui voglio sapere tutto al più presto!


Ultima modifica di Bode78 il Mar Mar 02, 2010 2:50 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Condividi questo articolo su: reddit

RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010 :: Commenti

Mr. Check
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Dom Feb 28, 2010 1:00 pm Da Mr. Check
Fabri steve88 dovrebbe essere arrivato 5°.... il 4° è un certo malekit
Bode78
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Dom Feb 28, 2010 1:09 pm Da Bode78
su zaibatsu ho trovato questa.... guarda http://www.tekkenzaibatsu.com/forums/showthread.php?s=&postid=4095213#post4095213

è sbagliato?
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Dom Feb 28, 2010 1:17 pm Da REDIHOKUTO
Bode78 ha scritto:
Cari ragazzi, ecco le prime cinque posizioni dello straordinario torneo svoltosi a Francoforte...e terminato intorno alle 5:30 del mattino ....leggero leggero Very Happy

1. Knee
2. Nin
3. Link (Francia, Bruce)
4. Steve88 (Italia, Steve)
5. Prodigal Son (Regno Unito, Kazuya)

I miei complimenti più grandi a Steve88 che ha ottenuto una posizione importante vista l'enorme quantità di presenze, e complimenti anche a tutti gli altri italiani da cui voglio sapere tutto al più presto!
Esatta classifica
1 Knee ( mostruoso a mio parere best player di tekken nel mondo)
2 Nin
3 Link
4 Malekith con Asuka lol : ho visto alcuni suoi match e mi parrebbe di poter dire che si tratta della migliore Asuka d'europa ..e a mani basse.
5 Steve 88
6 Prodigal Son
Mr. Check
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Dom Feb 28, 2010 1:22 pm Da Mr. Check
Ho visto questa mattina tutti i video disponibili....
Che dire...
lasciando stare Nin e Kneeeeeeeeeeee che sono un mondo apparte noto il
grande equilibrio tra i vari pg....
Vedere un asuka (malekit) andare
avanti e battere steve88 e Genius oppure vedere un kuma, zafina,
christie, e altri pg fare carne da macello per me è un dato positivo, e
dimostra quanto sia equilibrato tekken 6 rispetto ai precedenti
capitoli...
Mi è dispiaciuto non vedere una nina competitiva ma fa
nnt RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010 Icon_razz

Edit: sono stato sorpreso in positivo dai giocatori polacchi.... a mio avviso dopo gli italiani hanno una marcia in piu'
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Dom Feb 28, 2010 2:18 pm Da REDIHOKUTO
Mr. Check ha scritto:
Ho visto questa mattina tutti i video disponibili....
Che dire...
lasciando stare Nin e Kneeeeeeeeeeee che sono un mondo apparte noto il
grande equilibrio tra i vari pg....
Vedere un asuka (malekit) andare
avanti e battere steve88 e Genius oppure vedere un kuma, zafina,
christie, e altri pg fare carne da macello per me è un dato positivo, e
dimostra quanto sia equilibrato tekken 6 rispetto ai precedenti
capitoli...
Mi è dispiaciuto non vedere una nina competitiva ma fa
nnt RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010 Icon_razz

Edit: sono stato sorpreso in positivo dai giocatori polacchi.... a mio avviso dopo gli italiani hanno una marcia in piu'
Hola Ceck , io ho visto i video in streaming ieri notte; tu hai detto che li hai visti stamattina : mi diresti da dove posso farlo pure io?^^
Mr. Check
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Dom Feb 28, 2010 3:15 pm Da Mr. Check
Allora penso che abbiamo visto gli stessi video, solo che tu li hai visti in diretta e io in differita....
Cmq il link è sempre questo : http://www.ustream.tv/channel/damagermany
Ci sono tutti i video registrati compresa la finale !!!
ENHEAS
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Dom Feb 28, 2010 3:17 pm Da ENHEAS
ma ci sono anche quelli con Christie? non li trovo!
Mr. Check
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Dom Feb 28, 2010 3:23 pm Da Mr. Check
Si c'è un certo Tokis che usa anche christie contro steve88... poi anche kiokomanji che usa eddy.
Volevo vedere steve88 contro nin, ma penso che non sia stata registrata RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010 Icon_pale
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Dom Feb 28, 2010 3:26 pm Da REDIHOKUTO
Mr. Check ha scritto:
Si c'è un certo Tokis che usa anche christie contro steve88... poi anche kiokomanji che usa eddy.
Volevo vedere steve88 contro nin, ma penso che non sia stata registrata RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010 Icon_pale
Money macth? come e' andata? asd
Mr. Check
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Dom Feb 28, 2010 3:33 pm Da Mr. Check
REDIHOKUTO ha scritto:
Mr. Check ha scritto:
Si c'è un certo Tokis che usa anche christie contro steve88... poi anche kiokomanji che usa eddy.
Volevo vedere steve88 contro nin, ma penso che non sia stata registrata RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010 Icon_pale
Money macth? come e' andata? asd
No era torneo... se non sbaglio 3 a 2 per steve88
C'è anche steve88 contro devil lars, partita tiratissima...
Kira
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Dom Feb 28, 2010 4:42 pm Da Kira
Check c'era Sabredabre con Nina, non so dove sia arrivato ma ieri notte era ancora in gara ..è stato buttato fuori credo da Link....per il resto Knee e Nin un'altro pianeta....ma Devil dopo ke ha perso con Knee che fine ha fatto?? Mi sono perso la finle ....sono andato a letto alle 5.30 , com'è andata , qualcuno l'ha vista??
Mr. Check
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Dom Feb 28, 2010 10:28 pm Da Mr. Check
Kira ha scritto:
Check c'era Sabredabre con Nina, non so dove sia arrivato ma ieri notte era ancora in gara ..è stato buttato fuori credo da Link....per il resto Knee e Nin un'altro pianeta....ma Devil dopo ke ha perso con Knee che fine ha fatto?? Mi sono perso la finle ....sono andato a letto alle 5.30 , com'è andata , qualcuno l'ha vista??
Si lo so ma non mi piace neanche un pò come la usa.... ha incontrato tutta gente ignorante su nina.....
Peccato, penso che con asuka avrebbe piu' risultati, al dr la usava benissimo....
Sephiroth84
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Lun Mar 01, 2010 12:07 pm Da Sephiroth84
Sabredabre ha perso contro un polacco con Lars... uno che ad inizio raund ha tirato u/f 3 e tutti in sala si sono messi a ridere!

La classifica giusta dovrebbe essere quella di Giordano.

Steve88 non ha giocato con nessuno dei due koreani, ne in torneo perchè non è capitato, ne in freeplay o money match (lo so, assurdo... ma a loro piace così!!!)


Per la cronaca: a metà torneo Steve88 era stato eliminato da Matt, nel girone dei perdenti.
Poi si sono accorti che prima di Steve88, Matt avrebbe dovuto giocare con un tale Zen (tedesco, con yoshi).
Quindi hanno giocato: il destino ha voluto che Matt perdesse contro questo Zen, decretando dunque l'annullamento della partita, e rimettando in gara Steve88!!!
Zen è stato molto bravo, ed ha venduto cara la pella, perdendo all'ultimo raund contro Steve88.

saluti
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Lun Mar 01, 2010 12:18 pm Da REDIHOKUTO
Sephiroth84 ha scritto:


Steve88 non ha giocato con nessuno dei due koreani, ne in torneo perchè non è capitato, ne in freeplay o money match (lo so, assurdo... ma a loro piace così!!!)


Per la cronaca: a metà torneo Steve88 era stato eliminato da Matt, nel girone dei perdenti.
Poi si sono accorti che prima di Steve88, Matt avrebbe dovuto giocare con un tale Zen (tedesco, con yoshi).
Quindi hanno giocato: il destino ha voluto che Matt perdesse contro questo Zen, decretando dunque l'annullamento della partita, e rimettando in gara Steve88!!!
Zen è stato molto bravo, ed ha venduto cara la pella, perdendo all'ultimo raund contro Steve88.

saluti
Lol
Lol
Cmq i Koreani erano di un altro pianeta; ho visto alcuni macth e dico solo che le paroel non servono ; Knee e' ...KNEE, fa cose da tributo in partita e non a discapito dell'efficacia.
Mr. Check
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Lun Mar 01, 2010 12:30 pm Da Mr. Check
Chi usa matt?? sempre steve??
Bode78
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Lun Mar 01, 2010 12:31 pm Da Bode78
ragazzi continuate nel topic risultati please
QuentiN
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Lun Mar 01, 2010 1:27 pm Da QuentiN
Mmm....tranne per i due koreani la classifica è un pokino strana....un po' come questo gioco.

Sicuramente l'ignoranza è ancora tanta ed il fattore random rende le classifiche dei tornei sempre molto particolari.
Può essere bello per le new entry ma per ki gioca da tanto questo fattore potrebbe provocare una certa noia....

Cmq l'italia nn si è piazzata malissimo....steve88 sempre al top, Riki e Dk ke non mollano mai....harry ke come al solito gode nel risalire tutto il girone perdenti... RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010 Icon_tongue

Ad ogni modo nn mi aspettavo ke i koreani fossero talmente superiori ai migliori d'europa...se ho ben capito vincevano easy contro tutti....


Aspetto cn ansia di leggere altri commenti dei partecipanti!
Sephiroth84
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Lun Mar 01, 2010 1:44 pm Da Sephiroth84
Veramente harry è uscito subito nel girone dei vincenti, e dopo 3 o 4 partite in quello dei perdenti... purtroppo è stato sfortunato, soprattutto nel girone dei perdenti, dove ha perso per poco contro uno Steve francese (contro cui lo stesso steve88 ha vinto 3 a 2)


Tornando al discorso di check, al DR ad ogni torneo si piazzavano spesso e volentieri personaggi diversi... io lo faccio più equilibrato di tutti i tekken messi insieme.

Malekith si è piazzato bene solo per merito suo... ma stiamo parlando di qualcuno che ha studiato BENISSIMO il gioco... eppure contro Link ha perso, nonostante il francese fosse inferiore: merito di Bruce, che è Top tier.
Ecco... ad esempio LINK è stato parecchio aiutato da Bruce... come gli svariati steve e Lars che stavano in torneo.

Ti pare normale che DevilKazuya sia stato costretto a giocare con Lars contro Steve88?? Credo che Luca usi moooolto meglio DevilJin, ma ha dovuto ripiegare su Lars contro Steve88, perchè con Deviljin avrebbe avuto troppe difficoltà...

Il discorso è sempre lo stesso: o ti dedichi solo a Tekken 6, ed otterrai risultati gratificanti, o ti metti a tirare alla cieca... vie di mezzo, non ce ne sono!


Saluti
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Lun Mar 01, 2010 2:07 pm Da REDIHOKUTO
Sephiroth84 ha scritto:




Ti pare normale che DevilKazuya sia stato costretto a giocare con Lars contro Steve88?? Credo che Luca usi moooolto meglio DevilJin, ma ha dovuto ripiegare su Lars contro Steve88, perchè con Deviljin avrebbe avuto troppe difficoltà...

Il discorso è sempre lo stesso: o ti dedichi solo a Tekken 6, ed otterrai risultati gratificanti, o ti metti a tirare alla cieca... vie di mezzo, non ce ne sono!


Saluti
Ti diro' . da quello che so io e da quanto mi dice lui stesso, a luca viene meglio con Dj che con Lars; penso sia stato un problema di orario ( se non sbaglio hanno disputato il match tipo alle 4 del mattino); per cui penso abbia puntato piu' su un pg h erichiedesse meno impegno manuale.
Kira
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Lun Mar 01, 2010 2:54 pm Da Kira
Sono d'accordo con Sephirot.....è proprio il gioco che è cosi....ci sono le mosse jolly che a volte fanno vincere le partite..al rage soprattutto quando uno rode di più..non c'è niente da fare.....Gajda con Lars tirava si a muzzo uf3 , è vero anche però che , o entrava o era safe....perchè nessuno glielo puniva...lol.....
Glorfindel
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Lun Mar 01, 2010 3:34 pm Da Glorfindel
ho visto in diretta starscream contro gajda e devo dire che raramente gli uf3 di gajda (ovviamente randomici) venivano parati, e quelle volte che succedeva star glieli puniva. nonostante ciò star ha perso.
ENHEAS
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Lun Mar 01, 2010 3:50 pm Da ENHEAS
Secondo me bisogna studiare ancora molto.. è presto per poter trarre giudizi sul gioco e il "fattore random". Ogni pg adesso ha un modo per giocarsela e diverse ottime mosse, per cui è più complicato arrivare a una conoscenza approfondita e quindi sapere bene le contromisure da prendere. Inoltre il "fattore random" (che io definirei fattore ignoranza) c'è per tutti non dimentichiamolo.

Un esempio tanto per farne uno conosciuto, è contro Hwoarang.. all'inizio sembra un tritacarne e che non ci sia nulla da fare, ma poi ci si rende conto che non è così sgravato come sembra.. Sono sicuro di quello che dico perchè ho la fortuna di giocar circa una volta la settimana contro Musashi. All'inizio mi piallava, non c'era via d'uscita, per quanto giocassi bene e per quante trappole tirassi fuori con Eddy..da un pò di tempo ormai l'equilibrio si è ristabilito.. penso che questo discorso valga un pò per tutti i pg.. credo che quest'autunno si potranno vedere tornei già più equilibrati.
Sephiroth84
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Lun Mar 01, 2010 5:10 pm Da Sephiroth84
Si quello che dice Enhas è vero... ma il punto è: possiamo allenarci così tanto con 40 diversi PG?? Dove lo troviamo il tempo per farlo?

Per giocare bene Tekken 6, bisogna dedicare una quantità tale di tempo, che alla fine il gioco non vale la candela. E allora piano B: tiriamo alla cieca!!!

Perchè se si volesse fare quello che cerco di fare io, cioè giocare con criterio anche senza una piena conoscienza del gioco, si rischia di perdere con il "mister nessuno" di turno...


Sento una mancanza enorme degli step... al DR facevano la differenza tra chi sapeva giocare e chi no:
vuoi scaricarmi addosso la command list?? accomodati pure, tanto ti steppo e ti apro in due come un sesamo!!!

Vabbè... questo è il gioco.. che ci vogliamo fare?!?!!!
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010
Messaggio Lun Mar 01, 2010 5:20 pm Da REDIHOKUTO
Sephiroth84 ha scritto:
Si quello che dice Enhas è vero... ma il punto è: possiamo allenarci così tanto con 40 diversi PG?? Dove lo troviamo il tempo per farlo?

Per giocare bene Tekken 6, bisogna dedicare una quantità tale di tempo, che alla fine il gioco non vale la candela. E allora piano B: tiriamo alla cieca!!!






Caro Sephirot , hai perfettamente colto , secondo me , uno dei problemi principali di tekken 6; troppi pg con command list sterminati e altrettanti innumerovoli incastri rendono il gioco difficile da controllare pienamente , salvo spendere EONI DI TEMPO in practice e freplay contro i vari pg; questo ,dal mio punto di vista , mi era possibile quando non lavoravo full time ed ero all'università ( e francamente lì ho ottenuto delle belle soddisfazioni RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010 Herz ); adesso chi lavora per tutta la settimana e non riesce a "ritagliare" una quantità sostanziosa di tempo da dedicare al gioco si dovrà accontentare di giocare "quando può" con tutte le conseguenze del caso( in particolare in un gioco come tekken 6 in cui le variabili da controllare sono tantissime).( non conosci Alisa? allora muori!; non conosci Bob idem etc etc etc ).
Ben diverso e' il discorso per chi , per possibilità sue,( università o disponibilità di tempo ) può viaggiare e dedicarsi a tempo pieno al gioco( tipo Ryu di street in viaggio alla ricerca di valorosi avversari asd); in tal caso , col tempo e l'esperienza si possono colmare alcune lacune di ignoranza Surprised almeno cosi' si spera....
 

RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010

Torna in alto 

Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

 Argomenti simili

-
» RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
» RISULTATI BTC III, Berlino 8 maggio 2010
» Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010
» RISULTATI BLOOD AND FLAMES III Napoli 12 GIUGNO 2010
» RISULTATI TORNEO MONDIALE SOUL CALIBUR IV CANNES 6-3-2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: