Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre - Pagina 2 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre - Pagina 2 Right_bar_bleue


Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre - Pagina 2 Empty
220908
MessaggioRisultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre

Ecco di seguito, i risultati del Torneo a squadre random svoltosi a Catania nella giornata di ieri (21 settembre)



1° classificato Pimpi Team

Sora, Insert Coin, Piccolo



2° classificato Axo Team

Rikimaru, Caos, Trygun



3° classificato Spacchiuvoi

Onyzuka, Biker, Pietro Leanza





ottima anche la prestazione delle restanti 2 squadre non classificate composte da

Trx, steve94, redphoenix

Magico, Flerby, Powerblade
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre :: Commenti

Kairy
caro Glorfindel, guarda che io non ho sbagliato proprio...
ebbene si, volevo dire esattamente ciò che avete capito...credo che Sora abbia sfoderato tutto il suo talento per portare a casa la vittoria...la sua tecnica la reputo davvero ottima, e su Riky ha trovato pane per i suoi denti, ma ha vinto comunque...
caro flerby invece di grunire cerca sul vocabolario...lol...è scritto corretto...
non ha vinto con facilità, ma con eleganza, savoir faire, e altro che non continuo a scrivere perchè rischierei di non essere capita...

per i più affezionati alla lingua nazionale volevo dire: SORA, A MIO PARERE, NON HA VINTO PER UN PELO...MA DI NETTO!!!!

credo ci sia nulla di fuori luogo in questo commento...
Sephiroth84
Re: Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
Messaggio Mar Set 23, 2008 10:37 am Da Sephiroth84
Kairy ha scritto:
caro Glorfindel, guarda che io non ho sbagliato proprio...
ebbene si, volevo dire esattamente ciò che avete capito...credo che Sora abbia sfoderato tutto il suo talento per portare a casa la vittoria...la sua tecnica la reputo davvero ottima, e su Riky ha trovato pane per i suoi denti, ma ha vinto comunque...
caro flerby invece di grunire cerca sul vocabolario...lol...è scritto corretto...
non ha vinto con facilità, ma con eleganza, savoir faire, e altro che non continuo a scrivere perchè rischierei di non essere capita...

per i più affezionati alla lingua nazionale volevo dire: SORA, A MIO PARERE, NON HA VINTO PER UN PELO...MA DI NETTO!!!!

credo ci sia nulla di fuori luogo in questo commento...

Un giudizio imparziale e oggettivo...

Un pò come le mamme dei carcerati: mio figlio è un bravo ragazzo, è stata una svista della polizia...

Kairy, sei la sua ragazza, e soprattutto non ti intendi di Tekken al pari di certi utenti di questo forum, quindi non sei nella posizione di essere oggettiva.

Non me ne volere, di sicuro in altri campi sarebbe bello parlare con te, ma non addentrarti in un discorso che non ti appartiene, c'è gente che non conosce abbastanza Tekken nonostante ci giochi da anni!

Limitati a fare i complimenti al tuo ragazzo, e STOP! Giudicando gli altri, in maniera sottile o determinata che sia, non può che procurarti antipatie, dunque: perchè farlo?

Evita di naufragare nella risata degli dei...
Saluti,

pace e amore!!!

N.B. ho richiamato una donna! sono spacciato, le donne posso serbare rancore per sempre....
Sora-tlk
Re: Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
Messaggio Mar Set 23, 2008 10:41 am Da Sora-tlk
no fabri il mio c vediamo a berlino e in senso amichevole,,nn m piacciono queste cose,nn le ho mai fatte e nn le faro mai...c vediamo a berlino (con pace e amore tra tutti noi)dobbiamo essere un gruppo e nn scannarci tra di noi...
Kairy
caro sephy, se io desiderassi fare i complimenti al mio ragazzo non usufruirei di questo mezzo certamente!
si hai ragione, non mi intendo chiaramente di Tekken come molti...ma credo di avere degli occhi e un cervello per riuscire a dire oggettivamente cosa ne penso di una finale...così come per il nazionale ho fatto tantissimi complimenti a Bode e Quentin, senza minimamente accennare Sora..cmq ora basta parlare di lui...non credo abbia molto senso...quì di mammine non ce n è...ci sono solo spettatori la cui idea credo sia cmq di pari importanza a quella dei giocatori, seppur delle volte diversa...
tranquillo non ti porto rancore...non ne avrei proprio motivo...

ehi...chiedo il copy right...hai preso una parte della miaaaaa firmaaaaaaaaaaaaaaa..... lol!
Sephiroth84
Re: Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
Messaggio Mar Set 23, 2008 11:01 am Da Sephiroth84
Non a caso ho citato quella frase del vecchio Albert, mi sembrava opportuna...

Saluti

P.S. felice che l'hai presa con filosofia
Sora-tlk
Re: Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
Messaggio Mar Set 23, 2008 12:58 pm Da Sora-tlk
un po di commenti...
m sono davvero divertito in questo torneo cm nn succedeva da tempo poi il resto viene da se.

Riky:e bellissimo giocare con te,e con la tua ling infuriata,al girone con aska ho dovuto ricorrere alle chiken(e giusto ???)x bloccare le contro mosse k tiravi a manetta,una fantastica sensazione quando fai una chiken figurati quando ne fai 3 o 4 ...cmq bravo davvero...

Caos:ottimo king davvero,mettilo sotto k puo diventare davvero potente...continua cosi...

trygun:t ho visto un po fuori allenamento so k puoi fare d piu

ony:t ho sempre reputato uno dei migliori player siciliani e lo hai dimostrato,peccato contro riky potevi vincere

flerby:inutile dirti k stai migliorando a vista d okkio,hworang t ha fatto salire d livello,bravo
The Phantom
Re: Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
Messaggio Mar Set 23, 2008 1:24 pm Da The Phantom
Sephiroth84 ha scritto:
Non a caso ho citato quella frase del vecchio Albert, mi sembrava opportuna...

Saluti

P.S. felice che l'hai presa con filosofia
Giusto, ricordo che c'era la ragazza di Sora qui, ma non pensavo avesse come nick Kairy.
Adesso mi è tutto chiaro, ok.
Blood Talon
Re: Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
Messaggio Mar Set 23, 2008 1:53 pm Da Blood Talon
si Bode... hai ragione tu... e mi scuso anke x la mia mancanza... nn mankero' d avvertire gli organizzatori la prox volta... ma v assicuro k nn l'ho fatto apposta...
Rikimaru
Re: Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
Messaggio Mar Set 23, 2008 2:18 pm Da Rikimaru
Vabbe dai nn facciamo sfociare discussioni che nn esistono nelle solite pagine di topic inutile. X quanto riguarda la mia partita con Sora, mi riferisco alla finale, sul secondo match nn ho nulla da ridire, picchiato come un tamburo. Sul primo qualcosina ci sarebbe, ma nn ha importanza dato che lo scopo del torneo nn era l'agonismo in sè ma il divertimento, e di quello mi sà che nn si può lamentare nessuno. Se c'è da ringraziare Insert è x il clima che comunque è stato davvero bello e spenzierato, quindi il ringraziamento x aver organizzato un torneo simile va x questo, grazie insert. Sicuramente resto nell'attesa di un singolo x confermare i miei risultati in Sicilia da un anno a questa parte, anche vs Sora stesso ( nessuno ha parlato di no no chalance da parte mia in alcuni risultati tra di noi in tornei precedenti, l'unica cosa che un pochettino mi irrita è questa ma nn stà a me preoccuparmi di risultati su carta... ) dato che quà erano due match piccini picciò senza chissà quale importanza ( quanto sò cattivo lol )... Cmq ci vediamo a Berlino anche da parte mia è inteso nn in senso negativo... Bodeee sei cattivoooo... Lol...
Ps: io direi di prendere esempio da discussioni come questa, tekken è bello anche x l'agonismo che offre ai giocatori. Se questo rimane come tra persone come me e Sora, che x 1000 motivi naturalmente nel gioco siamo rivali ( vicini come zona, tornei dove io ho eliminato lui e viceversa e cose simili ) ma fuori dal gioco è tutto più che tranquillo, tekken stesso e i rapporti coi giocatori diventano più belli anche se nn trovo un aggettivo migliore spero abbiate capito il senso di quello che voglio dire... Ci sono stati episodi strani negli ultimi periodi, mi auguro che quando succeda qualcosa di inerente al gioco tra due player resti inerente a quel contesto e nn sfoci in situazioni spiacevoli. Mi scuso con Sora x aver usato noi come esempio. Scusa davvero.
Flerby
Sora-tlk ha scritto:


flerby:inutile dirti k stai migliorando a vista d okkio,hworang t ha fatto salire d livello,bravo

ah ora è hwoarang che mi fa migliorare?

bode glielo spieghi tu per favore?
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ke dire.. torneo molto divertente soprattuto xke tutti hanno giocato cn tutti.... (io persino cn sora!!!!)cm al solito tanti nn sn venuti.... ma nn fa niente c siamo divertiti lo stesso, essendo in 15 il torneo si e fatto d 3 squadre... buona idea...
nn mi possso lamentare x la mia squadra xke senza ony nn sarei arrivato 3erzo,stavo x fare il colpo d battare riki ma e finita 2 a 1 x lui (ancora devo farne di strada) mi sn divertito tantisssimo cn quello ke usava steve, xiaoyu e yoschimitsu, nn mi ricordo cm si kiama... finita 2 a 1 x lui, c' erano persone ke nei freeplay battevo ma al torneo no.... bella partita cn magico ke ho perso x great, ovviamente tiro la presa lui si tuffa e mi ammazza.... grazie ai miei compagni d squadra x il sostenimento... senza d voi nn avrei battuto della persone.... grande e simpatico flerby e piccolo, aspetto molto il singolo d flerby a ottobre mi sembra... a me piacciono molto piu i singoli ke a squadre.... ma questo torneo nn finisce sull' almanacco???? spero ke ad ottobre vengano persone come bode, devilkazuya, quentin ecc... un saluto a tutti!!!!!!!!!!!1


ps. nn ho mai scritto cs tanto nella mia vita lol Smile
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...finalmente...che bell' atmosfera...bravo Riky!!!!!
Wink
the phantom...ora che ti è giunta l' illuminazione siamo tutti più felici!!!! cheers bisogna festeggiare...champagne???? Surprised
The Phantom
Re: Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
Messaggio Mer Set 24, 2008 1:27 am Da The Phantom
Kairy ha scritto:

the phantom...ora che ti è giunta l' illuminazione siamo tutti più felici!!!! cheers bisogna festeggiare...champagne???? Surprised
Si, dunque per il Ferrari sono 25 € a bottiglia. Se vuoi scendere un po' ci sarebbe il Berlucchi a 20 € o ancora più giù il Prosecco di Valdobbiadene, che è sui 10.
Se non hai neanche gli spicci per un secondo ti suggerisco il Priezze, vino bianco frizzantino ideale per aperitivi, altrimenti una Sprite è più che sufficente. Suspect .... scratch mah
mi dispiace ma bevo solo il Selosse Blanc de Blanc...nella bottiglia da 75 cl...così rende meglio!!!!
ma se hai terminato tutti gli assegni del tuo carnet, e ti annoi ad andare in banca a ritirarne un altro, è meglio optare per la sprite come dici tu!!!!ovviamente la prendiamo dal distributore automatico...
Surprised

Suspect ok ora che abbiamo parlato della tua immensa perspicacia...possiamo continuare a parlare del torneo... Wink

peace!!! Laughing
The Phantom
Re: Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
Messaggio Mer Set 24, 2008 10:36 am Da The Phantom
Kairy ha scritto:
mi dispiace ma bevo solo il Selosse Blanc de Blanc...nella bottiglia da 75 cl...così rende meglio!!!!
ma se hai terminato tutti gli assegni del tuo carnet, e ti annoi ad andare in banca a ritirarne un altro, è meglio optare per la sprite come dici tu!!!!ovviamente la prendiamo dal distributore automatico...
Surprised

Suspect ok ora che abbiamo parlato della tua immensa perspicacia...possiamo continuare a parlare del torneo... Wink

peace!!! Laughing
Ma quale perspicacia. Non c'è stata proprio nessuna perspicacia. Poi non capisco questi Surprised che ti fai da sola, completamente fuori luogo lol! Vabbè andiamo(andate) avanti coi commenti del torneo se no qua col flood non la finiamo più.
Kairy
Location, proposta la prima volta circa 2 anni fa, più che sufficiente per i partecipanti presenti al torneo...infatti si stava abbastanza comodi...3 tv e 3 consolle...purtroppo una era pal quindi poco utilizzabile...
ma 2 soddisfacevano a pieno le esigenze di gioco di 5 squadre...
a mio parere più che giusta la scelta di non adottare il girone a doppia eliminazione...perchè trattandosi di squadre da tre sarebbe stato abbastanza dispersivo...
Surprised
Bode78
Re: Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
Messaggio Mer Set 24, 2008 11:44 am Da Bode78
Flerby
forse il messaggio latente di Sora è: la straordinaria complessità di Hwoarang ti ha reso più forte perchè sei stato costretto ad essere molto più preciso in tutto.

sarà così o ho detto una bestialità?
Flerby
seeee sora che fa sti ragionamenti!!! lol!

comunque spero si rendano veramente conto della complessità del mio pg .. molti sono convinti che sia fortissimo!!! Quando invece è un pg medio che però toglie molto; non ha mosse sgrave e si punisce dappertutto.

e poi c'è chi tira 15 frames a -7 in crouch...... ma questa è un'altra storia....
Sora-tlk
Re: Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
Messaggio Mer Set 24, 2008 4:34 pm Da Sora-tlk
fabri c 6 quasi ...da quando usa hworang lo vedo piu preciso,ed ha anke una buona difesa...metticci un po di testa in piu e il gioco e fatto.. devi solo battere starscream
Flerby
ti spacco tutto!!! Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre - Pagina 2 530619


lol!
 

Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre

Torna in alto 

Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

 Argomenti simili

-
» RISULTATI TLBT3 CATANIA
» RISULTATI TORNEO T5DR A SQUADRE CT 01/02/08
» risultati torneo nazionale a catania
» RISULTATI TORNEO T5DR CATANIA 11/01
» Risultati Torneo Catania 26 Ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: