Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!

IndiceportaleCalendarioGalleriaRegistratiFAQCercaAccediChat

Condividere | 

RISULTATI BLOOD AND FLAMES III Napoli 12 GIUGNO 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin

Maschile
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
1 / 1001 / 100

Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
100 / 100100 / 100

130610
MessaggioRISULTATI BLOOD AND FLAMES III Napoli 12 GIUGNO 2010

Ciao ragazzi! Per ora posto i primi 3 e al piu' presto completo il post Smile Complimenti a tutti i partecipanti e ai podisti in particolare!

1) Devilkazuya
2) MaxQuicksilver
3) Sandro
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.tekkenapoli.tk

Argomenti simili

-
» Previsioni 899 per il 5 Giugno 2010
» Ciclica di Giugno 2010
» Previsioni 899 per il 3 Giugno 2010
» Previsioni 899 per il 26 Giugno 2010
» Compl8Previsionisti del 22-24-26 Giugno 2010
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

RISULTATI BLOOD AND FLAMES III Napoli 12 GIUGNO 2010 :: Commenti

Inanzitutto volevo fare un particolare ringraziamento a Bode per aver organizzato questo magnifico torneo,che devo dire e stato il più difficile che io abbia mai fatto!Grazie a lui e alla location(stupenda)ci ha fatto vivere a tutti noi 2 giorni meravigliosi,regalandoci grandi protagonisti di incontri mozzafiato,facendoci vivere grandi emozioni!Poi vorrei fare i miei più sinceri complimenti ai 3 podisti!Al terzo classificato Sandro,ti voglio dire che sei un giocatore fantastico,come dice Bode regali spettacolo e concordo in pieno con lui,sei l'anti Steve per eccellenza quando li incontri non c'e ne per nessuno!Complimenti quel Lee e davvero compatto solidissimo!Al secondo classificato Max, mio 'mbare sei una forza della natura,hai dimostrato il tuo valore facendo delle grandi performance,hai avuto la meglio sui giocatori più forti Steve88,Devil DS,Sandro,Devil Fox,Harry che dire BRAVO hai dato prova di poter essere una terribile minaccia arrivando a sfiorare il gradino più alto del podio spero che alla prossima vincerai perche te lo meriti!E infine faccio i miei complimenti a DevilKazuya che ha dato prova di grande conoscenza,concentrazione,tempismo ecc!Davvero bravo non molli mai la presa,sotto questo punto di vista sei superiore a molti!Ci sono altre persone che voglio salutare,persone che ho conosciuto in questo torneo e con cui mi sono davvero divertito!Manray Soha 'mbare mio sei simpaticissimo mi hai fatto davvero divertire "la morte"XD e le risate in pizzeria GRANDE,continua cosi con Jin!Phoenix 24 Ling pericolosissima a detta anche di Riki farai strada,anche con te ho parlato molto e mi sono divertito,ma alla prossima non ci sara scampo per la tua Ling XD!Il ringraziamento più importante di tutti va al mio 'mbare The Big Oni con cui ho condiviso questa magnifica avventura, mi ha sostenuto tanto e me l'ha fatta spassare con le sue battutacce XD!Grazie 'mbare!Un saluto a tutti e stata una magnifica giornata!
Ciao a tutti,Iniziamo con Bode!
Bode:Come sempre sei molto disponibile,sono stati 2 giorni molto belli e interessani,ottima organizzazione,e ottima giulia(sempre più aggressiva)Smile

Steve88:sempre bravo con steve grazie a te ieri ho capito tante cose sul biondino Smile Buona fortuna con lo stick alla prossima.

DevilKazuya:Che dire sei mostruoso,un bel devil jin pieno di controllo e sangue freddo,la prossima volta ti aiuto con i schiaffi XD complimenti,una vittoria tutta meritata.

Max:bè sei decisamene quello che mi sarei aspettato che vincesse,sei bravissimo,e non smettevo mai di fare il tifo per te:) Sei un bravo amico ci vediamo al prossimo torneo Smile

Manray Soha detto LA MORTE: divertentissimo,jin e complicato,ma vedrai che se stai calmo e ragioni vedrai i risultati Smile

Sandro: Non finirai mai di stupirmi con Lee bravo bravo bravo,e con anticipo ti auguro un bellissimo matrimonio a te e Sabrina un bacione ci vediamo a sattembre.

Kira: Sei sempre aggressivo con Ciccio bombo Smile Continua cosi!

Phoenix 24: Come primo torneo hai dimostrato il tuo valore Smile Complimenti sono sicuro che farai molta strada.

SilvioTekkenGod: Ieri sei stato bravo dei scontri mozzafiato,ti sei fatto valere 'mbare:).

Rikimaru: Ottimissima ling,ti auguro un ottimo allenamento con lo stick:)

concludendo,io sono stato (come sempre preso dall'emozione) un pò leggero con voi Smile,in torneo non ho giocato bene,ma nei free play mi sono rifatto Smile ho capito molte cose hehe.Mi dispiace che dovunque c'è competizione ci sono sempre delle persone inquietanti spero che capiate che è un gioco,ed e più bello socializzare,che snobbare! Mi scuso con tutti quelli che non ricordo,un salutone a tutti,ci vediamo a settembre, io mi allenerò intensamente,fatelo pure voiXD

By The Big Oni
Complimenti ai podisti e a bode che ha organizzato il torneo... sn sicuro che il torneo sia andato per il meglio... Wink
Mi è dispiaciuto tanto non partecipare, ma sono contento di vedere maxquicksilver sul podio...
A presto !

Ultima modifica di Mr. Check il Dom Giu 13, 2010 6:35 pm, modificato 1 volta
non resta che vedere i video!
bravissimi Luca, Max e Sandro per il podio!
Prima di tutto vorrei cominciare ringraziando l'organizzatore Bode, una persona molto simpatica e veramente forte con julia, e steve88 perchè senza di lui non sarei potuto venire.Era il mio primo torneo e devo dire che ho passato due giorni,a dir poco,meravigliosi.Ho conosciuto persone davvero simpatiche e sono entrato a far parte di un club che da sempre avrei voluto conoscere. Vorrei fare dei grandi complimenti ai podisti:Sandro, giocatore davvero bravo,solido e preparato a qualsiasi scontro, con un pg che non credevo potesse essere così potente, pericoloso e...distruttivo xD, inoltre è una persona davvero in gamba. Max,sei una potenza! ed altrettanto simpatico, un roger terribile! Hai delle abilità pazzesche,hai combattuto con i grandi player mostrando una grande determinazione e li hai sconfitti!, speravo potessi vincere tu xD (nulla togliere a devilkazuya). Infine devilkazuya, un mostro! Fortissimo giocatore, non hai mai perso la concentrazione( sarà stato forse merito degli schiaffoni xD che sembravano fare molto male xD). Ripeto non credo tu non abbia meritato il primo posto, anzi tutto il contrario! Vittoria stra meritatissima!!! Complimenti!! Per finire mando un grande saluto a tutti, in particolar modo a silviotekkengod ed a the big oni: due persone simpaticissime!! con cui ho parlato molto e mi sono divertito! mi piace molto il vostro modo di giocare, è stato davvero bello conoscervi e giocare con voi xD siete in gamba. Grazie infinite a tutti per questa magnifica esperienza. Ps ho conosciuto pure un altro ragazzo molto simpatico con cui ho fatto molti free play che usava zafina di cui però purtroppo non mi ricordo nè il nick nè il nome poichè me l ha detto solo una volta xD xD, ricordo solo che il nick cominciava con la S e mi sembrava giusto citarlo.
Complimenti, ragazzi!!!!
Grandissimo INVISIBLE MAN!! xDDDDD ....e complimenti ai podisti!
Torneo organizzato come sempre egregiamente dal buon Fabrizio che ringrazio per il suo essere signore in tutte le occasioni in cui ci si incontra.

Circa il risultato ,non ho avuto modo di assistere alle fasi finali ma quel che posso dire e' che Luca sembrava brillare per preparazione e precisione anche forte di un super monitor NON laggante asdasdas:quindi complimenti doppi 1 per la vittoria 2 per averla ottenuta con il TUO Deviljin ; massimo rispetto.

Complimenti vivissimi a tutti gli altri podisti( Complimenti al ragazzo con il canguro davvero un animale..beh in effetti il canguro e' un animale asdadsddas)
@Steve 88 : sei in fase di training con lo stick amico mio ; pertanto la tua resa in torneo non rende minimamente giustizia al tuo potenziale; in ogni caso complimenti per il coraggio di aver voluto cmq fare tutto il torneo in queste condizioni a discapito dei risultati e del rendimento.

Una riflessione: personalmente mi rendo conto che questo gioco richiede pratica e studio; credo pertanto che se non avrò possibilità di giocare/ confrontarmi ad un certo livello questo probabilmente sarà stato il mio ultimo torneo di tekken 6 in quanto il mio tempo di gioco e' assorbito totalmente dall'imparare decentemente Super street fighter 4 ( che vede coinvolti molti gicoatori e motlo competitivi); sia chiaro non mi sto riferendo al rilsultato in se visto che non e' certo il primo torneo che perdo lol; semplicemente non posso giocà 1 mese a street+ du giorni a tekken e poi me vado a fa il torneo a tekken sperando nella provvidenza divina( o provvidenza devilnina asdaadads) adaasda .Mi sembra un'impiego infruttuoso di energie ^ che posso dedicare ad altro .

Baci e abbracci a tutti.

Cmq si vedrà per il prossimo futuro.
REDIHOKUTO ha scritto:

Circa il risultato ,non ho avuto modo di assistere alle fasi finali ma quel che posso dire e' che Luca sembrava brillare per preparazione e precisione anche forte di un super monitor NON laggante asdasdas:quindi complimenti doppi 1 per la vittoria 2 per averla ottenuta con il TUO Deviljin ; massimo rispetto.

Grazie bello , io penso che anche se litighiamo spesso ci vogliamo molto bene Smile
Sono sicuro tornerai cattivo e voglioso, basterà solo provocarti un po Smile

Dedico questa vittoria a :

DIMASIMO che ha portato il suo monitor Liiyama 0 lag, penso che senza non avrei vinto... mi ha permesso di rendere al 100 % delle mie capacità sopratutto nella massimizzazione nel danno e nella difesa. Grazie di cuore

DevilJIn personaggio che io amo dal profondo del cuore e che se sfruttato al 100% non teme nulla e nessuno , io penso che anche il mio Lars è molto buono adesso ma quando gioco con Deviljin gioco con il cuore il sudore e il cervello mentre con Lars gioco solo con il cervello...
Questo è per il mio DIABLO ^_^ :
http://www.youtube.com/watch?v=9RZ-BBhi-ps

cmq per adesso la promessa è mantenuta Smile

Quello che mi interessa principalmente a me non è tanto vincere ma giocare bene, e finalmente posso dire di essermi liberato del blocco che ho iniziato ad avere verso fine tekken 5 dr .
Alcuni mi hanno chiesto come mai in un intervista ho detto che non mi reputo topTier in questo gioco, bè io credo che un vero giocatore per migliorare deve considerare prima gli altri che se stesso...

E che non è sempre il giocatore più forte a vincere i tornei, e che spesso anche il giocatore che rimane nelle retrovie merita tanto quanto quello che a vinto!abbiamo la fortuna di avere giocatori validissimi in Italia ma per un motivo o per l altro finiamo sempre per avere discussioni ecc e questo ci penalizza molto , spero tutto questo cambierà ^_^

Faccio i miei complimenti a :

Harry Potter inseparabile compagno di allenamenti , e giocatore che stimo moltissimo. ( compà adesso voglio che ti impari il canguro come hai fatto con BOb)

Sandro per il podio ottenuto , e sono sicuro lo vedremo sempre più in alto.

MaxquickSilver che nonostante la poca esperienza mi ha fatto sudare 7 camicie.

Bode che ha sfoggiato ancora un ottima julia .

A Steve88 che ha fatto tutto il torneo giocando con lo stick nonostante lo usasse da pochissimo.

A Devilfox che ha superato la prova per diventare un Jedi , adesso deve diventare granmaestro Smile

A Marius che nonostante non ha brillato al torneo ha dato sfoggio di un buon Dragunov

Aspetto le foto dell evento ^_^
Stupenda la canzone,cmq devo ammettere che sei una persona davvero molto sensibile,che vive più di cuore che di testa!Grande davvero DevilKazuya!Sei davvero legato al tuo Deviljin e questo e di esempio per tutti quei giocatori che vogliono migliorare,questo fa capire che se si e legati al personaggio scelto e si ha davvero voglia di fare si possono arrivare ad ottenere grandi risultati!Spero un giorno con la mia Lili di arrivare a quel gradino del podio!Nel frattempo seguiro l'esempio di chi come te c'e la mette tutta per migliorare!
hola, come un pò tutti inizio facendo i complimenti sia per l'organizzazione perfetta del torneo e sia per la bravura a bode, come l'ultima volta a napoli ci ha regalato altri 2 giorni magnifici,ovviamente non dovrebbero essere necesari i complimenti per i podisti ma come sempre e questa volta a maggior ragione visto subito l'alto livello a partire dai gironi, quindi grandissimo e prepotentissimo devilkazuya che da quei pochi incontri che gli ho visto fare era più duro di una roccia, sembrava avesse un 6o senso, poi come non fare i complimenti al grande maxquiksilver, prima che iniziassero i gironi ti dissi che era il tuo torneo, ti vedevo in forma semplicemente grandissimo ma devilkazuya rimane il tuo ''nemico per eccellenza(ricordando anche roma)''.grande sandro che ha mostrato a tutti il suo estro(e la list move)di lee davvero simpaticissimo, ho avuto la fortuna sia di pranzare che di cenare vicino a te e mi sono letteralmente scompisciato dalle risate XD. il torneo......è andata come è andata e per quello rosico XD però mi sono divertito troppo sia con le conoscenze fatte precedentemente kira e maxquiksilver sia con le nuove come Manray Soha devilds e dragonlaw (i superstiti dell'ultimo giorno XD ) davvero tutti simpaticissimi e giocare fino alle sei del mattino nella stanza dove aleggiavano ancora presenze sinistre.....LA MORTE!....un saluto anche al fortissimo ma anche sfortunato steve88 che in stanza insieme a devilDS ci hanno mostrato dei fantastici mirror match utili anche (fin dove è possibile)per capire steve, ovviamente con lo stick steve88 deve ricominciare tutto da capo perciò in bocca al lupo per la strada dello stick che hai imboccato, altro saluto a devilfox il pugile aggressivo per eccellenza, per finirla con i saluti l'ultimo va a phoenix24(SONO IO CHE USAVO ZAFINA XD) davvero forte e simpaitco con le tue donne, in stanza da solo hai fatto fuori la squadra avversaria(ME COMPRESO XD).(se dimentico qualcuno è solo perchè ogni volta non riesco a ricordare tutto XD)
P.S. auguri in anticipo a sandro e sabrina davvero magnifici CIAO alla prossima più agguerriti che mai!
mi è dispiaciuto non esser potuto venire e non aver potuto assistere al semitrionfo del mio compare... grande andre!!
Citazione :

DevilJIn personaggio che io amo dal profondo del cuore e che se
sfruttato al 100% non teme nulla e nessuno , io penso che anche il mio
Lars è molto buono adesso ma quando gioco con Deviljin gioco con il
cuore il sudore e il cervello mentre con Lars gioco solo con il
cervello...

volevo fare i complimenti a luca-dk, non tanto per la vittoria quanto perché è arrivato fin lì con devil jin! Mi rispecchio molto nel tuo discorso del giocare quasi "empaticamente" con il tuo stesso pg, anch'io ho cercato di abbandonarlo nei periodi del blood and flames 2 a favore di wang (che tutt'ora riveste una valida alternativa, insieme ad un lars in fase di crescita), che pur essendo un altro mio pg storico non mi da le stesse emozioni del giocare con quel devil jin che non è più lo stesso del 5
Inizio intanto col ringraziare l’organizzatore, Fabrizio, per averci dato ancora una volta l’opportunità di poter partecipare ad un evento come questo ed un grazie a coloro che hanno dato il loro contributo portando ps3 e tv 0 lag!!

Faccio i miei complimenti ai podisti, in particolare alla rivelazione del torneo MaxQuiksilver che ha dato veramente filo da torcere a tutti, compreso al vincitore del torneo Devilkazuya che ha dimostrato ancora una volta la sua preparazione verso questo gioco….complimenti anche a Sandro, sono felice di averti visto sul podio, ancora tanti auguri a te e a Sabrina!

Ho passato due giorni veramente piacevoli e voglio salutare tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere e tutti quelli che ho avuto il piacere di rivedere in particolare MaxQuiksilver, Kira, Manray soha ormai detto ''la morte'' LOL, Sand-man, Crathen, DevilDS, DevilKazuya, Harry Potter, Rikimaru, mimmoeminem (la prossima volta partecipa al torneo mi raccomando ) , Bode e Sandro! spero di non aver dimenticato nessuno

In questa competizione ho capito veramente molte cose e sono veramente soddisfatto di questo, al prossimo torneo cercherò di prepararmi al massimo!!

tremate

Un saluto

Dragon Law
bè che dire un torneo strepitoso direi, Fabrizio come sempre non si fa trovare impreparato con la sua impeccabile organizzazione e devo ringraziare lui in primis che ha fatto tutto per regalarci momenti memorabili Smile cattivissimo come al solito con Julietta ti meritavi di andare più su!.... cmq sia ho condiviso 2 giorni esagerati con delle persone fantastiche con le quali non sono mancate le risate. voglio citare appunto qualcuno, iniziando da alessandro ManRay Soha con cui ho iniziato questa avventura, sei stato bravo pur essendo il tuo primo torneo vedrai che la prossima volta te la giocherai ancora meglio!!! proseguendo il viaggio andiamo a raccogliere da grosseto con furore Luca aka Kira XD con cui ho condiviso diaciamo quasi tutta l'avventura! grande mbare con il tuo bobbino ti fai sempre rispettare come si deve! Razz la prossima volta sarà ancora più difficile contrastarti ^,^" ; inoltre procedo per ringraziare e fare i complimenti allo stesso tempo a: Matteo e Andrea (Crathen) un po di sfortuna vi ha portato a non passare i gironi ma siete migliorati tantissimo! quindi non mollate proprio ora Smile , DragonLaw(law decisamente migliorato rispetto al precedente torneo di Roma persona simpaticissima con cui ho parlato molto, arrivando anche a parlare della dieta LoL, Cheng (Devil D.S.) ammazza che stivfocs anche tu sei passato al lato oscuro del b1 power eh? asd veramente bravo! abbiam fatto anche la sfida a biliardino lol la prossima volta però voglio fare qualche serie animale Roger VS Kuma in Rustic Asia è d'obbligo! , Phoenix (Xiao da paura e simpaticissimo! complimenti vivissimi) SilvioTEKKENGOD & The Big Oni (siete mitici e troppo gentili allo stesso tempo, massimo rispetto per voi! la prossima volta ci facciamo anche qualche freeplay dato che stavolta non ce n'è stata occasione :S) Steve88(come han notato anche gli altri non eri in formissima per via dello stick, ma è solo questione di tempo e tornerai a brillare ^^) Sandro (veramente esperto e temuto!!! la prossima volta andrà sicuramente meglio, daltronde non conoscevi rogerino perciò son stato avvantaggiato su questo : ) infiniti auguri a te e Sabrina per il matrimonio cheers | DevilFox e Marius anche con voi abbiam fatto risate siete simpaticissimi quanto bravi, spero di rincontrarvi in futuro!

per quanto riguarda la mia competizione.. son contento di essere arrivato su questo gradino del podio Razz la prossima volta dovrò fare di meglio per prevalere!! cmq sia veramente bravissimo DevilKazuya: riflessi non indifferenti, hai fatto magie e punito tutti i miei sbagli! molto più in forma rispetto al torneo di Roma! 1° Posto non meritato.. di più!!!

concludo dicendo che si è sentita la mancanza degli altri miei compari: Nicholas (devil_nick) e Jacopo (Nero D.K.) che non han avuto modo di confrontarsi per cause di forza maggiore. La prossima volta vorrei vivere un'altra avventura con la vostra presenza Smile

per tutti gli altri: alla prossima!!! albino <--- mi ricorda roger non fateci caso lol!
Allora vediamo di fare ordine....il torneo era di altissimo di livello....l'atmosfera che respiravo era positiva a mio avviso, tranne che per qualche rosicamento ....asdasd ma fa parte del gioco......quindi direi ambiente giusto, e qui andrei a complimentarmi e allo stesso tempo ringraziare Fabrizio (Bode) per la disponibilità che hai mostrato e per il player ke sei....ho notato una cosa e adesso capisco perchè sei arrivato in alto, l'umiltà è uno dei tuoi principali punti di forza ...chapeau.....Velocissimi saluti a : M'bare Manray , tranqui il primo torneo e cosi, le qualità le hai, M'bare Maxquickdoping OMG, WTF, te lo dissi gia all'OTB a Napoli di Gennaio che avevi grandi potenzialità, 6 un bravo ragazzo e un ottimo player ...TY ^^roger rulez,...Un saluto a tutti i ragazzi del torneo ......in particolare: DDS , Steve88, DragonLaw,Giordano, Crathen, Sand-Man, BigOni, Devilfox, Marius, Rikimaru, e tutti gli alltri player ke sicuramente mi sono dimenticato.....

Infine mi complimento con il vincitore Devilkazuya....che se lo è meritato a pieno....anche per la concentrazione che hai saputo mantenere e utilizzare nei momenti giusti....il resto l'ha fatto la tua conoscenza e il tuo Deviljin.......e una menzione anche per Sandro grande persona , sempre solare e gentile...ci sentiamo prossimamente....

Ps. Potter mo studiati pure roger e poi heihachi non ti ricorderai piu come si usa....asdasd
ciao ragazzi molto piacevole quest esperienza, a partire dai compagni di viaggio che mi hanno fatto crepare dal ridere.. :-) nel torneo non ho reso per niente purtroppo e non voglio dare la colpa alla stanchezza a dir la verita l'emozione mi è stata ancora una volta sfavorevole, e il livello generale non era basso quindi bravi tutti ragazzi!! la prox volta cambiero radilcamente alcune cose......

vi linko l'ultimo match della finale.. e a breve caricherò la sfida devilfox vs max quick silver.. ciaooooo

http://www.youtube.com/watch?v=_3gSkdQLFEM

devilfox vs max quick silver match 1

http://www.youtube.com/watch?v=HhwZ1HvKzwo

2

http://www.youtube.com/watch?v=mZnENvt6xxs

3

http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=ZDyLUO5e0HA&eurl=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fuser%2Ftekken6tag%23p%2Fa%2Fu%2F0%2FZDyLUO5e0HA

4

http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=-S8amTjc78o&eurl=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fuser%2Ftekken6tag%23p%2Fa%2Fu%2F1%2F-S8amTjc78o

ps: c'era un ragazzo che ha flmato qualcosa con un cell se riesci condividi!!!

Ultima modifica di DimaSimo il Mer Giu 23, 2010 2:38 pm, modificato 1 volta
Max grazie per le tue belle parole sei un vero amico!Sei anche un giocatore fuori dal comune al prossimo torneo spero propio che ti porti a casa il trofeo più grosso!Ciao 'mbare e mi raccomando continua cosi!
intanto complimenti ai podisti, in particolare al master roger!! ce l'hai fatta..la prox arriverai 1°...no?
bravo luca e bravo sandro.
saluti congratulazioni a tutti gli altri...ciao!!
so che se sono un pò in ritardo ma adesso dirò anch'io la mia ^^: questo è stato il mio primo torneo e devo dire che anche se non è andata per niente bene è stata davvero un esperienza meravigliosa.. ne è valsa veramente la pena...prima di tutto complimenti a tutti i torneisti per il livello di gioco, grazie a fabrizio per aver organizzato il tutto.. sei una persona fantastica proprio come ti avevano descritto, ringrazio anche tutti gli altri che hanno reso speciale quel giorno che siamo stati insieme Very Happy andre (max) alla fine dopo tanta ansia c'e l'abbiamo fatta ad andare a questo torneo xD e sono contento per te me lo sentivo ke avresti spaccato Wink peccato per devil_nick e nero del kebab che non sono potuti venire... poi kira davvero una bella persona Smile è stato compagno di andata e ritorno di un lungo viaggio, SilvioTEKKENGOD e The Big Oni marò e che risate abbiamo fatto siete mitici!! sandman e Crathen pure voi come tutti simpaticissimi e socievoli ^^ idem devil D.S. e DragonLaw (ammazza che fisico simò ti invidio) Marius, DevilFox (spettacolari) sandro (anchio ti faccio gli auguri a te e a sabrina ^^ mi avete fatto schiantare dalle risate a cena xD) siete stati degli amici e grazie ancora per i consigli e per l'incoraggiamento... tutto ciò mi da forza e voglia di progredire ^^ spero di rincontrarvi nei tornei seguenti, in questo ho avuto il piacere anzi l'onore di fare la vostra conoscenza... mi spiace di non aver avuto la possibilità di conoscere tutti ma mi rifarò nei prossimi tornei Wink un abbraccio e un bacio a tutti ci vediamo ^^ ciao ciao
Bel Torneo, come si dice pochi ma buoni.

Ottimo livello di gioco da parte di tutti. C'erano purtroppo dei grandi assenti...Canjack, Quentin e Check-Mate da Napoli e Evildice e The Phantom da Roma.

Faccio i complimentoni a Luca per il primo posto...la prossima volta te sfonno.

Grande Max che con il suo canguro ha fatto faville, so di gente che sta preparando una tremenda vendetta...Io compreso E' il primo pg che mi so studiato tornando a casa. Mi sa che era meglio che prendevo Xiaoyu vs Roger...nei contrasti vs Lee vincevi sempre tu..Mah?

E faccio un saluto Generale a tutti gli altri giocatori, ci becchiamo a Fine Settembre per il 4° B&F.

Tenete sott'occhio il Ranking che sto per aggiornarlo

Per Steve88 ci vediamo a fine Luglio

A tutti coloro che dovessero passare da Roma, se volete farvi qualche sfida chiamatemi pure 347.088.57.97.
Sandro ha scritto:
E' il primo pg che mi so studiato tornando a casa.

LOOL non avevo dubbi What a Face
Ecco a voi qualche foto del torneo appena trascorso

L'uomo che sussurrava agli alieni

Un bel primo piano

Piu dormi piu ringiovanisci

Un bel trio

Che giornata!

2° Classificato - Maxquiksilver

1° Classificato - DevilKazuya

Vincitori + Organizzatore - DevilKazuya - Maxquiksilver - Bode - Sandro

Tutta la ciurma - anche se molti se ne sono andati prima

Tutti a festeggiare al ristorante

Ultima modifica di Sandro il Mer Giu 23, 2010 7:00 pm, modificato 1 volta
XDXDXDXD ha combattuto contro steve XD
qualche altro video dei match c'è oltre ai 2 postati da Dima?

RISULTATI BLOOD AND FLAMES III Napoli 12 GIUGNO 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Andare verso: