Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati Tekken Village 4

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Empty
100509
MessaggioRisultati Tekken Village 4

Tekken DR singolo:
1)Enehas
2)Musashi
3)AXO
4)Gaara
5)Gunjack
6)Leyan
(da completare)

Tekken DR team:
1) Drinkers (Leyan, Gaara, Gunjack)
2) Taffio's Team (Enehas, Musashi, Sappuz)

a presto per i commenti, filmato e foto by Axo.


Ultima modifica di Leyan il Mar Set 22, 2009 2:15 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati Tekken Village 4 :: Commenti

Dark_Greeting
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mar Mag 12, 2009 12:07 am Da Dark_Greeting
beh, che dire?
torneo da panico, assurdo!!

location stupenda,organizzatori disponibilissimi, cucina ottima.. il TVT di settembre è gìa prenotato!!

LEYAN CHE MEGA TORNEO!!

al
venerdi sera verso le 11 e mezza se non di piu trovo gia nella hall
dell hotel kira,kiroichi,axo james e altra gente a giocare a tekken.. e
axo, nonostante siano passati più di quattro anni da fano 2004 mi ha
riconosciuto!e dire che avevamo fatto solo un paio di partite!(e cosa
bella axo mi ha riferito che dernom mi saluta Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tongue assurdo!)
inizio
col freeplay e devo abituarmi a giocare per via della TV, del pad non
mio e anche perchè gioco dalla psp ma... tempo mezz ora e mi ritrovo
quasi perfettamente, apparte qualche juggle sbagliata tra me e axo e
qualche chiesa che cadeva dopo le nostre bestemmie (mbare sei troppo
forte mi piego dal riedere se gioco con te Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Smiley )

dopo qaulche birra prendo e me ne vado in camera con i miei amici a riposare!

e
sabato inizia il torneo.. che dire, è iniziato bene, uso alla grande il
mio paul in girone e vinco tutte le partite, poi trovo alle
eliminatorie MARCO che mi hanno riferito giocasse per onor di firma e
si vedeva che non era esperto del tekken!onore a lui che è stata un
ottima persona Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tek-ita_emo_21

poi
trovo sappuz, il torinese simpaticissimo con un bryan abbastanza tosto:
sei bravo, ho vinto un po per la mia esperienza contro bryan ma anche
perchè sbagliavi le juggle ma non preoccuparti che se ti impegni un
altro pò puoi fare ancor meglio e vincere di più

dopo
di sappuz trovo la mia bestia nera ENHEAS: gia sicuro di fare
un'immensa fatica contro di lui data la mia completa ignoranza contro
eddy e tutti i relativi personaggi con più di una stance (ovvero
xia,lei eddy) enehas pensa bene di punire le mie cazzate che sfodero
con gran poca eleganza in partita e mi butta nell eliminatorie dei
perdenti... bravissimo!

da qui poi trovo... bho, o un altra
persona che non ricordo o direttamente axo, che prontamente mi chiese,
dopo la prima sconfitta "mbare pechè non cali il kuma?sei più forte con
kuma non usare paul" e da gran stupido persevero ancora sul paul
perdendo 3 a zero. Per sfizio personale ( ma forse per mangiarmi ancor
più i testicoli) ho subito fatto altre partite con lui dopo la
sconfitta, e noto che recupero 3 partite di fila col kuma. Vuoi che
magari axo no si sia impegnato,vuoi che magari il pad del mbare si
fosse inchiodato o che mi lasciasse vincere, dopo queste vittorie i
miei compagni di viaggio proposero subito la pena capitale per me.
BRAVI!

Dopo la mia eliminazione, sono andato a bere qualche
biretta e osserevato i restanti match.. poi qualche free play qua e la
(sinceramente no ricordo perchè forse ero un po mbriaco Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tek-ita_emo_5
) siamo andati a mangiare e poi a guardare la finale!! gran bella
finale! ENEHAS ti sei meritato questo torneo, ma il MUSHASHI anch'esso
si è meritato un gran bel secondo posto!

Dopo le birre offerte
da enehas per festeggiare la sua vittoria (cosi si fa!! sei una gran
persona!!) siamo andati in quel dimilano marittima e....
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Smiley quanto alcool, quanto bere!! e sopratutto.. QUANTA GNOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAA Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tek-ita_emo_104 Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tek-ita_emo_104 Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tek-ita_emo_104 Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tek-ita_emo_104 Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tek-ita_emo_104 Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tek-ita_emo_104 che dispiacere essermene andato senza passare ancora per di la! Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Cry Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Cry Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Cry Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Cry
e quando erano le 4 siamo tutti tornati all hotel, felici e ubriachi Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tongue

la
mattina è stata veramente ardua per noi, i torinesi, leyan, la sua
ragazza e gaara dato che siamo stati a mlano marittima e abbiamo
dormito solo 5 ore! ma qualche moment accompagniato da qualche birretta
e il mal di testa se ne va Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tongue
tutti
carichi per il torneo, io leyan e gaara creiamo la squadra I DRINKERS
in onore della notte appena passata..l'alcool di qualche ore prima deve
averci giovato perchè siamo riusciti a vincere il torneo!!
personalmente
ero super carico, e volevo vincere a tutti i costi questo torneo a
squadre dopo il rammarico del giorno prima quindi decisi di calare solo
il kuma e difatti persi solo una partita molto tirata con ENEHAS...

per
il resto, ho fatto anche le sfide con Gaara e Leyan per portarsi a casa
la coppa e le ho vinte io 3 a 1 con gaara e 5 a 1 con leyan...ma
leyan, gran gentiluomo qual'è, mi avertii subito che in caso di sua
vincita mi avrebbe lasciato comunque la coppa dato che era
l'organizzatore e non sarebbe stato corretto farlo Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Cheesy ma nel dubbio ho arato pure lui cosi mi sono tolto il pensiero Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tongue

dopo
il torneo mega tuffo nella gelidissima piscina del hotel dopo aver
perso la scomessa del mio amico Testament (alias Damiano) che se avessi
vinto torneo e coppa avrei dovuto lanciarmi in acqua con una capriola e
cosi ho fatto Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Smiley

che
dire, veramente fantastici tutti, leyan non lo rivedevo da fano 2004 e
per me è stato veramente un piacere rivederlo, giocarci assieme e
sopratutto ridere e scherzare alla sera con lui, la sua fidanzata
Donatella sempre gentile e disponibile con noi e sopratutto cn i miei
amici che non facevano il torneo e li ha intrattenuti Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Cheesy musashi, enehas, sappuz e taffio con la quale non facevamo altro che ridere e scherzare ( ma sopratutto bere Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Smiley)
e la presenza di taffio è stata magnifica, io e lui sempre a discutere
di vari cocktails e di tutte le supermegastragnocche che c'erano a
milano marittima! da panico!( da sottolineare che taffio è veramente un
padovano mancato perchè oltre a bere come una ferrari è stato l'unico
insieme alla mia compagnia a tuffarsi in piscina Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tongue
) Gaara, ragazzo forse un po timido che però ha mostrato tutta la sua
simpatia proprio nella notte dove siamo usciti e che poi mi ha chiesto
se volevo entrare in squadra con leyan e lui, e questa cosa mi ha fatto
molto piacere!grazie Gaara Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Wink
poi james zeta e muhay tiger, i tre ragazzi con cui ho giocato in
camera la prima notte di in hotel, mettetevi di impegno ragazzi che
dovete crescere Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Wink
kira, che col suo devil jin da parecchio filo da torcere ma che forse
deve specializzarsi di più con pochi personaggi e non provare a
cambiarli cosi spesso! comunque la nostra sfida se non ricordo male
finii 5 a 3, non 5 a 4! ma un match non fa cosi tanta differenza Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Wink
poi con sorpresa vidi anche una ragazza al torneo che giocava
tantissimo, non ho avuto occasione di giocarci contro ma credo che la
sera abbia avuto un gran mal di testa e delle grandi visciche nei
polpastrelli delle dita Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tongue
mone che anche lui viene direttamente dalla psp ma che a differenza mia
doveva ancora abituarsi alla ps3, dai rendila cosi non hai problemi Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Cheesy
kiroichi con la quale ho parlato poco e giocato ancora meno, non posso
dire molto :/ e poi... poi.... MBARE NON POSSO BESTEMMIARE MA SE LO
FACESSI ARRIVEREBBE GIU bestemmia bestemmia CON LA CROCE TIPO JET Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 SmileyRisultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Smiley
AXO!!! sei assurdo, una persona eccezionale, con te avrò fatto un
miliardo di partite tutte molto belle espettacolari, il tuo lei mi
piace molto, a te però credo non piaccia il mio orso Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Smiley
che poi ricordati che il panda com e pg non vale niente e che l'orso
invece è veramente forte, la mossa di lei che beve è da bannare perchè
si tira su l'energia e far ridere l'avversario come facciamo noi non è
una mossa negata ai tornei Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Smiley
mbare gia mi mancano le tue batutte, spero proprio di rivederti a
settembre ma magari anche un po prima per trovarci e giocare insieme!!

dopo questo kilometrico post saluto tutti e mi scuso se ho dimenticato qualcuno!

ringrazio
per ultimi, ma non per importanza, i miei cinque compagni di viaggio
Diego, Enrico, Gilda e Testament (in realtà si chiama Damiano ma ho
adottato questo nickname vista la grandezza della sua testa ) che mi
hanno permesso di partecipare ad un evento cosi ben organizzato, e come
al solito mi hanno fatto sbellicare dalle risate!Notare che noi quattro
(la gilda non beveva) abbiamo finito il fistodella birra nel hotel Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tongue

grazie ragazzi, è stato veramente tutto stupendo!!

un
arrivederci a settembre dove spero veramente di trovvarvi tutti quanti
e sopratutto anche tanta altra gente e tanti altri partecipanti!

Ciao!!! Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tek-ita_paul_1~GunJack
~Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Tek-ita_kum
Leyan
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mar Mag 12, 2009 1:43 am Da Leyan
grazie jacopo
è stato un torneo bellissimo per vari motivi:
-i partecipanti hanno mostrato disponibilità ed educazione nel accettare la mia gestione del torneo, non mi hanno dato nessun grattacapo nemmeno per alcune versioni pal.

-la sera del torneo per la prima volta mi sono ritrovato a far baldoria con i miei amici tekkenari per le strade di milano marittima.

sono stati tutti deri gran signori, vi voglio bene e spero di rivedervi tutti a settembre con in piu i vecchi amici di sempre che non sono potuti venire.

è stato un tvt bellissimo pieno di momenti extra-tekkenari.

materiali media:
-le foto sono state scattate un po' da tutti e in questi giorni vi invito a pubblicarle o a passarmele, molte foto le ha fatte Axo tra cui quella di gruppo, bellissima, non vedo l'ora di vederla.

-video: ce ne sono 2, uno della finale e l'altro dell'interviste, nn abbiamo quello della finale team.

al prossimo tvt si farà a settembre e i ragazzi che sono venuti al tvt4 pagheranno il 15% in meno.

un saluto anche da parte della mia ragazza donatella.

p.s. commenti tecnici ne farò dopo.
AX0
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mar Mag 12, 2009 1:54 am Da AX0
Au, mi sono divertito molto più di quanto avrei immaginato. Voglio sottolineare che io a Leyan ci voglio troppo bene e che è un ragazzo d'oro, e non mi riferisco al fatto che sappia organizzare dei magnifici tornei (tra l'altro senza inciuci). Non farò dei commenti tecnici per il semplice motivo che non sono in grado di farlo, in più aggiungo che ho partecipato al torneo con la certezza di non superare neppure il girone, visto che non gioco da mesi e mesi, ma per rilassarmi un po' e magari prendere un po' di sole, cosa che non ho fatto.

Sono contento di aver conosciuto tutti i partecipanti, ora non sto a fare tutta la lista, ma in particolare m'è d'obbligo citare almeno coloro con i quali ho più interagito, in particolare il Kira, il mio compagno di stanza: cioè, non mi ha fatto dormire per niente la prima notte con le sue lamentele, per fortuna il giorno dopo giocando siamo diventati amici e ci siamo divertiti molto giocando parecchie partite. Devo sottolineare che Gaara poteva benissimo arrivare terzo al posto mio, solo che ho avuto il posteriore di skippare la sua ultima presa e buttarlo in juggle che per fortuna è entrata! Cosa che non m'è riuscita con Musashi, certamente il Brian più presaiolo insieme a Gaara... Devo ringraziare Heneas, ragazzo veramente in gamba e simpaticissimo, per aver giocato con me molto e quindi farmi capire qualcosa sul tossico, soprattutto che con Lei è molto avvantaggiato. Ho ritrovato un Gunjack impareggiabile, solo a pensarlo rido, insieme a lui era difficilissimo trattenere le bestemmie per non fare imparanoiare il padre di Cris, la ragazza più forte a tekken che abbia mai incontrato: contro di lei, mi sono concentrato peggio del Pirata contro Miss Julia al torneo di Ancona; troppo brava (ancora solo 16 anni) e in effetti, ancora troppo bimba, ma ormai manca davvero poco perchè cresca definitivamente e speriamo mantenga la sua genuinità e passione per il gioco. Insomma, per evitare d'allungare ancora il brodo ed annoiare chi legge, voglio salutare tutti, da Savona a Matera passando da Torino e Padova e Grosseto e Terni ecc.

Spero di rivedervi tutti, più tutti gli altri assenti, il più presto possibile.
AX0
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mar Mag 12, 2009 1:55 am Da AX0
Bode78 ha scritto:
Complimenti a tutti...in particolare ad Enheas, Musashi ed Axo! sono contentissimo di vedervi sul podio!

a presto Enheas!!!

Grazie carissimo, speravo davvero di rivederti. Sentiamoci presto. Ciao.
The Phantom
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mar Mag 12, 2009 2:01 am Da The Phantom
oh mio dyo

Ho sentito cina su msn che me ne parlava, ma non pen...va bè fa niente.

Bravo enni!
AX0
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mar Mag 12, 2009 2:01 am Da AX0
Allora, per le foto ne ho pubblicato la maggior parte su facebook nel gruppo tekkeniani e sul mio profilo (chi non fosse già mio amico mi chiamo alessandro aceto). Devo ringraziare l'incantevole e sempre gentile Donatella per aver scattato la maggior parte delle foto con la mia macchina su mia richiesta, visto che io non riuscivo a far altro che giocare.
Leyan
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mar Mag 12, 2009 2:37 am Da Leyan
grazie axo!

allora per le foto sono tutte su facebook al gruppo "tekkeniani"
per i video, io non ho una buona connessione qui a lido, ma ho dato il filmato ai torinesi e ad axo stesso mi pare, se volete potete aggiungerlo su youtube e linkare qui, poi quando mi danno la connessione potente mando anke altro materiale.
TFF_GiadaStyle*
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mar Mag 12, 2009 5:03 pm Da TFF_GiadaStyle*
Leyan, AXO, sarà possibile pubblicare anche qui le foto del TVT4? Perche non sono iscritta a facebook e non ci tengo nemmeno xD
Kairy
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mar Mag 12, 2009 5:21 pm Da Kairy
TFF_GiadaStyle* ha scritto:
Leyan, AXO, sarà possibile pubblicare anche qui le foto del TVT4? Perche non sono iscritta a facebook e non ci tengo nemmeno xD

Quoto Giada!!!! anche a me farebbe parecchio piacere riuscire a visualizzare le foto quì sul forum, impossibilitata ad accedervi mezzo facebook...
MUSASHI
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mar Mag 12, 2009 9:30 pm Da MUSASHI
UFF...eccoci QUA!!!sono tornato da poco a casa e vedo che avete già postato tutti o quasi...ora tocca a me..
Il torneo è stato fantastico...tutti gentilissimi e disponibili...location stupenda e piena di tantissime attrazzioni!come all'rtt ho fatto amicizia con molti giocatori e ho fatto tanto free play!mi hanno tutti fatto sentire parte del gruppo e come in passato sono rimasto molto contento nel vedere che la competizione non riesce mai o quasi a battere la passione che ci accomuna tutti con tekken...davvero un'esperienza stupenda!
Sono rimasto molto soddisfatto del mio piazzamento..non mi sarei mai aspettato che già al mio secondo torneo potessi arrivare così in alto...sò bene che mancavano tutti i veri BIG e che se ci fossero stati alcuni di loro,fin li non ci sarei mai arrivato..ma è stata cmq una soddisfazione immensa!sono arrivato primo nel mio girone perdendo una sola partita contro leyan...poi mi sono fatto strada nell'eliminazione diretta con vari player sudando non poco principalmente con gaara...sono così arrivato alla finale vincenti dove mi sono trovato davanti ENHEAS...amico e compagno di scozzi da tanto tempo...la pressione per me era enorme...non riuscivo neanche ad essere del tutto lucido per la sfida che mi attendeva...per quanto nei nostri abituali incontri ce la fossimo giocati sempre alla pari,in torneo non c'è stata storia...ha giocato PERFETTAMENTE!ha inserito tutte le trappole nel momento giusto e mi ha sempre aspettato e punito a dovere...dopo la prima partita persa sono entrato nel pallone immediatamente ed ho giocato malissimo...mi era già salita una rabbia incredibile e non ho combinato più niente...in più lui furbamente si era già preparato a giocare sulle tv a tubo catodico prima del torneo..io no...(povero scemo che sono) e anche questo ha influito...ho sbagliato juggle che potrei fare ad occhi chiusi che si sono ritorte contro di me...non è una scusa cmq...perchè in ogni caso il mio compare mi ha schiacciato...ha sfruttato con intelligenza tutto quello che sapeva che sarebbe servito per poter battere il mio stile di gioco...e io ci sono cascato come un pollo...è stato più forte manualmente e psicologicamente..PUNTO!Grande ennhi!! finito lo scozzo (4 a 2 se non ricordo male) ero a pezzi...arrabbiato,triste e deluso..non riuscivo propio a spiegarmi come fosse possibile che a casa ce la giocassimo alla pari e invece al torneo non ci fosse stata storia...così finisco nel girone perdenti dove mi aspetta AXO...un lei eccezzionale...ho sfogato tutta la mia rabbia in questa sfida vincendo 4 match a 3 (e l'ultimo match 3 a 2..)..davvero una fatica bestiale...e così mi ritrovo nella finalissima di nuovo contro ennhi...questa volta sono riuscito a restare calmo e sereno...avevo già in testa l'idea che avrei perso..il mio spirito combattivo si era affievolito...in più sapevo che in un caso o in un'altro sarei rimasto contento e triste allo stesso tempo per il risultato..enheas mi ha di nuovo schiacciato facendomi cadere nel suo gioco d'attesa...lanciavo a caso e non punivo...sbagliavo le juggle e non vedevo i bassi..5 a 3 per lui...fine della fiera...Enheas meritava la vittoria più di chiunque altro e sono contento che abbia vinto il torneo!in fondo sono fiero di aver perso contro il mio amico e rivale che ha giocato meglio di me!ENHEAS FOR PRESIDENT!!

rigraziamenti vari:

LEYAN:amico hai tirato su un torneo eccezionale che per me è stata anche una vacanza...sei stato sempre disponibile e gentile..davvero GRAZIE DI TUTTO! sei stata la persona con cui ho fatto più amicizia!mi è spiaciuto davvero doverti salutare questa mattina..le uscite serali e la nostra sessione di Practice di ieri sera non hanno veramente avuto prezzo!mi hai insegnato davvero tanto,sei un giocatore eccezionale e si vede tutta l'esperienza che hai alle spalle... mi vedrai di certo a settembre (anche perchè io non pago!HEHE)a presto

KIRA: sei simpaticissimo! non sai quanto sono stato contento di incontrarti...dopo tutte le parole e le partite fatte online era d'obbligo fare subito comunella...sono convinto che avresti potuto dare molto di più,ma so bene che effetto fa il primo torneo e la pressione che ci si sente addosso...di sicuro la prossima volta che ci incontreremo le partite saranno più tese ed equilibrate...

AXO: anche tu sei un giocatore fortissimo e dopo Enheas quello che mi ha dato maggiori problemi...mi spiace solo che alla fine tu mi abbia detto certe cose (che non condivido) e che durante le partite ti sia arrabbiato a tal punto da farti uscire certi commenti su cui ho preferito sorvolare e non intendere come offese...(questo perchè ho immaginato la rabbia che provavi nel prenderle da un "novellino" come me e ho preferito lasciarti sfogare senza replicare)...spero che la prossima volta potremo giocare più serenamente,e se passi da torino fai un fischio che ci si scozza in allegria

GAARA: Ho un rispetto per te enorme...l'ho detto a tutti...tu sei stato il più onesto giocatore che abbia affrontato...hai resettato un match quando mi sono accorto di aver settato male i tasti nonostante tu fossi in vantaggio di un round ed era una partita ad eliminazione! ed hai scelto di affrontarmi con bryan nel torneo a squadre e non con ganryu perchè hai preferito usare il tuo pg principale nonostante ti fossi accorto dalle partite precedenti che ganryu aveva più possibilità di asfaltarmi..così fa un vero player,davvero un signore!spero di rincontrarci presto e di poter di nuovo giocare insieme

DARK-GREETING: simpaticissimo!sempre pronto a far casino!un paul e un kuma molto forti!!mi spiace solo di aver giocato poco con te...a settembre ci rifaremo sicuramente!saluta anche i tuoi amici alla prossima!

RIUHKUHKU: SCAPPAAAAAAAA!!!! BACKDASH,BACKDASH!!! DEVO RESISTERE 50 SECONDI!!!UATTAAAAAAAA!!haha che scasso le nostre partite!!abbiamo veramente fatto dei match del caxxo!!con te mi sono davvero divertito come un pazzo!tra piccioni e doreya sembravamo veramente degli scemi!mitico! in più hai davvero una manualità mostruosa!se metterai in pratica quelle due o tre cose che ti mancano diventerai davvero molto forte! e cmq condividiamo lo stesso pensiero..o con style o niente!!mitico

JAMES: anche tu simpaticissimo! il mezzo scampo inchiodato su un grissino che si sparava i doreya! era veramente eccezzionale!!sei propio un bordellaro e mi sono divertito un sacco a cazzeggiare insieme a tavola!alla prossima

CHRIS: ragazza dolce e simpatica!non mai visto tanta passione per i videogiochi in una ragazza,continua così!e non demoralizzarti..diventerai sempre più forte! mi è rimasto un pò l'amaro in bocca per non aver giocato a sf4!la prossima volta rimedieremo.ciao

KIROICHI: è stato davvero un piacere rincontrarti dopo l'rtt!sei migliorato dall'ultima volta,lo penso sul serio!se continui così vedrai che ce la farai nel tuo intento ;-) una sfidozza tra noi era d'obbligo ma non è davvero stata sufficiente...avremmo dovuto fare almeno 50 partite!giocare contro i tuoi mishima è sempre una bella cosa!stammi bene e allenati di brutto!

Ovviamente ci sono dei rigraziamenti speciali che vanno ai miei compagni di viaggio/vacanza...ENNHI SAPPUZ e TAFFIO senza di voi questi giorni non sarebbero stati la stessa cosa...potrei fare un post solo per voi ma sarebbe scontato...racchiudo tutto in un vi voglioBBENE!!siete i miei amici più cari!! ENNHI sono fiero di aver perso con un giocatore del tuo valore!
Il video della finale ce l'ho io e tra stasera e domani lo uppo sul tubo....così tutti vedono che figura diemme ho fatto
*soffre* ......................ZIO!! Stasera mi dai la rivincita ai 10 MALEDETTO!!!!PREPARATI!!!E NIENTE TESTIMONI STAVOLTA!!!COSì SE PERDO SOLO PALATE SCEMOPAGLIACCIO!!! Smile

Grazie anche a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti e che sono rimasti contenti di vedermi sul podio

Beccatevi ste due foto....ecco cosa vedevo dalla finestra della camera d'albergo...tutto azzurro....il mare a cento metri...i gabbiani....sempre il sole.....sigh...tornare alla grigia torino fa male...

Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Dsc00149xnf

Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Dsc00148i

Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Dsc00146h
Grazie leyan
Riuhkuhku
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mar Mag 12, 2009 9:48 pm Da Riuhkuhku
MUSASHI ha scritto:
RIUHKUHKU: SCAPPAAAAAAAA!!!! BACKDASH,BACKDASH!!! DEVO RESISTERE 50 SECONDI!!!UATTAAAAAAAA!!haha che scasso le nostre partite!!abbiamo veramente fatto dei match del caxxo!!con te mi sono davvero divertito come un pazzo!tra piccioni e doreya sembravamo veramente degli scemi!mitico! in più hai davvero una manualità mostruosa!se metterai in pratica quelle due o tre cose che ti mancano diventerai davvero molto forte! e cmq condividiamo lo stesso pensiero..o con style o niente!!mitico

O CON STYLE O NIENTE.

Razz

bella ^^^^^^^^^^^
Chris
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 12:10 am Da Chris
Ooook eccomi anche se con il solito ritardo del menga dovuto ai miei ritmi Alcatraz style. Per prima cosa alcune foto scattate col mio cellulare dalla bravissima Donatella.
http://www.megaupload.com/?d=NNFDQJQ8
Perfetto ora i ringrziamenti.
@Axo: le mille voci che giravano su di te sono tutte vere. Sei mitico mi fai morire. Fortissimo lo sgravo Lei Wulong, me ne sono andata in paranoia con quelle stringhe, poi mi vieni a dire che si bloccano col Can-can del piccione. E' stato davvero un piacere conoscerti spero di rivederti presto!
@Riuhkukhu: nick impronunciabile. Na bestemmia. Tipo quell'azz di taunt che facevi tipo ogni due secondi che sembrava che tenevi un Bryan pieno di tic. Scherzi a parte sei davvero forte, i match no dmg solo spettacolo sono stati il massimo, W i pistoni a sorpresa, sul primo parato entra il secondo. Come no. XD
@James: buona Ling, ma ancora meglio gli elettrici dello scampo a tavola. Ti ribecco a qualche altro torneo?
@Gaara: fortissimo. Davvero e dici che non ti alleni. Cacchio.
@Kiroichi: manualità eccellente, con i Mishima sei davvero in gamba. Sottolineo i 15 catastoni a 0 che mi sono presa a SF ma grazie per avermi spiegato super e ultra di Akuma.
@Musashi: su Orange niente da dire, davvero spettacolare. A Street mi avresti demolita il mio Akuma è ancora in fase di rodaggio. Però qualche match a Soul Calibur me lo sarei fatto volentieri.
@Enheas: è mancato il freeplay, fa niente non mancheranno occasioni per rifarci.
@Dark_Greeting: la ragazza in questione sono io. In effetti hai ragione il mal di testa c'è stato e i calli alle mani pure, ma io ho occasione di giocare sul serio solo ai tornei per cui tento di freeplayare al massimo.
@The MuayThaier: ti ringrazio. Heihachi è la prima volta che lo uso sul serio in torneo, avrei potuto fare di più con lui. Per quanto riguarda Julia ho abusato di un paio di 50/50 sconci, comunque anche con lei poteva andare meglio.
@Leyan: Eddy eccezionale che te lo dico a fare. Torneo eccellente.
Tutto sommato è stato un torneo bellissimo, mi è mancata un pò la piscina e un altro paio di cosette che avrei voluto fare approfittando della location ma serio ottima organizzazione.


Ultima modifica di Chris il Ven Mag 15, 2009 10:00 pm - modificato 1 volta.
AX0
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 1:05 am Da AX0
MUSASHI ha scritto:

AXO: anche tu sei un giocatore fortissimo e dopo Enheas quello che mi ha dato maggiori problemi...mi spiace solo che alla fine tu mi abbia detto certe cose (che non condivido) e che durante le partite ti sia arrabbiato a tal punto da farti uscire certi commenti su cui ho preferito sorvolare e non intendere come offese...(questo perchè ho immaginato la rabbia che provavi nel prenderle da un "novellino" come me e ho preferito lasciarti sfogare senza replicare)...spero che la prossima volta potremo giocare più serenamente,e se passi da torino fai un fischio che ci si scozza in allegria

Te l'avevo già spiegato che non c'era problema e che ovviamente, qualsiasi cosa t'abbia detto, non erano insulti, ci mancherebbe! E poi cos'è che t'avrei detto che tu non condividi? In ogni caso voglio che sia chiaro che la mia era una rabbia finalizzata al gioco e solo momentanea, lungi dal toccare la tua persona. Sono contento di averti conosciuto, d'aver giocato con te e se ho perso, significa che sei stato più forte. Non ho alcun problema ad ammetterlo. Ti ribadisco anche che se si presentasse la possibilità, sarei contento di giocare un pò più con te. Quindi VOLEMOSE BBENE!!! flower
AX0
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 1:06 am Da AX0
Per le foto, io ne posterò alcune, ma chi può accedere a FB, faccia altrettanto, se no non mi passa più!
AX0
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 1:51 am Da AX0
prova foto pdd

Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Gruppo12
AX0
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 1:53 am Da AX0
Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Gruppo13
AX0
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 2:15 am Da AX0
Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 Img_0110
Toruuu
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 2:42 am Da Toruuu
mettete i nomi cosi associo il viso!!
AX0
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 11:30 am Da AX0
Toruuu ha scritto:
mettete i nomi cosi associo il viso!!

mmm, sei di Nuoro? Non è che conosci il Phemt, il Paladine e soprattutto il Kakko???
ENHEAS
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 1:57 pm Da ENHEAS
BELLISSIME STE FOTO!!! GRAZIE GENTE!!!

Ecco qui, per Toruuu ma non solo.

IN PIEDI DA SINISTRA: Tre amici di Darkgreeting\Gunjack (mettili tu mbare, io non me li ricordo sorry!!), Muaythaier, Darkgreeting, Gaara, James, Enheas, Axo, Taffio, Marco, Kiroichi

IN GINOCCHIO DA SINISTRA: amico di gunjack, Leyan, Riuhkuhku, Mone, Musashi, Chris, Kira, Sappuz, Zeta

nell'ultima foto Axo e la fidanzata di Leyan Donatella si sono dati il cambio..
Toruuu
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 3:30 pm Da Toruuu
AX0 ha scritto:
Toruuu ha scritto:
mettete i nomi cosi associo il viso!!

mmm, sei di Nuoro? Non è che conosci il Phemt, il Paladine e soprattutto il Kakko???


certo ke lo conosco e anche bene Very Happy
e fondiamo assai Smile

enheas grazie per i nomi cheers cheers
TFF_GiadaStyle*
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 4:51 pm Da TFF_GiadaStyle*
Quello dietro dietro a sinistra è il mio amoreee Risultati Tekken Village 4 - Pagina 2 247984 (TheMuayThaier) u_u
Psycho_Mantis
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 7:23 pm Da Psycho_Mantis
E così sei tu la ragazza di alex! PIACERE di conoscerti io sono el compagno de viaggi
TFF_GiadaStyle*
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 8:52 pm Da TFF_GiadaStyle*
Piacerissimo!! Mi ha parlato molto di voi due! Tu chi sei nella foto? Quello più a destra in ginocchio??
The MuayThaier
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio Mer Mag 13, 2009 9:41 pm Da The MuayThaier
no lui è lo stangone con la chioma al centro
Re: Risultati Tekken Village 4
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Risultati Tekken Village 4

Torna in alto 

Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

 Argomenti simili

-
» RISULTATI Tekken Village V
» Risultati Tekken Village III
» TEKKEN VILLAGE 5
» Tekken Village 4
» HELP (da GENOVA per il Tekken Village III)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: