Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!

IndiceportaleCalendarioGalleriaRegistratiFAQCercaAccediChat

Condividere | 

RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin

Maschile
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
1 / 1001 / 100

Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
100 / 100100 / 100

280210
MessaggioRISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010

Cari ragazzi, ecco le prime posizioni dello straordinario torneo svoltosi a Francoforte...e terminato intorno alle 5:30 del mattino ....leggero leggero Very Happy

Classifica corretta
1 Knee
2 Nin
3 Link
4 Malekith
5 Steve88
6 Prodigal Son
Il resto della classifica http://sabri.artwaves.de/rankings.JPG

I miei complimenti più grandi a Steve88 che ha ottenuto una posizione importante vista l'enorme quantità di presenze, e complimenti anche a tutti gli altri italiani da cui voglio sapere tutto al più presto!

Ultima modifica di Bode78 il Mar Mar 02, 2010 2:50 am, modificato 4 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.tekkenapoli.tk

Argomenti simili

-
» CALENDARIO CALCIO SERIE A 2009 -2010
» Risultati Superenalotto Marzo
» Classifica e Risultati del Tiro al Bersaglio 2012 -->|
» COMPL8 COVER DEL 2 MARZO 2010
» Previsioni 899 per il 30 Marzo 2010
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010 :: Commenti

Kira ha scritto:
Devil D.S. ha scritto:
A mio avviso è cambiata anche la filosofia di tirare in faccia gli starter, il famoso "colpo a random" in faccia è usabile secondo me in Tekken 6, proprio per fermare l'avversario quando esagera con il mix up, ed ecco che vengono creati una serie di mosse che saltano bassi, medi e alti (u+3 di lars / u+4 di DJ), ,mosse bilanciate cmq dal fatto che si scoprono -mille.

Non è il fatto di tirare in faccia .....in rage se l'avversario è a distanza ravvicinata...e viene incontro per farmi un basso e chiudere la partita.....e se io ho un DJ o un Lars e tiro uf3 o u4 se lo prende in bocca e la barra di energia da piena diventa vuota.....allora aver perso cosi è merito del giocatore o del fattore random jolly.......?? La mia opinione comunque è che sono d'accordissimo con tutto quello che avete scritto e concordo sull'analisi di Cheng....Ciao ^^

Il Rage favorisce il "provarci " sconsiderato giacche0 tanto "morto per morto" uno si gicoa un jolly che se entra ti puo' fare vincere la partita.
Non c'e' nulla di tecnico in tutto questo: inoltre c'e' un paradosso: se nello scambio io rimango con 1/3 di barra o anche poco meno di metà mentre l'avversario e' in fase rage chi e' veramente avvantaggiato?
L'avversario in rage non solo con un singolo launcher conclude il round (fattore jolly) ma il vero PROBLEMA e' che TUTTI I COLPI ANCHE QUELLI DA POKING( tipo db 3 di feng , db4 di kaz etc tolgono uno sproposito in piu') ; il risulatto e' che se l'avversario sta in piedi perche' terrorizzato del launcher Killer rischia cmq di morire con 2 o 3 sequenze da poking
Scusatemi ma questo ha ben poco di tecnico
REDIHOKUTO ha scritto:
Kira ha scritto:
Devil D.S. ha scritto:
A mio avviso è cambiata anche la filosofia di tirare in faccia gli starter, il famoso "colpo a random" in faccia è usabile secondo me in Tekken 6, proprio per fermare l'avversario quando esagera con il mix up, ed ecco che vengono creati una serie di mosse che saltano bassi, medi e alti (u+3 di lars / u+4 di DJ), ,mosse bilanciate cmq dal fatto che si scoprono -mille.

Non è il fatto di tirare in faccia .....in rage se l'avversario è a distanza ravvicinata...e viene incontro per farmi un basso e chiudere la partita.....e se io ho un DJ o un Lars e tiro uf3 o u4 se lo prende in bocca e la barra di energia da piena diventa vuota.....allora aver perso cosi è merito del giocatore o del fattore random jolly.......?? La mia opinione comunque è che sono d'accordissimo con tutto quello che avete scritto e concordo sull'analisi di Cheng....Ciao ^^

Il Rage favorisce il "provarci " sconsiderato giacche0 tanto "morto per morto" uno si gicoa un jolly che se entra ti puo' fare vincere la partita.
Non c'e' nulla di tecnico in tutto questo: inoltre c'e' un paradosso: se nello scambio io rimango con 1/3 di barra o anche poco meno di metà mentre l'avversario e' in fase rage chi e' veramente avvantaggiato?
L'avversario in rage non solo con un singolo launcher conclude il round (fattore jolly) ma il vero PROBLEMA e' che TUTTI I COLPI ANCHE QUELLI DA POKING( tipo db 3 di feng , db4 di kaz etc tolgono uno sproposito in piu') ; il risulatto e' che se l'avversario sta in piedi perche' terrorizzato del launcher Killer rischia cmq di morire con 2 o 3 sequenze da poking
Scusatemi ma questo ha ben poco di tecnico
sono d'accordissimo, il rage è una delle minchiate più grandi che ha fatto la namco. mi sono ritrovato a perdere in torneo contro dernom che usava bruce con una juggle fatta in rage mentre avevo 3/4di vita. questo non dovrebbe mai accadere in un gioco serio
E' vero, il RAGE è l'ultima spiaggia...

E' un modo per dare l'opportunità a chi sta perdendo di vincere...tirando uno starter!!! Tanto è inutile che ci stanchiamo, e diciamo cose del tipo "e ma devi stare attento!!", qui c'è poco da fare, è la legge dei grandi numeri: prova che riprova, prima o poi entra!!!

Aspetterò tekken 7, nel frattempo passo a steve e tiro come un ossesso...!
Bravo, STEVE 88!!! I miei vivissimi complimenti!!!

RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Andare verso: