Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati torneo siciliano 19 04 09

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Risultati torneo siciliano 19 04 09 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Risultati torneo siciliano 19 04 09 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Risultati torneo siciliano 19 04 09 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati torneo siciliano 19 04 09 Right_bar_bleue


Risultati torneo siciliano 19 04 09 Empty
200409
MessaggioRisultati torneo siciliano 19 04 09

Torneo Tekken dr team:
1° Reddikinghi fan (Rikimaru-RediHokuto)
2° I cuscruri (Sora-Insert coin)
3°-4° Devilfury ( Devilfox-Fury )- I flerbony ( Flerby-Ony ) ( nn disputato )

Torneo Sf 4
1° RediHokuto
2°Fury
3° Heero

Ringrazio tutti i presenti x essere venuti e x aver partecipato. Spero abbiate tutti davvero passato una bella giornata! Mi scuso se x il torneo di Sf 4 abbiamo sforato con gli orari e alcuni sono dovuti andare via... Grazie ancora a tutti Smile

A presto!
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati torneo siciliano 19 04 09 :: Commenti

(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Lun Apr 20, 2009 4:38 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Ma...ma chi è il tizio che è arrivato PRIMO IN ENTRAMBI I TORNEI ? è un Fake ?
Guarda un po sta gente che arriva tira spallate e scariche elettriche e vince.

::...













: P L ombra di Renero Bravo &^_^&
Kairy
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mar Apr 21, 2009 10:10 am Da Kairy
Desideravo in primis ringraziare Rikimaru per aver organizzato questo raduno...è una delle poche teste di serie attuali che ritiene importante continuare a mobilitarsi in tal senso! Purtoppo essendo arrivata nel pomeriggio non ho potuto assistere al torneo per intero...tuttavia, per ciò che ho visto, sicuramente devo complimentarmi con Insert Coin per gli ottimi match disputati in particolar modo con Re di Hokuto...Re di Hokuto che ringrazio per essere stato, finalmente, presente, ad un torneo quì a Catania!
Per quanto concerne l' organizzatore, credo che, prestazioni passate, possano dimostrare le sue altissime capacità...Ti sei mantenuto un pò nell' ombra, a parer mio, e non puoi permettertelo Rosario!proprio NO! Mad
Sora sempre in forma smagliante, sicuramente in modo + accentuato di quanto lo fosse a Napoli!Tu ed Insert Coin potevate vincere...sarebbe stata una bella finale se giocata veramente, col pad e con la testa, fino alla fine... Exclamation
Aggiornerò in seguito il post, magari con qualche foto....

X DEVILKAZUYA: Al 1° posto, al torneo di Tekken, è arrivata la squadra, non il singolo!

EDIT: ecco alcune foto del Torneo di Domenica...


Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00794vyy.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00795wvc.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00796ahm.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00797l.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00798jpy.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00801f.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00802kri.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00803ukg.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00804fci.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00808sbe.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00807f.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00814yrj.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00818t.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00819t.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00820znt.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00821dgm.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00822kjr.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00829l.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00830yhe.th



Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00828opb.th
REDIHOKUTO
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mar Apr 21, 2009 10:53 am Da REDIHOKUTO
Kairy ha scritto:
Desideravo in primis ringraziare Rikimaru per aver organizzato questo raduno...è una delle poche teste di serie attuali che ritiene importante continuare a mobilitarsi in tal senso! Purtoppo essendo arrivata nel pomeriggio non ho potuto assistere al torneo per intero...tuttavia, per ciò che ho visto, sicuramente devo complimentarmi con Insert Coin per gli ottimi match disputati in particolar modo con Re di Hokuto...Re di Hokuto che ringrazio per essere stato, finalmente, presente, ad un torneo quì a Catania!
Per quanto concerne l' organizzatore, credo che, prestazioni passate, possano dimostrare le sue altissime capacità...Ti sei mantenuto un pò nell' ombra, a parer mio, e non puoi permettertelo Rosario!proprio NO! Mad
Sora sempre in forma smagliante, sicuramente in modo + accentuato di quanto lo fosse a Napoli!Tu ed Insert Coin potevate vincere...sarebbe stata una bella finale se giocata veramente, col pad e con la testa, fino alla fine... Exclamation
Aggiornerò in seguito il post, magari con qualche foto....

X DEVILKAZUYA: Al 1° posto, al torneo di Tekken, è arrivata la squadra, non il singolo!

E' stato un piacere esserci per rivedere ''mpari'' di vecchia data
FUry mparuzzo sei na bella bestiola a Sf 4 :mi hai dato filo da torcere Fratello.
P.s. Kairy : vatti a cercare su internet chi e' Miguel;non e' ammissibile che una ''Forumista ''come te non conosca i Pg di tekken !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant
Kairy
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mar Apr 21, 2009 10:55 am Da Kairy
REDIHOKUTO ha scritto:
Kairy ha scritto:
Desideravo in primis ringraziare Rikimaru per aver organizzato questo raduno...è una delle poche teste di serie attuali che ritiene importante continuare a mobilitarsi in tal senso! Purtoppo essendo arrivata nel pomeriggio non ho potuto assistere al torneo per intero...tuttavia, per ciò che ho visto, sicuramente devo complimentarmi con Insert Coin per gli ottimi match disputati in particolar modo con Re di Hokuto...Re di Hokuto che ringrazio per essere stato, finalmente, presente, ad un torneo quì a Catania!
Per quanto concerne l' organizzatore, credo che, prestazioni passate, possano dimostrare le sue altissime capacità...Ti sei mantenuto un pò nell' ombra, a parer mio, e non puoi permettertelo Rosario!proprio NO! Mad
Sora sempre in forma smagliante, sicuramente in modo + accentuato di quanto lo fosse a Napoli!Tu ed Insert Coin potevate vincere...sarebbe stata una bella finale se giocata veramente, col pad e con la testa, fino alla fine... Exclamation
Aggiornerò in seguito il post, magari con qualche foto....

X DEVILKAZUYA: Al 1° posto, al torneo di Tekken, è arrivata la squadra, non il singolo!

E' stato un piacere esserci per rivedere ''mpari'' di vecchia data
FUry mparuzzo sei na bella bestiola a Sf 4 :mi hai dato filo da torcere Fratello.
P.s. Kairy : vatti a cercare su internet chi e' Miguel;non e' ammissibile che una ''Forumista ''come te non conosca i Pg di tekken !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant

Hai ragione Giordano..... Embarassed Embarassed Embarassed l' ho già fatto...si effettivamente condivido il tuo pensiero: Vi somigliaaaaaaaaaaaaa da morireeeeeeee.... Wink


Ultima modifica di Kairy il Mar Apr 21, 2009 12:53 pm - modificato 1 volta.
Rikimaru
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mar Apr 21, 2009 10:58 am Da Rikimaru
Kairy ha scritto:
Vi somigliaaaaaaaaaaaaate da morireeeeeeee.... Wink
Il Vi somiglia cos'è plurale maestatis x il Re??? AHAHHAHAHAHAHAHAHAH Grazie x le foto Very Happy
Kairy
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mar Apr 21, 2009 11:03 am Da Kairy
Rikimaru ha scritto:
Kairy ha scritto:
Vi somigliaaaaaaaaaaaaate da morireeeeeeee.... Wink
Il Vi somiglia cos'è plurale maestatis x il Re??? AHAHHAHAHAHAHAHAHAH Grazie x le foto Very Happy

Ovvio!!!!

Rosario....comunque, permettimelo, la foto che ha VINTO è questa:

Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00813g.th

Giordano....ascolta...io e Rosario ti chiediamo di redimerci dal peccato di aver utilizzato la tua giacca per scopi ludici.... Shocked
Rikimaru
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mar Apr 21, 2009 11:04 am Da Rikimaru
Kairy ha scritto:
Rikimaru ha scritto:
Kairy ha scritto:
Vi somigliaaaaaaaaaaaaate da morireeeeeeee.... Wink
Il Vi somiglia cos'è plurale maestatis x il Re??? AHAHHAHAHAHAHAHAHAH Grazie x le foto Very Happy

Ovvio!!!!

Rosario....comunque, permettimelo, la foto che ha VINTO è questa:

Risultati torneo siciliano 19 04 09 Dsc00813g.th

Giordano....ascolta...io e Rosario ti chiediamo di redimerci dal peccato di aver utilizzato la tua giacca per scopi ludici.... Shocked
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH mi chiedevo dove fosse finita HAHAHAHAHAHAH perdonaci Giordano... No
REDIHOKUTO
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mar Apr 21, 2009 11:32 am Da REDIHOKUTO
Uff voglio il ''copyright'' sulla mia giacca! elephant

P.S. APPROFITTO DI QUESTO MIO SERISSIMO elephant POST PER FARE UN APPELLO A TUTTI I PIU' NOTI ORGANIZZATORI DI TORNEI(SANDRO-SABRINA(ROMA)BODE(NAPOLI),RIKIMARU(Sicilia):
CREDO SIA OPINIONE COMUNE CHE SPESSO NEI TORNEI ,PUR SE(MOLTO ) BEN ORGANIZZATI , CI SIA IL NOTO PROBLEMA DELLE TV CHE NON PERMETTONO(IN TALUNI CASI) DI ESPRIMERSI AL MEGLIO A CAUSA DELLA LENTEZZA GENERALE DELLE STESSE;
LA MIA PROPOSTA E' SEMPLICE:
PROVVEDERE A REPERIRE (OLTRE A QUALCHE BUONA SCART RGB CON CONNETTORI ''DORATI'' DELLA XTREME 12 EURO- CHE AUMENTA SENSIBILIMENTE LA VELOCITA' DELLE IMMAGINI NELLE TV A TUBO CATODICO)ALMENO 2 TV LCD(SI TROVANO ANCHE A 90 EURO L'UNO) IN OGNI SEDE DI TORNEO IN MODO DA CONSENTIRE UN PERFETTO RENDIMENTO NEI GIOCHI CHE SONO PREDISPOSTI PER HD .
QUESTO POTREBBE CONCRETIZZARSI MAGARI DECURTANDO UN CENTINAIO DI EURO AI PREMI DEI VARI GAMES MA CONSENTENDO COSI' UNO SVOLGERSI PIU' PERFORMANTE DELLE SUCCESSIVE COMPETIZIONI

FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE.





P.S.S Credo che Luca intendesse che ero presente in entrambi i primi posti e non avesse intenzione di fare un demerito a nessuno;
Grazie per i complimenti Lu elephant
QuentiN
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mar Apr 21, 2009 11:43 am Da QuentiN
questo redihokuto è insaziabile.... What a Face
REDIHOKUTO
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mar Apr 21, 2009 11:44 am Da REDIHOKUTO
QuentiN ha scritto:
questo redihokuto è insaziabile.... What a Face

tESORO mi manchi hhaahah ::... *
p.s. comunque dai ''tv buone per tutti'' mi pare un bel motto;quasi quasi mi candido elephant
QuentiN
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mar Apr 21, 2009 12:07 pm Da QuentiN
REDIHOKUTO ha scritto:
QuentiN ha scritto:
questo redihokuto è insaziabile.... What a Face

tESORO mi manchi hhaahah ::... *
p.s. comunque dai ''tv buone per tutti'' mi pare un bel motto;quasi quasi mi candido elephant


"Per un mondo più hokuto, vota Giordano!" I love you
Sephiroth84
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mar Apr 21, 2009 3:48 pm Da Sephiroth84
[quote="Per un mondo più hokuto, vota Giordano!" I love you[/quote]

lol! lol! lol! lol!
Rikimaru
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mar Apr 21, 2009 8:55 pm Da Rikimaru
Mi permetto un piccolo ot. Ci sarebbero 5 tornei da aggiungere all'almanacco, 3 regionali siciliani e due tornei stranieri. Si potrebbe fare qualcosa? Grazie in anticipo... Very Happy
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mer Apr 22, 2009 2:57 am Da (spleen) DevilKaZuya
Citazione :
X DEVILKAZUYA: Al 1° posto, al torneo di Tekken, è arrivata la squadra, non il singolo!

La squadra ? Ma che è una barzelletta ? ...Una vera squadra è fatta da elementi che almeno si rispettano tra di loro. Non della serie sto con te solo per vincere la "targa" della moto di Steve Mcqueen.
Kairy
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mer Apr 22, 2009 10:25 am Da Kairy
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
Citazione :
X DEVILKAZUYA: Al 1° posto, al torneo di Tekken, è arrivata la squadra, non il singolo!

La squadra ? Ma che è una barzelletta ? ...Una vera squadra è fatta da elementi che almeno si rispettano tra di loro. Non della serie sto con te solo per vincere la "targa" della moto di Steve Mcqueen.

Suspect
REDIHOKUTO
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mer Apr 22, 2009 3:39 pm Da REDIHOKUTO
Credo che la soluzione migliore per un mondo migliore sia ''coppa per tutti'' elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Rikimaru
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mer Apr 22, 2009 3:40 pm Da Rikimaru
REDIHOKUTO ha scritto:
Credo che la soluzione migliore per un mondo migliore sia ''coppa per tutti'' elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
LOOOOL alien
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mer Apr 22, 2009 4:39 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Risultati torneo siciliano 19 04 09 2005628131024
Flerby
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Mer Apr 22, 2009 10:00 pm Da Flerby
devo dire che la coppia con due teste di serie nazionali non è andata giù a molti..
REDIHOKUTO
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Gio Apr 23, 2009 6:17 pm Da REDIHOKUTO
Anche a me non va giù che Titti la spunti sempre contro il Gatto Silvestro;non mi pare per niente equo. elephant
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Gio Apr 23, 2009 7:07 pm Da (spleen) DevilKaZuya
No... proprio no, lasciatemi stare Titti. Tra tutti gli esempi proprio quello dovevi fare ...meledizione ???



Risultati torneo siciliano 19 04 09 2411
REDIHOKUTO
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Gio Apr 23, 2009 9:59 pm Da REDIHOKUTO
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
No... proprio no, lasciatemi stare Titti. Tra tutti gli esempi proprio quello dovevi fare ...meledizione ???



Risultati torneo siciliano 19 04 09 2411

ASD TItti mi e' sempre stata sulle OO elephant
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Gio Apr 23, 2009 10:46 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Allora ti sto sui cocones io.
Sandro
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 2:04 am Da Sandro
Mazza quanto Spam Risultati torneo siciliano 19 04 09 Tek-ita_emo_5
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Risultati torneo siciliano 19 04 09

Torna in alto 

Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

 Argomenti simili

-
» Risultati torneo siciliano 27 01 2008
» Risultati torneo siciliano 16 03 2008
» Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
» RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
» Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: