Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!

IndiceportaleCalendarioGalleriaRegistratiFAQCercaAccediChat

Condividere | 

Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rikimaru
Champion
Champion

Maschile
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
1 / 1001 / 100

Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
100 / 100100 / 100

090510
MessaggioRisultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010

Ciao a tutti!

1) Sora ( Baek )
2) Rikimaru ( Lili )
3) Insert Coin ( Marduck )
4 Flerby ( Nina- Hwoarang )

Ringrazio tutti i partecipanti x essere venuti all'evento. Tutto sommato alla fine abbiamo rispettato gli orari di un classico regionale. Spero che vi siate divertiti tutti. I miei ringraziamenti in primis a Glor ke mi ha dato una mano con l'organizzazione, grazie mbare Smile. Grazie anche a Axo e Flerby che hanno portato parte dell'attrezzatura, complimenti inoltre a Flerby x la sua posizione in torneo e x la sua prestazione. Complimenti a Insert Coin, difficili le partite con te, sicuramente hai giocato con Lili meno di quato io avessi giocato con Marduck. Complimenti a Sora x il suo primo posto, nonostante l'ignoranza su Lili ce l'hai fatta cmq, bravo! Grazie a Ony, Enyo, Alessio e fratello x essere venuti, scusate se dimentico qualcuno. Io sono molto soddisfatto, ho fatto tt il torneo con Lili ed era il primo torneo del Br che facevo tutto con un pg che nn sia Ling. A volte anche arrivare secondi nn è male dai Razz
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Argomenti simili

-
» Torneo Fantasy Warhammer Catania
» Conti Vampiro:lista da torneo 2250 punti
» Lista nani 2300 pti da torneo
» BR Torneo Terni 31 Maggio 2009
» lista impero da torneo a 2000
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010 :: Commenti

Ringrazio rikimaru per il fantastico torneo,giuro che mi sono divertito tantissimo!non gioco mai contro nessuno e mai nessuno vuole giocare con me. quindi le uniche volte che gioco contro avversari "umani" e' nei tornei.Se qualcuno delle teste di seirie vorrebbe aiutare questo povero disgraziato nella conoscenza dei frame e del mondo del tekken io' gli saro' grato.
Complimenti a tutti, un torneo davvero carino e tranzollo (come torneo in sè).
Insert, quando vuoi vediamoci e giochiamo... io i frame non li so degli altri personaggi, però per giocare ci sono.
perfetto axo allora mandami un pm con il tuo numero di cellulare che quando posso ci sentiamo o il tuo contatto msn.
insertcoin87 ha scritto:
e mai nessuno vuole giocare con me

@rikimaru prego 'mpare, grazie a te di tutto. complimenti per come usi lily, personaggio che studi da pochissimo

@sora potrei non fare i complimenti al vincitore? non ho visto i match ma sono sicuro che la tua è stata una vittoria meritata.

@insert: complimenti anche a te, ottimo terzo posto!

@axo, ony e flerby: vi vedo raramente ma ogni volta mi diverto a vedervi xD. in più flerby e axo sono stati gli unici che ho battuto a parte enyo, lol

@enyo, alessio e fratello: complimenti vivissimi, pur non essendo ancora molto esperti avete dato comunque del filo da torcere, bravi davvero.

per quanto mi riguarda ho giocato davvero male, complice il fatto che non ho la ps3 e ho giocato solo un paio di volte con axo xD, ci vorrebbe più allenamento!
hahah grande Gloro il link ci stava tutto!! XD
Cmq mi hanno fatto piacere i vostri commenti, come mi ha fatto piacere aver partecipato a questo torneuzzo.
Nonostante ci fossero in ballo dissapori e incomprensioni tra partecipanti il torneo si è svolto serenamente e in armonia. non potevo chiedere di meglio: il posto carinissimo, una postazione perfetta, una giocabile e una non; competizione al punto giusto, sportività tra combattenti e la simpatia di axo!
come prima cosa un grazie a rikimaru per l'organizzazione.
poi un salutOne al mio amicOny che finalmente ho battuto in torneo e con cui mi sono divertito nei match: come sempre attento, intelligentissimo e "coi pugni nelle mani" (cit.) purtroppo per lui ha peccato di poca aggressività e sono riuscito ad avere la meglio purgandolo e pressandolo con poking dove avevo spazio. partita tiratissima sul 2 a 2 è finita all'ultimo round: nessuno ha mollato fino alla fine.

la stessa sorte è toccata a me contro sora nel girone vincenti, troppo poco aggressivo.. volevo limitarmi a controllarlo ma mi ha tempestato di bassi con baek... soltanto che in quel caso è finta 3 a 0 per lui. bravo sora ho imparato l'errore.

un bravo anche a insert coin che se l'è saputa giocare contro di me anche se per un momento stavo dominando nel confronto ma non sono riuscito a chiudere i 3 round... anche in quest'occasione ho imparato qualcosa. ( mi sto sentendo molto Golden boy : imparo imparo. XD ) cmq quando vuoi mi dai la rivincita.

axo maledetto tu e il tuo lei spacchimoso!! mi hai fatto morire dalle risate! bella la granita eh?

dusk non credevo di poter vincere contro di te. come ben sai ho una fobia per gli orsi.. l'avrò superata?

un saluto anche ai ragazzi che ho conosciuto ieri mi pare aver capito siano fratelli. una cosa l'ho capita: bob è tarocco... -.-

infine un saluto speciale a enyo che ha realizzato una bellissima immagine a memoria di un momento della mia sfida con sora. grazie!

L'ha intitolata "STORIE DI ELICOTTERI."
si anke io mi sn divertito molto,sn simile a insertcoin ke nn gioco mai contro nessuno se nn online e qst era il mio 1 torneo !! Smile
Ragazzi ringrazio tutti per la fantastica giornata XD...
la location era piccolina essendo una fumetteria ma piuttosto bella e accogliente,complimenti a Riki x aver trovato il posto.

@Insertcoin ho visto un marduk molto preparato e aggurrito davvero complimenti Simo.

@Rikimaru anke se cambi pupa resti sempre il più forte XD

@Sora m'baruzzo con quel colpo "ti sta facennu lisciu" con le contromosse
mi sono divertito un sacco a giocare cn te

@Axo ogni volta ke ti vedo penso sempre la stessa cosa...MA KI MALU PAD!!

@Dusk avremo modo di giocare di più per farmi apprendere di più XD

@Flerby m'baruzzo Hwoarang micidiale!!anke se poi ci siamo spostati a
parlare di magic..hihihi...dobbiamo fare una partita uno di qst giorni.

@Ony il metallaro m'bare sei un pazzo!! davvero micidiale!

@ Alexio& TCO ragazzi con voi sempre partitonze stupende hihihi
ci rivedremo sicuramente molto presto.

@Gloro col tuo gundam spakki di brutto!! continua così XD

spero di nn dimenticare nessuno e ringrazio ancora tutti per la splendida giornata e x le fantastike mazzate XD
x qualsiasi allenamento contate su di me! se volete i miei contatti mandatemi MP.
come già detto ha Dusk &Co. mi sto muovendo x organizzare un torneo
di Super Street Fighter 4 vi terrò informato sul evento!
alla prossima ragazzi!!!
Ragazzi mi date il Link della finale tra Rikimaru e Sora?Sono curiosissimo perche Riki ha giocato Lili personaggio che uso!Grazie mi fareste un fareste!
dai dai sono curioso Smile un do san che vince #_# !!!!!!!!
un doo san terrificante....
sora usa il flamingo come la schivata di steve... vergognoso..
i video?
The Big Oni ha scritto:
i video?
ma ce ne sono?
bò,spero di si sono curioso
te lo dico io, non ce ne sono. mettiti il cuore in pace
Glorfindel ha scritto:
te lo dico io, non ce ne sono. mettiti il cuore in pace

Mi sa di si

Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Andare verso: