Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 risultati torneo nazionale a catania

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
risultati torneo nazionale a catania - Pagina 4 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100risultati torneo nazionale a catania - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
risultati torneo nazionale a catania - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100risultati torneo nazionale a catania - Pagina 4 Right_bar_bleue


risultati torneo nazionale a catania - Pagina 4 Empty
070708
Messaggiorisultati torneo nazionale a catania

ragazzi ecco i risultati del torneo

1)steve88
2)bode
3)devilkazuya
4)rikimaru
5)6)sora-harry potter
7)8)fury-devil fox

nn posso parlare x ora..c sent al piu presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Condividi questo articolo su: reddit

risultati torneo nazionale a catania :: Commenti

Leyan
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 7:51 pm Da Leyan
allora i video della finale nn ci sono? peccato.
ma oltre le finale(nn filamta), cosa è stato filmato?
REDIHOKUTO
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 9:54 pm Da REDIHOKUTO
Kairy ha scritto:
aggiungo che...forse riusciamo a recuperarne qualche tratto...ma non vi prometto nulla....giusto il tempo di verificare se qualche "pio partecipante" si sia sacrificato a riprendere... What a Face

Riprendo questa tua affermazione perche' sono SICURISSIMO ch equalcuno avra' filmato sopratutto le finali;quindi chiunque le abbia si faccia sotto elephant
REDIHOKUTO
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 10:05 pm Da REDIHOKUTO
Sandro ha scritto:
Complimenti ai vincitori santa , mi aspettavo qualcosa di più da Fury che è una vita che non vedo... Ciao Mbare.

A quando i Video?

E' anche una vita che non gioca elephant ; ciao Sandrino a fine mese Sc 4^^
Rikimaru
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 11:09 pm Da Rikimaru
Ragazzi ho i video del torneo a casa. Oggi stesso Sora me ne ha passati alcuni e domattina andrò da Glorfindel x upparli. I video che ho a disposizione ( cioè quelli che mi ha dato Sora ) sono: Harry Potter vs Devilkazuya, Sora vs Fury, Rikimaru vs Bode, Sora vs Devilkazuya e se nn ho visto male un pezzo della finale. Quelli che purtroppo mancano delle parti finali del torneo sono la finale ( nell'interezza, abbiamo spezzoni x difficoltà tecniche ma se tutto va bene la si può recuperare ), la semifinale tra Bode e Devilkazuya ( su questa temo ci sia poco da fare ), la seconda tra me e Bode ( anche quì Sad ), io vs Sora ( questa è stata filmata ma Sora mi ha deto che è venuta male elephant study ) e Steve88 vs Devilkazuya. Se tutto va bene riusciremo a recuperare qualche partita, abbiate fede e pazienza, x ora guardate quelle che Glor metterà tra domani e i prossimi giorni e perdonate la qualità.
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 15, 2008 10:40 am Da Kairy
Ragazzi ed invece di Biker che ne pensate? Wink
avete visto la sua prestazione vs Steve fox???
non ha neanche 12 anni e ha già dato modo di farsi apprezzare... What a Face arriverà lontano... cheers
BRAVO BIKER!!! lol! lol! lol!
Glorfindel
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 15, 2008 1:49 pm Da Glorfindel
allora, ho qui rikimaru. i file video in quei dvd (tra l'altro quei dvd potevano benissimo entrare in uno solo) sono stati salvati come dvd-video. nè youtube, nè pinnacle li riconoscono. se qualcuno sa come fare lo dica, altrimenti si devono salvare in un formato cristiano, come .avi o .mpeg. in caso potete dare il mini dvd a rikimaru che lo darà a me e li porterò io stesso in formato cristiano, però non vi garantisco in tempi brevi
QuentiN
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 15, 2008 1:53 pm Da QuentiN
"il formato cristiano" è fantastico! rabbit
Glorfindel
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 15, 2008 2:11 pm Da Glorfindel
QuentiN ha scritto:
"il formato cristiano" è fantastico! rabbit
lol! qui in sicilia si usa sempre lol!
Rikimaru
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 15, 2008 2:27 pm Da Rikimaru
Sono tornato a casa lol! . Io penso che la cosa che convenga fare sia di dare a Glor il mini dvd della videocamera ( o a me e lo darò a lui ) e si prendono a uno a uno i filmati belli puliti. Cosi se tutto va bene riusciamo a prendere anche alcuni spezzoni venuti male ( tipo io vs sora, se va bene si riesce a mettere su you tube ) e a montarli nel formato cristiano.
Leyan
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 15, 2008 4:57 pm Da Leyan
Formato cristiano:
*.avi= Angelico Vergine Immacolato

apparte le battute di "spirito" aspettiamo di vedere con ansia il materiale video, ci sentiamo tra qualke giorno.
Fury
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mar Lug 15, 2008 11:35 pm Da Fury
Bellissimo torneo (grande fratello Sora e sorella Kairy Very Happy )..purtroppo ero davvero fuori ritmo torneo
ed essendo durato un bel po, nn sono riuscito a mantenere la concentrazione ed i riflessi!!
gia dopo pranzo ho fatto una sfida a 10 con devil fox (finita 10 a 6 x me dopo rimonta(xdevo 5 a 1))ke mi ha stremato(bravissimo micky ottime partite) e sono arrivato contro sora stankissimo facendo delle partite da cane e visto ke lui è un mostro con beak non potevo proprio vincere giocando cosi scratch ..cmq bellissime partite!!
il piu grande dispiacere è stato nn avere Giordano al torneo (ci ho sperato fino alla fine fratello) e Sandro ke sono dei giocatori fantastici king!!spero di vedervi presto..
cmq volevo complimentarmi con riky ke è diventato davvero forte ed ha una ling ke da spettacolo..
con luca ke sembrava una fortezza inespugnabile..skippa tutto vede tutto e riesce a restare sempre concentrato con una resistenza ke fa paura!!(peccato xke alla fine mi sembravi un po in paranoia)
con bode ke mi lascia sempre senza parole ogni volta ke lo vedo giocare..grande davvero..ke julia queen !!
e spt con Steve 88 ke ha meritato veramente di vincere con uno steve devastante ke lasciava terra bruciata quando passava..bravo amico 6 stato davvero bravo e mi fa piacere ke 6 diventato tanto forte..peccato ke nn abbiamo giocato ma credo ke nn mankera occasione visto ke nn abitiamo in continenti diversi Very Happy GRANDE DAVVERO!!
cmq ragazzi mi sono divertito con tutti ed avrei voluto giocare con + xsone tipo quentin, wavekid, steve88 e qualcun altro ke adesso nn ricordo!
mitico potter col quale oltre le mitike partite mi sono fatto le meglio risate Very Happy Very Happy Storie di p....
W Knee
Fury
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mer Lug 16, 2008 9:59 am Da Fury
scordavo il mitico Andy senza il quale il torneo avrebbe fatto cacare...no skerzo
xo è il migliore e le risate con lui nn mancano!!
W super mario e le palle di fuoco x tutti sunny


PIRATA a si n'facci i elephant
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mer Lug 16, 2008 10:02 am Da Kairy
Dott. Fury ma Lei è per caso di origini nobili??? king
Fury
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mer Lug 16, 2008 2:14 pm Da Fury
certo cara nobilissime study ..intendevo dire al pirata ke in termini tecnici presenta una malformzione
da organo genitale maschile sul volto..tipo questa elephant = pirat
TEKKEN-Brother
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mer Lug 16, 2008 2:17 pm Da TEKKEN-Brother
Shocked cheers
REDIHOKUTO
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Mer Lug 16, 2008 10:38 pm Da REDIHOKUTO
Fury ha scritto:

il piu grande dispiacere è stato nn avere Giordano al torneo (ci ho sperato fino alla fine fratello) e Sandro ke
Fratello! ho fatto il possibile ma non sono riuscito a venire ; ci vedremo st'estate cmq Very Happy
A presto
Leyan
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Lug 17, 2008 2:13 am Da Leyan
vedetevi a tropea... :-)

lo so, me ne approfitto, ma che vuoio fa!
Sephiroth84
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Lug 17, 2008 5:25 pm Da Sephiroth84
Leyan ha scritto:
vedetevi a tropea... :-)

lo so, me ne approfitto, ma che vuoio fa!

sei scandaloso...
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Lug 17, 2008 6:48 pm Da Kairy
Nel corso di questo torneo nazionale svoltosi a Catania, abbiamo assistito a diverse sfide...abbiamo visto chi giocava al massimo delle proprie capacità...c' era chi non era proprio al top sconvolto un pò dal caldo, dalla stanchezza, dal limitato allenamento... Basketball

qual è stata la partita per la quale non riuscivate proprio a staccare lo sguardo dal monitor...study???quella che per i personaggi pig , i giocatori cat , o semplicemente per lo svolgimento vi ha appassionato maggiormente???? Question

commentate...commentate... cyclops
QuentiN
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Gio Lug 17, 2008 7:11 pm Da QuentiN
Bode vs Harry


Rapporto personaggi particolare, entrambi si conoscono molto bene quindi la sfida era davvero equilibrata.
Alla fine credo ke la differenta l'abbia fatta il livello di concentrazione, Bode ha retto meglio mentre harry nelle ultime partite mi sembrava sfinito.
Milmagura
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Ven Lug 18, 2008 1:12 am Da Milmagura
RIKI VS BODE, una giovane promessa contro un campione, all'andata Riki ha avuto la meglio e ne sono stato contento (amo il pg), al ritorno però, come contro Harry ha fatto la differenza la concentrazione e Bode sembra una macchina...
QuentiN
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Ven Lug 18, 2008 2:45 am Da QuentiN
Milmagura ha scritto:
RIKI VS BODE, una giovane promessa contro un campione, all'andata Riki ha avuto la meglio e ne sono stato contento (amo il pg), al ritorno però, come contro Harry ha fatto la differenza la concentrazione e Bode sembra una macchina...

Veramente Bode ha vinto in entrambe le sfide tongue

Di sicuro nella prima Riki era più concentrato e ha giocato meglio, ma spesso la differenza nelle sfide importanti è proprio questa, i "BIG" riescono a tenere la concentrazione più a lungo e soprattutto nelle sfide ke contano.....

Fatto sta ke Rikimaru in questo torneo si è comportato egregiamente, ha dimostrato di essere un ottimo giocatore Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Milmagura
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Ven Lug 18, 2008 9:52 am Da Milmagura
QuentiN ha scritto:
Milmagura ha scritto:
RIKI VS BODE, una giovane promessa contro un campione, all'andata Riki ha avuto la meglio e ne sono stato contento (amo il pg), al ritorno però, come contro Harry ha fatto la differenza la concentrazione e Bode sembra una macchina...

Veramente Bode ha vinto in entrambe le sfide tongue

Di sicuro nella prima Riki era più concentrato e ha giocato meglio, ma spesso la differenza nelle sfide importanti è proprio questa, i "BIG" riescono a tenere la concentrazione più a lungo e soprattutto nelle sfide ke contano.....

Fatto sta ke Rikimaru in questo torneo si è comportato egregiamente, ha dimostrato di essere un ottimo giocatore Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
eppure non ero ubriaco!...
comunque mi fido, ricordavo che Riki avesse vinto la prima sfida, scherzi della memoria Razz. era un po che volevo dirtelo Quentin, quei 4 sulla jeep fanno troppo ridere Laughing
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Ven Lug 18, 2008 10:00 am Da Kairy
Sono daccordissimo con Quentin...l study l' elemento davvero essenziale per fare un bel gioco è mantenere la concentrazione ed evitare di innervosirsi, spazientirsi o iniziare a pensare al post partita.... scratch sono dell' idea che solo i grandi giocatori siano in grado di assumere questo atteggiamento! jocolor

quella tensione percepibile nei movimenti del giocatore un pò più "sensibile" non fa bene ne al gioco, ne alla persona, ne agli spettatori che vorrebbero vedere una sfida all' apice della concentrazione...non all' apice di un attacco di panico!!! drunken

quindi il mio messaggio è:RAGAZZI RILASSATEVI....RENDETE MEGLIO QUANDO SIETE TRANQUILLI!!!
Leyan
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Ven Lug 18, 2008 11:26 am Da Leyan
Onde evitare spiacevoli incomprensioni ....
aggiornato l'almanacco: http://forum.tekken-club.it/almanacco-h6.htm
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

risultati torneo nazionale a catania

Torna in alto 

Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 Argomenti simili

-
» RISULTATI TORNEO T5DR CATANIA 11/01
» Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
» Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
» RISULTATI TLBT3 CATANIA
» Risultati torneo di Berlino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: