Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)

Andare in basso 
+13
REDIHOKUTO
Mainstreet Kidde
The Phantom
Gaara
Leyan
Genji
QuentiN
Kairy
Rikimaru
Canjack
stevefox88
Flerby
Bode78
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Kairy
Destroyer
Destroyer
Kairy


Femmina
Età : 35
Città : Catania
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08
Numero di messaggi : 478
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue80 / 10080 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:31 pm

(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
Per Madame Kairy sisi la liguria è bella e solare ma in questo perdiodo c è un vento mostruoso se solo osassi mettere il parabrezza nella moto mi farebbe da vela anzichè da paravento . In questo caso il maglioncino meglio che me lo metto naturalmente col colletto della camicia fuori . asd

SINCERAMENTE non credevo che la Liguria patisse un vento del genere... Rolling Eyes ma resta comunque bella e solare...la vedo molto simile alla Sicilia!hanno molte caratteristiche comuni....

scusa ma se la tua compagna in sala giochi con te non giocava (perchè le veniva rabbia sull' avversario)....che c' era venuta a fare???? scratch lol!

edit: per Giordano...non sapevo che Luca si fosse formato come player a Roma (mi sarà sfuggito)
Torna in alto Andare in basso
(spleen) DevilKaZuya
Warrior
Warrior
(spleen) DevilKaZuya


Maschio
Età : 40
Città : Genova
ONLINE ID PSN : " Il potere è tutto "
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 269
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:35 pm

ahhahah Compagnia &^_^& lingua !
Non che prima di andare a roma ero scarso , ho ottenuto i miei discreti risultati a tekken 4 , non avevo molta esperienza più che altro e ho cominciato con il gioco sbagliato , mi sono formato diciamo giocando spesso sopratutto con Giordano Sandro e Michele di fano, ma anche con extra a napoli da Bode e vari UT ( giocare all UT non è come giocare in un qualsiasi altro torneo) ma credo che il fattore primario e credo di avere la presuzione di dirlo , la mia volontà l ostinazione &^_^& e il cuore ,quelle non mi abbandonano mai allenato o non...
Torna in alto Andare in basso
REDIHOKUTO
Berserker
Berserker
REDIHOKUTO


Maschio
Età : 48
Città : roma
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 205
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 6:12 pm

@Kairi: anni anni anni anni anni anni anni an ni anni anianianianai..... detta così sembra quasi stessi a Roma solo a giocare lol lol!
;per quanto riguarda Devilkazuya aggiungo che spesso non si trattava di week end come faceva notare Bode ma di periodi di tempo piu' estesi(talvolta anche 7 -10 giorni o oltre) in cui ha avuto modo di migliorare confrontandosi ,credo, coi giocatori tra i più forti in italia.
Per questo utilizzo il termine '' Giocatore Romano''.
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 9:15 pm

non ho mai parlato di "week end" , so benissimo che è rimasto per più di una settimana, a volte....

ma rimango della mia opinione

anche perchè Luca ha viaggiato altrettanto spesso in Sicilia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
REDIHOKUTO
Berserker
Berserker
REDIHOKUTO


Maschio
Età : 48
Città : roma
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 205
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 11:27 pm

Bode78 ha scritto:
non ho mai parlato di "week end" , so benissimo che è rimasto per più di una settimana, a volte....

ma rimango della mia opinione

anche perchè Luca ha viaggiato altrettanto spesso in Sicilia Smile

Si è rimasto in sicilia parecchio; preciso però che non e' nemmeno lontanamente paragonabile alla frequenza-durata delle permanenze a roma.

p.s. ciao bodinoooooooooooooo !uno di sti fini settimana vengo a napoli eh^_^
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 12:08 am

perfetto ! l'unica cosa è che io non potrò ospitare per via del trasloco imminente perdonami ma questo periodo è il marasma Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 2:32 am

Bode78 ha scritto:
perfetto ! l'unica cosa è che io non potrò ospitare per via del trasloco imminente perdonami ma questo periodo è il marasma Smile
.....trasloco? un altro??
Torna in alto Andare in basso
Canjack
Berserker
Berserker
Canjack


Maschio
Età : 36
Città : Capri
ONLINE ID PSN : canjack
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.01.08
Numero di messaggi : 213
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 3:18 pm

sora rispondo da qui al topic de "la figlia di baek per sora"

penso che adesso hai preso un impegno e non puoi tirarti indietro, nel rispetto nostro e di "chi non è steve88".
partecipa almeno a questa sfida e poi non avrai piu a che fare con lui....


Ultima modifica di Canjack il Lun Nov 17, 2008 3:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 3:22 pm

non ho certo bisogno del tuo rispetto bimbo io ho una vita fuori dai tornei persone che mi conoscono veramente e che mi rispettano e che non mi leccano il posteriore dalla mattina alla sera :O ahahahah pensa ad allenarti e non fare figure di cacca n00b(pivello se non sai cosa significa) ^^ ps: se bode è il tuo re cosi sia..ma è il tuo dei napoletani dei campani (sempre di tekken parliamo) non pensare ne che sia dell italia ne d'europa perche qui bestemmieremmo e che i re prima o poi cadono ( a catania ad esempio ricordi??) a vero tu non c'eri ... canjack sei lento
Torna in alto Andare in basso
Canjack
Berserker
Berserker
Canjack


Maschio
Età : 36
Città : Capri
ONLINE ID PSN : canjack
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.01.08
Numero di messaggi : 213
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 3:40 pm

sei soltanto invidioso di una persona che ti puo battere anche con mokujin
lui è forte con TUTTI i personaggi perche é PIU TECNICO e MIGLIORE PSICOLOGICAMENTE di te, e penso che bestemmi tu se pensi di stare al suo livello.
questo è un mio parere, ma penso sia parere di tutti.
quindi non essere invidioso di lui.
ha fama e l ha meritata
e non penso che la tua sia meritata uguale
sul discorso tekken
la sfida a roma l hai vinta tu. a tekken magari puoi battermi anche se ADESSO ci dobbiamo sfidare ma come persona non ti invidio per niente
ho parlato a sora per il semplice fatto che mi dispiace di non sfidarlo perche GIUSTAMENTE gli abbia dato fastidio cio che hai detto.
non riesci nemmeno a tenere il gruppo unito.
cio mi dispiace... mi sarebbe piaciuta tanto quella sfida...
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:53 am

Ale ti voglio sfidare pure io. Ricorda quello che ho detto su tekkentv.....
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:06 am

canjak e steve88 vi prego di continuare in privato, la vostra discussione.

Basta Ot, non si deve continuare qui una discussione che, se ho kiuso ci sarà un perchè.

tengo a precisare per cultura storica che:
" L'ultimo monarca di Napoli è stato Re Francischiello :-) "

Ragazzi torniamo seri dai!
Bode a questo punto non credo che possa moderare questa discussione, e considerando che Sora e Quentin siano compresi nel gruppo dei sudditi presunti da alessandro, la parola la prendo io.

domani 18 novembre fatemi il piacere di punzekkiarvi in privato, Msn, o altro, se la cosa diventa pubblica ci sarà un regolamento da applicare e credo che dovreste ripassarlo tutti.

gradirei non disattivare ne bannare nessuno.
Non vi dico "amatevi" ne "fate pace", siate solo un po furbi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:50 pm

Leyan ha scritto:
canjak e steve88 vi prego di continuare in privato, la vostra discussione.

Basta Ot, non si deve continuare qui una discussione che, se ho kiuso ci sarà un perchè.

tengo a precisare per cultura storica che:
" L'ultimo monarca di Napoli è stato Re Francischiello :-) "

Ragazzi torniamo seri dai!
Bode a questo punto non credo che possa moderare questa discussione, e considerando che Sora e Quentin siano compresi nel gruppo dei sudditi presunti da alessandro, la parola la prendo io.

domani 18 novembre fatemi il piacere di punzekkiarvi in privato, Msn, o altro, se la cosa diventa pubblica ci sarà un regolamento da applicare e credo che dovreste ripassarlo tutti.

gradirei non disattivare ne bannare nessuno.
Non vi dico "amatevi" ne "fate pace", siate solo un po furbi.

adoro quest uomo!bode ti aiuto io a traslocare!
Torna in alto Andare in basso
Kairy
Destroyer
Destroyer
Kairy


Femmina
Età : 35
Città : Catania
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08
Numero di messaggi : 478
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue80 / 10080 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:17 pm

novità per quanto concerne la sfida di cui all' oggetto?perchè mi sembra che tutto sia rimasto un pò in bilico...è confermato che si farà?!si potrebbe conoscere la collocazione dell' evento nel quadro organizzativo della giornata di domenica, 21/12 p.v....?!
Torna in alto Andare in basso
Canjack
Berserker
Berserker
Canjack


Maschio
Età : 36
Città : Capri
ONLINE ID PSN : canjack
Ore di gioco :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.01.08
Numero di messaggi : 213
Rispetto delle regole :
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Right_bar_bleue


SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 2:27 pm

no, penso che la sfida sia annullata purtroppo pale ....
pero proprio per questo, mi piacerebbe sfidare riki e sora ugualmente!!!(se vi fa piacere, naturalmente) Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)   SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity) - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Sfida a Bode!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken :: Sfide-
Vai verso: