Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!

IndiceportaleCalendarioGalleriaRegistratiFAQCercaAccediChat

Condividere | 

RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin

Maschile
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
1 / 1001 / 100

Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
100 / 100100 / 100

280210
MessaggioRISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010

Cari ragazzi, ecco le prime posizioni dello straordinario torneo svoltosi a Francoforte...e terminato intorno alle 5:30 del mattino ....leggero leggero Very Happy

Classifica corretta
1 Knee
2 Nin
3 Link
4 Malekith
5 Steve88
6 Prodigal Son
Il resto della classifica http://sabri.artwaves.de/rankings.JPG

I miei complimenti più grandi a Steve88 che ha ottenuto una posizione importante vista l'enorme quantità di presenze, e complimenti anche a tutti gli altri italiani da cui voglio sapere tutto al più presto!

Ultima modifica di Bode78 il Mar Mar 02, 2010 2:50 am, modificato 4 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.tekkenapoli.tk

Argomenti simili

-
» CALENDARIO CALCIO SERIE A 2009 -2010
» Risultati Superenalotto Marzo
» Classifica e Risultati del Tiro al Bersaglio 2012 -->|
» COMPL8 COVER DEL 2 MARZO 2010
» Previsioni 899 per il 30 Marzo 2010
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010 :: Commenti

Io non so se avete visto l'incontro tra Rikimaru e Nin.......Nin usava Bob e vi posso dire che tirava e tirava ....chi ha visto lo sa....anche se contro Xiaoyu avrà avuto i suoi buoni motivi visto le stance del pg...fatto sta che sti coreani ti vedono giocare una volta e ti inquadrano subito ...questa è la mia idea...impostano il gioco a seconda del tuo....e ti mangiano ..asd
Sephiroth84 ha scritto:
Si quello che dice Enhas è vero... ma il punto è: possiamo allenarci così tanto con 40 diversi PG?? Dove lo troviamo il tempo per farlo?

Per giocare bene Tekken 6, bisogna dedicare una quantità tale di tempo, che alla fine il gioco non vale la candela. E allora piano B: tiriamo alla cieca!!!

Condivido pienamente quello che hai detto....
Per giocare a tekken 6 bisogna essere troppo preparati o rischi di perdere contro il primo signor nessuno...
Al dr invece te la cavavi con un pò di mestiere, tipo quando uno tirava come un pazzo ti mettevi dalla distanza e lo facevi tirare fino a quando non lo purgavi a vuoto opp facevi un certo tipo di pressing e te la cavavi...
Qui tutto ciò sembra che non si può piu fare... i movimenti sono meno efficaci, se resti sulla difensiva prima o poi perdi...
Insomma sembra che l'esperieza non conta piu niente..
A me è passata la voglia....
REDIHOKUTO ha scritto:

Ben diverso e' il discorso per chi , per possibilità sue,( università o disponibilità di tempo ) può viaggiare e dedicarsi a tempo pieno al gioco( tipo Ryu di street in viaggio alla ricerca di valorosi avversari asd); in tal caso , col tempo e l'esperienza si possono colmare alcune lacune di ignoranza Surprised almeno cosi' si spera....
me lo spiegate come si trova tempo andando all'università?
Glorfindel ha scritto:
.

E infatti... io non ho tempo proprio perchè sono universitario!!!

Cmq non sapete quanto apprezzo sempre di più SF4... un gioco dove il controllo è al massimo!!!

Quando perdo a SF4, non rosico mai, perchè capisco che se perdo, è perchè ho sbagliato io!!!

Non vedo l'ora che esca il super... per me Tekken 6 non merita il mio tempo, giocherò sempre meno!

Saluti
Glorfindel ha scritto:
REDIHOKUTO ha scritto:

Ben diverso e' il discorso per chi , per possibilità sue,( università o disponibilità di tempo ) può viaggiare e dedicarsi a tempo pieno al gioco( tipo Ryu di street in viaggio alla ricerca di valorosi avversari asd); in tal caso , col tempo e l'esperienza si possono colmare alcune lacune di ignoranza Surprised almeno cosi' si spera....

Università senza frequenza obbligatoria = possibilità di autogestirsi a livello di tempo per dare gli esami , quali corsi seguire ( a discrezione della persona) etc.
In ogni caso e' ben diverso da DOVER presenziare dalle 8 alle 7 di sera in ufficio o sbaglio?
Io Michele e Riki siamo tornati da poche ore a milano.
X bode la sfida non l ho vinta con Knee ma con NIN.
Avrei voluto filmare ma la videocamera che gentilmente kira mi ha prestato nn riuscivo a farla partire.
Inutile dire che i televisori erano la schiuma della cacca ed è veramente una vergogna per un torneo di questo livello.
Io ho perso la prima volta contro Ryan che stava vincendo 2 0 poi ho rimontato due pari e poi ha vinto lui .
Di partite filmante mie credo ci sia solo la sfida contro steve88, in quanto lo streaming c era solo in quella tv (una delle piu lente e ingiocabili a mio parere) infatti tt le altre le ho svolte altrove ma x le fasi finali si era costretti a giocare li...cosa che ho gradito molto LOL

vs steve 88 LARS xkè :

fattore 1 Alessandro
fattore 2 steve fox
fattore 3 televisore ingiocabile
fattore 4 5 del mattino

dopo 5 minuti a pensare fermo sul cursore nn ho avuto dubbi e credo sia stata la decisione giusta.
Deviljin usato bn è meglio di lars vs steve ma lars è troppo piu facile e io nn ero certo un fiorellino di campagna a quell ora.

Inoltre il mio Lars è tutto tranne che completo ho cercato di giocare più che altro di base.

Ho fatto due sfide contro contro ciascun coreano, le sfide erano svolte così 3 partite secche.

con Knee 3 0 3 0 alcune di esse molto giocate ma concludeva sempre e solo lui, da notare che NON ANDAVA MAI (MAI) A VUOTO CON NULLA e dava una pressione con la taunt
devastante, la mia fortuna è stata che che ho giocato sempre all aperto e non ho provato il brivido della pressione del muro AHHAHAHA, secondo me il più forte giocatore del
mondo (nonostante abbia cominciato da poco) infatti parlando con altri koreani dicono che molti dei top player di lì hanno la difesa migliore della sua ma questi ultimi giocano da due anni 12 ore al giorno circa mentre lui gioca da 3 mesi... la conlusione è abbastanza scontata direi .

Con Nin 2 1 per lui , 2 1 per me , ero troppo contento e ho voluto continuare a giocare nn me ne fregava nulla e poi conclusa 3 2 x lui.
Partite tutte tiratissime, peccato nn ho potuto filmare, secondo tt NIn in free play nn giocava al max visto che prendeva in giro gli avversari, ma quando cominciava a perdere nn rideva più. Sono rimasto molto contento dei complimenti che mi ha fatto dicendomi che è molto difficile e snervante giocare cn me. tra l altro l amico suo coreano che faceva da traduttore è venuto da me chiedendomi i risultati delle sfide con steve88 e quando gli ho detto che perdevo e rimasto scioccato e voleva sapere la percentuale mia e sua di vittorie e di sconfitte (loro fanno il conteggio di tt le sfide es 60% 40% , nn delle sfide a sette ma il conteggio tot delle partite, tipo su 3 ore di partite ecc)
Ovviamente sia io che michele che rikimaru nn abbiamo potuto dare il max x via del tv (si era costretti a giocare li XD) ad esempio le juggle massimizzate cn ewgf finale erano un sogno lontano ma x nin knee nulla sembrava impossibile .

Nin voleva fare una sfida con me a 10 prob per vedere quanto reggevo su più partite, prob se dava il massimo era la morte ma mi ha fatto piacere cmq il gesto in quanto con gli altri giocava solo a soldi nelle sfide a 10 mentre io gli dicevo che nn avevo un soldo XD lui . "no problem" forse voleva umiliarmi XD
Purtroppo nn c è stato il tempo di fare questa sfida

Trovo il viaggio sia stato molto utile e abbiamo fatto una merea di esperienza tt quanti e penso più di così non potevo fare visto che in alcuni frangenti ho avuto si sfiga ma in altri anche fortuna

^_^

Un calcio 4 in ch di bruce a tt LINGUA

Ranking :

http://sabri.artwaves.de/rankings.JPG

Brackets :

http://sabri.artwaves.de/Brackets.JPG
Ma come luca, bastava aprirla ....vabbè dai è uguale , cmq bravissimi , complimenti per le sfide su Nin......!!
Nonostante i televisori fossero "ingiocabili" knee ti calava taunt fb 2 fischiettando...

Credo che siete un pò fissati con il televisore... erano normali tubo catodici, non andavano male.

c'er qualche lcd che faceva schifo... per il resto erano ok!

Saluti
COMPLIMENTI RAGAZZI!!
Ho visto la partita cn ale luca.....sei stavo sfortunatissimo a muro avevi vinto...bravissimo lo stesso!
Bode78 ha scritto:
Cari ragazzi, ecco le prime posizioni dello straordinario torneo svoltosi a Francoforte...e terminato intorno alle 5:30 del mattino ....leggero leggero Very Happy

Classifica corretta
1 Knee
2 Nin
3 Link
4 Malekith
5 Steve88
6 Prodigal Son
Il resto della classifica http://sabri.artwaves.de/rankings.JPG

I miei complimenti più grandi a Steve88 che ha ottenuto una posizione importante vista l'enorme quantità di presenze, e complimenti anche a tutti gli altri italiani da cui voglio sapere tutto al più presto!
Avevo ragione io gnagnagnagnagnà :-) Tbv
eh ma io esco pazzo! scusami Gio' Sad l'avro' riscritta un milione di volte.....avevo sentito sephiroth che mi aveva corretto, poi ho letto la finale .....ed era come la tua aaaaahhhhh
REDIHOKUTO ha scritto:
Glorfindel ha scritto:
REDIHOKUTO ha scritto:

Università senza frequenza obbligatoria = possibilità di autogestirsi a livello di tempo per dare gli esami , quali corsi seguire ( a discrezione della persona) etc.
In ogni caso e' ben diverso da DOVER presenziare dalle 8 alle 7 di sera in ufficio o sbaglio?
si hai ragione, almeno in quel modo hai tutto il tempo di giocare dopo le 7 di sera
Glorfindel ha scritto:
REDIHOKUTO ha scritto:
Glorfindel ha scritto:
REDIHOKUTO ha scritto:

si hai ragione, almeno in quel modo hai tutto il tempo di giocare dopo le 7 di sera
Non e' necessario che risponda a una minkiata del genere vero?
in parte quoto Glorfindel
Fidatevi non c'è nulla di peggio che andare all'università dalla mattina alla sera,per poi tornare a casa e rimettersi a studiare,è cosi che funziona Ingegneria poi se ci si laurea in altro...
REDIHOKUTO ha scritto:
Glorfindel ha scritto:
REDIHOKUTO ha scritto:
Glorfindel ha scritto:
REDIHOKUTO ha scritto:

l'università ha gli stessi orari ma alle 7 quando torno devo studiare. fatti due conti
Glorfindel ha scritto:
REDIHOKUTO ha scritto:
Glorfindel ha scritto:
REDIHOKUTO ha scritto:
Glorfindel ha scritto:
REDIHOKUTO ha scritto:

l'università ha gli stessi orari ma alle 7 quando torno devo studiare. fatti due conti

1) non esiste solo la facoltà di ingegneria con frequenza obbligatoria e con una richiesta cosi' esosa di ore di di studio quotidiano ( anche se a onor del vero , conosco moltissime persone ormai laureate in ingegneria che non impiegavano certo 1000000000 ore sui libri,autogestivano l'organizzazione e la pianificazione dei propri esami e attualmente sono degnamente occupate e remunerate)
2) se un giorno o piu' decidi di NON andare per motivi personali ( fosse anche la "futile " motivazione di andare a un torneo che ne so un giorno infrasettimanale)non succede nulla di tragico; nel lavoro come sai è ben diverso.
Ci sarebbero ancora milleepiu' motivazioni ma credo sia sterile ed oltremodo infruttuoso continuare un discorso del genere .
Bye
vabbè ovvio, se vai a scienze della comunicazione è diverso. e io non sono tra quelli che studia molto, era solo per fare una media della gente in facoltà, di solito un po' studiano quando tornano a casa. sul punto due ti do ragione appieno ma scatta il problema economico che per chi non recepisce stipendio potrebbe essere consistente...
ragazzi quando poi comincerete a lavorare vi renderete conto della differenza.. so bene che l'università possa essere anche molto dura (per esperienza personale) ma il lavoro è un altro mondo. Poi certo dipende da che lavoro uno fa ecc.. però direi di non continuare con questo discorso OT.

per tornare in tema, T6 è un gioco che richiede molto tempo per essere approfondito e allora non possiamo biasimare chi ha la possibilità di dedicare ore e ore a perfezionarsi. E' così per ogni sport\pratica\disciplina\lavoro no?
Secondo me è inutile dire "eh ma quelli giocano tutto il giorno per quello son forti" come per trovare una giustificazione..
ENHEAS ha scritto:
ragazzi quando poi comincerete a lavorare vi renderete conto della differenza.. so bene che l'università possa essere anche molto dura (per esperienza personale) ma il lavoro è un altro mondo. Poi certo dipende da che lavoro uno fa ecc.. però direi di non continuare con questo discorso OT.

per tornare in tema, T6 è un gioco che richiede molto tempo per essere approfondito e allora non possiamo biasimare chi ha la possibilità di dedicare ore e ore a perfezionarsi. E' così per ogni sport\pratica\disciplina\lavoro no?
Secondo me è inutile dire "eh ma quelli giocano tutto il giorno per quello son forti" come per trovare una giustificazione..
Io sono forte pur giocando poco e me la gioco anche con chi gioca a oltranza .
Scherzi a parte :questo per dire che naturalmente non e' solo il fatto di "stare le ore " a far si che si diventi competitivi . E meno male vorrei aggiungere... sennò basterebbe fare " il gioco a oltranza" per essere forti.
Permane cmq il discorso che a tekken 6 l'equazione " molti pg e relativi command list= se non studi molto perdi pure con gente meno forte di te" rimane.
Bye
REDIHOKUTO ha scritto:

Permane cmq il discorso che a tekken 6 l'equazione " molti pg e relativi command list= se non studi molto perdi pure con gente meno forte di te" rimane.
Bye

E' proprio quest'ultima equazione che rende Tekken 6 un gioco per "bimbominkia"... Personalmente non sono mai stato un campione, ho sempre potuto dedicare relativamente poco tempo a Tekken... ed ho sempre avuto il problema di non aver nessuno con cui giocare regolarmente. Tuttavia riuscivo a difendermi, e ad ogni tornei perdevo puntualmente con il campione di turno. A tekken 6 ho perso contro i bimbominkia, e questo mi fa girare troppo gli zebedei...!
Sephiroth84 ha scritto:
REDIHOKUTO ha scritto:

Bye

E' proprio quest'ultima equazione che rende Tekken 6 un gioco per "bimbominkia"... Personalmente non sono mai stato un campione, ho sempre potuto dedicare relativamente poco tempo a Tekken... ed ho sempre avuto il problema di non aver nessuno con cui giocare regolarmente. Tuttavia riuscivo a difendermi, e ad ogni tornei perdevo puntualmente con il campione di turno. A tekken 6 ho perso contro i bimbominkia, e questo mi fa girare troppo gli zebedei...!
Ti capisco..
ENHEAS ha scritto:
Secondo me bisogna studiare ancora molto.. è presto per poter trarre giudizi sul gioco e il "fattore random". Ogni pg adesso ha un modo per giocarsela e diverse ottime mosse, per cui è più complicato arrivare a una conoscenza approfondita e quindi sapere bene le contromisure da prendere. Inoltre il "fattore random" (che io definirei fattore ignoranza) c'è per tutti non dimentichiamolo.

Anchio la penso come enheas, è veramente troppo presto per sparare giudizi sul gioco. Il 6 richiede molta più tecnica e molta più precisione, non c'è niente da fare......sembra un gioco creato solo per coreani.
Nonostante tutto, è un Signor gioco. Potra sembrare non bilanciato all'inizio, solo per la semplice presenza di alcuni pg con stili di combattimento particolari e mai visti, Zafina, Alisa, Bob ecc... Ma in realtà non sono altro che normali PG con le stesse proprietà degli altri (hanno quindi PRO e Contro). Perciò, sono convinto che la Namco abbia capito come si realizza tekken (2 anni e mezzo di test, con rilascio di patch finale, mi sembra abbastanza rassicurante) e quindi è bilanciato. Sarei contento di beccarmi un u+3 di lars in faccia perchè sono io quello distratto e non sto attento a quella mossa, che giustamente si scopre, e non do colpe alla namco.
Fino a settimana scorsa non sapevo niente di lars e bob, poi ho deciso di dedicarmi un oretta alle loro command list e ora, pur non conoscendo le loro frame list per il momento, ho cmq incrementato la mia conoscenza verso questi 2 PG memorizzando e distinguendo semplicemente le stringhe (mmh, mhm ecc...). Mentre prima le stringhe mi sembravano tutte uguali, ora li so distinguere e punisco il più che posso.
Morale della favola è che serve tempo per abituarsi al gioco, una volta memorizzata la comand list di un pg il problema, o almeno in parte, non c'è più. Anche al DR all'inizio mi ricordo di essermi trovato in difficoltà per l'ignoranza su un sacco di cose, fortunatamente non c'erano molti players che giocavano con pg poco usati (dragunov, anna, asuka, armorking, wang, ecc...). La verità è che l'improvviso aumento dei PG nuovi (lars, bob safina ecc,) è dovuto al fatto che la gente segue troppo la lista "top tier koreana" ignorando il fatto che quella lista è vera in realta solo in korea dove il livello di gioco è molto più alto e completamente diverso.
Sono d'accordo che a sto gioco si deve tirare tanto, perchè vince chi prende liniziativa di pressing, dato che mi sembra che la filosofia del gioco sia cambiata. I personaggi ora hanno una marea di mosse da poking, mix up ecc...non c'è piu solo la botta secca. Perfino le mosse che gli hanno messo a kazuya, che è stato sempre un pg da "botta secca", per la maggior parte sono da pressing. A mio avviso è cambiata anche la filosofia di tirare in faccia gli starter, il famoso "colpo a random" in faccia è usabile secondo me in Tekken 6, proprio per fermare l'avversario quando esagera con il mix up, ed ecco che vengono creati una serie di mosse che saltano bassi, medi e alti (u+3 di lars / u+4 di DJ), ,mosse bilanciate cmq dal fatto che si scoprono -mille.
Oi Cheng ^_^
VOrrei cominciare a organizzare a casa mia qualche "riunione" di gioco ! Mi farebbe molto piacere.

Cosi' mi insegni un po Kuma ; voglio portarlo a sopresa al prossimo torneo ma non lo dire a nessuno eh!
REDIHOKUTO ha scritto:
Oi Cheng ^_^
VOrrei cominciare a organizzare a casa mia qualche "riunione" di gioco ! Mi farebbe molto piacere.

Perfetto! Ci sentiamo al telefono sta settimana per organizza.
Devil D.S. ha scritto:
A mio avviso è cambiata anche la filosofia di tirare in faccia gli starter, il famoso "colpo a random" in faccia è usabile secondo me in Tekken 6, proprio per fermare l'avversario quando esagera con il mix up, ed ecco che vengono creati una serie di mosse che saltano bassi, medi e alti (u+3 di lars / u+4 di DJ), ,mosse bilanciate cmq dal fatto che si scoprono -mille.

Non è il fatto di tirare in faccia .....in rage se l'avversario è a distanza ravvicinata...e viene incontro per farmi un basso e chiudere la partita.....e se io ho un DJ o un Lars e tiro uf3 o u4 se lo prende in bocca e la barra di energia da piena diventa vuota.....allora aver perso cosi è merito del giocatore o del fattore random jolly.......?? La mia opinione comunque è che sono d'accordissimo con tutto quello che avete scritto e concordo sull'analisi di Cheng....Ciao ^^

RISULTATI MAXDAMAGERMANY- FRANCOFORTE 27-2-2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Andare verso: