Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Sfida a Bode!!!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emanuele
Champion
Champion
Emanuele


Maschio
Età : 34
Città : Nola (NA)
ONLINE ID PSN : emasab
Ore di gioco :
Sfida a Bode!!! - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Sfida a Bode!!! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 562
Rispetto delle regole :
Sfida a Bode!!! - Pagina 2 Left_bar_bleue95 / 10095 / 100Sfida a Bode!!! - Pagina 2 Right_bar_bleue


Sfida a Bode!!! - Pagina 2 Empty
061208
MessaggioSfida a Bode!!!

Sfida aperta a Bode,però tutti possono partecipare

1 E' più buono di D.I.O. (lo scrivo così sennò lo censura),è più cattivo del diavolo,i poveri lo posseggono,i ricchi lo desiderano e se lo mangi muori,cos'è?

2 Usando solo un contenitore da 5 litri e un contenitore da 3 litri metti esattamente 4 litri di acqua nel contenitore da 5 litri.Non puoi segnare il contenitore e puoi riempiere i secchi quante volte vuoi.

3 Un condannato a morte ha la possibilità di salvarsi.In due scatole vengono messi 2 foglio con sopra scritto "clemenza" e "morte",se egli pesca clemenza si salva dalla condanna.Purtroppo il carceriere che è suo nemico cambia questo biglietto con un altro con scritto morte e poi lo dice al carcerato per farlo disperare.Come fa il carcerato a salvarsi pescando lo stesso il biglietto?
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Sfida a Bode!!! :: Commenti

Kairy
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio Gio Dic 11, 2008 2:23 pm Da Kairy
Mad sephiroth però non è giustooooooo.... drunken dovevi aspettare Bode prima di dare la soluzione.... Evil or Very Mad
QuentiN
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio Gio Dic 11, 2008 2:31 pm Da QuentiN
Capisco....cmq l'importante è ke nn mi sn fatto fregare dai tuoi sporchi giochi di parole Very Happy
Ancora complimenti per la storiella in dialetto!!! lol!
Toruuu
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio Gio Dic 11, 2008 5:32 pm Da Toruuu
bode l avrebbe indovinato!
Sephiroth84
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio Gio Dic 11, 2008 7:10 pm Da Sephiroth84
Bode da le soluzioni a tutti gli indovinelli perchè le cerca con google!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Bode, ti ho sgamato!
Mr. Check
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio Gio Dic 11, 2008 11:03 pm Da Mr. Check
Finalmente l'hai detto Nico... Smile
Volevo rivelarlo da un po'.... Smile Smile
Bode78
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio Gio Dic 11, 2008 11:07 pm Da Bode78
indovinello risolto era obvious ihihihihihihihihihihih
Toruuu
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio Ven Dic 12, 2008 12:59 am Da Toruuu
difenditi super!!!dicono ke indovini grazie a google eretici!!!
SkyFlyDeha
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio Ven Dic 12, 2008 1:41 am Da SkyFlyDeha
Sephiroth84 ha scritto:
Bode da le soluzioni a tutti gli indovinelli perchè le cerca con google!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Bode, ti ho sgamato!

io no! è da imbroglioni... Smile lol!
lafine
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio Sab Nov 28, 2009 8:26 pm Da lafine
è la prima cosa ke ho provato a fare per risolverne qualcuno xD ma nn ci sn riuscito lo stesso xD
The Phantom
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio Dom Nov 29, 2009 4:28 am Da The Phantom
non ho tempo da perdere in queste sciocchezze(soprattutto a quest'ora)
Flerby
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio Lun Nov 30, 2009 6:03 pm Da Flerby
bode rulez
Emanuele
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio Lun Nov 30, 2009 6:09 pm Da Emanuele
The Phantom ha scritto:
non ho tempo da perdere in queste sciocchezze(soprattutto a quest'ora)
Innanzitutto il post è vecchio,poi nessuno ti ha chiesto di rispondere nè tanto meno di farlo a notte tarda.Se poi, per te, un pò di humor e qualche gioco di logica è da considerarsi come una sciocchezza usami la cortesia di "non perdere nemmeno tempo a leggerlo il post"
The Phantom
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio Mar Dic 01, 2009 1:11 am Da The Phantom
Emanuele ha scritto:
The Phantom ha scritto:
non ho tempo da perdere in queste sciocchezze(soprattutto a quest'ora)
Innanzitutto il post è vecchio,poi nessuno ti ha chiesto di rispondere nè tanto meno di farlo a notte tarda.Se poi, per te, un pò di humor e qualche gioco di logica è da considerarsi come una sciocchezza usami la cortesia di "non perdere nemmeno tempo a leggerlo il post"

Hai dimenticato stica! <.< ts'...
Emanuele
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio Mar Dic 01, 2009 2:18 am Da Emanuele
The Phantom ha scritto:
Emanuele ha scritto:
The Phantom ha scritto:
non ho tempo da perdere in queste sciocchezze(soprattutto a quest'ora)
Innanzitutto il post è vecchio,poi nessuno ti ha chiesto di rispondere nè tanto meno di farlo a notte tarda.Se poi, per te, un pò di humor e qualche gioco di logica è da considerarsi come una sciocchezza usami la cortesia di "non perdere nemmeno tempo a leggerlo il post"

Hai dimenticato stica! <.< ts'...
Ti rode essere ripreso da un ventenne?Tranquillo,è solo un topic...non perdere autostima
The Phantom
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio Mar Dic 01, 2009 3:26 am Da The Phantom
Emanuele ha scritto:
The Phantom ha scritto:
Emanuele ha scritto:
The Phantom ha scritto:
non ho tempo da perdere in queste sciocchezze(soprattutto a quest'ora)
Innanzitutto il post è vecchio,poi nessuno ti ha chiesto di rispondere nè tanto meno di farlo a notte tarda.Se poi, per te, un pò di humor e qualche gioco di logica è da considerarsi come una sciocchezza usami la cortesia di "non perdere nemmeno tempo a leggerlo il post"

Hai dimenticato stica! <.< ts'...
Ti rode essere ripreso da un ventenne?Tranquillo,è solo un topic...non perdere autostima

Guarda che io non vado mica a vedere l'età di chi mi risponde. Per me puoi essere un trentenne come bode o un quattordicenne come devil non fa differenza, tranquillo. E poi quale autostima dovrei perdere? Very Happy
Re: Sfida a Bode!!!
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Sfida a Bode!!!

Torna in alto 

Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

 Argomenti simili

-
» SFIDA INTERREGIONALE (Tav e Intercity)
» Auguri Bode!!!
» AUGURI MASTER BODE!!!
» Torneo Catanese 6 luglio: ospiti BODE e Devllkazuya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Rompicapo-
Vai verso: