Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008 - Pagina 3 Empty
210408
MessaggioRisultati torneo a team siciliano 20/04/2008

PRIMO POSTO : Team "la volpe e la fenice" STEVE88 RIKIMARU Smile
SECONDO POSTO: Team " lo aggiungera rikkimaru perche non ricordo il nomeXD" ONY DEVILFOX
TERZO POSTO : "i coreani" SORA REDX
che dire mi sono propio divertito ringrazio di cuore il mio compare di team rikimaru bravissimo come sempre e il sotegno di mio cugi VAIVAIVAIVAIVAI URAGANO XD e logicamente a insert coin per conituare ad organizzare tornei del dr anche quando gente come FURY DERNOM E TELEMACO un giorno prima dicono di venire e il giorno stesso casualmente tutti e tre dicono che non possono (cosa che dicono e continuano a fare ad ogni torneo siciliano per creare casini etc vergogna) ora vogliamo un bel torneo singolooooo vai insert Smile
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008 :: Commenti

Dernom
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 12:15 am Da Dernom
Bode78 ha scritto:
grazie Dernom e benvenuto.......

sono solo i fatti che possono dimostrare le cose, quindi lascio ad eventuali fatti la possibilità di dimostrare

Teorie
Supposizioni
Illazioni

e bla bla bla bla bla cat


grande fabrizio grazie per l'accoglienza cheers
per ritornare alla questione spinosa io non parlo di risultati, dico solo che non mi piace tutta questa arroganza soprattutto da gente come rikymaru che con me si e' sempre comportato in modo magnifico.
la gente puo' vincere anche 100 a 0 ma questo non lo autorizza ad elevarsi a chissa' chi o a dire nei forum che la gente e' finita o e' morta etc etc.
ognunodi noi e parlo di me fury e telemaco ha i propri impegni e se ultimamente non e' potuta intervenire a tornei iportanti come quello di napoli roma o catania non deve essere attaccata.
Flerby
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 3:56 am Da Flerby
Caro Dernom hai tutta la mia solidarietà a riguardo, purtroppo ci sono persone che, al posto di migliorare e andare avanti, fanno passi indietro lasciandosi andare in atteggiamenti egocentrici e/o paranoici chiaramente irrispettosi.

Quello che più mi lascia allibito è che al posto di essere richiamati o corretti nei loro comportamenti, vengono invece "premiati" con la carica di moderatore....

Anch'io sono veramente rammaricato per questi cambiamenti in negativo e non posso fare altro che prenderne atto.





Ma che ci vuoi fare … la gente cambia
Ed aimè non sempre per il meglio …

Marco Vasselli - "Ma tu che ne sai di me?"
Enigma
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 4:30 am Da Enigma
non avevo idea che nel mondo del tekken agonistico ci fossero simili contrasti, ma è una cosa che succede spesso?
Dai ragà, volemose bene, chissenefrega delle vittorie-sconfitte, chissenefrega delle parole, chissenefrega dei fatti, credevo che l'importante fosse divertirsi e migliorare facendolo no? Ebbene divertiamoci tutti col Tekken cheers



"...e cosi parlò il signor nessuno..."
Mainstreet Kidde
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 7:31 am Da Mainstreet Kidde
Nha questa è storia vecchia non si placa subito enigma...

Flerby è il migliore


Dernom scusa per il Dr online ma lascio la ps accesa spesso e gli inviti li leggo dopo
Rikimaru
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 10:50 am Da Rikimaru
Azz ho visto ora ste risposte... Allora, x quanto riguarad il discorso old, RIPETO, nn sono miei o di Steve88 i comportamenti irrispettosi, io sono il primo ad essere deluso dal fatto che c'è gente che si spacca la schiena perchè ci tiene a arrivare in alto a questo gioco e poi c'è chi abbandona completamente con scuse BESTIALI (muro, 3d,boh )... Io nn è che ho cominciato a giocare da molto, quello che ho visto è che appena ho iniziato col tekken 5 c'era una bella comunità, appena è arrivato il dr "stranamente" ( voi x il gioco "diverso" vuoi perchè la new school si stava imponendo ) fattostà che questa comunità si è persa. Il mio era un discorso che faceva leva nn sulle persaone, quà nn si manca di rispeto a nessuno e questo sia chiaro, ma sugli atteggiamenti, nn è x rinfacciare ma qualche persona della old agli ultimi tornei del dr era arrivata con chissà quali pretese dopo nn aver fatto 1000 tornei... Poi magari queste persone hanno perso e puf scomparse dal mondo del Tekken. X il discorso 100 a 0 ( che mi pare che ha scritto Steve88 ma io ho scritto una cosa simile ma senza numeri ora vedo che ho scritto Razz ) è normale pensare che qui, RIPETO, c'è gente che si spacca il fondoschiena, CHE CI TIENE a questa merda di gioco e ha continuato ed è migliorata, invece di gente che si è FERMATA, che nessuno dica no ma io ho continuato a allenarmi a casa o all'on line che lo picchio lol! mi riferisco chiaramente ai tornei. ( piccola parentesi molto cattiva, c'è molta gente che la pensa preciso a come stò scrivendo io ora ma vuoi x una forma di rispetto, vuoi x una forma di menefreghismo assoluto, vuoi x paura o nn sò nn dice ste cose ma questo a me nn importa nulla ma proprio nulla quà centriamo io e Steve88 quindi chi ha qualcosa da dire si rivolga a noi e no a terzi che nn ha senso, il cell esiste ) Come al solito io sono quà x chiarire sta situazione, nn sò se ne avete voglia però... Cmq come diceva Bode venite a torneo e più di dimostrare che vincete come una volta, dimostrate che ci siete...

X Flerby: vuoi diventare mod al posto mio? Sono serio, a me nn spiace chiediamo a Bode dai lo facciamo se vuoi ok? Ci tengo a sta cosa entro poco tempo sei mod al posto mio e cosi evitiamo questi discorsi vegognosi.
Flerby
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 12:49 pm Da Flerby
no grazie, non è tra le mie ambizioni.

già all'apertura del forum Leyan propose a me e ad ony di diventare mod! proposta che declinammo in quanto non interessati e per l'impossibilità da parte nostra di essere assiduamente presenti.
stevefox88
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 1:02 pm Da stevefox88
semplicemente assurdo..... mi sembri un bambino dernom con i tuoi discorsi del cento a zero ahahahahah la mia era una battuta per dire caro KOLOSSO DI RODI che la old è una VERGOGNA perche prende per i fondelli gli organizzatori siciliani e ad ogni torneo gli dice "sisi veniamo no problem" e il giorno dopo lasciano in 13 le persone che fortunatamente avendo anche persone che portano la ps3 non sono obbligati a sospender eil torneo o per mancanza di materiale o per mancanza di gente spratutto quest'ultima non dite nulla se non avete la sicurezza di venire ai tornei senno insertcoin che si è fatto in 4 per questo ultimo torneo si trova nel chaos piu totale lista iscritti sbagliata non puo garantire i premi e casini vari per colpa vostra qui quelli irrispettosi siete voi io e rikimaru diciamo semplicemente la verita montarsi la testa o meno è il vostro pensiero ma tanto gente come bode devilkazuya etc sanno quanto umili e onesti siamo come giocatori e queso mi basta il discorso del 100 a zero era giusto una provocazione a cui voi piccoli bimbi siete cascati in pieno ...è come se voi voleste la comunita tekkenara siciliana morta pur di non volere che le nuove leve si impongano sulle vecchie assurdo ......ma cio non accadra stanne certo sia io che riki che insert coin e spero sora faremo di tutto per poter portare avanti il tekken in sicilia con passione e con rispetto verso i giocatori voi invece dovete solo vergognarvi e mi spiace per voi ma attualmente non avete la minima possibilita contro di noi matematicamente perke noi ci siamo fatti il posteriore facendoci tutti i tornei piu importanti giocando con mostri italiani e stranieri e voi pretendete di poter dire che non venendo ai tornei e prendendoci per il posteriore a parole e con attegiamenti di disprezzo di poter dire che la old è ancora viva?? l'illusione non fa sempre bene...pace
per flerby : mi fai ridere hahahahhah
ogr3
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 1:14 pm Da ogr3
stevefox88 ha scritto:
si quando giocavano le persone forti evilogre axo kolosso di rodi ahahah XD se giocano ora restano a zero queste persone qui lo dico e lo confermo =) ps: io non è che non gioco con nessuno gioco con RIKIMARU che insieme a sandro (quando faranno il mirror avro la conferma) best xyaiu d'europa
farao toh che felicita'...mi sono appena svegliato con la bocca bruciata un alito cadaverico e me tocca leggere sto scempio. Ma io mi chiedo... te chi cacchio sei? ah si certo quel piccolo palermitano che veniva a leccarmi il posteriore ai primi tornei sunny e che adesso si sente un piccolo padre clio. Per quel che mi riguarda te puoi vincere anche il torneo nazionale del lancio del feto morto, quindi lasciami perdere. Non ce l'ho con te perchè so che hai dei problemi, o perlomeno lo presumo. Mi auguro solo di non dover più avere a che fare con te, perchè sei viscido e perchè, come hai fatto ora, mi hai rubato del tempo che comunque non intendo chiederti indietro.....

cya


w i mostri
stevefox88
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 1:28 pm Da stevefox88
tho guarda chi c'è quel perdente che ha abbandonato steve dopo che al dr lo hanno desgravizzato : ) bhe ero piccolo e senza esperienza e apprezzavo chi usasse il mio pg..... ma ora sono cambiato e so vedere la realta....... perke non vieni al torneo col tuo bel deviljin mi sa che resti a zero netto caro Wink sei sempre ben educato Smile
si ho tanti problemi hahahahhaah XD il mio unico problema è che c'è gente ancora in giro come voi che degrada il tekken siciliano Sad
Flerby
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 1:33 pm Da Flerby
sapessi a quanta gente fai ridere tu....
Rikimaru
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 1:34 pm Da Rikimaru
Che belle cose... Aspetto che risponde Dernom e vediamo di farla finita con questa storia che stiamo esagerando...
stevefox88
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 1:37 pm Da stevefox88
sono felice di essere cosi simpatico Smile posso fare il comico ahahahahhah su gente la verita fa male ma si deve accettare siamo adulti ormai Wink e io scrivo solo l realta dei fatti e la verita Wink
Bode78
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 2:07 pm Da Bode78
oggi verranno presi i primi provvedimenti a seguito di un mese intero di cose inaccettabili.
pirata00
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 2:15 pm Da pirata00
Mai fatte tante risate in vita mia...cmq chi vivrà vedrà e basta parole ma fatti!!!
Dernom
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 2:38 pm Da Dernom
Rikimaru ha scritto:
Che belle cose... Aspetto che risponde Dernom e vediamo di farla finita con questa storia che stiamo esagerando...



non ho molto da dire, io non voglio attaccare a livello personale nessuno, pero' non mi aspettavo da parte tua questa arroganza riky ti credevo un ragazzo molto rispettoso nel capire che c'e' gente che non ha smesso di giocare per paura o per inferiorita' ma solo perche' ultimamente ha qualche problemino.

un'ultima cosa x steve88- io a te non ho detto nulla, quindi PRETENDO che tu faccia lo stesso, soprattutto non ti rischiare piu' ad accostarmi a kolosso di rodi neanche per scherzo, e cerca di darti una calmata che stai andando oltre.
Leyan
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 2:46 pm Da Leyan
ue dernom da quanto tempo!
ma allora giocate ancora ragazzi? io l'unico ke sento è axo raramente, fatevi vedere se potete.
stevefox88
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 2:49 pm Da stevefox88
credo che ne abbiamo gia parlato abbastanza......meglio ciudere che ne dici leyan??
Leyan
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 2:59 pm Da Leyan
aspettate prima di chiudere! io voglio dire una cosa importante!

abbiamo creato questo forum come luogo dove tutti possano dire la loro, ho creato questo forum per poter ritrovare gli amici che altrove erano bannati e poterli almeno sentire, l'ho creato per organizzare eventio etc etc.....

che poi gli amici tra di loro non vivono ottimi rapporti questo mi dispiace, ma nn possso essere io il giudice, ne il forum il tribunale. Vi chiedo di risolvere la questione tra voi senza intaccare la comunità che cerchiamo a poco a poco di ricostruire.

cma ben tornata vecchia old, vederci a tropea non sarebbe male per fare tante cose.
Rikimaru
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 3:07 pm Da Rikimaru
A Dernom. Non intendevo farla finita come hai capito, attendevo la tua risposta x chiudere la discussione... Ma perchè la gente fraintende? RIPETO nn ce l'ho con Dernom come persona, però ogni tanto potevate farvi vedere...
Leyan
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 3:13 pm Da Leyan
allora propongo di non andare out, ma dato che qui c'è libertà di espressione chiudo questo topic e se volete continuate su un altro topic creto da dernom o chiunque voglia approfondire l'argomento per arrivare però a una conclusione, no per insultarsi.

fate un nuovo topic in "off topic" o sezione "discussione libera"

p.s. solo per l'ordine del forum, aspetto di sentire tutte le vostre opinioni.
 

Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008

Torna in alto 

Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

 Argomenti simili

-
» Risultati torneo siciliano 27 01 2008
» Risultati torneo siciliano 16 03 2008
» Risultati torneo siciliano 19 04 09
» RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
» Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: