Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati Torneo Catania 26 Ottobre

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
Risultati Torneo Catania 26 Ottobre - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Risultati Torneo Catania 26 Ottobre - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
Risultati Torneo Catania 26 Ottobre - Pagina 2 Left_bar_bleue50 / 10050 / 100Risultati Torneo Catania 26 Ottobre - Pagina 2 Right_bar_bleue


Risultati Torneo Catania 26 Ottobre - Pagina 2 Empty
261008
MessaggioRisultati Torneo Catania 26 Ottobre

-

Risultati finali torneo

1° Sora
2° Biker
3° Steve88
4° Flerby
5° Tekken brother
6° Caos
7° Trx
8° Magico


Risultati Girone Svizzera

1° Sora
2° Steve88
3° Trx
4° Caos
5° Tekken Brother
6° Flerby
7° Biker
8° Magico
9° Zlatan
10° Rsaro
11° Deviljin125
12° Dusk
13° Steve94
14° Blood Talon
15° Tyson
16° Luka

Griglia ( se qualche risultato è sbagliato fatelo presente e lo correggerò)
Risultati Torneo Catania 26 Ottobre - Pagina 2 Griglialq8.th


Ci tenevo a ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato e hanno collaborato per l'organizzazione del torneo.. Grazie davvero!
Ringrazio i ragazzi di Palermo che si sono accollati un viaggio faticoso e col maltempo per giocare e divertirsi insieme a noi.

Nonostante vi siano state tante condizioni che remavano contro : il diluvio interminabile ( non pioveva così tanto dal 1937 ), la bassa affluenza di giocatori, la mancanza di persone alle quali tenevo tantissimo che fossero presenti ma che poi hanno preferito dedicarsi ad altro; tutto è andato per il verso giusto.

Da quello che m'è sembrato di capire, ai più il torneo è risultato piacevole, con mia grandissima soddisfazione chiaramente... Razz

Ho fatto del mio meglio per garantire un buon torneo e spero di esserci riuscito.. mi scuso a priori se ho peccato in qualcosa! spero di no.. ahaha

a voi la parola: critiche e commenti saranno ben accetti.

-


Ultima modifica di Flerby il Lun Ott 27, 2008 7:52 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati Torneo Catania 26 Ottobre :: Commenti

stevefox88
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Mar Ott 28, 2008 7:31 pm Da stevefox88
speriamo che ci siano questi video . . . . . dato che quelli di catania del penultimo torneo nazionale si sono volatilizzati Sad che disdetta
Kairy
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Mar Ott 28, 2008 7:39 pm Da Kairy
non si sono volatilizzati ale...se ti occupi tu di inserirli su youtube te li faccio avere...ci faresti un grosso favore Surprised ...noi non abbiamo l' opportunità di farlo... Rolling Eyes

i video ci sono...aspetto di sentire flavio per vederci e darglieli... drunken
Flerby
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Mar Ott 28, 2008 10:30 pm Da Flerby
Devil D.S. ha scritto:
Flerby Devi usare Kazuya MUAHahah che è piu facile, a presto Wink

complimenti al vincitore

a dire il vero ci avevo pensato di calare Kazuya contro il Feng del Minisora ma poi ho optato per l'indiana..

Maledetta 4~2,1 ..... giocavo attorno a quella, prendevo distanze millimetriche e mi usciva la presa 2 a vuoto .. e mi ammazzava..


-
Rikimaru
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Mer Ott 29, 2008 12:21 pm Da Rikimaru
QuentiN ha scritto:
Ma Rikimbaremaru?
Looool!!! Io purtroppo nn sono potuto andare al torneo ( il torneo di Roma di Sf chiamava e tra Tekken, che nn ne ho saltato uno, e Sf, che nn se ne fanno quasi mai ma la cosa sembra stia cambiando, ho preferito Sf stavolta ). Complimenti a Sora che si impone!!!
QuentiN
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Mer Ott 29, 2008 12:38 pm Da QuentiN
Flerby ha scritto:
Devil D.S. ha scritto:
Flerby Devi usare Kazuya MUAHahah che è piu facile, a presto Wink

complimenti al vincitore

a dire il vero ci avevo pensato di calare Kazuya contro il Feng del Minisora ma poi ho optato per l'indiana..

Maledetta 4~2,1 ..... giocavo attorno a quella, prendevo distanze millimetriche e mi usciva la presa 2 a vuoto .. e mi ammazzava..


-

Flerby se sei niubbo allora meriti di perdere... lol!

Poi cos'è sto fatto ke prendi kazuya? Ma lascialo usare alle persone serie
uhuhuhuhuhuhuhu
stevefox88
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Mer Ott 29, 2008 3:24 pm Da stevefox88
per kairi : se potessi lo farei ma i video li ha glorfindel no?? . . . . . . cmq mi ha fatto molto piacere vederti sia te ke sora che bikerino e il resto dei catanesi e steve94 xD ci vediamo a roma li ci sara la world war
Flerby
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Mer Ott 29, 2008 4:26 pm Da Flerby
QuentiN ha scritto:
Flerby ha scritto:
Devil D.S. ha scritto:
Flerby Devi usare Kazuya MUAHahah che è piu facile, a presto Wink

complimenti al vincitore

a dire il vero ci avevo pensato di calare Kazuya contro il Feng del Minisora ma poi ho optato per l'indiana..

Maledetta 4~2,1 ..... giocavo attorno a quella, prendevo distanze millimetriche e mi usciva la presa 2 a vuoto .. e mi ammazzava..


-

Flerby se sei niubbo allora meriti di perdere... lol!

Poi cos'è sto fatto ke prendi kazuya? Ma lascialo usare alle persone serie
uhuhuhuhuhuhuhu

LOL guarda che le lezioni private che devilDS mi ha impartito a tropea hanno avuto i loro frutti... ti consiglio di prendere lezioni anche tu da cheng: ne avresti bisogno lol!
AX0
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Mer Ott 29, 2008 5:06 pm Da AX0
Sleep complimenti a tutti, specialmente a biker che mi pare di capire abbia solo 12 anni (è il frate di fabri sora, vero?) Basketball Ma non ho visto nomi come rikimaru, dernom and fury, lo stesso Pir, o evil ogre (che comunque è qui con me) o dulcis in fundo ONY e poi darkony, cardinal etc etc... Vabbè, complimentoni a tutti i presenti, nella speranza di rivederci tutti insieme al T6 fra 1 annetto. affraid, magari dopo che il catania 46 ha vinto lo scudo e la sciampions lig. cyclops
Kairy
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Mer Ott 29, 2008 8:51 pm Da Kairy
per steve88...no...i video li ha ancora Sora...anche a me ha fatto piacere vederti dopo tanto tempo...speriamo ci sia presto una nuova occasione...colgo l' occasione per complimentarmi con te per come usi il tuo nuovo pg...flavio a quando il prossimo torneo???? lol!
steve94
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Gio Ott 30, 2008 11:10 am Da steve94
wow!!!! e stato divertente anche se nn si erano presentati un bel po di gente cmq bravissimo a il mio piccolo grande amico.....
complimenti gabry(biker)
steve94
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Gio Ott 30, 2008 11:14 am Da steve94
io speravo che potessi arrivare sui primi cinque ma nn è stato cosi spero di migliorare
Bode78
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Gio Ott 30, 2008 11:55 am Da Bode78
steve94 per cortesia potresti fare un post unico con tutto quel che il tuo cuore sente di esprimere ?

grazie
Sephiroth84
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Gio Ott 30, 2008 7:46 pm Da Sephiroth84
Domanda per Steve88: ti viene taunt FB2 con il Pad? Io con il Pad non sono mai riuscito....

Infatti il motivo principale per cui passai allo stick fu proprio quello, adesso mi esce con una buona frequenza.

P.S. cmq Bryan è uno dei PG più divertenti del gioco, ma senza stick perde parecchio, ti consiglio di convertirti!!!

Quanto è bello Bryan, con quei capeslli brizzolati sembra Richard Gear sconvolto dalle cicatrici... e quella sua risata soave fa così tenerezza!!!!
stevefox88
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Gio Ott 30, 2008 9:52 pm Da stevefox88
ahahah vai sephi XD si mi esce sto perfezionando tutto devo farlo con un tempismo particolare taunt appena colpisce f hold per un millesimo b+2 io fo cosi ^_^ cmq al muro è un massacro altro che taunt 3+4 .. hahaah xD fo una cosa troppo sgravata poi vedrai nei video ^_^ cmq mi devo potenziare il gioco base solido piu solido non so come comportarmi bene contro gente che tira molto... ho 4 in counter e i vari counter fa f3 e ws3 b1 etc ma essendo abituato con steve con un counter da 13 frame devo prenderci la mano Smile guardati i video miei appena li mettono e fammi sapere XD pero ti dico subito che molte punizioni le ho sbagliate ancora devo abituarmi a fb2 punizione da 13 . . . . . . . cmq si è molto figo credo che lo usero pure a t6 dove è una bomba !!! ma steve is my heart xd
Sandro
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Gio Ott 30, 2008 10:05 pm Da Sandro
Complimenti a Sora santa
Sephiroth84
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Gio Ott 30, 2008 10:45 pm Da Sephiroth84
a muro bryan può fare anche meglio di taunt 3+4, ma è un pò difficile...

Prova: taunt, b 4, ff2 bb d/b 2 e b3 1+2 (ritardato)...

Sono oltre 90 di danno...

e tante altre porcate, poi un giorno ne parliamo...
stevefox88
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Ven Ott 31, 2008 1:27 am Da stevefox88
gia fatto XD ne ho trovata una piu sicura leva un po meno ma garantisce gioco dopo
Mainstreet Kidde
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Ven Ott 31, 2008 2:36 pm Da Mainstreet Kidde
Kidde insegna

taunt b4 3+4 ss 332 f1+2 w! d3+4 2 3
Sephiroth84
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Sab Nov 01, 2008 9:33 pm Da Sephiroth84
non entra 3+4 dopo b4, ciuco!!!

E poi dopo f 1+2 non entrerà mai d 3+4 2 3, al massimo metti 1,2,1...


ciao
Mainstreet Kidde
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Sab Nov 01, 2008 10:30 pm Da Mainstreet Kidde
Ah era senza il b4

Un'altra è taunt b4 ff2 w! ss 3,3,2 f1+2 w! d3+4,2,3

d3+4,2,3 entra se lo prendi con f1+2 su wallsplat alto.
TEKKEN-Brother
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Dom Nov 02, 2008 12:09 am Da TEKKEN-Brother
E' stato davvero un torneo divertente, non eravamo in tanti, ma ci siamo cmq divertiti tutti.
Non posso che fare i complimenti a Biker, vedere un dodicenne che fa le low perry, punisce continuamente ed ha già quella visione di gioco mi lascia senza parole...bhe è il fratello di Sora Very Happy
Belle le partite con Sora e Steve88, siete davvero forti!! Bella anche la partita vs il King di Caos!
Complimenti a Flerby per l'organizzazione e per il suo Hworang(scritto così?)!!!
Un saluto a tutti elephant
Kairy
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Lun Nov 03, 2008 12:09 pm Da Kairy
Canjack ha scritto:
complimenti a sora!!a differenza di altri
ti riconfermi sempre come testa di serie legittima!!!
cheers

testa di serie legittima...dunque...confermi la "superiorità" di Sora relativamente a chi non è testa di serie?!o no?!magari pensi che c è qualcuno che si merita di esserlo al posto di altri?se così fosse...al posto di chi?harry?non credo proprio...devilkazuya?non bestemmiamo!Giordano?mmmm...non direi?
andiamo avanti?

DOMANDA....check mate e reddemon allo stesso livello di Sora?Ok...potrei anche crederci...ma...allora come mai non sono in quell' elenco?chiediamolo a chi di competenza...

http://forum.tekken-club.it/teste-di-serie-h9.htm

essere "testa di serie" a mio parere vuol dire essere migliore di chi non lo è...aver fatto un percorso diverso..avere una conoscenza più avanzata...
stevefox88
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Lun Nov 03, 2008 12:12 pm Da stevefox88
dai kairi tanto la verita si sa basta dimostrarla ancora una volta dato che non basta MAI giusto Smile?? ci si vede a roma per la world war^^
QuentiN
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Lun Nov 03, 2008 12:37 pm Da QuentiN
Kairy il punto cmq nn era ke check-mate e red demon sono superiori a Sora.
Ma di certo in una sfida nn è detto ke Sora vinca al 100% xkè i due fratelli sono ottimi giocatori.
Ad un certo punto è sembrato ke check-mate e red demon erano diventati gli ultimi arrivati....
Evil or Very Mad

Volevo solo precisare questa cosa, nn voglio creare altre discussioni e OT. Wink
Mr. Check
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Lun Nov 03, 2008 12:54 pm Da Mr. Check
Kairy per favore finiscila di alimentare la polemica... cerca prima di capire casa intendeva dire Canjack prima di partire in quarta...
Nel caso non l'avessi capito Canjack si stava complimentando con sora ancora prima che nascesse tutta sta polemica...
Spiegami in questa frase che centro io????????? e soprattutto mio fratello che a differenza mia non vi "caga" proprio (beato lui che riesce a non fregarsene nonostante tutte ste provocazioni)
Mettiamola cosi... io non sono nessuno in quanto non ho mai ottenuto risulatati in torneo... giusto?? che motivo hai di mandarmi ste "zeppate"continue?? non merito tanta considerazione!!
Come sicuramente hai avuto modo di leggere ho affermato che Sora è decisamente superiore a noi !!! che motivo hai di ribattere sull'argomento??
Nei post precedenti ti ho chiesto di metterci una pietra sopra cercando di calmare le acque ma evidentemente la cosa non ti interessa.... Eh vabbè scratch
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Risultati Torneo Catania 26 Ottobre

Torna in alto 

Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

 Argomenti simili

-
» TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA
» RISULTATI TORNEO T5DR CATANIA 11/01
» risultati torneo nazionale a catania
» Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
» RISULTATI TLBT3 CATANIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: