Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati torneo di Berlino

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Risultati torneo di Berlino - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Risultati torneo di Berlino - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Risultati torneo di Berlino - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati torneo di Berlino - Pagina 2 Right_bar_bleue


Risultati torneo di Berlino - Pagina 2 Empty
280908
MessaggioRisultati torneo di Berlino

Classifica Ufficiale

1 Bode (IT)
2 Matt (PL)
3 Devil (PL)
4 Harry Potter (IT)
5, 6 Sora (IT), ReFLeX (GER)
7, 8 Malekith (NL), Rikimaru (IT)
9, 10. 11, 12 Alucard (NL), Sephiroth (FR), ErDaLiStA (GER), Hamid (NL)
13, 14, 15, 16 AdaMyte(GER), IronJin(GER), KyokoManji (NL), Alucardis (GER)

aspettiamo i commenti dai partecipanti


Ultima modifica di Leyan il Mar Set 22, 2009 2:15 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati torneo di Berlino :: Commenti

QuentiN
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 12:04 pm Da QuentiN
Ke dire...complimenti a tutti!

Mannaggia ad Harry ke perde contro jumanji.... Crying or Very sad
Senza quel passo falso forse avremmo visto una finale tutta italiana

Cmq per quanto riguarda Rikimaru nn penso abbia fatto qualcosa di scandaloso, perdere contro Bode e Sora nn è poi tanto assurdo...può capitare, stavolta è andata così, ciò nn toglie ke è un giocatore fortissimo, attualmente uno dei migliori in italia!

Raga mi raccomando tutti pronti per roma....sti polacchi gia mi stanno sui "gioielli di famiglia" Suspect
Devono tornarsene a casa carichi di meraviglie!
Ghinuzzo RKO
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 12:05 pm Da Ghinuzzo RKO
Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiii Raga avete spaccato il sedere ai tedeschi e polacchi!! HO visto Bode sul sito xlegue, non c'è che dire fai paura, addirittura Mokujin e Roger in un torneo a quei livelli!!! Statemi bene e speriamo di esserci a Roma!!! ciaouzzzz
Bode78
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 12:10 pm Da Bode78
a dire il vero quello xleague viene fatto più per divertimento e non ha un alto livello, ma ti ringrazio cmq sperando di vederti a Roma dove ci sarà un torneo da paura
Ghinuzzo RKO
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 12:13 pm Da Ghinuzzo RKO
Infatti la tipa che usava Yoshy e il tipo che quella che usava Law non mi sembravano molto in gamba vabbè!! e poi te la ridevi ad un certo punto eheheh cioauuuu
Mr. Check
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 12:35 pm Da Mr. Check
Che dire... complimenti al maestro bode e a tutti gli italiani cheers
Quel moccioso lo prenderei proprio a "PACCHERI" in bocca... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
D'altronde ho sempre detto (Quentin può confermare) che per insegnare un pò di educazione a questa gente la puoi solo prendere a botte.... (le parole nn servono a niente Very Happy )
Ghinuzzo RKO
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 12:37 pm Da Ghinuzzo RKO
Porca miseria come sei drastico!!! Ma hai ragione a volte due schiaffoni servono piu che 10000000 parole bravo!!!!
Bode78
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 1:48 pm Da Bode78
purtroppo è la verità

se tra l'altro avessi riperso con devil, sarebbe stata la muerte..... menomale.... un altro caso di superuomo o meglio...."superbimbo"
avatar
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 3:02 pm Da Bryan182
Grandissimi ragazzi!!! Bravo Bode dovresti fare l'educatore... Very Happy (immagino Fabri ai 14enni... se nn t comporti bene prendo Julia e te le suono... Very Happy Very Happy)... forse ci vedremo a Roma Fabri così riusciremo a fare qualke partita spero... eheh... sti polacchi maledetti meno male ke hanno sukato (scusate la finezza)... cm pensavo e speravo ke Harry riuscisse a piazzarsi un po' più in alto, x me è un grande giocatore e mi sn sorpreso ke uno Yoshi abbia avuto la meglio... vabbe cose ke capitano... Riki grande anke tu piano piano ti fai largo anke a livello europeo Wink... Sora purtroppo nn ho avuto modo d vedere il tuo Baek xò mi hanno detto ke 6 un bravissimo giocatore... un saluto anke al mio caro amico Er kidde e al mitico Raziel... ragazzi ma i filmati dove si possono vedere? Saluti. Wink
avatar
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 3:25 pm Da Bryan182
Premetto nn so bene l'inglese... Leok I say you a thing: LEI IS A BITCH!!! Very Happy
Sandro
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 4:35 pm Da Sandro
Grandissimo Bode,

Il Campione ora sei tu! A Roma sarai tu quello che dovrà essere detronizzato...a livello Italiano ed Europeo.

Sono contento che hai asfaltato quei 2 buffoni, quando ci si monta troppo la testa per chi vince c'è soddisfazione doppia.

Hai vinto 2 Volte Risalendo dal girone dell'inferno...

Sai se qualcuno di loro è interessato all' RTT5?

Ora non ti resta che vincere l'RTT5... siamo tutti pronti a riceverti Twisted Evil

Qualche Video?
Enigma
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 4:46 pm Da Enigma
Bode, ti conosco poco ma ho già capito che prima di andare ad un torneo devo assicurarmi che tu ne sia assente lol!


davvero bravi, è una bella cosa vedere player italiani imporsi anche all'estero, contro gente un pò "rozza" per giunta, direi che siete un bell'esempio da seguire cheers


W il Tekken all'Italiana \o/
Flerby
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 5:13 pm Da Flerby
Bode sei stato proclamato lo sculaccia-bimbi cattivi del tekken..


W Bode
W Sora
W Harry
W Riki
W Raziel

Risultati torneo di Berlino - Pagina 2 39556

PS : " COMPLIMENTI "
Bode78
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 5:46 pm Da Bode78
Sandro carissimo,

io non mi sento tanto quello che deve essere detronizzato perchè come me ci sono tantissimi giocatori pericolosi, per cui sarà semplicemente un torneo al massimo dei livelli

l'interessamento è alle stelle, pendiamo dalle tue labbra per sapere la location, al resto ci pensiamo noi del forum perchè già gli stranieri mi hanno contattato.... le sculacciate li porteranno da noi, del resto è sempre stato così no? tutti abbiamo fatto un pezzo di storia e sanno tutti che l'Italia è al top....

per i video dovremo aspettare prima un trailer di Erdalista che sta lavorando al DvD, ti terrò informato cmq e aspetto tue notizie al più presto per darti tutta la mia collaborazione per il torneo

un abbraccio forte
Mainstreet Kidde
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 6:07 pm Da Mainstreet Kidde
Flerby ha scritto:
Bode sei stato proclamato lo sculaccia-bimbi cattivi del tekken..


W Bode
W Sora
W Harry
W Riki
W Raziel

:cam$:

PS : " COMPLIMENTI "
Hai qualche problema flerby? Dillo subito per favore
Dernom
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 10:01 pm Da Dernom
complimenti a Bode e a tutti gli altri amici italiani che cono andati a berlino, veramente grandi.

potreste dire che personaggi usano devil e matt?

complimenti ancora.
REDIHOKUTO
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 10:10 pm Da REDIHOKUTO
Bode78 ha scritto:



Ringrazio RediHokuto di essere sulla sua lista nera, è un onore per me. Spero di fare una buona partita se giochiamo di nuovo insieme, cmq sarà dura uffff

.

lo sai che ti voglio bene ^__^ I love you
I love you I love you
Glorfindel
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 10:17 pm Da Glorfindel
Dernom ha scritto:
complimenti a Bode e a tutti gli altri amici italiani che cono andati a berlino, veramente grandi.

potreste dire che personaggi usano devil e matt?

complimenti ancora.
credo matt steve e devil feng
Bode78
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 10:43 pm Da Bode78
matt steve e devil marduk (un buon marduk davvero)

la partita a 3 contro devil è terribile, farò di tutto per farli venire in Italia .....
nick law
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 10:59 pm Da nick law
complimenti a tutti quanti!
bode sei un grande!
w anche a raziel,kidde,riki,harry e sora
Flerby
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Lun Set 29, 2008 11:03 pm Da Flerby
Mainstreet Kidde ha scritto:
Flerby ha scritto:
Bode sei stato proclamato lo sculaccia-bimbi cattivi del tekken..


W Bode
W Sora
W Harry
W Riki
W Raziel

:cam$:

PS : " COMPLIMENTI "
Hai qualche problema flerby? Dillo subito per favore

lol!

Wave Kid da oggi è "l'escluso"...

o meglio ancora "the forgotten"
Sora-tlk
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Mar Set 30, 2008 12:32 am Da Sora-tlk
devil su 3 partite e pericolosissimo...stavo x batterlo quel mostriciattolo ma alla fine l ha spuntata... la partita mia piu bella e stata quella con devil dove ho perso 3 a 2 e quella con sephiroth lune..aspetto con anzia i video x farvi vedere le mie partite,,,,,,,,,,,con harry potter ho sukato forse x la stankezza forse no,abbiamo giocato alle 4 del mattino,voglio la rivincita cmq 6 un grande mbare....bode,solo una parola lol...grande xsona grande giocatore...un 5 posto k nn m soddisfa a pieno anke se so k e un grandissimo risultato...
SkyFlyDeha
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Mar Set 30, 2008 12:50 am Da SkyFlyDeha
GRANDE ZIO BODE!!!!!! ^^
SEI SEMPRE IL MIGLIORE, MASTER!!!!!
BRAVO!!!! cheers
avatar
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Mar Set 30, 2008 2:41 pm Da Bryan182
W IL KIDDE!!! Senno dici ke nn ti pensiamo... Very Happy
Mainstreet Kidde
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Mar Set 30, 2008 5:32 pm Da Mainstreet Kidde
Risultati completi
1 Bode (IT)
2 Matt (PL)
3 Devil (PL)
4 Harry Potter (IT)
5, 6 Sora (IT), ReFLeX (GER)
7, 8 Malekith (NL), Rikimaru (IT)
9, 10. 11, 12 Alucard (NL), Sephiroth (FR), ErDaLiStA (GER), Hamid (NL)
13, 14, 15, 16 AdaMyte(GER), IronJin(GER), KyokoManji (NL), Alucardis (GER)

19-26: Mashter (PL), Ombrejeriko (FR), WaveKid (IT), KazMisMas (GER), Jin75 (FR), Tekkenizer (GER), SabreDabre (GER), Karaba (GER)
Rikimaru
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio Ven Ott 03, 2008 4:21 pm Da Rikimaru
Ciao a tutti. Finalmente ho un pò di tempo x postare qualcosa. Questo quì è stato il mio primo torneo europeo all'estero e anche il mio primo vero e proprio viaggio fuori dall'Italia. Sono veramente felice del viaggio in sè, la Germania è un posto veramente bellissimo, bei posti, pulizia bestiale e si paga pochissimo. Inoltre si mangia bene!!! Ci tenevo a ringraziare Sabre Dabre x l'ospitalità, un vero signore che è stato disposto a ospitare 3 persone quasi sconosciute e di un paese straniero in casa sua. Spero di poter ricambiarlo x un futuro torneo italiano. Tengo a ringraziare anche Wave Kid, Raziel e Harry Potter che sono stati i miei compagni di viaggio, grazie x le risate, il sostegno, e a Kidde x l'ospitalità! Smile Parlando del torneo, questo era di livello medio alto, i giocatori che veramente spiccavano degli stranieri nn erano numerosissimi. Cito Devil, grande giocatore, penso il Marduck migliore che abbia mai visto dp Tissuemon, purtroppo ha perso molti punti x come si è comportato... Matt nn è male, ma penso che in italia abbiamo Steve player molto superiori. Malekith è un ottimo Paul player e una buona Asuka, una persona davvero gentile e disponibile, spero possa venire al prox torneo in Italia. Altri bravi giocatori erano Kyoko Manji, Sabre e Masher, con Reflex nn ci ho giocato ma nn mi sembrava chissà chè, magari mi sbaglio. Peccato x l'assenza di Pasha con cui ho avuto modo di giocare i giorni prima del torneo. X i miei compagni di viaggio: Raziel: sei migliorato davvero moltissimo, devi continuare cosi che arriverai sempre più in alto, inoltre un'esperienza come questa ti sarà sicuro servita x migliorare ulteriormente! Devo imparare il Raziel step lol! . Wave: mannaggia potevi fare molto di più, peccato. la prossima volta concentrati sul risultato di più e non nel dimostrare di poter fare una bella prestazione, che nn è sbagliato, ma a volte servono anche altri tipi di soddisfazione ( spero nn mi prendiate x venale, è un consiglio x migliorare, nulla più ). Cmq giochi molto più " cattivo " e i miglioramenti ci sono e nn sono stato il solo a dirlo! Grazie ancora di tutto. Harry: un grande, finalmente la tanto attesa rivincita con sora e un quarto posto davvero difficile tutto in salita. Entrambi sappiamo che potevi fare di più, ma stavolta è andata cosi. Stringiamo i denti x far meglio, hai tutto il mio sostegno! Smile Sora: grandissimo torneo il tuo, hai il mio applauso più forte stavolta. Primo tuo torneo fuori, primo nel girone, hai vinto una difficile partita con sephirot lune recuperando alla grande, contro di me 3 a 0 netto, botte da tutte le parti e x questo ti faccio i complimenti, hai perso di poco con devil ( peccato mbare ) e sei arrivato quinto nel torneo. Hai dimostrato il tuo valore alla grande, bravissimo! Bode: hai fatto abbassare la cresta al piccolo straniero, grande. Tutti tifavamo x te in quella serie, stranieri compresi e x la prima volta ti ho visto un pò arrabbiato mentre giochi ( ragazzi fà paura... ). Complimenti x il primo posto!!!

X quanto riguarda me, sono abbastanza soddisfatto del mio torneo. Ci tenevo ad aprire una piccola parentesi, x Re di Hokuto e Glorfindel, nn sò cosa abbia da spiegarvi, il fatto di nn arrivare in podio x una volta nn mi sembra che necessiti spiegazioni, in fondo ci sono state volte dove ( mi riferisco a Giordano ) nn sei arrivato in podio e nessuno ti ha chiesto niente. Nn è nè un'accusa ne una provocazione, capisco che ci tenevate al mio risultato e di questo vi ringrazio di cuore, ma da amici ritengo nn carine frasi del genere, nn x me, che nn me ne frega granchè, ma x quelli che sono riusciti a battermi ( due italiani tra l'altro ) che magari potrebbero offendersi e che mi hanno battuto più che meritatamente. Spero che certi episodi nn si ripetano più, grazie ( chiudo la parentesi ). Naturalmente sò un pò amareggiato perchè potevo fare molto di più, il fatto di andare fuori, vincere in torneo e in freeplay con tutti gli stranieri con cui ho giocato e poi perdere coi conterranei mi lascia un pò giù. Settimo/ ottavo posto cmq nn è da buttare. Inoltre sono soddisfatto perchè ho battuto nel mirror tutte le Asuka con cui ho giocato ( Ling nn ce n'erano lol! ), su questo penso che farò presto un salto a napoli x togliermi un sassolino dalla scarpa, se ci riesco lol! . Prenderò questo torneo come una stupenda esperienza che mi è servita a migliorarmi ulteriormente, spero di poter rifare un altro torneo simile al più presto. Con la voglia di fare molto più la prossima volta ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto, tifato a distanza e aiutato nel viaggio. grazie a tutti, ci vediamo al prossimo torneo.

ling
Re: Risultati torneo di Berlino
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Risultati torneo di Berlino

Torna in alto 

Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

 Argomenti simili

-
» RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)
» RISULTATI BTC III, Berlino 8 maggio 2010
» RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
» RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
» Risultati torneo siciliano 19 04 09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: