Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Left_bar_bleue1 / 1001 / 100RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Right_bar_bleue


RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Empty
230309
MessaggioRISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli

Tekken Dr

1° Bode - Julia
2° Rikimaru - Xiaoyu
3° Checkmate - Nina Anna Julia


Soul Calibur IV

1° Redihokuto Mitsurugi Astaroth
2° Rikimaru Taki Nightmare Sophitia
3° Devilkazuya Raphael


Street Fighter IV

1° Redihokuto Blanka
2° Devil DS Ryu
3° Wave KID Gouki Sakura


Domani farò un post più dettagliato....intanto vado un pochino a riposarmi ... Vorrei solo ringraziare di cuore tutti i partecipanti, e anche se abbiamo raggiunto solo 40 iscritti, siete riusciti tutti a manifestare un caloroso entusiasmo ed affetto che mi hanno fatto stare bene durante tutto lo svolgimento dei tornei.

Siete mitici!

RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Vincitorismallx


Ultima modifica di Bode78 il Lun Mar 23, 2009 2:00 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Condividi questo articolo su: reddit

RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli :: Commenti

Toruuu
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Lun Mar 23, 2009 3:04 am Da Toruuu
complimenti a tutti!!!checkmate sei un grande Very Happy
Kairy
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Lun Mar 23, 2009 12:09 pm Da Kairy
Ho trascorso 2 giorni bellissimi...tra competizione, sportività, voglia di divertirsi, mille punti di vista che finivano per sfociare in altrettanti confronti costruttivi...tutto veramente magnifico...un gruppo di persone intelligenti, aperte al dialogo...un clima che difficilmente si riesce ad istaurare tra tante persone con caratteri e storie
diversi!
GRAZIE BODE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di seguito, inoltro qualcuna delle foto scattate da me, durante le giornate di sabato e domenica...


RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00625yhe.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00626w.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00628o.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00629y.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00630g.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00631fax.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00632q.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00634vmo.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00637f.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00639pyd.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00645q.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00649b.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00650s.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00662r.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00663fex.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00664m.th



RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00665r.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00691k.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00692p.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00693cnm.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00694q.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00702j.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00701m.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00704t.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00705n.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00706v.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00712n.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00724l.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00725.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00726.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00727o.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00731.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00735.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00744d.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00748.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00743r.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00655.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00657.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00678.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00676x.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00710.th





RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Dsc00711o.th

Spero siano state di vs gradimento.... Cool
Probabilmente non accompagnerò più Sora ai tornei fuori porta...tiferò per lui da casa, sperando faccia più effetto!!!!! lol! (Amore Mio, sei grande....devi solo concentrarti un pò di più...oltre questo sei un player fantastico...grazie per avermi dedicato qualche ora....se ho sorretto il confronto contestualmente al Pnk Turnament con le altre, è stato soprattutto per merito tuo!)
Si è sentita parecchio la mancanza del mitico The Phantom...ma mi ha fatto piacere conoscere magnifiche persone come Genji (sei una persona carinissima), SkyFlyDeha, Darius...ed approfondire il dialogo con Raziel, Wave Kidde e altri...pardon se non riesco a ricordare qualcuno....purtroppo il ritorno all' ambito lavorativo è pesante! geek
Qualche riga speciale per Daniela, Jessica, Alessandra, Tina...dai ragazze...siamo migliori di lorooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cherry siamo noi le vere vincitrici!
Ringrazio i miei amici Jexy e Dusk, per avermi sopportata per un tempo superiore alle 50 ore...siete davvero unici...non credo esistanto compagni di viaggio della vs stessa valenza...
Un appunto va a Rikimaru....bravo bravo bravo...prestazioni ottime...grazie per aver tentato di insegnarmi qualcosa di Soul Calibur...purtroppo credo ci voglia un pò di tempo prima che io riesca a concepirne bene il sistema di gioco! queen spero avrai pazienza! study
Nel caso in cui dovessi ricordarmi qualcosa farò un edit!
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Lun Mar 23, 2009 3:18 pm Da REDIHOKUTO
Non vorrei ripetermi ma mi sembra doveroso sottolineare come il torneo sia stato ben organizzato come del resto da standard per il Sign. Bodino.^_^ ; ne approfitto per farti i complimenti ,anzi per ringraziarti per lo sforzo di stesura del tuo libro ,che ''incornicia'' tanti bei momenti vissuti in tutti questi anni di competizione e di comune passione.
Grazie ancora.
Rinvio ad un post successivo i commenti relativi agli scontri e i complimenti ai sempre più agguerriti partecipanti ;in questa sede dico solo che questo raduno mi ha dato l'opportunità di rivedere con piacere vecchi amici e l'occasione di ritrovare il sorriso e la simpatia di un altro vecchio caro rivale-amico^^ asdads ; è valsa la pena venire già solo per questo.(lo so ,sono un incorregibile romantico.)Razz
Sephiroth84
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Lun Mar 23, 2009 3:27 pm Da Sephiroth84
Complimenti ai vincitori dei vari tornei.
Purtroppo non sono potuto venire causa forza maggiore...
Domanda: ma Sandro non ha partecipato?

saluti
ENHEAS
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Lun Mar 23, 2009 4:06 pm Da ENHEAS
grandi ragazzi ! e FORZA CHECKMATE!!!!!!!!!!!
nick law
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Lun Mar 23, 2009 5:21 pm Da nick law
complimenti naturalmente al vincitore bode (scs ancora se nn sn venuto bode!^^)
e complimentoni a rikimaru (la forza del cappellino ha dato buoni risultati XD)

spero di reincontrarvi tutti quanti al più ci tengo tantissimo! ^^
devil_nick
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Lun Mar 23, 2009 5:29 pm Da devil_nick
complimenti a tutti, peccato non esser potuto venire...
GeminiNoPuyo
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Lun Mar 23, 2009 5:33 pm Da GeminiNoPuyo
bravi ragazzi la foto di kidde rulla.. sempre flesciato con lo stick.. :°d asd.. Very Happy bravo bode.. Very Happy
Max QuiKsilver
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Lun Mar 23, 2009 5:40 pm Da Max QuiKsilver
grandi ragazzi e grande bode e mi scuso per non aver trovato un alternativa ideale per venire. spero di incontrarvi in futuro ^^
Dragon_L_A_W
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Lun Mar 23, 2009 9:57 pm Da Dragon_L_A_W
Inizio col fare i miei complimenti ai primi classificati, in particolar modo a Bode sia per la vittoria sia per l'ottima organizazzione del torneo!
Devo dire che io purtroppo non ho dato il massimo al torneo, per il semplice fatto che, essendo la mia prima competizione, almeno all'inizio, ero troppo teso...poi ho trovato un pò di problemi ad abituarmi alla frequenza dei televisori con cui si giocava (avvertivo un certo ritardo nelle mosse che facevo, infatti all'inizio non mi venivano nemmeno le juggle), questo anche perchè non ho avuto l'opportunità di fare il freeplay; comunque non penso sarebbe andata molto diversamente visto il gran livello dei partecipanti!! In più era il mio primo torneo ed il mio obbiettivo principale era quello di imparare (oltre quello di prendere schiaffi Razz ) quindi mi ritengo più che soddisfatto Very Happy
Ho visto scontri veramente emozionanti specie quelli dove c'era Harry Potter, a cui rinnovo i miei complimenti anche qui sul forum, che dava spettacolo col suo Heihachi mostrando una manualità davvero ottima!!
In fine ringrazio Bode e tutti gli altri player per avermi dato la possibilità di partecipare a questa grande competizione da cui ho imparato molto e che, sicuramente appena ne avrò l'occasione, ripeterò con molto piacere!
Sandro
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Lun Mar 23, 2009 10:42 pm Da Sandro
Complimenti innanzi tutto a Bode per aver organizzato alla grande i 3 TORNEI.

Soprattutto per aver vinto il Torneo del Dr. Very Happy

Grande Campione che si afferma nuovamente, sempre sulla cresta dell'onda.

Grande anche Rikimaru che continua a stabilirsi sul Podio (sia italiano che straniero) e si è piazzato 2° su 2 tornei a cui partecipato. Bravissimo.

Anche se non ho partecipato al torneo nè come giocatore nè come spettatore i miei complimenti vanno anche a CAnjack e Check-Mate che come all'ultimo torneo di Roma si sono fatti valere anche contro i Big

Complimenti a Giordano per aver vinto 2 su 3 tornei a cui ha partecipato.

A Soul Calibur credo tu sia il più preparato al momento della comunità ma ti raggiungerò presto non ti preoccupare... Anzi preoccupati invece Twisted Evil che Te Sfonno!

Un saluto caloroso a tutti gli altri da Sandro & Sabrina
Mr. Check
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Mar Mar 24, 2009 12:02 am Da Mr. Check
Visto che nessuno commenta inizio io...
Allora...
Inizierei subito ringraziando Bode per la ottima organizzazione con la collaborazione di genji.... mille grazie majin-master-bode.... per me disputare una finale dei vincenti contro il mio maestro è una cosa che non dimenticherò mai...

Per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto del mio risultato.... sapevo che prima o poi i risultato dovevano arrivare (essendo sempre andato vicino al podio)
Più di ogni cosa mi fa piacere aver portato avanti per tutto questo tempo nina, anche perchè l'ho sempre ritenuta un pg troppo scarso e non in grado di arrivare a competere a certi livelli, ma con grande piacere vedo che in parte mi sono smentito... a mio avviso non c'è nulla di più soddisfacente che usare veramente il pg che più ti appassiona....
Cmq il mio torneo è andato più o meno cosi:

Ho iniziato bene i gironi arrivando primo contro il francese Monkeyrudi (ottimo player) e Giordano... poi dopo un paio di incontri ho incontrato il francese Laboubam (a detta di tutti la miglior christie d'europa) e subito dopo Devilkazuya riuscendo nell'impresa di batterlo...

Per me battere Devilkazuya è stato il massimo, anche perchè a mio avviso era il giocatore più in forma del momento (dato che ha stravinto l'RTT), ma mi dispiace che a quanto sembra non l'abbia presa molto bene... l'ho visto molto abbattuto e questo mi è dispiaciuto molto...
Dopo Devilkazuya ho incontrato Rikimaru (un altro tra i più in forma) e anche qui l'ho spuntata giocando in modo molto concreto ed efficace.....
Così sono arrivato in finale vincenti contro Bode dove sono riuscito a reggere le prime partite ma poi l'emozione e l'esperienza di Bode mi hanno travolto....
Dopo ho disputato l'altra finale dei perdenti sempre contro rikimaru giocando (senza nulla togliere a rikimaru) veramente male.... la sfida contro Bode mi aveva fatto perdere la lucidità e non sono riuscito a rimanere concentrato per tutta la partita, e purtroppo contro certi giocatori non puoi permetterti queste cose e ho finito per perdere... tra l'altro devo ammettere che rikimaru sotto il profilo della testa è veramente un mostro, essendo ormai abituato a giocare sfide importanti....
Cmq sono ugualmente contento per il piazzamento, anche se non ero allenatissimo penso di essere migliorato soprattutto sotto l'aspetto psicologico, anche se devo migliorare ancora tantissimo.

Ora passiamo ai commenti sui vari giocatori sperando di non dimenticare nessuno:

Canjack: 🐷grande amico e grande giocatore... siamo rimasti uniti per tutto il torneo, sono veramente soddisfatto di come hai giocato, soprattutto quando hai battuto Giordano hai dato prova di grande carattere... mi dispiace che alla fine non sei riuscito a piazzarti, se battevi Bode ci toccava affrontarci in finale (altra finale dei miei sogni), è stato un peccato ma l'importante che che sei tra i giocatori più temuti e tra i più in forma del momento Very Happy
Tvb I love you I love you I love you I love you Saluto anche la tua ragazza Daniela sempre molto cordiale e disponibile Smile

Mbare-Quentin: compagno di allenamento... dopo l'ottima prestazione in Spagna purtroppo non sei riuscito a ripeterti, sarà che a Berlino darai coppa a tutti....
Saluto Mbara-Ale-Raga-Mbare-Quentin... sempre simpatica come al solito Smile

Bode: sono contento che alla fine hai vinto, sei stato ripagato per tutti gli sforzi che hai fatto... grazie per averci regalato quetsa bellissima giornata...

Fretello-RedDemon: Sei venuto al torneo troppo disallenato ed effettivamente si è visto.... era da troppo che non partecipavi ad un torneo e purtroppo per te non sei riuscito a reggere la pressione... contro Bode hai giocato veramente malissimo... quasi irriconoscibile... ma sei sempre un grande giocatore....

Rikimaru: Ci siamo equivalsi tra torneo e freeplay... davvero sfide equilibratissime...
usi ling come meglio non si potrebbe (insieme a sandro)... sei un giocatore che non molla... grazie per le dritte a soul calibur con nightmare... guardandoti al torneo di soul ho imparato qualcosa (quello che potevo capire da noob che sono). Alla prox

Giordano: I tuoi complimenti mi fanno mooooolto piacere e mi da motivo di orgoglio dato che sei uno dei maestri del tekken italiano... anche se devo ammettere che non mi sei piaciuto quando dopo la partita in girone hai detto "ma guarda a cosa mi sono ridotto", ma da una parte il tuo malumore ci stava.... Complimenti per i due tornei vinti su tre..

Sandro: Mi è dispiaciuto non vederti a tekken ma guardarti giocare a soul e veramente una piacevole... come a tekken anche a soul dimostri grande classe e fantasia.... a soul sei il mio giocatore preferito Razz

Devilkazuya: grazie per i complimenti... sei sicuramente tra i migliori giocatori in Europa e tra i miei preferiti....

Infiine saluto Raziel (mister simpatia), Wavekid (che quando lo vedo bestemmiare tutto il presepe mi fa morire dal ridere), Devilds (con il quale ho giocato a fifa durante il torneo di soul), Harry (anche lui molto simpatico), Sora, Dusk, Kairy, Ocram, Kiroichi, Genji, Laboubam, Jin75, MonkeyR, devilfox, sabrina e tutti... scusate se dimentico qualcuno..

Ci vediamo a tekken 6 penso.... Ciauuuuzzz

P.s. Sephirot mi sei mancato Sad queen
Toruuu
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Mar Mar 24, 2009 12:49 am Da Toruuu
sei un grande checkmate ti dirò ke pur nn
conoscendoti mi ha fatto veramente piacere sapere ke sei soddisfatto
del torneo,e da signore quale sei hai scritto un post
stupendo,unico!!!spero prima o poi di avere il piacere di conoscerti
hai il mio rispetto
Sephiroth84
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Mar Mar 24, 2009 10:34 am Da Sephiroth84
Check-Mate88 ha scritto:
>P.s. Sephirot mi sei mancato Sad queen

Caro check the sound, uno dei motivi per cui ho rosicato di più nel non essere potuto venire a questo torneo, è stato il fatto che non ho potuto rivedere vecchi amici come te, Canjack, Harry e Co. (considerando che Quentin e Bode li ho salutati di recente)...

I miei complimenti per il tuo torneo, leggo che hai picchiato un discreto numero di ottimi giocatori, questo ti fa onore...

Ultimamente sono abbastanza allenato contro Nina (dato che escluso il torneo di Vigo, l'unico umanoide con cui ho giocato in questi ultimi mesi è Black Feather...), sarebbe interessante testare il tuo "Level UP"!!!

Saluti
QuentiN
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Mar Mar 24, 2009 11:16 am Da QuentiN
Cercherò di fare un commento post torneo breve, ma so ke sarà difficile geek
Non eravamo tantissimi ma il livello era veramente alto.

Purtroppo ho commesso per l'ennesima volta lo stesso errore: Troppa fretta e poca lucidità, quando giochi così contro giocatori come Harry Potter e Sora nn hai scampo Smile
Hanno giocato meglio ed è giusto ke abbiano vinto!

Mi ha fatto molto piacere vedere i miei comparielli capresi Check-Mate e Canjack giocare alla grande, con freddezza e lucidità. Per quanto si siano piazzati molto bene so ke potevano fare ancora meglio....ma bisogna sapersi accontentare di risultati positivi, le vittorie arriveranno! bravo Nino e bravo MBARE!!!!!!!! cheers
ReDDemon, altro compariello caprese, poteva fare di più, contro devilfox aveva la vittoria in pugno ma nn ha mantenuto la concentrazione fino in fondo....dai Gianlu, adesso pensa solo a come fare per venire a Berlino!!!!

Bode come sempre mitico, nonostante lo stress dovuto all'organizzazione del torneo e alla presentazione del libro è riuscito a vincere....direi ke questa volta la sua esperienza ha fatto la differenza!
Come al solito i tuoi tornei sono una garanzia....cmq la fonduta boscaiola WINS! Very Happy
Peccato per Rikimaru ke in finale sembrava stesse riuscendo a portarsi la prima serie....mbare sei migliorato troppoooooooooooooo! E nn parlo di gameplay, sei cresciuto molto come giocatore. Freddezza e concentrazione a mille! Sempre lucido anke nei momenti difficili, riesci in poco tempo ad adattarti al tuo avversario, mi hai stupito molto, complimenti davvero! alien

Questa volta sono riuscito a passare molto tempo cn tutti i partecipanti!
E c'è scappata anke la partita a fifa contro IL FUNAMBOLO RAZIEL!!!
Maledetto, Razi.....a Berlino mi porto fifa ke voglio la rivincità What a Face
Ho seguito un pokino gli altri tornei, mi è dispiaciuto nn vedere il buon Kidde tra i primi 2 classificati di sf4, cn akuma è veramente spettacolare! Dategli uno stick e una cocacola e quel ragazzo nn si ferma più!
DevilDS, zitto zitto, cn il suo ryu si è aggiuticato un secondo posto! Adesso basta xò cn questo street fighter, i mishima vengono prima di tutto!!! Smile

Primo classificato a sf4 ReDiHokuto, a detta sua giocava da qualke giorno... Shocked
c'è solo una cosa da dire a riguardo: ::...* COOOOPPAAAAAAAAAA!!!! elephant
lol!
Finalmente a questo torneo sono riuscito a farmi una luuuuuuunga serie di partite contro DevilKazuya….al minimo errore c’era la morte!!! affraid
Grazie a quelle partite sono riuscito a capire alcune lacune nel mio gioco ke adesso cn tanto practice tenterò di colmare Smile
Mi è dispiaciuto vederti un po’ giu di morale in questi giorni, spero ke qualsiasi problema tu abbia avuto passi presto!

E’ sempre un grosso piacere rivedere tutta la combriccola di Napoli presente al torneo: Genji, Venal, Kiorichi, SkyFlyDeha, Uriel e Ocram…appena riesco a partire dobbiamo organizzare un maxi raduno!

Aaaaaaaaaah Sandro e Sabrina! ci siamo visti veramente poco, peccato nn avervi avuti cn noi sabato… Crying or Very sad
Basta cn questo Soul Calibur!!!!!

Vorrei fare un saluto speciale alle coppiette catanesi: Dusk, Jexy, Sora e Kairy!
Tra tekken, risate,attese interminabili al freddo e cn 8 kili di ps3 sulle spalle, fondute e “antifurti” ci siamo proprio divertiti!!!! Grazie di tutto! I love you


Concludo quello ke doveva essere “un breve commento” post torneo cn un saluto al mitico Michele, alias Harry Potter! Mbareeeeeeeee CI SONO LEGGENDE DI CLAVATE PAZZESCHE! Mad
Peccato ke sei dovuto partire prima…spero di rivederti presto!
Quando salgo a Milano cn i cani ke fanno wd ti kiamo!!!! Very Happy
Cmq nn me l’accollo questo Heaichi!!!!!!!!!!


P.s.

Sephiroth, sei mancato anke a me…. Crying or Very sad


Ultima modifica di QuentiN il Mar Mar 24, 2009 1:21 pm - modificato 1 volta.
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Mar Mar 24, 2009 11:44 am Da REDIHOKUTO
Check-Mate88 ha scritto:
Visto che nessuno commenta inizio io...
Allora...
Inizierei subito ringraziando Bode per la ottima organizzazione con la collaborazione di genji.... mille grazie majin-master-bode.... per me disputare una finale dei vincenti contro il mio maestro è una cosa che non dimenticherò mai...

Per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto del mio risultato.... sapevo che prima o poi i risultato dovevano arrivare (essendo sempre andato vicino al podio)
Più di ogni cosa mi fa piacere aver portato avanti per tutto questo tempo nina, anche perchè l'ho sempre ritenuta un pg troppo scarso e non in grado di arrivare a competere a certi livelli, ma con grande piacere vedo che in parte mi sono smentito... a mio avviso non c'è nulla di più soddisfacente che usare veramente il pg che più ti appassiona....
Cmq il mio torneo è andato più o meno cosi:

Ho iniziato bene i gironi arrivando primo contro il francese Monkeyrudi (ottimo player) e Giordano... poi dopo un paio di incontri ho incontrato il francese Laboubam (a detta di tutti la miglior christie d'europa) e subito dopo Devilkazuya riuscendo nell'impresa di batterlo...

Per me battere Devilkazuya è stato il massimo, anche perchè a mio avviso era il giocatore più in forma del momento (dato che ha stravinto l'RTT), ma mi dispiace che a quanto sembra non l'abbia presa molto bene... l'ho visto molto abbattuto e questo mi è dispiaciuto molto...
Dopo Devilkazuya ho incontrato Rikimaru (un altro tra i più in forma) e anche qui l'ho spuntata giocando in modo molto concreto ed efficace.....
Così sono arrivato in finale vincenti contro Bode dove sono riuscito a reggere le prime partite ma poi l'emozione e l'esperienza di Bode mi hanno travolto....
Dopo ho disputato l'altra finale dei perdenti sempre contro rikimaru giocando (senza nulla togliere a rikimaru) veramente male.... la sfida contro Bode mi aveva fatto perdere la lucidità e non sono riuscito a rimanere concentrato per tutta la partita, e purtroppo contro certi giocatori non puoi permetterti queste cose e ho finito per perdere... tra l'altro devo ammettere che rikimaru sotto il profilo della testa è veramente un mostro, essendo ormai abituato a giocare sfide importanti....
Cmq sono ugualmente contento per il piazzamento, anche se non ero allenatissimo penso di essere migliorato soprattutto sotto l'aspetto psicologico, anche se devo migliorare ancora tantissimo.

Ora passiamo ai commenti sui vari giocatori sperando di non dimenticare nessuno:

Canjack: 🐷grande amico e grande giocatore... siamo rimasti uniti per tutto il torneo, sono veramente soddisfatto di come hai giocato, soprattutto quando hai battuto Giordano hai dato prova di grande carattere... mi dispiace che alla fine non sei riuscito a piazzarti, se battevi Bode ci toccava affrontarci in finale (altra finale dei miei sogni), è stato un peccato ma l'importante che che sei tra i giocatori più temuti e tra i più in forma del momento Very Happy
Tvb I love you I love you I love you I love you Saluto anche la tua ragazza Daniela sempre molto cordiale e disponibile Smile

Mbare-Quentin: compagno di allenamento... dopo l'ottima prestazione in Spagna purtroppo non sei riuscito a ripeterti, sarà che a Berlino darai coppa a tutti....
Saluto Mbara-Ale-Raga-Mbare-Quentin... sempre simpatica come al solito Smile

Bode: sono contento che alla fine hai vinto, sei stato ripagato per tutti gli sforzi che hai fatto... grazie per averci regalato quetsa bellissima giornata...

Fretello-RedDemon: Sei venuto al torneo troppo disallenato ed effettivamente si è visto.... era da troppo che non partecipavi ad un torneo e purtroppo per te non sei riuscito a reggere la pressione... contro Bode hai giocato veramente malissimo... quasi irriconoscibile... ma sei sempre un grande giocatore....

Rikimaru: Ci siamo equivalsi tra torneo e freeplay... davvero sfide equilibratissime...
usi ling come meglio non si potrebbe (insieme a sandro)... sei un giocatore che non molla... grazie per le dritte a soul calibur con nightmare... guardandoti al torneo di soul ho imparato qualcosa (quello che potevo capire da noob che sono). Alla prox

Giordano: I tuoi complimenti mi fanno mooooolto piacere e mi da motivo di orgoglio dato che sei uno dei maestri del tekken italiano... anche se devo ammettere che non mi sei piaciuto quando dopo la partita in girone hai detto "ma guarda a cosa mi sono ridotto", ma da una parte il tuo malumore ci stava.... Complimenti per i due tornei vinti su tre..

Sandro: Mi è dispiaciuto non vederti a tekken ma guardarti giocare a soul e veramente una piacevole... come a tekken anche a soul dimostri grande classe e fantasia.... a soul sei il mio giocatore preferito Razz

Devilkazuya: grazie per i complimenti... sei sicuramente tra i migliori giocatori in Europa e tra i miei preferiti....

Infiine saluto Raziel (mister simpatia), Wavekid (che quando lo vedo bestemmiare tutto il presepe mi fa morire dal ridere), Devilds (con il quale ho giocato a fifa durante il torneo di soul), Harry (anche lui molto simpatico), Sora, Dusk, Kairy, Ocram, Kiroichi, Genji, Laboubam, Jin75, MonkeyR, devilfox, sabrina e tutti... scusate se dimentico qualcuno..

Ci vediamo a tekken 6 penso.... Ciauuuuzzz

P.s. Sephirot mi sei mancato Sad queen
Scusa se ho ti ho dato l'impresisone sbagliata ma non intendevo sminuirti ; la mia affermazione era solo in riferimento al fatto che non essendo molto allenato non riuscivo a punire come tipicamente faccio;
Scusa ancora se ti ho dato modo di fraintendere e complimenti ancora per la tua ottima Nina:penso tu sia un altro dei nomi rappresentativi dell'alto livello italiano di tekken come peraltro hai confermato negli ultimi tornei.
Mr. Check
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Mar Mar 24, 2009 12:56 pm Da Mr. Check
Ok tutto chiarito... Smile Grazie per complimenti Wink i
The Phantom
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Mar Mar 24, 2009 1:41 pm Da The Phantom
devil_nick ha scritto:
complimenti a tutti, peccato non esser potuto venire...
Quoto, sebbene mi sia massacrato con le 180 persone che ho servito sabato per la "festa di primavera".
Complimenti ai primi 3 classified, complimenti a Cina che stava quasi per fare il colpaccio(quanti partecipanti c'erano a sf4? Peccato davvero di non esser venuto neanche domenica, ma ero troppo stanco e ancora al lavoro).
Comunque Giordy, mi sta pervadendo la voglia di sfidarti.
X Evildice: Ammazza come sei dimagrito. A prima vista somigli a mio fratello! XDD
X Kairy: O_____________O Il Quipao no, ti prego!! :Q____________
Vedo che c'era anche devilfoZZ

Di nuovo complimenti a tutti quanti!

P.S. Pure a te, sandrì! Se ti va di pescarmi online qualche volta a SF4 mettiamoci daccordo e meniamocele!(perche non ci vado mai normalmente).
SkyFlyDeha
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Mar Mar 24, 2009 3:53 pm Da SkyFlyDeha
RISULTATI ONLY THE BEST II  Torneo di Napoli Vincitorismallx

E qui sotto è di qualità migliore, potete stamparvi e fatevi da poster!! Wink

https://2img.net/r/ihimizer/img58/2497/vincitoris.jpg
Canjack
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Mar Mar 24, 2009 4:45 pm Da Canjack
inizio col fare i complimenti a Bode per l organizzazione, veramente eccelsa e precisa:televisori tutti uguali, orari minuziosamente osservati e qualità dei premi.

Beh che dire, come sempre è stata un esperienza unica nn solo per tekken ma anche per vedere amici carissimi quali Raziel(Hagrid) Very Happy , Devilkazuya, rikimaru, Wave kid(che tra l'altro al prossimo torneo presenterà il suo libro di bestemmie in 7 lingue, da quando nn viene la juggles fino a quando nn ti viene l imparabile di Akuma Very Happy )
Nel mio girone passo come primo, battendo rikimaru per un pelo (e giocando anche un po sporco)....
all eliminatorie passo a tavolino, poi becco mbare raziel e vinco (anche se probabilmente nn hai dato il meglio mbare)
poi giordano con il quale, essendo visibilmente molto disallenato (siccome s è dato a soul calibur), vinco.
poi acchiappo bode....... che dire è il grande re e ci sta che perdessi anche se con un 4 a 2 molto sudato Surprised
Con harry Potter nel girone dei perdenti ci perdo uguale disputando una bella partita.

Inizio col dire..............
VE L AVEVO DETTO IO!!!!! Very Happy
Check-mate sei stato continuamente sminuito da tutti ed adesso sei riuscito a zittire la platea, siccome il tuo carattere molto introverso nn permetteva a tutti di farti conoscere.
Adesso spero ti siano riconosciuti i tuoi meriti Laughing
sei il mio migliore amico da sempre, nonche da sempre un grande giocatore e meriti il tuo 3 posto e forse anche qualcosa in più.
Contro Devil kazuya hai fatto una partita da koreano, pulita, attenta, minuziosa forse motivato dall importanza del match.
Per me sei stato quando nessuno ci credeva, sei e sarai sempre il migliore!!! Cool
passiamo a quentin,
Non hai giocato assolutamente come tuo solito, anche se sei anche mooooolto sfortunato.
Rimane il fatto che eri molto disallenato e purtroppo ci stava.
Da allenato sei praticamente alieno, vorrei lo fossi sempre in modo da fare compagnia a check-mate sul podio.
altro consiglio che ti posso dare è fatt a barb. Very Happy

Bode: il grande re king è un onore perdere con te. Forse se c avessi creduto di più ti avrei dato coppa(elefantino alla giordano elephant )

Harry potter: molto migliorato e molto simpatico.Veramente una scheggia.
peccato aver perso all ultimo round... e peccato che hai mangiato la panna cotta al retrogusto di pantofole!!!! drunken

Wave kid: molto simpatico e seeeempre disponibile veramente un oracolo di tekken e street fighter.
La sapienza in persona

Red Demon: o ti alleni o nn venirci propriooooooooooo!!! Smile
scherzo mbare pero nn sei stato come al tuo solito, cioe devastante molto fuori forma

RIkimaru: ci ho perso 1000 free play sei molto intelligente e pronto.
per me attualmente la miglior xiaoyu. Provare per credere.
nn è facile in torneo, giocarsi un pg che spesso rischia per essere elusivo, oltre al fatto che è modestamente dannosa, quindi altri meriti per te riki.
Mi dispiace che in girone per vincere sono stato un po scorretto giocandomi di piu la valetudo e le prese, questo pero è sintomo di mia difficoltà contro di te nell impostare il gioco... spero mi perdoneraiiiiiiiiii!!!!!!!!

ringrazio inoltre x la simpatia giordano, devilkazuya, raziel, sora, kairy, dusk, la ragazza di dusk(nn ricordo il nome) devilfox, ecc ecc.

il torneo prima sono arrivato 5 a questo sono arrivato 6 e nn vorrei arrivare 7 al prossimo Very Happy
Grazie a tutti ed a Bode per aver creato questa occasione di reincontrarci tutti e spero nn sia l ultima!!!!
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Mar Mar 24, 2009 8:34 pm Da REDIHOKUTO
Canjack ha scritto:

Bode: il grande re king è un onore perdere con te. Forse se c avessi creduto di più ti avrei dato coppa(elefantino alla giordano elephant )


Stavo per postare un commento serio ma caro Canjack tu mi hai riportato alla mente qualcosa che non posso non dire cioè Coppa! elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant aasdasd

p.s. Bravo Canjack migliori sempre piu'; continua così !^
Bode78
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Mar Mar 24, 2009 8:48 pm Da Bode78
Innanzitutto rinnovo i miei ringraziamenti a tutti i partecipanti per aver reso i giorni del torneo davvero fantastici. GRAZIE !

Quentin - Il mio migliore amico. Non solo mi hai aiutato in questi giorni pesanti, ma continui sempre a farlo e mi dai sempre grandi soddisfazioni. Sappiamo bene che in torneo avresti potuto fare di meglio e spero di poter allenarmi con te sempre più spesso, anche perchè è grazie a te che posso competere (Checkmate e Canjack compresi)

Checkmate - Sempre più in alto eh? Ma quanto sei pericoloso.... in torneo mi hai dato filo da torcere e ho dovuto prendere fiato per trovare la giusta concentrazione ...altrimenti avrei sicuramente perso. Bravissimo...e meritatissimo terzo posto dal momento che sei riuscito a battere nei vincenti Devilkazuya con la tua Nina maialina.

Reddemon - Effettivamente non sembravi molto allenato ma cmq che questo ti dia una scossa per farti allenare con i capresi ...anche perchè a Berlino sarà una carneficina.

Canjack - Come Checkmate, anche tu hai fatto passi da gigante piazzandoti molto bene anche in questo torneo. (5-6 posto). Spero di poter continuare a giocare con te per migliorare ancora...quindi autoinvitati a casa mia!!

Rikimaru - Prestazione eccellente sia a Tekken che a Soul Calibur, hai giocato veramente da urlo e hai mostrato una scioltezza superiore alle volte precedenti che ti porterà sempre più in alto. In finale a Tekken hai fatto dei match brillanti e ho sospirato più volte... ma soprattutto sono stato benissimo in tua compagnia sti giorni e speriamo tutti di conquistare sta cavolo di Berlino con i suoi orari allucinanti....dovremo farci forza a vicenda!

Sandro - A tekken sei mancato ... uff Smile Sai bene che sono contrario al tuo allontanamento al Dr anche perchè nonostante molti stiano aspettando Tekken Bloodline Rebellion, a Berlino ci sono 128 persone che ancora si vogliono scannare...e al Br mancano ben 5 mesi (dopo 2 anni di attesa).
Spero di poter riuscire a fare qualcosa in più a Soul Calibur e di giocare con te ancora!

Redihokuto - La bilancia era chiaramente a favore di Soul Calibur...dove per ora c'è solo da bestemmiare contro le tue prese. Solido e temibile come sempre, confermo le mie parole e cioè che quando sei allenato hai coppa da vendere.

Sora - Mbare sono sicuro che tu possa fare ancora meglio, solo che c'è chiaramente il fattore psicologico di mezzo. A buon intenditor, poche scarole.

Harry Potter - In attesa di vedere il Principe Mezzosangue, posso solo dire che sei migliorato ancora e che a Berlino farai rabbrividire tutti con la tua velocità (a proposito, ogni tanto, fermati!!!)

Devilkazuya - Ho apprezzato moltissimo il tuo Raphael e spero di poter fare qualche partita con te la prossima volta!

Raziel - Non si può fare un torneo senza di te, e a Berlino dobbiamo spaccare tutto....pensaci tu Smile)) Dobbiamo giocare di più sia a tekken che soul ciccibur

Uriel - La persona più disponibile (sei fin troppo buono!) del torneo, mi hai aiutato in questi giorni a sostenere il peso e hai reso il tutto più scorrevole in modo lodevole e nessuno si è offeso (dovevo fare un'ultima rima scusate) Grazie...ci vediamo domenica!

Genji - Hai collaborato in modo impeccabile come sempre e hai fatto in modo che la parte più complessa fosse la più semplice! 6 grande!!! ps. I miei pad funzionano !!! Smile)

Venal - Mbare vedrai che con un po' di allenamento almeno non sfiguriamo troppo a Soul Calibur anche se per ora competere non è facile...

Dusk - Simpaticissimo come sempre, sono stato contento di condividere con te, Jexy, Kairy, e Sorcino qualche momento anche al di fuori del torneo !

Kairy - Non dire che non accompagni più Sora ai tornei se no ti picchio alla Canjack....ci siamo divertiti troppo e poi vederti radunare tutte le ragazze e giocare è stato grandioso!

Dragonlaw e Zeta - Siete due persone squisite e spero di vedervi anche al prossimo torneo. Avete dimostrato di avere lo spirito giusto ....spero che altri possano imparare da voi.

Devilfox - Sei venuto da solo e hai dimostrato molto più valore di altri come persona. A soul ancora non ti ho raggiunto ...e chi lo capisce quello svolazzante essere che tieni? A tekken dovevamo giocare insieme ma Monkey ti ha tolto da mezzo con Asuka e poi l'ho sintonizzato io. Alla prossima caruz ..e non pensare a Julia già nel tekken br uffffff

Jin75- Laboubam- Monkey D.Rudy You're the men. I was too happy to see you at my tournament and I appreciated too much that you chose mine. I hope you enjoyed everything (I'm quite sure that Laboubam did it!) and I hope to see you again soon!

Kiroichi - Sei migliorato tantissimo e ti invito a continuare su questa strada perchè puoi fare ancora di meglio (Suggerisco di insistere con Jin).

Darius - Finalmente ti sei fatto vedere, ho apprezzato tantissimo e spero di vederti anche al prossimo! che ne pensi?
Gaara
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Mar Mar 24, 2009 11:49 pm Da Gaara
Purtroppo ho fatto "una parry" all'ultimo momento e non sono venuto, causa forza maggiore...

Complimenti a Bode sia come giocatore che si impone sempre a livello nazionale e non solo, e come organizzatore, dato che da quello che ho capito è stato tutto impeccabile queen

Rikimaru bravissimo anche tu noto che ti stai piazzando sempre ottimamente, sono sicuro che a Berlino potrai dare "coppa" a parecchie persone geek

Checkmate grande, hai mostrato di che pasta sei fatto e sei arrivato in alto, la prossima volta vinci proprio il torneo!

Canjack anche stavolta e' rrvutat', negli ultimi tornei ti sei piazzato bene e diventi sempre più pericoloso per tutti!

Quentin ma LOL come l'anno scorso hai sparato la prestazione super sayan 4 in Spagna e poi in Italia non sei riuscito a ripeterti! Sono cose che capitano, ora hai solo una piccola missione...espellere Ryan dal pianeta a Berlino lol!

Complimenti anche a Kiroichi di cui ho avuto personalmente modo di testare un netto miglioramento!
Leyan
Re: RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
Messaggio Mer Mar 25, 2009 1:29 am Da Leyan
magico rikimaru!
 

RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli

Torna in alto 

Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

 Argomenti simili

-
» Risultati Torneo Napoli Liberty City Fun
» RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
» RISULTATI BLOOD AND FLAMES III Napoli 12 GIUGNO 2010
» Risultati torneo siciliano 16 03 2008
» RISULTATI TORNEO DI LONDRA :) ASD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: