Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati torneo di Berlino

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Risultati torneo di Berlino - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Risultati torneo di Berlino - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Risultati torneo di Berlino - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati torneo di Berlino - Pagina 3 Right_bar_bleue


Risultati torneo di Berlino - Pagina 3 Empty
280908
MessaggioRisultati torneo di Berlino

Classifica Ufficiale

1 Bode (IT)
2 Matt (PL)
3 Devil (PL)
4 Harry Potter (IT)
5, 6 Sora (IT), ReFLeX (GER)
7, 8 Malekith (NL), Rikimaru (IT)
9, 10. 11, 12 Alucard (NL), Sephiroth (FR), ErDaLiStA (GER), Hamid (NL)
13, 14, 15, 16 AdaMyte(GER), IronJin(GER), KyokoManji (NL), Alucardis (GER)

aspettiamo i commenti dai partecipanti


Ultima modifica di Leyan il Mar Set 22, 2009 2:15 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati torneo di Berlino :: Commenti

steve94
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Sab Ott 04, 2008 4:05 pm Da steve94
ma gli incontri nn si possono vedere?
AX0
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Sab Ott 04, 2008 4:51 pm Da AX0
Bode78 ha scritto:


Da notare che i due fratelli polacchi mentre giocavano

1) Sghignazzavano e ridevano, voltandosi verso gli amici e prendendo per il sedere l'avversario
2) Mentre ti facevano una parry si giravano verso di noi e ci ridevano in faccia.
3) Dopo avermi battuto, Devil mi dice..."Julia non è forte in tekken dr e io posso battere qualsiasi Julia" . Parte la sfida ai 5 per la modica cifra di 5 euro. Vinco 5 a 4, lui non ci sta e mi dice, continua facciamone un'altra. Perde e siamo sul 6 a 4...e dice "ma io non giocavo seriamente...Adesso gioco seriamente facciamone un'altra" e perde ....e la finiamo sul 7 a 4.


Meno male che non partecipo più ai tornei! Senza dubbio me li sarei alzati a manate, e non solo loro. Exclamation
Leyan
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Sab Ott 04, 2008 10:14 pm Da Leyan
AX0 ha scritto:
Bode78 ha scritto:


Da notare che i due fratelli polacchi mentre giocavano

1) Sghignazzavano e ridevano, voltandosi verso gli amici e prendendo per il sedere l'avversario
2) Mentre ti facevano una parry si giravano verso di noi e ci ridevano in faccia.
3) Dopo avermi battuto, Devil mi dice..."Julia non è forte in tekken dr e io posso battere qualsiasi Julia" . Parte la sfida ai 5 per la modica cifra di 5 euro. Vinco 5 a 4, lui non ci sta e mi dice, continua facciamone un'altra. Perde e siamo sul 6 a 4...e dice "ma io non giocavo seriamente...Adesso gioco seriamente facciamone un'altra" e perde ....e la finiamo sul 7 a 4.


Meno male che non partecipo più ai tornei! Senza dubbio me li sarei alzati a manate, e non solo loro. Exclamation

approvo
steve94
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Dom Ott 05, 2008 4:28 pm Da steve94
secondo me se i due fratelli devono giochare con lo scopo di far confondere l'avversario possono stare anche ha casa possono essere anche fortissimi però..........
Bode78
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Dom Ott 05, 2008 5:19 pm Da Bode78
hanno sempre avuto quest'atteggiamento....solo che dall'altra parte c'era Ryan Hart....quindi andrebbe vista la cosa pure dal punto di vista Ryan...Smile


mi hanno appena detto che i video saranno tutti messi su youtube quindi NON a pagamento fortunatamente
The MuayThaier
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Dom Ott 05, 2008 11:33 pm Da The MuayThaier
devil è forte davvero l'ho visto in azione ma essere bravi a quell'età dà alla testa speriamo cresca prima o poi
leok
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Mer Ott 08, 2008 3:21 pm Da leok
ciao ragazzi
Berlin matches:

http://www.tekkentreff.de/default/t5/home/thread.xhtml?id_thr=6430
Sandro
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Ven Ott 10, 2008 1:56 am Da Sandro
Grandissimo Bode!!!
Bode78
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Ven Ott 10, 2008 11:05 am Da Bode78
Grazie Sandrone,

devo dire che la finale non è stata giocata nel miglire dei modi....c'erano molti tentativi di aggressione, fretta....non un gran chè....ma tutto questo perchè l'altro me lo ha permesso e non mi ha punito una marea di volte.

Già se avessi giocato così con Potter mi avrebbe annichilito.

Gli Italiani sono un'altra cosa, e il risultato dei 4 su 6 nei top 8 lo dimostra. Per giunta Wave kid è tra i primi 20 e Raziel si è comportato bene, ha mostrato un miglioramento e ha ancora strada da fare.

forza Italia !


Ultima modifica di Bode78 il Ven Ott 10, 2008 1:07 pm - modificato 1 volta.
Rikimaru
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Ven Ott 10, 2008 12:01 pm Da Rikimaru
Bode78 ha scritto:
Gli Italiani sono un'altra cosa, e il risultato dei 4 su 6 nei top 8 lo dimostra. Per giunta Wave kid è tra i primi 20 e Raziel si è comportato bene e ha mostrato un miglioramento e ha ancora strada da fare.

forza Italia !
YEAH!!!
Canjack
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Ven Ott 10, 2008 1:52 pm Da Canjack
bode mi sono eccitato What a Face vedendo il match contro devil, alla fine avrei voluto urlare con loro e festeggiare la tua vittoria!! bounce
all inizio giocavi con paura ma poi è uscito fuori il majin bode distruttivo di sempre... cheers
bella partita e alla fine dimostri sempre la tua supremazia totale... in italia e fuori Surprised
silent
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Risultati torneo di Berlino

Torna in alto 

Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

 Argomenti simili

-
» RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
» RISULTATI BTC III, Berlino 8 maggio 2010
» RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
» RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
» Risultati torneo siciliano 19 04 09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: