Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati torneo siciliano 27 01 2008

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Risultati torneo siciliano 27 01 2008 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Risultati torneo siciliano 27 01 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Risultati torneo siciliano 27 01 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati torneo siciliano 27 01 2008 Right_bar_bleue


Risultati torneo siciliano 27 01 2008 Empty
280108
MessaggioRisultati torneo siciliano 27 01 2008

Il mio primo post sul sito afro !!!

1°Red X Ganryu
2°Rikimaru Xiaoyu
3°-4°Steve88 Kuma Steve- JJ Xiaoyu
5°-6°-7°-8° Trx Nina- Insert Coin Marduck- Ony Paul Kazuya Jack- Trygun Yoshi Steve


Prego Leyan di mettere le gif al posto dei nomi dei pg che nn mi fa cambiare le smiles pig monkey pig

Dai quarti:
Rikimaru vs Trx- Rikimaru
Steve88 vs Insert Coin- Steve88
JJ vs Ony- JJ
Red X vs Trygun- Red X

Semifinali:
Rikimaru vs Steve88-Rikimaru
JJ vs Red X- Red X

Finale:
Rikimaru vs Red X- Red X

E' stato un bellissimo torneo, eravamo 30 partecipanti tondi tondi da Catania e Palermo. Ci sono stati graditi ritorni come JJ e Red X e molte new entry. Il livello del torneo era molto alto, nonostante l'assenza di Glorfindel che era al concerto dei Brigantini farao . Assenti cmq solo Sora, Marius e Andy e i fratelli tekken, per il resto, Glor a parte c'eravamo proprio tutti! Io mi sono divertito molto e sono molto soddisfatto nonostante abbia perso solo la finale ( anche nel girone che era svizzero le ho vinte tutte Twisted Evil ). Prossimamente Glor posterà qualche video del torneo. Un saluto a tutti e ci vediamo al prossimo torneo!
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati torneo siciliano 27 01 2008 :: Commenti

Glorfindel
Re: Risultati torneo siciliano 27 01 2008
Messaggio Lun Gen 28, 2008 9:16 pm Da Glorfindel
Ma non era per questo che non sono venuto... (allaggacci lo stretto!). Complimenti a Red X per il ritorno col botto, complimenti a JJ per lo stesso motivo, complimenti a Rikimaru per essere stato sconfitto, complimenti a Ony per lo stesso motivo. lol! lol! . Un grazie particolare a Leyan per le faccine inesistenti affraid jocolor
Blood Talon
Re: Risultati torneo siciliano 27 01 2008
Messaggio Lun Gen 28, 2008 11:24 pm Da Blood Talon
è stato un torneo fantastico.. rikimaru complimenti sei stato davvero bravo...
sn contento d aver partecipato al torneo
QuentiN
Re: Risultati torneo siciliano 27 01 2008
Messaggio Lun Gen 28, 2008 11:35 pm Da QuentiN
RED X ?? JJ??? Shocked

E' da tantissimo ke nn sentivo i loro nomi e a quanto vedo sono tornati alla grande!!!

Mi fa davvero piacere!!! cheers

Spero di vederli con tutto il gruppo catanese a napoli!

Grande riki, un secondo posto nn facile!!!
Chi hai usato contro steve88?
Leyan
Re: Risultati torneo siciliano 27 01 2008
Messaggio Mar Gen 29, 2008 1:36 am Da Leyan
azz JJ e RedX!
mi fa piacere risentire certi nomi, e sarebbe bello riaverli anke a napoli per il grande evento!

Complimenti a Rikimaru! come hai battuto Steve88 con lee o la mocciosa?
Mr. Check
Re: Risultati torneo siciliano 27 01 2008
Messaggio Mar Gen 29, 2008 5:24 pm Da Mr. Check
Anche io mi ricordo di loro... Smile
stevefox88
Re: Risultati torneo siciliano 27 01 2008
Messaggio Mar Gen 29, 2008 7:09 pm Da stevefox88
non mi sono mai divertito cosi in un mach come in quello con rikimaru XD torneo veramente divertente ps: ho usato kuma per tutto il torneo ho preso solo steve per battere devilfox nelle qualificazioni ^_^ ( non voglio sentire dire se prendevo steve vs rikimaru vincevo di sicuro lui è veramente molto forte onesto e manner come giocatore avevo promesso di usare kuma in questo torneo e cosi ho fatto) alla prossima Wink il mio kuma è pronto per napoli ayyaayayayy ^_^ (ps:rikimaru lo conosce molto bene)
stevefox88
Re: Risultati torneo siciliano 27 01 2008
Messaggio Sab Feb 23, 2008 2:56 am Da stevefox88
lol
Re: Risultati torneo siciliano 27 01 2008
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Risultati torneo siciliano 27 01 2008

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Risultati torneo siciliano 16 03 2008
» Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008
» Risultati torneo siciliano 19 04 09
» RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
» Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: