Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Fan Fiction (lunghetta) di Tekken

Andare in basso 
+4
Emanuele
SkyFlyDeha
Kiroichi
TFF_GiadaStyle*
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
XaVoR
4th Dan
4th Dan
XaVoR


Maschio
Età : 39
Città : napoli
Ore di gioco :
Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.12.07
Numero di messaggi : 40
Rispetto delle regole :
Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Right_bar_bleue


Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fan Fiction (lunghetta) di Tekken   Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 3:51 am

...poi arriva l'autonno con il suo carico di responsabilità (e vai che mi conviene fare il poeta Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
http://xavor85.deviantart.com/
darius
Sage
Sage
darius


Maschio
Età : 33
Città : Napoli(casalnuovo anzi tavernanova)
Ore di gioco :
Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Left_bar_bleue5 / 1005 / 100Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 670
Rispetto delle regole :
Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Right_bar_bleue


Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fan Fiction (lunghetta) di Tekken   Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 11:20 am

oddio,no un altro poeta malicnonico....poi verra anche l'inverno se è questo quindi..fai bene a goderti la vita siamo ancora giovani no come alcuni vecchiardi del forum..... lol! riguardo al ricatto beh....ci faccio un'idea...
Torna in alto Andare in basso
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Right_bar_bleue


Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fan Fiction (lunghetta) di Tekken   Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 11:55 am

Beh io ho un saaaaaaaaaaaacco da imparare ancora xD
Torna in alto Andare in basso
Emanuele
Champion
Champion
Emanuele


Maschio
Età : 34
Città : Nola (NA)
ONLINE ID PSN : emasab
Ore di gioco :
Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 562
Rispetto delle regole :
Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Left_bar_bleue95 / 10095 / 100Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Right_bar_bleue


Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fan Fiction (lunghetta) di Tekken   Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 1:58 pm

Giada già te lo dissi,ma nn mi hai risp.....avvisami qnd mi piazzi nella storia,doppio o triplo giokista mi raccomando.
Mandami un PM qnd entro in scena e avvisami se devo fare la skeda personaggio ok? Neutral
Torna in alto Andare in basso
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Right_bar_bleue


Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fan Fiction (lunghetta) di Tekken   Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 2:00 pm

Beh dovresti farmela il prima possibile... Ricordati di spiegare bene cosa intendi x doppiogiochista e di rispettare i canoni che trovi nella discussione "Schede PG" Smile
Torna in alto Andare in basso
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Right_bar_bleue


Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fan Fiction (lunghetta) di Tekken   Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:53 pm

Ragazzi non ci posso credere ho riletto quello che ho postato della story.. Allora o non mi ricordo dove ho postato il resto della storia o sono una distrattona di quelle forti.. Sono andata parecchio avanti.. Qualcuno puo dirmi se da qualche parte ha letto di quando hwoarang si fa massaggiare dalla tipa? (voglio cambiare il nome nel modo piu assoluto xDD)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fan Fiction (lunghetta) di Tekken   Fan Fiction (lunghetta) di Tekken - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fan Fiction (lunghetta) di Tekken
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
»  Sf4 vs Tekken
» tekken tag 2!!!
» Tekken 6 per me criticabile
» Emoticon di Tekken
» Questioni Sul Tekken Tag

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Disegni-
Vai verso: