Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Right_bar_bleue


RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Empty
301109
MessaggioRISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6

Mi sono ricordato ke insert coin non essendo inserito nella categoria torneisti non puo mettere io risultati del torneo di ieri...
lo faccio io x ora spero non sia un problema

1)sora
2)rikimaru
3)fury
4)??????non lo ricordo...aiutatemiiii

siomo ora puoi scrivere spero non t la prenderai se ho messo io i risultati

a presto x i comenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Condividi questo articolo su: reddit

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 :: Commenti

(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Lun Nov 30, 2009 2:22 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Sora-tlk ha scritto:
Mi sono ricordato ke insert coin non essendo inserito nella categoria torneisti non puo mettere io risultati del torneo di ieri...
lo faccio io x ora spero non sia un problema

1)sora
2)rikimaru
3)fury
4)??????non lo ricordo...aiutatemiiii

siomo ora puoi scrivere spero non t la prenderai se ho messo io i risultati

a presto x i comenti


Un Baek dinuovo in forma...non può che farmi piacere.
Apprezzo tantissimo il tuo modulo di gioco Sora anche se non lo condivido.

Rikimaru dai che poi ti sculaccio...

Fury managgia amico da te lo sai che mi aspetto di più... spero di giocare presto con te.
Rikimaru
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Lun Nov 30, 2009 3:50 pm Da Rikimaru
Quarto è arrivato Dernom, appena arrivo a Milano e ho un pò di tempo commento un pò anche io.

Byez RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Alien
biker
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Lun Nov 30, 2009 4:30 pm Da biker
azz....peccatoooooooooooooo.......... io stavo poco bene e nn sn potuto venire....vi sarete divertiti 1 sacco...complimenti a tutti e spero in un altro torneo il piu presto poxibile!!
The Phantom
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Lun Nov 30, 2009 5:16 pm Da The Phantom
bravi sora e riki. Un combattimento all'insegna del tradizionale, scommetto. Wink
Quanto danno ha fatto sora questa volta con "La mossa che spacca 3 tegole in colonna"? Sono curioso....
AX0
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Lun Nov 30, 2009 5:24 pm Da AX0
Bravo Sora. Ma hai vinto perchè il tuo amico avvocato non s'è impegnato, se no!!!!
Enyo
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Lun Nov 30, 2009 5:53 pm Da Enyo
Ragazzi che dire davvero un bellissimo torneo...
Innanzi tutto un saluto a tutti "ragazzi siete simpaticissimi"
poi sono rimasto basito riguardo una cosa....AXO MA KI MALU PAD\ARCADE KA HAI!!! o_O
Mi congratulo con tutti e in particolare con i podisti,
ragazzi siete fenomenali,
un altra lode va a Simo x il bel torneo organizzato e anche a
Stevefox94 "l'uomo tabellone XD"...
Ps: Lafine ma come è venuta quella foto?! AHAHAHAHAHHH
A presto uppero le foto.
Kairy
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Lun Nov 30, 2009 10:30 pm Da Kairy
Ecco qualche foto:



Sora Dernom e Fury

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02180b.th



Dusk e Liu in vena di coccole

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02183u.th



Steve a confronto

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02184l.th



Fury ed Evilogre

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02185o.th



Redx e Daniel

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02186br.th



Sora e Kairy

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02187g.th



Sora e Kairy 2

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02188.th



Ony e Sora

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02190g.th



Insert Coin (l’ organizzatore)

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02193.th



L’ elaborazione della griglia

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02196x.th



L’ occhio attento dell’ organizzatore

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02198z.th



Old school osservatrice

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02199l.th



Glorfindel

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02201k.th



Dreamiz, Insert Coin e Dusk

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02203.th



Strani esperimenti di Dreamiz e Kairy

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02205.th



Pino tenta di disertare con la scusa del cellulare

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02206k.th



Dusk impara da Marius

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02209v.th



Sora Vs Pino

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02215y.th

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02218x.th



Cardinale ed Ony

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02216we.th



Sora

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02223n.th



Dusk

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02221.th



Insert Coin

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02224e.th



I gemelli diversi

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02226i.th



Dusk e Devilfox

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02228iq.th



Kairy e il Triangolo di Tartaglia

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02237j.th



Liu osserva Dusk e Steve94

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02242r.th



Finale girone perdenti

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02247a.th



Redx nel Triangolo di Tartaglia

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02245g.th



Dreamiz imparanoiato nel Triangolo di Tartaglia

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02246d.th



La cena di Pino

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Dsc02248m.th
ony
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Lun Nov 30, 2009 10:40 pm Da ony
ma no i gemelli diversi xDxDxDxDxD!!
(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Lun Nov 30, 2009 10:51 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Posso avere una lista completa dei giocatori e dei personaggi usati.

Grazie.
ony
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Lun Nov 30, 2009 10:56 pm Da ony
cmq
1° SORA (baek)
2° RIKIMARU (ling)
3° FURY (bryan)
4° DERNOM (bruce)
5°/6° CARDINALE (kazuya,paul) - INSERT-COIN (marduk)
7°/8° TRX (nina) - RED X (bob)

qst è la classifica piu completa
stevefox88
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Lun Nov 30, 2009 10:59 pm Da stevefox88
mi è dispiaciuto tantissimo non poter essere venuto a questo evento .. ma haimè... febbre a 39 Oo.....che sfiga...complimenti a tutti in particolare a riki sora e fury per la loro prestazione Wink ..... pinoooo che combini dovevi vincere tuuuu Razz ps : any videos?? Oo
(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Lun Nov 30, 2009 11:06 pm Da (spleen) DevilKaZuya
ony ha scritto:
cmq
1° SORA (baek)
2° RIKIMARU (ling)
3° FURY (bryan)
4° DERNOM (bruce)
5°/6° CARDINALE (kazuya,paul) - INSERT-COIN (marduk)
7°/8° TRX (nina) - RED X (bob)

qst è la classifica piu completa


grazie bello ma io intendevo tutti i partecipanti e i personaggi usati da ciascuno non la classifica, ma forse chiedo troppo XD
ony
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Lun Nov 30, 2009 11:44 pm Da ony
si lo so l avevo cpt xD
l ho messa xk nn era completa quella in prima pag.
quello k vuoi tu ,solo l'organizzatore puo' metterlo
Fury
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 12:18 pm Da Fury
ei ragazzi ke dire..davvero un bel torneo!!!piu ke altro sono contento x aver ripreso a giocare a tekken seriamente ke era un po ke nn lo facevo e nn sapete quanto mi e' dispiaciuto,ma qui nn c'era piu l'entusiasmo di giocare al dr e senza quello io nn mi diverto purtroppo..invece rivedere un sacco di gente e' stato davvero bello e spero di poter partecipare a piu tornei possibili e divertirmi sempre cosi!riguardo al mio primo torneo di tekken 6 nn mi posso lamentare x come ho giocato,ma purtroppo la mia forma torneo lascia un bel po a desiderare e dopo qualche partita impegnativa (CARDINALE DERNOM RIKI )ero stanco morto e perdevo troppo di concentrazione e riflessi..devo fare piu tornei mi sa RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Icon_razz
peccato x la prima semifinale contro riki dove ho perso di pokissimo sia x colpa mia ke anke x la troppa ignoranza sui pg ke possiedo!x il resto spero di vedere anke il resto del forum ai prossimi tornei e di giocare con tutti voi!
GRANDE INSERT x l'organizzazione dello splendido torneo.
BRAVO RIKI (SEMPRE FORTISSIMO).
ma ragazzi devo fare davvero i complimentoni a SORA ke ha giocato in maniera incredibile a dir poco da mostro...GRANDE AMICO hai meritato troppo di essere il CAMPIONE RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Icon_king
QuentiN
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 12:41 pm Da QuentiN
Sono contentissimo di vedere Fury tra i primi classificati, era davvero un peccato ke un giocatore cn le sue potenzialità avesse "mollato" il gioco, nonostante questo al dr riusciva ad essere competitivo!

Sono molto curioso di vederlo all'opera al BR ora ke è ritornato "affamato" Very Happy


Complimenti anke agli altri giocatori ke si sn piazzati sul podio, mi piacerebbe molto vedere i match....confido in Dusk e nel suo acquisitore Very Happy
Fury
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 1:02 pm Da Fury
grazie quentin davvero gentile..anke io nn vedo l'ora di giocare nuovamente col tuo grande kazuya..ci vediamo presto!
Sora-tlk
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 1:04 pm Da Sora-tlk
bellissime foto come sempre...quella dei gemelli diversi e superiore...

inizio col dire ke sono contentissimo ke molti dei vekki giocatori sono tornati a giocare ed a partecipare ai tornei,dimostrando gia alla prim occasione di essere molto competivi e ke con un po di costanza torneranno a fare paura a tutti...

GRAZIE a tutti quelli ke mi hanno sostenuto durante il torneo,x me e molto importante saxe ke ci sono xsone ke credono in me e ke mi incitano prima,durante e dopo il torneo.mi riferisco soprattutto a fury,dernom,red x,e pirata
spendo qualke parola x i partecipanti..

RED X:come primo torneo in tekken 6 e con un personaggio studiato in sole 2 settimane(bob)non puoi ke essere strafelice del torneo ke hai fatto.hai dato filo da torcere a kiunque battendo x 3 a 0 devil foxe perdendo all ultimo raund con dernom ke era uno dei piu in forma del torneo.continua cosi

DERNOM:beh ke dire,il tuo bruce e semplicemente spettacolare e se ci abbiniamo la tua conoscenza approfondita del gioko la tua pericolosita viene fuori da sola..complimenti x il tuo 4 posto.

FURY:grazie davvero x avermi sostenuto alla grande contro tutti.mannaggia a te,se fosse entrata quell ultima juggle vs rikimaru avremmo disputato la finale insieme...6 un campione mbare mettitelo in testa,le partite contro dernom cardinale e rikimaru ti hanno scaricato ma stai tranq ke ritornando a partecipare costantemente ai tornei non avrai piu di qst problemi ed otterrai grandi risultati anke a livello nazionale,ne sono strasicuro...

RIKIMARU:Sandro avra molte cose da imparare da te,la tua ling ormai e arrivata a dei livelli mostruosi.hai dimostrato di sax mantenere il sangue freddo durante le partite piu difficili contro personaggi nuovi ke si conoscono ben poco e ke mettono molto in difficolta...bella la partita contro fury.ci si vede al prox torneo.

DUSK:mannaggia a te,qnt juggle hi sbagliato nell ultima partrita vs rikimaru..cmq complimenti davvero hai fatto un grande torneo.

LA MIA KAIRY:6 RIMASTA FORSE UN PO DELUSA MA NN DEVI ESSERLO.HAI messo in pratica tutto ql ke ti ho insegnato e x ora e ql ke conta di piuio sono rimasto contento di come hai giocato e poi dv pensare ke hai usato un personaggio completamente nuovo...


a presto ragazzi spero di rivedervi tutti ai prox tornei


BAEK DOO SAN WINS..

P.S.Ragazzi dite a venom e a silver ke io mi alleno solo con i CATANESI.
Kairy
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 1:30 pm Da Kairy
Beh che dire…inizio col fare tantissimi complimenti ai primi 3 classificati soprattutto a Sora, che a mio parere ha giocato in modo eccellente…ha strameritato la vittoria…se avesse giocato così anche ad Alatri probabilmente avrebbe portato a casa un' ulteriore vittoria.Complimenti anche a Rikimaru e Fury, davvero in formissima!!!Un secondo ed un terzo posto invidiabilissimi!!!Per quanto concerne la mia Zafina…non ho vinto neppure un mach, ma il fatto che mi entravano le juggle per me è già un passo avanti. Per questo ringrazio Sora, disponibile a dedicarmi qualche pomeriggio nell' apprendimento delle varie mosse…Mi mancava Jexyyyyyyyyyyyyyy…sono proprio curiosa di sapere a che punto sia la sua Asuka…
avrei tanto voluto fare almeno un po’ di free play insieme a lei…la prox volta deve esserci….dobbiamo fare il reportage!!!È stato molto bello rivedere giocatori che non incontravo da anni, ed altrettanto interessante è stato notare come fossero presenti players mai visti prima d' ora…ciò significa che la passione per il Tekken si sta divulgando sempre più verso ogni parte d' Italia, favorendone la diffusione, di conseguenza entrare in sede di Torneo e sentirsi parte integrante di un gruppo numerossimo, credo trasmetta a tutti una sensazione molto piacevole.Soprattutto in questo primo torneo a Catania, mi ha fatto un certo effetto rivedere giocatori che fino a qualche mese fa erano immedesimati in un "gioco",
e che ora erano sommersi in un fermento di motivazioni diverse, talvolta anche accompagnati da nuovi personaggi…Sarebbe stato molto interessante accogliere a Catania anche giocatori provenienti da altre parti, come in parte è successo...Spero davvero che questa verve duri per molti mesi a venire e che non sfumi in seguito ad aspetti più o meno criticabili del gioco.
Sora-tlk
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 1:42 pm Da Sora-tlk
iinkiaaaaa mi scuddai ro pirata..sorry...

PIRATA:nn potevi pretendere tanto dopo anni di totale assenza...cmq qualcosa di buono hai fatto.6 arrivato 4 in un girone difficile e x un pelo non 6 passato sulla griglia finale..continua ad allenarti.lo sai ke e basi non ti mancano x tornare a fare bene
Enyo
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 1:58 pm Da Enyo
Kairy... xkè nelle tue foto non ci sono mai....T_T
(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 2:19 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Sora-tlk ha scritto:


RIKIMARU:Sandro avra molte cose da imparare da te,.

Questa frase Sora non mi piace per niente.
Qui c è il brutto vizio di dimenticare il valore dei giocatori. Ma tu lo sai chi è Sandro? ... vabbè.
(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 2:40 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Kairy ha scritto:
se avesse giocato così anche ad Alatri probabilmente avrebbe portato a casa un' ulteriore vittoria.

Questo scusami non puoi dirlo! Come fai a dire una cosa del genere! Può essere che sia stato anche Rikimaru abbia giocato "peggio" a catania non possiamo saperlo... Poi a un nazionale ci sono 2000 incognite non puoi sapere come va... e nessuno può dire "se avessi giocato così"...
Kira
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 3:19 pm Da Kira
Complimeti a tutti i partecipanti e soprattutto ai podisti....

Ps Ma quanti siete a Catania che giocano a Tekken?? RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Icon_eek Praticamente il torneo era composto solo da voi .... RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 Lol....siete un tot......per caso qualcuno come Fury o Dernom conosce un certo Alexcatania??
TRX
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 3:33 pm Da TRX
ony ha scritto:
ma no i gemelli diversi xDxDxDxDxD!!
anche a roma c'è la foto del gemello buono e quello cattivo ricordi XD XD XD XD XD XD
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6

Torna in alto 

Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

 Argomenti simili

-
» Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010
» Risultati torneo siciliano 19 04 09
» Risultati torneo siciliano 27 01 2008
» Risultati torneo siciliano 16 03 2008
» Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: