Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 risultati torneo nazionale a catania

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
risultati torneo nazionale a catania - Pagina 6 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100risultati torneo nazionale a catania - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
risultati torneo nazionale a catania - Pagina 6 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100risultati torneo nazionale a catania - Pagina 6 Right_bar_bleue


risultati torneo nazionale a catania - Pagina 6 Empty
070708
Messaggiorisultati torneo nazionale a catania

ragazzi ecco i risultati del torneo

1)steve88
2)bode
3)devilkazuya
4)rikimaru
5)6)sora-harry potter
7)8)fury-devil fox

nn posso parlare x ora..c sent al piu presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Condividi questo articolo su: reddit

risultati torneo nazionale a catania :: Commenti

stevefox88
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Ago 18, 2008 12:46 am Da stevefox88
wee che bello nuovi giocatori con tanta forza di volonta e potenziale Wink forza ragazzi dopo qualche torneo e un po di esperienza diventerete pericolosi senza dubbio :O e finalmente potro fare un bel mirror con uno steve fox serio Wink
Milmagura
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Ago 19, 2008 10:11 pm Da Milmagura
Blood Talon ha scritto:
Riki.. Milmagura nel freeplay ha usato anke paul cntro di me XD...
già! ho ripiegato su Paul, perchè i primi 2 mi venivano sfasciati sistematicamente, e pensare che sono i miei preferiti Shocked ...cmq, complimenti a Steve 94 e Biker hanno del potenziale quei due!
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mer Ago 20, 2008 12:48 pm Da Kairy
steve88 che significa : finalmente potrò fare un bel mirror vs uno steve fox serio?????
asserisci forse che per il momento non ce se siano????? drunken
messaggi subliminali messaggi subliminali messaggi subliminali messaggi subliminali.... Twisted Evil dai su...non arrabbiarti...
cmq condivido con milmagura...al torneo dello scorso luglio Biker e Steve94 ( risultati torneo nazionale a catania - Pagina 6 833114 )hanno dimostrato di saper reggere la competizione, le emozioni, e l' eccellente calibro dei giocatori presenti al torneo, forse molto più di chi magari va avanti solo per nomea...sapevano starsene lì ad osservare e ad acquisire più lezioni possibili...questa voglia di guardare avanti e di imparare senza fossilizzarsi (come purtroppo una buona fetta dei giocatori fa) dovrebbe far riflettere.

un evento come un torneo, che sia sotto casa o a 300km di distanza, non può scaturire nella mente dei partecipanti, come unico scopo la vittoria...deve essere visto in primis come momento di confronto....di arricchimento...spesso succede infatti che ha giocato meglio chi si classifica secondo o terzo, o chi non si classifica proprio...qualcosa significherà pure...non credete?
biker
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mer Ago 20, 2008 1:07 pm Da biker
posso confermare ke da quel torneo ho imparato molto e spero ke ce ne sia un altro presto ma stavolta dovro arrivare lontano lontano lontano nn dico primo ma fra i primi 10
stevefox88
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mer Ago 20, 2008 10:34 pm Da stevefox88
per me l'unico steve serio che vedo al momento e che migliorera col tempo torneo dopo torneo è steve94 Wink poi non ne vedo altri :O
biker
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mer Ago 20, 2008 10:39 pm Da biker
si speriamo in bene tanto si allena con me e vi posso dire ke a gia fatto progressoni
biker
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mer Ago 20, 2008 10:40 pm Da biker
e penso d averne fatti anke io
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 9:30 am Da Kairy
si, certamente steve94 ha del potenziale e probabilmente diventerà bravissimo con steve. Basketball
però non si può dire che su tutto il territorio nazionale non esiste uno steve decente, eccetto il tuo, in grado di offrirti una bella sfida...magari il grande maestro di steve si trova in veste di eremita in qualche angolo delle Alpi ancora inesplorato...asd

il tuo è molto avanzato, ma non scadiamo nella presunzione...

frase sottostante frase sottostante frase sottostante... risultati torneo nazionale a catania - Pagina 6 680161
biker
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 12:37 pm Da biker
vincent quanti complimenti pero nn ti gasare troppo
steve94
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 12:45 pm Da steve94
no nn mi gaso cmq grazie a tutti spero di rivedervi a un torneo
stevefox88
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 1:20 pm Da stevefox88
ma io sono serio...... se non c'è non è colpa mia Sad io col cuore aspettero che steve94 si faccia un po di esperienza per potermi confrontare col suo steve...non faccio il presuntuoso ma il realista... nei tornei vengono i giocatori forti non la gente che gioca online con steve Smile è come dire che in italia ci sia una anna e un roger a livello alto la stessa identica cosa..li conosco tutti i player con steve infatti speravo in un ritorno di miki di fano steve ai tempi fortissimo ma non è successo Sad
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 1:26 pm Da Kairy
quindi, ale, stai alludendo al fatto che in questo preciso istante tu sia il migliore con steve?!ho capito bene? scratch
nessuna "critica o offesa"...che sia chiaro... cheers
non vorrei che tutti i neo laureati in giurisprudenza del momento, si scagliassero contro di me...è una semplice domanda... albino
steve94
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 1:34 pm Da steve94
ale e il migliore giocatore con steve anche e ci sono coreani forti quanto e piu forti con steve
QuentiN
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 1:36 pm Da QuentiN
niente OT please, nel caso sia necessario apriamo un topic dove poter parlare di altro.
Questo è il topic riguardante il torneo di catania


grazie Wink
stevefox88
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 1:38 pm Da stevefox88
w il torneo di catania .. ps: per kairi secondo i piu forti player d'italia si se me lo dicono loro chi me lo deve dire Smile e io faro in modo di mantenere questo titolo a tempo indeterminato perche ne vado fiero;) facendo 2+2 . . . . . si sa che bode è il piu forte con julia redihokuto con feng luca dk con deviljin sono cose che si sanno Wink
steve94
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 1:39 pm Da steve94
ma al livello italiano ale e il piu forte con steve
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 1:45 pm Da Kairy
già al torneo di Catania Bode e Devilkazuya, hanno dimostrato di essere davvero in gamba...hanno dato il giusto spettacolo del Tekken....anche se credo che molti altri avrebbero potuto farsi notare maggiormente...sono dei forti punti di riferimento per chi ama quei personaggi...
stevefox88
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 1:46 pm Da stevefox88
gia Wink
steve94
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 1:51 pm Da steve94
ale ho che hai avuto problemi con quentiN sephirot che e successo?
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 1:58 pm Da Kairy
comunque vorrei dire di non valutare i giocatori solo in base ai risultati dei tornei...ok...chi arriva primo è stato il migliore...ma non in assoluto....ma magari solo in quel contesto...in quella situazione...nell' ambito di quel particolare e definito torneo...

al torneo di catania steve fox non arrivò lontanissimo...ma vogliamo forse dire che in mesi passati il suo steve non era in gamba.....?????????ma scherziamo????vorrei ricordare a tutti coloro che oggi prediligono l' assolutismo, che le sue partite facevano tremare e non poco...volevo solo consigliare a tutti, anche a me stessa, di osservare il tutto nella sua globalità e non nei risultati immediatamente percepibili e tangibili...
guardiamo alle origini...steve fox per me era un ottimo player...e sai che con lui un buon mirror viene di certo!!!

sinceramente al torneo di catania mi aspettavo che raggiungesse risultati diversi...migliori...
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 2:50 pm Da Kairy
scusatemi per l' errore riscontrabile nel mio messaggio precedentemente postato: ho scritto Steve Fox invece di Devil Fox... Embarassed
biker
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 2:58 pm Da biker
vabbe ci vuole esperienza x essere bravi sicuramente ale ne ha
steve94
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Ago 21, 2008 5:22 pm Da steve94
si ale ne a davvero molta come ne puo avere sandro sora.......ecc
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

risultati torneo nazionale a catania

Torna in alto 

Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

 Argomenti simili

-
» RISULTATI TORNEO T5DR CATANIA 11/01
» Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
» Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
» RISULTATI TLBT3 CATANIA
» RISULTATI TORNEO DI LONDRA :) ASD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: