Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati Tekken Village III

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Risultati Tekken Village III Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Risultati Tekken Village III Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Risultati Tekken Village III Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati Tekken Village III Right_bar_bleue


Risultati Tekken Village III Empty
090908
MessaggioRisultati Tekken Village III

Torneo di Tekken DR:
1) Bode (Julia)
2) Steve88 (Steve)
3) Redihokuto (Craig)
4) Rikimaru (Ling)

5) Quentin
6) Harry Potter
7) The Phantom
8) Flerby
9) Leyan
10) DevilDS
11) Leok
12) Virdemon
13) Sephiroth
14) Gaara
15) Darksmoke
16) Wave Kid

Torneo di Tekken Dr 3vs3:
1)
i "Devil Porchi" di Steve88, Rikimaru, Harry Potter
2) le "due Sorelle e un Pappone" di Bode, Leok, Quentin
3) i "The Phantom" team (The Phantom, Sephiroth, Devil DS), i "Terronia" (Chris, Devil Jun, Kiroichi) (sono le 2 squadre che hanno passato il primo girone non c\'è stato spareggio per 3° e 4° posto)


Torneo di Sf3:
1) Bode
2) Sephiroth
3) Devilds
4) Rikimaru

Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito e continuano a seguirmi in questo magico evento! a presto SkyFlyDeha posterà i filmati e tutte le foto del torneo.
Un ringraziamento speciale a Darksmoke per i numerosi cavetti che ci ha prestato, a Venal per il suo \"servizio navetta extra\" :-) a tutti coloro che hanno portato la ps3 e al mitico Marco SkyFlydeha!
Ancora grazie ai compagni che sono rimasti anche l\'otto per la bella giornata di lunedì trascorsa in completo relax tra spettacolo, musica, arco, volley, mare, tennis e piscina.
Da non dimenticare il Tekken Pallanuoto team: Smoke, Ziojo, Steve88, Flerby e Leyan!
Un saluto anche agli accompagnatori dei giocatori, spero di rivedervi presto!

p.s. tra qualke post aggiungerò i commenti singoli!

Torneo Tekken Dr singolo (dettagli):

Girone A
Redihokuto 12
Leok 10
Flerby 8
Gaara 7
eliminati: ziojoe, deviljun, venal

Girone B
Steve88 12
Virdemon 9
Leyan 9
Wave Kid 7
eliminati: kiroicki, whitedragon, raziel

Girone C
Quentin 12
Harry Potter 10
Devil DS 8
Dark Smoke 7
eliminati: biggiampos, bryan182, niklaw

Girone D
Bode 12
Rikimaru 11
The Phantom 8
Sephiroth 8
eliminati: mikimitsu, chris, kazuya666

Coimbra, Nathaly, Kazama, Jam, Wuly e Don Blasfemio: presenti, hanno rinunciato a giocare il torneo singolo.
Juan, Tysan, Ocram, Darius, Uriel: non presenti.

Griglia finale dopo la fase a gironi (torneo DR dingolo)

Risultati Tekken Village III Agrigl10



Torneo Team 3vs3 (dettagli)

2 sorelle & 1 pappone: Bode, Leok, Quentin
Hitconfermabili: Virdemon, Gaara, Wave Kid
Ovolollo team: Raziel, Flerby, Dark Smoke
D'Phantom team: The Phantom, DevilDS, Sephiroth
Terronia: Deviljun, Chris, Kiroicki
Power Rangers: Biggiampos, Mikimitsu, Niklaw
I Cani: Bryan182, Don Blasfemio, Whitedragon
Devil Porchi: Steve88, Rikimaru, Harry Potter

MEDIA

  • Video by SkyFlyDeha: CLIKKAMI
  • Foto by SkyFlyDeha: CLIKKAMI
  • Griglia giocatori by SkyFlyDeha:

    Risultati Tekken Village III Facsimilegiocatoritv3rm9


Ultima modifica di Leyan il Dom Mag 10, 2009 10:46 pm - modificato 21 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati Tekken Village III :: Commenti

SkyFlyDeha
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mar Set 09, 2008 8:52 pm Da SkyFlyDeha
Bellissima esperienza!! Ma scusa Leyan, alle eliminatorie...
non mi hai fatto giocare!! >_<
Cmq ragazzi, molto presto le foto saranno pronte!!!
E da domani devo catturare i video....!!
.... Abbiate pazienza!!! ^_^
Leyan
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mar Set 09, 2008 10:23 pm Da Leyan
grazie marco per tutto il lavoro che hai fatto.
Vampire_Heart
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mar Set 09, 2008 10:51 pm Da Vampire_Heart
Grande Gianni, come sempre divertente!
Uriel86
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 1:03 am Da Uriel86
Ciao a tutti!!!!
Prima di tutto COMPLIMENTONI al vincitore del torneo.(grande BODE!)
poi volevo scusarmi per la mia mancanza Embarassed nel caso avesse creato qualche difficolta' a leyan che sono certo avra' saputo superare brillantemente!(no? Laughing )aspetto le foto e i video al quale sky stara' lavorando!
e spero di non mancare al prossimo torneo!
p.s:scusate ancora!
The Phantom
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 10:01 am Da The Phantom
gnahaha grandiosa casella la mia! xDD
Per i commenti ci sarà un po' da aspettare.
Bode78
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 10:26 am Da Bode78
Ciao raga,

innanzitutto vorrei ringraziare leyan per aver reso possibile la realizzazione dell'evento e ...sono sicuro che per la prossima volta farà ancora di meglio, vero leyan? Smile sono sempre molto severo con lui e rompo le balle come nessuno, ma se lo faccio è perchè conosco i vizi e i vezzi dei partecipanti.
Insomma .....lasciamo dormire quentin!!!!

@ Quentin @ Il mio unico vero allenamento, seppur saltuario, mi ha permesso di reggere nelle partite più difficili, ovvero quella con Giordano, vinta di poco 5 a 4, e quella con Steve88, vinta 5 a 3, quindi anch'essa molto combattuta dopo aver perso la prima in malo modo 5 a 1. Sei sempre un esempio da imitare per tutti, umile e onesto, simpatico e comprensivo. Hai dimostrato anche stavolta di essere temibile per tutti, ma puoi ancora mostrare molto del tuo enorme potenziale. Grazie sempre!

@ Leyan @ Sei riuscito ad eliminare Leok, complimenti!! e sei riuscito comunque a darti sempre da fare per tutti (ovviamente puoi fare di più e io ti romperò sempre le scatole, a partire dalla questione "facciamo dormire Quentin" Smile)) bravo!

@ Sky Fly Deha @ Il suo lavoro non ha prezzo, ha fotografato persino le linee dell'età di ogni albero presente nel villaggio, fino ad arrivare ai denti del giudizio di ogni persona durante i pasti. Senza di lui non potremmo ricordare degnamente gli eventi, e gli dobbiamo molto tutti quanti. Marco non smettere mai di darci le emozioni e i ricordi che solo tu puoi regalare.

@ Venal @ Dormire nella stanza con te è stato silenzioso, anche perchè durante la notte sgattaiolavi via per giocare a metal gear solid fino alle 7 del mattino mbare sei un pazzo!!! Grazie ancora per il passaggio alla stazione la mattina del ritorno! come fai a dormire 2 ore scarse a notte? cosa ti prendi? lol Smile abrazos

@ Darksmoke @ Essenziale come sempre, hai aiutato tutti a risolvere anche i più piccoli problemi tecnici. Mi è dispiaciuto non poter disputare la finale di street con te che hai ceduto il posto a sephiroth, ma se ti blocco la super di chun li con un pugno che fa??? sono sicuro che mi avresti demolito con la tua chun li.

@ Raziel @ La prossima volta ce le vogliamo fare ste partite????? ah!

@ The Phantom @ Come a Napoli, sei riuscito a battere il maghetto bestemmiatore. Complimenti.... eppure, come ti ho detto in loco, puoi fare molto di meglio e magari giocarti qualche qcf+2 di Raven in più...

@ Mikimitsu @ Ancora dobbiamo giocare!!! spero che tu ti sia divertito e che torni al prossimo torneo!

@ Bryan182 e Whitedragon @ Non son riuscito a giocare con voi come si deve, ma posso dire che avete la stoffa per piazzarvi in alto, tutti e due.....quindi non mollate mai Smile

@ Redihokuto @ La tua sfida nella finale vincenti è stata da cardiopalmo, e stavolta son riuscito ad avere la meglio. Il merito va soprattutto a Canjack che 5 mesi fa mi ha fatto capire almeno qualcosa in più di Marduk rispetto a prima. Mi dispiace di non averti visto nel torneo a squadre

@ Steve88 @ L'avversario di questo torneo più difficile, nella prima sfida della finale mi hai fatto sentire come in un frullatore. Non so dove ho trovato la forza per reagire, ma ce l'ho fatta. Resta il fatto che giocare con te è difficilissimo e non avevo dubbi che avresti ottenuto un grande risultato anche stavolta. Complimenti anche per la tua partita contro Giordano.

@ Rikimaru @ Ancora migliorato, ancora quarto. Hai recuperato un match da un 2-0 contro Steve88 e per poco non sei riuscito a farcela, ma devo dire veramente bravo. Al prossimo torneo, se non si fa attenzione (rivolto a tutti) farai piangere qualcuno.

@ Gaara & Giampiero @ Francè puoi fare di meglio, ne sono sicuro! e devi dire a Giampiero che tekken non è solo valetudo anche se valetodo. 1 Abbraccio

@ Harry Potter @ Per la barba di Merlino... Tu sai chi ancora una volta ti ha fermato nei vincenti, e la prossima volta non mi far sentire che non sai na ceppa de Raven perchè da te non l'accetto! cmq sei sempre una mina vagante....per batterti occorre molta concentrazione

Continuo più tardi per salutare gli altri Smile
Kairy
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 10:49 am Da Kairy
Complimenti Leyan per l' organizzazione e l' impegno che saltano fuori anche nel post dei risultati... Surprised
è sempre molto difficile, per chi organizza un torneo, fare in modo che la maggioranza dei partecipanti sia davvero soddisfatta...sembra che per te sia molto semplice...oltre che per le tue competenze anche per la gente da cui vieni coadiuvato...
Molto interessante la griglia dei giocatori di Skyflydeha...che ha dimostrato il suo talento anche nella locandina annunciante l' evento...
un equipe eccellente...bravi...!!!

(Un peccato non essere stata presente... No )
Rikimaru
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 11:10 am Da Rikimaru
Bode78 ha scritto:
@ Harry Potter @ Per la barba di Merlino...
X ora quoto solo questo che meritava il quote davvero AHAHAHAH lol! lol! lol! Cmq a Sf la sfida x il terzo-quarto posto nn è stata disputata tra me e Devil ds Sad Sad Sad A presto x i commenti!!!

ling
Bode78
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 11:12 am Da Bode78
è vero Riki, io cmq dopo che avevi giocato ho sentito che darksmoke voleva rientrare ma gli ho spiegato che c'eri tu. Quindi o lui o sephiroth ma non tutti e due...la prossima volta devi inseguire devilds!
Mikimitsu
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 11:22 am Da Mikimitsu
Salve ragazzi, devo dire che mi sono divertito parecchio al torneo, anche se mi avete pezziato tutti XDXD

Cmq Bode, io e te abbiamo giocato, solo che eravamo in camera tua e tu usavi devil jin e ti ho battuto in due round XP

Cmq si, verrò al prossimo torneo, almeno spero, se sarà a tropea verrò sicuramente, se sarà altrove, bhè è da vedere...
Leyan
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 11:35 am Da Leyan
Sky Fly Deha: non so ke dirti.... grande, non ho parole per il lavoro ke hai fatto, si vede ke quella è la tua passione, sei un mito!

Bode: un grande! la finale? non è da you-tube ma da cinema! hai scassato tutto, statisticamente hai vinto 3 tornei di tekkendr ai quali c'erano diverse teste di serie, ma come fai?

Quentin: ti farò dormire la prossima volta, purtroppo eri in camera con me ke dovevo correre a destra e sinistra. Cmq mi hai divertito nel free play notturno con leok e mario, sempre simpatico.

Venal: sei un grande! mi hai fatto divertire troppo e mi hai fatto compagnia quasi + di dona (e questo è grave :-) ). Skerzi a parte grazie di tutto sei un grande XXXdaiuolo! :-) :-). Il viaggio con te è stato un piacere. Ma poi al navigatore gli hai dato gli 8 giorni? la prossima volta dobbiamo fare tutte le attività del villaggio!!!! Sei il compagno di vacanze ideale :-) Ke pazienza ke hai avuto in makkina per 6 ore!

Darksmoke e Ziojo: grazie come al solito, disponibili e pazienti, spero di rivedervi ankora e poter ricambiare presto con gioia. Ivan... il costume a mutanda no però! :-)
....Jonathan! all'olivara ti ho trovato anke il sosia l'hai visto?

Vampire e Selene: il nostro team di b.volley è indomabile! grazie per la compagnia, non me ne volevo andare + anke per voi. W Dionigi! e forza Taranto :-)

The Phantom: "con l'articolo" mangiare con te e cheng mi ha tirato su, peccato ke non ti sia imposto nel torneo come a napoli, ma hai recuperato subito quando sei sceso con il pantalone di Heihachi e sandali alla Sasuke! sempre simpatico, un icona del tvt!

Gaara: grazie anke te per la compagnia e per le belle parole del messaggio, torneremo stanne certo! ps. come fai a stare 3 ore in acqua?

Virdemon: te e la tua ragazza vi ho visto poko, per colpa mia ovvio, cmq ti aspetto al prossimo tvt, magari mi insegni il tennis! (prima o poi ti faccio lo skerzetto in torneo) grande marione ofei ofei!

Flerby: sei un amico, molto simpatico, la gente dovrebbe conoscerti meglio. Sei l'unico con il quale ho fatto freeplay prima del torneo, ma tu capisci? che onore! a presto bello!

Bryan182: bravo! bravo! alla terza edizione del tvt finalmente ho trovato anke un tekkenaro ke rimorkia! sei un buon Lei, le juggle le fai meglio dei veterani.

Whitedragon e Don Blasfemio: siamo stati poko a contatto però siete simpatici e ho visto ke siete ragazzi ke si sanno godere la vita, bravi, come vi ho gia detto , vi faccio un applauso per il vostro comportamento impeccabile!
p.s. altro ke 15 anni! a buon intenditor.....

Niklaw: sono contento ke sia tornato a casa sano e salvo stavo in pensiero, sei un grande! viaggi traquillamente a 14 anni, sei stato + coraggioso di tanta altra gente, salutami i tuoi.

Chris: ti ho modificato il nome hai visto? adesso però ti dobbiamo kiamare penelope cruz e tu sai perkè! sei in gran forma, il tuo team ha fatto bene!

Deviljun: non ti ho visto giocare ma ti ho visto molto divertita, sono contento. spero che di tekken-girls ce ne siano sempre +. Spero che anke i tuoi siano rimasti soddisfatti.

Kiroicki: stavolta mi hai messo in difficoltà, bravo! però la prossima volta parliamo d+, ho visto + tua madre ke te.... ma dove eri finito? spero che questa esperienza ti invogli sempre +.

continuo dopo (è una minaccia :-) )
avatar
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 1:10 pm Da Ospite
Ciao a tutti,

e stato troppo bello per essere vero! Torno a casa e ritrovo tutto come prima, mio papà che gioca con un mio amico a PRO evomerda soccazzi 2000occhio, ma come devo fareeeee???
Ragazzi io vi vorrei a casa mia ogni giorno non tanto per il gioco ma per la compagnia che qui manca, siamo stati tutti bene li insieme e io personalmente ho fatto più sport che gioco.

? Leyan ? sei stato il mio punto di riferimento in tutto il villaggio, come al solito ci siamo divertiti grazie a te, sei un grande, non smettere mai di animare le nostre vite con le tue battute alle 2 di notte mentre perdo il portafogli !

? Bode ? You'll never win ! MK ! hai disputato una finale tosta contro steve, ti sei ripreso dalle 5 partite e hai smashato ! Un carattere osservativo e commentativo, alle volte oscuro !
PS: io volevo divertirmi a SF ma putroppo forse il destino ha impedito che io potessi giocare bene, così è stato meglio per me ritirarmi e riprovare con più posteriore la prossima volta

? Steve88 ? Wella Ale !!! pensavo la vincessi tu la finale sai ? sei un bravo ragazzo, non se ne fregava nulla del tekken e stava fuori con noi a scherzare, ho apprezzato la tua estraneità al gioco mentre noi eravamo splattati davanti allo schermo ! Questo mi è parso di vedere di te e comunque sei un giocatore abilissimo, ti prendero come esempio !

? Redihokuto ? ma che fine hai fatto ? sei partito senza salutare ? peccato perchè almeno qualche partita contro di te la volevo fare ma non c'è stato tempo (avevo sonno cacchio Smile ma rimani sempre un giocatore troppo forte per me.

? Rikimaru ? M'bare non me l'accollo ! e chi azz la capisce SciaoIu ahahahahh ottime partite in stanza mi so divertito anche quando t'ho fatto lo scherzo della reception! hihihihi

? Flerby ?
la saggezza è alla base dell'anima umana. Il jfsr a comando non è una cosa normale hihihiihihih. Abbiam giocato parecchio anche noi soprattutto a SC4 e ci siamo divertiti a tennis....belllaaaaaaaa XD

? Leok ?
ammesso che tu veda i nostri post: very good fighter, and don't forget the jingle of Captain Tsubasa haihihihihihihihii good performance on both finals but the char is the char!

? Harry Potter ? mi hai fatto capire che o si gioca o non si gioca, purtroppo a ragionare cosi nella mia città vengo folgorato e quindi dovrei farlo di nascosto (che palle bucate a terra, cacchio); rimani un giocatore di alto livello con personaggi veramente difficili da usare! Ottime partite in finale e semifinale

? Quentin ?
non ci sono parole per descrivere una "Leggenda" del tekken

? Devil Jun ? brava anche tu, confido in te come nei giocatori del futuro del tekken ma ricorda di non muoverti troppo coi tuoi pg perchè fanno confusione in uno schermetto piccolo ! LOL !

? Bryan 182, White Dragon ? abbiamo giocato poco noi ma ci siamo divertiti a fare altro, avremo possibilità di confrontarci meglio questo sabato, non mancate ragazzi !

? Gaara ? non abbiamo giocato ma il TVT è fatto per le ragazzeeeeeeee! hai un grande cervello e un grande fisico, sfrutta entrambi bene e altro che gare, ti iscriviamo alla Mensa !

? The Phantom ? mi hai battuto troppe volte per essere vero ! sei un bravo giocatore e mi hai fatto pisciare dalle risate quando sei sceso con l'hakama e i sandali di EIACI ahahhahahahahah hai pure fatto la valetudo e il polipo ! mado che risate Danilo!

Un grande saluto a tutti gli altri con cui abbiamo giocato e ci siamo divertiti molto, un torneo fatto bene (mamma mia quella bionda alta !!!)

Anticipo già che probabilmente qui a Taranto organizzo un torneo di UMK3 con regole ferree per evitare disguidi !
PS: sbannate Jinpachi e Algol perchè fate schiffoooooooooooo!
Bode78
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 1:49 pm Da Bode78
ps sembro un indemoniato Smile
QuentiN
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 2:07 pm Da QuentiN
Gran bell'evento, il luogo era sempre stupendo, ma il torneo poteva essere organizzato un poki meglio, soprattutto la finale team Razz

Mi avrebbe fatto piacere anke avere una stanza invece di vagabondare per una casetta in cerca di un posto dove dormire...ma sn sicuro ke la prox volta tutto questo nn accadrà tongue


E' sempre bello vedere tutti vuoi, quando facciamo questi raduni mi sento come fossi a casa I love you
Appena ho un po' di tempo farò un bel commento dettagliato lol!

Per ora mi limito a fare i complimenti ai primi classificati!
Bravi ragazzi!!!! cheers
SkyFlyDeha
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 2:15 pm Da SkyFlyDeha
DarkSmoke ha scritto:
... Anticipo già che probabilmente qui a Taranto organizzo un torneo di UMK3 con regole ferree per evitare disguidi!

Eh, siiiii!!! Vai!! Fallo!!!!
Leyan
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 2:30 pm Da Leyan
QuentiN ha scritto:

Mi avrebbe fatto piacere anke avere una stanza invece di vagabondare per una casetta in cerca di un posto dove dormire..

scusa peppino ma scritto così sembra ke nn ti abbia dato il posto..... purtroppo dormivi nella stanza con me che entravo e uscivo, mi dispice la prossima volta torno a stare da solo, però per me fino a una settimana prima te avevi la doppia di mario, poi lo sai tu perkè sei finito da me.
QuentiN
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 2:50 pm Da QuentiN
Leyan ha scritto:


scusa peppino ma scritto così sembra ke nn ti abbia dato il posto..... purtroppo dormivi nella stanza con me che entravo e uscivo, mi dispice la prossima volta torno a stare da solo, però per me fino a una settimana prima te avevi la doppia di mario, poi lo sai tu perkè sei finito da me.

Fino ad una settimana fa mario e la ragazza dovevano dormire al posto mio, se io nn avessi avuto problemi e quindi avessi preso la doppia, dove dormivano mario e la ragazza???? tongue

Cmq, in effetti, la realtà è ke sul serio nn ho avuto un posto....ci sn testimoni ke possono confermare. lol!


Ad ogni modo volevo solo skerzare, tutto sommato siamo stati tra amici e ci siamo diveriti, la prox volta xò voglio un letto Crying or Very sad
Chris
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 3:03 pm Da Chris
Bellissima griglia Marco! Ooook andiamo con i ringraziamenti:
@Flerby: tu non vuoi bene a D'Phantom? LOOOOOL alla prossima, sfida a nuoto, rivincita a poker e bella a Tekken (e se ce sta tempo anche lancio del salvagente)!
@Wave Kid: c'hai ragione la vodka liscia è meglio di quella alla fragola (confronto avvenuto fra le 2 e le 3 di stanotte, a certe ore non mi sbaglio).
@Bode: certe scene romantiche devono essere fotografate (se non altro per ricattare il protagonista XD)
@Cyber Noob, Valenoob, Minchio Tonante (come vuoi tu non so se verrai su sto forum): con la Valetudo non mi frechi più ormai la vedo HAHAHAHAH
@Redihokuto: grazie per avermi paragonata ad Asuka Kazama!
@il barista (quanto voglio che lo deve leggere): 1)grazie per il Mojito gratis mi hai fatto risparmiare 6€ 2)il Mojito lo fa meglio un russo che tu, non ho ancora capito che è quell'erba che spacci per menta e il ghiaccio si mette tritato IGNORANTE!!!!
D'Phantom's videos e l'incontro in 3 match ChrisVSBarista are coming soon
Bode78
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 3:05 pm Da Bode78
LOL Chris sei mitica

oddio quali scene romantiche? help me Smile

cmq sei simpaticissima e spero di rivederti al prossimo torneo!
Chris
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 3:49 pm Da Chris
Quella certa scena che mi hai fatto vedere durante il torneo a team... (non faccio nomi per questioni di privacy)
avatar
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 3:50 pm Da Bryan182
Ragazzi è stata un'esperienza davvero entusiasmante volgio ringraziare Leyan ke è davvero un bravo ragazzo e ci mette tutto se stesso quando organizza gli eventi... l'ultima sera è stata fantastica eravamo in una decisa ci siamo spaccati di risate cn Leok alle prese cn il black hole... Very Happy all'inizio nn ti nascondo ke quando abbiamo aspettato tanto x prendere la stanza io e White stavamo un po' scazzati, ma era solo perchè avevamo fatto un viaggio in condizioni pessime davvero... Rolling Eyes cmq nn appena abbiamo visto la gente ed il posto ci siamo tranquillizzati... eheh... lasciamo perdere cosa è successo l'ultima serata... nessuno deve saperlo mi raccomando a tutti Very Happy ... passando ad esaminare le sfide:

In torneo premetto ke ho dato il peggio di me emozionandomi nella sfida contro Dark Smoke ke dovevo vincere assolutamente... purtroppo nn sn abituato ad avere freddezza cm voi e nn avevo un allenamento ke potesse dirsi decente...


Harry Potter: abbiamo fatto parekkie sfide ma 6 davvero troppo forte... si contano in una sl mano i match vinti contro di te... si vede ke hai molta esperienza ed il tuo Heiachi ara di brutto... complimenti.

Steve88 serie di sfide, ma nn hai mai preso il tuo Steve peccato cmq qualkuna te l'ho strappata eheh... cn Steve mi avresti lasciato a 0 t ho visto giocare 6 un mostro e per poko nn vincevi anke... bravissimo.

Quentin: una persona fantastica davvero... usi Kazuya da favola all'inizio mi hai stracciato... sn riuscito a recuperare qualkosetta dopo, ma 6 su un altro livello... spero di averti meso almeno un po' di pressione cn il mio Lei... Let's go!

Leyan: nn abbiamo fatto neanke una partita però ho visto ke t sai districare molto bene cn Lei e ke sai usare bene anke Eddy... un grazie particolare x le risate...

Bode: complimentoni... 6 davvero il più forte nn ci sn dubbi... però pensavo vincesse Steve88 questa volta... nn ho avuto il piacere di giocare cn te, ma la tua Julia è insuperabile...

Ueiv kidde: grandioso il wave random finalmente dal vivo... sfidozze a manetta fra le varie tue bestemmie sia a tekken ke a sf3... grazie al mio shoriuken a cacchio... Very Happy ps fuma de meno porca eva...

Lorenzo: nn so il suo nick e nn c'entra un cacchio cn le sfide ma c siamo fatti un bel po' d risate commentando le ragazze Very Happy... salutatemelo...

Leok: ho vinto una sfida ai 3 e ti 6 subito vendicato dopo a casa lasciandomi 7 a 1 maledizione... altra sfida 5 a 3 per te... complimenti x la prestazione in torneo... mitica la frase x spiegarti ke Lei si scopre molto... nn sapevo cm dire allora mi è uscito... Lei is... a bitch... Very Happy

Gaara: mi dispiace france ma era cn i suoi la tipa...ahahah cmq ho fatto pochissime partite ma troppo poke x vedere di ke pasta sei fatto davvero... spero di rivederti...

Sephirot: il tuo Bryan me sta sul cacchio... Very Happy sempre co sto uf4 impunibile e d3 2 a manetta... ho bisogno d più tempo ma scoprirò il tuo punto debole eheh...

Virdemon: belle sfide l'ultimo giorno fra i tuoi smadonnamenti ad alta voce ke mi deconcentravano Smile... belle partite giocate ai frame... belle anke le sfide a tennis cn riskio di infarto x la stanchezza... Very Happy

Dark Smoke: poke partite xò ci siamo divertiti a fare lo skerzo al povero Rikimaru... tutto ripreso naturalmente... usi bene Lili ma al torneo contro di te mi sn emozionato cn un fesso... sapevo cosa fare ma nn sn riuscito a farlo... vabbe... vediamo d metterci d'accordo x sfide tra pugliesi...

Devilds: wave dash a manetta cm anke gli elettrici... in torneo t ho strappato un paio d vittorie ma t sei rifatto nel freeplay...

Raziel: risate a manetta cm anke sfide... usi bene Law ma vedo ke soffri molto Lei... avrai l'opportunità d rifarti nn preoccuparti... simpaticissimo...

Nicklaw e Mikimitzu: ragazzi se fate tutti i tornei avrete modo di accumulare l'esperienza ke vi serve... compagni di stanza garbatissimi... ci siamo divertiti... Wink

Rikimaru: purtroppo eri rikiestissimo e l'unica partita ke ho fatto cn te è stata la sfida al team... 6 davvero un ottimo giocatore ma io da quando gioco al dr nn ho fatto altro ke giocare contro Ling... sicuramente t saresti rifatto se avessimo avuto l'occasione... Wink

Defantom: grandioso il mitico Raven di defantom abbiamo fatto un po' d sfide tra salti pazzeschi e teletrasporti... spero di averti messo in difficolta almeno un po' visto il tuo livello... poi mi rifai la valetudo dal vivo... Very Happy

Ragazzi appena mi viene in mente altro lo scrivo... Very Happy
SkyFlyDeha
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 4:00 pm Da SkyFlyDeha
Chris ha scritto:
...Bellissima griglia Marco!...

E non è ancora finita!!! Very Happy
Aspettate e vedrete delle belle!!!
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 4:17 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Mi hanno detto tutti che è stato un grandissimo evento pieno di colpi di scena mi duole non essere pututo venire sob sob.
A volte critico molte persone per essere tr di parte o non obbiettivi ( e continuerò a farlo se lo ritterrò giusto e neccessario) ma stavolta Bode ti dico :
" BRAVO COMPà " sia per la difficoltà degli incastri sia per il clima pre torneo che c era che nn era facile da reggere. Credo che abbia vinto l amore per il gioco.
Spero di avere l occasione di rigiocare con te prima di tekken 6... oppure basta 44 ? AHAHAHHAH

Complimenti anche a steve88 che su due tornei ha totalizzato un primo e un secondo posto, questa sconfitta ti renderà più forte... bravo ^_^

Ed eccoci caro Giordano ahahha HAI SUKATOOOO AMICOOOOOOOOOOOOOOOO BHAHAHAH XKèè NN HAI PIù GIOCATO CON MEE AHHAHA LINGUA LINGUA LINGUA ... un terzo posto nn è da buttare, ci sarranno altre occasioni bello lo sai un po cm quando raoul aspettava Sauzer, tranquillo in caso c pensa il fratellino...
ahahhaha...

... tvb.



Bravo a Rikimaru sempre più vicino alla vetta, tra un po ci sarà il salto ...basta che non lo farai contro di me Razz


Un bacino a Quentin che si fa sempre più valere, il cuore di un mishima che nn si arrende mai great Smile


Una squlacciata a Harry Potter ...uffa guarda sti çç di pg in vetta asdasd quando ci dovrebbero essere solo mishima ...uff, torneranno...


NEXT BATTLE...


Ultima modifica di (spleen) DevilKaZuya il Mer Set 10, 2008 6:53 pm - modificato 2 volte.
Leyan
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Mer Set 10, 2008 4:22 pm Da Leyan
grazie per le belle parole bryan182 e non diciamo a tutti quello che è successo, però sephiroth ci è rimasto male quando l'ha saputo :-) ci sono ancora i cani che arraggiano perkè la carne si jetta! e leok? mi hanno detto ha fatto tesoro della teoria del blackhole e che la diffonderà in tutta Vigo. (sembra che ci sia una comunità di italiani li non skerzo)

white!!!!!!! bisognava dividere quella coppia! una volta che dona mi aveva dato il consenso!!!! quando ci capita +? :-)

x Dona: tesoro ti amo, lo sai no? :-)

p.s. peppino la prossima volta avrai un letto... in piscina :-) skerzo però la prossima volta prenditi tempo prima una doppia che al massimo se salta ale, ci vai con bode o altro. (furbo no?)
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Risultati Tekken Village III

Torna in alto 

Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 Argomenti simili

-
» Risultati Tekken Village 4
» RISULTATI Tekken Village V
» TEKKEN VILLAGE 5
» Tekken Village 4
» HELP (da NAPOLI per il Tekken Village III)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: