Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) Right_bar_bleue


RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) Empty
240509
MessaggioRISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)

Ciao Ragazzi,
posto i primi 8 classificati per ora, nell'attesa che Erdalista completi la griglia

1) Steve88
2) Bode
3) Devil
4) Matt
5-6) Alik-Quentin
7-Cool Rikimaru- Nevan

Volevo solo fare i miei complimenti a Steve88 e a tutti gli altri classificati per aver disputato un bellissimo torneo.

Questo è il thread dei risultati: limitiamoci a rimanere in topic, senza provocazioni gratuite.
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Condividi questo articolo su: reddit

RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009) :: Commenti

Emanuele
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 12:14 am Da Emanuele
Gande zio Bode,lo avevi detto che era un torneo tosto è tale si è dimostrato.Hai fatto onore alla bandiera (come tutti gli altri italiani d'altronde).
E' andata bene così,l'anno prossimo ti ripenderai il titolo!!!
Toruuu
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 3:12 am Da Toruuu
grande bode!!!sempre e solo italia cheers
Bode78
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 10:10 am Da Bode78
Grazie a tutti ragazzi!

E' stato davvero un bel torneo. I gironi già erano abbastanza complessi per via del grande numero di personaggi usati e delle sorprese varie.

Per quel che mi riguarda sulla mia strada i miei ostacoli più grandi sono stati canjack, che mi stava per liquidare con un bel 3 a 0, e Quentin che era veramente in forma, ma ha avuto sfortuna nei momenti decisivi. Poi ho incontrato Devil ed è andata abbastanza bene (5 a 3) grazie in particolare all'allenamento di Canjack su Marduk che mi ha permesso di giocare con una discreta serenità, anche se sul 3 pari ho dovuto cambiare un dettaglio fondamentale.
La finale è stata meritatamente vinta da Steve88, che dopo avermi battuto 5 a 0 la prima volta, ha vinto 5 a 4 la seconda.

Sono molto soddisfatto del risultato, ma soprattutto del risultato di tutti i miei amici nonchè compagni di viaggio. Il sostegno durante il torneo, in particolare di Raziel che durante la finale ha urlato nonostante fosse senza voce, mi hanno fatto stare sempre bene.

E' tutto lì: il calore degli amici e il rapporto che si è creato fra di noi hanno dato vita ad un viaggio meraviglioso che spero di ripetere con tutti voi.

Grazie Ragazzi!
Kairy
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 10:27 am Da Kairy
Tantissimi complimenti a tutti i player italiani partiti per la grande avventura a Berlino...tutti avete dimostrato le vs capacità e la vs conoscenza del gioco...Complimenti a Steve88 ed a Bode (non solo per il suo secondo posto, ma anche per l' immensa disponibilità mostrata nei confronti di Sora, Rikimaru, Checkmate, Reddemon, Canjack e Quentin...)
Per quanto concerne le prestazioni, non vedo l' ora di vedere i video...a quanto pare Sora ha dato il meglio di se vs DevilKazuya - Harry Potter - Reddemon (grandi nomi del tekken italiano....)....avrei tanto voluto tifare per lui direttamente da lì...invece che da migliaia di km di distanza...
Mr. Check
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 10:47 am Da Mr. Check
Inzio anche io a scrivere qualcosa....
Innanzitutto devo dire che Berlino (vabbè non era propio Berlino) è veramente bella, tranquilla e pulitissssssssima.... ero davvero sorpreso di vedere tutto così pulito !!!!

Comunque per quanto riguarda il torneo ringrazio erdalista per l'impeccabile organizzazione, si vede subito che è una persona disponibile e in gamba.... l'unica pecca che devo dire è che c'erano alcune tv o versioni di gioco pal e questo ha condizionato molto il girone di alcune persone tipo Raziel, Enheas e mio fratello che ha perso con certa gente che secondo me non ha mai giocato a tekken e che tiravano cose assurde... era uguale se non peggio all'online..... anche se poi per tutto il torneo si è giocato su tv buone !!!

Per quanto riguarda il mio torneo sono arrivato primo in girone, ho incontrato prima un bruce e poi un bryan e poi il mitico Devil...
Purtroppo con Devil non è andata benissimo.. ho giocato malino ed non ho saputo chiudere quando dovevo, cosi finisce 3 a 1 per lui...
Cosi vado nei perdenti e dopo qualche sfida se non sbaglio becco Sabre considerato il miglior giocatore tedesco (in effetti è veramente un mostro con asuka) e vinco.... non era facile, anche perchè ho perso la prima e avevo tutti i tedeschi dietro che tifavano e urlavano come pazzi per lui... da li mi sn un pò rotto e ho avuto una reazione "rabbiosa", recupero e vinco 3 a 1
Poi incontro un certo alik uno steve player bravino ma non troppo ma all fine sul 2 a 0 di partite per me e sul 2 a 0 di round non riesco a chiudere e mi faccio recuperare..... steve resta la mia bestia nera, è impossibile a mio avviso che la namco abbia creato un pg simile... nn capisco !!!! è veramente frustante usare nina per tutto il torneo e farsi il mazzo quando poi uno steve qualnque viene e ti tira tutta la comand list addosso !!!!
Peccato perchè sarei potuto andare molto avanti nei perdenti se avessi vinto !!!
Comunque mi sono tolto molte soddisfazioni.... nel freeplay non ho mai perso nemmeno una partita...
Cmq saluto e ringrazio tutti i miei compagni di viaggio Canjack, Bode,Quentin, RedDemon, Rikimaru, Sora, Raziel, Harry, Devilk e Enheas (mi disp che manco stavolta abbiamo giocato)

Edit: faccio i miei complimenti ai primi classificati steve88, bode, devil e matt credo che questo torneo abbia dimostrato che loro sono i più forti in Europa in questo momento....
Sora-tlk
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 11:46 am Da Sora-tlk
VIAGGIO INDIMENTICABILE...

Mi sono davvero divertito un mondo,siamo stati un gruppo unito dall inizio alla fine....

momenti indimenticabili,dal gel sequestrato in aeroporto a quantin insieme al deodorante,alla fame di canjack(mbare ma ke hai nello stomaco???),alle turbolenza improvvise concentrate sul posto di rikimaru,ai piedi giganteski di raziel(52 e mezzo),dal gioco di bode fatto in aereo,ubriaki impazziti,dai tedeski ke nn capiscono neanke una parola in inglese(povero bode,tanti anni di studio buttati nel cesso,ahahahaha),dai silenziosissimi fratelli capresi,harry potter ke ha paura di giocare cn super pippo e ndu duturundundu, rikimaru k perde cn il flerby polacco,matt k x giocare cn me i quarti di finale mi ha fatto aspettare 2 ore e mezza......

purtroppo passera tanto tempo x un altro viaggio del genere,sempre k c sia l opportunita..

grazie infinite a bode x l ospitalita...


continuo dopo...-.
MUSASHI
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 12:03 pm Da MUSASHI
Ci tengo molto a fare i complimenti a tutti i ragazzi italiani che sono andati a fare scintille al torneo!bravi ragazzi sono contento dei vostri bellissimi risultati!bode come sempre sul podio!sei davvero un grande complimenti!!!e complimenti anche a steve88 per la vittoria!sei un grande player!spero la prossima volta di poter venire con voi e di poter condividere la bella esperienza di fare un torneo a livello europero
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 1:23 pm Da REDIHOKUTO
E' da un po che non posto quindi mi sembra doveroso dire questo elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant
Scherzi a parte : elephant elephant elephant elephant elephant

Ok basta sono serio: prescindendo da chi sia arrivato primo e chi secondo quello che ho il piacere di osservare e' che l'italia si conferma la nazione più in forma d'europa con 2 italiani nei primi posti del podio( oltre alle notevoli prestazioni di tutti gli altri).

Ancora complimenti ragazzi .

Ah un'ultima cosa : elephant
QuentiN
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 1:35 pm Da QuentiN
Sono ancora un po' sotto shock per il viaggio e la notte insonne, quindi per ora mi limito a ringraziare tutti i miei mbari italiani, avete reso questo torneo un'esperienza indimenticabile!!!

Il livello del torneo era alto, c'erano tutti i giocatori ke contano a livello europeo (parlo di quelli ke nn hanno abbandonato il dr), le partite erano veramente incredibili, stanno pubblicando gia qualke video di free-play e partite di girone.
Sfiga a parte (gel e deodorante sequestrati all'aereoporto, pad rotto la sera prima di partire per berlino) mi ritengo abbastanza soddisfatto per il risultato...si poteva fare sicuramente di più ma essere tra i top6 d'europa nn è poi tanto male Wink

A presto per il mega-commento post torneo tongue
Flerby
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 1:40 pm Da Flerby
me-ra-vi-glio-so!!!

Sono contento di sentire queste notizie dai protagonisti dell'avventura tedesca:
in definitiva da quello che ho capito si è trattato di uno dei tornei a livelli più alti mai visti (praticamente il top d'europa - forse mancava solo genius??).

e nonostante l'altissimo livello generale 4/8 sono italiani!! e dopo i primi 8 non c'erano solo sora, pippo e paperino XD ma anche il potter, dk, canjack, reddemon

complimentoni a zio Quentin che finalmente ha raggiunto un risultato degno di lui ( sicuramente perchè stavolta non c'era leyan a svegliarlo XD )

cit. checkmate: "è
veramente frustante usare nina per tutto il torneo e farsi il mazzo
quando poi uno steve qualnque viene e ti tira tutta la comand list
addosso !!!!"

già... è proprio il motivo per cui non uso più nina: mi levo la salute (perchè ad alti livelli ti devi rompere il c*** per vincere con nina), poi parte un elettrico improvviso, muro, gioco a terra ed è finita... complimenti per il primo posto in girone, chi avevi come testa di serie?

riguardo i primi 2 classificati: a quando il trasloco in korea?


Ultima modifica di Flerby il Lun Mag 25, 2009 1:42 pm - modificato 1 volta.
Raziel
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 1:40 pm Da Raziel
Tocca a me scrivere.
Come al solito, l'esperienza all'estero è unica, rara e inimitabile, migliorata questa volta dalla presenza di molti più compagni di viaggio, anche se l'assenza di Wavekid è pesata su tutti!!
Parlando del torneo, devo ammettere che nn ero proprio allenatissimo (il mio unico training è stato 2 giorni prima cn harry potter), quindi ho giocato anche meglio di quanto avrei dovuto. Sn riuscito a giocare la sera prima cn Quentin, da cui sn stato asfaltato ;-) , e prima del torneo cn check-mate, penso una partita molto combattuta. Dopo la mia eliminazione, i match cn Enheas, il quale mi ha dato "coppa", sono serviti a tranquillizzare me e lui!
Parlando del torneo bisogna dire che Erdalista è stato molto bravo nell'organizzarlo, peccato per due particolari:
-gli orari ( 16 ore di torneo!!)
-alcune tv PAL
è proprio quest'ultimo particolare a condizionare non poco il mio torneo; nonostante il mio fosse un girone non troppo difficile, i 50 hertz distruggono il mio gioco come mai prima d'ora (ES. inizio round, eseguo cn law bb, due side step e 123, risultanti in b, uno step quasi a inciampare, 1, e un 3 buttato lì che mi ha fatto disperare), e finisco per perdere cn un certo bubu o gubu, e un bryan olandese in modo abbastanza vergognoso e cn tiraggi estremi.
Insomma, dopo essere passato terzo mi ritrovo cn Alik, e la differenza Law vs Steve si fa sentire facenomi perdere 3 a 1 con un suo gioco su rialzo mortale, finchè nel girone dei perdenti mi ritrovo cn Alucardis, un Marduk discutibile che prima mi fa aspettare per riprendere la partita e poi mi fa scherzi molto divertenti (ciao, chi usi?- Jinpachi...). Nonostante il sostegno dei miei amici italiani, mi rendo conto sul 2-1 che ormai ho perso la testa, e la sconfitta non si fa attendere.
L'eliminazione mi permette però di vedere moltissimi match interessanti, cm RyanHart contro Devilkazuya e poi Harry Potter, Bode contro Canjack e poi Quentin, oppure Steve88 contro Harry Potter e Quentin (un Ganryu mostruoso!!!!), e molte, molte altre...
La finale, svoltasi alle 6 e qualcosa del mattino, aveva quasi ucciso i miei amici italiani, quindi cm detto da bode ho cercato in tutti i modi di farmi sentire e tifare da lui anche oltre la soglia dell'umanità, dato che si sentiva la mia voce vs i sostenitori e amici di Steve88...
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei compagni di viaggio ITALIANI (già, comprendo anche Rikimaru e Sora :-p ) per gli splendidi ricordi e le risate durante il viaggio, è stato bello "espugnare" le terre straniere col nostro modo di fare, e spero che questa diventi nn l'ultima volta, ma la prima di una lunga serie...
Un saluto a tutti!!

PS nn voglio sollevare polemiche inutili, ma rispondo a Reflex che cm player Steve88 ha meritato la vittoria, cm persona io e Canjack abbiamo la stessa identica opinione...
ENHEAS
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 2:35 pm Da ENHEAS
cacchio avevo quasi finito di scrivere il mio post e mi è saltato tutto!
Mr. Check
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 2:49 pm Da Mr. Check
[quote="Flerby"]

chi avevi come testa di serie?

quote]
Sai che nn l'ho capito ? forse ero io o mevek, un law niente male... no vabbè il girone nn era diffiicile.. grazie cmq Smile
Leyan
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 2:53 pm Da Leyan
lol!
bravi ragazzi anke in germania l'aquila imperiale romana domina!
matt e fratello? ankora loro? mi domando se i due mocciosi siano stati + umili dell'altra volta....

ciao mbari per quel ke mi riguarda se si, ci si vede a milano marittima al tvt5.

x Raziel: bello, ma quando vieni un sabato da me?
Sandro
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 2:58 pm Da Sandro
Grande Bode sempre 'na Bestia Twisted Evil
Genji
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 3:09 pm Da Genji
Allora ragazzi, prima di tutto complimenti al podio quindi Steve88, ottimo player; Bode eccellente player, grazie anke all'esperienza acquisita nel tempo, e nn solo. Poi vorrei ringraziare tutti i player italiani che hanno partecipato al torneo di Berlino cioè: Bode, Quentin, Canjack, Checkmate, Reddemon, Sora, Rikimaru, Harry Potter, Devilkazuya, Raziel, Enheas e Steve88. Grazie ragazzi, avete, per l'ennesima volta, mantenuto alto il nome dell'Italia confermandoci nuovamente i migliori d'Europa. Grazie ancora, vi dico solo ke rileggendo le varie vicissitudini sto rosicvando perkè nn so venuto, ma vi prometto ke la prossima volta ci sarò anke io a fare il tifo. Un abbraccio a tutti. Ciao
Mr. Check
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 3:11 pm Da Mr. Check
Comunque secondo me devil stavolta si è comportato bene... con me è stato gentile e anche con canjack è stato molto disponibile....
Poi vabbè avrà il suo caratterino e ogni tanto fa delle cose fastidiose, ma ricordiamo che è piccolo.... crescendo migliorerà sicuramente il suo atteggiamento spero.... scratch
ENHEAS
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 3:46 pm Da ENHEAS
Riproviamo..
Eccomi qui, da poco tornato da Berlino..

Saluto subito tutta l' Italian Force (Erdalista dixit): Bode, Luca DK,
Harry, Canjack, CheckDemon e Redmate ( Smile ), Raziel, Sora, Riki e Mbare
Quentin. E' stato davvero un piacere rivedervi ragazzi!!complimenti a tutti per come avete giocato!

Complimenti in particolare vanno ai due finalisti Bode e Steve88 che si sono dimostrati dei veri campioni. Steve88 è stato una macchina assassina e ha meritato di arrivare primo in un torneo così prestigioso, nulla da dire ha giocato benissimo.

la mia avventura:

sono stato ospite di Zen insieme a tanti altri giocatori. Venerdi appena arrivato,con 3 ore di sonno alle spalle, tempo di posar lo zaino ed eravamo già davanti alla Ps3.. Durante la giornata si sono aggiunti tutti gli altri ospiti e abbiamo giocato ad oltranza (addirittura troppo secondo me, mai una pausa.. ho dovuto insistere per pranzare e poi dopo per ordinar una pizza la sera..era una giornata splendida ma nessuno a parte me ha meso il naso fuori dala porta.. si andava avanti senza pietà eheheh).. era comunque un'occasione rara e giocar molto con players di alto livello mi ha messo un po' di sicurezza in più.
C'erano Ryan (perso 10\4 contro Kazuya), Sabredabre(Best tedesco, perso 10\8 contro Nina\Asuka), Leok (perso 6\5, 5\3 contro Julia), poi Mevekmarshall (un ottimo Law polacco), Hopi(steve\dj), Ares(Hwoarang), T-real(lili), Pascha(julia), Tsg(non ricordo), Zen(yoshi), Sonik(chreddy), Erdalista(christie). Mi sono divertito molto ma alla fine ero distrutto e alle mi due sono riuscito ad addormentarmi.

Il torneo:

come ha già detto Check, con mio solito posteriore sono finito a giocare su una tv a 2 pollici con un tekken che laggava.. vi giuro che era praticamente come giocare Online..CON LA STESSA GENTE!!! In che senso? Batto il Law di Boskon e lui dopo che fa? piglia nina e comincia a tirar LE TEN STRINGS!!!visto che il televisore laggava gli è sembrata la tecnica più giusta per passar il girone.. Penso che la cosa non abbia bisogno di altri commenti. Riesco a battere Boskon(che è finito 4) e tutti gli altri avversari tranne un altro Polacco, Rafimaru, che prima prova a usare ganryu ma poi prende nina e riesce ad avere la meglio su di me. Ho perso come un sciocco perchè ero sia un pò distratto dal tifo alle mie spalle sia ancora un pò ink per lo scontro di prima(pago per venire a un torneo internazionale e mi becco uno che tira le 10 strings su una tv laggante), e sia perchè al posto di giocar come al solito mi ero adeguato all'"online style"..
Il girone era organizzato in modo da dare 1 punto per sfida vinta, se avessimo fatto come al solito con 1 punto per match vinto se non ricordo male sarei finito primo io ma va bene lo stesso.
Nella fase finale ho incontrato prima un buon Heihachi polacco e poi dopo ho perso contro Quentin. E' stata una bella sfida secondo me, sapevo come sarebbe finita ma la mia intenzione era di vender cara la pelle. Nel Girone Perdenti ho poi incontrato Alucardis e ho perso 3\2.. questo mi è dispiaciuto perchè era un avversario completamente alla mia portata, avessi vinto dopo avrei incontrato Zen che conosco bene e dopo ancora Rikimaru. Ci tenevo ad uscir di scena contro di lui ma l'agitazione e la poca conoscenza di anna ha fatto si che non punissi bene e non fossi in grado di impostare con lucidità il gioco, specie verso gli ultimi round. Ero comunque ad un torneo di livello molto alto, per cui non puoi aspettarti che sia l'avversario a regalarti il match, devi rimanere freddo tu sennò è giusto uscire di scena secondo me. Questa batosta è stata una bella lezione. Penso di essere più forte di Alucardis ma questo non vale nulla perchè in torneo non sono riuscito a dimostrarlo.. la prossima volta devo rimanere calmo fino alla fine.

Dopo la mia sconfitta ho visto tantissimi degli altri match e devo dire che ognuno di noi ha dato il meglio di sè, a volte un pelo di emozione in più ha fatto la differenza, ma sono certo che il Tekken Italiano si sia fatto più che valere in una competizione come questa. Rinnovo i miei complimenti a tutti gli altri players. Sono stati fatti i video di tantissimi match(pure il mio eheheh), per cui chi non c'era potrà farsi un'idea..

ringrazio ancora per il freeplay Bode Raziel e RedDemon(la prossima volta ne facciamo uno serio Smile ) e soprattutto Check per il sostegno durante il girone e Quentin per essermi rimasto vicino quando giocavo con Alucardis e per i consigli dopo la mia sconfitta.

Mi sono davvero trovato bene con tutti voi ragazzi, spero di rivedervi presto.

Ultima cosa, il mio altro obiettivo dei mirror chreddy è andato un pò a farsi friggere.. ho fatto una sfida con Erdal persa e una vinta, Adamyte non l'ho inontrato in torneo (ci ha giocato contro RedeDemon però), Laboubam invece non è venuto.. tutto rimandato alla prossima occasione..

PS KIDDE DOVEVI VENI'!!!!!!!!!!!!!!!!
The RedDemon
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 5:06 pm Da The RedDemon
Salve a tutti gente cheers


allora...cm immaginavo è stata un esperienza fantastica, torneo fantastico e città splendida (mi spiace di nn aver visitato nnt, ma vabbè sarà per la prox volta)
Rappresentare l'Italia all'estero è stato una cosa davvero graticante, mi ha fatto poi veramente piacere vedere tt il gruppo italiano unito... ci siamo sostenuti tt dall'inzio alla fine
Faccio i miei più sentiti complimenti a Steve88 (anke se steve è troppo uno skifo) e Bode cm sempre al top delle classifiche.
Mi complimento anke cn Erdalista per l'ottima organizzazione.....l'unica pecca è il fatto di aver giocato cn delle tv pal nel girone....vabbè sn stato fortunato cm al solito, insieme a me anke Raziel ed Enheas (ke però è più abituato di noi visto ke gioca online lol! ) sicuramente avremo conquistato il primo posto senza qst inconveniente visto ke nei gironi avevamo gente ke ti sputava in faccia d 1+2 di Paul ke nn riuscivo a punire o addirittura 3-3-3-3 di Hworang Shocked
Purtroppo a causa di qst sn arrivato 3° ed ho incontrato subito Sora Crying or Very sad .....perdo le prime 2 partite in meno di 30 secondi poi ne recupero 2 e perdo l'ultima...peccato Sad
Subito dp nei perdenti elimino prima Adamyte (un buon Eddy.....da bravo furbacchione sn andato subito da Enheas a chiedere consigli ke dv dire mi sn stati davvero utili) e poi Dragon (buon Law anke lui.....purtoppo in quel caso nn ho fatto in tempo a chiedere consigli a Raziel) per poi perdere contro Sabre Dabre un ottima Asuka (anke molto trucchettara) il quale mi asfalta in 3 minuti....causa principale la mia ignoranza vs Asuka unito al gruppo di tedeschi ke urlavano e tifavano cm matti.
Sicuramente il torneo poteva andare meglio, purtroppo Jin è il pg anti-torneo per eccellenza e per andare avanti cn lui bisogna sudare il doppio Neutral
Cmq ringrazio tt i miei compagni di viaggio per qst giorni fantastici ke mi avete regalato...ho conosciuto persone veramente speciali Sad Twisted Evil
Sora-tlk
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 6:21 pm Da Sora-tlk
CONTINUO....
il mio torneo:

inizio il mio girone dv c erano xsone bestiali k usavano 345668789893477 personaggi diversi ad ogni partita...

perdo solo una partita cn una lili scandalosa k faceva solo side step incredibili,nn riuscivo a colpirlo..incredibile..
passo secondo nel girone appena vedo la griglia mi era quasi venuto un colpo...

vicino a me c erano solo questi nomi:harry potter,sabredabre,io,red demon,ryan heart,devilkazuya,matt,devil e steve 88....

ero praticamente nella griglia della morte,ma nn mi sono abbattuto...

la mia prima partita e stata contro red demon(di certo nn e l ultimo arrivato)dove la spunto x 3 a 2...

la seconda partita l ho fatta contro harry potter...match stratosferici,incredibili ed alla fine l ho vinta io x 3 a 2..cmq grande harry,ad ogni mio errore andava via piu di mezza barra..bravo mbare...

la mia 3 partita :di male in peggio,uno tra ryan heart e devil kazuya era il mio prossimo avversario...
luca ha disputato una grandissima partita vs ryan vincendo x 3 a 2 e quindi doveva scontrarsi contro di me...

forse la partita dove mi sono concentrato di piu da quando gioco a tekken...finisce 3 a 0 x me ma quella partita nn l ho vinta da solo........

la stankezza si inizia a far sentire,vincare match usando baek contro heihachi prima e devil jin poi nn era stata certo una passeggiata.

matt nn voleva saperne di disputare i quarti di finale cn me e m fa aspettare x 2 ore e mezza...

uno steve solido cm il suo,ed un pg cosi scarso cm il mio,stankezza ed altro nn ha ke potuto lasciare la vittoria a matt il quele mi batte x 3 a 0...steve contro baek e davvero pesantissima piu di affrontare un heihachi e un devil jin..

passo nel girone dei perdenti imparanoiato dalla sconfitta e becco un anna scandalosissima.
dal 2 a 0 x me al 3 a 2 x lui(ignoranza mia nn conosco anna x niente)

Ma sonoi molto soddisfATTO del mio torneo.ho avuto le mie soddisfazioni.le mie vittorie...

un po di dispiacere ce,se ruscivo a mantenere la concantrazione avrei potuto fare di piu....

a presto ragazzi...
SkyFlyDeha
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 7:29 pm Da SkyFlyDeha
Grande Bodino!!!! Complimenti a tutti!!!
(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 9:40 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Buongiorno
Eccomi qui a parlare di questo evento , comincio con il ringraziare i miei compagni di viaggio Raziel
ed Harry Potter, sono stato veramente bene con voi mi sono ammazzato dalle risate e siete il ricordo
più bello che avrò di questo viaggio.
Non ero mai stato a Berlino e devo dire non me l aspettavo così "grigia" e fredda, cavoli menomale
avevo con me un maglioncino altrimenti il mio naso già raffreddato credo sarebbe diventato color
pompeioano.
Da notare come la città sia divisa in varie zone di pianura, cavoli sembrano le pianure per andare a
milano , il centro veramente bello e pieno di negozi di cianfrusaglie interessanti , Il potter si è
comprato un anello con i teschi io una collanina di perlette e raziel un paio di orecchini e poi
ci siamo sparati qualche bel salcicciotto, c erano i venditori con il chioschetto ambulante XD gnam gnam
Comunque arriviamo al sodo : il torneo
Luogo molto accogliente maxi schermo per le finali serrande abbassate con buio totale, buone le tv , non
altrettanto un paio di console che avevano tekken dr pal la morte.
Parlando di giocatori stranieri mi ha impressionato positivamente Devil reativo veloce sulle scelte
scattante, conoscenza del gioco pressochè totale e sopratutto con molta FAMEEEE , da notare che nonostante
la poca conoscenza di steve ( lo usa suo fratello ma non è lo steve di steve88...) sia riuscito a fare
due sfide molto spettacolari,veramente bravo!
I giocatori Italiani si sono dimostrati all altezza , ho trovato molto migliorati sia il team campano che
quello siciliano , in particolare Canjack che lo trovo sempre con più FAME ogni volta , non ti arrendere
i risultati arriveranno !!!
Complimenti sia Rikimaru sia Sora per aver ucciso il mio Dj poverino... sob sob
Sora hai giocato veramente bene, salvo , dalla distanza istigando. E giustissimo così te lo dico con il cuore
è giusto che io paghi per i miei riprovevoli errori .
Bode Bode Bode un campione costante cattivo snervante nel suo gioco sempre al massimo !!! ohii secondo sei
arrivato mica pizza e fichi sai ! E poi un campione ricorda che è un campione anche quando perde , me lo
insegnasti tu... pensa a chi sta peggio di te come me ad esempio ahahhahahah
Steve88 ...una macchina da guerra innarrestabile , conoscenza del gioco mostruosa , ottimo skip di prese
quasi senza punti deboli a mio avviso. E per favore non parliamo del pg perchè lo sappiamo benissimo che
è lui ad essere bravo. La cosa che mi rammarica e che mi intristisce che sia guidato unicamente dall odio...

Riguardo a me è stato forse la mia peggior prestazione,il mio errore piu grande è stato di andare al torneo
senza alcun allenamento avendo la presunzione di credere che bastasse la RABBIA per farmi giocare bene ma ho
imparato che certe cose non possono essere cancellate e ho capito di aver bisogno di altro per
giocare bene, non so come faccia alessandro a giocare unicamente guidato da questi sentimenti, menomale non
l ho incocciato se no penso che stavolta non avrei vinto nemmeno un round, non lo dico per dirlo lo dico perchè è così.
Ho provato a riprendermi facendo numerosi free play dei quali la maggior parte persi ma non ce l ho fatta , ma
ci sto provando e ci proverò ancora... adesso voglio pensare solo all estate e a divertirmi, spero ci sarà un
ultimo evento per ottobre (che dici Bode?) un mese prima mi piacerebbe allenarmi come si deve alla vecchia
maniera con i campani e spero di tornare il Luca spensierato di un anno fa che giocava solo per il piacere di
farlo e per VINCERE.

I LOVE DJ


Ultima modifica di (spleen) DevilKaZuya il Lun Mag 25, 2009 10:46 pm - modificato 3 volte.
avatar
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 9:51 pm Da Bryan182
Ragazzi nn so ke dire se nn COMPLIMENTONI agli italiani sul podio, ma anke a tutti gli altri ke a quanto mi ha detto Quentin sn stati tutti bravissimi... io riprenderò a giocare al 6... scusate ma il dr mi ha davvero sfilettato le palle... spero di rivedervi prestissimo.
(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 10:18 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Mi è arrivato un PM da parte di un amico di Steve88 un certo bigbadvodoo e mi ha chiesto di postare il PM , eccolo :


sono un amico di alessandro lui mi dice di dirti una cosa : "questo è stato il primo vero torneo dove ho amato giocare a questo gioco , dove ho amato la competizione, dove avevo sostegno , e dove non avevo nessun rancore per voi e non ero guidato dall'odio.Avevo solo una grande delusione nei vostri confronti ma ti giuro sulla mia vita che per la prima volta in 2 anni mi sono divertito a giocare a tekken e anche quando ho perso con devil non ero per nulla abbattuto ma felice di avere degli amici che mi sostenessero. Se fossi stato guidato dall'odio non ti avrei salutato , ne avrei detto in bocca al lupo a quentin , non avrei salutato il potter , e non avrei detto quella fatidica frase a bode prima della finale (solo lui sa cosa gli ho detto....cmq gli ho detto "in bocca al lupo fabrizio , senza rancore) credo che io sia riuscito a vincere propio perche ho giocato col cuore senza un briciolo di rabbia nei vostri confronti perche io da essere umano anche se molto deluso da tutti voi e dagli italiani vi ho voluto molto bene per gli splendidi momenti passati assieme ma ora preferisco stare tranquillo senza i casini italiani ...ps: se vuoi vorrei e voglio che tu posti questo messagio sul forum di bode grazie


Ultima modifica di (spleen) DevilKaZuya il Lun Mag 25, 2009 10:50 pm - modificato 1 volta.
 

RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)

Torna in alto 

Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

 Argomenti simili

-
» Risultati torneo di Berlino
» RISULTATI TORNEO SCIV ROMA 26/09/2009
» RISULTATI TORNEO DI SOUL CALIBUR 4 - ROMA - 31/01/2009
» RISULTATI BTC III, Berlino 8 maggio 2010
» Risultati torneo siciliano 16 03 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: