Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Soul Calibur 4 tier list (????)

Andare in basso 
+6
Sephiroth84
Rikimaru
Mainstreet Kidde
Mr. Check
Toruuu
The RedDemon
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The RedDemon
4th Dan
4th Dan
The RedDemon


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : RedDemon1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.11.07
Numero di messaggi : 56
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 5:52 pm

Salve a tutti , cheers
è da circa una settimana ke ho iniziato a giocare a soul calibur, essendo ancora un nubbio sarei curioso di conoscere dai giocatori più esperti una tier list....
mi piacerebbe sapere i pg considerati da voi sgravati(senza contare i 4 bannati) i pg di un livello medio, e infine i pg ke ad alto livello nn se la possono giocare (ammesso ke ce ne siano)
Io sto usando un pò Mitsurugi e mi sembra un tantino sgravato in confronto agli altri (facile-redditizio-50% da paura), cmq è sempre un pensiero da Noob...
Cmq vorrei sapere anke dove trovare la frame list
Attendo vostri commenti.... Very Happy


P.S.: il mio ID online è RedDemon1988, visto ke il gioco nn lagga tanto ci si può fare qlc sfida
Torna in alto Andare in basso
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue70 / 10070 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 6:41 pm

be se hai scelto il samurai ci hai visto giusto...io gioco con lui da soul blade pensa te quanto tempo fa...a parer mio anche cervantes è sgravo...come lui cassandra e e sophitia...anche voldo è forte,è alquanto imprevedibile...se mi viene in mente altro ti dico!!!!il mio id è ToruUu87...


Ultima modifica di Toruuu il Lun Gen 05, 2009 5:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 12:08 pm

Anch io sono curioso di leggere una tier list seria....
Aspetto le vostre opinioni... magari dai giocatori più esperti come Rikimaru, Sandro, Wave e altri...
Torna in alto Andare in basso
Mainstreet Kidde
Champion
Champion
Mainstreet Kidde


Maschio
Età : 32
Città : Roma
ONLINE ID PSN : Etereo
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue24 / 10024 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 561
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 1:18 pm

Secondo le tier list francesi (che non sono basate sul potenziale dei pg ma sui matchup incontrati nelle ranbat) tipo danno Setsuka avvantagiata con chiunque. Ma WTF!!!

Su soulcalibur.fr trovi questa tier list di cui ti parlo e i risultati delle ranbat.



PS

Kayane FTW (Chi deve capire capisca)
Torna in alto Andare in basso
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue70 / 10070 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 5:37 pm

Check-Mate88 ha scritto:
Anch io sono curioso di leggere una tier list seria....
Aspetto le vostre opinioni... magari dai giocatori più esperti come Rikimaru, Sandro, Wave e altri...


mi offendi pale
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 10:10 pm

Toruuu ha scritto:
Check-Mate88 ha scritto:
Anch io sono curioso di leggere una tier list seria....
Aspetto le vostre opinioni... magari dai giocatori più esperti come Rikimaru, Sandro, Wave e altri...


mi offendi pale
Assolutamente no .... scusami forse mi sono spiegato male io ma non volevo assolutamente insinuare niente (sinceramente nn conosco il tuo livello poi non sarei nessuno per dare giudizi dato che ci gioco da una settimana), volevo solo una tier list completa di tutti i pg, ed ero curioso di conoscere le loro opinioni...
Cmq mi sono espresso io male quindi scusami ancora !!! santa
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 3:37 am

Le tier list sono state stilate prima della patch 1.03, dp la patch ( che ha cmq stravolto un pò il gioco e le precedenti tier list ) i giocatori francesi come dice Wave hanno iniziato a stilare una loro classifica, in base ai loro risultati, dato che cmq fanno un torneone al mese più o meno con circa 60 e passa partecipanti. La lista ancora nn è completa e cmq molte cose che hanno scritto, secondo il mio parere, nn sono giuste. Alcuni contrasti x alcuni pg ne danno uno troppo avvantaggiato verso un altro e cose simili. Cmq secondo me il gioco è molto equilibrato. Sembra fino a ora che più o meno tutti i pg se la possano giocare e i mostri prepatch nn esistono più. X me cmq x stilare una VERA tier list dovrebbe passare un pò di tempo e sicuramente conoscere meglio pg che quà in Italia ancora nn sono usati o perlomeno usati poco. Magari più avanti cmq posto una tier list fatta da me in base cmq ai pg con cui ho giocato!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth84
Vindicator
Vindicator
Sephiroth84


Maschio
Età : 39
Città : Policoro (Basilicata)
ONLINE ID PSN : Sephiroth_84
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 365
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue80 / 10080 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:55 am

Io credo che a questo gioco, siccome ci sono armi diverse, conta molto la distanza.
Credo che ci sono alcuni personaggi molto lunghi rispetto ad altri, e possono essere avvantagiati se usati in una certa maniera...

Un po come Jack 5 a Tekken, che ha questo punto di forza non indifferente...

Il mio è il parere di un nubbio non indifferente, magari mi sbaglio, ma credo che personaggi come Taki & Co. siano parecchio svantagiati...

Io ad esempio uso Mitsurugi e mi sto affacciando a Youn Seug (o come si scrive...), che sono personaggi medio/lunghi, e già soffro in certi match...

Voi direte: ma Cassandra o Sophitia o Voldo sono molto forti anche se corti!
Si, è vero, ma se tunuti a distanza il discorso cambia...

Cosa ne pensate della mia teoria?

saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.lupaland.com
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 1:17 pm

A me taki sembra fortissima... cmq nn e' detto ! Io per esempio uso seong mi-na che ha forse l'arma piu' lunga del gioco ma a differenza di altri pg non mi sembra cosi competitiva....
Cmq uso anche nightmare ma oltre alle buone mosse da ring out mi sembra troppo lento (eccetto f4 in termini tekkeniani), scoperto e prevedibile... per cui non mi convince pienamente..
Cmq non appena imparero' meglio a giocare conto di imparare ivy (l'ho fatta uguale a nina Smile )
Torna in alto Andare in basso
Raziel
Brawler
Brawler
Raziel


Maschio
Età : 35
Città : Ravenna
ONLINE ID PSN : ShadowRaziel
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue5 / 1005 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 112
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 7:16 pm

è come dici Rikimaru: per ora, ad esempio, potremmo dire che Voldo è il più forte perchè Andy all'Rtt5 ha sbaragliato e stupito la maggior parte dei giocatori di Soul Calibur,oppure che Taki sia sgrava perchè Rikimaru batte questo o quello, ma invece, se aspettassimo un bel pò di tempo, potremmo finalmente stilare una vera e propria tier list in base a una conoscenza che tutti hanno di tutti i personaggi... esattamente cm quando è uscito tekken 5, cn tier list sballate rispetto a 2 anni dopo e pg sgravati che dopo un pò sn diventati medio forti!
Torna in alto Andare in basso
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue70 / 10070 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 8:39 pm

sinceramente la teoria di sephirot è buona...anzi giusta...parlo sul personale ovviamente...e posso dire ke secondo me un pg come mitzurugi contro un pg ke combatte a distanza soffre poco..perche???perche mitzu ha affondi spaventosi con priorità assurde..e ricorda ke a soul calibur anche una parata a impatto puo far la differenza!!!check-mate tranquillo il mio mi offendi era ironico,è normale ke cerchi opinioni di ki sai ke è forte...ed è anche normale ke a me nn conoscendomi nn puoi definire il mio livello..ma diciamo ke ci ho giocato davvero tanto a questo titolo..sia a questo ke a quelli passati..è una piccola cultura me l ho fatta!!!! Very Happy Very Happy semmai ci sarà occasione mi piacerebbe giocare.. Very Happy magri anche online...visto ke soul nn è come tekken!!!


Ultima modifica di Toruuu il Mar Gen 06, 2009 10:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mainstreet Kidde
Champion
Champion
Mainstreet Kidde


Maschio
Età : 32
Città : Roma
ONLINE ID PSN : Etereo
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue24 / 10024 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 561
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:22 pm

io uso yoda e vi spacco tutti sono immune alle prese ahahahha


dfdf2 di raffa per rikimaru
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 12:48 am

Mainstreet Kidde ha scritto:
io uso yoda e vi spacco tutti sono immune alle prese ahahahha


dfdf2 di raffa per rikimaru
AHHAHAHAHAHHAH

Cmq il discorso lunghezza di armi x dire i pg più forti nn stà in piedi. Ogni pg ha qualcosa x contrastare gli altri altrimenti only Kilik... La differenza di lunghezza delle armi è proprio una base di Sc e lo completa x varietà ma nn è ASSOLUTAMENTE questo che influisce sulle tier list... Inoltre l'impatto ad alti lv nn si dovrebbe usare nemmeno...
Torna in alto Andare in basso
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue70 / 10070 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 2:37 am

Rikimaru ha scritto:
Mainstreet Kidde ha scritto:
io uso yoda e vi spacco tutti sono immune alle prese ahahahha


dfdf2 di raffa per rikimaru
AHHAHAHAHAHHAH

Cmq il discorso lunghezza di armi x dire i pg più forti nn stà in piedi. Ogni pg ha qualcosa x contrastare gli altri altrimenti only Kilik... La differenza di lunghezza delle armi è proprio una base di Sc e lo completa x varietà ma nn è ASSOLUTAMENTE questo che influisce sulle tier list... Inoltre l'impatto ad alti lv nn si dovrebbe usare nemmeno...

e perche nn si deve usare l impatto???dove ce scritto?
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 11:56 am

Penso intendesse che ad alti livelli l'impatto e' inutile in quanto prevedibile....
Torna in alto Andare in basso
(spleen) DevilKaZuya
Warrior
Warrior
(spleen) DevilKaZuya


Maschio
Età : 40
Città : Genova
ONLINE ID PSN : " Il potere è tutto "
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 269
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 3:20 pm

L impatto a Soul Calibur si scopre quasi da imbloccabile... non aggiungo altro.
Torna in alto Andare in basso
REDIHOKUTO
Berserker
Berserker
REDIHOKUTO


Maschio
Età : 48
Città : roma
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 205
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 4:35 pm

Check-Mate88 ha scritto:
Penso intendesse che ad alti livelli l'impatto e' inutile in quanto prevedibile....
In certi tipi di incastri l'impatto ha una sua utilita:ad esempio nello scontro tra pg particolarmente lenti e altri veloci;naturalmente ogni abuso verrà inevitabilmente punito(e pesantemente)
Torna in alto Andare in basso
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue70 / 10070 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 6:51 pm

REDIHOKUTO ha scritto:
Check-Mate88 ha scritto:
Penso intendesse che ad alti livelli l'impatto e' inutile in quanto prevedibile....
In certi tipi di incastri l'impatto ha una sua utilita:ad esempio nello scontro tra pg particolarmente lenti e altri veloci;naturalmente ogni abuso verrà inevitabilmente punito(e pesantemente)


grazie!!!una persona ke mi ha capito ce stata!!!!!!di ogni cosa se ne abusi verrai punito....o no?
Torna in alto Andare in basso
Raziel
Brawler
Brawler
Raziel


Maschio
Età : 35
Città : Ravenna
ONLINE ID PSN : ShadowRaziel
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue5 / 1005 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 112
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 9:00 pm

sì è così... anche se bisogna dire che impattare ha il suo fascino estetico! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue70 / 10070 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 1:30 am

Raziel ha scritto:
sì è così... anche se bisogna dire che impattare ha il suo fascino estetico! Very Happy

esatto!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 12:14 am

Chi mi sa dire dove posso trovare una frame list?? grazie !!!
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 12:23 pm

I migliori siti sono 8wayrun e caliburforum. Anche il sito francese nn è male ma hanno alcune teorie sul gioco alquanto discutibili Suspect
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 12:38 pm

Grazie riki Smile
Cmq proprio sul primo sito che hai linkato ho trovato questa tier list 1.03 che sinceramente mi sembra poco attendibile... eccola:

Top: Cass, Kilik, Yoshi, Voldo, Algol, Setsuka

Top Mid: Sophie, Mitsu, Seig, Amy, Hilde, X, Cervy,

Mid: Taki, Lizardman, Ivy, The Apprentice

Bottom Mid: Raph, Nightmare, Tira, Asta, Maxi, Yun,

Low: Zas, Mina, Talim, Rock, Vader, Yoda


Non capisco come mai Vader che è bannato possa essere così basso in classifica... stessa cosa vale per Yoda e per Apprentice...
Cosa ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 12:54 pm

LOL... Lasciando stare il fatto che abbiano considerato gli Star Wars Shocked ( e Yoda da notare che è ultimo Soul Calibur 4 tier list (????) 530619 ) ... Secondo me è stata fatta troppo in fretta e furia, magari subito dp che è uscita la patch, avranno visto danni e poco altro... Ma anche se fosse cosi nn mi spiego molta roba, Setsuka sotto Kilik ne è un esempio... X me è sballata.
Torna in alto Andare in basso
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 tier list (????) Left_bar_bleue70 / 10070 / 100Soul Calibur 4 tier list (????) Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 6:36 pm

per quanto ne so io yoda è sgravo e setsuka idem...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Soul Calibur 4 tier list (????) Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4 tier list (????)   Soul Calibur 4 tier list (????) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Soul Calibur 4 tier list (????)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 3s Tier List
» Soul Calibur 4
» Soul Calibur 4 AIUTO!!!
» Soul Calibur 4 a casa di SkyFlyDeha!!!
» Appuntamento a Soul Calibur 4 OnLine!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Videogames-
Vai verso: