Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati torneo siciliano 19 04 09

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Risultati torneo siciliano 19 04 09 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Risultati torneo siciliano 19 04 09 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Risultati torneo siciliano 19 04 09 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati torneo siciliano 19 04 09 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Risultati torneo siciliano 19 04 09 - Pagina 2 Empty
200409
MessaggioRisultati torneo siciliano 19 04 09

Torneo Tekken dr team:
1° Reddikinghi fan (Rikimaru-RediHokuto)
2° I cuscruri (Sora-Insert coin)
3°-4° Devilfury ( Devilfox-Fury )- I flerbony ( Flerby-Ony ) ( nn disputato )

Torneo Sf 4
1° RediHokuto
2°Fury
3° Heero

Ringrazio tutti i presenti x essere venuti e x aver partecipato. Spero abbiate tutti davvero passato una bella giornata! Mi scuso se x il torneo di Sf 4 abbiamo sforato con gli orari e alcuni sono dovuti andare via... Grazie ancora a tutti Smile

A presto!
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati torneo siciliano 19 04 09 :: Commenti

REDIHOKUTO
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 10:17 am Da REDIHOKUTO
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
Allora ti sto sui cocones io.

Ma noooo^_^
E' che non sopporto i volatili burloni e snobboni elephant
Kairy
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 11:16 am Da Kairy
Complimenti per lo Spam....Comunque non sono dell' avviso che la coppia delle 2 teste di serie sia da vedere sotto luce negativa!
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 11:56 am Da (spleen) DevilKaZuya
OK ...VISTO KE LA PRENDIAMO A BARZELLETTE... ALLORRAAAAA DIRò COMPLIMENTISSIMII DELLL GRANDISSIMO SFORZATISSIMOO E SOPRATUTTOO "MERITATISSIMO" RISULTATO. COMPLIMENTI

GIò X FARORE... STI ELEFANTINI... IO è JUMBO KE NN SOPPORTO
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 12:16 pm Da (spleen) DevilKaZuya
CMQ provo a essere più serio ed esplicito...visto che "io" sono abituato a dire quello che penso senza nascondermi.

Torneo fatto per divertirsi essenzialmente con la maggior parte delle squadre fatte a random , correggetimi se sbaglio...

A questo punto che faccio... mmm ma si dai sto con lui così vinciamo sicuro l "SBO" ma dai... nonostante tutti le altre squadre sono sproporziate a quella vabbè no, devo vincere il torneo galattico basta ke poi ho il risultato sull almanacco con il mio nome in prima fila, ma non è assolutamente la cosa ke mi ha fatto schifare di più...

Ma la cosa di formare una coppia tt sull opportunismo... ripeto x me una vera squadra ci deve essere almeno e dico "almeno" il rispetto reciproco.


SPERO DI AVER SPIEGATO IL MIO PUNTO DI VISTA IN MANIERA CHIARA E SOPRATUTTO DEFINITIVA


I veri risultati è con il sudore , con l onestà e sopratutto con il CUORE che si ottengono... cosa che molti non sanno ancora che significa. "non scrivendo i risultatini sull quadernino online"


FINE


Scrivete quello che volete non rispondo più.


volo via... Risultati torneo siciliano 19 04 09 - Pagina 2 1810


Ultima modifica di (spleen) DevilKaZuya il Ven Apr 24, 2009 12:48 pm - modificato 3 volte.
Kairy
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 12:18 pm Da Kairy
Una domanda alla community:

C' è qualcuno che crede che, al di fuori della squadra, Re di Hokuto o Rikimaru, avrebbero riscontrato + difficoltà nel raggiungere il podio (in generale...), di quanta ne abbiano affrontata per arrivare primi al Torneo di cui all' oggetto?



se si, come mai, in precedenza, in occasione di trascorsi tornei a team, Rikimaru, in squadra con altri giocatori che seppur bravi, non chiaramente allo stesso livello di Re di Hokuto, si è aggiudicato almeno il 2° posto?non era coadiuvato da Re di Hokuto!
c è qualcuno che ha seguito attentamente le sfide, una per una, tra Insert Coin - Giordano - Sora - Rikimaru? questo qualcuno potrebbe esattamente postare i risultati, uno per uno, di ogni match?ad esempio, Flerby, così tanto pronto a mostrare la tua diffidenza nei confronti del "meritato" 1° posto...magari spinto dal fatto che trattasi di una squadra composta da 2 teste di serie...hai seguito le prestazioni dei players di cui sopra in sede di finale?Mi pare fossi impegnato a fare free play...ma magari mi sbaglio!

Io credo che la vittoria della squadra di Rikimaru e Re di Hokuto nn fosse "scontata"...e che appunto per questo, dato che c è stata, è da considerarsi "meritata"...la squadra di Sora e Insert Coin potenzialmente era ad un livello altissimo...e se la sono giocata in modo magnifico!
Quindi io dico meritato il primo posto dei (Reddikinghi???????)....che se la sono cavata di fronte ai cusruri, in forma eccellente!


----info> le squadre nn sono state fatte a random....----
----altra info> credo che nè Rikimaru nè Giordano avessero necessità di vincere questo torneo per stare bene con se stessi!c è anche gente che nn basa la propria vita sul Tekken, e sui relativi risultati raggiunti o potenzialmente raggiungibili----
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 12:31 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Nessuno cara mia sta bene quando vince un torneo...al contrario quando l individuo sta bene "nella vita " che ha maggiori possibilità di vincere.
Io ho sempre cercato delle motivazioni in qualsiasi cosa facevo , gioco comprese, il problema è che se vengono meno... Ma questa è una parentesi che nn centra con il discorso che stiamo affrontando, ma per risponderti.

Il mio era un discorso prettamente etico... chi lo vuol capire capisca.
QuentiN
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 12:33 pm Da QuentiN
Ragazzi stiamo attenti ke come al solito, un topic post torneo sta diventando motivo di polemiche.

Cerchiamo di nn commettere sempre gli stessi errori Wink
ony
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 12:39 pm Da ony
io dico ke se sora giocava i reddikinghi e cia cia cia e bim bum bam perdevano cmq........ad ogni modo 2 teste di serie cm quelle in un team????
.....mha........ io se volevo vincere mi potevo benissimo mettere cn sora ...e nn x qlke cosa ma vi assicuro ke il reddikinghi ecc nn lo so se vincevano......ma siccome sn x "IDDIVETTIMENTO" XD mi sn cm s dice in siciliano "abbiato" messo cn il mio compare flerbyyy e i flash sn stati assurdi Very Happy
Kairy
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 12:42 pm Da Kairy
ony ha scritto:
io dico ke se sora giocava i reddikinghi e cia cia cia e bim bum bam perdevano cmq........
appunto Ony...questo per rispondere a chi dice che comunque il fatto delle "due teste di serie" non conta....perchè Sora, pur non stando in squadra con una testa di serie, stava con un Insert Coin che ha giocato strabene...e come hai detto te, se stavate in squadra insieme, nonostante non sei testa di serie, avreste fatto un ottimo torneo!!!!!magari anche al pari di Riky e Giordano....
REDIHOKUTO
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 2:49 pm Da REDIHOKUTO
ony ha scritto:
io dico ke se sora giocava i reddikinghi e cia cia cia e bim bum bam perdevano cmq........ad ogni modo 2 teste di serie cm quelle in un team????
.....mha........ io se volevo vincere mi potevo benissimo mettere cn sora ...e nn x qlke cosa ma vi assicuro ke il reddikinghi ecc nn lo so se vincevano......ma siccome sn x "IDDIVETTIMENTO" XD mi sn cm s dice in siciliano "abbiato" messo cn il mio compare flerbyyy e i flash sn stati assurdi Very Happy

Ony non e' che ti stai pronunciando in modo un po troppo presuntuoso ....pur non potendotelo permettere....... ''perdevano''?'' non so se vincevano''? ma tu cu si??? ?
Fossi al posto tuo eviterei affermazioni come quelle che hai fatto;piu' che altro perchè nessuno ha mai detto che la nostra vittoria fosse ovvia-scontata o altro.
Hai fatto tutto da solo...
Evita la prossima volta per favore.
Sora-tlk
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 4:21 pm Da Sora-tlk
stoooorrieeee bestiali...
ki mi conosce ha visto k ad un certo punto della finale,esattamente quando stavamo 2 a 0 x noi,ho avuto un inparanoiamento per dei motivi k nn sto qui a spiegarvi...
ki ha visto la finale puo pure confermare k ho giocato pure con devil jin,ho anke vinto una partita a giordano(coppa mbare coppa)lol

ki mi conosce ad esempio come ony,ha capito k nn stavo piu gicando ad un certo punto...
ho fatto i miei complimenti ai vincitori,senza sminuire la loro vittoria.

RIKI quel giorno nn c era cn la testa x giocare seriamente e lui stesso puo confermare(forse preso dall organizazione),giordano nn e sicuramente nel top della forma....

penso cmq ke la finale poteva finire diversamente...un 5 a 0 nn avrebbe fatto sicuramente scalpore visto le prime 5 partite...

ony 6 faglio..cmq 6 un grande a differenza di altri k n voglio nominare

giordano:mbare cerca di venire piu spesso a catania...6 sempre il benvenuto.

grazie a tutte le persone VERE

devilkazuya:ti assicuro k nn era assolutamente scontata la loro vittoria..anke una coppia ony cardinale gli avrebbe potuto dare del filo da torcere...
e cmq tu nn c eri,nn hai visto giocare nessuno,quindi evita di dare giudizi affrettati..dicendo k la loro vittoria era scontata sminuisci tutti i partecipanti al torneo e questo nn mi sembra tanto carino...

grazie a tutti gli mbari catanesi k ad ogni torneo mi trasmettono sempre la loro fiducia in me,peccato k stavolta nn l ho presa come avrei dovuto..

GRAZIE DI CUORE
Sephiroth84
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 4:47 pm Da Sephiroth84
Se solo potessi essere li con voi, vi riempirei tutti di carezze, amore e tanti bacetti.

Siete bellissimi, simpatici, teneri, ma soprattutto non avete un c..zo da fare, e scrivete queste stronzate colossali.

Vi voglio bene... siete meravigliosi, siete carini, siete graziosi, siete dolci, e siete dei gran ROMPI CO...ONI!!!


Un abbraccio a tutti!!!

Vostro affezionatissimissimissimo

SEPHIROTH!!!
Mainstreet Kidde
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 5:01 pm Da Mainstreet Kidde
Ma allora qua si danno ai trucco-team? Ony se venivo sarei stato co te o cardinale peforza.
Rikimaru
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 5:18 pm Da Rikimaru
Dunque... Grazie a RediHokuto x essere venuto al torneo. Dovresti calare più spesso ai regionali, c'è un bel clima tutto sommato e ci fa molto piacere averti con noi. Complimenti x Sf ( hai un Jimmy che spacca ) e complimenti x la prestazione a Tekken dr. Complimenti anche a Insert Coin, che è arrivato puntualissimo e si è accollato di aspettare fino a quando nn è iniziato tekken dr ( scusa x l'orario, scusa davvero Sad ). Sempre pericolosissimo in torneo, grandissimo sia in finale che nelle partite di girone, bravo mbare, stavolta mi hai macinato^^ Spero di rigiocare presto con te! Sora era preso sia da tekken che da sf4, sicuramente nn ha dato il massimo, era evidentissimo. Avrai modo di rifarti, sei un giocatore fortissimo, e la finale potevi benissimo vincerla, lasciando stare tutti i commenti fatti in questo topic. Sai quello che vali e nn c'è bisogno che te lo dicano gli altri. Tranquillo mbaruzzo. Ony e Flerby: grazie x essere stati con noi, senza di voi nn è la stessa cosa. Grazie in particolare a Flerby x avermi aiutato con l'organizzazione senza che gliel'avessi nemmeno chiesto... Grazie mbaruzzo Smile. Fury sempre una macchina, sia a tekken che a sf. Grazie ancora a Devilfox che è sempre l'unico palermitano disposto a mettersi in gioco, molti dovrebbero prendere esempio da te e nn parlare da casa senza dimostrare granchè. Grazie a Kairy x la sua presenza, x le foto e x le prese in giro al Re anche e soprattutto durante le partite di torneo geek .
Ci vediamo tutti al prossimo torneo, che al 99% sarà solo di Sf4.

Grazie ancora a tutti!!!
REDIHOKUTO
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 6:15 pm Da REDIHOKUTO
Sora-tlk ha scritto:
stoooorrieeee bestiali...

ki ha visto la finale puo pure confermare k ho giocato pure con devil jin,ho anke vinto una partita a giordano(coppa mbare coppa)lol





giordano:mbare cerca di venire piu spesso a catania...6 sempre il benvenuto.






Mpare Onesto : non mi aspettavo un Dj da te e mi hai ipnotizzato !!!! ahaahah grande ;
P.s. Penso che sicuramente potevi fare meglio ma lo stesso vale per RIkimaru che in quanto organizzatore ect non ha reso al massimo del suo potenziale;
naturlamente se volete ci facciamo qualche altra sfidozza in tandem io e riki contro te e magari ony ,..
Dovrei calare a Catania sta Domenica da mpare FUry per Street fighter ; magari si organizza qualcosa in serata anche per tekken.
E' sempre un piacere stare con voi ragazzi : non dimenticatevi che il mio animo e' siculo elephant
VVB
Sora-tlk
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 6:54 pm Da Sora-tlk
devil jin e il pg x sfogarsi qnd uno e inczzt,imparanoiato etc...

e uno skiaccia pensieri diciamo

looooooooolllllllllllllllllllllllllll
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 8:01 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Si sarà per quello sai che lo uso come personaggio principale ^_^ ... altri invece lo usano per altri motivi.

Cmq Sora noto con piacere che hai capito "perfettamente" quello che ho scritto, gli altri fanno finta di non capire e ci girano intorno , poi c è chi cambia discorso...ma tu tu sei il numero uno ... hai capito proprio "tutto".

Io che sminuisco qualcuno ? Ma se non l ho mai fatto in vita mia... questa è la peggior cosa che qualcuno può dirmi. Rileggi 10 volte ad alta voce magari capisci qualcosa di più, ripeto il mio era un discorso basato sull etica, non su RISULTATI.


Cmq ho risolto il problema alla radice... Ho mandato un pm a Bode dicendogli di sospendermi l account.

"NON merito di stare qui"


bè allora... Ci vediamo quando ci vediamo


DK
Dernom
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 8:13 pm Da Dernom
ragazzi ma perche' state a litigare per un gioco vecchissimo come il DR?

quando uscira' il TEKKEN 6 BR sarete "TUTTI MORTI" cit.

ahahahahahahahahaah

"only enemy territory" hahahahaahhaahhaha
Mainstreet Kidde
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 9:00 pm Da Mainstreet Kidde
Dernom ti spacco quel sagat appena calo
REDIHOKUTO
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 9:29 pm Da REDIHOKUTO
Dernom ha scritto:
ragazzi ma perche' state a litigare per un gioco vecchissimo come il DR?

quando uscira' il TEKKEN 6 BR sarete "TUTTI MORTI" cit.

ahahahahahahahahaah

"only enemy territory" hahahahaahhaahhaha

Dernom sagat e' tarocco !^
DOmenica calo a catania vedi di esserci o mi offendo elephant dillo pure a Cardinale ,
Dernom
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 10:42 pm Da Dernom
Mainstreet Kidde ha scritto:
Dernom ti spacco quel sagat appena calo


amico sono sicuro che ci riuscirai tu sei bravo io invece non so giocare ai 2D, sono una schiappa Crying or Very sad

non sono ironico, sono davvero scarso Embarassed


Ultima modifica di Dernom il Ven Apr 24, 2009 10:47 pm - modificato 1 volta.
Dernom
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 10:44 pm Da Dernom
REDIHOKUTO ha scritto:
Dernom ha scritto:
ragazzi ma perche' state a litigare per un gioco vecchissimo come il DR?

quando uscira' il TEKKEN 6 BR sarete "TUTTI MORTI" cit.

ahahahahahahahahaah

"only enemy territory" hahahahaahhaahhaha

Dernom sagat e' tarocco !^
DOmenica calo a catania vedi di esserci o mi offendo elephant dillo pure a Cardinale ,


io cerchero' di esserci, pero' tu cerca di venire a catania verso le 16.00 perche' io di sera ho degli impegni elephant
REDIHOKUTO
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Ven Apr 24, 2009 11:17 pm Da REDIHOKUTO
Dernom ha scritto:
REDIHOKUTO ha scritto:
Dernom ha scritto:
ragazzi ma perche' state a litigare per un gioco vecchissimo come il DR?

quando uscira' il TEKKEN 6 BR sarete "TUTTI MORTI" cit.

ahahahahahahahahaah

"only enemy territory" hahahahaahhaahhaha

Dernom sagat e' tarocco !^
DOmenica calo a catania vedi di esserci o mi offendo elephant dillo pure a Cardinale ,


io cerchero' di esserci, pero' tu cerca di venire a catania verso le 16.00 perche' io di sera ho degli impegni elephant

K mi metto d'accordo domani con Fury e Riki e cerco di essere li il pomeriggio elephant
Dernom
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Sab Apr 25, 2009 12:41 am Da Dernom
REDIHOKUTO ha scritto:
Dernom ha scritto:
REDIHOKUTO ha scritto:
Dernom ha scritto:
ragazzi ma perche' state a litigare per un gioco vecchissimo come il DR?

quando uscira' il TEKKEN 6 BR sarete "TUTTI MORTI" cit.

ahahahahahahahahaah

"only enemy territory" hahahahaahhaahhaha

Dernom sagat e' tarocco !^
DOmenica calo a catania vedi di esserci o mi offendo elephant dillo pure a Cardinale ,


io cerchero' di esserci, pero' tu cerca di venire a catania verso le 16.00 perche' io di sera ho degli impegni elephant

K mi metto d'accordo domani con Fury e Riki e cerco di essere li il pomeriggio elephant


grazie sei un amico elephant
Sephiroth84
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio Sab Apr 25, 2009 12:46 pm Da Sephiroth84
Se vengo la vi meno a tutti con il mio Sagat/Ryu tarocco!!!
Re: Risultati torneo siciliano 19 04 09
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Risultati torneo siciliano 19 04 09

Torna in alto 

Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

 Argomenti simili

-
» Risultati torneo siciliano 27 01 2008
» Risultati torneo siciliano 16 03 2008
» RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
» Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
» Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: