Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) - Pagina 2 Right_bar_bleue


RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) - Pagina 2 Empty
240509
MessaggioRISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)

Ciao Ragazzi,
posto i primi 8 classificati per ora, nell'attesa che Erdalista completi la griglia

1) Steve88
2) Bode
3) Devil
4) Matt
5-6) Alik-Quentin
7-Cool Rikimaru- Nevan

Volevo solo fare i miei complimenti a Steve88 e a tutti gli altri classificati per aver disputato un bellissimo torneo.

Questo è il thread dei risultati: limitiamoci a rimanere in topic, senza provocazioni gratuite.
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Condividi questo articolo su: reddit

RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009) :: Commenti

(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 10:25 pm Da (spleen) DevilKaZuya
RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) - Pagina 2 4685_119

RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) - Pagina 2 4685_120

RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) - Pagina 2 N1274218

RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) - Pagina 2 N1274219

RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) - Pagina 2 N1274220

RISULTATI TORNEO  BTC 2 (Berlino 23/05/2009) - Pagina 2 N1274221


Ultima modifica di (spleen) DevilKaZuya il Lun Mag 25, 2009 10:37 pm - modificato 1 volta.
(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 10:31 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Alessandro... e dimmi cosa sei venuto a dirmi quando ho perso con Sora ? Lo vogliamo dire ? Dillo tu.
Bravo comunque sei riuscito solo a farmi perdere la pazienza

CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA
steveacab
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 10:36 pm Da steveacab
complimenti luca.

ti dimostri sempre un grande campione e una grande persona!

peccato per il risultato, ma gli alti e i bassi ci sono sempre... sappiamo tutti quanto vali e sappiamo che ti rivedremo presto sul podio king

spero di farmi un altro torneo prima del t6 (che aspetto con ansia) e rivedervi tutti e vedere anche se il mio recente allenamento ha portato buoni frutti.

complimenti ancora a tutti i partecipanti e a steve88 Wink (sentito già via pm) farao bounce bounce bounce
Bode78
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Lun Mag 25, 2009 10:51 pm Da Bode78
tutte le questioni personali ad ogni modo vi prego di relegarle ai messaggi privati

qua voglio vedere solo risposte sul torneo, costruttive e con un senso


grazie...
Toruuu
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 2:00 am Da Toruuu
mi stupisco davvero di come riesci a attirare tutti vicino a te..a farti volere bene in un modo assurdo...sia come player sia come persona..ebbene sei un esempio estremamente ottimo del player italiano grazie bode sn fiero di far parte di questo forum...anche se solo per presenza virtuale!!nn cambiare mai Wink
padsi
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 5:31 am Da padsi
Come gia' detto faccio i mie compliemti a tutti tranne che a quel noob di Luka DK ahahahah, in + ricordate che e' sempre un gioco quindi non fatevi prendre da impulsi strani di odio o altro perche' sarebbe assurdo fate come me love and peace(finche non mi rompete i maroni ovviamente hahaha)

Pero' non capisco questa ostinazione dei tornei esteri a finire alle 6 del mattino, non ha molto senso cosi perche' alla fine non arrivano alla fase finale solo i + bravi ma anche chi regge d+, assurdo mettersi a giocare ad alti lvl alle 6 del mattino dopo 10 ore e + di torneo e fare una super finale, per me e' inconcepibile, ricordo quando io finii nel girone della morte (e mi spedi un heahiachi usando SOLO il bug di T5) poi in quel giro e' stata solo la morte arrivato alle 3 del mattino ho perso con n Feng 10 volte meno forte di Giordano ma io volevo solo andare a dormire...idem Luka Dk che arrivò in finale ma era uno zombie e perse la sfida per un buon 50% perche' non era lui a giocare ma solo la sua anima il suo corpo gia' dormiva...

Per il resto io tornero' a pieno regime nel gruppo SOLO quando uscira' T6BR prima per me non ha + senso giocare anche perche' ormai vige supremo su di me l'aura del dittatore o bigliettaio di Sf4 hahahha^^ a presto cmq raga Wink
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 10:04 am Da REDIHOKUTO
padsi ha scritto:
ho perso con n Feng 10 volte meno forte di Giordano
Lo so Paolo che sono piu' forte di Feng! elephant o cmq di sicuro sono più alto ,essendo lui cinese.. elephant
I love you
Sora-tlk
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 10:13 am Da Sora-tlk
padsi sono daccordo cn te x il discorso dell orari dei tornei..
io infatti ho questo problema,nn reggo tutto quel tempo e gia dopo gli ottavi inizia a venire sonno e perdo poi cn un niubbo pazzesco...

mah,speriamo di risolvere questa cosa,gia con baek e pesantissimo affrontare certi pg(diciamo quasi tutti9poi si ci mette l ortario...ke gioco a fare?????
Bode78
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 11:36 am Da Bode78
Thanks Toruuu
mai come in questo torneo siamo riusciti a creare un gruppo compatto e siamo stati veramente bene. Per me non dovrebbe mai mancare tutto questo.....ma spesso i rapporti interpersonali vengono rovinati da altre cose.

Padsi hai perfettamente ragione... in effetti il freeplay è cominciato alle 12 ....per cui da lì alle fasi finali sono passate circa 18 ore ed è chiaramente una follia

ufficialmente il torneo è cominciato dopo le 16:30.... e quindi ....
se poi aggiungi che c'era gente che preferiva girovagare nell'attesa di una grazia divina come ad esempio uno dei miei avversari (il mio secondo incontro delle eliminatorie l'ho fatto alle 23 dopo 3 ore di richiesta di autorizzazione a giocare) ....si finisce per fare le 6 del mattino

ci sarebbe un solo modo per risolvere la cosa....ho provato a spiegarlo ad Erdalista e spero che nel prossimo torneo metta in pratica il consiglio premettendo che occorre collaborazione anche dai giocatori
Sora-tlk
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 11:39 am Da Sora-tlk
matt nn voleva saperne di giocare..ho aspettato 2 ore e mezza e mi ha fatto innervosire dibrutto..
io nn li capisco
se 6 al torneo xke aspettare ore ed ore x giocare???
QuentiN
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 12:35 pm Da QuentiN
Proverò a fare un commento post-torneo cercando di essere il più breve possibile. Very Happy

E' stata una grande esperienza, il torneo era di altissimo livello, la location era ottima, musica durante i free-play, finale cn megaskermo, motle postazioni, peccato solo per l'orario disumano...un torneo del genere va iniziato prima, nonostante questo, Erdalista si è dimostrato all'altezza di gestire un grande evento!

Purtroppo il viaggio nn è inizato nel migliore dei modi: All'aereoporto mi sequestrano gel e deodorante, il giorno prima di partire per berlino mi si rompe il pad... No

Inizia il torneo: quando sento ke nel girone avevo Matt, KiokoManji e 4d4m(un tipo cn bruce niente male) mi sn un tantinello preocc Razz , ma senza perdere la calma ho cercato di giocare al meglio e sn arrivato 1°!
Questa cosa è sata fondamentale xkè ho spedito Matt nel girone della morte mentre io ho trovato un cammino relativamente più semplice.

Dopo una bella serie di vittorie arrivo in semifinale vincenti ed eccomi davanti Bode.
Penso di aver giocato bene, ho commesso xò l'errore di restare troppo in difesa ma onestamente nn mi sentivo al 100% cn quel pad e temevo di nn essere preciso (sbagliare contro bode significava morire affraid ), inizialmente cmq il match stava andando bene, poi sono successe un po' di cose bizzarre ke hanno compromesso qualke round tongue . Cmq onore a Bode per aver vinto, nonostante tutto ha meritato di aggiudicarsi il match, ci stavamo giocando il posto per entrare nei primi 4, aver perso significava ke un amico era andato avanti. Va bene così Smile

Dopo nel girone dei perdenti eccomi subito vs Steve88.
Preferisco nn prendere kazuya, nn volevo commettere lo stesso errore di prima, volevo giocare al massimo senza avere rimpianti così la scelta cade su Ganryu.

La partita è molto combattuta, ho tirato qualke df2+3 di troppo ma tutto sommato credo di nn aver commesso troppi errori. Purtroppo per me, perdo ma resto cmq soddisfatto del mio risultato anke se cn un pizzico di convinzione in più avrei potuto sfruttare meglio alcune situazioni.
Di sicuro Steve88 era davvero preparatissmo, mi è sembrato il giocatore più in forma e in tutta onestà credo ke abbia pienamente meritato di vincere il torneo.

Peccato nn essere riusciti a rendere l'intero podio italiano, xò vedere 4 italiani tra i primi 8 fa sempre un bell'effetto Very Happy

Ringrazio ancora tutti i miei compagni di viaggio, eravamo davvero un bel gruppo, sempre uniti contro il nemico!!! What a Face
E' questo lo spirito giusto per affronatare un torneo del genere, spero di vedervi presto, magari al prox torneo di Sora e Kairy Wink
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 1:08 pm Da REDIHOKUTO
QuentiN ha scritto:
aver perso significava ke un amico era andato avanti. Va bene così Smile

Sono commosso elephant
Kira
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 1:38 pm Da Kira
Rinnovo i complimenti a tutto il gruppo....complimentissimi in particolare ai primi arrivati Steve88, Bode, Quentin, Rikimaru, ....ma so anke ke nn è arrivato male nemmeno Check-Mate e Sora......Bravissimi tutti.....!!

Ps. miccia Quentin ke avevi nel gel e deodorante , sostanze stupefacenti ....??? lol!
QuentiN
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 1:46 pm Da QuentiN
Kira ha scritto:
Rinnovo i complimenti a tutto il gruppo....complimentissimi in particolare ai primi arrivati Steve88, Bode, Quentin, Rikimaru, ....ma so anke ke nn è arrivato male nemmeno Check-Mate e Sora......Bravissimi tutti.....!!

Ps. miccia Quentin ke avevi nel gel e deodorante , sostanze stupefacenti ....??? lol!

c'era racchiuso il potere!!!! lol!

Cmq dicevano ke le confezioni nn erano idonee al trasporto nel bagaglio a mano, eppure nn mi hanno mai fatto problemi!
....maledetti.... Suspect

ps. grazie per i complimenti alien
ErDaLiStA
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 2:31 pm Da ErDaLiStA

THANKS TO ALL ITALIAN PLAYERS!!!
I hope you enjoyed our tourney. We all were very happy to have such good players at our tourney. Many top italian, polish, dutch and so on. Sorry if you felt unconfortable or if the organisation was bad. Now I want to say something to all of you personal.

@Steve88
You are a nice guy! Would like to see you again. Than we play more. In that way you can learn more about Christe Wink! CONGRATULATIONS for the 1st place!

@Bode
Damm... why do I like you that much! You are a person with a lot of personality. You are honest!!! Thats what makes you sympatic! Congratulations for the 2nd place. Your score at the second match in the finals against Steve88 was amazing. You improved so much. Hope to see you agains soon... maybe in Italy, if there is an other tournament.

@Checkmate
I am so sorry, that some versions were PAL. I didn´t knew that before. I told everybody only to bring US Version. Sorry for that! I wanted you to win against Alik, because then we would play Wink. I like to fight against Nina more than against Steve Wink. Next time we play!

@Sora
You are sooo good! Your Beak is amazing. Hope to play again with you. You beat DevilKazuya... WOOOOW!!!

@Rikimaru
I didn´t saw you matches, but you are also very good. Fantastic Ling. I wanted to had a revenge, but I didn´t had much time as you could see Smile. Next time we play!

@RedDeamon
We didn´t played Sad. Maybe next time. You and your brother are very nice!

@Quentiiiiiin
Aaaaargh... I lost Smile! But it´s OK, because you deserved to win. Hope to play agsin with you. Also very nice person!

@DevilKazuya
We didn´t played and didn´t talked. I really would like to play against you, to see the skill that you had to kick Ryan Hart. Very impressive!

@Harry Potter
Hey... dont say that!!!!!!!!!! LOL!!! We also didn´t played that time. Hope to see you soon to kick the ass of your Heihachi Wink!

@CanJack
Also very nice! We played some casuals after tourney, but we were so tired. Hope to play some matches if we are at the top of our performance Wink. Hope to see you soon!

@ENHEAS
My Capoeira friend. We played some casuals at ZEN. Thank good we didn´t met in tourney. I dont like to fight against my main in a tourney Razz. Hope to see you soon. Now there are no tournament I think, so we can play some online matches again Smile. But dont forget, online is NOT offline Wink!

@Raziel
Big big SORRY for PAL-Version! I hope that was no problem for you. I something like that happens again, just tell me. Thanks for beeing here again. We have to play againg Wink!

SEE YOU ALL SOON Wink!
ErDaLiStA
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 2:58 pm Da REDIHOKUTO
uff .. nessuno quota i miei intelligentissimi post :-(
quoque tu Quentin fili mi!!!!!

elephant
Canjack
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 3:17 pm Da Canjack
allora descriverò la mia avventura...
inizio col fare free play con devil e ci perdo 5 a 4 e c è da dire che lui è fortissimo, io mi sono imparanoiato un pò.....
nei gironi lo riacchiappo casualmente e faccio un bel 2 posto perdendoci ancora!! Mad
dopo ho acchiappato t virus con un bel bryan con cui ho vinto tipo 3 a 0
dopo sono andato con ironjin,uno steve amico di steve88 che lo aveva preparato per bene contro marduk....
ma ho cambiato totalmente gioco rimanendo immobile e preoccupandomi solo di tirare qualche basso, prese e vale tudo e di skippare le sue prese...
ho vinto 3 a 0 tipo..
poi sono andato contro kyokomanj(nn so come si scrive) che usava marduk e eddy....
stavo quasi per prendere coppa dall eddy ma poi ho vinto 3 a 2...
poi ho incontrato il maestro bode.... con il quale stavo vincendo 2 a 0 e poi all ultimo round e con 5 dmg, mentre gli tiro un basso mi tira la scalciata e da li poi inizia il suo recupero.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sad
perdo 3 a 2 e aggiungerei che sono un stupido....
poi nei perdenti vado contro rikimaru.... non punisco un cacchio tipo le prese di spalle con un rialzo adeguato gioco da schifo e lui benissimo... perdo 3 a 1 tipo...
Da li in poi mi sono preoccupato solo del fatto che il mio maestro bode andasse in finale e che check mate facesse un buon piazzamento.
l organizzazione era ottima forse l orario un po proibitivo ma nonostante tutt ringrazio erdalista per il bellissimo torneo....
inoltre saluto i miei compagni di viaggio sora, rikimbaremaru, red demon, quentin check mate e bode ed inoltre anche il mitico e sottolineo mitico raziel per la sua simpatia insieme a harry fotter e il grande grandissimo devilkazuya.

spero di fare meglio al prossimo e soprattutto che vinca il migliore nel prossimo torneo
chi conosce il gioco sa che julia è 0 contro steve e bode x me ha fatto piu dell anormale
ma purtroppo parlano i fatti...
complimenti a steve88 per l ottima prestazione
forse rimane un po di amaro in bocca per il fatto che sia italiano... e magari sarebbe potuta andare diversamente
ma penso che alla fine chi è causa del suo mal pianga se stesso e che alla fine sarà molto forte come player ma nn è una grande persona e mi dispiace x lui...
io se dovessi scegliere preferirei essere come sono e nn vincere che essere un campione di tekken e nn avere nessun italiano a tifare x me
per me, bode hai vinto tu ma che lo dico io puo sembrare solo patetico...
puo farti solo piacere che almeno qualcuno su cui contare sempre tu ce l hai.....
Gaara
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 3:56 pm Da Gaara
Complimenti a tutti gli italiani, Bode sempre sulla cresta dell'onda ti sei piazzato tra i primi 4 agli ultimi 38541239487158926315 tornei a cui hai partecipato, questa costanza non è da tutti.

Bravo Steve88, a quanto pare in quest'occasione era quasi imbattibile.
Bravi gli amici di Capri, avete fatto scintille, peccato per i notturni momenti decisivi in cui non avete reso al massimo.
Complimenti anche a Sora, Rikimaru, Harry Potter, Devilkazuya, Eneas e Raziel


Ultima modifica di Gaara il Mar Mag 26, 2009 5:06 pm - modificato 1 volta.
QuentiN
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 4:03 pm Da QuentiN
REDIHOKUTO ha scritto:
uff .. nessuno quota i miei intelligentissimi post :-(
quoque tu Quentin fili mi!!!!!

elephant

AHAHAUUAHUHAUAHAUAHHAHAHAAHUAHUH!
Giordy questo è il post più bello dell'anno!!!! lol!


elephant elephant flower
elephant elephant
elephant
elephant
elephant

(per farmi perdonare ho creato questa particolare composizione per te I love you )
lol!
The MuayThaier
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 4:12 pm Da The MuayThaier
complimenti a tutti ottimi risultati!
qualcuno sa dire quando ci sarà qualche video disponibile?
Kira
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 4:16 pm Da Kira
Canjack ha scritto:

io se dovessi scegliere preferirei essere come sono e nn vincere che essere un campione di tekken e nn avere nessun italiano a tifare x me
per me, bode hai vinto tu ma che lo dico io puo sembrare solo patetico...
puo farti solo piacere che almeno qualcuno su cui contare sempre tu ce l hai.....

Penso ke prima di tutto viene l'uomo e poi il giokatore.....e poi si sta parlando di un videogame...... non so... e non sono fatti miei di ke cosa abbia combinato Steve88.......però quoto a pieno il tuo discorso sopra riportato......
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 4:21 pm Da REDIHOKUTO
QuentiN ha scritto:
REDIHOKUTO ha scritto:
uff .. nessuno quota i miei intelligentissimi post :-(
quoque tu Quentin fili mi!!!!!

elephant

AHAHAUUAHUHAUAHAUAHHAHAHAAHUAHUH!
Giordy questo è il post più bello dell'anno!!!! lol!


elephant elephant flower
elephant elephant
elephant
elephant
elephant

(per farmi perdonare ho creato questa particolare composizione per te I love you )
lol!

BAHAHAHAHA Sapevo che ti sarebbe piaciuto !! e' stato un duro parto ma alla fine e' venuto fuori asdbashsdbhasdbhasdbhjasdbhasdasdasdhb elephant
Rikimaru
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 5:02 pm Da Rikimaru
Ciao a tutti!!! Tornare a Berlino è stato bellissimo, uno dei viaggi più belli fino a ora x me. Ci tenevo a ringraziare tutti i miei compagni di viaggio, con i quali ho passato bellissimi momenti ( si anke le turbolenze in aereo ma x quelle un pò mi vendicherò Twisted Evil ). Riassumo in breve il mio torneo. Passo primo nel girone vincendo tutte le partite 2 a 0, subito dopo vado contro un Lei vincendo la serie x 3 a 0. Dp di lui un Feng molto strano con il quale riesco a spuntarla x 3 a 2, passando alla fase successiva dove mi aspettava Matt con il quale perdo 3 a 2 all'ultimo raund Sad . Potevo fare molto meglio in quel match ma lui cmq è stato bravo e rispetto al fratello nn fà pesare i bei pezzi in partita quindi niente da dire, inoltre appena finito il match mi ha stretto la mano ringraziandomi e dicendomi " you have a marketing good Xiaoyu"... l'ho apprezzato davvero. Passo cmq nel girone dei perdenti dove incontro un Yoshimitsu vincendo x 3 a 0 e subito dp Devilkazuya con il quale vinco 3 a 2. Dopo ho incontrao Canjack, partita difficilissima dove però riesco a spuntarla x 3 a 1. Subito dp Canjack incontro un certo Alik che mi batte 3 a 0 Sad ... nn dò scuse a orario o altro ma nn riesco a capire come ho perso, boh, magari rivedendo il video capirò meglio, peccato Razz . Diciamo ke sono un pò giù perchè ci tenevo davvero al piazzamento, ero molto motivato, c'ero più con la testa che con l'allenamento ma nn è bastato a quanto pare stavolta. Cmq sono anke molto soddisfatto x altro, chiunque mi ha visto a torneo mi riconosceva come la Xiaoyu migliore d'Europa, ogni volta ke me lo sentivo dire mi faceva veramente piacere, era un traguardo personale che volevo davvero a raggiungere prima della fine del dr e detto anke da persone fortissime mi ha riempito di gioia. Sono inoltre riuscito a battere giocatori veramente tosti stavolta, sia in freeplay ke in torneo, inoltre finalmente sono riuscito a giocare in freeplay una bella sfida ai 7 con Ryan ke mi ha fatto i complimenti!!! Giocare vs Ryan è davvero bellissimo, si percepisce proprio ke ha tantissima esperienza, e oltre a divertirsi in partita bisogna impegnarsi davvero. Faccio i complimenti ai miei compagni ke si sono classificati bene, a Steve88 x la vittoria, a Bode x il secondo posto ( grazie x tutto mbare sei un amico ), a Sora x la prestazione in torneo, e a tutti gli altri. Se mi viene in mente qualcos'altro scriverò ancora. Ci vediamo tutti al prossimo evento, grazie di tutto!
ling
Canjack
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 6:46 pm Da Canjack
Kira ha scritto:
Canjack ha scritto:

io se dovessi scegliere preferirei essere come sono e nn vincere che essere un campione di tekken e nn avere nessun italiano a tifare x me
per me, bode hai vinto tu ma che lo dico io puo sembrare solo patetico...
puo farti solo piacere che almeno qualcuno su cui contare sempre tu ce l hai.....

Penso ke prima di tutto viene l'uomo e poi il giokatore.....e poi si sta parlando di un videogame...... non so... e non sono fatti miei di ke cosa abbia combinato Steve88.......però quoto a pieno il tuo discorso sopra riportato......
Bravo kira hai centrato appieno il punto del discorso.... Wink
Bode78
Re: RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
Messaggio Mar Mag 26, 2009 9:22 pm Da Bode78
Dear Erdalista, thanks for welcoming us like that. Trust me if I tell you that all the people enjoyed your tournament a lot. It's was quite predictable that we would finish very late since we started at 16:30, maybe less predictable that some tekken were pal versions. However, each player should try to imagine how difficult is to organize an event like that, where he wants everything to be perfect, but something always happens ....anyway I was jubilant to take part in your tournament and I am sure I will come to all tournaments of yours. I am confident that your next tekken Br tournament will be even greater...so prepare to come up with an idea to do things in time Smile

Thanks again for everything...... I hope we'll all come to your next tournament ! (I will be there for sure!)
 

RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)

Torna in alto 

Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 Argomenti simili

-
» Risultati torneo di Berlino
» RISULTATI TORNEO SCIV ROMA 26/09/2009
» RISULTATI TORNEO DI SOUL CALIBUR 4 - ROMA - 31/01/2009
» RISULTATI BTC III, Berlino 8 maggio 2010
» Risultati torneo siciliano 27 01 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: