Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010 Right_bar_bleue


Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010 Empty
090510
MessaggioRisultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010

Ciao a tutti!

1) Sora ( Baek )
2) Rikimaru ( Lili )
3) Insert Coin ( Marduck )
4 Flerby ( Nina- Hwoarang )

Ringrazio tutti i partecipanti x essere venuti all'evento. Tutto sommato alla fine abbiamo rispettato gli orari di un classico regionale. Spero che vi siate divertiti tutti. I miei ringraziamenti in primis a Glor ke mi ha dato una mano con l'organizzazione, grazie mbare Smile. Grazie anche a Axo e Flerby che hanno portato parte dell'attrezzatura, complimenti inoltre a Flerby x la sua posizione in torneo e x la sua prestazione. Complimenti a Insert Coin, difficili le partite con te, sicuramente hai giocato con Lili meno di quato io avessi giocato con Marduck. Complimenti a Sora x il suo primo posto, nonostante l'ignoranza su Lili ce l'hai fatta cmq, bravo! Grazie a Ony, Enyo, Alessio e fratello x essere venuti, scusate se dimentico qualcuno. Io sono molto soddisfatto, ho fatto tt il torneo con Lili ed era il primo torneo del Br che facevo tutto con un pg che nn sia Ling. A volte anche arrivare secondi nn è male dai Razz
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010 :: Commenti

insertcoin87
Re: Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010
Messaggio Dom Mag 09, 2010 11:43 pm Da insertcoin87
Ringrazio rikimaru per il fantastico torneo,giuro che mi sono divertito tantissimo!non gioco mai contro nessuno e mai nessuno vuole giocare con me. quindi le uniche volte che gioco contro avversari "umani" e' nei tornei.Se qualcuno delle teste di seirie vorrebbe aiutare questo povero disgraziato nella conoscenza dei frame e del mondo del tekken io' gli saro' grato.
Complimenti a tutti, un torneo davvero carino e tranzollo (come torneo in sè).
Insert, quando vuoi vediamoci e giochiamo... io i frame non li so degli altri personaggi, però per giocare ci sono.
insertcoin87
Re: Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010
Messaggio Lun Mag 10, 2010 9:45 am Da insertcoin87
perfetto axo allora mandami un pm con il tuo numero di cellulare che quando posso ci sentiamo o il tuo contatto msn.
Glorfindel
insertcoin87 ha scritto:
e mai nessuno vuole giocare con me