Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)

Andare in basso 
+13
REDIHOKUTO
Mainstreet Kidde
The Phantom
Gaara
Leyan
Genji
QuentiN
Kairy
Rikimaru
Canjack
stevefox88
Flerby
Bode78
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 6:02 pm

si vai vai vai vai vai pastore

x Steve88: non scrivo per logorare i tasti, ma per comunicarti quel che penso aspettandomi (pare invano) una risposta.

Visto che su msn mi è arrivato un addio da parte tua, annullato dal tuo saluto a Tropea, messo in discussione da frasi insensate e risposte non date, poi con la vittoria di Catania un fiume di parole, con la sconfitta di Tropea un silenzio di tomba, togli l'account, rimetti l'account... mah

Le persone non si esprimono con quadrato, triangolo e cerchio...

d'ora in poi invece di dirmi un inutile "Ciao" prendi direttamente il pad in mano... il resto mi sembra inutile.


Ultima modifica di Bode78 il Mar Nov 04, 2008 6:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Kairy
Destroyer
Destroyer
Kairy


Femmina
Età : 35
Città : Catania
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08
Numero di messaggi : 478
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue80 / 10080 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 6:09 pm

si forse gioco a Roma...che c è?vuoi sfidare anche me?
il fatto che Sora sia in squadra con te, accettando di conseguenza la sfida (anche se con uno spirito, probabilmente, nettamente diverso dal tuo)non cambia la mia idea...quindi non farmi presente cose che già so bene!!!
okokok lasciamo questo topic privo di punti di vista esterni, dai quali dovreste imparare a trarne i dovuti vantaggi!!!!
Torna in alto Andare in basso
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 6:13 pm

Kairy ha scritto:
si forse gioco a Roma...che c è?vuoi sfidare anche me?
il fatto che Sora sia in squadra con te, accettando di conseguenza la sfida (anche se con uno spirito, probabilmente, nettamente diverso dal tuo)non cambia la mia idea...quindi non farmi presente cose che già so bene!!!
okokok lasciamo questo topic privo di punti di vista esterni, dai quali dovreste imparare a trarne i dovuti vantaggi!!!!

Kairy il topic nn deve restare privo di punti di vista esterni, siamo in un paese libero, tutti posso "scrivere" dove vogliono Very Happy
Cerchiamo solo di nn cadere in provocazioni e di nn provocare....
Wink
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 6:31 pm

vero bode prima del torneo nazionale di catania pace e fiori dopo il torneo nazionale di catania che ho vinto vuoto freddezza e risposte insensate su msn....... vaivaivai rosikament :O? cmq nemmeno io so COME HO FATTO a vedere certe cose e confidarmi con certe persone al torneo internazionale di napoli e me ne sono veramente pentito visto come cambiano le persone in base all'esito dei tornei Sad . . . . . . . ho selezionato accuratamente le persone sul mio msn dopo aver visto e riflettuto su tante cose non dopo tropea non posso neanche decidere con chi parlare o meno sul mio msn??? lol ps: kairi ci facciamo qualche partita for fun Smile
Torna in alto Andare in basso
Mainstreet Kidde
Champion
Champion
Mainstreet Kidde


Maschio
Età : 32
Città : Roma
ONLINE ID PSN : Etereo
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue24 / 10024 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 561
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 6:58 pm

Ao ma quann'è sto torneo di Street? Ve sfonno tutti con i demon setuppati a random.


Chun-li e julia si scoprono
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 8:17 pm

The Phantom ha scritto:
Rikimaru ha scritto:
The Phantom ha scritto:
Gaara ha scritto:
Sa un po' di: "sei scarso, stai zitto"...
No, francé, ha ragione Rikimartins: è già successo da altre parti che qualcuno di non inerente al topic ha risposto, magari anche senza volerlo con una piccola involontaria provocazione, e ha fatto solo flame e flood.
Grazie Phantom x la comprensione Smile
Anzi, già che ci sto, e scusate se vado un pochino OT, ne volevo approfittare per prenotare un pacifico FREE-PLAY con Alessandro e Rosario. Una sfida ai 5, massimo 7. E PER FAVORE, PER PIACERE, PER CORTESIA, abbiate la pazienza(e soprattutto ricordatevi) di giocare con me, che poi com'è successo a Tropea, non ho giocato più con Ale(è dall'RTT dell'anno scorso che non ci faccio una partita). OK??? E concludo citando Panariello: "Se riesci a fare questo sei un grande" Smile
Io e te a Tropea abbiamo fatto freeplay Sad lol! Cmq certo che giocheremo, se vieni il venerdi avremmo sicuro molte occasioni, meglio ai 7 la sfida. Sorry x l'ot. Bode novità da Sandro? ti ha detto in che giorno possiamo?
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 9:34 pm

1) Non è che io ti abbia allontanato dopo Catania, l'hanno fatto un numero di persone pari ai cinesi... ci sarà un motivo, non saranno tutti fessi.

2) Rosicare ? Tutte le volte che ho perso non credo di aver dato spettacolo, o dimostrato rabbia eccessiva o rancore.... e tu dopo Tropea? l'hai accettato di buon grado vero? Smile per me è uguale, sconfitta o vittoria non cambia perchè è sempre un gioco (non per te, si sa)

3) Ho visto come hai selezionato le persone su Msn, bloccando il 99 % dei contatti, a ruota libera.... potevi chiedere di cancellare l'account, facevi prima no?

4) Tu puoi decidere tutto quel che vuoi, ma rimani quel che sei.

Se ti avessi voluto rispondere alla tua maniera avrei detto FIRULI' FIRULA' , vai vai vai URAGANO...

Ora parlando di cose serie, Rikimaru faccio un post nel topic del torneo....proviamo ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 9:43 pm

Rikimaru ha scritto:
Io e te a Tropea abbiamo fatto freeplay Sad lol! Cmq certo che giocheremo, se vieni il venerdi avremmo sicuro molte occasioni, meglio ai 7 la sfida. Sorry x l'ot. Bode novità da Sandro? ti ha detto in che giorno possiamo?

Na na, abbiamo giocato fino al 3-3 poi abbiamo dovuto staccare per cena, ma non abbiamo piu giocato. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:04 pm

allora ragazzi, limitatevi a organizzare la sfida accordandovi tra di voi (tutti) come persone civili, evitate di andare ot, non provocatevi inutilmente, e non tornate su discussioni vecchie come il cucco tipo catania e tropea.

se volete "chiarirvi" fatelo in mp, altrimenti facciamo "maria de filippi" con interventi a destra e a manca...... non è il caso.

se le persone si vogliono sfidare lo facciano pure, perkè nn dovrebbero? mika è una scazzottata, possono giocarse e giocarsi tutto quello ke vogliono(tranne i sokldi che è illegale).

io nn sono molto a casa amici mod datemi una mano.

spezzo una lancia a favore di steve88: non ve applicate sempre su quest'uomo, ha detto una cosa ke mi piace prima riguardo alla sezione nuova ke voleva proporre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:16 pm

anche tu rimani quello che sei no? il maestro bode Laughing stai diventando veramente maleducato e non ne vedo il motivo sisi a tropea quello che ha dato spettacolo sei stato tu alzandoti correndo attorno la piscina come un criceto impazzito e se i cinesi come li chiami tu sono stati allontanati da me ci sara pur un motivo che non sto qui a discutere CERTE PERSONE MEGLIO PERDERLE CHE TROVARLE . . . .gia è vero bode dopo catania pure tu l'hai accettato di buon grado dovevi vederti xD pure su msn da quello che mi hai detto l'ho notato xD e pure per te è soltanto un gioco di vede lontano un miglio...... per me è semplicemente il mio gioco preferito dato che ho una vita tutta mia per fortuna xD 4) Tu puoi decidere tutto quel che vuoi, ma rimani quel che sei. che bella frase sei propio caduto in basso che vergogna..... invece di parlare parlare offendere offendere perche non giochi ed esci le palle una buona volta..... come hai detto tu stesso a devil FAI L'UOMO soltanto che in questo caso devil mi pare lo stai impersonando tu Smile
Torna in alto Andare in basso
Canjack
Berserker
Berserker
Canjack


Maschio
Età : 36
Città : Capri
ONLINE ID PSN : canjack
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.01.08
Numero di messaggi : 213
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:22 pm

allora leyan, non penso tu sia cosi distratto da non notare che manca di rispetto a tutoo e a tutti in questo forum.
se ci sono dissapori tra te e bode non vuol dire che non abbia ragione, anzi penso sia la persona piu obiettiva e calma del forum
per far perdere la pazienza a lui vuol dire che la provocazione non è da niente.
non è tipo da scenate del genere
percio cerca di moderare chi di dovere e non chi risponde semplicemente a toni o perche ignorato senza un minimo di rispetto o perche continuamente "sfruguliato"(come si dice a napoli).
non veniamo nel forum con l intenzione di litigare, ma se continuamente si sparano c........ capita che si perda la pazienza.

pace.
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:42 pm

Canjack ha scritto:

allora leyan, non penso tu sia cosi distratto da non notare che manca di rispetto a tutoo e a tutti in questo forum.

se ci sono dissapori tra te e bode
non vuol dire che non abbia ragione, anzi penso sia la persona piu obiettiva

-il problema nn riguarda solo questo forum, è la community in generale che è così
-dissapori con bode? no, abbiamo discusso gia io e lui.

io dicevo che l'idea di steve88 dell'area sfda nn è male, se l'accettate come ve l'ha detta per me va bene.
x il resto, confermo che nn capisco perchè qualkuno non voleva questa sfida, se vi siete messi d'accordo voi!

pura osservazione, no una cazziata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 11:01 pm

@steve88 - non mi tiro indietro infatti di fronte alle sfida in corso cmq il tuo "esci le palle" ....che lingua è?

per me è chiusa sta discussione e chiedo scusa a leyan per i vari off topic, ma almeno il diritto di rispondere credo di non averlo perso.

meglio pensare alla sfida, vediamo Sandro cosa dice
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:07 am

The Phantom ha scritto:
Rikimaru ha scritto:
Io e te a Tropea abbiamo fatto freeplay Sad lol! Cmq certo che giocheremo, se vieni il venerdi avremmo sicuro molte occasioni, meglio ai 7 la sfida. Sorry x l'ot. Bode novità da Sandro? ti ha detto in che giorno possiamo?

Na na, abbiamo giocato fino al 3-3 poi abbiamo dovuto staccare per cena, ma non abbiamo piu giocato. Evil or Very Mad
Una ai 7 l'abbiamo finita, tu hai usato 3 altri pg, nn Raven e quella l'ho vinta io. Con Raven avevamo appena iniziato vero, ma nn abbiamo finito. Riinizieremo stavolta Smile

@ Bode: grazie x il post a Sandro, semmai più avanti ci si può chiamare x quella cosa del Lazio ( magari sente Evildice e cose così lui stesso ) se ti và l'idea... Gli potrei chiamare io stesso cosi ne approfitto x parlare di Sc lol!

W ling
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:12 am

pensiamo alla sfida e al torneo perfetto
Torna in alto Andare in basso
Canjack
Berserker
Berserker
Canjack


Maschio
Età : 36
Città : Capri
ONLINE ID PSN : canjack
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.01.08
Numero di messaggi : 213
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:50 am

Citazione :

io dicevo che l'idea di steve88 dell'area sfda nn è male, se l'accettate come ve l'ha detta per me va bene.
x il resto, confermo che nn capisco perchè qualkuno non voleva questa sfida, se vi siete messi d'accordo voi!

pura osservazione, no una cazziata.
si, su questo hai ragione.

per quanto riguarda la sfida, penso che sia piu adatto giocare quando c è soul calibur in mezzo perche non penso che occupi tutte le postazioni, o almeno credo.
Forse se si contattasse Sandro, tutte le idee sarebbero piu chiare.
Neutral Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 10:19 am

Sandro ha risposto nell'altro thread, la sfida la possiamo fare senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
REDIHOKUTO
Berserker
Berserker
REDIHOKUTO


Maschio
Età : 48
Città : roma
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 205
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:33 pm

Per il Lazio direi: Redihokuto, Sandro ,Wonderboy , Devilkazuya(per quante volte e' venuto a roma e' quasi più romano di me :-):giusto una squadretta da poco adssadsda.

P.s. Ogni volta che mi capita di dare uno suardo al forum c'e' sempre qualche tipo di polemica et similia.... con inutile spreco di energie e di tempo sottratto a discussioni più costruttive e sensate.

P.s. @ Steve 88 : Ale non ho più il tuo numero di cell perchè mi si sono cancellati i dati dalla rubrica dopo un update software;mandami un sms col numero caro^; cmq come avrai ben capito non ho avuto la possibilità di scendere :-( ;spero di riuscirci presto.

P.s. Ciao Bodino !!! forse uno di sti fini settimana mi trovo a Naoli ;magari ti passo a trovare:-)
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:45 pm

Chissà perchè anche a me mi hai cancellato (prima dalla lista psn su ps3) su msn....
Chissà per quale arcano motivo... scratch mha flower
Torna in alto Andare in basso
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:48 pm

REDIHOKUTO ha scritto:


P.s. Ciao Bodino !!! forse uno di sti fini settimana mi trovo a Naoli ;magari ti passo a trovare:-)



ecco bravo, magari fa un colpo di telefono anke a me ke mi aggiungo volentieri al gruppetto tongue
Torna in alto Andare in basso
REDIHOKUTO
Berserker
Berserker
REDIHOKUTO


Maschio
Età : 48
Città : roma
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 205
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:13 pm

@Quentin :ovviamente tu sarai il primo a saperlo ;infatti passo prima da Capri a prenderti asdsadasddassaadsadsa

@Check-mate: dal tuo account msn mi giungevano con una certa frequenza inquietanti Virus-link(del tipo Paris Hilton ^_^Smile :se hai risolto ti riaddo volentieri ;
Da psn non ti ho mai cancellato ,,forse perche' non ti ho nemmeno mai aggiunto :-) ;cmq non gioco online(almeno non con la ps3) quindi ...
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:18 pm

Scusa Giordano mi riferivo a steve88.....
Si parlava di questo nella pagina precedente ma ho sbagliato io a non specificare... sorry
Torna in alto Andare in basso
REDIHOKUTO
Berserker
Berserker
REDIHOKUTO


Maschio
Età : 48
Città : roma
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 205
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 2:23 pm

Check-Mate88 ha scritto:
Scusa Giordano mi riferivo a steve88.....
Si parlava di questo nella pagina precedente ma ho sbagliato io a non specificare... sorry

Mi sa che ti ho scambiato per un altro :-) ;
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 3:49 pm

Rikimaru ha scritto:
Una ai 7 l'abbiamo finita, tu hai usato 3 altri pg, nn Raven e quella l'ho vinta io. Con Raven avevamo appena iniziato vero, ma nn abbiamo finito. Riinizieremo stavolta Smile

Ah ecco perche ricordavo solo quella del 3-3. Quella di prima l'avevo proprio cancellata dalla memoria. Wink Mi rifarò con la prossima sfida. Ma Alessandro che dice a proposito?
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 3:50 pm

REDIHOKUTO ha scritto:
Per il Lazio direi: Redihokuto, Sandro ,Wonderboy , Devilkazuya(per quante volte e' venuto a roma e' quasi più romano di me :-):giusto una squadretta da poco adssadsda.
Fin'ora i componenti delle regioni sono scelti x provenienza, tu in teoria dovresti essere Siciliano... In teoria molti altri dovrebbero essere romani x quante volte sono saliti quindi D Kaz nn centra molto No Cmq x i tre oltre D Kaz x la squadra ci stanno, trovatene un altro Very Happy Basta ot SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 530619
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sfida a Bode!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken :: Sfide-
Vai verso: