Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 IMPORTANTE qualcuno in provincia di cuneo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tobetek
Nuova leva
Nuova leva
Tobetek


Maschio
Età : 41
Città : Boves
Ore di gioco :
IMPORTANTE qualcuno in provincia di cuneo? Left_bar_bleue2 / 1002 / 100IMPORTANTE qualcuno in provincia di cuneo? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.03.08
Numero di messaggi : 4
Rispetto delle regole :
IMPORTANTE qualcuno in provincia di cuneo? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100IMPORTANTE qualcuno in provincia di cuneo? Right_bar_bleue


IMPORTANTE qualcuno in provincia di cuneo? Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE qualcuno in provincia di cuneo?   IMPORTANTE qualcuno in provincia di cuneo? Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 9:17 pm

salve ragazzi di recente mi sono trasferito da cagliari a boves (provincia cuneo) e ho intenzione di riprendermi le solite mazzate premetto che sono un noobbone colossale ma ho buona manualita e facile aprendimento quindi se qualcuno mi vuole dare qualche ripassata a tekken ci sono

quindi per tutti i cuneesi contattatemi

Twisted Evil

p.s uso <---(che parolona) kazuya, law, xiaoyou, heihachi,lei, asuka, paul

ciauz a presto
Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE qualcuno in provincia di cuneo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cuneo e provincia
» TORNEO DI ROMAGAMESFESTIVAL: IMPORTANTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Videogames-
Vai verso: