Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sandro
Marauder
Marauder
Sandro


Maschio
Età : 47
Città : Roma
Ore di gioco :
RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.12.07
Numero di messaggi : 164
Rispetto delle regole :
RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Right_bar_bleue


RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Empty
290310
MessaggioRISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010

Buongiorno a tutti Ragazzi,

per il momento posto i primi 8 classificati, poi inserirò le mie considerazioni personali, a presto RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Icon_smile

TORNEO A DOPPIA ELIMINAZIONE DI TEKKEN 6
Sabato 27 Marzo 2010


RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Tekken6logo


1° Classificato - Harry Potter - RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Tek-ita_heihachi_2

2° Classificato - Bode - RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Tek-ita_julia_1 Leo / Alisa

3° Classificato - Check Mate - RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Tek-ita_nina_2 Bob

4° Classificato - DevilKazuya - RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Tek-ita_deviljin_2


5° Classificato - Sandro - RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Tek-ita_lee_1 RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Tek-ita_xiaoyu_1
6° Classificato - EvilDice - RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Tek-ita_lei_2
7° Classificato - Rikimaru - RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Tek-ita_xiaoyu_2
8° Classificato - Devil Ds - RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Tek-ita_kuma_1 RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Tek-ita_kazuya_1

TABELLONE DOPPIA ELIMINAZIONE

RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Tabellonebloodandflamess.th


VIDEO DI ALCUNI INCONTRI DEL TORNEO

https://www.youtube.com/SIMBIONTEchannel


Presto metterò anche qualche Foto.

Ringrazio nuovamente tutti i presenti.

Un saluto a tutta la comunità e un "aribeccamose" al prossimo torneo.


Ultima modifica di Sandro il Ven Apr 02, 2010 5:11 pm - modificato 14 volte.
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 :: Commenti

MUSASHI
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Lun Mar 29, 2010 2:59 pm Da MUSASHI
E bravo Harry che con il nonno arriva in vetta! giocatore formidabile! complimenti anche a tutti gli altri podisti e partecipanti!
Dark_Heat
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Lun Mar 29, 2010 3:13 pm Da Dark_Heat
Complimentoni a tutti! ,avrei 2 cose da dire però : la prossima volta fateci aspettare di meno erano le 10 e abbiamo cominciato 1-2 ore dopo lol ,seconda mi è andato di m**a questo torneo e il mio hwo avrà dato il 30% non so forse ero agitato ma cmq non mi è piaciuta la cosa che per causa di uno che aveva il pad acceso , stavo vincendo 2-1 abbiamo dovuto ricominciare il match(?) e poi l'ho perso uscendo dal girone ( comunque sia è mia la colpa che ho giocato da nabbo completo troppo teso mi sa asd) .. per il resto bel torneo e ancora un complimenti ai vincitori ,see ya RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Icon_biggrin


Ultima modifica di Dark_Heat il Lun Mar 29, 2010 3:31 pm - modificato 1 volta.
kabius
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Lun Mar 29, 2010 3:30 pm Da kabius
innanzi tutto complimenti ai podisti RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Wink

peccato di non aver visto le fasi finali RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Sad

sono davvero dispiaciuto di non aver potuto portare a termine il torneo ,, l'amico mio ha prenotato il volo di ritorno troppo presto.
quando stavo incominciando ad ingranare seriamente son dovuto scappare di fretta.. mi dispiace davvero un sacco RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Cry RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Cry RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Cry RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Cry

ho conosciuto di persona tanti soci cn cui gioco online ( devilds , dragonlaw ,bligo, alien81,scoddu,kira,)

ma sopratutto ho giocato cn i big tanto forti quanto simpatici..

@bode ho giocato solo 3 match cn te ( ke dire inutile dire ke sei fortissimo , ce la siamo giocata davvero bene,, peccato solo 3 , spero ke in futuro possiamo fare più match possibili)

@sandro disponibilissimo. simpaticissimo e lo stesso una furia cn lee. davvero per quello ke ho visto un torneo organizzato alla grande

@check-mate. nina solidissima come dicevano in giro . anke con te mi son fatto un bel freeplay il giorno prima ; . spero di ribeccarti bene in torneo

@quentin ottimo kazuya. manualità super. anke cn te un bel freeplay di 10 partite . ahuaha mi hai fatto morire quando commentavi le juggle hauahaua .

@evil dice.. peccato ke con te nn abbia potuto giocare. ma da quel che ho visto ottimo lei. uno stile davvero raro difficile da vedere in giro.. inoltre persona molto aperta e piena di esperienza RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Wink

un saluto speciale a tutti gli altri player ke ho beccato ... ma in particolare il mio super amico socio LUPUNARO, ke mi ha ospitato a casa sua , e si è fatto un mazzo per riaccompagnarmi all'areoporto ( grazie ale a buon rendere )

la volta prossima prometto che non ci saranno problemi di tempo .. giuro ..
un saluto a tutti
kabius
joker_6
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Lun Mar 29, 2010 3:57 pm Da joker_6
Dark_Heat ha scritto:
Complimentoni a tutti! ,avrei 2 cose da dire però : la prossima volta fateci aspettare di meno erano le 10 e abbiamo cominciato 1-2 ore dopo lol ,seconda mi è andato di m**a questo torneo e il mio hwo avrà dato il 30% non so forse ero agitato ma cmq non mi è piaciuta la cosa che per causa di uno che aveva il pad acceso , stavo vincendo 2-1 abbiamo dovuto ricominciare il match(?) e poi l'ho perso uscendo dal girone ( comunque sia è mia la colpa che ho giocato da nabbo completo troppo teso mi sa asd) .. per il resto bel torneo e ancora un complimenti ai vincitori ,see ya RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Icon_biggrin

Ah eri tu con il hwo....davvero complimenti, l'ho detto ad un mio amico che usa hwo ed è rimasto sorpreso, davvvero complimenti!!

Complimenti a tutti...vincitori e non!!!

Piacere di aver conosciuto Sandro e di aver rivisto tutti i ragazzi che sono venuti ad alatri...ci vediamo alla prox
ENHEAS
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Lun Mar 29, 2010 10:05 pm Da ENHEAS
Ebbravo il nostro ProdigalFotter! complimenti davvero, il tuo Hei sta diventando una spina nel fianco per chiunque, peggio di prima!
Bravissimi tutti i primi 8! in particolare stavolta faccio un applauso a Evildice, arrivare sesto con Lei e con i campioni che erano presenti è un ottimo risultato!Bravo Simo!
AX0
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Lun Mar 29, 2010 10:52 pm Da AX0
ooooook, vaaaaaaaaaa bene. Apposto Evildice pdd
ony
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Lun Mar 29, 2010 11:15 pm Da ony
storie di nonni k si sn imposti!!!!! miiii !!!!
complimenti a quel fottuto di un fotter !!
sapevo k prima o poi avresti ftto il colpaccio!!
Gorlasus
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Mar Mar 30, 2010 1:54 am Da Gorlasus
salve a tutti!è stato per me il primo torneo in assoluto di tekken,e devo dire che il gioco accomuna molta gente simpatica e disponibilissima!in futuro spero di poter partecipare di nuovo!grazie della bella giornatata a tutti
Sand-Man
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Mar Mar 30, 2010 9:30 am Da Sand-Man
inanzi tutto complimenti a potter davvero prepotente con il suo Heihachi, complimenti anche ai podisti che hanno dato vita a sfide davvero emozionanti(guarda sandro vs bode o quick silver vs devil kazuya) purtroppo sta volta sono uscito ai gironi proprio come un No0o0o0B! nn so xkè ma durante le fasi del torneo ho un agitazione spaventosa mi tremano le mani e faccio errori allucinanti(sò che avanzando verrò punito EPPURE AVANZO!!!!XKè?!! :-) cmq bel torneo davvero tanta gente dal livello altissimo, pur uscendo all'inizio grazie al freeplay imparo molto, purtroppo nel mio paese siamo in 2 e la crescita come giocatori è limitata.... ora mi metterò a studiare XD, grazie agli organizzatori e alle teste di serie tanto forti quanto disponibili a dare ogni sorta di aiuto, ringrazio anche a nome di yoshi2hoshy KIRA e PAUL-RED che gentilmente ci hanno accompagnati all'ostello(la prossima volta ricambiamo l'altro favore XD_ )
a kabius, portato veramente con prepotenza quel paul nei gironi mi ai asfaltato il feng, peccato nn sia riuscito a fare un pò di freeplay cn te dove riesco a giocare un pò meglio.
ALLORA CI SI RIVEDE A NAPOLI CIAO E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE ERANO A ROMA !!!
DimaSimo
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Mar Mar 30, 2010 11:56 am Da DimaSimo
Complimenti a tutti! era la prima volta che andavo in "trasferta" x un torneo, sempre un piacere conoscere nuovi players.. alla prox!
SilvioTEKKENGOD
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Mar Mar 30, 2010 1:20 pm Da SilvioTEKKENGOD
Allora io vorrei fare i miei complimenti a Fotter perché ha portato al torneo un Heihachi con i cosiddetti,davvero sgravato!BRAVISSIMO e hai anche dimostrato di avere un'ottima conoscenza di Julia che dire straordinario!Bode che dire di te,bravo come sempre e sempre più forte l'unica tua sfortuna che il tuo pg sta diventando troppo conosciuto!Ti faccio i miei complimenti bravo davvero!E poi arrivo a fare i miei complimenti ad uno dei miei giocatori preferiti,il mitico Chake mate con la sua straordinaria e infallibile Nina sei davvero BRAVO ho tifato te tutto il tempo!Inoltre c'e un'altro giocatore che ha la mia stima Max Quicksilver con il suo canguro sgravato,ragazzi io detesto i canguri! XD bravo davvero!Poi un particolare BRAVO al mio amico d'avventure The Big Oni con il suo Steve ha fatto enormi progressi e con Anna ha sorpreso parecchie persone BRAVO amico mio!
QuentiN
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Mar Mar 30, 2010 2:33 pm Da QuentiN
Vediamo un po' di commentare l'evento RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Icon_rabbit

Organizzazione non male, come ormai spesso accade c'era il solito
problema tv, poche postazioni, tv cn diversa risposta input/lag, ma cmq
si poteva giocare abbastanza bene...con il tempo sono sicuro ke le cose
miglioreranno Smile

Location cn temperatura equatoriale....di sicuro nessuno avrà giocato
"a freddo" RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Icon_tongue

Per questo torneo sapevo gia che sarebbe finita maluccio, era il mio
secondo torneo nazionale, le probabilità di perdere per mancata
preparazione erano altissime...e infatti così è stato RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Icon_silent

Attualmente conosco poco il gioco quindi è giusto ke abbia perso senza neanke piazzarmi in top 10.

Ho notato che il divario tra i giocatori di medio ed alto livello è
nettamente diminuito.
Molti penseranno ke è tutto dovuto ad allenamenti, al gioco equilibrato
ecc ecc ma io non sono della stessa opinione.
Credo piuttosto ke sia tutto dovuto ad una totale ignoranza sul gioco.

Guardando le partite al torneo ho notato ke ormai è tutto basato sul
"ki prima ti tira in faccia ha vinto" e c'è uno spammare di launcher
assurdo (da parte di TUTTI i giocatori, big, non big, bravi e meno
bravi).
Ormai tutti subiamo e pratichiamo questo tipo di gioco, ma penso ke non
sia il modo corretto di cimentarsi in tekken BR.
Ne parlavo anke cn Harry durante il torneo e lui mi faceva giustamente
notare ke solo dopo taaaaaaaaaaaaaante ore di gioco si possono gestire
determinate situazioni come ad esempio il rage sistem.
Adesso sembra ke ki sia in rage abbia quasi un vantaggio mentre di fatto, ki ha il rage deve rischiare, quindi scoprirsi, sapendo questo "in teoria" basta una buona difesa e stop.

Lo stesso discorso vale per il tiraggio random.

Ho visto mooooooooooooolti giocatori perdere a causa di launcher tirati random a contrasto, può sembrare ke il gioco lo permetta, in realtà è tutta
colpa di ki li subisce xkè non imposta una buona strategia di attacco
adattandosi alle nuove meccaniche.

Il problema prinicpale, quindi, è quello di riuscire a capire il nuovo
sistema di gioco ed adattarsi. Per fare questo ci vogliono ore ed ore
ed ore ed ore ed ore ed ore ed ore ed ore ed ore di gioco...c'è poco da
fare!
Il cambiamento dal br al dr, secondo me, è molto più netto di quanto sembri....

Dopo questa "piccolissima" nota procederei commentando il torneo RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Icon_razz

Come al solito il piacere più grande è stato quello di incontrare i
vecchi amici e di conoscerne nuovi come Kabius ke dalla sardegna ha
fatto una bella trasferta e ha dimostrato di avere un paul pericoloso
non solo online!!! RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Icon_wink

Complimentissimi ai primi 3 classificati:

Harry....davvero il giocatore più in forma attualmente ( insieme a Rikimaru ke in questo torneo mi sa ke s'è lasciato un pò imparanoiare dalle situazioni... RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Icon_silent ) assenti compresi!
Spero davvero ke riuscirai a mantenere questi ritmi cn il nonno...per farlo ci vuole allenamento costante. Se continui così presto ti porterai a casa anke tornei di livello internazionale Wink... BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD

Bode ke riesce a piazzarsi nonostante ormai non si allena quasi più....merito anke di leo, lars e alisa calati cn l'unico scopo di mitragliare il malcapitato????? RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Icon_tongue Cmq sia sempre un campione! RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Alien

Check-Mbare-Mate, sappiamo ke il tuo scopo stavolta ero quello di
vincere...ci sei andato vicino, bob ti ha aiutato a stare più
tranquillo e ti ha reso alcune vittorie più semplici ma credo ke cn nina il risultato non sarebbe cambiato....spero ke mi farai compagnia anke al torneo di napoli.... RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Herz

Per evitare di dimenticare qualcuno ( sono ancora un po' sotto shock dopo un viaggio tutt'altro ke rilassante... RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Icon_eek ) mi limiterò ad un saluto generale a tutti quelli cn cui ho giocato in girone, in torneo, in free-play e anke a quelli cn i quali sono riuscito a scambiare solo 4 kiakkiere....credo di aver imparato parecchio da questo torneo, ora non mi resta ke allenarmi per il prossimo!!!! RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Icon_cool


Grazie a tutti ragazzi!!!! RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Herz
Mr. Check
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Mar Mar 30, 2010 2:47 pm Da Mr. Check
Un ringraziamento particolare va a Sandro e Sabrina per l'ottima organizzazione !!!
Per quanto mi riguarda penso di aver fatto un buon risultato, anche se arrivato in finale dei vincenti potevo fare di piu', ma va bene cosi'... è stata cmq un soddisfazione battere bode, sandro e l'orso di devilds nei vincenti...
Sono in ogni caso contento che abbia vinto Harry, si vedeva che a questo torneo era quello piu in forma e il piu allenato... ma la prox volta TE APRO COME UN SESAMO !!!

Ho visto tutti migliorati rispetto a Napoli, soprattutto silviotekkengod, the bigoni, devilds, maxquicksilver (col canguro fa paura), kira, devilnick, paul red e altri...
Mi ha fatto piacere giocare con dragon law (ottimo law veramente) e con kabius....
Quest'ultimo mi ha sorpreso positivamente, non ho mai visto un giocatore al suo primo torneo spaccare cosi tanti culi... Si vede che sei ancora un pò ingenuo e inesperto, ma sono sicuro che tra qualche torneo diventerai molto pericoloso per tutti... Complimenti anche alla ragazza che usava zafina, ottimo il match contro devilkazuya !!!
Mi dispiace per mbare quentin, penso che tecnicamente sia uno dei giocatori piu validi in Italia, ma anche lui sta soffrendo un pò il fattore random che affligge gli ultimi tornei...
Ho travato in gran forma anche sandro e rikimaru (stranamente stavolta nn ti sei piazzato)
Un saluto a tutti ci vediamo a Napoli spero...
Sephiroth84
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Mar Mar 30, 2010 4:36 pm Da Sephiroth84
Mbare Quentin,anch'io al mio ultimo torneo "Francoforte" ho sukato come mai prima per via del fattore random...ma ho risolto il problema agevolmente: sono passato a Steve!!!

Complimenti ad harry e Bode, sempre in tiro!!!

E soprattutto,un bravo a check the sound che continua ad essere sempre più pericoloso!!!

Peccato, non sono potuto venire, ma sono... in Spagna!!! Olè!!!
Dragon_L_A_W
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Mar Mar 30, 2010 4:44 pm Da Dragon_L_A_W
Prima di tutto ringrazio Sandro e Sabrina per aver organizzato al meglio questo torneo!
come al solito non sono riuscito a giocare al 100% come faccio normalmente in freeplay, un pò per via della tensione, un pò per colpa del mio poco allenamento con law! ho fatto l'errore di studiare i nuovi pg tralasciando un pò l'allenamento con il mio primo pg...
durante il torneo cmq ho avuto il piacere di giocare (sia in torneo che in freepley) un pò con tutti:
@Solid-Phantom (solid per via del baffo alla snake XD): bravissima persona e un ottimo raven, in alcuni raund non mi facevi più rialzare!!
@QuentiN: come sempre simpatico come persona e fortissimo come player! grazie per le belle partite amico!
@Check-Mate: finalmente ho avuto il piacere di fare qualche partita con te, la tua nina è veramente forte!! grazie per le partite e per i consigli che mi hai dato RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Icon_wink
@Sandro: persona veramente disponibile, spero di avere la possibilità di giocare con te in futuro!
@Kabius: sono felice di averti conosciuto finalemente, peccato non siamo riusciti a fare un pò di freeplay, sarà per la prossima!
@Rikimaru: abbiamo giocato nei gironi e mi hai distrutto, con la tua Ling sei incredibile, schivavi e punivi tutto, niente da dire veramente forte!
@DevilKazuaya: un Deviljin solido come la roccia, difesa mostruosa, nelle condizioni attuali non avrei mai potuto batterti, mi hai fatto capire che ho ancora molta strada da fare! grazie anche a te per i consigli RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Icon_wink
@Bode: come sempre una julia fortissima, peccato non abbia avuto il piacere di fare un pò di freeplay anche con te!
@Herry Potter: che dire, il tuo Heihachi sembrava una macchina da guerra! complimenti per la vittoria!
infine un saluto a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere (anche se non mi ricordo il nome di tutti) ed a tutti quelli che già conoscevo, mi ha fatto davvero piacere rivedervi e trascorrere l'intera giornata in vostra compagnia! Grazie a tutti!
Dragon_Law
Leyan
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Mar Mar 30, 2010 5:30 pm Da Leyan
grandi!
Sandro
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Mar Mar 30, 2010 5:45 pm Da Sandro
TABELLONE DOPPIA ELIMINAZIONE

RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Tabellonebloodandflamess.th
Crathen
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Mar Mar 30, 2010 7:54 pm Da Crathen
Doveroso e sincero grazie a Sandro e Sabrina x per aver organizzato il torneo al meglio delle loro possibilità!Ora passiamo alle considerazioni:come sempre rosico per il fatto della tensione che mi assaliva ogni volta che prendevo il pad in mano e questo mi faceva perdere la concentrazione sull'avversario,su alcune tv c'era un po di lag(che cmq nn avrebbero cambiato i miei errori),nonostante queste 2 cose ho notato un leggero miglioramento e compreso che dovrei migliorare le basi del mio gioco con bryan (backdashare e sidesteppare + velocemente ed al momento giusto).
Ottima location,un piacere vedere molta gente con la stessa passione,tutti molto disponibili e simpatici.
Riguardo ai players:

DevilDs:cheng molto disponiblile,m'hai fatto un c§%! così nel torneo bel kazuya(anche bel kuma)!Peccato per nn aver fatto un pò di freeplay,a Napoli lo facciamo dovessi portarmi la ps3!Smile

EvilDice:grande lei ed ottimo stratega,adoravo il trash talk contro Harry Potter,chissà magari in un futuro torneo ce la faremo una partita

MaxQuickSilver:penso ancora a quel dannato bound,ma anyway,veery good Roger!Ti metto nella lista delle sfide che mi piacerebbero davvero fare!Cool

Dragon Law:qui rodo io perchè pensavo di potercela fare,poi m'hai ricordato di quanto debba imparare a skippare le dannate prese e non andare in agitazione,bel match e buon law,se ci sei a Napoli voglio la rivincita eh?!Smile)

Sandro:lee da paura e persona gentilissima,anche a me è preso un colpo nel match con bode(t-i-r-a-t-i-s-s-i-m-o),la fortuna esiste anche in tekken (anche se brucia da morire) e (soprattutto) hai tirato su un bel torneo!

Bode:calmo e concetrato com'eri mi facevi quasi invidia!Smile che dire?Julia ormai te l'hanno studiata tutti ma riesci ancora a vincere grazie alla grande esperienza.Ci conto per Napoli! Wink

Checkmate:stimo tutti i Nina players,ma la tua ha veramente una marcia in più,spero in futuri freeplays

Potter:bel vecchiaccio,si vede che il gioco lo hai assimilato molto bene,e dato che sei a 2 vittorie torneistiche spero che sarai a Napoli. Ps: quando hai preso il trofeo volevo farla la battutaccia ma!ero troppo stanco quindi la dico adesso: guardate Harry Potter ed il Calice di Fuoco!bwahahaha

Saluto anche tutti gli altri partecipanti,questo è quello che fa bene alla scena!Ringrazio anche Kira e Red Paul per lo strappo all'ostello,ah la prossima offriamo noi!

Regards from Yoshi2Hoshi (si pronuncia ìoscituòscì!!!!!)
The Big Oni
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Mer Mar 31, 2010 1:24 am Da The Big Oni
Ciao a tutti! Volevo come tutti ancora una Volta ringraziare Sandro e Sabrina davvero un bellissimo torneo! Ringrazio tutti i ragazzi del torneo e I Tre bravissimi giocatori Harry bode e chakemate davvero bravi! Spero Di rincontrarvi tutti a Napoli! Grande tekkengood mi sbalordisci sempre Di più continua cosi con lili! spero Che a Napoli mostrerai il possente Bryan! Grazie ancora a Sandro disponibilissmo grazie anche del passaggio ci vediamo a Napoli e grazie ancora per questo torneo perche ho imparato tantissime code Nuove! A presto ciao a tutti!
Rikimaru
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Mer Mar 31, 2010 3:22 pm Da Rikimaru
QuentiN ha scritto:
Ho notato che il divario tra i giocatori di medio ed alto livello è
nettamente diminuito.
Molti penseranno ke è tutto dovuto ad allenamenti, al gioco equilibrato
ecc ecc ma io non sono della stessa opinione.
Credo piuttosto ke sia tutto dovuto ad una totale ignoranza sul gioco.

Guardando le partite al torneo ho notato ke ormai è tutto basato sul
"ki prima ti tira in faccia ha vinto" e c'è uno spammare di launcher
assurdo (da parte di TUTTI i giocatori, big, non big, bravi e meno
bravi).
Ormai tutti subiamo e pratichiamo questo tipo di gioco, ma penso ke non
sia il modo corretto di cimentarsi in tekken BR.
Ne parlavo anke cn Harry durante il torneo e lui mi faceva giustamente
notare ke solo dopo taaaaaaaaaaaaaante ore di gioco si possono gestire
determinate situazioni come ad esempio il rage sistem.
Adesso sembra ke ki sia in rage abbia quasi un vantaggio mentre di fatto, ki ha il rage deve rischiare, quindi scoprirsi, sapendo questo "in teoria" basta una buona difesa e stop.

Lo stesso discorso vale per il tiraggio random.

Ho visto mooooooooooooolti giocatori perdere a causa di launcher tirati random a contrasto, può sembrare ke il gioco lo permetta, in realtà è tutta
colpa di ki li subisce xkè non imposta una buona strategia di attacco
adattandosi alle nuove meccaniche.

Il problema prinicpale, quindi, è quello di riuscire a capire il nuovo
sistema di gioco ed adattarsi. Per fare questo ci vogliono ore ed ore
ed ore ed ore ed ore ed ore ed ore ed ore ed ore di gioco...c'è poco da
fare!
Il cambiamento dal br al dr, secondo me, è molto più netto di quanto sembri..
Ciao a tutti! Condivido in parte quello ke dici.
Sicuramente c'è un'ignoranza enorme in tutta la comunità. Questo però
cmq è comprensibile in quanto il gioco è uscito "diciamo" da poco.
Inoltre nessuno in Italia ha la possibilità di giocare vs tutti i pg. Nn
condivido invece il fatto ke il divario tra giocatori medi e alti sia
diminuito, anzi...
Rientrando in topic, ringrazio Sandro x aver
organizzato il torneo. Se tt va bene a Luglio si farà pure Sc, ho i
contatti degli americani e dei francesi li abbiamo sia io ke Kira, dò la
mia completa disponibilità x qualsiasi cosa da adesso x fare un gran
torneo anke di Sc. I miei complimenti vanno a quel faglio incredibile di
Potter ke ha fatto doppietta nel giro di una settimana confermandosi
campione italiano. X ora penso sia il migliore giocatore d'Italia,
sicuramente quello più preparato ( con qualcun altro RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Undecided
lol ), però in più rispetto agli altri ha sviluppato un'ottima capacità
di concentrarsi in torneo, cosa che in un gioco come questo è
importantissima. A parte questo c'è più o meno tt, massimizzazione,
ottimo sviluppo del proprio pg, buono skip prese, freddezza e
cattiveria. Bravo mbare, la prossima volta però sukkierai a bestia,
accollatelo...
Complimenti a Bode x l'ottima prestazione, sei
migliorato rispetto all'ultima volta, giochi meno skifezze RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Tongue e
molto più pulito. Basterebbe nn prendere 156 pg a serie e x me si può
fare MOOOOOOOLTO meglio di così, credi ancora più in te stesso mbare nel
gioco, come fai nella vita! Grazie x il resto RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 Wink
Un saluto a tt gli altri! X quanto riguarda me diciamo ke sono contento
di essere sempre meno ignorante nel gioco. Mi manca la stessa freddeza
del potter nelle partite dove devo chiudere e basta, chiunque sia
l'avversario. Mi impegnerò su questo. Alla prossima!
Sandro
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Ven Apr 02, 2010 5:01 pm Da Sandro
VIDEO DI ALCUNI INCONTRI DEL TORNEO

https://www.youtube.com/SIMBIONTEchannel

Ringrazio Filippo per i Video sei un Grande
The Big Oni
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Ven Apr 02, 2010 9:57 pm Da The Big Oni
Risalve! non volevo mancare a salutare alcuni amici che per fretta ho dimenticato! Complimenti al canguro e cangurino molto bravo spero di fare tanti freeplay caro max QuickSilver! Quentin bel kazuya giocheremo a freeplay un giorno!? Smile bode Quando ti deciderai chi pg portare avanti:) ocram bel lee! Sandro davvero bravo devilkaz riki e harry bravissimi! Spero che ci incontreremo tutti a Napoli anche quelli che non sono venuti! Buona Pasqua dal vostro Oni... The Big Oni XD grande check mate
Bode78
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Dom Apr 04, 2010 2:06 pm Da Bode78
Hola! Prima di tutto vorrei ringraziare di cuore Sandro e Sabrina per averci regalato una giornata emozionante e calda..... Very Happy
I miei complimenti al Potter per avermi regalato pugni e calci.....e per aver dimostrato di aver raggiunto un livello molto alto e una grande conoscenza del gioco, la prossima volta spero di contrastarti meglio e, come dice Riki, con 1 personaggio Very Happy (Grazie Riki il tuo post ha vinto).
Bravissimo Checkmate che ha ancora una volta dimostrato di possedere capacità straordinarie. Inoltre hai pure raggiunto un temibile livello di freddezza....insomma dopo aver perso nei vincenti ho dovuto sudare per prendermi la rivincita nei perdenti, poi Potter mi ha giustamente dato il biscottino.
Quentin: sono già sicuro che ti rifarai con il giusto allenamento perchè non credo che ti manchi altro, e poi Kazuya è un personaggio che richiede tutta l'attenzione possibile....
DevilKazuya: abbiam fatto delle belle partite e spero ci siano altre occasioni per giocare con te in torneo, è sempre grande tensione quando ti affronto, e cmq risultato incerto- in più lollosi commenti hopKickiani random ......
Sandro: Sempre sul filo del rasoio le nostre partite, la nostra sfida è stata emozionante davvero e abbiamo ancora tanta strada da fare per rendere in maniera diversa
Evildice: complimenti per il piazzamento con il tuo super Lei, spero di vederti al prossimo torneo a Napoli! Sai sempre come rompere le scatole in torneo
Rikimaru: un'altra sfida col Potter, giocata con criterio e nel modo giusto, sempre combattuta.....non c'è da dire niente...hai raggiunto un livello temibile per tutti!
DevilDs: ancora una volta hai seminato il terrore e peli. Incontrarti in torneo è pericolosissimo - ad alcuni va bene.......ma ad altri ...mmmm Bravo Cheng!
MaxquickSilver: ........ne vogliamo parlare? sei diventato un pericolo pubblico...... continua a giocare cosi' Smile
Kabius: come primo torneo direi veramente bravo! non bisogna sottovalutarti e spero di rivederti al prossimo, dove sicuramente farai di più......se non fosse stato per l'aereo sicuramente avresti fatto la tua giusta partita con bei risultati Very Happy
Dragonlaw: stavolta hai fatto danni .....quindi non mi rimane altro da dire che devi solo insistere per arrivare ancora più in alto!

Un saluto circolare a tutti, in particolare a The Phantom, DimaSimo, Devlnick, The Big Oni, Uriel e tutti quelli che ho dimenticato ...sorry
Kira
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio Ven Apr 09, 2010 3:48 pm Da Kira
Ciao, rispondo un po in ritardo per via di un problema al pc.....cmq è stato un bel torneo....non mi voglio dilungare troppo....quindi rinnovo i complimenti a tutti ..in particolare ai primi classificati......per qnt riguarda la mia prestazione non mi devo intestardire con altri pg.....e poi ho fatto veramente skifo nel momento clou contro bode....e potevo fare molto meglio ,,,complimenti cmq a lui ...nella sfida con Riki ha saputo contrastarmi subito meglio e ha meritato la vittoria....bravo ..spero di far meglio se ci sarà la prox volta.....Ciao ^^ ....un salutone particolare a Quentin, SuperCheck, Harry trucco, Devilds, DragonLaw e i toscanacci di devilnick e MaxQuickSilver( Grande Andre c'è mancato solo un pelo di ........) , veniteci a trovare qualche volta....Saluti anche da Paul Red.....

Ps. Grande Sandro , sei troppo simpa ....e fortissimo con Lee....bello il posto ....anche perchè mi son visto in tempo reale la vittoria della roma sull'inter ahah..lol ^^
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010

Torna in alto 

Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

 Argomenti simili

-
» RISULTATI TORNEO DI SOUL CALIBUR 4 - ROMA - 31/01/2009
» OSTELLI DELLA GIOVENTU' - B&F II - 27 MARZO 2010 ROMA
» Risultati RTT4 Roma 2/02/08
» RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
» RISULTATI TORNEO SCIV ROMA 26/09/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: