Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008 - Pagina 2 Empty
210408
MessaggioRisultati torneo a team siciliano 20/04/2008

PRIMO POSTO : Team "la volpe e la fenice" STEVE88 RIKIMARU Smile
SECONDO POSTO: Team " lo aggiungera rikkimaru perche non ricordo il nomeXD" ONY DEVILFOX
TERZO POSTO : "i coreani" SORA REDX
che dire mi sono propio divertito ringrazio di cuore il mio compare di team rikimaru bravissimo come sempre e il sotegno di mio cugi VAIVAIVAIVAIVAI URAGANO XD e logicamente a insert coin per conituare ad organizzare tornei del dr anche quando gente come FURY DERNOM E TELEMACO un giorno prima dicono di venire e il giorno stesso casualmente tutti e tre dicono che non possono (cosa che dicono e continuano a fare ad ogni torneo siciliano per creare casini etc vergogna) ora vogliamo un bel torneo singolooooo vai insert Smile
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008 :: Commenti

QuentiN
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Mer Apr 23, 2008 10:13 pm Da QuentiN
sora-tlk ha scritto:
quentin qui ci vuole il pimpi team x sistemare tutto

ale cmq lo sai che se evilogre fury e gli altri sec riprendono a giocare come una volta compreso io allicchi a sadda..cmq rimani della tua idea....

PIMPIIIIIIIII!!!!!! Come sta? Very Happy


Cmq é un peccato nn vederti più ai tornei, lo stesso vale per redX Sad
Per settembre cercate di trovare un po' di tempo!
Rikimaru
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Mer Apr 23, 2008 10:13 pm Da Rikimaru
sora-tlk ha scritto:
allora x riky...
forsec sono stato frainteso...prima di tutto nn sto incolpando red x xke sono stato io a dirgli di partecipare con me...quindi...
x il fatto che hai fatto squadra con steve88 nn capisco perche nn t 6 messo con qualche catanese che era da solo vedi insert coin....poi riky per il resto nn ce l ho con te..lo so che tifavi per me....peace.......
Allora tutto parte dal fatto che i catanesi stessi nn mi invitano x fare squadra, basti che x dimostrazione il torneo precedente a squadre ero con Fury che è venuto a sorpresa altrimenti ero solo dato che uno con Bryan che nn nomino mi aveva lasciato in 13 il giorno stesso e quel torneo arrivammo secondi e io diedi molte mazzate e fummo battuti da te e Red X. Se mi trovavi i catanesi che si mettevano con me lo apprezzavo ma ormai è tardi. Steve88 è nella mia stessa situazione, i giocatori palermitani nn farebbero squadra con lui. X lui magari le questioni ci sono, x me no e nn ho mai capito il motivo, tanto che mi sono sempre chiesto perchè dovessi venire io a Ct e mai uno è venuto da me nonostante gli inviti anche x i freeplay. Non penso di aver fatto qualcosa che abbia portato i catanesi a questo e dato che hanno SEMPRE fatto così dal mio primo torneo sono arrivato alla conclusione che gli importa del tekken, nn giocano e quando perdono si lamentano e rosicano. Inoltre aggiungo che data l'amicizia che stò sviluppando con Ale e visto che nasce da dissapori questo la rende ancora più forte il team rimarrà quello x i tornei siciliani futuri e le critiche nn lo divideranno, nella speranza che rimanga anche il team "Titti la volpe e la fenice". X il tifo io cmq tifavo x te perchè ti reputo un validissimo player, e sò che se ti tifano dai ancora di più. Cmq una piccola soddisfazione me la prendo, io sono migliorato quasi solo coi tornei, e ultimamente penso che si sia visto ai regionali, nn penso che servisse Steve88 x battere gli altri ( ma come sono modesto, ma come, ma come ahahahah ).
Ps: se la old riprende prende così tante botte che si ritira di nuovo, sono giocatori morti e io manco tali li considero.
PPs: Steve88 le ha le basi, i risultati lo dimostrano e su quelli nn si può dire nulla. Non penso tu proprio possa giudicare lui eh? Peace...
W Titti la volpe e la fenice


Ultima modifica di Rikimaru il Mer Apr 23, 2008 10:19 pm - modificato 1 volta.
stevefox88
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Mer Apr 23, 2008 10:17 pm Da stevefox88
chi non risika non rosika Smile ahahahahah xd
stevefox88
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Mer Apr 23, 2008 10:18 pm Da stevefox88
per me se riprendono a giocare e tu giochi con loro sia io che riki vi lasciamo a zero netto con spolveratina di perfect ahahahahhah non è non essere umile is real man : ) e io lo dimostro con i fatti non con le paroleeeee xd
Blood Talon
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Mer Apr 23, 2008 11:29 pm Da Blood Talon
io purtroppo nn ho potuto partecipare e nn so cosa sia successo.. ma m permetto d dirvi raga k penso k nn valga la pena litigare x un'esperienza k alla fine è stata molto bella e a qnt m ha detto riki su msn v siete divertiti molto.. peace raga!
Rikimaru
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Mer Apr 23, 2008 11:30 pm Da Rikimaru
Si ci siamo divertiti, almeno x me è così! Dai ragazzi bando alle polemiche!!!
W Ling!!!
stevefox88
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Mer Apr 23, 2008 11:40 pm Da stevefox88
giusto ! ma non siamo stati noi a voler litigare Wink i veri giocatori dimostrano con i fatti e non a parole! l'ultima cosa... W STEVE ahahahahha xD anzi onesto? w la volpe e la fenice (e titti XD)
Leyan
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Gio Apr 24, 2008 2:39 am Da Leyan
ua ragazzi!
siete agguerriti! allora dai fatemi vedere una sfida new vs old!

facciamo uno steve88 vs evilogre e un rikimaru vs fury?

non litigate però, l'agonismo è bello, ma muore se subentra la discordia, quindi W TEKKEN! spero di rivedervi presto, new e old!
stevefox88
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Gio Apr 24, 2008 2:09 pm Da stevefox88
gianni qui credo che non si sia capito bene =) io e riki abbiamo semplicemente postato i risulati e siamo stati aggrediti stop ... ps : per me i giocatori della old non contano piu non sono giocatori e se tornano a giocare rimangono a zero fisso si divertono a prendere in giro le persone sui siti con falsi nik vedi kolosso di rodi e a dire che vengono ai tornei per prendere per il posteriore gli organizzatori vedi questo ultimo torneo dove ci dovevano essere fury telemaco dernom lol ahahahahahh che risate Smile
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Gio Apr 24, 2008 3:02 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Ma scusate perchè questa guerra tra giocatori nuovi e vecchi ?? Non ha proprio senso ragazzi ... perchè non vi mettete daccordo e giocate tt insieme , alla fine ci si guadagna divertimento e esperieza, datemi retta, voi che potete giocateeeee Smile e AMATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ( a suon di b+1 e Oryuken asd)


1 _ Dire che Steve88 non ha le basi mi sembra eccessivo visto gli ottimi risultati ottenuti ( nn considero i regionali ma solo nazionali ) 2 posto al torneo di Roma 4 all RTT . Ha sviluppato un un ottimo gioco con Steve ed è l unico steve che insieme a NIN è riuscito a mettermi in difficoltà .
Il personaggio per quanto sia fortissimo ha molte meccaniche da acquisire ( nn per tt quindi ) e va usato in maniera frenetica e nn è così semplice da utilizzare come sembra .

Allo stesso modo anke Rykimaru diventa ogni volta più forte , la cosa che apprezzo in lui è che non copia il modo di giocare di nessuno e ha sviluppato un suo sistema di gioco cosa importantissima cn la bimbetta.

2 _ NON voglio sentire criticare Fury per favore che io considero il giocatore piu forte del sud per le sue capacità di adattarsi all avversario e per un gioco di base veramente solido che nonostante nn usi tt le armi del pg ( taunt ecc) riesce a essere cmq fortissimo. A me disp veramente tanto nn giochi piu...

Fate le vostre sfide e giocate.
REDIHOKUTO
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Gio Apr 24, 2008 3:09 pm Da REDIHOKUTO
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:




2 _ NON voglio sentire criticare Fury per favore che io considero il giocatore piu forte del sud

Fate le vostre sfide e giocate.


Non se la prendano gli altri ma la penso allo stesso modo; ho giocato con mio ''compare ''fury tante volte e lo reputo indubbiamente il piu' duttile e intuitivo tra i giocatori del sud .
ciao
Rikimaru
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Gio Apr 24, 2008 3:40 pm Da Rikimaru
Ringrazio Devilkaz x i complimenti. Il problema nn è che siamo noi ad avercela con la old, è la old che nn vuole giocare e prende in giro dicendo A OGNI TORNEO che viene e poi boh, fake strani nei forum e con dubbie pretese ai pochi tornei del dr ( invito chi nn era presente di dare solo opinioni nn giudizi che nn è carino What a Face )... Riguardo a Fury io pure penso fosse il più forte, ci ho fatto pure team e il " collega" ( mi chiamava cos' LOL ) dava mazzate a destra e a manca. Dico però che lui ha dei grossi limiti, forse è un pò sopravvalutato x il fatto che giochi poco e quando gioca magari in freeplay vince. Come tutta la old sicula è rimasto alla mentalità tag, almeno questo è quello che ho notato io, e questo ha fatto si che coi nuovi pg si trovasse veramente male esempio pratico nn mi pare che Fury mi abbia mai battuto Ling... Stessa cosa vale x pg come Julia Lili ecc... Sicuramente x i mishima è diverso... Cmq lo dico tranquillo, prima di Fury ce ne sono un bel pò di giocatori in sicilia più forti, mica uno o due... Sia x la coerenza ai tornei sia x esperienza e maggior tecnica. Mi spiace che la pensiate diversamente ma da siciliano questa è la realtà dei fatti, la old nn esiste più e se torna, cosa molto dubbia, prende troppe legnate... Non capisco dove stia il problema, se nn giocano più nn c'è motivo di dire che magari anche uno di loro è il più forte, magari chi si spacca il fondoschiena x avere qualche risultato potrebbe prendersela a male... Sad
stevefox88
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Gio Apr 24, 2008 3:51 pm Da stevefox88
bhe ognuno ha la sua opinione ma fury non si fa vedere da decenni e ormai credo che il livello attuale sia salito un attimino...... mi sa che se gioca ora resta a zero.....noi le cose le dimostriamo loro no punto Smile quoto tutto quello detto da riki i giocatori che non si fanno vedere ai tornei prendono in giro e hannoi paura per me non sono da considerare tali noi abbiamo i risultati loro sono legati al passato e a kolosso di rodi noi siamo veri giocatori loro no e se giocano ora restano a zero netto
pace la old è morta se rinasce la new la riammazza e rimuore Smile tag è finito men ci si è evoluti nello stile di gioco in tutto insomma i giocatori limitati e senza palle che prendono in giro la gente meglio che se ne restino a casa
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Gio Apr 24, 2008 5:15 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Io ho detto quello che pensavo cercando di essere obiettivo ma a quanto sembra tutti i risultati sono contro di me e a quanto pare ho torto, ki vince ha ragione.

Spero ritorni a giocare...


Cmq non mi piace sentir dire se torna lo lascio a 0 sicuramente.
Di sicuro nella vita c è solo la morte.
Sora-tlk
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Gio Apr 24, 2008 6:16 pm Da Sora-tlk
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
Io ho detto quello che pensavo cercando di essere obiettivo ma a quanto sembra tutti i risultati sono contro di me e a quanto pare ho torto, ki vince ha ragione.

Spero ritorni a giocare...


Cmq non mi piace sentir dire se torna lo lascio a 0 sicuramente.
Di sicuro nella vita c è solo la morte.
lol! lol!
stevefox88
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Gio Apr 24, 2008 7:15 pm Da stevefox88
la mia era una provocazione..ma sta sicuro che non avranno le palle di farlo luca li conosciamo troppo bene io e riki sn cosi tutte chiacchere niente fatti
Rikimaru
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Ven Apr 25, 2008 12:37 am Da Rikimaru
Facciamo così, dato che penso che la old in fondo nn si sprechi perchè nn ci reputa alla loro altezza al prossimo regionale INVITO UFFICIALMENTE qualche testa di serie a livello italiano oltre a quelle che sono quà anche fuori dalla Sicilia. Se Re di hokuto o Devilkazuya o Bode venissero nn si farebbero perdere questa occasione e se così fosse capireste tutti le nostre ragioni. Se vengono tanto di guadagnato, la new school, io in primis, si impegnerà a far vedere più che il nostro il LORO valore. Ripeto, siete i benvenuti, se nn x loro, almeno x giocare con noi. Si potrebbe fare oltre al singolo un bel torneo a team da tre così Sora evita i disaccordi con Insert e magari c'è il ritorno del team di Napoli... Mh ho quelche ideuzza...
Sora-tlk
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Ven Apr 25, 2008 2:11 pm Da Sora-tlk
Rikimaru ha scritto:
Facciamo così, dato che penso che la old in fondo nn si sprechi perchè nn ci reputa alla loro altezza al prossimo regionale INVITO UFFICIALMENTE qualche testa di serie a livello italiano oltre a quelle che sono quà anche fuori dalla Sicilia. Se Re di hokuto o Devilkazuya o Bode venissero nn si farebbero perdere questa occasione e se così fosse capireste tutti le nostre ragioni. Se vengono tanto di guadagnato, la new school, io in primis, si impegnerà a far vedere più che il nostro il LORO valore. Ripeto, siete i benvenuti, se nn x loro, almeno x giocare con noi. Si potrebbe fare oltre al singolo un bel torneo a team da tre così Sora evita i disaccordi con Insert e magari c'è il ritorno del team di Napoli... Mh ho quelche ideuzza...

fatto vai da annunci tornei
ony
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Ven Apr 25, 2008 8:28 pm Da ony
io m allontano 2 giorni,e qua succedono i casini.......MHAA!!!
FLERBY è IL MIGLIORE E BASTA ....ACCOLLATEVELO CESSI!!
UAUHAUHAUHA!!LOL
stevefox88
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Ven Apr 25, 2008 9:59 pm Da stevefox88
W tekken 5 Smile!
Mainstreet Kidde
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Sab Apr 26, 2008 5:11 am Da Mainstreet Kidde
W chi alza per primo vince!
stevefox88
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Sab Apr 26, 2008 1:48 pm Da stevefox88
w deviljin XD dai basta ot XD
Flerby
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Sab Mag 03, 2008 9:16 pm Da Flerby
ony ha scritto:
io m allontano 2 giorni,e qua succedono i casini.......MHAA!!!
FLERBY è IL MIGLIORE E BASTA ....ACCOLLATEVELO CESSI!!
UAUHAUHAUHA!!LOL


ONESTO!
Dernom
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Sab Mag 03, 2008 11:48 pm Da Dernom
ciao a tutti sono un nuovo utente forse qualcuno si ricorda di me(bode,leyan)
voglio rispondere subito a insert coin dicendo che il motivo per cui io telemaco e fury non abbiamo partecipato al torneo e' perche' le squadre erano composte da 2 giocatori e quindi uno di noi 3 doveva stare fuori, e quindi per una questione di amicizia si e' deciso di rinunciare.
per quanto riguarda la questione delle old e new school e di persone che lasciano a 0 altre persone non entro nel merito perche' qua ci sono fury e telemaco che stanno morendo dalle risate e non mi lasciano scrivere in pace, dico solo che steve88 lo conosco poco personalmente quindi non dico nulla pero' di rikymaru sono davvero deluso non mi sarei mai aspettato dicesse certe idiozie sembra essersi montato completamente la testa e questo per me e' davvero strano il ricordo che ho di lui era quello di un ragazzo bravo e mai arrogante veramente incredibile tutto cio'.
sora sei un grande.
appena posso parlero' con ony.
complimenti allo staff per il bellissimo sito.
Bode78
Re: Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
Messaggio Dom Mag 04, 2008 12:01 am Da Bode78
grazie Dernom e benvenuto.......

sono solo i fatti che possono dimostrare le cose, quindi lascio ad eventuali fatti la possibilità di dimostrare

Teorie
Supposizioni
Illazioni

e bla bla bla bla bla cat
 

Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008

Torna in alto 

Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

 Argomenti simili

-
» Risultati torneo siciliano 27 01 2008
» Risultati torneo siciliano 16 03 2008
» Risultati torneo siciliano 19 04 09
» RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
» Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: