Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 risultati torneo nazionale a catania

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
risultati torneo nazionale a catania Left_bar_bleue3 / 1003 / 100risultati torneo nazionale a catania Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
risultati torneo nazionale a catania Left_bar_bleue100 / 100100 / 100risultati torneo nazionale a catania Right_bar_bleue


risultati torneo nazionale a catania Empty
070708
Messaggiorisultati torneo nazionale a catania

ragazzi ecco i risultati del torneo

1)steve88
2)bode
3)devilkazuya
4)rikimaru
5)6)sora-harry potter
7)8)fury-devil fox

nn posso parlare x ora..c sent al piu presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Condividi questo articolo su: reddit

risultati torneo nazionale a catania :: Commenti

The MuayThaier
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 07, 2008 12:49 pm Da The MuayThaier
complimenti a steve88 cheers
Leyan
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 07, 2008 1:44 pm Da Leyan
faccio i miei complimenti a Steve88 e a tutti i nostri amici!
mi dispiace non esserci stato, spero di vedervi tutti a settembre a....(lo sapete)

sono curioso, raccontatemi un po' come è andata!

p.s. paul viva i tornei !
Liu_Chang
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 07, 2008 3:16 pm Da Liu_Chang
Complimenti a tutti, io purtroppo ieri non ho potuto partecipare per questioni di lavoro, infatti sono dovuto andar via prima della fine del toneo.
Mi ha fatto piacere rivedere "la vecchia guardia" e anche le persone che non conoscevo, tra cui Quentin che come dicono a Catania un "Flash" di persona, e altri di cui a dir la verità non conosco nemmeno i nomi.

Ciao a tutti e alla prossima julia
Glorfindel
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 07, 2008 3:20 pm Da Glorfindel
ciao ragazzi! mi fa davvero piacere il fatto che finalmente ho potuto conoscere molte delle persone che vedo scrivere sul forum e vedere di persona come sono forti. faccio i miei complimenti a steve88 che ha vinto meritatamente, sinceramente mi aspettavo una vittoria di devilkazuya ma quando steve88 l'ha battuto ho capito che avrebbe vinto lui. complimenti a rikimaru che si è imposto al 4° posto battendo un sora un po' stanco causa organizzazione e riuscendo a impensierire pesantemente bode nel girone dei vincenti, perdendo per pochissimo. dopo però bode l'ha battuto nettamente, forse anche per sangue freddo.


faccio un rapido riassunto a partire dai quarti di finale dei vincenti. si assiste ai match: d. fox vs steve88, vinta di poco da steve88, d. fox ha cambiato strategia per giocare contro di lui e ce la stava facendo, bode vs rikimaru che come detto prima è stata vinta di poco da bode, devikazuya vs harry potter, vinta da dk ma non avendo visto la partira non posso dire se con fatica o no e sora vs fury vinta da sora. nelle semifinali sora contro dk e bode contro steve88, vittoria di steve88 meritata, con un ampio margine se non ricordo male e di dk che ha anche lui battuto di molto sora, probabilmente stanchissimo dal torneo visto quel che tirava. la finale dei vincenti dk contro steve88 è stata la partita che m'ha fatto capire che avrebbe vinto steve88, che si è imposta anche se non di moltissimo. contemporaneamente nei perdenti rikimaru batteva di seguito cardinale d. fox (quest'ultimo con non poche difficoltà) e sora e si accingeva alla rivincita con bode, che nel frattempo batte di pochissimo harry potter. vittoria di bode e si passa alla finale dei perdenti con dk che, forse per la stanchezza, perde la partita con ampio margine. a questo punto bode ritorna contro steve88 e dopo i primi 2 match persi prende hwoarang e perde anche questo match. a questo punto riprende julia e scatta la rimonta, si passa dal 3 a 0 al 3 a 3. steve88 non si fa però prendere dalla paura e vince meritatamente per 5 a 3.

faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti, mi dispiace di non aver potuto giocare contro bode e harry potter che probabilmente non vedrò per mooooolto tempo. inoltre non ho potuto fare il mirror con checkmate che ho scoperto dopo che mi ha buttato fuori dal torneo che usa jack (e quindi vedeva i debugger lol) e con ony ma con lui ci sarà possibilità. un plauso lo merita milmagura che è venuto da urbisaglia per fare questo che è stato il suo primo torneo, bravo si migliora coi tornei, io non ne faccio perchè impossibilitato
REDIHOKUTO
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 07, 2008 3:24 pm Da REDIHOKUTO
Sora-tlk ha scritto:
ragazzi ecco i risultati del torneo

1)steve88
2)bode
3)devilkazuya
4)rikimaru
5)6)sora-harry potter
7)8)fury-devil fox

nn posso parlare x ora..c sent al piu presto

Francamente piu' o meno come mi aspettavo(con Bode E Steve 88 sul podio);solo non credevo Steve 88 riscisse a aggiudicarsi il primo posto :mi hai stupito complimenti;naturalmente complimenti a Bodino ,a Luca e a tutti quelli presenti nell'elenco sopraindicato.
Mi e' dispiaciuto non riuscire a venire :immagino sia stato un bel torneo Wink

A quando i video? elephant
Blood Talon
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 07, 2008 4:39 pm Da Blood Talon
è stato davvero un bel torneo... steve88 è stato davvero bravo, finalmente dopo tanti 2 posti, è riuscito a raggiungere il primo.. davvero davvero bravo... ma anke Bode ha dimostrato di essere sempre è comunque un grande.. la finale è stata eccezionale.. e bravo anke Rikimaru ke ha dimostrato grande abilità.. complimenti a tutti e tre
Milmagura
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 08, 2008 12:17 am Da Milmagura
Nonostante scioperi, ritardi e caldo terrificante sono tornato a casa!
Come ho spiegato ai miei compari dalle mie parti, mi sono sentito un cinquantino che girava in una pista con i 250!!! Ho bisogno di un buon partner d'allenamento ed ora che so che Harry Potter è delle mie parti spero di incontrarmici per qualche sessione d'allenamento.
Complimenti doverosi al campione Steve88 (...), all'impassibile Bode, al bravo Devil Kazuya, un saluto speciale a Rikimaru (continua coì, voglio vedere Ling sul podio), Sora probabilmente avrebbe fatto un miglior piazzamento se non si fosse dovuto sobbarcare lo stress delll'organizzazione del torneo; complimenti a Fury e D.Fox.
Harry in bocca al lupo per i mondiali.
Infine un saluto a Magico, Clorfindel, Quentin (pensavo si piazzasse meglio...) Flerby, Dernom, Mario, Blood Talon , i piccoli: Bike (siamo sicuri che non sia Baek?) Steve94 (sti emuli di Steve non finiscono mai!!!)e m.r simpatia Andy !
stevefox88
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 08, 2008 12:28 am Da stevefox88
Inizio col ringraziare mio cugino , la mia ragazza , rikimaru , e luca blood talon per il sostegno morale durante i mach piu duri e combattuti senza di voi non avrei potuto farcela GRAZIE RAGAZZI!!!!! ... Che dire bellissimo torneo pieno di suspense e partite combattutissime fino all'ultimo mach luogo del torneo azzeccatissimo grande luminoso e con posti sedere per tutti i giocatori del torneo e non, luogo per pranzare (accanto all entrata della sala con le postazioni) molto carino all aperto e con un buon assortimento per soli 10 euro(nulla visto che ti potevi fare portare qualsiasi pizza facendoti mettere anche il mondo XD in piu quegli arancini squisiti + bibita XD) ero gasatissimo e pieno di speranza e riflessi a mille visto i super allenamenti nella stanza dello spirito e del tempo con mio compare rosario rikimaru e fabrizio wavekid con cui ci siamo mazzuliati per 4 giorni di fila a casa mia prima del torneo xD ..... che dire i mach con ony e devilfox sono stati combattutissimi complimenti vivissimi ad ony per il suo paul che migliora giorno dopo giorno e a devilfox che ha provato ad adottare una nuova strategia molto azzeccata per un mirror ma con dei punti deboli Smile andiamo alle partite piu ardue....bode con la sua instancabile julia mi ha dato non pochi problemi visto poi la sua immensa bravura ed esperienza avevo molto da temere ma le ore gettate sul practise a studiarmi giulietta a skippare prese e i vari step sono serviti a qualcosa Smile bellissime partite sia all'andata che al ritorno dove sul 3-0 per me e ha rimontato 3 mach con una velocita e una precisione assurda facendomi sudare ben poco b1 di steve si è reso molto utile... ancora bravo a fabri giocatore d'elite e persona onesta e fidata....passiamo al mio caro luke sky walker DK Smile deviljin con i controcaz** precisione assurda difesa impenetrabile skippa TUTTE le prese senso del contrasto con ewgf fantastico ws2 MORTALE :O ho sudato parecchio pure con te mio caro luca sfida bellissima e combattutissima un errore ed ero morto argh!!! è stato un piacere rivedere tanti giocatori e fare tanti freeplay con Giuseppe quentin persona FANTASTICA kazuya con ewgf millimetrico e con una cattiveria da giocatore inaudita (stava per battere bode in torneo grandissima partita ......gli da piu problemi di ryan!!!) ciao compare ti aspetto presto a palermo Wink con mbare checkmate con cui nascono sfide sempre bellissime e combattutissime (peccato contro devilfox avevi stravinto e ti sei fatto rimontare per il nervosismo) Liu chang con cui nascono sfide al limite dell impossibile (vedi i nostri kuma-lei XD) RIKIMARU : compagno di allenamento e persona veramente mitica con una fenice Smile fantastica con quella di sandro le migliori in europa bellissima la tua partita con bode per un mach potevi vincere!!! ti rifarai presto mio caro amico te lo meriti come giocatore e per l'impegno che stai mettendo per ottenere i tuoi risultati bravo ancora e mostruosa la tua prestazione vs sora Wink un quarto posto meritatissimo e potevi arrivare ancora piu in alto ma ci riuscirai sicuramente Wink Fury: sempre un mostro di giocatore bellissima la tua partita con harry combattutissima ma il vecchiaccio ne sa sempre una piu del diavolo bravo compa sempre piu forte e preciso col tuo bryan hai un ws1 pauroso come lo utilizzi tu mai visto usarlo in quella maniera purghi 12 a vuoto con ws1 SEMPRE OO e farti una presa significa la morte :O ...... Harry potter : il mishima piu veloce del west peccato per la partita contro bode hai giocato alla perfezione un po ripetitivo nella scelta dopo ws2 on hit come ti avevo gia detto contro luca hai giocato con un po di paura e non attaccavi come devi fare con il tuo personaggio cazzuto da poking e purgata = morte Sad ti rifarai ne sono certo sei un giocatore temibilissimo con una grinta impareggiabile contuinua cosi!!!!che altro dire..... conserverò con amore il ricordo di questo torneo nel mio cuore e tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi hanno dato la possibilita di migliorare e ringrazio ancora sora per questo fantastico torneo!!!!! VAI VAI VAI VAI VAI URAGANO =) ps: peccato per la mancanza di Giordano e Sandro avrei tanto voluto sfidarli sara per la prossima volta Wink rinnovo la mia sfida sandro giordano voglio voi Wink alla prossima!!!! STEVE FOX OWNS =) pps: un saluto particolare a quel simpatico ragazzino di steve94 che tifava per me e che voleva spiegato tutto di steve XD e complimentoni al fratello di sora diventerai un mostro ragazzo!!!!!! W LA SICILIA E W PALERMO!!!! Smile
SkyFlyDeha
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 08, 2008 1:07 am Da SkyFlyDeha
Complimenti, Steve88, Alex!!!
Complimenti ancora!! Non immaginavo
ke hai raggiunto il primo posto!!! Bravo!
VAI VAI VAI VAI VAI URAGANO =)!! Very Happy
REDIHOKUTO
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 08, 2008 1:50 am Da REDIHOKUTO
stevefox88 ha scritto:
Inizio col ringraziare mio cugino , la mia ragazza , rikimaru , e luca blood talon per il sostegno morale durante i mach piu duri e combattuti senza di voi non avrei potuto farcela GRAZIE RAGAZZI!!!!! ... Che dire bellissimo torneo pieno di suspense e partite combattutissime fino all'ultimo mach luogo del torneo azzeccatissimo grande luminoso e con posti sedere per tutti i giocatori del torneo e non, luogo per pranzare (accanto all entrata della sala con le postazioni) molto carino all aperto e con un buon assortimento per soli 10 euro(nulla visto che ti potevi fare portare qualsiasi pizza facendoti mettere anche il mondo XD in piu quegli arancini squisiti + bibita XD) ero gasatissimo e pieno di speranza e riflessi a mille visto i super allenamenti nella stanza dello spirito e del tempo con mio compare rosario rikimaru e fabrizio wavekid con cui ci siamo mazzuliati per 4 giorni di fila a casa mia prima del torneo xD ..... che dire i mach con ony e devilfox sono stati combattutissimi complimenti vivissimi ad ony per il suo paul che migliora giorno dopo giorno e a devilfox che ha provato ad adottare una nuova strategia molto azzeccata per un mirror ma con dei punti deboli Smile andiamo alle partite piu ardue....bode con la sua instancabile julia mi ha dato non pochi problemi visto poi la sua immensa bravura ed esperienza avevo molto da temere ma le ore gettate sul practise a studiarmi giulietta a skippare prese e i vari step sono serviti a qualcosa Smile bellissime partite sia all'andata che al ritorno dove sul 3-0 per me e ha rimontato 3 mach con una velocita e una precisione assurda facendomi sudare ben poco b1 di steve si è reso molto utile... ancora bravo a fabri giocatore d'elite e persona onesta e fidata....passiamo al mio caro luke sky walker DK Smile deviljin con i controcaz** precisione assurda difesa impenetrabile skippa TUTTE le prese senso del contrasto con ewgf fantastico ws2 MORTALE :O ho sudato parecchio pure con te mio caro luca sfida bellissima e combattutissima un errore ed ero morto argh!!! è stato un piacere rivedere tanti giocatori e fare tanti freeplay con Giuseppe quentin persona FANTASTICA kazuya con ewgf millimetrico e con una cattiveria da giocatore inaudita (stava per battere bode in torneo grandissima partita ......gli da piu problemi di ryan!!!) ciao compare ti aspetto presto a palermo Wink con mbare checkmate con cui nascono sfide sempre bellissime e combattutissime (peccato contro devilfox avevi stravinto e ti sei fatto rimontare per il nervosismo) Liu chang con cui nascono sfide al limite dell impossibile (vedi i nostri kuma-lei XD) RIKIMARU : compagno di allenamento e persona veramente mitica con una fenice Smile fantastica con quella di sandro le migliori in europa bellissima la tua partita con bode per un mach potevi vincere!!! ti rifarai presto mio caro amico te lo meriti come giocatore e per l'impegno che stai mettendo per ottenere i tuoi risultati bravo ancora e mostruosa la tua prestazione vs sora Wink un quarto posto meritatissimo e potevi arrivare ancora piu in alto ma ci riuscirai sicuramente Wink Fury: sempre un mostro di giocatore bellissima la tua partita con harry combattutissima ma il vecchiaccio ne sa sempre una piu del diavolo bravo compa sempre piu forte e preciso col tuo bryan hai un ws1 pauroso come lo utilizzi tu mai visto usarlo in quella maniera purghi 12 a vuoto con ws1 SEMPRE OO e farti una presa significa la morte :O ...... Harry potter : il mishima piu veloce del west peccato per la partita contro bode hai giocato alla perfezione un po ripetitivo nella scelta dopo ws2 on hit come ti avevo gia detto contro luca hai giocato con un po di paura e non attaccavi come devi fare con il tuo personaggio cazzuto da poking e purgata = morte Sad ti rifarai ne sono certo sei un giocatore temibilissimo con una grinta impareggiabile contuinua cosi!!!!che altro dire..... conserverò con amore il ricordo di questo torneo nel mio cuore e tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi hanno dato la possibilita di migliorare e ringrazio ancora sora per questo fantastico torneo!!!!! VAI VAI VAI VAI VAI URAGANO =) ps: peccato per la mancanza di Giordano e Sandro avrei tanto voluto sfidarli sara per la prossima volta Wink rinnovo la mia sfida sandro giordano voglio voi Wink alla prossima!!!! STEVE FOX OWNS =) pps: un saluto particolare a quel simpatico ragazzino di steve94 che tifava per me e che voleva spiegato tutto di steve XD e complimentoni al fratello di sora diventerai un mostro ragazzo!!!!!! W LA SICILIA E W PALERMO!!!! Smile
Complimenti per la vittoria alessandro !!! e non temere ci vedremo prima di quanto immagini:-)
QuentiN
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 08, 2008 10:42 am Da QuentiN
Bellissimo torneo!!!
Rivedere tutti dopo tantissimo tempo è stato very nice Wink

Sul mio torneo potrei dire cm al solito "si poteva fare di più", ma uscire contro bode ed harry ci sta......anke se il rosicamento c'è lol!


Adesso ho un sonno pazzesco e per scrivere un bel post di commenti e saluti ho bisogno di lucidità tongue
Tra qualke caffè ci proverò! alien
QuentiN
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 08, 2008 1:46 pm Da QuentiN
Ah, il caffè fa miracoli Very Happy

Inizieri questo post cn dei complimenti a sora e consorte, bella organizzazione, peccato ke alla fine eravamo un po' poki....ma il livello era sicuramente alto. Ormai in italia c'è un livello spaventoso, nn ci sono più partite facili.....

I complimenti vanno anke ai primi 4 classificati, indubbiamente coloro ke hanno giocato meglio in questo torneo.


*Rikimaru: finalmente hai parlato cn i fatti, sono finiti i tempi dove scleravi sul forum lol! . Ti sei concentrato ed hai fatto partite con calma e concentrazione, oserei dire da "veterano" Very Happy
Abbiamo giocato poco ma ci siamo divertiti Wink
Bravo rosario.....continua così!

*Devilkazuya: finalmente abbiamo giocato un pokino, in torneo mi sono lasciato fregare cm un novellino commettendo errori banali, in free-play il mio obiettivo era giocare finalmente contro il tuo DJ, penso di essermela cavata benino, ma spesso ho dei cali di concentrazione allucinanti pale.
Hai fatto un grande torneo, poi contro bode sembrava avessi gettato la spugna, forse la sconfitta vs steve88 ti aveva scosso un po'...
Grazie sempre per tutti i consigli e per il tifo ke fai.

*Bode: compagno di viaggio e mio "giustiziere".....
ammetto ke se penso alla ns partita mi sale una rabbia furiosa, è la 3 volta ke mi elimini da un torneo, stavolta xò avevo giocato davvero bene, ho skippato il 90% delle prese, parry su 44 quando possibile, ewgf a contrasto, punizioni ecc ecc, ma perdo lo stesso....
Ad ogni "bode" vs me hai giocato benissimo e quindi ke fare, mi accollo questa sconfitta e vado avanti Very Happy
In alcune partite nn hai dato il meglio xò, nn eri quello di sempre, fatto sta ke contro steve è davvero dura per julia....
Cmq hai dimostrato per l'ennesima volta ke in italia la tua julia domina.
Grande bode!

*Steve88: fantastici i ns free-play e grazie per i consigli. Impressionante il tuo steve, davvero...nn ho parole Shocked.
In tutto il torneo nn hai perso una partita e questo significa molto. Hai dominato, sei stato kiaramente il migliore e nn potevi fare altro ke vincere! Bravo ale!!!!!!

Podio a parte ho fatto tanti free-play:

*Devilfox: beh talvolta un po' sborone, in alcune partite mi prendevi in giro stando di spalle, aspettando, ...la tua sfida ai 10 mi è sembrato quasi fatta cn l'unico scopo di battermi cn un risultato migliore di steve88, xò sei stato gentile nel darmi la possibilità di imparare cose su steve,mi hai dato consigli preziosi e cmq a parte le piccole cose elencate sopra nei miei confronti sei sempre stato "leale".
Sicuramente un giocatore sottovalutato....

*Glofindel: Senti ma quel jack mena troppo dannazione! Il primo free-play l'ho fatto con te e nn ci stavo capendo nulla! Le prime partite volavano via ke è un piacere lol!.
Poi me la sn cavata, ma senza quel free-play, credo ke in girone mi avresti dato un secco 2-0, sono stato fortunato!
Ottimo giocatore, ragazzo simpaticissimo! E' stato un piacere conoscerti!

*Ony: mbare nn ti capirò mai! in girone giocavi e ti davi gia per sconfitto...capisco ke soffri un po' la pressione torneo ma così nn la eliminerai mai! Peccato xkè sei un giocatore di buon livello....mettici più cattiveria, meriti molto di più! Wink

*RedX: nn finirò mai di kiederti scusa per averti calato ganryu in torneo, nn è stato un bel gesto ma spesso per essere "buono" ho perso, ti temevo e ho preferito attaccarti sul tuo punto debole... Embarassed Cmq mi ha fatto troppo piacere di rivederti, erano anni ormai ke nn ci incontrvamao, spero nn passeranno altrettanti anni prima di rivederci!

*Liu_chang: ma sei quel ragazzo ke ha giocato cn me usando julia poco prima di giocare vs bode???? Avevo tanto sentito parlare di te ma nn avevo capito ke eri tu!!! Ma nn hai partecipato al torneo?
beh cmq simpaticissimo, piacere di averti conosciuto!

*Milmagura: appena iscritto al forum, ti informi e partecipi al torneo. E' COSì KE SI FA!!!! Un esempio da seguire ragazzi, è venuto cn umiltà per conoscere ed imparare. Nn ho seguito il tuo percorso in torneo xò ho visto un po' il tuo paul....nn male direi Wink
Vedrai ke al prox torneo tutto andrà meglio!

*Mr simpatia Andy: Compà i ns free-play sn divertentissimi! Sei fortissimo! Ma ki ti ha buttato fuori dal torneo???
NO ANDY NO PARTY!

*Marius: Nn mi sei sembrato all'apice della forma, so ke puoi fare molto di più...magari stando più tranquillo Smile !
Bella la rimonta contro sephiroth, esperienza e freddezza!

*Harry Potter: maledetto.... Suspect, prima o poi avari le tue mazzate..... fino a quel momento nn mi resta ke prendere botte e farmi 4 risate quando mi kiedi le cingomme! hauahauahhau! Contro Bode hai giocato davvero bene....forse hai mollato psicologicamente verso la fine, o forse le patate comprate in quella polleria erano avvelenate, ne hai mangiata una e nn ti sei più ripreso Very Happy
Sei diventato un giocatore davvero esperto, sfrutti i tp holeman-style....
ke dire wdwdwdwdwdwdwdwdwdwd mbare!!!!!!!!!

*Wavve kidde: wdwdwdwdwdwdwdwdwdwdwd anke a te mbazzo, xò usami kazuya più spesso, basta cn sti DJ e Heiachi, cn la manualità ke ti ritrovi cn kazuya spakki!!!!!!

*Trygun: poke partite purtroppo ma cn yoshi sei spettacolare! La prox volta giochiamo di più!

*Blood Talon: Neanke una partita siamo riusciti a fare Crying or Very sad Ero curioso di giocare cn te e il tuo hwoarang, spero di averne presto l'occasione!

*Fury: Ho notato ke ti prendevi un po' troppe spazzate e prese, segno del fatto ke giochi davvero poco, eppure sei arrivato in alto dando spettacolo. Era evidente ke sei un giocatore di classe, uno ke ha tekken nel sangue, mi sa ke se ti alleni seriamente siamo rovinati! Mi hai impressionato tantissimo.... Shocked
Prima o poi riuscirò a fare free-play cn te!!!!! Smile

*Magico: purtroppo cn te ho fatto solo 2 partite....xò hai avuto tanta pazienza a gestire il girone cn me e altri ke scappavamo a fare free-play Very Happy
Alla prossima!

*Steve94, "fratello di sora": Anke cn cn voi poke partite ma nn c'è ke dire siete delle rivelazioni!!!! Allenatavi ragazzi ke avete stoffa!

Salutoni anke a tante persone ke ho visto poco e cn i quali, purtroppo, sn riuscito a scambiare giusto 4 kiakkiere come flerby, trx, dernom, cardinale, lo stesso sora ke ormai nn concede free-play neanek a pagarlo tongue e scusate se dimentico qualcuno ma l'effetto del caffè sta svanendo!

Concludo cn un saluto agli altri miei compagni di viaggio Check-Mate e Sephiroth....

Mbare, (check-mate) anke stavolta poteva andare meglio.....prima o poi arriverà il tuo momento, usare tanti pg spesso ti porta a scelte sbagliate, forse ci tenevi troppo a questo torneo e nn hai retto la tensione. Dobbiamo prendere lezioni di yoga cheers

Sephiroth: per uno ke gioca 2 volte all'anno sei il re! Peccato contro marius... xò hai fatto un cammino dignitoso....
Complimenti ancora per l'acquisto degli scacchi kalamitati, una scikkeria!!! clown


Per quanto mi riguarda speravo di piazzarmi meglio ma vabbè...pazienza Very Happy
Ci riproverò Wink

Beh, cm al solito il dono della sintesi nn è il mio forte...
Spero di nn aver dimenticato nessuno....

Al prox torneo raga!!!! cheers
MAGICO
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 08, 2008 2:16 pm Da MAGICO
allora...che dire, il torneo credo si sia svolto abbastanza bene, peccato per qualche intoppo causato dal grosso numero di partecipanti che hanno disdetto all'ultimo minuto o che propio non hanno nemmeno avvisato (alcuni di questi sapevamo avbrebbero fatto cosi, infatti io e sora nn li avevamo inseriti nemmeno nei gironi),ma niente di non risolvibbile, cmq alla fine un bel torneo con bella gente, è stato bello rivedere giocatori come Bode, D.Kazuya, Chechmate, Quentin, H.Potter,W.Kid e tutti i siciliani che ormai nn vedo molto spesso, ed è stato bello conoscere persone come Milmagura BloodTalon e il piccolo sora detto anche Biker, quest'ultimo non credo superi 11anni eppure un ottimo giocatore già da adesso, bellissimo il suo match cn D.Fox finito 2 a 0 per il piccoletto, parava quasi tutti i bassi, si abbassava sulle prese, puniva ed un gioco a terra eccezionale, manco stesse giocando Sora stesso, davvero bravo, se continua cosi' nel giro di poco sarà + forte di suo fratello.
X Milmagura...non è da tutti affrontare un viaggio cosi' da sol per un torneo, non avevi mai giocato con altre persone "cosi'" al tekken, quindi non sapevi cosa ti aspettava, cmq adesso sai come si gioca, allenati diconseguenza.
Per quanto mi riguarda facevo schifoprima figuriamoci adesso che nn gioco +,ma mi va bene cosi', sono stato bene con tutti voi...
dimenticavo di fare i complimenti a Steve88 king , ormai tra i + forti giocatori in italia, peccato che sia un pò cambiato da quando l'ho conosciuto, spero sia solo una " pig fase di passaggio pig " e che tutta la sicilia ad una sua finale possa tifare Steve88, come lo sarebe stato fino a qualche tempo fa'.
credo di essermi dilungato un bel pò, vi saluto tutti ragazzi, spero di vedervi molto presto.
Rikimaru
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 08, 2008 6:26 pm Da Rikimaru
Ciao a tutti. Volevo prima di tutti ringraziare Sora e la sua ragazza x il bellissimo torneo, complimenti x l'organizzazione! Il torneo è stato secondo me di altissimo livello, penso il massimo che l'Italia possa offrire salvo qualche assente. E' stato bello poter rivedere tutti quelli che fino a ora ho visto nei tornei fuori la Sicilia finalmente a casa mia, insieme a una buona parte dei siciliani stessi. Il torneo era sicuramente importante x tutti, ognuno x qualcosa di diverso, x me era il torneo che cadeva a due anni precisi da quando ho iniziato a giocare quindi ci tenevo molto a festeggiare col risultato.

Steve88: Grande, hai meritato il risultato senza dubbio, ti sei imposto e nessuno può dire nulla a riguardo. Grazie x l'incoraggiamento prima durante e dopo il torneo. Ci vediamo presto amico!!

DevilKazuya: Mancava poco x battere Bode, sono sicuro che potrai rifarti. Grazie ancora x i continui consigli, e auguri x il compleanno!!!

Bode: Argh x un pelo... La nostra ( mi riferisco alla prima sfida ) è stata x me una delle partite più belle che ho fatto fino a ora, da parte mia ho dato il massimo, ma si vede che dovevo dare ancora di più, davvero penso di aver sbagliato molto poco cmq nn sono riuscito a vincere, rosico un pò ma giusto così, chi vince ha sempre ragione diceva qualcuno. Sulla seconda sfida complitely owned niente da dire sono stato battuto alla grande nonostante fossimo stanchi entrambi. ( Chi ha sparato le bombe solo durante le nostre partite spero gli venga qualcosa di tremendo, tipo il singhiozzo x un mese senza pausa o qualcosa di simile, vediamo se gli piace festeggiare Suspect ...).Mi servirà cmq da esperienza, continuerò ad allenarmi e chissà...
Bravissimo comunque x tutto il torneo e complimenti x il risultato.

Sora: Ti sarai stancato sicuro x l'organizzazione del torneo. Eri andato bene fino a Fury poi c'è stato un calo, mi spiace tanto. Avrai modo di rifarti in futuro.

Fury: Sei stato bravissimo, nonostante nn facessi tornei da molto tempo hai dato filo da torcere a tutti e sei arrivato alto. Se continui così sono sicuro che avrai grandi risultati.

Wave Kid: Il mio compagno di viaggio. Allenarmi con te mi è servito a molto, sono migliorato come manualità e riflessi, grazie di tutto. Meno paranoie e i risultati arriveranno, l'esperienza nn ti manca, e la manualiotà la hai. L'unica cosa che ti consaiglio di migliorare sono le basi del dr, molla il tag che è un altro gioco study lol!

Glorfindel: Lui ha vinto il torneo e nessuno gli ha detto niente lol! . Scherzi a parte penso sia stata la tua miglior prestazione fino a ora e sicuramente ti servirà come esperienza. W la furia meccanica i debuggher invisibili e i pugnazzi mammoriani affraid !

Quentin: Ammazza e dicevi che ti eri allenato poco? Razz Sei migliorato un casino e come al solito nn possiamo mai fare una sfida lunga Sad . Mi tocca ridire sarà x la prossima volta. Cmq complimenti ancora Very Happy

Harry Potter: Holeman è stato un'illuminazione, step tp a tempesta. Bestiale nella partita con Bode, secondo me potevi fare meglio nella partita con Devilkazuya. Il Devil Jin all'ultimo match io nn lo avrei preso, avrei continuato con Heihachi e nn avrei gettato la spugna ma magari era una strategia, quindi nn sò... Bravissimo cmq!!

Marius, Andy e Cardinale: Penso siate le persone che mi fanno ridere di più, senza di voi i tornei perdono molto sia come risate che come lv tecnico. Ci vediamo presto fuori dal tekken!!!

Ony: Meno paranoieeeee. Ce la puoi fare se nn ti imparanoiassi, meno paranoieeeeee... Hai un buon Paul credi di più in te stesso se vuoi i risultati!! Very Happy

Un saluto a Milmagura, che penso sia stato davvero il più GRANDE a farsi i chilometri x un torneo, il suo PRIMO torneo, che spero gli sia servito come grande esperienza. Spero di rivederti in altri tornei, magari più vicini a casa tua. Una saluto a Checkmate che a quanto ho visto è migliorato tanto ma nn abbiamo giocato Sad , a tutti i siciliani, e a tutti quelli che mi stò scordando.
X quanto riguarda me sono abbastanza soddisfatto, come al solito prendo il risultato come uno stimolo x poter migliorare ancora, dato che nn si finisce mai di imparare. Senza dubbio l'ultimo viaggio mi è stato utile x miglioprarmi molto e ringrazio chi mi ha ospitato e tutti quelli che hanno giocato in questo periodo con me. Un saluto a tutti ci vediamo al prossimo torneo!
ling WINS
Sephiroth84
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 08, 2008 9:26 pm Da Sephiroth84
Ola!!!

Gran bel torneo, non eravamo molti ma va bene così!!!

Impressioni personali: sono molto soddisfatto di me, perchè sono riuscito a mettere un chicken in partita a Check Mate... che poi si è apprestato ad eliminarmi, ma questi sono dettagli.
Un pò amareggiato per aver perso contro Marius, mi sono fatto rimontare un 2 a 0 perchè ho avuto fretta di concludere, mentre lui invece è stato freddo e determinato, complimenti.

Per il resto, dopo essermi fatto piallare nel Free play da Harry, devo dire che tutto sommato mi sono divertito molto.

Sono venuto con il gruppo di Napoli, partendo appunto da li, ed ho avuto molto piacere a viaggiare con loro.
Ovviamente anche Bode Quentin e Check Mate si sono apprestati, nel nostro Free play, ad asfaltarmi, e un pò mi spiace di non riuscire a tenere il loro passo, il divario continua ad aumentare, ma pazienza: dovrò allenarmi di più!!!

C'è da dire che questo è stato il torneo a cui ho partecipato dove mi ero allenato meno.

Complimenti a Steve 88, sinceramente non credevo che saresti riuscito a battere Bode, bravo.

Complimenti a Bode, ti invidio tantissimo perchè hai vinto il buono vacanze...

Complimenti anche a Fury, ho notato un gran bel Bryan.

Sorry se mi dimentico di qualcuno...

Saluti!!!
Blood Talon
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 08, 2008 10:37 pm Da Blood Talon
E' stato il più bel torneo d catania di tutti i tempi!! Anke xkè il livello era davvero alto!! Un esperienza da ripetere sicuramente.. nn vedo davvero l'ora k arrivi il prox torneo... Steve, Riki, Bode e DevilKazuya sn stati unici!!!
Ma anke tt gli altri sn stati bravi.. complimenti a tutti ragazzi!!
Quentin m dispiace, spero d potermi scontrare cn te un giorno e mostrarti un buon hwoarang!
Un saluto speciale a Milmagura, Harry Potter cn il suo fantastico Heihachi,a Magico ed ai promettenti Steve94 e al piccolo fratello di Sora
nick law
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 08, 2008 10:53 pm Da nick law
complimenti a steve 88!
Mr. Check
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Lug 10, 2008 12:52 pm Da Mr. Check
Prima di tutti volevo ringraziare Sora e la sua ragazza per la bellissima organizzazione Smile
Per quanto riguarda la mia prestazione è stata la più deludente degli ultimi anni. Penso di non aver giocato mai così male in un torneo.....
Purtroppo in questi mesi non mi sono allenato molto (per via dell'esame)
Al contrario ho visto gente super allenata e preparata come Steve88, Rikimaru, Sora e Fury.... affraid
Cmq sono capitato subito in un girone di fuoco ( HarryPotter, Sora, Cardinale, MArius, Wavekid e un altro ragazzo molto bravo con Lei) e ho perso solo con Sora. Cosi pensavo di essere arrivato o primo o secondo fino a quando nn mi dicono che dovevo fare lo spareggio con Harry per il 2° e 3° posto. Faccio lo spareggio ed Harry mi batte (anche se per poco)
Cmq dopo un paio di turni vengo buttato fuori da Fury, gioco una partita bruttissima dove vengo posseduto dalla voglia di tirare.... quindi è chiaro che se gioco in quel modo contro uno come Fury la sconfitta è inevitabile...
Dopo nei perdenti incontro devilfox.... Shocked
All'inizio gioco una partita tranquilla, infatti stavo vincendo 2 partite a 0 , quando nella terza partita sul 2 a 1 di round a mio favore vado a fargli una presa per chiuedere, lui mi schiva con 4, mi alza e mi uccide. Li incomincio a bestemmiare come un pazzo e perdo la testa, cosi mi recupera tutte e tre partite e vince....
Che dire... in questo torneo ero irriconoscibile... Sleep
Faccio i miei complimenti a primi 4 classificati......
Saluto tutti i partecipanti del torneo, la old, le nuove leve e soprattutto i miei compagni di viaggio MbaremaestroBode, Mbare Quentin e Mbare Sephiroth ( è vero mi hai fatto una chicken in torneo, ma io a scacchi sul treno ti ho massacrato Laughing )
Questo penso che era il mio ultimo torneo al dr dato che al tekkenvillage non ci sarò.... tornerò al tekken 6 più in forma e motivato che mai tongue
TFF_GiadaStyle*
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Lug 10, 2008 1:21 pm Da TFF_GiadaStyle*
Un giorno o l'altro arriverò pure io... E ci faremo 4 risate xD Cmq nn avete video o cose del genere di questo torneo? Almeno per vedere i vostri livelli (che sicuramente sono molto alti O_O)
nick law
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Lug 10, 2008 2:11 pm Da nick law
gli faranno prossimamente!
darius
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Lug 10, 2008 2:43 pm Da darius
si come tutti i tornei hai visto il dark resurrection di napoli???comunque complimenti ai vincitori e vinti e all'organizzazione che da quanto ho capito è stata ottima
AX0
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Lug 10, 2008 6:16 pm Da AX0
Complimenti a sora ed a tutti i partecipanti. Ma dernom e pir nn c'erano? Bravo anche a Steve88 che mi sembra abbia ormai cancellato ogni dubbio sulla sua bravura.
Purtroppo a mio modesto parere resta sempre la convinzione che dopo il TTT non ci sia ancora un vero tekken degno di esser giocato. Questo ha troppe variabili a kulo, soprattutto esterne (tv e controller) ma anche proprie di gioco (frequenza 50/60 hz, juggle e/o purghe k entrano di lunedì ma non di sabato). Comunque anche il dr ha fatto il suo tempo. Ora è il momento del T6. Se fossi stato a ct non avrei partecipato, ma sarei stato presente per rivedere qualcuno. Ciao e complimenti ancora, pdd
Glorfindel
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Lug 10, 2008 9:53 pm Da Glorfindel
c'erano dernom cardinale fury e hero. non so chi tu voglia indicare con pir.
MAGICO
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Lug 10, 2008 10:09 pm Da MAGICO
Glorfindel ha scritto:
c'erano dernom cardinale fury e hero. non so chi tu voglia indicare con pir.

Pir è Pirata, cmq lui non c'era !!!
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

risultati torneo nazionale a catania

Torna in alto 

Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 Argomenti simili

-
» RISULTATI TORNEO T5DR CATANIA 11/01
» Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
» Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
» RISULTATI TLBT3 CATANIA
» Risultati torneo di Berlino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: