Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati Tekken Village 4

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Risultati Tekken Village 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Risultati Tekken Village 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Risultati Tekken Village 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati Tekken Village 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Risultati Tekken Village 4 - Pagina 3 Empty
100509
MessaggioRisultati Tekken Village 4

Tekken DR singolo:
1)Enehas
2)Musashi
3)AXO
4)Gaara
5)Gunjack
6)Leyan
(da completare)

Tekken DR team:
1) Drinkers (Leyan, Gaara, Gunjack)
2) Taffio's Team (Enehas, Musashi, Sappuz)

a presto per i commenti, filmato e foto by Axo.


Ultima modifica di Leyan il Mar Set 22, 2009 2:15 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati Tekken Village 4 :: Commenti

TFF_GiadaStyle*
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 10:05 pm Da TFF_GiadaStyle*
Aaaaaaaah capisco.. James? no mi sa l'altro xD
The MuayThaier
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 11:10 pm Da The MuayThaier
si certo james,zeta nn c'è ancora sul forum
basta OT cmq angioletto
al prossimo TVT a settembre devi venire nn voglio scuse
MUSASHI
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Gio Mag 14, 2009 11:18 am Da MUSASHI
Dopo quasi 2 giorni sono riuscito a uppare sul tubo il video della finale.....non so perchè ma mi dava sempre errore...vi lascio il link,è diviso in 2 parti....

https://www.youtube.com/watch?v=4viNHYHU4qU oart1

https://www.youtube.com/watch?v=aAOQFfqnJrM part2
TFF_GiadaStyle*
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Gio Mag 14, 2009 5:56 pm Da TFF_GiadaStyle*
Si tesoro hai ragione scusa l'OT (caro xDDD)
Cmq oltre ai video avete altre foto?
Leyan
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Ven Mag 15, 2009 11:50 pm Da Leyan
ci sono solo quelle su facebook, quelle di chris e alcune di axo ke forse nn ha ancora pubblicato, poi la finale e interviste(nn pubblicato)
Leyan
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mar Mag 19, 2009 4:05 pm Da Leyan
Musashi,
pubblica il video della finale con un post nella sezione video, grazie.
sappuz
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Ven Mag 22, 2009 4:00 pm Da sappuz
Beh ormai mancava solo il mio post no!?!

Ragazzi confermo tutto quello detto in precedenza dagli altri partecipanti....è stato un torneo fantastico sia per il torneo sia per la compagnia che ho trovato.
Leyan è stato un organizzatore perfetto e soprattutto è riuscito subito a farci sentire a casa, davvero grazie a lui ho passato tre giorni fantastici.
Sono un pò amareggiato per come ho giocato alcune partite e.... alcuni forse avranno pensato che abbia preso sottogamba alcuni incontri ma la questione è che ho patito come un pazzo il tubo catodico, inoltre sono capadura e anche se le cose non mi vengono provo sempre a farle....PAZZO!MUAHAHAHAHA
Ovviamente tutte le mie sconfitte non sono date da questo, come patisco io patiscono gli altri quindi onore e merito a chiunque mi ha asfaltato.

Adesso passo ai saluti e se mi dimentico qualcuno scrivetemi offese.....PAZZO!

LEYAN: grazie di tutto, penso di averti già fatto capire che è stato un fine settimana fantastico ma voglio dirtelo ancora; sicuramente dovrai sopportarmi anche a settembre....davvero ottimo Eddy, anche se sono abituato a giocare con enheas non mi hai mai fatto fare gioco e alla fine meritavi tutte le partite che mi hai portato via.Ovviamente un saluto grandissimo anche a Donatella con cui abbiamo scoperto il freeplay col calcetto.
(palline random con Taffio scatenato!).

AXO: grandissimo Lei, sei riuscito a sorprendermi davvero, tra il fatto che non conosco bene il tuo pg e il fatto che sei davvero in gamba (ovviamente già lo sapevi non devo essere io a dirtelo!) ho avuto poche possibilità di salvarmi.Spero davvero di riincontrarti a settembre!


DARK GREETING: sei un mito, giuro che se vieni a Torino dobbiamo per forza andarci a bere una birra insieme...e prima sfidozza col tuo Paul;inoltre con Kuma sei una spna nel posteriore....mi hai fatto venire voglia di studiarlo perchè ho capito che se non si conosce può essere una palla assurda.
PS. a settembre saranno fuochi d'artificio in tutti i sensi...devi venire assolutamente.


RIUHKUHKU: grande bryan e ottima manualità oltre al fatto che fai scassare.....mi sono davvero piaciuti gli scontri in mirror e posso garantirti che al prossimo torneo se vai avanti così mi asfalterai...ovviamente vedere il tuo bryan ha risvegliato in me la voglia di allenamento quindi la prossima volta saranno botte da orbi.Stammi bene e salutami il piccione!


KIROICHI:già a Roma mi avevi fatto una buona impressione e difatti non sei lontano dal diventare un buon kazuya ....ti manca solo un pò il gioco a terra ma per il resto punizioni buone e ottima manualità.
Appena sarai un pò più sicuro di te mi gioco quello che vuoi che ti vedro andare in alto..non smettere di allenarti e alla prossima come sempre mitica sfida bryan-kazuya!lee permettendo.

GAARA: ottimo bryan anche se l'unica partita che abbiamo fatto hai usato ganryu....non vedo l'ora di giocare di nuovo con te per farmi un mirror e.... ovviamente ogni volta che mi giravo dicendoti che non mi piacevi perchè sei troppo grosso scherzavo....però sei veramente troppo grosso!


KIRA: siamo riusciti in due giorni di torneo a fare 4 partite smangiucchiate in freeplay...ogni volta che dovevamo farci una sfida subentrava qualcosa per cui alla fine non giocavamo.Non è giusto la prossima volta che ti vedo ti rompo le palle fino a che non ci facciamo una sfida almeno ai 10...se no....e checcaz...

CHRIS:se continuerai ad allenarti secondo me potrai dare filo da torcere a molte persone...ti consiglio di portare avanti oltre che i mishima anche lili perchè con lei non ti muovevi per niente male!E poi ragazzi vedere una ragazza giocare a tekken così non ha prezzo....grandiosa!


ZETA-MUAYTHAILER-JAMES: Ma che bordellari siete?e io che pensavo di aver dato il meglio col signor Taffio....ma mai avrei pensato di fare gli elettrici col pesce del pranzo...se mai passate da Torino scrivete o a me o a musashi di sfide con giocatori come voi c'è ne sempre bisogno.


TAFFIO: Ci vediamo stasera.


ENHEAS: complimenti...ottimo feng e....a no usavi eddy.... oh scusa ma i giocatori di livello basso non gli ricordo mai....MUAHAHAHA grande meritavi di vincere, sei sempre stato freddo e questo in tekken è tutto!
Ovviamente vedere una sfida tra te e musashi è stato come avere un paio di daja-vu..non so mi sembra che ogni martedì...boh sarà un impressione.Asfalta Berlino spacciatore!

MUSASHI: a morte!

Ringrazio ancora tutti, organizzatori e partecipanti compresi sperando di rivedervi tutti a settembre....io c sarò!
Gaara
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Ven Mag 22, 2009 5:16 pm Da Gaara
Salve a tutti, avevo scritto un post lunghissimo salvato in bozze e non sapevo dove cercarlo: lo so sono un caxxone lol!
Lo ripropongo con un po' di ritardo:

Ciao a tutti, finalmente trovo un po' di tempo per commentare il torneo!

La location era stupenda e tutto è stato organizzato molto bene, ormai è da anni che Gianni Leyan ci regala occasioni come queste.

Parlando della mia prestazione personale posso dire di essere mediamente soddisfatto, a dir la verità credevo di poter addirittura ambire a vincere il torneo, vista l'assenza di giocatori fortissimi.
Tuttavia in corso d'opera mi sono reso conto che per un'impresa del genere avrei dovuto sicuramente allenarmi di più, dato che il mio ultimo torneo era stato il TVT3 a settembre e avrò giocato quattro-cinque volte da quell'occasione.
Complimenti a Eneas, che sin dalle prime "apparizioni agonistiche" si è dimostrato un avversario ostico, probabilmente era proprio lui il giocatore più in forma e quello che meritava di vincere il torneo.
Tekken a parte, mi sono divertito molto venerdì e sabato sera con Gianni, Donatella, lo staff dell'animazione, il gruppo di Torino e Dark Greeting.

Ora passo ai commenti individuali:

Eneas: Con te ho fatto poche partite, alcune delle quali erano del torneo a squadre. Erano match equilibrati, non ricordo i risultati e in verità a differenza d'altri non amo scrivere ho battuto quello 3 a 2, quest'altro 10 a 0 ecc lol! (su questa piccola regola d'onore mi fecero riflettere Bode e gli amici di Capri anni fa, e devo dire che inizio a capire cosa volessero intendere solo adesso).
Rinnovo i complimenti che ti ho fatto prima, sei stato grande, cavolo nessun Eddy aveva mai vinto un torneo credo.
Mi ha fatto anche piacere che tu e il tuo gruppo siate usciti con noi sabato, ci siamo divertiti eh?

Musashi: Complimenti anche a te, mi hai messo in difficoltà porca miseria! Sei stato tu ad eliminarmi dal girone dei vincenti, e devo dire che abbiamo disputato delle belle partite.
Hai una manualità e una precisione notevoli, se continui a partecipare ai tornei potresti diventare temibile anche per "l'olimpo" hahahaha sicuramente migliorerai molto! Per quanto riguarda il discorso sulla correttezza ti ringrazio per quello che hai detto.

Axo: Onesto! Sei simpaticissimo anche se vai molto IN FREVA lol! Sono tue almeno la metà delle battute della top ten del TVT4, che non posso redarre a causa di volgarità e bestemmie!
Come me non eri per niente allenato, tuttavia il tuo Lei ha fratturato parecchie ossa. Le nostre partite sono state belle ed equilibrate.

Sappuz: Con te ho fatto solo una partita, alla prossima occasione dobbiamo giocare di più! Da quel poco che ho visto giochi bene, continua ad allenarti mi raccomando!

Dark Greeting: Mannaggia al tuo orso, non si capiva niente! Forse ti ho un pò sottovalutato e nella sfida per la coppa, effettuata subito dopo pranzo nel momento del colpo di sonno, ti ho addirittura "calato" steve! Non l'avessi mai fatto, la prossima volta voglio la rivincita!
Mi ha fatto piacere stare in squadra con te e forse abbiamo vinto il torneo proprio grazie al tuo aiuto, e non escluderei il detto SQUADRE CHE VINCE NON CAMBIA per il TVT5!

Kiroichi: Stai migliorando sempre di più, magari dobbiamo allenarci insieme qualche altra volta. Sono d'accordo con l'osservazione che già qualcuno ti ha fatto: dovresti investire di più su quel Jin, che inizia a rompere le scatole. Wink Ringrazio inoltre te e tua madre per avermi "scortato" da Napoli a Lido di Savio, siete stati davvero gentilissimi!

Riukurucucù paloma: Per essere stato il tuo primo torneo ti sei difeso egregiamente, possiedi già un'ottima manualità! Tuttavia ti consiglierei di lasciar perdere per ora la taunt, mossa che forse nessuno padroneggia in Europa, e di dare un'occhiata ai frames e ai vari tatticismi.
Volevi vedermi più esaltato? Mi hai visto da sobrio... lol!

Chris: Per essere una ragazza giochi davvero bene, magari un giorno sarai tu una testa di serie e vincerai un sacco di tornei. Ti ringrazio per i complimenti, però se io sono fortissimo, Kuma e Panda sono un armadillo e una cicala!

Kira: Contro di te ho vinto per esperienza, hai detto che non hai la possibilità di giocare con nessuno, tuttavia ti sei difeso abbastaza bene più o meno contro tutti, bravo! Spero di vederti al prossimo torneo e di fare altre partite.

Leyan e Donatella:

Amici mi sono divertito tantissimo con voi, spero di venire a trovarvi presto, grazie di tuttoooooooooo

PS: Non esagerate coi crescioni e i cocktail... lol!
Sora-tlk
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Dom Mag 24, 2009 8:40 pm Da Sora-tlk
inaccolabile..lol
Risultati Tekken Village 4 - Pagina 3 38185 Risultati Tekken Village 4 - Pagina 3 247984 Risultati Tekken Village 4 - Pagina 3 78271
Leyan
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Lun Mag 25, 2009 2:45 pm Da Leyan
Sora-tlk ha scritto:
inaccolabile..lol
Risultati Tekken Village 4 - Pagina 3 38185 Risultati Tekken Village 4 - Pagina 3 247984 Risultati Tekken Village 4 - Pagina 3 78271

cosa? il crescione?
The MuayThaier
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Gio Mag 28, 2009 11:33 pm Da The MuayThaier

piccolo pre-finale Razz
Leyan
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Giu 10, 2009 3:45 pm Da Leyan
mettete tutti i video nella sezione video, grazie.
nella prossima settimana le date del TVT5
Leyan
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Lug 01, 2009 5:10 am Da Leyan
nella sezione "annunci tornei" c'è la discussione sul tekken village 5, si fa a settembre, venite a leggere!
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Risultati Tekken Village 4

Torna in alto 

Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

 Argomenti simili

-
» Risultati Tekken Village III
» RISULTATI Tekken Village V
» TEKKEN VILLAGE 5
» Tekken Village 4
» HELP (da GENOVA per il Tekken Village III)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: