Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati "Only The Best" aprile 2008

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Empty
140408
MessaggioRisultati "Only The Best" aprile 2008

Torneo di Tekken DR:

1)Soyongdory (Korea)
2)Kidjin (Korea)
3)Sandro
4)Bode

I koreani sono molto forti ma tra i due Kidjin è battibile. Faccio i miei complimento a Bode e Sandro perchè sono stati grandissimi e degnamente hanno rappresentato l'Italia. Sandro è arrivato in finale dei vincenti battendo Kidjin, poi però battuto da Soyo, torna a giocare con Kidjin con il quale perde di pochissimo. Bode Ha stracciato i suoi avversari sotto l'ira delle sue gomitate e sempre concentrato ha buttato fuori Ryan Hart. Purtroppo con i coreani non è andata bene. Un bravo però va anche a Redihokuto che per pochissimo e solo per sfortuna non ha eliminato Soyongdory. Complimenti anche Juanan che ci ha mostrato un modo stravagante e diverso di usare Bryan. Grazie a i greci, spagnoli, francesi, inglesi e a Loco lei! (anche se nella sfida Bode vs Ryan hai tifato Inghilterra Suspect )

un grande grazie a tutti i partecipanti.
alla prossima!!!!!

Ragazzi, ecco finalmente le FOTO fatte da Sky Fly Deha in links:

11 Aprile
part1 --> http://www.megaupload.com/?d=666YICH1
part2 --> http://www.megaupload.com/?d=6TM2OSNM

12 Aprile
part1 --> http://www.megaupload.com/?d=L6F2S69F
part2 --> http://www.megaupload.com/?d=IEEZ9XHW
part3 --> http://www.megaupload.com/it/?d=8LHI7TT7
part4 --> http://www.megaupload.com/it/?d=Y8ZYSKUR
part5 --> http://www.megaupload.com/it/?d=OG2S11K0
part6 --> http://www.megaupload.com/it/?d=TI2INFIM
part7 --> http://www.megaupload.com/it/?d=5VHH56H3
part8 --> http://www.megaupload.com/it/?d=0EK1EJ65
ristoranteVideo --> http://www.megaupload.com/?d=GKP50ARS

13 Aprile
part1 --> http://www.megaupload.com/?d=E19HBHDP

p.s. non dimenticate che a settembre c'è Tekken Village III tutte le info ovviamente sul nostro forum!


Ultima modifica di Leyan il Mer Apr 23, 2008 11:44 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati "Only The Best" aprile 2008 :: Commenti

(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 12:02 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Grande torneo sicuramente al lv dei migliori UT .

Da dove posso cominciare vediamo , le mie sfide con i Koreani :

_ Soyongdory mi ha polverizzato

7 0
5 0
5 3

tt x lui ovviamente ( LOLLETTE )

Una vera macchina di distruzione , appena provavo ad andare a contrasto ero fragato , trrrr trrrr
piu veloce di me cosa ke conta tantissimo in dj dj visto ke il pg basa tt su 50 % ewgf e ws+2
L unica sfida dove sn riuscito a fare qualcosa ho giocato totalmente in difensiva e cercando di mandarlo
a vuoto. nn mi arrendo Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Smiley


_ KidJin

10 6 per me

Dopo l inziale disorientamento dovuto al ritmo elevato in cui gioca mi ero reso conto ke potevo farcela,
in quanto rischiava parecchio anke tirando sotto frame e capitava spesso lo prendessi in Ch cn ewgf .
In ogni caso il miglior raven ke abbia mai visto in quanto cm diceva sandro era bravo a sfruttare i medi
di raven nn facendo schiavare l avversario cn d/F+1 al lato sinistro e d/f+2 dal lato destro .
Dalla media distanza quasi sempre basso x cercare ws+1 infatti ff+2 di dj entrava moltooo spesso.



Commento sui Koreani in generale in quanto io ho giocato anke cn NIN e HOLEMAN

Non so se in questi mesi sn io a essere migliorato ma... a me Holeman e sopratutto NIN mi sembravano
sopra... sopratutto in quanto a massimizzazione del danno.
Faccio un esempio pratico... dj manda in aria porta a muro , la distanza è troppa il pg picchia appena sul
muro soyongodory nn rischiava e aspettava tech roll , holeman nn ci pensava due volte a sfruttare
l occasione e mettere b+4 di precisione o laser basso .
X quel ke riguarda Nin posso sbagliarmi , in quanto all epoca nn conoscevo bene steve del dr
Posso sbagliarmi è.... Ci saranno altre occasioni cmq .



Torneo in generale :


Mi ha fatto molto piacere vedere quasi tt i giocatori del tekken riuniti cn persone ke nn vedevo da tanto
padsi silver liquid venom grongo i quali spero ritorneranno presto a giocare a manetta e ci teng molto in quanto con molti di loro ho fatto le mie prime sfide.
Peccato per Phemt e Virdemon mi avrebbe fatto un sacco piacere rivederli Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Smiley
Grazie Padsi ke ogni volta ke è con me a un torneo mi aiuta sempre standomi sempre vicino .
Grande REDIHOKUTO ... ti giuro giordano quella sfida ke hai vinto a Soyongdory ( o cm cavolo si scrive)
è cm se l avessi vintaa io !!! e finalmente dopo tanto ho rivisto quella luce nei tuoi occhi ke nn vedevo da
tanto. Bella anke la nostra sfida cm sempre paritaria e all ultimo round.
Sandro : si vedeva ke avevi fame bello !!! Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Smiley) quel terzo posto poteva essere un secondoooo , c è mancato poco , probabilmente ti sarai innervosito per la sfida di prima cn Soyon
Spero di rigiocare cn te prima di T6.
Bode ti devo rimproverare mi spiace , potevi battere tranquillamente kidjin cn julia xkèèèèèèè hwoarangggggg !!! Cmq grande ti sei preso la rivincita cn ryan Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Smiley
UN grande abraccio a tt i sicilano cn i quali mi trovo sempre piu a mio agio steve88 Riky Ony Andyyy , xkèèè nn c era mario uffaaaaaaaaaaa , colgo l occasione per ringraziare mario dello stupendo regalo ke mi ha fatto : il calavliere doro del cancro grazieee bellloooooo !!! adoro cancer per la sua cattiveriaaaa asd. a quest estate ragazzi vi adorooo !!!
Un abraccio a Quentin , si vedeva ke eri sotto pressione ,nn hai nulla da dimostrare , lo so che sei forte... ci saranno molteee altre occasioni e sono sicuro ke nn mi deluderai amico.


Io cmq ho perso il torneo prima con Ryan 3 1 edevo dire ke mi sono molto depresso in quanto 20 minuti prima c avevo fatto una sfida vincendo con un buon margine , ma ryan è sempre Ryan , lo rispetto sia cm persona ke cm giocatore.
Lo stesso vale x Genuis con il quale sono riuscito finalmente a riprendermi la rivincita e nn mi interessa se molti lo denigrano io lo considero un grande giocatore e il miglior paul in assoluto.
La mia corsa è terminata con Kidjin che dopo aver perso con Raven ha cambiato optando per kaz e steve.

Harry Potter , io e te abbiamo sempre discussioni ma ogni volta siamo sempre piu amici a presto bello e buon twin piston a tuttiii !!!


PS : Bellissima la griglia e bellissimo io ma mi sa ke stavo meglio con i capelli lunghi asdasd


Ultima modifica di (spleen) DevilKaZuya il Mar Apr 15, 2008 1:36 pm - modificato 1 volta.
QuentiN
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 1:27 pm Da QuentiN
mi sono appena ricordato ke ho fatto anke una grande sfida contro un certo LIQUID! cheers

Anke se giochi poco mi sei sembrato nettamente migliorato!!!
Non sei più quello di quest'estate purtroppo lol!
peccato per quella sfida contro harry, se magari la prox punisci i twinpistons cn df2 invece di fare df1 nn sarebbe male Razz

E poi c'è anke Sephiroth! Abbiamo giocato poco e quasi sempre in cazzeggio-mode. Come al solito per entrare in modalità "human" e smettere di giocare come se stessi nell'arcade ci metti del tempo e questo ti rende vulnerabile all'inizio.... cerca di venire più spesso a napoli. Ti prometto ke prima o poi scenderò a bari! Very Happy lol!
Mr. Check
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 2:29 pm Da Mr. Check
Un grazie ai tre organizzatori bode, leyan e genji per l'impeccabile organizzazione
Anche se non ho brillato particolarmente sono cmq contento di come è andata.
Nelle freeplay ho "rullato" battendo tutti gli spagnoli con cui ho giocato e altra gente di altissimo livello.
Ho ricevuto moltissimi complimenti e sento che manca davvero poco per diventare qualcuno.
Ad ogni torneo vado vicinissimo all'impresa sfiorando la vittoria contro alcuni BIG (alla fine prevale sempre l'emozione e mi faccio prendere dal panico)
Passando al torneo, incontro subito un bravissimo Shingod che riesco a battere con molte difficoltà (visto la mia ignoranza verso eddy). Poi incontro il temutissimo Steve88 con il quale perdo 3-2 veramente per poco (sn cmq soddisfatto per come è andata perchè steve88 è un giocatore fortissimo). Quindi vado nel girone dei perdenti e incontro il miglior law d'Italia Andy che riesco a battere 3-1. Subito dopo mi ritrovo contro il mio amic napoletano Ocram che siceramente avevo un po sottovalutato e mi stava quasi buttando fuori. In seguito mi ritrovo contro il campione francese Genius. Purtroppo contro di lui ho dovuto giocare a destra (purtroppo quando gioco a destra non sn io) ma nonostante tutto mi batte 3-2 all'ultimo round per un basso finale.
Cmq anche se non ho brillato sento di avere guadagnato il rispetto di tutte le persone che mi hanno visto.
Peccato anche per il torneo a squadre.... avevo battuto il feng di devilkazuya e l'xiaoyu di rikimaru, ma poi steve88 mi ha buttato fuori.
Passando ai koreani, bhe avete già detto tutto....
Anche se soyondory era nettamente più forte, kidjin mi ha veramente impressionato. Era di una spettacolarità incredibile. Mai visto niete di simile. Io ho giocato solo contro soyondory contro il quale ho perso 5-0 (3a2 tutti i round) e 3-1. Sembrava quasi che si fosse rotto il pad....èveramente fortissimo. Potevo vincere più partite ma ero troppo emozionato e alla fine quando dovevo chiudere la partita sbagliavo juggle banali.
Cmq faccio i complimenti al mio amico Canjack che ha battuto genius in girone 2-0 e in freeplay 5-1 . Per non parlare del partitone che ha fatto contro Sandro, che stava quasi eliminando.
Per quanto riguarda mio fratello RedDemon si è fatto cmq rispettare battendo evildice e perdendo per poco contro giordano. Peccato anche per Quentin che ha giocato veramente male, anche se ha perso contro avversari forti.
Faccio un saluto ai siciliani Ony, Rikimaru, Flerby (simpaticissimo), Andy, Steve88 e Devilfox. Saluto anche Sephiroth, Liquid, Locolei, Raziel, Venal, Artax, Gaara, Ocram e la compagnia romana devilds, wavekid e supertidus.
Vorrei fare i complimenti a devilkazuya perchè è uno dei pochi BIG (come bode) che non fa il prezioso e da consigli a tutti.
Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno... a presto
Ryan Elrond
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 3:40 pm Da Ryan Elrond
Congratulations everyone!

I have just come back to Madrid. Well, I'm extremely happy I could go to that tourney, my first (& last?) international tourney. The level of most of the players there was great. As for me, the italian players are now at the top of the european level. I hope this changes on Tekken 6 though Very Happy.

Jokes aside, I couldn't play so much, just tourney and these casuals:

vs Locolei (4-3 lost)
vs Bode (7-4 lost)
vs Steve88 (7-4 lost)
vs Raziel (2-10 won)
vs Soyongdory (4-0 lost)

I couldn't obtain a good result on tourney, though I think I didn't play 100% Rolling Eyes. Although I wasn't happy with my game, I really enjoyed watching the matches at winners/lossers brackets and I've to admit I became astonished by watching incredible players such as Soyongdori, Kidjin or Sandro I hadn't seen before.

In the first intance, Tekken tourney was the reason why I decided to go to Naples. But it became a secondary thing for me, as long as I went there with my gf to spend a kind of holidays.

Te nicest thing is that my gf(small japanese girl who was moving around the tourney) didn't want to come with me to the tourney, for her was a loss of time and the worst day in our planned vacations. But, in the end, she really enjoyed the tourney and now she understand why I belong to this small&odd community.

Even though I promised her(& myself) to quit tekken after this tourney, now she is the one who is encouraging me to keep on improving and going to more tourneys Very Happy, quite curoious isn't it?

@Quentin

Thank's for helping us in Capri and for your invitations. You're more than welcome in Madrid Smile

See u soon! Very Happy

P.S: A lot of photos and videos were taken at tourney. Is going to be released a DVD with everything? I really want to have it Very Happy
Canjack
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 4:02 pm Da Canjack
Grazie check- mate per i complimenti e grazie a tutti ed in particolare a bode leyan kenji e skyflydeha per aver organizzato il miglior torneo mai visto prima...
volevo ringraziare anche dark slayer per i preziosi consigli che mi ha dato con marduk e per il tifo che ha sempre fatto per me anche nei free play... ed anche il suo amico di cui non ricordo il nome.... veramente persone stupende i greci se non fosse stato per il mio problema di parlar bene l inglese (infatti ho detto una stroppola in inglese della quale super tidus sta ancora ridendo)
Allora parto dal mio preferito

check-mate: senz altro la miglior nina d italia questa non si evince dai mirror ma da come la usi ad ogni torneo, e che riesci a fare con lei... un po emotivo ma avresti potuto battere chiunque li, ma purtroppo ti ostini un po col fare le cose tue...
cmq avresti meritato un posto alto.voglio far notare che nina al torneo la usavano lui ed uno spagnolo...o greco non ricordo... cio perche è veramente difficile far male con un pg del genere... molto bravo AMICO MIO!!! Very Happy

giordano: mi sono un po innervosito per l incontro contro red demon vinto con 10000 vale tudo con marduk.... a mio avviso è da codardi vincere cosi perche si è in difficoltà, ma questo cmq è un torneo e ci sta... e son sicuro che se non l avessi fatto avrebbe vinto red demon
Cmq chiusa questa parentesi, sublime contro soyongdory e mooolto tecnico, inoltre quando CAPITA che ti rivolge la parola sembra proprio una brava persona molto intelligente
se soyongdory avesse un altro pg avresti vinto sicuramente... come anche sandro.cmq... è andata cosi afro

Quentin: hai giocato malaccio ma hai perso una guerra non la battaglia sei sempre il miglior kazuya a mio avviso perche sei veramente oltre ad un grande giocatore una grande persona, modesta e che non sbandiera le vittorie, anzi sbandiera le sconfitte e questo gli fa onore. Proprio un peccato... grande kazuya!!! QUENTIN RULES!!!!! cheers

bode: sei andato avanti, ma hai giocato malaccio, posso dirlo perche ti conosco e la tua julia vola non gioca cosi demotivata come contro i koreani... non preoccuparti sei sempre... IL GRANDE RE!!! king queen

Sandro: veramente complimenti mi hai fatto spantecare contro kidjin e se sentivi uno che urlava al koreano "A CASA, A CASA!!!" ero io eheh...
grande partita sono contento di ave perso contro te e non contro uno sbirulino qualsiasi e nonostante la mia grande partita ho perso e ci sta... ciao GATTO (ahahah) cat

inoltre saluto SEPHIROT e LIQUID simpaticissimi come sempre, ONY che con grande esperienza mi forniva consigli, STEVE88 senz altro il miglior steve d italia e molto simpatico da vicino, ANDY che mi ha fatto scompisciare dalle risate, GAARA che gufa contro i miei avversari, OCRAM con le sue ocramate(ovvero c******)che in realtà sta crescendo come giocatore e mette in difficolta anche i piu grandi giocatori, HARRY POTTER che mi ha picchiato in free play, e che in fondo mi ha fatto ricredere come persona, DEVILKAZUYA che ara come sempre, RED DEMON che non riesce ad esprimersi come il precedente torneo ma per me contro giordy hai viinto tu..... e poi ringrazio tutti quelli che non ho citato perche mi sto facendo vecchio e dimentico spesso le cose.... ah gia ringrazio la mia ragazza che mi è stata sempre vicino senza abbandonarmi mai e mi ha fatto arrivare lontano... tvb.ciao a tutti al prossimo torneo!!!! lol!
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 4:36 pm Da (spleen) DevilKaZuya
1_ Dire ke Soyong vince per il suo pg e nn xkè è forte lui è sinonimo di ignoranza del
gioco e scorettezza . siccome lee può giocare tranquillamente alla pari cn dj e
Feng lo sanno anke le pietre ke è uno dei migliori contri i mishima...
Non me ne frega un cacchio se è Koreano o italiano x me ha vinto xkè era il piu
forte PUNTO

2_ Non abusare del valetudo con Marduk sarebbe cm nn fare ewgf cn Kaz , anzi
Giordano ne ha fatti pochi, io ne avrei fatti di piu visto ke il suo avversario stava
in difensiva , le altre mosse vanno fatte una volta ke l avversario risp al gioco
avendo paura della carica . Io ho giocato tantissimo contro il Marduk di giordano
e posso dire ke nn è mono valetudo ma si adatta al gioco dell avversario...
Quindi nn è demerito suo,
Le cose fare sarebbero state :

a _ Provare a schipparlo

b _ saltare allindietro e purgare

c _ su valedudo finta c è il tempo morto dove entrano colpi anke lenti .


NN fatemi pentire di venire ancora su questo forum ... un valetudo a tt
Mr. Check
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 5:24 pm Da Mr. Check
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:




NN fatemi pentire di venire ancora su questo forum ... un valetudo a tt
Perchè dovresti? il forum è fatto apposta per esprimere la propria opiniione e per chiarirsi. Canjack ha espresso la sua opinione (giusta o sbagliata che sia) e tu l'hai corretto spiegandogli le tue ragioni Very Happy Dovè il problema? Very Happy
Saluti sei un grande tongue
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 5:46 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Smile
Sandro
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 8:14 pm Da Sandro
Un saluto a tutti i vecchi e nuovi amici che ho incontrato in torneo.

Complimenti vivissimi per l'organizzazione: Bode - Leyan - Genji avete fatto un ottimo lavoro.

Sono contento del risultato che ho ottenuto ma non mi sento affatto di essere arrivato 3°, di poco sarei stato almeno 2°, ma non importa, ciò che importa è che sul podio non ci siano altri europei oltre a 2 italiani.

Come al solito le persone giocano tutte su un solo televisore quando di tv buone erano tutte e quindi abbiamo fatto molto tardi. Ma posso capire che si voglia seguire le partite tutti insieme. Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Wink

Come al solito l'ignoranza può farcela pagare (avessi punito una volta con uf4 di Lee ws1 di Raven...) ed è stato giusto così. Spero questa non sia l'unica e ultima occasione che vedremo i Koreani in Italia.

Così come spero che questo non sia l'ultimo torneo del Dr in circolazione: faccio di nuovo i complimenti agli organizzatori nonchè stimatissimi e affettuosissimi amici per aver risvegliato in me la voglia di Tekken Dr che ormai avevo perso, visto che non facevo altro che giocare a Virtua Fighter 5.

Quindi per Devil Kazuya: vieni se hai occasione a Roma che ci facciamo tutte le sfide che vuoi.

E Giordano ha ragione quando dice che qui a Roma non ci raduniamo quasi più, se va bene una volta a settimana per poche sfide e anche di corsa...fossimo stati più caldi e preparati... non so come sarebbe finita... già così c'è da essere soddisfatti.. pensate se avessimo sulle spalle tutte le ore di gioco quotidiane che si fanno i koreani saremmo anke noi koreani"

Come si suol dire: "se mio nonno aveva 3 palle era un Flipper" Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Smiley

Faccio i complimenti ancora una volta a quanti hanno partecipato al torneo e devo riconoscere che come al solito la difficoltà per avanzare in torneo aumenta sempre di più. Questo è l'ottima dimostrazione che il livello generale dei giocatori italiani è come al solito aumentato.

La preparazione genera sempre nuova competizione. Spero proprio che Tekken 6 non ci faccia ripiombare nel random di T4 e T5, con personaggi troppo forti e gioco squilibrato...

Come al solito anche se non sono l'organizzatore, non stato in grado di fare abbastanza Free Play: praticamente ho fatto solo 3 partite fuori dal torneo allucinante! Forse anche perchè ero troppo concentrato sulle mie successive partite in fase eliminatorie...

Comunque ecco qualche risultato dei soli3 Freeplay che ho fatto... Voi direte: "E chissenefrega?" ma io ve li appioppo comunque Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Grin

Sandro - Ardul = Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Tek-ita_lee_1 - Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Tek-ita_anna_2 = 7 - 4
Sandro - Leok = Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Tek-ita_xiaoyu_1 - Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Tek-ita_julia_1 = 6 - 7 (peccato avrei voluto la rivincita ma niente)
Sandro - Harry Potter = Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Tek-ita_lee_1 - Heihachi = 6 - 4 (interrotta ovviamente)

Avrei Tanto voluto giocare con: Silver - Venom - Padsi - Juanan - Genius - Prd - Srd - Bode - Soyo - Kidjin - Redihokuto - DeviKazuya -Checkmate - Rudeboy - Rek - Reddemon - Quentin ..... ecc....

e chi più ne ha più ne metta.... mi spiace se c'è stato qualcuno che teneva a farsi 2 sfidozze con me alla fine non se l'è fatte, anche perchè poi a fine torneo, siamo dovuti scappare per ragioni di lavoro.

sarà per la prox volta...

Peccato che non c'era The Phantom da Kidjin avresti forse potuto trarre un bel po' di spunti...

Grande Bode, mi è proprio piaciuto vederti battere Ryan che secondo me credeva di vincere...

Grande DevilKazuya, hai spezzato la maledizione buttando fuori una volta per tutte Genius dal torneo, ti ricordi "fai il tuo dovere!"?

Grande Giordano sarebbe stato veramente figo se avessi battuto Soyo ci saremmo incontrati forse più avanti ma avresti comunque dovuto battere sia DevilKazuya che Genius (La muerte!) e sicuramente il torneo avrebbe avuto un'altra piega.

Per la prima volta Sabrina riesce a superare la 1° fase quella dei gironi e a passare alle eliminatorie, a quest'ora dovrebbe essere già ad un buon livello ma purtroppo non le dedico molto tempo (a Tekken s'intende) Bravissima

Complimenti Deviljun che sbatte fuori sempre un sacco di gente. Aiuto! qualcuno la fermi.

Silver avrei voluto tanto vedere la tua sfida contro Evildice, so che ti ha bucato... Vorrei tanto rivederti come quando al Tag spaccavi... ma sono certo che risorgerai Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Wink

Quentin peccato non eri in forma come in Spagna meritavi sicuramente di più

Checkmate complimenti per la prestazione sempre più letale

Wavve Kidde quand'è che fai un torneo a livello dei tuoi Wave Dash?

Grande Simone per poco non buttavi fuori "lo straniero"... ma non ricordo più chi era perdonatemi qualcuno può dirmelo?


on 04/14/08 alle ore 09:11:16, Kolosso_di_Rodi wrote:
complimenti agli italiani, i koreani si sapeva che erano troppo forti Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Cool


nelle mie previsioni l' avevo detto Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Smiley


Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Tek-ita_emo_ciaociao


on 04/14/08 alle ore 13:25:43, Kolosso_di_Rodi wrote:
i koreani sono nettamente piu' forti degli italiani, se pensiamo che soyondory e kidjin si sono piazzati ai primi posti mettendo dietro tutti i piu' forti giocatori d'italia e' tutto dire, ma il fatto che deve far riflettere di piu' e' che in korea ci sono giocatori molto piu' forti di loro Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Shocked (knee,nin,qudans,leedy,holeman,lee mario) e subito dietro a loro metto il team USA Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Wink

comunque gli italiani nel vecchio continente si fanno rispettare Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Cool

Vorrei tanto vedere ad un torneo di Tekken Kolosso di Rodi visto che non perde occasione per commentare e ricordarci di quanto siano forti i Koreani... Forse questa era una delle ultime volte dove potevi venire fuori allo scoperto e dimostrare quanto sei bravo sia a giocare che a pronosticare...

Ma che personaggio usi? Da quanto giochi a Tekken? Con chi giochi?
Mi sa che queste semplici domande non te le hanno mai fatte perchè ti hanno sempre insultato invece.
Anche se non lo trovo giusto, te le tiri dietro.

Su Soyo non ci sono dubbi che sia forte ma non è imbattibile, così come Kidjin e da quello che ci hanno detto, sono il più forte e il più debole Koreano in circolazione...mah?
Comunque siano andate le cose in torneo, ce la siamo giocata alla pari... forse un po' in salita per noi, ma comunque entrambi hanno rischiato di uscire in Torneo.

Un saluto a tutti coloro che non hanno paura di uscire allo scoperto e confrontarsi senza solo guardare i Video dei Koreani su Youtube.

E con questo non voglio aggiungere altro, solitamente non mi faccio provocare, ma purtroppo è sotto gli occhi di tutti che ci godi che abbiano vinto loro.

Se fai un giro per Roma fatti vedere così ci divertiamo un po'...

Sandro
Canjack
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 8:31 pm Da Canjack
devilkaz penso che sia da ignoranti non ammettere certe cose soltanto perche è anche il tuo pg questi sono le mie motivazioni

1 se sandro sbagliava in qualsiasi modo, con un elettrico deviljin toglie mezza barra e gia li l incontro è finito.

2 se deviljin fa trottolino basso toglie 60 e passa mentre sandro con un basso poteva solo dare fastidio

3 elettrico safe da tirare in qualsiasi situazione

4 scoperture minime o nulle di deviljin

5 presa che toglie 50 e pure piu ed inoltre é INVISIBILE anche per chi le riesce a vedere

soyong è bravissimo non lo metto in dubbio,manualita da paura e cervello computerizzato, ma se era un kazuya o un heihachi le cose cambiavano e di tanto.

lo dicono gia da tempo che deviljin è il pg "migliore" per questi motivi e se non lo hai ancora capito mi fai pensare o che sei ignorante tu, o che fai finta di non sapere...

per quanto riguarda la valetudo, non puo essere assolutamente paragonabile all elettrico di un mishima

anche io uso marduk e ne so qualcosa... non è solo vale tudo
ma è pieno di trap, giochi a terra, juggles e schivate.... la vale tudo è il minimo e se mi dici che è determinante per marduk sei ancora piu ignorante ed è da codardi vedere che il tuo gioco non entra perche l avversario è bravo ed inizi a fa solo valetudo.

poi sinceramente che fai tanto il prezioso è proprio da stupidi sei libero di postare o no pekke non c cambia niente e la tua presuntuosità puo dare solo fastidio
fatt na camomill!!!
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 9:01 pm Da (spleen) DevilKaZuya
AHAHAH

Scusami bello ma te lo dico sinceramente nn sai nulla del gioco .
E non c ho voglia proprio di risp più basta.
Scrivete quello ke volete e restate nella vostra ignoranza dopo questa mi sono proprio rotto.
Perdo tempo qui.


Questa sarà la mia ultima spiegazione tanto x farti capire le cavolate che scrivi :

1 _ Il presone lo puoi fare solo in determinate situazioni , anke i frame di schippaggio sono pochi lo si può prevedere inoltre ha un tempismo tolmente diverso dalle altre prese ed alto livello si schippa.

2 _ il trottolino di dj è traccia solo da un lato ed un giocatore forte nn se lo lascia fare in quanto in quanto da una certa distanza può fare solo quello

3_ il pg ha un danno elevato xkè nn ha mosse di base da vantaggio e solo un giocatore cn una solidissima difesa e grande pazienza lo può portare ad alti lv

4_ senza manualità nn vai da nessuna parte

5_ ewgf se lo dà in faccia easy da mandare corto


6_ ora ws+2 rimane due ore a vuoto


7 _ i primi due del majinken nn sn safe in quanto cn un trucco microschivata destra si scopre di 8 quindi deve stare immobile dopo ke lo fa


Parli proprio di heiachi senza renderti conto di quanto sia forte nel pokin nel danno e nella pulciaraggine ... dopo questa sono veramente indignato.
Scusami Quentin io c ho provato nn ci riesco proprio.


BASTAAA !


Ultima modifica di (spleen) DevilKaZuya il Mar Apr 15, 2008 9:13 pm - modificato 2 volte.
Mainstreet Kidde
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 9:11 pm Da Mainstreet Kidde
Canjack ha scritto:
devilkaz penso che sia da ignoranti non ammettere certe cose soltanto perche è anche il tuo pg questi sono le mie motivazioni

1 se sandro sbagliava in qualsiasi modo, con un elettrico deviljin toglie mezza barra e gia li l incontro è finito.

2 se deviljin fa trottolino basso toglie 60 e passa mentre sandro con un basso poteva solo dare fastidio

3 elettrico safe da tirare in qualsiasi situazione

4 scoperture minime o nulle di deviljin

5 presa che toglie 50 e pure piu ed inoltre é INVISIBILE anche per chi le riesce a vedere

soyong è bravissimo non lo metto in dubbio,manualita da paura e cervello computerizzato, ma se era un kazuya o un heihachi le cose cambiavano e di tanto.

lo dicono gia da tempo che deviljin è il pg "migliore" per questi motivi e se non lo hai ancora capito mi fai pensare o che sei ignorante tu, o che fai finta di non sapere...

per quanto riguarda la valetudo, non puo essere assolutamente paragonabile all elettrico di un mishima

anche io uso marduk e ne so qualcosa... non è solo vale tudo
ma è pieno di trap, giochi a terra, juggles e schivate.... la vale tudo è il minimo e se mi dici che è determinante per marduk sei ancora piu ignorante ed è da codardi vedere che il tuo gioco non entra perche l avversario è bravo ed inizi a fa solo valetudo.

poi sinceramente che fai tanto il prezioso è proprio da stupidi sei libero di postare o no pekke non c cambia niente e la tua presuntuosità puo dare solo fastidio
fatt na camomill!!!

1 Se sandro sbaglia, l'elettrico non è sul tasto come la ginocchiata di lee. Lee toglie poco meno di mezza barra senza muro col muro devasta

2 Sul basso credo che siamo tutti d'accordo ma non puoi impostare la forza del pg sull'hellsweep

3 Se dici questo non capisci nulla. Non siamo a ttt con l'ewgf smid col recupero lampo.

4 Vero non si scopre ma cosa fondamentale oltre a f1 non ha nessun colpo con vantaggio on block

5 D'accordissimo
Canjack
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 9:55 pm Da Canjack
1 per uno come soyongdory l elettrico è sul tasto
2 sull elettrico è difficile che uno si abbassi ed è safe
10 non ho detto che vince solo per deviljin, ma che se usasse un altro pg sarebbe diveso per i fatti elencati chi non riesce ad ammettere per me nn vale niente...è un pg che usato ad alti livelli, non da scampo ad altri pg
punto.
devilkazuya non sai campare le cose si dicono in modo diverso sei un arrogante atteggiato presuntuoso, chi ti credi di essere? nun si nisciun!!
Sandro
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 9:59 pm Da Sandro
Peccato non siano venuti nè RedKing nè Wonderboy: 2 grandi del Tekken...

Bode: Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Tek-ita_julia_1 quando possiamo avere qualche foto, qualche video e soprattutto LA GRIGLIA vincenti - perdenti?

BELLA KIDDE Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Tek-ita_emo_lol_lol_lol Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Tek-ita_deviljin_1

Sandro Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Tek-ita_lee_1 Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Tek-ita_xiaoyu_1
ocram
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 10:45 pm Da ocram
Canjack e 'rruvutat
Rikimaru
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mar Apr 15, 2008 10:52 pm Da Rikimaru
Ciao a tutti! Wow che torneo, sicuramente quello dal livello più alto a cui abbia mai partecipato. Volevo innanzitutto ringraziare Bode, Sky Fly, Leyan e Genji, la fatica e le risorse che hanno impegnato x l'organizzzazione del torneo hanno dato i loro frutti, e che frutti! Grazie ragazzi!

Soyongdory e KidJin: due mostri del tekken, Kidjin è sicuramente più battibile dell'altro ma resta cmq un giocatore fortissimo. Nonostante KidJin nn parlasse inglese Soyongdory lo capiva e questo ha dato modo a piacevoli conversazzioni con lui riguardo a tekken 6, i giocatori europei e coreani e molto altro. Siccome è inutile che io stia quì a lodare le loro capacità in partita dato che molte sarebbero frasi fatte o scontete, mi limito a dire che Soyongdory come persona mi è sembrato molto simpatico e disponibile, pronto al dialogo e molto umile. Non ha mai fatto lo snob e ha sempre preso il suo pg. L'esempio perfetto di un campione.

Titti la volpe e la fenice: i miei compagni di squadra, senza i quali nn avrei trascorso alcuni dei momenti più piacevoli del viaggio. Grandi campioni e grandi persone, grazie di tutto. Steve88 ha avuto un pò di sfiga ma saprà rifarsi, sono con te Ale!

Bode: porca miseria che fatica. 3 coreani nelle spalle di un uomo e nonostante l'enorme responsabilità sei riuscito nell'organizzazione di un ottimo torneo e a qualificarti quarto. Riuscirò mai a batterti in freeplay? Il tekken 6 ce lo dirà LOL. Gerazie x la grandissima ospitalità!

Sandro: ottimo risultato, solo x un soffio nn arrivavi secondo, un peccato. Cmq complimenti lo stesso, il miglior piazzamento tra gli europei è il tuo e hai dimostrato a tutti di che pasta sei fatto con Lee. Se la prox volta ci arrivi coi tempi sarebbe bella una partita Xiaoyu vs Xiaoyu. Grande!

Harry Potter: mi hai battuto x pochissimo mannaggia, però è stata meritata, io in fondo ho sbagliato giocandomi un RDS+4 di troppo. Sei sempre quello con cui rido di più, la prox volta ti sfonno LOL.

Giordano: penso che lo scettro x la più bella partita del torneo sia da dare a te. Un Feng da paura. I miei più sinceri complimenti x il tiorneo.

Ci tenevo a salutare Wave Kid, Devil Ds Super Tidus e Raziel con i quali ho passato l'ultima notte a ridere come un pazzo. Un saluto a Quentin, il mirror lo hai vinto tu e su questo nn discuto. Se le discussioni finissero tutte con "la prox volta mi dai la rivincita?" sarebbe un mondo del tekken senza litigi... Grandissima Devil Jun che ha dimostrato che il tekken di alto livello non è solo roba da uomini! Bellissima la frase degli stranieri " you saw that little girl with kazuya? she's amazing!!!" Continua così! Saluto anche tutti gli altri giocatori italiani del nord del centro e del sud.

Riguardo gli stranieri ho aprezzto i giocatori greci che nonostante nn giochino e nn abbiano la ps3 hanno dimostrato il loro valore soprattutto il ragazzo con Law e quello con Marduck. Gli spagnoli sono grandi giocatori, anche se ad essere sincero mi aspettavo un livello poco più alto, ma era solo una mia aspettativa. Genius e i francesi sono troppo apposto, ho giocato l'ultima notte ininterrottamente con Genius e i ragazzi romani e lui nn è crollato un secondo, un cyborg. Inoltre è spiritoso e molto cordiale. Sono anche riuscito a vincere molte sfide con lui e il resto erano tutte combattutissime, sono troppo contento di questa cosa dato che Genius lo reputo tra i più forti giocatori d'Europa.

Riguardo a me sono contentissimo x il torneo a squadre, dato che sono arrivato secondo. X il torneo singolo nn mi lamento, sono solo un pò deluso dato che ho perso con Rude Boy ( bravo giocatore ma nn tutta sta cosa ) con il quale avevo vinto sempre in freplay e precedentemente nel girone. Se avessi battuto lui sarei andato contro juanan e era molto probabile che vincevo data la mia buona conoscenza di Bryan e il fatto che nn penso sia così forte ( ma quanto sono modesto ahahahah ) ma magari mi distruggeva 3 a 0. Solo che sarebbe stato bello arrivare tra i primi 8 e non quattordicesimo. Sono cmq molto migliorato e sono soddisfatto che in freeplay a parte i coreani, Leok e qualche testa di serie taliana nn ho perso con nessuno. Inoltre a detta di moltissime persone italiane e straniere sono una delle Xiaoyu migliori ( w i forum spagnoli ). X ora mi fermo quà, chiudo il poema, con la speranza di migliorare ancora x il prox torneo. Un saluto a tutti e grazie ancora x tutto!
W Xiaoyu!


Ultima modifica di Rikimaru il Lun Apr 21, 2008 3:58 pm - modificato 1 volta.
Bode78
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mer Apr 16, 2008 12:39 am Da Bode78
Ciao ragazzi

finalmente ho un po' di tempo per scrivere visto che i coreani sono ancora a casa mia tutti e tre. L'esperienza di questo torneo è stata sicuramente la piu faticosa ma anche la piu gratificante. vorrei solo sapere perchè questa cavolo di tastiera con cui scrivo ha deciso di invertire alcune lettere e alcuni segni ortografici quindi evito accenti etc etc

Il mio sentito grazie va innanzitutto a Leyan, Genji, Sky Fly Deha, Steve88 ma anche a molte persone che non conoscete come ad esempio Perkele, Uriel, Sandro e Sabrina... potrei non finire piu a scrivere perchè era proprio questo il momento della verita, quello del bisogno.

Quando abbiamo dovuto spostare tutte le postazioni sopra mentre gli altri mangiavano le pizze ci sono stati alcuni momenti di panico ma con un po di buon senso ce l'abbiamo fatta

Sinceramente sono soddisfatto per come mi sia andato il torneo a livello di gioco data la fatica che c'era dietro... nemmeno mi aspettavo di superare Ryan, magari potevo fare di meglio nelle fasi finali, ma forse avrei avuto bisogno di altri tipi di forze che in quel momento mi sono venute a mancare

I complimenti vanno in particolar modo a Sandro e Giordano per aver dimostrato le NOSTRE PREVISIONI (non quelle di chi scrive sotto falsi nick perchè non è nessuno a tekken) ovvero la battibilita di questi individui , ma soprattutto ho visto mantenuto alto l'onore degli italiani e soprattutto mi ha colpito proprio il fatto che tutti gli stranieri mi siano venuti a ribadire che un italiano vale 3 stranieri

Amico Quentin lo so che durante il torneo sembravo una pazza isterica che rompeva mentre giocavi ma è proprio perchè i giocatori rallentano tutto che i tornei finiscono dopo le 2 di notte , rendendo appunto impossibile la vittoria visto che noi non siamo abituati a questi stress. Detto questo, sono sicuro che la prossima volta ti rifarai , continua a giocare come sai che gia quando giochiamo ormai devo stare attentissimo sempre sempre sempre

Genji: ha trasportato i televisori a destra e manca come se nulla fosse, ha gestito l'allestimento tecnico di tutte le prese di corrente per tutti i televisori, e per di piu mi ha sopportato ogni volta che ero esaurito e mi incazzavo per un nonnulla. Grazieeee

Sky Fly Deha: un ragazzo meraviglioso che ho deciso di far lavorare con me da ora in poi. Ha dimostrato puntualita, precisione, tenacia.... mi chiedevano tutti come mai lui avesse le pile infinite..... ed io fiero che sciorinavo tutte le sue imprese........ è una persona speciale

Leyan: non c'è spettacolo senza di te, e lavorare con te è sempre divertente e gratificante. Fai sempre in modo che tutto fili liscio e al contempo sia corretto, presto andremo a tropea per riposare e poi di nuovo a settembre sono troppo contento di tornarvi. Tropea è il massimo e te pure

Steve88: ti ho visto un po giu di corda ma ti voglio vedere su la prossima volta. Sei un ragazzo volitivo, caparbio e trasmetti molta tranquillita tranne quando giochi perchè sei forte forte e rompi le scatole bravissimoooo

per stasera mi fermo qua anche perchè al posto delle lettere vedo i WS+1 di Raven anche se devo dire che oggi con gioia ho vinto 7 a 3 con Kidjin e 7 a 4 con Soyo che poi si è incazzato e mi ha arato 7 a 2 un po a me e un po a te è giusto cosi SonDolori

a domani per altri ringraziamenti

siete mitici

ps per Sandrone la griglia l'avremo presto e le foto pure insieme anche ai video... tenetevi pronti
SkyFlyDeha
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mer Apr 16, 2008 1:15 am Da SkyFlyDeha
Sandro ha scritto:

Bode: Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Tek-ita_julia_1 quando possiamo avere qualche foto, qualche video e soprattutto LA GRIGLIA vincenti - perdenti?

Sandro Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Tek-ita_lee_1 Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Tek-ita_xiaoyu_1

Ehm, non è a Bode rivolgedo, ke ha le foto e roba bella...
... ma IO!!!! Crying or Very sad
Leyan
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mer Apr 16, 2008 1:57 am Da Leyan
le foto le ho io presto le pubblico
la griglia bode ci penserà
i video sky ci pensarà

p.s. bode vediamoci per tropea!
Bode78
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mer Apr 16, 2008 2:04 am Da Bode78
infatti Sky sanno tutti che il fotografo sei tu, e poi ti sei anche occupato di video e di griglie varie

sei stato grande
collegamentomentale
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mer Apr 16, 2008 1:23 pm Da collegamentomentale
a quanto pare è stato un ottimo torneo Very Happy
ma in fin dei conti, si sapeva già, con bode e leyan, si può star tranquilli
purtroppo ho avuto un problema di lavoro, e alla fine non ho potuto partecipare, ma lo stesso non avrei avuto speranze.
Un saluto a tutti, e spero di rivedervi presto
Raziel
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mer Apr 16, 2008 3:19 pm Da Raziel
Il torneo è finito. Rimane sempre uno strano senso di vuoto dopo la fine di eventi come questi, ma è comprensibile.
Lo dico senza girarci attorno: il miglior torneo a cui io abbia mai partecipato. Eravamo tantissimi, provenienti da tutto il mondo e uno più incazzato dell'altro Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Smiley . Ho rerincontrato vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi, e come si sa in questi tornei è una cosa all'ordine del giorno però sempre gradita.
Passo ora ai commenti individuali:

-SANDRO: bravo bravo e ancora bravo!! Hai tenuto alto l'onore di noi italiani insieme a fabrizio, e guardare i tuoi match finali è stato un vero piacere. Ti ringrazio per i tuoi preziosissimi consigli all'ultimo momento. che ovviamente veraanno applicati, e per i complimenti che mi hai fatto, nn sai quanto contino per me. Ciao carissimo e spero di poter giocare al + presto cn te!!!!
-BODE: Un torneo organizzato al meglio, una persona squisita e un giocatore impeccabile: che dire di più? La tua partita vinta cn Ryanhart è stata bellissima, e nn sai quanto ho goduto quando l'hai battuto! Peccato nn avessi avuto il tuo pad, magari saresti riuscito a giocare ancora meglio di quello che hai fatto. Ricordati che a Tropea devi giocare contro di me!!!!
-REDIHOKUTO: finalmente ho avuto il piacere di conoscerti! Un grande giocatore cn cui penso di aver dato il meglio nei gironi, complimenti per le tue partite contro Soyongdory, penso meritassi di +.
-RIKIMARU: incredibile mbare, diventi sempre più forte!!! ti ho visto giocare solo cn xiaouyu, ma mi è bastato e avanzato; la prossima volta però contro di me nn andrà così, e ci faremo di nuovo una nottata a giocare a Tekken!!! Fortissimo!!
-HARRY POTTER: mbaaaaaaaaaare!! HIAHHHHHH!! sei grande cm al solito, ma contro soyongdory hai giocayo male secondo me, potevi fare di meglio. Il mese prossimo te vengo a trovà a milano.
-WAVVEKIDDE: troppe risate! incredibile i vari commenti fatti insieme a rikimaru su tutto!! (essere mitologico: corpo di uomo e testa di m******!) sei migliorato troppo, ho sucato e quindi dovrò allenarmi. pure a te ti vengo a trovare appena possibile.
-DEVILFOX: mbare bellissima la nostra sfida random!!! sei uno steve davvero forte e un grande giocatore di ruolo, approfitterò volentieri del tuo invito il prima possibile!!
-ANDY: miii mbare nn me l'accollo! mi tocca ammettere che per ora sei tu il law più forte, ma sta ceerto che prima o poi ti spodesterò dal trono, e poi persona davvero simpaticissima. alla prossima e salutami la tua amica bella che è venuta a napoli Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Wink
-FLERBY:sono o nn sono un maestro di vita? hai imparato, oltre all'arte onomatopea del paul, qualcosa della vita veroRisultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Huh Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Smiley grande giocatore del tekken, oltre che degli scacchi,e grande amico. alla prossima mbare!! 1000 danni!!!
-ONY: carissimo sei troppo forte, ma in torneo ti ho visto troppo teso. sei un grandissimo giocatore, e cm saprai bene puoi8 ottenere risultati molto positivi. sei un amico!!!
-SUPERTIDUS: grande compagno di camera e grande raven player! me piace più il tuo gioco de quello di kidjin, e ti ordino di cominciare a usare lo stick, che hai ottime possibilità di diventare pro!!
-DEVILDS: anche lui grande compagno, mi sn piaciute un kasino le nnostre sfide, spero di poter venire a roma e rigiocare cn te. grande kazuya!!!
-LEYAN: grande amico, ottimo organizzatore, e rompicoglioni con quell' eddy!!!! incredibile, dvi allenarti ancora e diventerà un vero capoeira style!! ti ringrazio davvero per questo torneo, è stata un ottima occasione per me, e spero che anche il tuo prossimo tvt sia spettacolare cm questo torneo!!
-LOCOLEI: una sola parola: massacro!! mi pare che fra di noi sia finita tipo 20-8 per te e miè piaciuto un casino! spero ci si possa incontrare ancora, sei troppo forte!!!
-GENIUS: pal, you're too strong!!! Your Paul is very tricky,strong and a true juggler!! thank you for playing with us all the night, giving me the chance to beat you. You're obviously a nice person and a true friend!! see you next time man!!! i hope so!
-RYAN ELROND: youre Julia is very strong,and you deserved to win. it was a honor to meto play with you,and i hope i can take my revenge. Hola amigo!

Avrei tanto voluto giocare cn Evildice, DEvil Kazuya, Quentin, Bode, CHeckmate e tantissimi altri.
Avrò dimenticato sicuramente qualcuno, ma saluto Grongo (grazie per le dritte), Martek, il nostro admin Silver, Venom, Liquid, Sephiroth (avrò la mjia rivincita!!!), Gaara, Genji, Ocram, i sopra citati, Donatella (grazie per le sigarette), Sabrina ( uffaaaaaaaa Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 2 Cry dovevamo giocare io e te!!), Canjack, i mitici Coreani, Renorth ( sei molto forte, continua a migliorare), SkyFlyDeha, SRD e tutti gli altri che nn ho menzionato. Spero di poter rivedere tutti al prossimo torneo di Leyan e Bode. Grazie ragazzi, alla prossima!!!
Rikimaru
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mer Apr 16, 2008 4:16 pm Da Rikimaru
Raziel ha scritto:
troppe risate! incredibile i vari commenti fatti insieme a rikimaru su tutto!! (essere mitologico: corpo di uomo e testa di m******!)
La frase dell'anno, ho vinto io ahah looool. Devi darmi la lista dell'equipaggio della nave del capitano e la top five fatta da noi x il torneo. lol!

Avevo saltato un pezzo dove Quentin dice a Devilkazuya che tifava x lui nel mirror, Luca mi vendicherò ahahah lol! farao
Mainstreet Kidde
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mer Apr 16, 2008 4:34 pm Da Mainstreet Kidde
La volete davvero la lista dell'equipaggio del capitan findus?
QuentiN
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mer Apr 16, 2008 5:23 pm Da QuentiN
Rikimaru ha scritto:

...Un saluto a Quentin, nonostante la mia stanchezza e lo stile tuo che mi ha diciamo "stupito" il mirror lo hai vinto tu e su questo nn discuto. Se le discussioni finissero tutte con "la prox volta mi dai la rivincita?" sarebbe un mondo del tekken senza litigi...

Non pensavo di avere un stile tanto particolare da lasciarti addirittura stupito... Neutral

Cmq vedrai ke ce ne faremo di mirror!

A tropea nessuno ci impedirà di fare una luuuuuuunga serie di sfide, soprattutto xiao VS kazuya Wink
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Risultati "Only The Best" aprile 2008

Torna in alto 

Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 Argomenti simili

-
» Torneo di Tekken DR aprile 2008, i koreani in italia!
» Risultati torneo siciliano 27 01 2008
» Risultati torneo siciliano 16 03 2008
» RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
» Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: