Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN) - Pagina 2 Right_bar_bleue


RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN) - Pagina 2 Empty
060408
MessaggioRISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)

Ragazzi vi dico solo che per ora Quentin è in finale.....

ha stracciato Leok 5-0
ha stracciato precedentemente Genius 3 a 0
ha recuperato da 0-2 a 3 a 2 contro Ricky TTT

incrociamo le dita, tra poco saprò....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Condividi questo articolo su: reddit

RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN) :: Commenti

QuentiN
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mar Apr 08, 2008 12:00 am Da QuentiN
OLA A TODOSO LOS CHICOS ITALIANOS!!!! lol!

Finalmente a casa....ke week-end pazzesco, influenza, raffreddore, 5 ore di sonno in due giorni....ASSURDO! Shocked

Allora cercherò di nn dilungarmi troppo:

Venerdì dopo il viaggio e relativo smarrimento del sottoscritto e del compare knee-cola, abbiamo fatto free-play fino alle 6 del mattino (tranne genius e sephiroth lune ke alle 10 erano a letto), intanto l'influenza avanzava minacciosamente.
La mattina sveglia alle 10.30, colazione e diritti in un paesino vicino vigo dove si disputava il torneo. Abbiamo mangiato e cazzeggiato (o meglio HANNO cazzeggiato visto ke io stavo seduto moribondo cn in mano un pacco di aspirine) verso le 6 del pomeriggio inizia il torneo girone con 6 persone, teste di serie nel mio ZELL e SEPHIROTH LUNE. Contro zell perdo (ma poi mi sono vendicato in una sfida anke se molto breve ma ho vinto Very Happy) batto sephiroth lune e passo secondo. Impossessato dallo spiritio del " kidde" piazzo vari d/f2 ewgf in girone e in free-play e la gente ha iniziato a temere, nn vi dico i complimenti ke fioccavano! lol!
Al primo turno contro Ryan Elrond (ottimo giocatore, a breve mi sa ke il suo nome si sentirà molto spesso) vinco, poi arriva la besta nera...GENIUS!!!!
Per fortuna, l'aspirina fa miracoli e vinco 3-0. Dopo rickYTTT. Cn lui provo asuka xkè la sera prima (alle 5.00 del mattino) in free-play cn feng mi aveva dato dei problemi, ma perdevo 2-0 allora mi sono detto:"se devo perdere, devo farlo cn kazuya", morale della storia, rimontone e vinco 3-2. Poi arriva leok. Mi fa aspettare seduto mezz'ora prima di giocare, era inspiegabilmente andato via, poi arriva e vinco 5-0.
Poi la finale contro genius, stavo reggendo anke se facevo molti errori poi sul 3 pari, il mio kazuya ha finito wd, elettrici e tutto il resto, perdo 5-3.
La seconda provo con ganryu, ma sul 3-2 decido di ritornare a kazuya....purtroppo finisce 5-2.

Anke se la sconfitta contro Genius brucia (visto ke l'avevo eliminato precedentemente) sono cmq soddisfatto del risultato.
So di aver perso contro un grande, per di più mi ha fatto miliardi di complimenti sia come giocatore ke come kazuya player, e certe cose dette da uno come lui fanno ancora più piacere Wink

Gli spagnoli sono davvero persone fenomenali!!!! tekken e baldoria nn stop..., simpatici, cordiali e poco polemici. Dovremmo essere anke noi così.
Leok è un ottimo giocatore e una brava persona...forse nn si aspettava conoscessi julia così bene.

Lì mi hanno kiesto informazioni riguardo supertidus e rikimaru....
Ho detto loro ke dovranno stare molto attenti contro questi due xkè sono degli ottimi player Wink


Vorrei concludere ringraziando 3 persone in particolare:
Il mio compagno di viaggio sephiroth, davvero un grande, se nn si fosse innervosito poteva benissimo farcela contro leok, ma si rifarà a napoli!
Se ero così tranquillo in torneo è grazie a lui!

Bode e Check-Mate, due amici incredibili senza i quali nn sarei mai stato in grado di migliorare e ottenere questo buon risultato....nn ho parole per ringraziarvi!!!!


Ultima modifica di QuentiN il Sab Lug 25, 2009 10:12 am - modificato 1 volta.
Canjack
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mar Apr 08, 2008 12:01 am Da Canjack
è vero grande sephirot, il tekkeniano numero 1 in simpatia...
Mainstreet Kidde
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mar Apr 08, 2008 12:23 am Da Mainstreet Kidde
Lo spirito del kidde doveva rimanere anche in finale CAZZONE!!!!!!!!!!
QuentiN
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mar Apr 08, 2008 12:44 am Da QuentiN
WaveKid ha scritto:
Lo spirito del kidde doveva rimanere anche in finale CAZZONE!!!!!!!!!!

Proprio xkè avevo ancora il tuo spirito in corpo ho preso botte!!!! lol!

hauhaUUAhHAhuHAhHAhHA

AAAAAAAAAhhh Quanto ti apprezzo!!!! A napoli ti riempio di coccole!!!! cheers lol!
Mainstreet Kidde
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mar Apr 08, 2008 3:09 am Da Mainstreet Kidde
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lo spirito del kidde non fa sukare

No no
Sephiroth84
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mar Apr 08, 2008 7:27 am Da Sephiroth84
Ma io vorrei citare una frase dell'umile Ryan, mentre Quentin lo palleggiava dopo essersi bassato su una stringa veloce di Julia:

"Esto est Best Kazuya, me tocca BUSCAR!!"

Non avete idea di come suona bene questa frase... è così armonica...

Cmq una cosa non l'ho detta nel mio post precedente:

volevo ringraziare Quentin per avermi invitato ad intraprendere questo nostro divertentissimo viaggio, per la sua cordialità e per le emozioni che mi ha regalato in torneo...!!!

Sono riconoscente anche alla sua gentile consorte, Alessandra, che ci ha ospitati a Roma domenica sera...

Alla prox ragazzi, CIAO!!!

P.S. la prox sarebbe fra 5 gg.....
Canjack
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mar Apr 08, 2008 11:54 am Da Canjack
mamma mia l italia fa tremare la spagna, Capri fa tremare la spagna..... non c è niente da fa..... so soddisfazioni!!!!
Rikimaru
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mar Apr 08, 2008 11:56 am Da Rikimaru
Rinnovo i miei complienti!!! Grandissimi entrambi. Delle sintonizzazioni di Quentin se ne parlerà ancora e ancora, spirito o non spirito di Wave lol! .
Mainstreet Kidde
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mar Apr 08, 2008 6:09 pm Da Mainstreet Kidde
No quentin sei un doppio ***** . Prima fa il fenomeno poi suka, torna si ferma a roma e non mi passa a chiamare


T___________________________________T



Apprezzato mbazzo
QuentiN
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mar Apr 08, 2008 6:19 pm Da QuentiN
mbare sono arrivato a ciampino a mezzanotte...sephiroth può testimioniare il mio stato cadaverico! Sad

Il giorno dopo sono dovuto scappare x tornare a capri visto ke oggi dovevo essere in ufficio....


Cmq nn è ke ho proprio sukato in finale...
diciamo ke ho subito una sconfitta ke in quel momento nn mi ha turbato più di tanto ma a ripensarci mi rode tremendamente lol!

a parte gli skerzi, ci tengo a precisare ke per me il secondo posto è un ottimo piazzamento, so ke potevo fare ancora meglio xkè ero stato proprio io battere genius la prima volta....ma nn si può volere tutto dalla vita.
Devo migliorare sotto l'aspetto della concentrazione, dovevo arrivare in finale più attento e carico, invece ero totalmente distratto e scarico Crying or Very sad

nn posso neanke dire "sarà per la prox" xkè la prox è a napoli con i koreani!!!!! affraid e li sarà dura per tutti.... Very Happy
Mainstreet Kidde
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mar Apr 08, 2008 6:28 pm Da Mainstreet Kidde
PEGGIO ANCORA A CIAMPINO MBARE


Io abito a ciampino di fronte l'aeroporto
Sephiroth84
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mar Apr 08, 2008 6:29 pm Da Sephiroth84
No Quentin, devi semplicemente evitar di andare a dormire alle 6 di mattina: impara dal prudente francese, che alle 10 già stava tra le braccia di morfeo...

Infatti, per chi non lo sa, il simpatico Sephiroth-lune mi ha chiesto, a fine torneo alle 6 di mattina del gg dopo: Why you are going to sleep? Are you tailer ? (mi si chiudevano gli occhi da solo)
ed io: "yes i'm tailer, but i can break your ass anyway..."

sono troppo il the king
Gaara
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mar Apr 08, 2008 7:18 pm Da Gaara
Hahaha ma che stai dicendo Seph? Smile Troppe mazzate ti hanno dato alla testa?
QuentiN
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mer Apr 09, 2008 10:15 am Da QuentiN
Ecco i risultati ufficiali postati da leok sul sito spagnolo:

Resultados Oficiales:

1º Gen1us (Paul)
2º Quentin (Kazuya anti-julias, Ganryu, Asuka)
3º Leok (Julia)
4º Ricky TTT (Hei, Feng)
5º-6º MadJackal (Roger), ZeLL (Feng)
7º-8º Ardul (Anna), Sephiroth_84 el italiano (Heihachi)


Due italiani tra i primi 8...direi ke nn è male Cool
Sephiroth84
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mer Apr 09, 2008 12:39 pm Da Sephiroth84
Ecco infatti, l'ho dicevo io qualche post fa...
no perchè prima di battere me, Genius ha battuto Sephiroth-lune, quindi non poteva essere arrivato più in alto di me...

Son soddisfazioni cacchio... arrivare ottavo!!!!



Very Happy Very Happy
Leyan
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Mer Apr 09, 2008 5:00 pm Da Leyan
bravo! allora testa di serie? :-)
sephi sei il mio mito, incurante delò pericolo sei andato dove altri non sono andati!
Bode78
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Sab Set 13, 2008 10:12 am Da Bode78
Gouken ammiro molto il tuo amore per Devilkazuya, ma non credo che questo sia il luogo e il modo adatti a decantarlo
Gouken
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Sab Set 13, 2008 11:41 am Da Gouken
ahahahhahahahahh!!!!! mi sn già scusato via sms..ma lo faccio nuovamente anke qua! mi sembra giusto. SCUSATEMI!
Leyan
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio Sab Set 13, 2008 8:36 pm Da Leyan
Gouken ha scritto:
ahahahhahahahahh!!!!! mi sn già scusato via sms..ma lo faccio nuovamente anke qua! mi sembra giusto. SCUSATEMI!

abbiamo moderato, tornate a parlare di vigo, grazie.
Re: RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)

Torna in alto 

Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

 Argomenti simili

-
» Risultato Torneo Vigo
» risultati torneo nazionale a catania
» Risultati torneo siciliano 19 04 09
» RISULTATI TORNEO DI LONDRA :) ASD
» Risultati torneo di Berlino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: