Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 risultati torneo nazionale a catania

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
risultati torneo nazionale a catania - Pagina 3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100risultati torneo nazionale a catania - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
risultati torneo nazionale a catania - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100risultati torneo nazionale a catania - Pagina 3 Right_bar_bleue


risultati torneo nazionale a catania - Pagina 3 Empty
070708
Messaggiorisultati torneo nazionale a catania

ragazzi ecco i risultati del torneo

1)steve88
2)bode
3)devilkazuya
4)rikimaru
5)6)sora-harry potter
7)8)fury-devil fox

nn posso parlare x ora..c sent al piu presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Condividi questo articolo su: reddit

risultati torneo nazionale a catania :: Commenti

TFF_GiadaStyle*
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 5:20 pm Da TFF_GiadaStyle*
Ditelo a me ragazzi... Sono disperata nn potrò mai venire fin laggiù...
nick law
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 5:39 pm Da nick law
ci ho provato pure io a convicerli!
darius
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 5:43 pm Da darius
ma chi i tupoi o quelli di giada????comunque posso capire i tuoi...dato che non ci hanni neanche mai visto e con tutto quello che si sente è logico che vogliono tenere la loro figlioletta al sicura...comunque cosa si potrebbe fare per convincerli???
Blood Talon
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 6:05 pm Da Blood Talon
io sto trattando cn i mieie... se l'università me lo permette penso d venire...
cosi rimetto in gioco il mio hwoarang... e ne approfitto x sfidare qll k nn ho incontrato al torneo
Rikimaru
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 6:37 pm Da Rikimaru
risultati torneo nazionale a catania - Pagina 3 530619 OT OT OT risultati torneo nazionale a catania - Pagina 3 530619
TEKKEN-Brother
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 6:45 pm Da TEKKEN-Brother
Davvero un peccato non esserci stato...ma non potevo...
sarà per la prossima volta, ciao a tutti ragazzi!
Milmagura
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 7:10 pm Da Milmagura
Riki, per chi erano gli schiaffi? xd
Bode78
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Sab Lug 12, 2008 7:54 pm Da Bode78
per il tekken village è meglio scrivere sul topic del tekken village
Blood Talon
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Dom Lug 13, 2008 1:09 am Da Blood Talon
sorry sn andato OT... cmq devo ammettere k ci sn stati dei grandi miglioramenti x la maggior parte dei partecipanti a qst torneo... la differenza cn le scorse edizioni s è sentita... o almeno.. l'ho sentita io XD
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Dom Lug 13, 2008 3:21 pm Da Kairy
Sarò un pò la voce fuori dal coro, ma devo dire, che al contrario di Blood Talon, penso che moltissimi campioni, la scorsa domenica non abbiano dato proprio il meglio di se...per vari motivi, che magari solo loro conoscono...
la stanchezza, il poco allenamento, condizioni esterne...impossibile constatare come molti che ritengo bravissimi non siano presenti al podio...nulla togliere a Bode, DevilKazuya e Rikimaru ovviamente...semplicemente eccezionali... king

non penso affatto, come qualcuno, che il tekken catanese sia solo fanghiglia...
il fatto che tra i risultati di un torneo NAZIONALE con partecipanti spettacolari che non sto quì a citare, spicchi il nome di un giocatore catanese classificatovi quarto, dimostra come anche noi abbiamo saputo portare avanti il ns gioco...

piuttosto definirei tali coloro, e non sono stati pochi, che dopo aver dato conferma della loro imprerogabile partecipazione, non ci hanno pensato 2 volte a mandare tutto all' aria e lasciare in 13 un' organizzazione basata anche sulla loro presenza.

E allora che non perdano tempo ad invitarci a nasconderci il viso con delle maschere...e che pensino un pò al poco carattere che hanno dimostrato di avere non presentandosi senza neanche avvisare....

non siamo nell' era della tecnologia solo per giocare a tekken, ma anche per inviare un sms!!! afro
Bode78
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Dom Lug 13, 2008 6:58 pm Da Bode78
ma Kairy è mitica! grazie per tutto quel che hai fatto per noi, personalmente ho apprezzato molto (anche le citazioni in greco sul cartellone)


io penso che in Sicilia si dovrebbe più pensare al gioco, soprattutto in vista del fatto che sono tantissimi giocatori, dunque fortunati e con la possibilità di migliorare molto, proprio perchè il livello è buono

per quelli che non si sono presentati senza avvertire, ne so qualcosa visto che ho organizzato anche io diversi tornei, stessero pure a casa
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Dom Lug 13, 2008 7:13 pm Da Kairy
grazie Bode....sono certa che sei stato uno dei pochissimi ad accorgersi del riferimento al termine greco...
comunque condivido perfettamente: bisognerebbe "utilizzare" la possibilità di confrontarsi con altri giocatori per migliorarsi e non per denigrarsi a vicenda.
purtroppo si pensa a vincere i tornei solo per la presuntuosa voglia di sbattere in faccia ad un altro che sei stato migliore.

invece non è così....o meglio...non dovrebbe esserlo....
la tua sfida con Quentin è stata fantastica...mi dispiace non averla ripresa...
giocavate per il tekken fine a se stesso...
se ne vedono poche partite di questo genere...
QuentiN
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 10:16 am Da QuentiN
Kairy ha scritto:

....
la tua sfida con Quentin è stata fantastica...mi dispiace non averla ripresa...
giocavate per il tekken fine a se stesso...
se ne vedono poche partite di questo genere...


Grazie Kairy!!!

Ammetto che quando Sora mi ha messo una mano sulla spalla e cn una faccia provata dal dispiacere (prova d'attore per sora voto 10 lol! )mi dice: "quentin, purtroppo la tua partita cn bode nn l'abbiamo filmata..." ci sn rimasto maluccio.....

....cmq avevo perso quindi forse è stato meglio così! tongue What a Face

Alla fine i filmati contano poco, l'importante era esserci! Wink


Ne approfitto per ringraziare ancora Kairy e Sora per lo splendido torneo.

BRAVI RAGAZZI! cheers
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 10:36 am Da Kairy
risultati torneo nazionale a catania - Pagina 3 57831 si Quentin, hai ragione, ma purtroppo la telecamera era solo una...
so solo che quando la partita è terminata mi stavo per sbattere la testa nel muro "OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....NON HO FILMAAAAAAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOOOOOOOO"....devo dire che la colpa è stata anche del ridotto numero di spettatori...non capisco perchè delle volte la gente si affolli tanto a vedere determinate partite, e non domenica a vedere la vs...dava troppo poco nell' occhio... What a Face

grazie per i numerosi ringraziamenti....per me e Sora è davvero importante sapere che per i partecipanti il torneo sia stato ben organizzato...
REDIHOKUTO
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 11:23 am Da REDIHOKUTO
QuentiN ha scritto:
Kairy ha scritto:

....
la tua sfida con Quentin è stata fantastica...mi dispiace non averla ripresa...
giocavate per il tekken fine a se stesso...
se ne vedono poche partite di questo genere...





Alla fine i filmati contano poco, l'importante era esserci! Wink




Non sono d'accordo; chi non e' potuto venire ha il diritto di dare un'occhiatina all'andazzo delle partite Vittorie Sconfitte elephant etc
QuentiN
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 11:42 am Da QuentiN
REDIHOKUTO ha scritto:
QuentiN ha scritto:


Alla fine i filmati contano poco, l'importante era esserci! Wink

Non sono d'accordo; chi non e' potuto venire ha il diritto di dare un'occhiatina all'andazzo delle partite Vittorie Sconfitte elephant etc

Beh i filmati hanno sempre la loro importanza, ma concorderai cn me ke essere presenti ad un torneo vale MILLE volte un semplice video.

Nel tuo caso, visto i casini ke hai fatto per tentare di venire al torneo, il minimo ke possano fare e farti vedere i video Very Happy

Per quanto riguarda la mia partita cn Bode, mi avrebbe fatto particolarmente piacere un tuo parere sul match... Crying or Very sad
SkyFlyDeha
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 1:21 pm Da SkyFlyDeha
Cmq, ancora complimenti a Steve88!!!!!
stevefox88
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 3:36 pm Da stevefox88
grazie sky =) gran bel torneo speriamo che ne organizzino altri a livello nazionale prima del 6 =) VAI VAI VAI VAI URAGANO ps: i video ci devono essere per rispetto dei giocatori e delle persone come giordano hanno fatto di tutto per venire al torneo e non hanno pututo spaccandosi per farlo
REDIHOKUTO
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 3:46 pm Da REDIHOKUTO
stevefox88 ha scritto:
grazie sky =) gran bel torneo speriamo che ne organizzino altri a livello nazionale prima del 6 =) VAI VAI VAI VAI URAGANO ps: i video ci devono essere per rispetto dei giocatori e delle persone come giordano hanno fatto di tutto per venire al torneo e non hanno pututo spaccandosi per farlo
raga credetemi 350 euro e passa mi sono sembrati eccessivi nonostante la voglia di venire fosse tanta;ho chiamato harry potter fino all'1:30 del sabato notte sperando di trovare qualcosa ''al volo''.


Per Quentin :Non infierire !!!!! lo so che tu c'eri a io no Crying or Very sad .Scherzi a parte intendevo appunto dire che e' un modo per chi non ha potuto partecipare di ''rivivere'' in parte alcune emozioni di alcuni match sicuramente interessanti:-)
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 4:55 pm Da Kairy
raga, non fatevi i flash... cheers stiamo lavorando sui video....ancora qualche giorno di pazienza e tutti, presenti e non, avranno l' opportunità di guardare alcune partite...purtroppo ci sono stati degli inghippi...che Sora sta cercando di risolvere drunken la presenza di una telecamera implica una ripresa favorita che al torneo non c' è stata...
1) la presenza di una minima luce, in quanto si sa che le immagini in movimento inserite in un contesto buio appaiono più sfocate.
2) la possibilità di riprendere esattamente l' oggetto al centro dello schermo senza "spalle" di troppo...
3) l' autonomia di una telecamera nel corso del torneo andava alimentata da una presa per la batteria vicina alla postazione nella quale si svolgeva il match, evitando così spiacevoli interruzioni improvvise...
4) vista la presenza di girone vincenti e perdenti (e data la mia incapacità di essere in 2 posti contemporaneamente) ci voleva almeno un' altra macchina da ripresa...

perciò spero che guardiate i video con lo spirito giusto...la prossima volta provvederemo a contattare la rai per le riprese! jocolor
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 5:06 pm Da Kairy
dimenticavo di chiarire che il problema della mancanza di luce è nato in seguito ad una specifica richiesta di alcuni partecipanti....che, all' imbrunire, non volevano la luce accesa.

successivamente hanno capito che non si poteva stare fino a notte inoltrata in romantica "luce di tv", e si è accesa la luce... afro
REDIHOKUTO
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 5:31 pm Da REDIHOKUTO
Kairy ha scritto:

vista la presenza di girone vincenti e perdenti (e data la mia incapacità di essere in 2 posti contemporaneamente) ci voleva almeno un' altra macchina da ripresa...

Quello che dici e' giusto pero' da quanto ho capito non sono state filmate partite come la ''finale perdenti'' laddove non si stava disputando piu' nessun macth perche' il vincente sarebbe andato direttamente in finalissima...
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 5:47 pm Da Kairy
si hai perfettamente ragione... Cool è accaduto perchè una sola telecamera ha retto per 5 ore consecutive (tra tempo di registrazione e tempo di ricarica di batterie varie), e in quel momento essendo rimasta senza batterie disponibili (perchè scaricate per i match precedenti) e non essendoci nessun altro disposto a riprendere con una videocamera a se stante, la finale è rimasta irripresa...
Kairy
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 5:52 pm Da Kairy
aggiungo che...forse riusciamo a recuperarne qualche tratto...ma non vi prometto nulla....giusto il tempo di verificare se qualche "pio partecipante" si sia sacrificato a riprendere... What a Face
Sandro
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio Lun Lug 14, 2008 7:19 pm Da Sandro
Complimenti ai vincitori santa , mi aspettavo qualcosa di più da Fury che è una vita che non vedo... Ciao Mbare.

A quando i Video?
Re: risultati torneo nazionale a catania
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

risultati torneo nazionale a catania

Torna in alto 

Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 Argomenti simili

-
» Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
» RISULTATI TORNEO T5DR CATANIA 11/01
» Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
» RISULTATI TLBT3 CATANIA
» Risultati torneo siciliano 19 04 09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: