Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 risultati torneo nazionale a catania

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
risultati torneo nazionale a catania - Pagina 2 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100risultati torneo nazionale a catania - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
risultati torneo nazionale a catania - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100risultati torneo nazionale a catania - Pagina 2 Right_bar_bleue


risultati torneo nazionale a catania - Pagina 2 Empty
070708
Messaggiorisultati torneo nazionale a catania

ragazzi ecco i risultati del torneo

1)steve88
2)bode
3)devilkazuya
4)rikimaru
5)6)sora-harry potter
7)8)fury-devil fox

nn posso parlare x ora..c sent al piu presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Condividi questo articolo su: reddit

risultati torneo nazionale a catania :: Commenti

Sora-tlk
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Ven Lug 11, 2008 5:25 pm Da Sora-tlk
ragazzi sto lavorando x i video
le partite disponibili sono :sora vs fury,sora vs d.kazuya,h potter vs d.kazuya,rikimaru vs bode,steve 88 vs bode(le prime 3 partite e l ultima xke purtroppo c era la batteria scarica e nn siamo riusciti a riprenderla tutta,,,dovbrebbero eserci altre partite c sto lavorando su..cmq se qual cuno ha filmato qualke partita del torneo puo metterle tranquillamente nella sezione video aprendo un nuovo topic...




pirata vergognati...
ony
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Ven Lug 11, 2008 7:55 pm Da ony
GRANDE TORNEO!
Grande sora per l organizzazione,un posto quasi perfetto x fare un torneo eccetto k nn c era l aria condizionata(si squagliava).
E' stato bello rivedere tutti quanti ma soprattutto rivederli proprio a ct,finalmente un nazionale a ct.
Faccio i complimenti a riki ke è migliorato un sacco dall ultima vlt,ke per poco batteva bode, bellissima partita.
checkmate : a qst torneo t ho visto moscio ,trpp paranoie mbare,la prox vlt t voglio piu in forma.
steve88: complimenti per la vittoria ,bella la partita tra noi 2 peccato ke nn l hanno ripresa,bravo!
devilfox:mbare sei sempre il solito sborone potevi vincere cn riki ,t sta d insegnamento,cmq pian piano t stai qualificando sempre piu alto nei tornei Wink
quentin:mbare stai migliorando sempre d piu quel kaz arrivera a livelli assurdi,
grazie per i consigli ke hai scritto apprezzo ke qualcuno creda in me,cerkero di nn imparanoiarmi....
wavve kidde:tu sei me pero 100vlt peggio,t imparanoii trppp,e devi imparare un gioco base migliore ,tranki col tempo migliori hai la stoffa.
andyyyyy:bastardooooone fra qlke settimana vengo a massacrarti ahahahha abbiamo un conto in sospeso compaa,ahhahah sei un mito!!
Per qnt riguarda me ke dire , la paranoia m mangia vivo bhoooo,ancora ho tropp da imparare...pian piano lol
CARDINALE : il migliore!!
SICILIA WINS!!!!
Bode78
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Ven Lug 11, 2008 8:57 pm Da Bode78
io faccio i miei complimenti a steve88, perchè nonostante tutto quel che si possa dire su steve, tra b+1 e schivata dei command list (ale non so come tu possa scrivere che si sia rivelato poco utile contro di me- tiro gomitata e mi becchi con b+1- no comment) si è sempre dimostrato bravo, questa volta più che mai e non ho nulla da recriminare ed è una vittoria meritata e basta

rikimaru l'ho apprezzato di più per lo straordinario miglioramento dimostrato sul campo, la prima per poco non mi hai mandato nei perdenti (4-3) la seconda mi è andata meglio (4-1) - per le precisazioni sui risultati di altre partite ti ho mandato un pm.

quentin - come seconda partita delle eliminatorie per me sei stato il più grande calo di zuccheri del torneo, perchè come sai gestire tu la partita contro Julia non la sa gestire nessuno in Europa con Kazuya (mi facesse un colpo di telefono chi non è d'accordo, e mi sfidasse se ha il coraggio). E la prossima volta vedi di eliminare il maghetto perchè hai tutte le qualità per farlo....

checkmate - devi solo fare esperienza, perchè cmq te la cavi benissimo e magari eliminando qualche emozione al momento giusto puoi arrivare anche più in alto. confido in te!

sora- la stanchezza ti ha abbattuto verso la fine del torneo, sei molto premuroso e hai organizzato al meglio il torneo insieme alla tua girl.
La prossima volta cerco io di pensare al torneo, e tu pensi al gioco va bene? Smile

wave kidde: visto che la manualità ormai ci sta, concentrati sulla tecnica e lascia stare 3944572397 elettrici, d/f+2 elettrico, che hanno portato alla rottura dei bottoni del Joystick più che a buoni risultati.

milmagura: la tua devozione per il gioco ti fa onore, hai fatto la scelta giusta anche se è stata una faticaccia hai tutta la mia ammirazione e anche quella degli altri. Se tutti facessero come te, sarebbe una splendida comunità.

Andy: come da premio, il più simpatico e anche stavolta non sono riuscito a giocare con te uff, vabbè la prossima ok? Smile

Devilkazuya: ti ho visto spento nelle fasi finali ed innervosito (capisco perchè) ma sono sicuro che non ti arrenderai e che ti impegnerai come sempre. forza forza forza

Sephiroth: la fretta di concludere con Marius ti ha fatto perdere di vista il personaggio avversario... con più esperienza non accadrà più, anche perchè se lo fai di nuovo da dietro ti arriverà una purgata fisica, capito?

Fury: hai dimostrato di non aver perso la tua grande abilità, e spero di vederti ai prossimi tornei!!!!!

ringrazio tutti i presenti al torneo, in particolare sora e la ragazza per averci regalato una giornata tranquilla ed emozionante
Sephiroth84
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Ven Lug 11, 2008 9:25 pm Da Sephiroth84
Caspita è vero Fabrì mi sono fatto rimontare come una cavalla....

Cmq leggi meglio il post di Steve88, perchè dice " b 1 si è reso molto utile"....

Cmq mi rendo conto che leggere un post senza punteggiature può essere difficile...

ALE rispetta le regole della grammatica!!! Non si capisce granchè quando scrivi, è tutto attaccato!!!

W IL PUNTO E LA VIRGOLA!!!!
stevefox88
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Ven Lug 11, 2008 9:31 pm Da stevefox88
fabri bode forse ho scritto male od hai letto male tu b1 di steve è utilissimo vs gomitata di julia nulla da dire =) se ho scritto male dimmi la parte del mio post dove ho scritto questa cosa e la cambio al volo Wink grazie per i complimenti alla prossima sfida migliore julia d'europa senza dubbi Wink wwwwwwwwww steve fox =) ps: i post li scrivo cosi sry xD utilizzero questa vittoria come spunto per migliorare ancora di piu e poter diventare ancora piu forte ringrazio i miei compagni di allenamento rikimaru e wavekid =) VAI VAI VAI VAI URAGANO =)
Bode78
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Ven Lug 11, 2008 10:23 pm Da Bode78
tredicesimo rigo
Rikimaru
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Ven Lug 11, 2008 10:37 pm Da Rikimaru
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti, lo apprezzo davvero Sad . Se tutto va bene entro martedi ( mercoledi massimo ) dovrei mettere i video. Purtroppo alcune partite nn sono state filmate ( tra queste quella di Bode vs Devilkazuya finita 5 a 2 x Bode ) x quelle che ci sono faremo il possibile!!!
Grazie all'inventore di youtube!!!
REDIHOKUTO
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 2:25 am Da REDIHOKUTO
Rikimaru ha scritto:
Purtroppo alcune partite nn sono state filmate ( tra queste quella di Bode vs Devilkazuya finita 5 a 2 x Bode )

Lol lol! io dico ...come si fa a non filmare partite clou come bode vs devilkaz ( se non sbaglio addirittura finale del girone perdenti) o altre partite clou?
REDIHOKUTO
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 2:35 am Da REDIHOKUTO
Bode78 ha scritto:




quentin - come sai gestire tu la partita contro Julia non la sa gestire nessuno in Europa con Kazuya (mi facesse un colpo di telefono chi non è d'accordo, e mi sfidasse se ha il coraggio).








drin drin :-)
fabbri mi sa che stai sottovalutando qualcuno... dammi qualche sfida di
''refresh ''( ci ho giocato troppo poco al Dr contro giulia )con kaz e potrei dimostrarti il contrario(nulla togliendo a quentin naturalmente che sicuramente ti conosce molto bene ed ho trovato molto migliorato al nostro ultimo incontro I love you ) .
quando vuoi; a tua disposizione.

P.s. Non dico questo per provocazione ma perche' ritengo stimolante giocare con la tua giulia unanimamente riconosciuta come la migliore .
Sephiroth84
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 9:48 am Da Sephiroth84
REDIHOKUTO ha scritto:
Bode78 ha scritto:




quentin - come sai gestire tu la partita contro Julia non la sa gestire nessuno in Europa con Kazuya (mi facesse un colpo di telefono chi non è d'accordo, e mi sfidasse se ha il coraggio).








drin drin :-)
fabbri mi sa che stai sottovalutando qualcuno... dammi qualche sfida di
''refresh ''( ci ho giocato troppo poco al Dr contro giulia )con kaz e potrei dimostrarti il contrario(nulla togliendo a quentin naturalmente che sicuramente ti conosce molto bene ed ho trovato molto migliorato al nostro ultimo incontro I love you ) .
quando vuoi; a tua disposizione.

P.s. Non dico questo per provocazione ma perche' ritengo stimolante giocare con la tua giulia unanimamente riconosciuta come la migliore .

Guarda Giordà, ti assicuro che quei 2 giocano a memoria ormai, le partite tra di loro sono spettacolari e perfette!!!
Di conseguenza sarei molto curioso di vedere le vostre sfide, se magari le filmaste...


P.S. ma la vuoi finire di piallare mio fratello a Milano?? :-)
Bode78
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 10:17 am Da Bode78
ok Gio! allora appena possiamo, facciamo in modo da giocare e filmare qualche partita Julia Vs Kazuya!

ps io ho parlato solo alla luce delle sfide fatte contro gli altri Kazuya

quando ti sentirai pronto e allenato con Kazuya, la facciamo tranquillamente
stevefox88
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 1:01 pm Da stevefox88
manca la virgola si riferiva al fatto "mi hai fatto sudare non poco con la tua julia " e dopo il fatto del b1 devo imparare a scrivere i post in maniera degna xD ps: giordy voglio giocare col tuo kazuyaaaaaaaaaaa Sad VAIVAIVAIVAIVAI URAGANO
TFF_GiadaStyle*
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 1:36 pm Da TFF_GiadaStyle*
Secondo me nel primissimo round Steve88 è stato grande: ha mantenuto la calma e nn ha ricorso alle famose "mosse di disperazione", e poi sfidare un portento del genere è già stato un grande passo...

PS: Ho sentito che da un'altra parte là vicino nei primi round mentre stavate combattendo qualcuno giocava con Hwoarang e ha perso... Chi era che lo ammazzo? xD
TFF_GiadaStyle*
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 1:37 pm Da TFF_GiadaStyle*
TFF_GiadaStyle* ha scritto:
Secondo me nel primissimo round Steve88 è stato grande: ha mantenuto la calma e nn ha ricorso alle famose "mosse di disperazione", e poi sfidare un portento del genere è già stato un grande passo...

PS: Ho sentito che da un'altra parte là vicino mentre stavate combattendo qualcuno stava giocando con Hwoarang e ha perso... Chi era che lo ammazzo? xD
TFF_GiadaStyle*
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 1:40 pm Da TFF_GiadaStyle*
Qualcuno può farmi il favore di cancellare questo e il post prima dove ho citato me stessa? xD Ho sbagliato tasto xD
REDIHOKUTO
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 1:52 pm Da REDIHOKUTO
Bode78 ha scritto:
ok Gio! allora appena possiamo, facciamo in modo da giocare e filmare qualche partita Julia Vs Kazuya!

ps io ho parlato solo alla luce delle sfide fatte contro gli altri Kazuya

quando ti sentirai pronto e allenato con Kazuya, la facciamo tranquillamente

ti ho detto:mi basterebbe qualche sfida di rodaggio e poi riusciremmo a fare delle bellissime sfide come ai vecchi tempi mishima chang ^^ I love you
Dovresti ricordarti che sono piuttosto veloce a adattarmi^^

P.s. Del resto quello che dice Sephirot e' vero :sicuramente Quentin e Bode si conoscono benissimo a hanno sviluppato dei validi meccanismi contro i rispettivi personaggi.


Ultima modifica di REDIHOKUTO il Sab Lug 12, 2008 2:08 pm - modificato 2 volte.
REDIHOKUTO
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 1:53 pm Da REDIHOKUTO
stevefox88 ha scritto:
manca la virgola si riferiva al fatto "mi hai fatto sudare non poco con la tua julia " e dopo il fatto del b1 devo imparare a scrivere i post in maniera degna xD ps: giordy voglio giocare col tuo kazuyaaaaaaaaaaa Sad VAIVAIVAIVAIVAI URAGANO

Volentieri Ale^^
stevefox88
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 2:17 pm Da stevefox88
giada grazie per i complimenti Smile scusami ma tu eri al torneo :O???
TFF_GiadaStyle*
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 2:41 pm Da TFF_GiadaStyle*
Magari... Vorrei tanto venire anche al Village ma nn posso.. Sono disperata... E come se nn bastasse qui nn c'è nex che gioca a Tekken... Che skifezzuola...
stevefox88
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 2:43 pm Da stevefox88
fattore genitori??? perche non te li porti con te ti fai accompagnare :O
TFF_GiadaStyle*
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 2:45 pm Da TFF_GiadaStyle*
Convincili xD
stevefox88
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 3:57 pm Da stevefox88
vabbe se gli dici di venire con te per quale ragione ti dovrebbero dire di no :O?
TFF_GiadaStyle*
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 4:04 pm Da TFF_GiadaStyle*
Xke è troppo lontano T_T
darius
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 4:46 pm Da darius
ehehehe è per il costo del biglietto...penso da bolzano a tropea quant'è?????ah steve ma tu ci vieni a tropea????cosi abbatto un po di vecchietti...gia devo essere ucciso da bode e layan aggiungiti anche tu...ho visto il tuo match contro soyo...peccato comunque voglio sfidare i migliori se ci riesco
Bode78
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 5:15 pm Da Bode78
infatti, l'idea di venire con tutta la famiglia è la migliore soprattutto perchè è un posto meraviglioso
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

risultati torneo nazionale a catania

Torna in alto 

Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 Argomenti simili

-
» RISULTATI TORNEO T5DR CATANIA 11/01
» Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
» Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
» RISULTATI TLBT3 CATANIA
» RISULTATI TORNEO DI LONDRA :) ASD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: