Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati Tekken Village III

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Risultati Tekken Village III - Pagina 4 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Risultati Tekken Village III - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Risultati Tekken Village III - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati Tekken Village III - Pagina 4 Right_bar_bleue


Risultati Tekken Village III - Pagina 4 Empty
090908
MessaggioRisultati Tekken Village III

Torneo di Tekken DR:
1) Bode (Julia)
2) Steve88 (Steve)
3) Redihokuto (Craig)
4) Rikimaru (Ling)

5) Quentin
6) Harry Potter
7) The Phantom
8) Flerby
9) Leyan
10) DevilDS
11) Leok
12) Virdemon
13) Sephiroth
14) Gaara
15) Darksmoke
16) Wave Kid

Torneo di Tekken Dr 3vs3:
1)
i "Devil Porchi" di Steve88, Rikimaru, Harry Potter
2) le "due Sorelle e un Pappone" di Bode, Leok, Quentin
3) i "The Phantom" team (The Phantom, Sephiroth, Devil DS), i "Terronia" (Chris, Devil Jun, Kiroichi) (sono le 2 squadre che hanno passato il primo girone non c\'è stato spareggio per 3° e 4° posto)


Torneo di Sf3:
1) Bode
2) Sephiroth
3) Devilds
4) Rikimaru

Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito e continuano a seguirmi in questo magico evento! a presto SkyFlyDeha posterà i filmati e tutte le foto del torneo.
Un ringraziamento speciale a Darksmoke per i numerosi cavetti che ci ha prestato, a Venal per il suo \"servizio navetta extra\" :-) a tutti coloro che hanno portato la ps3 e al mitico Marco SkyFlydeha!
Ancora grazie ai compagni che sono rimasti anche l\'otto per la bella giornata di lunedì trascorsa in completo relax tra spettacolo, musica, arco, volley, mare, tennis e piscina.
Da non dimenticare il Tekken Pallanuoto team: Smoke, Ziojo, Steve88, Flerby e Leyan!
Un saluto anche agli accompagnatori dei giocatori, spero di rivedervi presto!

p.s. tra qualke post aggiungerò i commenti singoli!

Torneo Tekken Dr singolo (dettagli):

Girone A
Redihokuto 12
Leok 10
Flerby 8
Gaara 7
eliminati: ziojoe, deviljun, venal

Girone B
Steve88 12
Virdemon 9
Leyan 9
Wave Kid 7
eliminati: kiroicki, whitedragon, raziel

Girone C
Quentin 12
Harry Potter 10
Devil DS 8
Dark Smoke 7
eliminati: biggiampos, bryan182, niklaw

Girone D
Bode 12
Rikimaru 11
The Phantom 8
Sephiroth 8
eliminati: mikimitsu, chris, kazuya666

Coimbra, Nathaly, Kazama, Jam, Wuly e Don Blasfemio: presenti, hanno rinunciato a giocare il torneo singolo.
Juan, Tysan, Ocram, Darius, Uriel: non presenti.

Griglia finale dopo la fase a gironi (torneo DR dingolo)

Risultati Tekken Village III - Pagina 4 Agrigl10



Torneo Team 3vs3 (dettagli)

2 sorelle & 1 pappone: Bode, Leok, Quentin
Hitconfermabili: Virdemon, Gaara, Wave Kid
Ovolollo team: Raziel, Flerby, Dark Smoke
D'Phantom team: The Phantom, DevilDS, Sephiroth
Terronia: Deviljun, Chris, Kiroicki
Power Rangers: Biggiampos, Mikimitsu, Niklaw
I Cani: Bryan182, Don Blasfemio, Whitedragon
Devil Porchi: Steve88, Rikimaru, Harry Potter

MEDIA

  • Video by SkyFlyDeha: CLIKKAMI
  • Foto by SkyFlyDeha: CLIKKAMI
  • Griglia giocatori by SkyFlyDeha:

    Risultati Tekken Village III - Pagina 4 Facsimilegiocatoritv3rm9


Ultima modifica di Leyan il Dom Mag 10, 2009 10:46 pm - modificato 21 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati Tekken Village III :: Commenti

Chris
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Ven Set 12, 2008 2:54 pm Da Chris
nick law ha scritto:
@chris@ anche lei molto brava!anche se (tranquilla non la prendere come un offesa) nel match contro di me ti sei concentrata di più sulle prese !cmq sei brava lo stesso!complimenti!
Perchè dovrei stancarmi a fa juggles se posso comodamente usare prese a manetta? LOL Vai alla grande così!

Per Axo:
Citazione :
arf Sad ! Vedo k oltre alla carinissima deviljun (ciao bambina) I love you I love you I love you s'è aggiunta un'altra interessante presenza femminile... Ma ki è? Di dov'è? E poi mi sembra k abbia macinato qualcuno se nn sbaglio. Se fossi stato al posto di quei minkioni di harry potter o wavekid, altro k tekken!!!. Ai miei tempi c'era solo miss julia, ma sempre accompagnata dal daan o la fidanzata di deviljin. Mah: pig
In che senso "ho macinato qualcuno"? Mi so scordata di chiederlo prima.
Glorfindel
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Ven Set 12, 2008 4:05 pm Da Glorfindel
significa che l'hai battuto di assai xD
White Dragon
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Ven Set 12, 2008 7:14 pm Da White Dragon
Ciao a tutti ragazzi!! TVT3 è stato fantastico! Mi sono divertito tantissimo!
L'idea di Leyan di questo tipo torneo è x la la migliore. Mettere assieme tekken e altri divertimenti permette nn solo di
partecipare al torneo del proprio gioko preferito, ma anke di conoscere nuovi amici e stare un po' in relax x delle meritate
vacanze. Purtroppo non ho internet e vi scrivo da una orrenda connessione via cellulare. Mancherò credo almeno tutto
settembre dalla rete e penso ke mi perderò le prime notizie di tekken 6: bloodline ribellion.
Ma passo ai commenti giokatore x giokatore (tra quelli ke ho potuto sfidare):

@ Leyan @ L'ideatore di questo torneo! Gianni 6 un grande oltre ke simpatico e spero di partecipare al prossimo tvt! Sei
davvero forte col tuo eddy ma nn è stato possibile fare dei freeplay con te. Spero di poterli fare presto, e la prox volta
spero di vederti fare cabaret!!!
Leyan ha scritto:
p.s. altro ke 15 anni! a buon intenditor.....
LOL =)
@ Raziel @ Anche con te ho giokato poko, ma mi ha dimostrato ke il tuo law è davvero valido! Ora ke ho il tuo cell potremo
vederci tanto sei nei paraggi, così qualke volta ci sfidiamo x bene^__^
@ The Phantom @ Danilo come nn ricordarti! Una delle icone del tvt3!! Ancora ripendo alle tue stance valetudo e di lei mentre
ti butti a terra ahhah fantastici anke i tuoi zoccoli mishima!! sei davvero forte con il tuo raven e sono usciti incontri
davvero carini in freeplay. + di qualke volta abbiamo fatto il "circo" mi sono divertito davvero tanto!! Spero ke mi
riphantomizzerai presto!! Wink
@ Mikimitsu e Niklaw@ I compagni di stanza!! Sono sicuro ke la prox volta vi troverò + forti! Mikimitsu magari mi farà
un harakiri a fine round e niklow si allenerà sulla ps3!! Ci vediamo!!
@ Steve88 @ Ho giokato con te 2 match durante il torneo. peccato avrei voluto allenarmi in freeplay anke xkè contro steve nn
gioko mai! sei davvero forte complimenti!! spero un giorno di poterti sfidare Wink
@ Rikimaru @ Riki l'ho visto giokare parekkio e abbiamo fatto anke qualke freeplay. Del resto usa ling nn potevo perdermelo.
Riki sei davvero forte e lòa tua ling rispetto alla mia reagisce molto prima. Ho imparato tanto da te solo da questo torneo
quindi spero di poterti reincontrare dinuovo da + forte magari. Voglio dei mirror bestiali con te!! alla prossima Wink
ps. ho visto il tuo incontro contro steve88. sec. me nonostante la bravura di steve88 meritavi di vincere anke perkè
so quanta difficoltà incontra una ling contro uno steve Wink
@ Wave Kid @ Non dimenticherò quanto mi hai fatto sfondare dalle risate con le tue bestemmie in stanza!! ahahah fabrizio ankora mi risuonano in mente peccato ke nn posso citarle =)
il tavolo ke tremava e le castime ke partivano alla grande!! fai un po' l'emo ma ti trovo simpatico!! ho giokato abbastanza
con te e nn sei davvero male!! abbiamo cmq entrambi ankora da imparare sui riflessi^__^ Cmq sei il + bravo in ASSOLUTO sulle
combo con gli elettrici. davvero nn ho parole sulle juggle ke riesci a buttare!! great^^
@ Harry Potter @ Complimenti al tuo heihachi!! è pazzesco!! per giokare con te ci vuole grande strategia e riflessi alla rikimaru ke si conta i 4/60 frame durante i match altrimenti nn si riesce a fare una mazza con te!! Spero di poter giokare ankora col tuo pg! alla prossima^__^
@ Bode @ Fabrizio sei una persona pacata e tranquilla tanto quanto forte. Mentre dopo tanto ho cominciato a giokare con te ci è stato interrotto lo scontro per l'inizio del torneo. Avrei voluto fare + di qualke freeplay con te perkè giokare con la tua julia è come allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo!! =))
Se ti sarà possibile dato ke cmq te hai una connessione micidiale (non ho mai incontrato online uno con la tua connessione)
potremo fare qualke sfidozzo! Tranquillo ke tanto so benissimo la differenza tra offline e onlne ke sono pratikamente 2 gioki diversi, ma anke in questa situazione giokare con te sarà un piacere! Wink
@ DevilJun @
Non credevo ci fosse una ragazza ke giokasse così a tekken. Se non m'impegno contro la tua lili mi mandi in ko!!
Cmq ho capito ke puoi fare decisamente di + e kissà a ke livelli arriverai =)
Spero ke nn mi batterai in un prox torneo =)
Dovevamo giokare ankora poi nn c'è stato + modo. Sicuramente ci sarà dinuovo l'occasione^__^
ps. so il vero nome di quasi tutti e il tuo mi pare ke nn te l'ho kiesto =P puoi dirmelo sul forum però^__^
bye byee
@ DevilDS @
Lo stile di Chang mi piace molto! Mi ha fatto davvero soffrire il suo pad con le frecce direzionali D/F completamente
DISTRUTTE per essersi allenato a WD!! =) Il suo Kazuya è davvero buono e mi piacerebbe risfidarloi ankora. Mi pare ke mi kiedesti se fosse possibile incontrarci online^^ Metto alla fine del post il mio PSN ID!! Spero ke ci reincontreremo.
@ VirDemon @
Mario è un ragazzo davvero simpatico con cui già ho avuto modo di giokare. Il suo Ganryu mena ankora ma a questo tvt3 ho avuto davvero poke occasioni di giokare con te. Mario tanto ci vediamo nn siamo molto distanti. A presto!!
@ Sephitoth @
Anke con te Nicola ci vediamo presto tanto sei qui vicino. Buono il tuo paul con tutti quelli step con JF hihi
Volevo provare anke bryan ma nn c'è stata occasione, sperò di poterlo fare presto. Alla prossima!! W ROCCO!! eheh

Nel complesso TVT3 è stato divertentissimo e da ritornarci di sicuro! E' decisamente meglio dei soliti tornei in cui l'unika cosa ke si fa è tekken! Davvero bello, ankora complimenti a Gianni x l'idea!!
Le unike note dolenti sono state:
1° Sandro nn è venuto al torneo e io avrei voluto giokare con la sua ling x stare in una stanza dello spirito e del tempo come con bode =)) sarà x la prox^^
2°il barista era sin troppo ambiguo e le sue battute nn ispiravano grande simpatia! =))
Per il resto... W TVT, W Tekken e grazie a tutti voi, sono stati giorni ke nn dimentikerò^__^
PS. Il mio ID PSN è: "White_Dragon0" senza doppi apici ovviamente =))
ciao ciaoooooo
avatar
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Ven Set 12, 2008 8:12 pm Da Bryan182
Francesco xkè hai messo come primo pg Mokujin? Very Happy
AX0
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Ven Set 12, 2008 8:50 pm Da AX0
Chris ha scritto:
nick law ha scritto:
@chris@ anche lei molto brava!anche se (tranquilla non la prendere come un offesa) nel match contro di me ti sei concentrata di più sulle prese !cmq sei brava lo stesso!complimenti!
Perchè dovrei stancarmi a fa juggles se posso comodamente usare prese a manetta? LOL Vai alla grande così!

Per Axo:
Citazione :
arf Sad ! Vedo k oltre alla carinissima deviljun (ciao bambina) I love you I love you I love you s'è aggiunta un'altra interessante presenza femminile... Ma ki è? Di dov'è? E poi mi sembra k abbia macinato qualcuno se nn sbaglio. Se fossi stato al posto di quei minkioni di harry potter o wavekid, altro k tekken!!!. Ai miei tempi c'era solo miss julia, ma sempre accompagnata dal daan o la fidanzata di deviljin. Mah: pig
In che senso "ho macinato qualcuno"? Mi so scordata di chiederlo prima.

Dall'espressione dl tuo visino Embarassed nelle foto direi k ptresti aver battuto qualke "maskietto"... sembri molto sicura di te geek
mila
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Ven Set 12, 2008 10:31 pm Da mila
Ringrazio leyan che ci ha fatto trascorrere ancora una volta una bella avventura al tekken village e spero che non ne mancheranno altre.
Bode: sei stato davvero grande, finalmente ce l'hai fatta! " COMPLIMENTS" Laughing
Faccio un saluto a Selene, Flavio Vampire, Mario e Valentina, Quentin, LeoK, Danilo che non lo vedevo da molto tempo, e a tutti gli altri.
Quentin: la prossima volta ti farò tanto male quando giocheremo a beach volley!
spero di rincontrarvi tutti al prossimo TEKKEN VILLAGE

P.S. Amore, come sempre sei stato fantastico anche se ti ho visto solo per poche ore... , COMPLIMENTS anche a te!
Leyan
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Ven Set 12, 2008 10:44 pm Da Leyan
mila ha scritto:
Ringrazio leyan che ci ha fatto trascorrere ancora una volta una bella avventura al tekken village e spero ......
P.S. Amore, come sempre sei stato fantastico anche se ti ho visto solo per poche ore... , COMPLIMENTS anche a te!

amore sei una donna meravigliosa!

Risultati Tekken Village III - Pagina 4 414847

il primo ke fa lo spiritoso lo eviro :-)
p.s. anke i tekkenari hanno un cuore.
White Dragon
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Sab Set 13, 2008 2:13 am Da White Dragon
Mario, amore, sei stato molto bravooooo!!
AHAHHA scusate voi nn potete sapere. Mario capirà Very Happy

Bryan182 ha scritto:
Francesco xkè hai messo come primo pg Mokujin? Very Happy

Devo ancora crearmi bene il profilo. Appena avrò la MIA connessione e tempo lo farò ihih^__^
QuentiN
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Dom Set 14, 2008 2:28 pm Da QuentiN
E' arrivato il momento di commentare un po' questo fantastico evento Very Happy

La location era stupenda come sempre, alcune cose del torneo invece erano un tantino discutibili ma tutto sommato è andato tutto liscio (tranne la finale team dove, ammettiamolo, c'è stato un errore madornale, ma cmq è stata una bellissima sfida quindi, va bene così Wink )

Il livello nn era niente male....e questo ha reso tutto molto emozionante.


- BODE
Complimenti amico! Rivedendo il ns match ho capito ke la tua vittoria era inevitabile. Eri un treno e la voglia di vincere ti rendeva una roccia!
Grande partita contro giordano e ke recupero nella finale!!!! Mi hai fatto emozionare!
Mai come ora il numero 1!


- STEVE88
Il tuo steve come al solito miete vittime. Mi avebbe fatto piacere giocare cn te "come ai vecchi tempi" ma pazienza.
Complimenti per il secondo posto.


- GIORDANO
Lo spirito di un mishima.....cn la valetudo!
lol!
Tanta tecninca e sangue freddo. Peccato per la finale perdenti....dovevi aspettare e tranquillizzarti. Mi è dispiacuto nn averti con noi domenica

Cmq per i df2 ewgf poi ne parliamo, io nn ne ho visto neanke uno! (ovviamente parlo di freeplay, xkè in torneo marduk df2 ewgf nn ne fa tongue)
uhuhuhuhuhuh I love you


- RIKIMARU
Ke dire rosario, BRAVISSIMO!!!!! Ti sei allenato tanto e il tuo 4 posto è più ke meritato. Come te ci tenevo a piazzarmi in alto, ma perdere contro la tua ling è stato cmq un risultato ke posso accettare.
Sei un OTTIMO player e una gran brava persona....
Mi sn divertito troppo a vederti gongolare quando leok batteva harry nella sfida per stare in squadra cn noi Very Happy
Spero di rivederti presto Wink


- HARRY POTTER
Mbare ormai le mie cingomme ti temono!!!!
Anke se ogni tanto perdi la concentrazione deve ancora nascere un mishima più veloce di te...alle 2 di notte cn la tv inguardabile facevi un bd impressionante affraid
Stavolta le ns sfida HEI vs KAZ sono state diverse dal solito....
Ad ogni modo il titolo di best heiachi d'europa nn te lo toglierà mai nessuno mbare!
P.s. Grazie per aver ripetuto la sfida in torneo…sei stato un signore! king


- FLERBY
Flavio finalmente dp anni ed anni abbiamo giocato! Giochi molto "di testa" e quando trovi il varco FAI DEL MALE MBAREEE!!!!! cheers
Xò devi stare più atteno sulle punzioni e avere meno paura di attaccare...
Complimenti per le juggle di hwoarang, quando facevamo free-play in stanza sembrava un tributo!

- LEYAN
Ke dire….avevi l’onere dell’organizzazione e nonostante nn ti alleni mai sei riuscito a piazzarti bene!
Nn ho capito xkè hai tentato di farmi giocare a sinistra in torneo quando di solito nn me lo hai mai kiesto….
Cmq GRANDE Leyan!

- THE PHANTOM
Abbiamo giocato poco purtroppo, la prox volta dobbiamo rifarci!
Avrei dovuto farti una foto quando alla stazione, mantenevi i bagagli durante il passaggio del treno….sembravi davvero Raven sull’aereo Surprised
Complimenti per aver battuto il maghetto più veloce del west!

- DARKSMOKE

Ma xkè ti devi sempre imparanoiare??? Peccato per sf…

Per quanto riguarda tekken sei riuscito a passare in un girone per niente facile e anke in free-play ti ho visto suonarle ad un po’ di persone…CONTINUA COSì!!!

- DEVILDS
Eri molto carico in questo torneo e ne avevi tutte le ragioni! Sei migliorato molto Wink
Giocare cn te è sempre molto divertente!!!!
Spero di avere presto il tempo di passare da roma e fare altri mirror cn te! Smile


- BRYAN182
E tu cn quel Lei te ne stavi a casa???
Mi hai molto sorpreso, soprattutto per come impostavi il gioco basandoti sugli errori dell’avversario…un giocatore molto attento e pericoloso!
Mi raccomando allenati ancora e nn mancare al prox torneo!
Da oggi oltre ad Evildice avremo un altro buon Lei in circolazione Wink


- VIRDEMON
Cuginone….per motivi di lavoro avevi ormai abbandonato il dr, ma ti sn bastate 2 settimane di allenamento per mettere in difficoltà kiunque…
Peccato per il torneo…avresti potuto fare moooooooooooolto ma moooooooooooooooolto di più….
Salutami vale!


- SEPHIROTH
Nicò sei troppo grande…la frase ke hai detto a quel bambino rompi balle è da oscar!!!
In torneo mi hai messo in difficoltà…ero molto teso xkè ti avevo visto concentratissimo e il tuo stile di gioco spesso mi mette in difficoltà.
Come sempre senza allenarti hai fatto un torneo dignitoso!

Compliemti per il secondo posto a sf!!!!



- GAARA
Abbiamo fatto poke partite, anke tu come Nicola nn dedichi molto tempo al gioco xò resti sempre un giocatore ostico. In girone hai messo in difficoltà giordano e nel torneo a squadre hai perso 2-1 vs bode e hai battuto leok… very nice Smile
Ci vediamo presto a Napoli per un super allenamento!!!! cheers



- BIGGIAMPOS
Ma quanto mi hai fatto incavolare cn quella valetudo??? Very Happy
Cmq per giocare da una settimana nn eri niente male!
Peccato per quella ragazza in piscina….la tattica era pronta ma il torneo di ping pong era imminente!!! ahahauhahuahauha

lol!


- MILA
Se nn ci fossi tu e il campo di beach volley il tekken village nn avrebbe motivo di esistere Very Happy
S’ gruoss donateeeeeeeeee!!!!!



- GITANO alias Vampire Heart

Mi sei mancato…..SEI UN MITOOOOOOOOOOO!!!!!! GITANO 4EVER!!!


- VENAL
Alfrè ma come fai a migliorare se nn hai neanke la ps3 e il gioco?
Peccato per metal gear…purtroppo nn hai avuto tempo.
Grazie per aver cercato i miei anelli.
Sei stato un coinquilino fantastico!!! A presto!!!!


- SKY FLY DEHA
Marco hai fatto un lavoro eccezionale e la velocità cn la quale hai messo a disposizione foto e video è stata impressionante…. Complimenti per l’eccellente lavoro e grazie di tutto!!!!



Spero di nn aver dimenticato nessuno….mi avrebbe fatto piacere giocare cn molte altre persone e fare più free-play, ma in quel “mini-club” faceva troooooppo caldo, quando potevo preferivo buttarmi in piscina… Razz




E’ stato un piacere passare un week-end in vostra compagnia…sxo di rivedervi presto Surprised

Alla prossima Wink
Leyan
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Dom Set 14, 2008 3:13 pm Da Leyan
lunedì Skyflydeha inizierà a postare anke qualke filmato live, insomma... non finisce qui!

e il 18 settembre ci saranno ancora news! quali? lo scoprirete prossimamente,
a presto!
steve94
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Dom Set 14, 2008 3:20 pm Da steve94
bel commento quentiN e vero bode vinceva sicuramente si capiva dal primo raund
avatar
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Dom Set 14, 2008 10:26 pm Da Ospite
Ciao a tutti!! (scusate il ritardo del commento ma nn ho avuto tempo visto l inizio della scuola!)è stata la mia prima volta al tekken village e devo dire che è stata una bellissima esperienza!!5 ore di viaggio ma x me ne è valsa la pena!!
il villaggio mi è piaciuto molto visto tutte quelle piante e fiori bellissimi,mi sentivo Jun là immersa nella natura,ci mancavano solo i cavalli(x la felicità della mia amica Chris) e gli scoiattolini!! LOOL
sarebbe molto bello se tutti i tekkenari si vedessero più spesso in posti come questi!
ok passiamo ai commentucci!
Innanzitutto faccio i miei complimenti a Leyan x l organizzazione!!6 il migliore sul campo senza ombra di dubbio!.. l'unica pecca? xkè i televisori facevano andare tekken a 50 hz?!?!(o viceversa...nn lo so!xD)voglio tekken ultramegaveloce io!!!! LOL infatti si non si giocava proprio bene....
*Chris*,senza la tua compagnia non penso sarei stata così serena!ci siamo divertite tantissimo insieme,è bello avere durante un torneo un'amica al proprio fianco su cui fare affidamento!proprio xkè in certi versi siamo diverse alla fine siamo + unite!!certe volte proprio non ti capisco,ma penso sia meglio così ^_- w i vestiti viola!!XDci siamo accocchiate domenica sera con entrambe un vestito viola!lol è + bello così!hihi la prossima volta non mi frega niente,il nome della squadra lo scelgo io! terronia è orribile è un offesa a noi stesse,nn è bello dai!!(anche se è sempre meglio di quel nome che volevi mettere prima.........il maestro bode ne sa qualcosa lol)insomma sono felice che siamo riuscite a superare il primo turno del torneo a squadre(l unione fa la forza!!)io nn ho perso manco un match contro i "poweranger",pure a te è andata bene! abbasso la vale tudooooo!!!!!(x biggiampos:ricorda tekken non è fatto di solo valetudo mi ha innervosito sin dall'inizio che ne abusavi a palla,ma grazie a te....adesso la vedo!!!!!hihihi ne avrò schippate tantissime vedendo addirittura il braccio con cui mi colpiva marduk una volta che mi aveva preso(mi ero molto concentrata)sono contentissima di questo! è stata un altra occassione x migliorare sul campo "skippa le prese"!al prox torneo se ci sarai,caro vale noob scordatelo di giocare così con me,che mi rifiuto!!!ciau)
ritornando alla mia sister....ti voglio sempre tanto bene e lo sai!! ps:cerca di riposarti di + la notte senza girovagare x le stanze con le tazze di tè freddo in mano che è peggio!!(è un consiglio della tua sister ascoltalo!XD)idem x tutti quegli altri strani intrugli che bevi!ù_ù.... un bacio ciauu
*Flerby*:grazie x la compagnia, i consigli dati e il gelato!!SEI UN GRANDE!anche a me ha fatto tanto piacere chiacchierare con te!!poi come giocatore ti trovo fortissimo!!!del tuo hwoarang poi non ne parliamo!! belle le sfidozze che ci siamo fatti! sia nel vicolo cieco(io lo chiamo così!XD) che in camera!!è stato un tira e vai di vittore e perse!ce le siamo tirate a vicenda!complimenti x il piazzamento in torneo!! ...ehi attento alle spazzate di soppiatto!!ahah!! ricordi la frase che mi hai detto x le scale "ma tu vuoi bene al Flerby?" il mio è sempre un si ricordatelo ciauu alla prox
*Sandro*:grazie x la fiducia!!sarebbe bello vedere quel sogno realizzarsi!peccato che non sei venuto! mi avrebbe fatto piacere rivederti,(x poi giocarci qualche sfidozza(non pretendo niente,è giusto x imparare un pò e migliorare) così mi insegni qualcosa di nuovo su Xiaoyu?)te e Sabrina!a proposito salutamela!!ciaoo
*The Plasmon*: questa volta non hai inzuppato nel latte abbastanza i tuoi avversari plasmon!!!ahahaXDscherzo! grazie di tutto!!(sai a che cose mi riferisco)sei mitico!!! senza di te ad un torneo mancherebbero il 50% delle risate!!ahahah!..voglio rivedere la piovraaaa!!!!(e la valetudo lol)quella sera quando abbiamo giocato dì la verità,hai perso ancora contro la mia lili xkè nn la conoscevi ancora abbastanza??bhoo vabbhe poco importa!!l importante è divertirsi!!ciauu...."Ma tu non vuoi bene a D'Phantom??"siiii xDD quella frase ormai è veramente legenda!LOL ps: x il vestito di anna sarà x la prossima volta(sempre se ne avrò il coraggio[...])ciauu
*DarkSmoke*:il fumo speciale!!sei un tecnico degno di nota,bravo!(potevi pensarci te a risolvere il fatto di tekken a 50hz??)purtroppo mi sono già dimenticata di quando abbiamo giocato,però ricordo che ci siamo divertiti! w ganryuuuu XD mi devi insegnare i trucchi che fai con lui!l' ho usato x un periodo non mi dispiacerebbe conoscerlo meglio!(w l' f+2 special mid!!)visto che hai avuto come maestro virdemon...se non mi sbaglio!la prossima volta però dovremo fare tiro con l'arco x forza!!ciauu alla prox
*WhiteDragon*:mi ha fatto piacere conoscerti e giocare con te!(anche se non ho dato effettivamente il max proprio come hai detto te,di questo me ne scuso =P) ricordo che tempo fa vidi su youtube un tuo video di mentre giocavi online con la tua Ling!sei molto bravo!!!hai seriamente la stoffa x diventare uno dei migliori!!sarebbe bello se si potesse fare un giorno un raduno di tutti i pugliesi x giocare tutti insieme!^^ci si vede alla prox ciau(cmq visto che me lo hai chiesto prima...mi chiamo Silvia,e adesso è il tuo di nome che non lo so lol)
*DevilDS*:ovvero il simpatico Cheng! sei un kazuya player fortissimissimo a mio parere! mi ha fatto piacere chiacchierare e giocare con te quella mattina!!!...grazie x i consigli dati!!li metterò in pratica a dovere vedrai!!ciauu alla prox.W i Kazuya player!!
*WaveKid*:qudino basta fumareeeee,ti fa male!!!LOL scommetto che con i mishima adesso sei un mostro!!!la prox volta ci accolliamo qualche sfidozza,ma un bel pò,proprio come al "final round"!!elettrici a manetta.....sempre!!!ehm...la telecronaca m.ryu generazione seconda pure deve ritornaree!!!ciao alla prox ps:..il saulabi...T_T
*HarryPotter*:complimenti il tuo heihachi è davvero qualcosa di mitico,mi dispiace di non averlo potuto fronteggiare!mi è piaciuto molto di come hai giocato al grande schermo!!great!i 3 match che abbiamo fatto nel turno del torneo a squadre ammetto che mi hanno lasciato perplessa....ho vinto con Lili 2 a 1 x me..ma sarà xkè hai usato kaz e bryan e non il nonno?cmq non importa^^x la prossima volta ci tengo a giocare con te!voglio migliorare! e xkè no,imparare qualcosa di nuovo con il nonno sempre da te(ammetto che lo uso ma just for fun)ciau
*barista*:...MERITI DI ESSERE LICENZIATO!! la prossima volta che fai quei discorsi da demente alla mia amica ti butto il mojito in faccia!!bicchiere compreso!!ti auguro una buonamorte in quel locale!!(ahhh come vorrei che leggesse queste righe ragazzi!!!)
*Leok*:con julia è fortissimo!!yoshi pure!!ci sono stati dei match in cui l ho fatto soffocare con Xiaoyu idem x Lili ma x il resto mi ha messo k.o.!!(DevilDS complimenti a te che gli hai fatto persino calciare il tavolo O_O)dovevo provare anch'io con Kaz cavolo!!....cmq in generale vede molte prese,la maggior parte si abbassa x evitarle, è molto bravo!(mado ricordo ancora quando mi ha skippato una mad axes...che nervi!!)Leok yuo are a great player!! you're julia is very very good!i hope to see you again soon for play!seeya
*Bode*:maestro complimenti x la doppia vittoria!!avrei voluto giocare ancora con te,xkè proprio come ha detto white dragon,giocare con te è come allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo di dragonball!ahah!!ci speravo ancora,xkè ci tengo a migliorare!!ma fa nulla,sarà x la prox volta!l'acqua santa ti saluta lol
*Sephirot*:non è + come l anno scorso vero?lol quando ancora non sapevi un cacchio di lili e non immaginavi nemmeno che sapessi fare la famosa juggle da 81 con Kaz ahah!!scherzo. sei migliorato tanto,tanto,tanto!! complimenti!!!adesso usi anche Kazuya eh?great!!non ti aprofittare + del fatto che all inizio mi scoraggio facilmente x le sciocchezze,che ti magno!!LOOL(causa=la mia sensibilità[...]) ci si vede in questi giorni x giocare se ti va,ok?ciauuuu W Bari
*Gaara*: grazie x i complimenti!! anche tu sei migliorato molto! mi ha fatto piacere rivederti!...anche se non tanto x il fatto che mi hai preso feng quando ho scelto Ling!!arghhh non me la dovevi fare!!ahah!!alla prox ciao
*Quentin*:junninoooo(LOL) complimenti x i piazzamenti in entrambi i tornei!good!!mi avevi promesso che avremmo giocato in questo torneo e poi.....? fa nulla!scommetto che eri stanchissimo poi!(2 ore di sonno mica sono tante)sarà x la prox volta!!zao ps:te l ha mai detto nessuno che hai un viso da birbante incallito? LOL!!
*Steve88*:complimenti x esserti piazzato così bene!!il tuo steve fa paura seriamente!!bravo!! mi ha fatto piacere fare qualche match con te!! ps: kuma non lo sopportoooo!!!XDD
*nicklaw*:il mio avversario del torneo a squadre!!bravo con law!si vede che sei un pò pazzerello!da dove ti è uscito il nome x la squadra"poweranger"?lol ma nn erano 5??ahah!!ti posso dare qualche consiglio se non ti dà fastidio?con law le stringhe non le fare tutte,interrompile!!non farle di seguito solo xkè mi sono parata,e...non fare quelle che finiscono con il basso che ti lowparrysco e ti tolgo 75 con Lili,ok??è uno sbaglio un pò grosso,ma non ti preoccupare è sbagliando che si impara in generale sei ok ma...altro consiglio:esercitati a skippare le prese,ti sarà utilissimo,ciao
*Sky*:il miglior fotografo tekkenaro che ci sia!!complimenti x la pazienza che hai nel fotografare praticamente tutto!!senza di te non ci sarebbero foto e video e di conseguenza addio ricordi "materiali"del torneo!!complimenti x la griglia e la grafica in generale!bellissimi!! ps:posso dirti una cosa?non la prendere come un offesa ma...hai fotografato un pò troppo il villaggio!ok è bello ma è + importante fotografare i tekkenari!(soprattuto mentre stanno mangiando LOL scherzo)ciau
Ok se mi sono dimenticata di qualcuno mi scuso in anticipo...ho già scritto troppo!!!!!! PAPIRI FOREVER!! LOL D'Phantom ti ho battuto sul campo!!!!AHAHAHA adoro scrivere...
un saluto a tutti!!
W LILI, W I MISHIMA,W LING, W THE PHANTOM, W FLERBY,GLI ELETTRICI e ..........zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz (LOL)
nick law
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Dom Set 14, 2008 11:30 pm Da nick law
tranquilla nn mi dà fastidio!cmq grz silvia per i consigli infatti io è da parecchio che mi stavo esercitando a skippare le prese ma nn ho riflessi pronto!
cmq già mi sto allenando grz agli insegnamenti del mio sensei (raziel) e già c'è un miglioramento!
vai continua così!sei alla grande!
Leyan
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Lun Set 15, 2008 9:52 am Da Leyan
a Silvia(coma la poesia): il discorso TV mi giunge nuovo, le altre volte nessuno mi aveva mai accennato al fatto che girassero così, poi io, leok e anche altri non l'abbiamo nemmen accusato. Cmq le tv sono sicuramente qualkosa da migliorare, se avessi avuto quelle del "Borgo"...* quasi quasi mi è sfiorata l'idea di farlo li il TVT5 e non all'Olivara. Il guaio è che se invece me li portassi da casa sarebbe tecnicamente e fisicamente difficile, devo quindi trovare le TV sul posto(e sarà una sfida).

*il "Borgo" è un villaggio vicino all'Olivara + costoso, +piccolo ma con le 21 pollici in camera!

X Quentin: perkè volevo stare su quel lato? è il lato dove ho battuto leok, mi portava bene tutto qui.

x Jesu: il barista dell'olivara è fatto così, pensa di essere simpatico, e anche tra amici e parenti quelli skerzano in questo modo! Io dopo 3 anni ormai so che non è cattivo, forse un poko stron-zo, ci prova con tutte basta che respiri. Mi ricorda un idiota di mia conoscenza (a napoli), solo che jesu ogni tanto mi regala i drinks :-)
Jesu è strano? vi rispondo con un vecchio detto della valle d'aosta: "''a cerevella è na sfoglia de cepolla!".

ora basta, cerco una sigaretta, a dopo!
REDIHOKUTO
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Lun Set 15, 2008 12:30 pm Da REDIHOKUTO
QuentiN ha scritto:
E' arrivato il momento di commentare un po' questo fantastico evento Very Happy

La location era stupenda come sempre, alcune cose del torneo invece erano un tantino discutibili ma tutto sommato è andato tutto liscio (tranne la finale team dove, ammettiamolo, c'è stato un errore madornale, ma cmq è stata una bellissima sfida quindi, va bene così Wink )

Il livello nn era niente male....e questo ha reso tutto molto emozionante.


- BODE
Complimenti amico! Rivedendo il ns match ho capito ke la tua vittoria era inevitabile. Eri un treno e la voglia di vincere ti rendeva una roccia!
Grande partita contro giordano e ke recupero nella finale!!!! Mi hai fatto emozionare!
Mai come ora il numero 1!


- STEVE88
Il tuo steve come al solito miete vittime. Mi avebbe fatto piacere giocare cn te "come ai vecchi tempi" ma pazienza.
Complimenti per il secondo posto.


- GIORDANO
Lo spirito di un mishima.....cn la valetudo!
lol!
Tanta tecninca e sangue freddo. Peccato per la finale perdenti....dovevi aspettare e tranquillizzarti. Mi è dispiacuto nn averti con noi domenica

Cmq per i df2 ewgf poi ne parliamo, io nn ne ho visto neanke uno! (ovviamente parlo di freeplay, xkè in torneo marduk df2 ewgf nn ne fa tongue)
uhuhuhuhuhuh I love you


- RIKIMARU
Ke dire rosario, BRAVISSIMO!!!!! Ti sei allenato tanto e il tuo 4 posto è più ke meritato. Come te ci tenevo a piazzarmi in alto, ma perdere contro la tua ling è stato cmq un risultato ke posso accettare.
Sei un OTTIMO player e una gran brava persona....
Mi sn divertito troppo a vederti gongolare quando leok batteva harry nella sfida per stare in squadra cn noi Very Happy
Spero di rivederti presto Wink


- HARRY POTTER
Mbare ormai le mie cingomme ti temono!!!!
Anke se ogni tanto perdi la concentrazione deve ancora nascere un mishima più veloce di te...alle 2 di notte cn la tv inguardabile facevi un bd impressionante affraid
Stavolta le ns sfida HEI vs KAZ sono state diverse dal solito....
Ad ogni modo il titolo di best heiachi d'europa nn te lo toglierà mai nessuno mbare!
P.s. Grazie per aver ripetuto la sfida in torneo…sei stato un signore! king


- FLERBY
Flavio finalmente dp anni ed anni abbiamo giocato! Giochi molto "di testa" e quando trovi il varco FAI DEL MALE MBAREEE!!!!! cheers
Xò devi stare più atteno sulle punzioni e avere meno paura di attaccare...
Complimenti per le juggle di hwoarang, quando facevamo free-play in stanza sembrava un tributo!

- LEYAN
Ke dire….avevi l’onere dell’organizzazione e nonostante nn ti alleni mai sei riuscito a piazzarti bene!
Nn ho capito xkè hai tentato di farmi giocare a sinistra in torneo quando di solito nn me lo hai mai kiesto….
Cmq GRANDE Leyan!

- THE PHANTOM
Abbiamo giocato poco purtroppo, la prox volta dobbiamo rifarci!
Avrei dovuto farti una foto quando alla stazione, mantenevi i bagagli durante il passaggio del treno….sembravi davvero Raven sull’aereo Surprised
Complimenti per aver battuto il maghetto più veloce del west!

- DARKSMOKE

Ma xkè ti devi sempre imparanoiare??? Peccato per sf…

Per quanto riguarda tekken sei riuscito a passare in un girone per niente facile e anke in free-play ti ho visto suonarle ad un po’ di persone…CONTINUA COSì!!!

- DEVILDS
Eri molto carico in questo torneo e ne avevi tutte le ragioni! Sei migliorato molto Wink
Giocare cn te è sempre molto divertente!!!!
Spero di avere presto il tempo di passare da roma e fare altri mirror cn te! Smile


- BRYAN182
E tu cn quel Lei te ne stavi a casa???
Mi hai molto sorpreso, soprattutto per come impostavi il gioco basandoti sugli errori dell’avversario…un giocatore molto attento e pericoloso!
Mi raccomando allenati ancora e nn mancare al prox torneo!
Da oggi oltre ad Evildice avremo un altro buon Lei in circolazione Wink


- VIRDEMON
Cuginone….per motivi di lavoro avevi ormai abbandonato il dr, ma ti sn bastate 2 settimane di allenamento per mettere in difficoltà kiunque…
Peccato per il torneo…avresti potuto fare moooooooooooolto ma moooooooooooooooolto di più….
Salutami vale!


- SEPHIROTH
Nicò sei troppo grande…la frase ke hai detto a quel bambino rompi balle è da oscar!!!
In torneo mi hai messo in difficoltà…ero molto teso xkè ti avevo visto concentratissimo e il tuo stile di gioco spesso mi mette in difficoltà.
Come sempre senza allenarti hai fatto un torneo dignitoso!

Compliemti per il secondo posto a sf!!!!



- GAARA
Abbiamo fatto poke partite, anke tu come Nicola nn dedichi molto tempo al gioco xò resti sempre un giocatore ostico. In girone hai messo in difficoltà giordano e nel torneo a squadre hai perso 2-1 vs bode e hai battuto leok… very nice Smile
Ci vediamo presto a Napoli per un super allenamento!!!! cheers



- BIGGIAMPOS
Ma quanto mi hai fatto incavolare cn quella valetudo??? Very Happy
Cmq per giocare da una settimana nn eri niente male!
Peccato per quella ragazza in piscina….la tattica era pronta ma il torneo di ping pong era imminente!!! ahahauhahuahauha

lol!


- MILA
Se nn ci fossi tu e il campo di beach volley il tekken village nn avrebbe motivo di esistere Very Happy
S’ gruoss donateeeeeeeeee!!!!!



- GITANO alias Vampire Heart

Mi sei mancato…..SEI UN MITOOOOOOOOOOO!!!!!! GITANO 4EVER!!!


- VENAL
Alfrè ma come fai a migliorare se nn hai neanke la ps3 e il gioco?
Peccato per metal gear…purtroppo nn hai avuto tempo.
Grazie per aver cercato i miei anelli.
Sei stato un coinquilino fantastico!!! A presto!!!!


- SKY FLY DEHA
Marco hai fatto un lavoro eccezionale e la velocità cn la quale hai messo a disposizione foto e video è stata impressionante…. Complimenti per l’eccellente lavoro e grazie di tutto!!!!



Spero di nn aver dimenticato nessuno….mi avrebbe fatto piacere giocare cn molte altre persone e fare più free-play, ma in quel “mini-club” faceva troooooppo caldo, quando potevo preferivo buttarmi in piscina… Razz




E’ stato un piacere passare un week-end in vostra compagnia…sxo di rivedervi presto Surprised

Alla prossima Wink
Grazie al cavolo tesoro ..su quelle tv manco una volta lo faccio ^__^ :chiedi a rikimaru e a steve 88 normalmente (sulla tv in cui mi trovo almeno )che percentuale ho asdasdada I love you
The Phantom
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Lun Set 15, 2008 1:09 pm Da The Phantom
QuentiN ha scritto:

- THE PHANTOM
Abbiamo giocato poco purtroppo, la prox volta dobbiamo rifarci!
Avrei dovuto farti una foto quando alla stazione, mantenevi i bagagli durante il passaggio del treno….sembravi davvero Raven sull’aereo Surprised
Complimenti per aver battuto il maghetto più veloce del west!

eh già. Come io stesso avevo detto dopo il passaggio del treno "mi sentivo un po' Raven sull'Harrier!Very Happy" LOL
Flerby
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Lun Set 15, 2008 1:38 pm Da Flerby
Risultati Tekken Village III - Pagina 4 614614 Per tutti i phan di The Phantom, 3 nuovi phantastici video:

http://it.youtube.com/watch?v=XYUXjF3udGo

http://it.youtube.com/watch?v=pJI8xMilPsU

http://it.youtube.com/watch?v=hz5chpDBp4k


-
AX0
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Lun Set 15, 2008 1:42 pm Da AX0
Leyan ha scritto:
a Silvia(coma la poesia): il discorso TV mi giunge nuovo, le altre volte nessuno mi aveva mai accennato al fatto che girassero così, poi io, leok e anche altri non l'abbiamo nemmen accusato. Cmq le tv sono sicuramente qualkosa da migliorare, se avessi avuto quelle del "Borgo"...* quasi quasi mi è sfiorata l'idea di farlo li il TVT5 e non all'Olivara. Il guaio è che se invece me li portassi da casa sarebbe tecnicamente e fisicamente difficile, devo quindi trovare le TV sul posto(e sarà una sfida).

*il "Borgo" è un villaggio vicino all'Olivara + costoso, +piccolo ma con le 21 pollici in camera!

X Quentin: perkè volevo stare su quel lato? è il lato dove ho battuto leok, mi portava bene tutto qui.

x Jesu: il barista dell'olivara è fatto così, pensa di essere simpatico, e anche tra amici e parenti quelli skerzano in questo modo! Io dopo 3 anni ormai so che non è cattivo, forse un poko stron-zo, ci prova con tutte basta che respiri. Mi ricorda un idiota di mia conoscenza (a napoli), solo che jesu ogni tanto mi regala i drinks :-)
Jesu è strano? vi rispondo con un vecchio detto della valle d'aosta: "''a cerevella è na sfoglia de cepolla!".

ora basta, cerco una sigaretta, a dopo!

Ma fammi capire: se scrivo Jesu stron-zo non vengo rimproverato? Mooolto bene...
SkyFlyDeha
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Lun Set 15, 2008 1:45 pm Da SkyFlyDeha
Devil JuN ha scritto:
...ps:posso dirti una cosa?non la prendere come un offesa ma...hai fotografato un pò troppo il villaggio!ok è bello ma è + importante fotografare i tekkenari!(soprattuto mentre stanno mangiando LOL scherzo)ciau

xDxDxDxD LOL!!!
è vero, ma qcs di diverso c'è!!
E cmq Tropea nn avevo mai visto, no?
E tt il villaggio ke ho ftt foto, potrebbe servire
a Leyan in futuro!! What a Face
Flerby
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Lun Set 15, 2008 1:47 pm Da Flerby
AX0 ha scritto:


Ma fammi capire: se scrivo Jesu stron-zo non vengo rimproverato? Mooolto bene...

lol!
Bode78
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Lun Set 15, 2008 1:58 pm Da Bode78
infatti d'ora in poi Leyan eviterà di scrivere parolacce divise ....vero Leyanuccio? Smile)
SkyFlyDeha
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Lun Set 15, 2008 2:01 pm Da SkyFlyDeha
Leyan ha scritto:
lunedì Skyflydeha inizierà a postare anke qualke filmato live, insomma... non finisce qui!

LOL, è vero!! Ma oggi ho un matrimonio-lavoro da fare!! (alle 15,00 scappo!!)
Da domani posterò i Video a squadre!!!
Tranquilli ragazzi!!! Very Happy
QuentiN
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Lun Set 15, 2008 2:04 pm Da QuentiN
meno 10 punti a leyan Cool
SkyFlyDeha
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Lun Set 15, 2008 2:12 pm Da SkyFlyDeha
Jesu, il barista??? è vero... mi dava un pò troppo arie..... xD
ma niente di grave!! un pò s#####o... ma divertente in
alcuni casi.....
E come diceva Leyan, ke ricordava qualcosa qst barista.....???
ebbene ankio... scratch ... ma nn lo so.....
Leyan
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Lun Set 15, 2008 2:30 pm Da Leyan
Skyflydeha: Marchino!!!! fammi rivedere mentre joe toso mentre presenta all'olivara!!!!!

X il barista:
allora diciamo che iesu non è proprio un santo.....però sembra una bestemmia anke quest......ma ke posso fare se quello ha il nome del padreterno?

10 punti? toglietemi tutto ma non il mio mbrell!!!!!!!
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Risultati Tekken Village III

Torna in alto 

Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 Argomenti simili

-
» RISULTATI Tekken Village V
» Risultati Tekken Village 4
» TEKKEN VILLAGE 5
» Tekken Village 4
» Problema TEKKEN VILLAGE 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: