Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)

Andare in basso 
+13
REDIHOKUTO
Mainstreet Kidde
The Phantom
Gaara
Leyan
Genji
QuentiN
Kairy
Rikimaru
Canjack
stevefox88
Flerby
Bode78
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Canjack
Berserker
Berserker
Canjack


Maschio
Età : 36
Città : Capri
ONLINE ID PSN : canjack
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.01.08
Numero di messaggi : 213
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 6:20 pm

chi arriva prima ai 3 per me è ottimo
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 8:33 pm

al meglio dei 5 sarebbe ancora meglio la cosa si farebbe veramente seria ed entusiasmante ^_^ tante piccole finali . .. . interessante..... che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 8:47 pm

stevefox88 ha scritto:
al meglio dei 5 sarebbe ancora meglio la cosa si farebbe veramente seria ed entusiasmante ^_^ tante piccole finali . .. . interessante..... che ne dite?
Ne stavamo parlando io e Quentin, sentiamo che ne pensano anche gli altri e vi facciamo sapere, ma penso si farà al meglio dei 5.
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 8:50 pm

allora ok come se fossero tante partite di torneo al meglio delle 5 me l'accollo compa XD!


Ultima modifica di stevefox88 il Lun Nov 03, 2008 9:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 8:51 pm

al meglio delle 5 (chi arriva prima a 3) mi piacerebbe ancora di più, ma va bene anche al meglio delle 3

fatemi sapere come volete fare, mi accollo entrambe le decisioni Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 9:03 pm

Ma sandro sà che ci serve questo spazietto? La domenica ha Sc da organizzare e sò di un probabile mini torneo di Sf, meglio avvisarlo prima dato che dovremmo pure riprendere no?
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 9:14 pm

hai perfettamente ragione, proverò a parlargliene io per vedere come mi può accontentare....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Genji
Master
Master
Genji


Maschio
Età : 37
Città : Napoli, Italia
ONLINE ID PSN : Altalenante
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.07
Numero di messaggi : 99
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 12:27 am

Kairy anche io la penso come te secondo me tutta questa sfida è solo una perdita di tempo, magari se l'avessero fatta per una ragione diversa avrebbe piu senso, ma per come è nata io dico che è una stupidaggine perchè anche se una squadra vince sull'altra non significa che l'altra debba essere per forza inferiore. Cmq so problemi loro meglio lasciarli fare. Ale ho risposto nel post precedente a ciò che mi hai detto.
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 12:34 am

leyan potresti richiamare all'ordine le persone al di fuori dell argomento sfida che urlano gridano e non rendono facile la comunicazione tra i player che sono interessati all'argomento?? te lo chiedo con garbo e cortesia dato che non c'è bisogno di tutta sta confusione urlare e incasinare i post per dire la propia opinione grazie ottima l'idea di riki mi piace Wink spiego una cosa una volta per tutte è una sfida ufficiale tra team contenenti teste di serie e giocatori fortissimi della sicila e della campania con tanto di pace e amore e molto agonismo e voglia di dimostrare e di vincere . . . ora procediamo per passi..... se la juventus vince il torneo X contro inter milan etc etc etc vuol dire che la juventus è IN QUEL TORNEO piu allenata piu preparata ergo piu forte =) l'anno successivo vincera il milan!!! questo vuol dire che quest'anno il milan sara piu preparato competitivo e piu forte della juventus =) ma c'è sempre un prossimo torneo dove la juventus potra dimostrare di poter battere il milan e dargli filo da torcere ^^ quindi chi vince è il piu forte ed ha sempre ragione....... ma non il piu forte SEMPRE ..... in quel torneo in quella sfida in quell'occasione..... la juventus non sara piu scarsa del milan ne viceversa.... ma dovra accettare che il milan ha vinto quel torneo e in quell'occasione e in quel periodo dell'anno è piu forte punto Smile spero di essermi spiegato bene ^^ poi scusate tutti noi vogliamo fare questa appassionante sfida giocare divertirci vincere dimostrare..... perche non possiamo? è un idea stupida Sad?? se la pensate cosi non mi interessa^^ anche perche questa sfida è veramente una figata e con le sfide si dimostra piu di 1000 parole inutili sui forum Smile e non me la perdero per niente e nessuna cosa al mondo. . . . FORZA SICILIA ^^ e w steve fox


Ultima modifica di stevefox88 il Mar Nov 04, 2008 12:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Genji
Master
Master
Genji


Maschio
Età : 37
Città : Napoli, Italia
ONLINE ID PSN : Altalenante
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.07
Numero di messaggi : 99
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 12:46 am

ho corretto la grandezza delle lettere, ho scritto in quel modo per fare prima e nn per urlare, anke perkè non ce n'è bisogno.
non è necessario nessun rimprovero, per tuo dispiacere.
tu hai scritto in un forum e io ho liberamente espresso la mia opinione, come te e come qualsiasi altra persona ke scrive qui.
credo ke tu debba rividere un po i tuoi parametri.
e poi urlare e gridare sono la stessa cosa in italia, non so a casa tua. Scusate l OT
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 12:54 am

ok genji ci vediamo a roma Smile ragazzi il nostro team dovrebbe essere al 99 percento IO SORA RIKIMARU DEVILFOX e opteremmo per la sfida alla meglio delle 5 sempre il terzo giorno dopo il torneo di soul (o prima bho poi vediamo) bode vedi se riesci a contattare sandro facci sapere sarebbe il massimo se si potessero riprendere queste sfide!!!
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 1:34 am

Allora se volete la sezione sfide per sfidarvi tra regioni, città, e singoli player, allora ditemi i parametri di questa sezione e la metto al posto di quella cerca sfide?

bode, quentin, sora, sky, che dite? fatemi sapere.
thanks

Per quanto riguarda la proposta di prima cioè il "chi perde sta zitto" a me piace, mi sembra giusto che il vincitore non sia + stressato da continui "se io avessi fatto, se io avessi preso..." però che non si utilizzi questo come diritto di sfottere o rompere liberamente, altrimenti come si sul dire a OXFORD "ve ne jate a casa" :-)

aspetto aggiornamenti magari domani parliamo di questo sulla Tv, a presto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 7:42 am

Per quanto riguarda le riprese....se Sky Fly Deha viene, non credo che avremo problemi Smile

concordo pienamente con leyan su tutto il post, sia sulla nuova sezione, sia sulla proposta di non essere stressati in quel senso...

Steve88

detto francamente, non c'è mai stata nella storia del tekken la necessità di puntualizzare chi sia più forte oggi, domani, fra un anno etc

sappiamo tutti questa cosa, tacitamente, non abbiamo mai avuto bisogno di uno che ci ricordasse che chi vince un torneo, ha vinto solo quel torneo e potrebbe perdere l'anno o il mese successivo..... ne siamo tutti a conoscenza.

Come vedi, nè Sandro, nè Giordano, nè Devilkazuya, nemmeno sono intervenuti in questa discussione...

e questo dimostra, o per lo meno sottolinea il fatto che la puntualizzazione sui meriti, e l'esigenza di essere ricordati, citati, applauditi... appartengono per lo più a te.

La sfida fra le 2 regioni mi va benissimo, le puntualizzazioni e le frasi "chi vince ha sempre ragione" le metterei nel gabinetto... anche perchè almeno per quel che mi riguarda non mi sembra di essermene mai avvalso per sbandierare verità incontrovertibili.

Chi arriva prima a 3 wins, un punto a match ? giusto? per me è perfetto.

Peace
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Kairy
Destroyer
Destroyer
Kairy


Femmina
Età : 35
Città : Catania
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08
Numero di messaggi : 478
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue80 / 10080 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:26 am

Ale credo che tu abbia esagerato con Genji...siamo in un forum pubblico, ognuno è libero di esprimere la propria idea che non definirei affatto "inutile"...ma poi chi è che sta urlando...???non è che per caso quì c è qualcuno che sente le vocine?
gli ot li avete fatti iniziare voi, quando, mentre si parlava di un confronto tra la coppia di fratelli Sora e Biker e Check mate88 e Reddemon, ecco che avete esordito con questa idea simbolo di prevaricazione, egocentrismo, ignoranza!dico questo perchè dato che l' interrogativo iniziale era "Sora meglio di check mate e/o Reddemon?" credo che fare questa sfida non serva a trovare risposte di alcun genere all argomento...perchè la trovo assolutamente non indicativa del livello di gioco dei 2 player poc anzi citati!

ale non è ot indicare la propria idea a riguardo della sfida di cui all' oggetto...APPUNTO PERCHè è A RIGUARDO DELLA SFIDA DI CUI ALL' OGGETTO....ot sarebbe parlare di quanti minuti impiego a lavarmi la faccia...O....T.....OFF....TOPIC.....FUORI DAL TOPIC!!!!mi sembra più dentro che mai un discorso come quello mio o di Genji...
Torna in alto Andare in basso
Canjack
Berserker
Berserker
Canjack


Maschio
Età : 36
Città : Capri
ONLINE ID PSN : canjack
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.01.08
Numero di messaggi : 213
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 1:17 pm

in effetti i citati in causa erano check red demon sora, biker.
che poi noi ci siamo messi in mezzo sembra anche poco rispettoso nei loro riguardi.
steve88 non ti smentisci mai per sottolineare la tua presuntuosita nei confronti di genji e degli altri.


Ultima modifica di Canjack il Mar Nov 04, 2008 3:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kairy
Destroyer
Destroyer
Kairy


Femmina
Età : 35
Città : Catania
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08
Numero di messaggi : 478
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue80 / 10080 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 1:42 pm

stevefox88 ha scritto:
ok genji ci vediamo a roma Smile

credi che tutto possa essere risolvibile con una sfida?lo trovo un atteggiamento...mmmm....squallido!
chiamando in sfida Genji cosa ne trai in cambio? credi che il suo, come il mio, o il punto di vista di qualsiasi altra persona cambi in seguito al risultato di un match?
non la pensiamo tutti così...
questo è il chiaro esempio di volere una sfida, non per confronto (perchè in questo contesto quello tra te e lui, non c entra il confronto), ma solo per dimostrare che una vittoria sia emblematica del valore delle idee di chi la consegue!
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 2:12 pm

X la modalità mi sembra siamo tutti d'accordo, perfetto! Very Happy Adesso rimangono da stabilire l'orario e il giorno.

Ps: Chiedo a tutti coloro che nn sono nella sfida di nn postare quì, si crea confusione e litigi che nn aiutano questo clima... Nn sò se ve rendete conto ma spesso le fomentazioni partono da persone che nn centrano nulla. Se nn avessero postato saremmo a 2 pagine e nessuno si sarebbe messo a litigare quì, nn sò, magari vi piace... Spero che Leyan e Bode condividano questo mio pensiero, x la buona continuazione dei preparativi e x la migliore atmosfera che aleggiava prima. Grazie a tutti dell'attenzione. rabbit
Torna in alto Andare in basso
Gaara
Mentor
Mentor
Gaara


Maschio
Età : 33
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : FrankGaara
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 69
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 3:38 pm

Sa un po' di: "sei scarso, stai zitto"...
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:29 pm

Gaara ha scritto:
Sa un po' di: "sei scarso, stai zitto"...
No, francé, ha ragione Rikimartins: è già successo da altre parti che qualcuno di non inerente al topic ha risposto, magari anche senza volerlo con una piccola involontaria provocazione, e ha fatto solo flame e flood.
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:35 pm

ok ..... come non detto .... ci si vede a roma cari amici!!! bode sei sempre cordiale e gentile non vedo l'ora di giocare con te!!! ciao !!! kairi giochi a roma :_)? mi sa che sora è insieme a me riki e devilfox e vogliamo tutti questa sfida entusiasmante^^


Ultima modifica di stevefox88 il Mar Nov 04, 2008 4:59 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:39 pm

The Phantom ha scritto:
Gaara ha scritto:
Sa un po' di: "sei scarso, stai zitto"...
No, francé, ha ragione Rikimartins: è già successo da altre parti che qualcuno di non inerente al topic ha risposto, magari anche senza volerlo con una piccola involontaria provocazione, e ha fatto solo flame e flood.
Grazie Phantom x la comprensione Smile
Torna in alto Andare in basso
Gaara
Mentor
Mentor
Gaara


Maschio
Età : 33
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : FrankGaara
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 69
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:50 pm

lol! Rikimartins, forse ho interpretato male una sollecitazione puramente pratica, sorry
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:55 pm

Rikimaru ha scritto:
The Phantom ha scritto:
Gaara ha scritto:
Sa un po' di: "sei scarso, stai zitto"...
No, francé, ha ragione Rikimartins: è già successo da altre parti che qualcuno di non inerente al topic ha risposto, magari anche senza volerlo con una piccola involontaria provocazione, e ha fatto solo flame e flood.
Grazie Phantom x la comprensione Smile
Anzi, già che ci sto, e scusate se vado un pochino OT, ne volevo approfittare per prenotare un pacifico FREE-PLAY con Alessandro e Rosario. Una sfida ai 5, massimo 7. E PER FAVORE, PER PIACERE, PER CORTESIA, abbiate la pazienza(e soprattutto ricordatevi) di giocare con me, che poi com'è successo a Tropea, non ho giocato più con Ale(è dall'RTT dell'anno scorso che non ci faccio una partita). OK??? E concludo citando Panariello: "Se riesci a fare questo sei un grande" Smile
Torna in alto Andare in basso
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 5:51 pm

Nn credo sia giusto escludere qualcuno dalla discussione, kiedo solo di nn alimentare polemiche e di nn andare OT in questo topic.

Stava nascendo una grossa polemica, poi all'improvviso è nata questa sfida.

Per quanto nn mi è piaciuto il modo cn cui si è giunto a questo Campania VS Sicilia, ammetto ke la sfida è piuttosto interessante, ci capita raramente di incontrarci tutti insieme, una volta ke succede approfittiamone e giochiamo il più possibile!
E' un modo in più per migliorarsi e affrontare buoni giocatori.

Stranamente sembra ke tutti i "concorrenti" stiano vivendo (almeno apparentemente) questa sfida cn lo spirito giusto.
Nn roviniamo tutto con provocazioni e OT!

W il tekken giocato e l'agonismo "pulito"!!!!


Ultima modifica di QuentiN il Mar Nov 04, 2008 6:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Left_bar_bleue50 / 10050 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 5:57 pm

Bravo Quentino! ottimo intervento. quoto alla grande..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sfida a Bode!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken :: Sfide-
Vai verso: