Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Sandro
Marauder
Marauder
Sandro


Maschio
Età : 47
Città : Roma
Ore di gioco :
RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.12.07
Numero di messaggi : 164
Rispetto delle regole :
RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 Right_bar_bleue


RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 Empty
221208
MessaggioRISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008

Ecco a Voi Ragazzi i Risultati del RTT5

TORNEO DI TEKKEN 5 DARK RESURRECTION

RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 Tekken5dr

1° CLASSIFICATO - DevilKazuya - RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 Tek-ita_deviljin_1

2° CLASSIFICATO - Steve 88 - RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 Tek-ita_steve_1

3° CLASSIFICATO - Sora - RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 Tek-ita_baek_1

4° CLASSIFICATO - Bode - RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 Tek-ita_julia_1


TABELLONE ELIMINATORIE TEKKEN DR


https://2img.net/r/ihimizer/img508/74/eliminatoriertt5mu8.jpg




TORNEO DI SOUL CALIBUR 4

RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 Sc4logo


1° CLASSIFICATO - Kira - RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 157bsiRISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 65zf55

2° CLASSIFICATO - Rikimaru - RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 Au739xRISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 70dok3

3° CLASSIFICATO - MaxiLaw - RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 2hqh4yp

4° CLASSIFICATO - Sandro - RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 15wkniq


TORNEO DI TEKKEN DR
Ragazzi è stato un torneo molto bello anche se sono venute a mancare quasi una ventina di persone. Cosa che fino ad oggi non era mai successa.

Penso che si senta anche un po il bisogno di una ventata d\'aria fresca.

Credo siamo tutti in attesa di Tekken 6 BR - Praticamente un Anno la Muerte RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 - Pagina 2 Icon_mad

E\' stato un torneo ricca di gente nuova, ma allo stesso tempo non nuova del gioco. Per esempio molti ragazzi che provengono da Tekken 3 e che non si sono mai visti ad un Torneo.

Ottima cosa vedere che c\'e sempre gente nuova pronta ad unirsi alla Comunità di Tekken.

Come al Solito il livello generale è tra i piu alti d\'Europa e lo dico non solo per la presenza di 2 ragazzi Stranieri, che purtroppo per loro non hanno avuto molta sfida, ma per la continua difficolta che i Big Italiani hanno ad imporsi a ciascun torneo Nazionale che si organizza.

Ormai chi è Big non puo piu campare di rendita, deve tenersi costantemente allenato se vuole continuare a cavalcare la cresta dell\'onda, altrimenti viene inevitabilmente surclassato da giocatori sempre piu agguerriti.

Riporto la mia esperienza personale:

Faccio i miei piu vivi complimente a Canjack che nella fase Eliminatorie Vincenti non solo è riuscito a tenermi testa per tutto lo scontro ma anche vinto meritatamente usando strategia, astuzia ed ingegno.

E faccio altrettanti complimenti a Check-Mate per avermi superato in velocita riflessi e soprattutto in motivazioni e voglia di vincere nella fase Eliminatorie Perdenti.

Devo confessare che Tekken Dr è un ottimo gioco ma si sente davvero la necessita di rinnovarlo. E\' praticamente da quasi 4 anni che giochiamo allo stesso sistema di gioco. Da Tekken 5 siamo passati a Tekken Dr, diverso e piu equilibrato del predecessore ma identico nella sostanza.

Chi come me è passato a Soul Calibur 4 per questa necessità mi capisce appieno sono sicuro... Anzi vi diro di piu, sono sicuro che la comunita di Soul Calibur crescerà, forse piano piano, ma crescerà....

Tornando al torneo Devo fare assolutamente i miei piu vivi complimenti al Vincitore DEVILKAZUYA che ha attraversato il Girone dell\'Inferno piu basso per risalire nuovamente e risfidare e Vincere chi ce lo aveva spedito.

In poche occasioni da che gioco a Tekken ho visto una prestazione come la sua...Bravissimo. Senza nulla togliere al 2° Classificato che come giocatore è fortissimo e sicuramente se c\'erano scommesse in ballo erano tutte puntate su di lui.

Peccato per Bode E Giordano che avrebbero sicuramente potuto ottenere di piu.

Grandi complimenti anche a Sora, sempre piu difficile da battere.

Una giornata con tanto Free-Play, una decina di postazioni, tantissima gente simpatica di vecchia e nuova data, e grandi \"Emozioni\".

Sono sicuro che cio che unisce le persone non è solo la passione per un gioco ma soprattutto il rispetto reciproco e la cordialità, che scusate se lo dico ma hanno sempre contraddistinto gli RTT. E con questo voglio chiudere qualsiasi riferimento su qualsiasi spiacevole eveto possa essere successo.


TORNEO DI SOUL CALIBUR 4

E\' il primo torneo di SC4 che organizziamo ad un RTT e devo dire che è stato ancora piu emozionante, per me, di quello di Tekken. D\'accordo dovevamo essere molti di piu ma eravamo pochi ma tutti fortissimi.

Il livello di conoscenza del gioco e dei rispettivi Personaggi non era al massimo ma ci siamo divertiti un sacco.

E\' stato disputato direttamente a casa mia per impossibilità di continuarlo alla sede del torneo , \"Causa Forza Maggiore\".

Eravamo un piccolo Gruppo di 12 persone tutti intenzionati a Vincere, e adire il vero tutti avevano pressoche le stesse possibilità.

Un gioco davvero equilibrato e ben riuscito.

Complimenti a Kira (Viewtiful Pino) per i Tekkenari, che ha mantenuto la freddeza del giocatore vincente fino alla fine.

Ma soprattutto complimenti a Rikimaru che quasi faceva il miracolo di Devil Kazuya visto il giorno prima a Tekken Dr, risalendo dal girone dei Perdenti.

Scusami Kira ma per la prestazione dimostrata Rikimaru avrebbe meritato di vincere, ma allo stesso tempo lo hai meritato anche tu.

Un apprezzamento particolare va ad Andy che utilizza Voldo come non lo avevo mai visto prima, gioca in maniera inconcepibile e indecifrabile.
Sono sicuro che il merito è tutto suo, e sono altrettanto sicuro che anche quando si conoscerà di piu su questo personaggio dara sempre filo da torcere a chiunque. Grande Andy mi piace troppo come usi Voldo sei un assassino.

Abbiamo avuto al nostro torneo una celebrità del gioco online su XBOX 360.

Ugo Ivy - non so se qualcuno lo conosce già ma è un giocatore fortissimo di molti picchiaduro in 3D è stato un vero piacere averlo con noi.

I Complimenti vanno anche a Black Feather Devil Kazuya e Bode che essendo principalmente giocatori di Tekken si sono dimostrati degni avversari per chiunque a Soul Calibur. Presto si aggiungera anche Canjack e saremo uno in piu.

La prossima volta spero di vedere anche CODEN - LEVA - 13 - e il mitico SATAN CLAUS - giocatori storici di Soul Calibur


Presto metterò la Griglia degli Scontri della fase ELIMINATORIE sia di Tekken Dr che di Soul Calibur 4.

Peccato per i Video, Sky ci sei molyo mancato la Finale di Tekken è stat da Cardio Palma.

Per ora è tutto un saluto a tutta la comunità di Tekken e Soul Calibur \"nessuno\" escluso.


Ultima modifica di Sandro il Lun Mar 29, 2010 1:17 pm - modificato 12 volte.
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008 :: Commenti

The RedDemon
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mar Dic 23, 2008 6:16 pm Da The RedDemon
Congratulazioni a Check-Mate e CanJack che si sn classificati al 5/6 posto...sn sicuro ke ai prox tornei vi classificherete ancora più in alto. Mi spiace un pò per Quentin ke a causa della sua scarsa motivazione nn si è piazzato....sicuramente nn mancheranno le occasioni ....

Complimenti anke ai primi 4 classificati, mi dispiace che nn abbia vinto Bode, ma nn fa nnt....nn si può sempre vincere, al suo posto ha vinto un altro grande campione ....
Mi sn perso un grande torneo, spero di nn mancare al prossimo Very Happy
Mr. Check
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mar Dic 23, 2008 6:20 pm Da Mr. Check
Kairy ha scritto:
Check-Mate88 ha scritto:
Sora, Kairy (anche se non ci siamo salutati per tutto il torneo),
hai ragione check mate...scusami...giuro che non l ho proprio fatto apposta...il fatto è che mi sembrava di conoscerti, ma l ho chiesto a Sora troppo tardi...e lui mi ha detto che eri tu...poi non ti ho più visto... Crying or Very sad scusami davvero!!!!!ora che ti ho ben in mente...la prox volta mi ricorderò sicuramente di te... drunken comunque sei molto in gamba...complimenti per la tua partita vs Rikimaru!!!!eccezionale! :king:ora che ti ho visto giocare posso essere obiettiva! rabbit mi sbagliavo!
Figurati.... ho detto che non ci siamo salutati, quindi è anche colpa mia...
Grazie per i complimenti tongue
Sandro
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mar Dic 23, 2008 7:05 pm Da Sandro
Ragazzi nel Thread di Apertura c'è la Griglia ELIMINATORIE Perdenti e Vincenti di Tekken DR

L'ho fatto un po' di fretta ma poi la sostituirò con una piu precisa Smile

Seguirà quella di SC4


Ultima modifica di Sandro il Mar Dic 23, 2008 7:22 pm - modificato 1 volta.
steveacab
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mar Dic 23, 2008 7:16 pm Da steveacab
sandro hai sbagliato a mettere il codice dell immagine
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mar Dic 23, 2008 8:45 pm Da REDIHOKUTO
Scrivero' dei commenti un po a singhiozzo.

Comincio con un dato di fatto: IL Filmato :spero esista da qualche parte in qualche macchina da presa, telecamera,ipod,Cellulare Ovetto kinder o Baci Perugina...
Ovunque esso sia sarebbe un SACRILEGIO non poter rivedere a mio parere una partita che rasenta la perfezione;
forse la migliore a cui abbia assistito ( Koreani esclusi ovviamente elephant ,ma non eravamo molto lontani devo dire..)
Entrambi i finalisti hanno giocato da manuale con pochissimi errori e sfruttando PIENAMENTE le possibilità dei reciproci personaggi;

@Steve 88 :non credo tu abbia molto da rimproverarti:hai giocato benissimo e sei di certo LO Steve Migliore d'europa ;senza dubbio alcuno;il problema e' che se tu hai fatto pochissimi errori ,nel confronto diretto, Devilkazuya ha fatto un numero di errori quasi prossimi allo ... ZERo.. tutto qui ;probabilmente in questo torneo avresti vinto contro chiunque altro :eri troppo motivato e preparato .

@Devil..kazuya:MAi mi sarei aspettato una prestazione di questa levatura :sembrava letteralmente posseduto da qualcosa :inarrestabile e preciso:zero counter su B1;skip prese quasi Totale; sembrava quasi che da questo torneo dipendesse qualcosa di piu' della semplice vittoria:forse voleva dimosrare o mostrare qualcosa ;immagino ci sia riuscito:risalire dal limbo in 2 serie ai 5 contro steve 88 e' una prestazione che lascia senza parole...
Non mi sarei mai aspettato da un player italiano la possibilita' di avere un cosi' basso numero di errori ,appannaggio di pochi ,pochissimi giocatori (solo il Dj Soyo mi aveva dato lo stesso impatto:non voglio fare un confronto :parlo solo di quanto ho percepito)

p.s. fine prima parte elephant
Dernom
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mar Dic 23, 2008 8:47 pm Da Dernom
col Tekken 6 BR tornero' a partecipare ai tornei e con me anche Fury, il DR e' un magnifico tekken ma il fatto che ormai praticamente nel mondo non ci gioca piu' nessuno e poi i problemi di lag etc mi ha fatto passare la voglia.

ma quando il BR sara' uscito alcuni novellini dovranno fare i conti con i "vecchietti" Dernom&Fury hahaahhaahahahahahahahahah
steveacab
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mar Dic 23, 2008 11:34 pm Da steveacab
sappuz ha scritto:

Steveacab mi è piaciuto molto giocare con
te, buon steve sia come juggle che come movimenti anche se entrambi
sentivamo la differenza da un televisore in hd;inoltre sei una persona
con cui si scherza molto e in fondo aver perso con te mi ha fatto solo
piacere!alla prossima sfida!(anche se bryan se le presa)

asd non mi ricordavo il tuo nick...
comunque si, ci siamo divertiti, io molto in freeplay dato che come hai detto te ho sofferto na cifra il cambio della tv hd al catonico.
grazie dei complimenti, ma quello non era il mio steve, era castrato al torneo, quasi immobile, ho giocato a neanche il 50% delle mie possibilità forse.
spero che la prossima volta che ci incontriamo riesca a dare il meglio di me e farci qualche altra bella sfida, sia con te che con i livornesi. è stato uno spasso.
Master
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mer Dic 24, 2008 4:48 am Da Master
stò mettendo i video che ho fatto del torneo su youtube.. domani mattina dovrebbe essere tutti caricati...
QuentiN
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mer Dic 24, 2008 10:59 am Da QuentiN
Copio qui il papiello "post-torneo" ke avevo scritto nel topic non-ufficiale
Smile
-----------
Tenterò di riassumere brevemente la mia esperienza a questo torneo:

Ottima location, tantissime postazioni, organizzazione sempre ben curata come Sandro e Sabrina sono abituati a fare.
Peccato per tutti gli assenti, ma nonostante tutto il torneo è proseguito bene e gli orari sn stati rispettati.

Ho notato, purtroppo, ke nella maggior parte dei partecipanti (me compreso) c'era poca voglia.

Questo torneo per me significava rivedere vecchi amici, conoscere nuove leve.
Ovviamente la speranza di far bene al torneo c'era, xò quando nn c'è "sete di vittoria" è difficile arrivare lontano.
Contro Harry sono stato fulminato...mbare nn me l'accollo sta sconfitta, la prox volta ti ammazzo!!!!!!!! tongue
Peccato per la partita contro steve88.....come al solito ogni tanto ti perdi e nn ottieni i risultati ke meriti, come potenzialità sei il numero uno, come freddezza torneo sei quasi peggio di me Very Happy

Dopo due partite nel girone dei perdenti contro infernus e steveacab incontro il buon giordano, sul 2-0 per lui prendo ganryu e recupero, poi prendo "coppa" dal feng di hokuto e il mio torneo finisce lì. Entrambi nn abbiamo giocato bene, nn è stata una sfida all'insegna della tecnica e del bel gioco, ki ingarrava la scelta si portava a casa la partita....ho ancora impresso il ws2 a coppola ke ti ho tirato dopo f+4 di kazuya...quando ti ho preso avrei voluto vedere la tua faccia lol!

Peccato ke mi sn perso la finale xkè il tipo in pizzeria ci ha messo 2 ore per portae un panino e 4 pizze..... xò in compenso mi sn fatto troppe risate cn raziel ke spiegava le cose cn piatti, posate e telefonino, rikimaru ke esprimeva il suo gradimenti per i final fantasy cn mimiche facciali meravigliose e il kidde (ke con quel df2 ewgf da 13 contro sandro mi ha fatto emozionare alien) ke interagisce cn i camerieri come nessun'altro!!!! Very Happy

Canjack: un demonio....disseminava mazzate a destra e a manca. Sei stato grande!!!! Cn un po' di fortuna negli accoppiamenti avresti anke potuto piazzarti sul podio...la prox volta ti voglio tra i primi 3!!!!!
Check-Mate "mbare": Compagno di viaggio, amico come pochi, player di alto livello. Anke tu hai menato mazzate e hai eliminato gente come rikimaru e sandro, la prox volta invece di passare pomeriggi sul divano a giocare a pes ci alleniamo a tekken, magari facciamo 1° e 2° posto! ahahuauahauhuahuhauhah
Ti voglio bene mbare! I love you

Bode: Anke tu mi sembravi poco "assetato"..... hai giocato senza la grinta e la tenacia ke ti contraddistingue, nonostante tutto sei arrivato 4.
In questi mesi la tua julia mi è mancata....per il prox torneo devo assolutamente farmi un tour de force da te!!!! Smile

Raziel: backdashi e purghi alla grande, se alzi il tuo avversario è la muerte!!!! affraid
per fortuna contro di te sono riuscito a mantenere la calma e a giocare bene.
P.s. Versione bionda sei troppo fashion!!!!

E' stato un piacere conoscere giocatori "nuovi" ai tornei come Musashi, Eneas, Exedore, Sappuz, Steveacab e rivedere amici come Sora, Kairy, Evildice, Sandro, Sabrina, Devilboy, il Kidde, Raziel, Giordano, Rikimaru, BlackFeather, HarryPotter, Andy, DevilDS, Devilkazuya (mi dispiace nn aver visto la finale...spero abbiano filmato tutto per poter vedere il tuo DJ versione super sayan di 4° livello!!!!!), The Phantom, EvilDice.....insomma TUTTI!!!

Mi dispiace nn essere riuscito a fare free-play cn nessuno....al prox torneo prometto di allenarmi per bene e di partecipare voglioso!!!!!! cheers

Di sicuro ho dimenticato qualcuno e qualcosa, aggiornerò il post o scriverò altre cose appena mi verranno in mente Very Happy


P.s. Sephiroth mi sei mancato Crying or Very sad


P.p.s. "mbare" nn mi copiare i ps Suspect
Exedore4970
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mer Dic 24, 2008 12:08 pm Da Exedore4970
QuentiN ha scritto:
Copio qui il papiello "post-torneo" ke avevo scritto nel topic non-ufficiale
Smile
Idem. Wink

Comincio prima di tutto col dire che questo è stato il mio primo torneo: un'occasione speciale, quindi, importante sotto molti punti di vista. Importante così come è stata la decisione di prendervi parte, molto sentita e per certi versi non facile: ero perfettamente consapevole del fatto che il mio livello di gioco non potesse assolutamente essere all'altezza di tanti campioni o veterani che si dedicano allo studio di Tekken da più tempo di me e che già avevano preso parte ad altri tornei, quindi mi domandavo se fosse più opportuno fare il salto di qualità ora, esponendomi finalmente ad una realtà di gioco che mai avevo affrontato prima (con tutti gli enormi pregi ma anche con i "rischi" - in termini di risultati - cui sarei andato incontro) o se attendere di fare ancora altra pratica ed "uscire allo scoperto" più in là. Poi ho analizzato la situazione in dettaglio: partecipando avrei potuto, nello stesso tempo:
- incontrare finalmente dal vivo persone che condividono la mia stessa passione e con le quali mi conoscevo solamente per via telematica o grazie alle sfide effettuate on-line;
- conoscere nuovi appassionati;
- confrontarmi con giocatori di grande esperienza e capacità, tanto all'interno del torneo quanto nella divertentissima opportunità offerta dal free play;
- giocare finalmente un gioco molto più alto di quello offertomi dall'accoppiata practice mode + gioco on-line, unici due campi su cui ho potuto finora fare pratica (non avendo purtroppo giocatori atrettanto appassionati e desiderosi di migliorarsi come il sottoscritto nella mia città);
- uscire allo scoperto, mettermi veramente in discussione senza curarmi tanto del traguardo raggiunto in questa prima occasione, quanto piuttosto di tutto ciò che di buono avrei potuto trarne (un primo esempio sciocco: capire cosa c'è che non va nel mio stile di combattimento e riprenderlo in considerazione sulla base di quanto visto negli incontri).
A conti fatti ho deciso di partecipare: non rimpiango neppure lontanamenta la mia scelta. Rimpiangerei, anzi, l'occasione che avrei perduto non facendomi avanti.

Ed è quindi con gioia che posso ringraziare tutte le persone con cui ho stretto amicizia in questo tanto breve quanto intenso periodo trascorso assieme per i bei momenti passati, per le belle sfide fatte assieme, per i preziosi suggerimenti che mi hanno fornito direttamente e per l'esempio che mi hanno dato mostrandomi il loro gioco.
Sono felice di aver potuto stringere la mano e divertirmi faccia a faccia con persone che non avevo incontrato mai dal vivo prima d'ora ma con cui già ci si conosceva un po', altrettanto di aver potuto fare così tanti nuovi e graditi incontri. Sono stato veramente bene, e di questo ringrazio tutti.

Il mio stile di gioco si sta già rimodellando: la mia mente sta cancellando tutti quelli che si sono dimostrati limiti evidenti e la pratica mi permetterà - col tempo - di ritoccare vari aspetti che hanno bisogno di essere riveduti, ho trovato interesse nell'utilizzo di personaggi che non avevo mai preso seriamente in considerazione solo perché non mi ero potuto capacitare delle soddisfazioni che possano fornire se usati degnamente.

Sono felicissimo di aver fatto questo esordio nella comunità e di poter mantenere i contatti con le persone che ho conosciuto (eh eh, adesso vi toccherà vedermi più spesso qua nel forum, sono qui per restare e sì, questa è una minaccia... mwahahahahahahahahahahahaha! Twisted Evil ). Ci si becca alla prossima occasione. Wink

I miei complimenti vanno infine al vincitore DevilKazuya così come a tutti i partecipanti che hanno mostrato un gran livello di abilità: lo spettacolo è stato veramente altissimo e meritevole di essere ammirato. Very Happy
Bode78
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mer Dic 24, 2008 1:04 pm Da Bode78
Ciao ragazzi,

finalmente ho un po' di tempo per postare. Ci sarebbero molte cose da dire...vediamo se riesco a non dilungarmi Smile

Per quel che riguarda il torneo, al di là di quel che è successo, di cui pregherei di non commentare in quanto si tratta di sfera privata, gli organizzatori hanno fatto un ottimo lavoro.
Di base l'organizzatore di un torneo deve veramente farsi in quattro per ottenere un evento discreto (e molti purtroppo non lo capiscono o addirittura escogitano di tutto per creare problemi).

Per quel che riguarda i risultati del torneo sono a mio modo molto soddisfatto di come siano andate le cose, e so bene perchè non sono andato oltre il quarto posto. Va benissimo così, Luca ha meritato il primo posto e non si discute, ci ha regalato emozioni rare e una soddisfazione incommensurabile.

I miei amici Checkmate e Canjack mi hanno fatto letteralmente commuovere... regalandomi un altro tipo di emozioni.

Quentin ....potevi sicuramente andare più avanti....non preoccuparti ci sarà anche quel momento visto che ormai quando gioco con te c'è solo da avere paura....quindi per cortesia non rompere e spaventa pure gli altri, grazie Smile))) (e poi ti devo ancora bacchettare perchè te ne sei andato nell'angolino a giocare col mago ....sfida ai 1000 wins...mentre noi dietro ci emozionavamo)

Sora bravissimo, hai giocato bene mentre io stavo un po' giù di corda quindi hai strameritato il terzo posto

Tutti i ragazzi nuovi Exedore, Musashi, Sappuz, Enheas, Steveacab siete tutte persone squisite che spero di rivedere al torneo che farò a Marzo..... grazie per la compagnia durante il torneo.

dopo continuo Smile
Jin75
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mer Dic 24, 2008 1:47 pm Da Jin75
sappuz ha scritto:


Jin75 i am very happy meet you in the tournament,you are a very pleasant boy and your king is very strong, i hope to fight with you next time.

Rude boy thank you for the match with the psp during the last night!You are very strong like jin75......i hope to see you just another time and remember my msn address!


Hello, thank you for your comment, i would like to play with you too, maybe we will on the next tournament (Naples?). See you soon, and merry christmas to everybody
santa
(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mer Dic 24, 2008 2:55 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Ho fatto la finale più bella della mia
vita... Steve88 dal punto di vista del gioco sei stato il degno
avversario che volevo battere.
Sn rimasto deluso nella prima sfida
che avevo i tuoi amici che mi urlavano cose poco carine nelle orecchie
, nn che voglio fare polemica... sn stupido io che nn gli ho detto
nulla.
Alessandro ti ripeto... nn posso dare fiducia a una persona
che midce tt quelle cose cattive dietro, ci sto anche male a vedere ste
cose ogni volta...cm io nn provoco nessuno pretendo anche gli altri nn
mi provochino.
Spero arrvi il giorno dove potremo allenarci tt insieme senza nessuno screzio...


Vorrei
Nel primo posto figurasse Luca e non devilkazuya... devilkazuya ha
sempre combattuto dasolo stavolta nn ero solo... grazie a tt quelli che
hanno creduto in me e mi hanno sostenuto.
Se mi trovavate giù x tt
il tempo era x via dell influenza e ke ho avuto in sti giorni
accentuata anke dalla medicina sbagliata ke il kidde mi ha dato ( ma
dai scemo fa nulla ho vinto uguale ahah)

Canjack il caffè ke mi
hai offerto c era quella formula che fantozzi prende per andare in bici
sulla salita del diavolo?? grazie bello Very Happy
Grazie immeno a
una persona speciale che nonostante si trovasse a km di distanza è cm
se fosse stata sempre con me...che non è potuta venire cn me diciamo
x...cause di brutto tempo...bè spero finisca.. io sn sempre qui ad
aspettare la primavera...grazie x la tua immensa luce... .

Grazie...Grazie...abbiamo vinto insieme... Finchè resterai cn me non potrò mai perdere...

Ps: qualcuno ha filmato le finali e gli incontri importanti ?

Banana Jin Production


Ultima modifica di (spleen) DevilKaZuya il Mer Dic 24, 2008 3:09 pm - modificato 2 volte.
The Phantom
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mer Dic 24, 2008 3:00 pm Da The Phantom
Meno male che ho superato il test oculistico per la patente, se no...... What a Face
avatar
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mer Dic 24, 2008 3:08 pm Da Bryan182
Bravi a tutti i concorrenti soprattutto alle nuove leve xkè è molto difficile nn essere tesi e spesso si fanno un casino di cazzate... Complimentoni a DevilKazuya e gli altri... (porca miseria nell'editare il post x correggere un errore ho cancellato il messaggio). Sad


Ultima modifica di Bryan182 il Dom Dic 28, 2008 5:16 pm - modificato 2 volte.
Bode78
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Mer Dic 24, 2008 8:31 pm Da Bode78
Grazie Bryan Smile (la prossima volta cercherò di non deluderti!)
cmq ripeto va benissimo così come è andata perchè è stato giusto così

Jin75 and Rudeboy, it's always a pleasure to meet you at every tournament since you are not only good players, but above all special people and I hope we'll meet again in Naples at my next tournament in March

The Phantom avanzi di un mirror Smile grazie per le info sul tuo restaurant !

Kiroichi continua ad allenarti, cerca di guardare gli incontri che vengono disputati durante il torneo per capire meglio il tutto e grazie per la compagnia nel viaggio di andata!

Wavvvvve Kidde a Marzo avrai la tua postazione ps2, vorrei vedere Street fighter third strike e tekken tag tournament!!!

Kira grazie per i consigli di soul anche se sono proprio un niubbone Smile

Rikimaru sei migliorato ancora, non smettere mai di giocare....e soprattutto complimenti per soul calibur ...hai dato spettacolo !!!

Kairy insieme al tuo gruppo sono stato benissimo, così vorrei trovarvi a Napoli. Vi ho visti veramente uniti ed è stata una delle gioie più belle del torneo

Black Feather si è capito che i tornei di soul si fanno su ps3 quindi ora non devi fare altro che concentrarti meglio per far vedere quanto sei bravo....

Raziel Anche tu sei migliorato, devi soltanto stare più attento ed essere ancora più preciso. Studiati i personaggi singolarmente, e attento alle prese (il resto è più che ok!)

......a breve posto l'annuncio del torneo di Napoli
Toruuu
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Gio Dic 25, 2008 4:56 pm Da Toruuu
mi sto mangiando le mani per nn essere venuto al torneo...uff...avrei voluto giocare a soul e a tekken...uff...se a marzo avrò possibiltà verrò...spero di riuscirci..
nick law
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Gio Dic 25, 2008 5:40 pm Da nick law
complimenti a luca dk per il primo!
dai steve88 che ti rifai sicuramente!

naturalmente complimenti anche a sora e bode!
Rikimaru
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Gio Dic 25, 2008 9:36 pm Da Rikimaru
Ciao a tutti! Finalmente un pò di tempo x postare Laughing ! Ci tenevo a ringraziare Sandro e Sabrina x la disponibilità e x il tempo che hanno concesso a tutti nell'organizzare un torneo di questa portata in un periodo festivo, anche se la cosa nn era facile ci sono riusciti davvero alla grande e nonostante le difficoltà le persone si sono divertite, me compreso, e in fondo è questo quello che conta davvero. Grazie mille!!! Smile

Sandro: Ancora grazie x il torneo. La stanchezza e l'organizzazione nn ti hanno permesso di esprimerti al meglio a Tekken forse, sono sicuro ti saprai rifare! X Sc hai dimostrato quanto vali al tuo primo torneo del 4, quarto posto più che meritato, più che una testa di serie! Continua così.

Bode: Sempre in forma e sempre disposto a incoraggiare gli altri. Vedere dal di fuori gli incoraggiamenti a gente come Raziel o altri mi fà sentire felice, dato che altri insieme a me vogliono veder crescere la comunità. Lo apprezzo tantissimo! X Sc continua ad allenarti, hai stoffa davvero e chissà che nn diventi forte come che in tekken!

Sora: WOW. Complimenti mbare, ti sei imposto vs Giordano e Bode, e hai meritato il terzo posto! Alla grande!!! cheers

Kira e Maxilaw: Sensazioni di dejavù, lo stesso podio dell'ultimo torneo regionale di Sc4 si è confermato a Roma, troppo contento! Andy si è imposto con tutti, un Voldo indemoniato. Continua a allenarti che andiamo bene! Kira mi vendicherò lol! . Scherzi a parte hai meritato davvero. X ora il più forte sei tu, nulla da dire. Mitsurugi style!

Canjack e Checkmate: prima l'uno e poi l'altro, botte da orbi. Complimenti davvero! Smile Ci vediamo a Napoli e spero x me di far meglio lol! .

Wave, Raziel e Harry: Risate risate e ancora risate. Nn sò se verrei ai tornei se nn ci foste voi! Raziel migliora a poco a poco. La determinazione c'è, l'importante ora è darsi da fare con un pò di allenamento!

Re di Hokuto: coppa lol! . Sicuramente potevi far di più a Sc, ti auguro di poter far meglio la prossima volta perchè meriti davvero! Ci vediamo al più presto mbare!

Devilkazuya: Grande mbare. Primo posto meritato alla grandissima, una prestazione da urlo. Sono troppo contento x te!!! X tutto il resto, GRAZIE 1000!!!

X quanto riguarda me sono abbastanza soddisfatto. X Sc il secondo posto mi risuona di già visto, e come x le altre volte sono molto contento cmq, con la voglia di fare quel piccolo passo in più che manca x la vetta. Spero davvero di migliorare ancora. X Tekken tutto sommato nn è andata male, ho perso con due persone oneste che hanno meritato davvero e sono contento x loro. La prossima voglia mi farò trovare più pronto e verrò a torneo con maggioore voglia di far meglio! Ci si vede tutti alla prossima!

Buon Natale!!!
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Ven Dic 26, 2008 12:19 am Da REDIHOKUTO
Rikimaru ha scritto:
Ciao a tutti! Finalmente un pò di tempo x postare Laughing ! Ci tenevo a ringraziare Sandro e Sabrina x la disponibilità e x il tempo che hanno concesso a tutti nell'organizzare un torneo di questa portata in un periodo festivo, anche se la cosa nn era facile ci sono riusciti davvero alla grande e nonostante le difficoltà le persone si sono divertite, me compreso, e in fondo è questo quello che conta davvero. Grazie mille!!! Smile

Sandro: Ancora grazie x il torneo. La stanchezza e l'organizzazione nn ti hanno permesso di esprimerti al meglio a Tekken forse, sono sicuro ti saprai rifare! X Sc hai dimostrato quanto vali al tuo primo torneo del 4, quarto posto più che meritato, più che una testa di serie! Continua così.

Bode: Sempre in forma e sempre disposto a incoraggiare gli altri. Vedere dal di fuori gli incoraggiamenti a gente come Raziel o altri mi fà sentire felice, dato che altri insieme a me vogliono veder crescere la comunità. Lo apprezzo tantissimo! X Sc continua ad allenarti, hai stoffa davvero e chissà che nn diventi forte come che in tekken!

Sora: WOW. Complimenti mbare, ti sei imposto vs Giordano e Bode, e hai meritato il terzo posto! Alla grande!!! cheers

Kira e Maxilaw: Sensazioni di dejavù, lo stesso podio dell'ultimo torneo regionale di Sc4 si è confermato a Roma, troppo contento! Andy si è imposto con tutti, un Voldo indemoniato. Continua a allenarti che andiamo bene! Kira mi vendicherò lol! . Scherzi a parte hai meritato davvero. X ora il più forte sei tu, nulla da dire. Mitsurugi style!

Canjack e Checkmate: prima l'uno e poi l'altro, botte da orbi. Complimenti davvero! Smile Ci vediamo a Napoli e spero x me di far meglio lol! .

Wave, Raziel e Harry: Risate risate e ancora risate. Nn sò se verrei ai tornei se nn ci foste voi! Raziel migliora a poco a poco. La determinazione c'è, l'importante ora è darsi da fare con un pò di allenamento!

Re di Hokuto: coppa lol! . Sicuramente potevi far di più a Sc, ti auguro di poter far meglio la prossima volta perchè meriti davvero! Ci vediamo al più presto mbare!

Devilkazuya: Grande mbare. Primo posto meritato alla grandissima, una prestazione da urlo. Sono troppo contento x te!!! X tutto il resto, GRAZIE 1000!!!

X quanto riguarda me sono abbastanza soddisfatto. X Sc il secondo posto mi risuona di già visto, e come x le altre volte sono molto contento cmq, con la voglia di fare quel piccolo passo in più che manca x la vetta. Spero davvero di migliorare ancora. X Tekken tutto sommato nn è andata male, ho perso con due persone oneste che hanno meritato davvero e sono contento x loro. La prossima voglia mi farò trovare più pronto e verrò a torneo con maggioore voglia di far meglio! Ci si vede tutti alla prossima!

Buon Natale!!!

Molti incastri possibili in questo primo torneo di Sc a cui ho partecipato:un Andy(mpare sei un mito !!!sempre sorridente e allegro e molto bravo con voldo!!) che ha letteralmente fatto capire ..molto poco^ a me come a tanti altri asdasd

Un rikimaru che mi ha sopreso ( in tutti i sensi mpare!!!taki taki taki taki e in torneo nightmare >sei stato un vero ninjia asdsaasdsda non me lo sono accollato elephant mi sache facevo mejo a pojare astaroth che ero piu' abituato :-( ;ma non rinnego il mio mitsu!! elephant )Mpare Nella finale hai giocato egregiamente arrivando a un passo dalla vittoria.!!!!Veramente Veramente Veramente Bravo!!
Kira :ottimo mitsu e soprattutto mi hai illuminato su come si gioca contro Voldo !!!(anche se ancora devo metterlo in pratica)
Se qualche volta va male FREGATENE : la gente fa presto a ricordarsi le poche vittorie e dimenticarsi le Molte sconfitte:futtitinni mPARE|! Io ne so qualcosa da moooolto moltissimo tempo da quando ho iniziato a giocare ^_^
_sandro :bravo!! ottima xiang! :miccia però se ce n'e' di roba da studiare di altri pg...mettiamoci sotto!!(voldo in primis elephant )

Ugoivy :persona SQUISITA e ottimo player!spero di rivederti presto; il fatto che tu sia lontano dall'italia mi rammarica molto ( e no ndico solo come giocatore ma prorio come persona)
Raziel:un mito:sei veramente molto simpatico Mpare:non ti conoscevo bene ma a cena a Ciampiino ho finalmente avuto modo di scambiare 4 chiacchere piacevoli con te!! .....ai danni di RIkimaru che non voleva che gli si spoilerasse la fine dell'anime di Death Note asdadsdssda elephant

p.s. @Riki: in pratica in death Note muoiono tutti ddsgdhsasadsahgdssdaghsdahdhsdagh scherzo elephant

p.s.s A presto per altro pezzetto di commento :buno natale

p.s.s.s: Andy complimenti sei l'unico che mi ha fatto suk...are(parlo di tutti i confronti e sfide che ho sostenuto) da quando ho iniziato a giocare al 4 e soprattutto..... in tutte le serie che abbiamo fatto!! Non me lo sarei aspettato elephant !! pero' sto per venirti a trovare Palermo !!!ZETTE KATZ ..OBOE TOKE'!!!! aasdasdsadsadasda
Un abbraccio forte
rude_boy
l
Messaggio Ven Dic 26, 2008 3:37 am Da rude_boy
Ciao l'italia!!!

i wanted 2 say congrats to Sandro and Sabrina for the organisation DR
JiN75 and i had a great time in roma, everyone were just so nice with us
i'll stay up tuned for the next tourney in italy Wink

Congrats to Luca for winning and Steve88 for getting 2nd
it was a really close final but i dont know if was recorded or not...?
Sora im impressed i never though u could of go that far, you breaking throws like this aint nothing to you
good games u beat me 3-2 in the winner bracket good game man!

Bode: Great matches, It was nice playing your julia i really enjoyed playing you
you won 7-1 against my hwoarang i'll definitely play much tighter next time Wink

Enheas: sa ma fait plaisir de te rencontré, tu nous as trop fait rigolé
j'espere qu'on te revoir bientot mon pote lol

i wanna say merry christmas to all yaa
Phantom, Harry Potter and wave kid, Evil Dice and his bro, Can Jack and Daniela, andré the bryan player from turin and his friend the hwoarang cool dude,
Giordanno, Rikymiru, kira the crazy misturugi, Andy
and everyone else i only put few names that i had in mind this is for all the tekken italian community


be safe
ViewtifulPino
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Ven Dic 26, 2008 1:45 pm Da ViewtifulPino
scusate se posto solo adesso ma io in genere posto dalla ps3 e su questo sito non si può fare.

Non posso dire molto per il torneo di tekken, sono arrivato praticamente alla fine. Mostro Luca(DK). Compa ma non ti kiedi come milza hai fatto? e non parlo del risultato, parlo della qualità del gioco, sempre safe, ottime scelte, skipthrow al 99,9% dei casi, punivi tutti i b1 di steve... skifezze

Bravissimo anke steve88, il miglior steve d'europa senza dubbio.

per quanto riguarda SC4

Rikimaru: io la chance te l'ho data anke questo torneo e stai tranquillo ke finche nn vinci tu la prassi non cambia, bravo davvero cacchio, hai fatto dei pezzi mostruosi specilmente contro andy con cui tutti (tranne me) hanno suc**o.

Sandro: Bravissimo cacchio, bellissimo pezzo contro giordano, sei cmq riuscito a giocartela con andy anche se ci vuole ancora un po' di pratica. Quarto posto più che meritata

Ugoivy: Ragazzo d'oro, ottima conoscenza globale, non sono riuscito a fregarti sull'ignoranza e mi hai costretto a fare il mio gioco migliore, mi spiace che il pad ti abbia dato noie ma stai tranquillo ke tutti hanno capito quanto vali

MaxiLaw: ouh Figghiò! ma ki miccia cummuni? ca m' suki ku da pulla i taki... a parte questo ottimo, hai dominato quasi sempre e per quanto possa giocare l'ignoranza IO, che voldo lo conosco, posso dirti ke mi hai stupito. Bravo compà

Re di Hokuto: L'unico maledetto ke mi ha fatto sucare, anke se mitsu-mitsu 7-4 e 7-5, non sono proprio massacri. Non credere che sia felice di non averti beccato in torneo, io VOLEVO ROMPERTI IL CU*O, dovro accontentarmi di aver batutto chi aveva battuto te, anche se non è la stessa cosa, grande mbare, quando scendi a palermo ti sintonizzo!!

Raziel: mbare forse sono stato un po' cattivo a calarti amy, ma sai com'è, un torneo è sempre un torneo, non si regala niente a nessuno, buon Siegfried, devi capire un po' di cose ma posso dire che ci sei

Bode: Compare non ti riskiare mai a battermi con il mio pg!! guarda che ci rimando di cacca specialmente dopo ke ti ho dato consigli. Skerzi a parte, ti conosciamo tutti e sappiamo cosa puoi fare, se ti alleni con amy mi sa ke un bel po' di persone(me compreso) avranno seri problemi.

Un ringraziamento speciale a wave e famiglia per l'ospitalità e un saluto generale a tutti quelli che ho dimenticato!! Alla prossima

MITSURUGI Style!!
GeminiNoPuyo
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Ven Dic 26, 2008 5:39 pm Da GeminiNoPuyo
ASD ALLA FINE VI SIETE DIVERTITI TUTTI.. YUPPIDUUUUHHHH..:°D
The Phantom
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Ven Dic 26, 2008 6:06 pm Da The Phantom
Ciao a tutti, scrivo adesso perche ho un po di tempo(e di voglia).
Ringrazio Sandro e Sabrina per la disponibilità e l'organizzazione.
" tutti quelli che hanno fatto freeplay con me: Raziel, Enheas, Exedore, Ethereal, Steveacab(mio uccisore), RudeBoy, Canjack(per quel poco che abbiamo giocato), e gli altri ragazzetti nuovi arrivati.
In particolare ringrazio di cuore Raziel per la continua disponibilità al freeplay, sei il numero 1 e un ottimo law player, davvero grazie!
Etherco ricorda che abbiamo una certa cosa in sospeso ancora.
Bode no comment: che ti costava fare anche solo 5 partite in mirror? A me non interessava Julia, mi interessava il mirror. Al diavolo il torneo, io ero la per divertirmi.
Un ""saluto"" a tutti i """"""big"""""" che non fanno freeplay per tutto il torneo preferendo rimanere a guardare gli altri giocatori del loro livello o sulla loro via agonistica.
Ringrazio come al solito il CINA, mio degno(e ormai unico) compagno di viaggio, in gamba con kazuya. Peccato che hai incontrato in torneo sia Sandro che Bode. Ho i filmati dei tuoi match contro bode, a proposito.

Un ulteriore e SINCERO grazie va a Kairy, che ho scoperto essere in realtà(perché sul forum mi ero fatto un altra idea, ma tutti sbagliano) una ragazza di buon cuore, comprensoria, umile e simpatica. Unica persona che ha cercato di consolarmi dopo la mia sconfitta contro DK e contro Steveacab. Veramente, grazie, dal profondo del mio Phantom-nucleo.

Grazie a Andy, per la perpetua simpatia. A Sora per le Phantom-citazioni, Rudeboy e Jin75 for the chat in my room and in the dining-room.
A Lara per i suoi capelli egocentrici, e a tutti i miei compagni di tavolo: Sappuzz, Exedore, Enheas, Musashi, Kiroichi. Farete molti progressi, ve lo garantisco. Per essere il vostro primo torneo non è affatto male, dateci dentro!
A Enheas un commento particolare: Mi hai quasi ricordato Leyan per il tuo potente eddy, ma purtroppo ti manca ancora esperienza sul campo offline e devi riuscire a farne altra. Però le basi le hai e non ti manca il talento. Mi spiace per il tuo incidente, spero che sia già tutto a posto. Ciao, enni!

Ragazzi, ve lo dico da adesso, a Marzo non ci sarò. Venendo a Roma ho messo in cattiva luce la mia immagine di amministratore delegato e direttore di sala, facendo incacchiare un pochino le "alte sfere". Spero di ripetere la cosa tra un anno. Vi saluto tutti, metto da parte Tekken, e torno a spolverare i carri lanciafiamme, i mech, missili nucleari e cannoni ionici di C&C3! Ciao ciao! Il cameriere se ne va! ^^
Toruuu
Re: RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
Messaggio Ven Dic 26, 2008 7:54 pm Da Toruuu
ki trova un tesoro trova the phantom!!!!
 

RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008

Torna in alto 

Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 Argomenti simili

-
» RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
» RISULTATI TORNEO SCIV ROMA 26/09/2009
» RISULTATI TORNEO DI SOUL CALIBUR 4 - ROMA - 31/01/2009
» Risultati torneo siciliano 27 01 2008
» Risultati RTT4 Roma 2/02/08

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: