Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Cuneo e provincia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tobetek
Nuova leva
Nuova leva
Tobetek


Maschio
Età : 41
Città : Boves
Ore di gioco :
Cuneo e provincia Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Cuneo e provincia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.03.08
Numero di messaggi : 4
Rispetto delle regole :
Cuneo e provincia Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Cuneo e provincia Right_bar_bleue


Cuneo e provincia Empty
MessaggioTitolo: Cuneo e provincia   Cuneo e provincia Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 12:45 am

Ciao vivo a boves in provincia di cuneo, cerco chiunque voglia giocare a tekken, possibilmente da voi in quanto la mia playstation l ho venduta ahhahahaha, spero di ricomprarla al più presto

gioco a tekken da diversi anni, anche se ora non gioco da parecchio tempo, sono qui proprio per riniziare a giocare e se qualcuno di voi è interessato mi contatti ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
 
Cuneo e provincia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE qualcuno in provincia di cuneo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken :: Sfide-
Vai verso: