Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
301109
MessaggioRISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6

Mi sono ricordato ke insert coin non essendo inserito nella categoria torneisti non puo mettere io risultati del torneo di ieri...
lo faccio io x ora spero non sia un problema

1)sora
2)rikimaru
3)fury
4)??????non lo ricordo...aiutatemiiii

siomo ora puoi scrivere spero non t la prenderai se ho messo io i risultati

a presto x i comenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Condividi questo articolo su: reddit

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 :: Commenti

Dernom
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 3:39 pm Da Dernom
Kira ha scritto:
Complimeti a tutti i partecipanti e soprattutto ai podisti....

Ps Ma quanti siete a Catania che giocano a Tekken?? RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_eek Praticamente il torneo era composto solo da voi .... RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Lol....siete un tot......per caso qualcuno come Fury o Dernom conosce un certo Alexcatania??



lo conosco io benissimo viene a casa mia a giocare e' un ragazzo troppo apposto RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_biggrin
TRX
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 3:54 pm Da TRX
Bellissimo torneo come nn ne facevo da tempo non pensavo che potevano esserci così tante persone me ne aspettavo di meno. complimenti a sora e riky e a tutti quelli cn cui ho giocato. dernom ti aspetto alla prox REVENGEEE XD bellissima partita compliemnti il tuo bruce e una potenza.. uff mi bastava solo un pugnetto TT. cmq mi sono divertito un sacco.. Di la verità ti stavi imparanoiando verso la fine vero? XD
TRX
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 3:54 pm Da TRX
AX0 ha scritto:
Bravo Sora. Ma hai vinto perchè il tuo amico avvocato non s'è impegnato, se no!!!!
axo ma chi sarebbe l'avvocato?
AX0
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 3:56 pm Da AX0
Enyo ha scritto:
sono rimasto basito riguardo una cosa....AXO MA KI MALU PAD\ARCADE KA HAI!!! o_O

Si, lo so ma non ho moltissime soluzioni. Devo riuscire a giocare cosi. RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_basketball
Kira
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 4:14 pm Da Kira
[/quote]



lo conosco io benissimo viene a casa mia a giocare e' un ragazzo troppo apposto RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_biggrin[/quote]

Lol..che intendi?? Cmq mi ha parlato di te e di Fury ...io con alex non sai quanto mi so divertito i primi tempi online del DR...ti parlo di 1 e mezzo fa ...risate a non finire RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_biggrin ......poi ho lasciato l'online e non ci siamo più sentiti....
The Phantom
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 4:48 pm Da The Phantom
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
Sora-tlk ha scritto:


RIKIMARU:Sandro avra molte cose da imparare da te,.

Questa frase Sora non mi piace per niente.
Qui c è il brutto vizio di dimenticare il valore dei giocatori. Ma tu lo sai chi è Sandro? ... vabbè.

Ti quoto ma dopo tutto questo tempo ti posso dire che "me l'aspettavo".
dusk717
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 5:00 pm Da dusk717
ekkime!!! un mostro di torneo, visto simone che alla fine il torneo è riuscito! E' stata davvero una bella rimpatriata. Per quanto riguarda il "mio" torneo non posso lamentarmi, sento di aver fatto passi da gigante. Nessun rimpianto per quanto riguarda la partita con riki aver perso 3 a 2 all'ultimo round è stato abbastanza soddisfacente (per questa volta XD) mi sono fatto prendere troppo dall'agitazione quando stavo in vantaggio, troppe juggle sbagliate e soprattutto mi sono accollato davvero troppe prese ( 49 su 50 XD). Spero di fare meglio a napoli Twisted Evil

W IL FIGLIO SCEMO DI GOKU lol!
Dernom
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 5:27 pm Da Dernom
TRX ha scritto:
Bellissimo torneo come nn ne facevo da tempo non pensavo che potevano esserci così tante persone me ne aspettavo di meno. complimenti a sora e riky e a tutti quelli cn cui ho giocato. dernom ti aspetto alla prox REVENGEEE XD bellissima partita compliemnti il tuo bruce e una potenza.. uff mi bastava solo un pugnetto TT. cmq mi sono divertito un sacco.. Di la verità ti stavi imparanoiando verso la fine vero? XD

amico mio non sai quanto mi sono vergognato, avresti meritato di vincere tu hai giocato in maniera piu' intelligente di me io ho perso la pazienza quasi subito e quindi anche la lucidita'.

alla fine sono riuscito ad avere la meglio contro tutti i miei avversari(trx,glorfindel,redx,insertcoin) ma sono state partite durissime incerte fino all'ultimo ed onestamente non credo di aver giocato "bene" i miei avversari avevano piu' consapevolezza , io ero troppo emotivo e ho giocato a "coppola", io di solito gioco "giusto" costi quel che costi RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_biggrin ci ha pensato Fury a riportarmi sulla terra eliminandomi 2 volte senza appello 3-1 4-1 RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Lol

il torneo in generale e' andato benissimo insertcoin si e' dimostrato un bravissimo organizzatore(oltre che ottimo marduk) sempre disponibile e sempre gentile con tutti i partecipanti, gironi equilibrati e grande varieta' di personaggi(forse abbondavano i lars).

tra i giocatori che mi hanno impressionato citerei dusk e pino che usano lars in maniera davvero efficace, e lo steve fox di steve94(mi pare).

poi ci sono le delusioni che per me sono ony,pirata e devilfox, possono fare moooolto di piu' e non sono quelli che ho visto al torneo RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_scratch .

per quanto riguarda Sora posso solo dire che per me e' un "mostro", Rikimaru pure pero' stavolta Fabrizio aveva piu' "fame" RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_twisted

alla prossima sfida la terra tremera' RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Lol

p.s.chiudo parlando del Cardinale, dicendo che poteva arrivare mooolto piu' in alto e che ad oggi sta sviluppando 3 pg (Kazuya,deviljin e paul) davvero bene ma che la mancata conoscenza di tutto il resto del roster in torneo risulta fatale, per me ha la stoffa dei primi 3 classificati.
Fury
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 6:36 pm Da Fury
The Phantom ha scritto:
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
Sora-tlk ha scritto:


RIKIMARU:Sandro avra molte cose da imparare da te,.

Questa frase Sora non mi piace per niente.
Qui c è il brutto vizio di dimenticare il valore dei giocatori. Ma tu lo sai chi è Sandro? ... vabbè.

Ti quoto ma dopo tutto questo tempo ti posso dire che "me l'aspettavo".

io nn sono daccordo con voi ragazzi..conoscendo fabrizio nn toccherebbe secondo me mai i meriti a nessuno, e la frase e' stata detta solo in tono complimentoso verso Riki x fargli capire quanto sia diventato forte e competitivo con ling come magari lo e' sempre stato sandro...io l'ho vista cosi e credo anke molti altri!idem x Kairi dove anke qui nn vedo nulla di cattivo x gli altri anke xke Sora e' arrivato quarto se nn ricordo male e giocando meglio poteva anke farcela effetivamente ke ce di male a dirlo amico mio.
infine voglio dire ke sia dernom ke cardinale coi quali gioco spesso sono mostruosi e credetemi FARANNO molto di piu ai prossimi tornei anke xke tutte le nostre sfide finiscono con una partita in piu o in meno x l'uno o x l'altro..io sono rimasto solo piu concentrato di loro in torneo tutto qua e mi spaventano se penso ke ancora come quasi tutti noi nn sanno niente del gioco RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Affraid
Sora-tlk
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 8:24 pm Da Sora-tlk
fury hai risposto x me e kairy.hai capito tutto amico..
non aggiungo altro...
Kairy
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 9:20 pm Da Kairy
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
Kairy ha scritto:
se avesse giocato così anche ad Alatri probabilmente avrebbe portato a casa un' ulteriore vittoria.

Questo scusami non puoi dirlo! Come fai a dire una cosa del genere! Può essere che sia stato anche Rikimaru abbia giocato "peggio" a catania non possiamo saperlo... Poi a un nazionale ci sono 2000 incognite non puoi sapere come va... e nessuno può dire "se avessi giocato così"...

Caspita riscontro problemi nell' accesso al forum e quindi non posso essere molto presente!!
Inizio:
Luca: io ho detto che SE Sora avesse giocato ad Alatri COME ha giocato a Catania, PROBABILMENTE avrebbe vinto...
Io non so come Rikimaru ha giocato ad Alatri, come tu non sai come Sora ha giocato a Catania...le probabilità che Rikimaru abbia giocato peggio a Catania, sono uguali a quelle che Sora abbia giocato peggio ad Alatri...una cosa è certa: che sono entrambi grandi giocatori...non sto andando a sindacare individualmente sul loro valore, ma sulle loro prestazioni...conosco Sora e probabilmente ti dico che ad Alatri non ha giocato come quì a Catania domenica scorsa..ne sono certa!!!!peccato non ci siano video...ti posso assicurare che anche se Rikimaru era sotto tono (cosa che non sono in grado di dire con certezza) Sora non ha vinto per questo...
e poi il discorso fatto da me era del tutto ipotetico...in Italia ed anche fuori sappiamo bene quanto in gamba sia Rosario!!! Nessuno vuole negarlo!
Appuntoper questo colgo l' occasione per dirti, che in merito a quanto affermato da Sora, non so come attualmente giochi Sandro, ma la Ling di Riky mi pare molto sviluppata sotto diversi fronti, quindi per quanto possa stimare Sandro come players, mi sento di condividere ciò che ha detto Sora!

Enyo: perdonami se non sei presente nelle mie foto..credimi....è un caso...probabilmente quando prenderevo la fotocamera er impegnat in qualche partita....peccato!!! attendo con ansia di vedere le foto che hai scattato te...postale quanto primaaaaaaaaaaaaa
Enyo
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 10:35 pm Da Enyo
Al seguente link ci sono le foto scattate da me....
(non sono riuscito a caricarle nella pagina...) T_T

http://img130.imageshack.us/gal.php?g=dscf0545.jpg

http://img410.imageshack.us/gal.php?g=dscf0549q.jpg


Ultima modifica di Enyo il Mar Dic 01, 2009 10:44 pm - modificato 1 volta.
ony
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 10:40 pm Da ony
dernom...ti ricordo ke io ho giocato solo 4 vlt al gioco ..ma nonostante cio' sono venuto lo stesso....è ovvio k poso fare molto di piu' ....ma nn giocando mai cn nessno e nn potendomi allenare nn so fino a ke punto abbia senso giocare ancora....
Rikimaru
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 10:46 pm Da Rikimaru
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
Sora-tlk ha scritto:


RIKIMARU:Sandro avra molte cose da imparare da te,.

Questa frase Sora non mi piace per niente.
Qui c è il brutto vizio di dimenticare il valore dei giocatori. Ma tu lo sai chi è Sandro? ... vabbè.
Qui si fanno i conti senza gli osti quindi RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_razz . Dico subito che i paragoni nel mondo del Tekken portano solo a litigi o cose che rendono meno piacevole l'atmosfera ai tornei. Consiglierei di evitare quindi paragoni così RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_biggrin . Tengo a precisare che apprezzo cmq l'intervento di Sora, nn x il fine del paragone ma x il complimento in se, e apprezzo il commento di Dk che nn si scorda affatto il valore di un campione come Sandro ( con la speranza che torni a giocare come una volta, almeno x il freeplay RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_santa ).Trovo inutile invece dire frasi come "se avesse giocato così allora...". Dico solo, "se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper". Purtroppo frasi cosi nei forum ci sono e ci saranno sempre, anche questa mia è inutile. Com'è inutile dire ad alcuni che si parla coi fatti ( e nn quelli degli altri ma i propri ) e nn con le supposizioni, che oltre a dare fastidio nn servono a molto. Nn entrerò più questo discorso insensato RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_eek

Riguardo al torneo, mi sono davvero molto divertito. Ho rivisto con piacere molte persone che mio malgrado nn posso più vedere cosi spesso come prima. I miei complimenti vanno al vincitore, che ha meritato il risultato, a Fury, Dernom e Cardinale che ho visto nettamente più in forma del Dr e a quel faglio di Pino che si stà mettendo sotto.

Grazie innanzitutto a Glorfindel x avermi accompagnato a torneo, grazie a Giordano x la persona che si stà dimostrando, a Kira e Erik x il sostegno in torneo, e a tutti x i complimenti.

Ci vediamo al prossimo torneo! RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_biggrin
(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mar Dic 01, 2009 11:37 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Rikimaru ha scritto:
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
Sora-tlk ha scritto:


RIKIMARU:Sandro avra molte cose da imparare da te,.

Questa frase Sora non mi piace per niente.
Qui c è il brutto vizio di dimenticare il valore dei giocatori. Ma tu lo sai chi è Sandro? ... vabbè.
Purtroppo frasi cosi nei forum ci sono e ci saranno sempre, anche questa mia è inutile. Com'è inutile dire ad alcuni che si parla coi fatti ( e nn quelli degli altri ma i propri )


Si vede che stai crescendo moltissimo. Ottima risposta bello.
Sono stato io stupido a dare peso alle "solite frasi".
Finchè continuerai così avrai la mia stima.

Ci vediamo presto.
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mer Dic 02, 2009 12:08 pm Da REDIHOKUTO
Complimenti ai primi classificati e gloria al vincitore:concordo pero' con quanto detto da Rosario(Riki tvb) e Devilsvolazzo-u4 ( asdasd tvb) : in primis non bisogna fare ipotesi su base teorica( se avesse giocato cosi' allora sarebbe successo cosi'; e' una proporzione che non regge per molteplici motivi ,primo fra tutti che i partecipanti al torneo erano nella globalità diversi;mancava Steve 88 , Devilkazuya, il sottoscritto, Bode .. scusate se e' poco; e questo avrebbe dato adito a possibili "incastri " che avrebbero potuto modificare l'esito del torneo)
Sora-tlk
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mer Dic 02, 2009 12:32 pm Da Sora-tlk
stiamo facendo polemike inutili su delle frasi scritte...e cmq il forum esiste anke x esprimere opinioni o sbaglio?se no scriviamo solo i risultati dei tornei e poi kiudiamo il topic cosi nessuno puo esprimere la sua...se kairy e fury hanno dato un punto di vista non vedo xke dovete allarmarvi cosi...

w i paparazzi...
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mer Dic 02, 2009 12:39 pm Da REDIHOKUTO
Sora-tlk ha scritto:
stiamo facendo polemike inutili su delle frasi scritte...e cmq il forum esiste anke x esprimere opinioni o sbaglio?se no scriviamo solo i risultati dei tornei e poi kiudiamo il topic cosi nessuno puo esprimere la sua...se kairy e fury hanno dato un punto di vista non vedo xke dovete allarmarvi cosi...

w i paparazzi...
Non mi pare di aver fatto nessuna polemica: ho ,come dici tu , espresso un libero pensiero.
Nulla di più.
P.s. A natale ci sei che ti devo sintonizzare?!!^_^
P.s.s.s Un abbraccio a tutti : axo, dernom, fratello fury, cardiale etc
Sora-tlk
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mer Dic 02, 2009 12:45 pm Da Sora-tlk
no mbare giordano purtroppo a natale dv fare tanti cannoli e cassatelle siciliane...sicuro ci vediamo a gennaio a napoli..ma attento ke se mi "cali" LARS te la vedrai contro zafina...ahahaahahahahahaha
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mer Dic 02, 2009 1:18 pm Da REDIHOKUTO
Sora-tlk ha scritto:
no mbare giordano purtroppo a natale dv fare tanti cannoli e cassatelle siciliane...sicuro ci vediamo a gennaio a napoli..ma attento ke se mi "cali" LARS te la vedrai contro zafina...ahahaahahahahahaha
Ormai Feng e' pronto dont' worry !^
Cmq rimarrei giù per tutte la vacanze di natale tipo da prima di natala alla Befana^^; non penso che sei a fare cannoli tutto il tempio ! Il mio feng ti vuole sintonizzare ! asdddsasdas
Fury
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mer Dic 02, 2009 1:54 pm Da Fury
veramente le persone citate da giordi c'erano tutte al torneo di alatri se nn ricordo male, e la frase " Se avesse...." era riferita proprio a quel torneo e quindi anke se nn e' una considerazione da fare (come giustamente detto da riki), puo tuttavia starci benissimo secondo me!cmq basta con ste stupide polemike e accanimenti su cose dette in modo innocente!

W IL TEKKEN
giordy vieni presto!!!!
Leyan
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mer Dic 02, 2009 2:05 pm Da Leyan
ciao saro
complimenti per il torneo, peccato che a gennaio non ci sarò, ma spero di beccarti presto, un bacio! salutami la vekkia guardia: axo, cardinale, evilogre, dernom, Y, e telemaco. (fate i bravi se potete :-) )
AX0
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mer Dic 02, 2009 2:57 pm Da AX0
Au Jordy, speriamo di vederci a natale. Salutoni a Romilda e Raul.
AX0
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mer Dic 02, 2009 3:01 pm Da AX0
TRX ha scritto:
AX0 ha scritto:
Bravo Sora. Ma hai vinto perchè il tuo amico avvocato non s'è impegnato, se no!!!!
axo ma chi sarebbe l'avvocato?

Hai ragione a chiedere, ma era una battuta senza importanza rivolta a pochissimi e perlopiù ancor meno importanti, fra cui l'avvocato stesso.
ps: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_evil Per me sei uscito immeritatamente dal torneo.
Fury
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio Mer Dic 02, 2009 3:28 pm Da Fury
Leyan ha scritto:
ciao saro
complimenti per il torneo, peccato che a gennaio non ci sarò, ma spero di beccarti presto, un bacio! salutami la vekkia guardia: axo, cardinale, evilogre, dernom, Y, e telemaco. (fate i bravi se potete :-) )
certo amico ti saluto tutti e spero di vederti presto...grazie x i complimenti e nn ti preoccupare ke facciamo sempre i bravi ahah!!
Re: RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

RISULTATI PRIMO TORNEO SICILIANO TEKKEN 6

Torna in alto 

Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

 Argomenti simili

-
» Risultati torneo regionale siciliano Tekken 6 Br 09/05/2010
» Risultati torneo siciliano 19 04 09
» Risultati torneo siciliano 27 01 2008
» Risultati torneo siciliano 16 03 2008
» Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: