Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati "Only The Best" aprile 2008

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Empty
140408
MessaggioRisultati "Only The Best" aprile 2008

Torneo di Tekken DR:

1)Soyongdory (Korea)
2)Kidjin (Korea)
3)Sandro
4)Bode

I koreani sono molto forti ma tra i due Kidjin è battibile. Faccio i miei complimento a Bode e Sandro perchè sono stati grandissimi e degnamente hanno rappresentato l'Italia. Sandro è arrivato in finale dei vincenti battendo Kidjin, poi però battuto da Soyo, torna a giocare con Kidjin con il quale perde di pochissimo. Bode Ha stracciato i suoi avversari sotto l'ira delle sue gomitate e sempre concentrato ha buttato fuori Ryan Hart. Purtroppo con i coreani non è andata bene. Un bravo però va anche a Redihokuto che per pochissimo e solo per sfortuna non ha eliminato Soyongdory. Complimenti anche Juanan che ci ha mostrato un modo stravagante e diverso di usare Bryan. Grazie a i greci, spagnoli, francesi, inglesi e a Loco lei! (anche se nella sfida Bode vs Ryan hai tifato Inghilterra Suspect )

un grande grazie a tutti i partecipanti.
alla prossima!!!!!

Ragazzi, ecco finalmente le FOTO fatte da Sky Fly Deha in links:

11 Aprile
part1 --> http://www.megaupload.com/?d=666YICH1
part2 --> http://www.megaupload.com/?d=6TM2OSNM

12 Aprile
part1 --> http://www.megaupload.com/?d=L6F2S69F
part2 --> http://www.megaupload.com/?d=IEEZ9XHW
part3 --> http://www.megaupload.com/it/?d=8LHI7TT7
part4 --> http://www.megaupload.com/it/?d=Y8ZYSKUR
part5 --> http://www.megaupload.com/it/?d=OG2S11K0
part6 --> http://www.megaupload.com/it/?d=TI2INFIM
part7 --> http://www.megaupload.com/it/?d=5VHH56H3
part8 --> http://www.megaupload.com/it/?d=0EK1EJ65
ristoranteVideo --> http://www.megaupload.com/?d=GKP50ARS

13 Aprile
part1 --> http://www.megaupload.com/?d=E19HBHDP

p.s. non dimenticate che a settembre c'è Tekken Village III tutte le info ovviamente sul nostro forum!


Ultima modifica di Leyan il Mer Apr 23, 2008 11:44 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati "Only The Best" aprile 2008 :: Commenti

The RedDemon
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mer Apr 16, 2008 5:40 pm Da The RedDemon
Salve a tutti!!!
Allora ke dire... bellissima esperienza cm sempre, organizzazione da parte di Bode Genji Marco e Leyan perfetta. Su i koreani ke dire...."quasi" imbattibili, cmq sn persone molto umili e disponibili. Riguardo il mio cammino nel torneo...dp essere arrivato 1° in girone ho eliminato prima Luigi (un ragzzo di napoli molto bravo cn Hworang) e poi EvilDice, il quale mi ha fatto morire di risate mentre bestemmiava cm un turco sunny . In seguito sn stato eliminato prima da Giordano e poi da Zell (uno spagnolo ke cn Feng tirava a manetta).
Adesso via cn i commenti cheers

Bode:
Grazie di tutto per averci ragalato qst magnifica esperienza, dobbiamo ringraziare te se abbiamo avuto l'opportunità di avere i koreani qui in Italia. Cmq complimenti per il tuo meritatissimo 4° posto, anke se cn un po più di fortuna avresti potuto puntare più in alto.

Leyan & Genji:
Simpaticissimi cm sempre...avete fatto il vostro lavoro davvero cn il cuore, è merito vostro oltre a quello di Bode se il torneo è venuto alla perfezione...mi disp se nn abbiamo avuto la possibilità di giocare

Sky Fly Deha:
Complimenti di cuore per cm hai svolto il tuo compito...senza la ta disponibilità Bode avrebbe avuto molti problemi

Quentin, Check-Mate & CanJack:
Siete fra i giocatori italiani più forti...dp i fantastici 4 ed il resto, vi manca poco per diventare delle teste di serie, purtroppo vi siete mangiati l'opportunità di arrivare in alto...peccato!!!sarà per la prox volta!!!

Ony,Flerby,DevilFox,LocoLei,Renorth & Andy:
Ho scoperto delle persone meravigliose e sopratutto simpaticissime. Renorth te la cavi bn per essere un novellino...spero ke qst esperienza ti sia servita a migliorare. Flerby...sei davvero bravissimo ad usare il pg (per me) più difficile del gioco...complimenti. DevilFox...purtroppo il tuo piano di vincere il torneo è fallito Very Happy sarà per la prx volta. Con il resto purtroppo nn ho giocato...

Steve88:
Anke tu simpatico cm sempre....neanke cn te ho giocato...cmq avevi l'opportunità e i mezzi di arrivare MOLTO più lontano...sei un minkione Razz Twisted Evil

Ocram:
sei una "lota"... lol! cmq skerzi a parte sei migliorato tantissimo...continua così

Gaara:
Anke tu migliori sempre di più....grazie per il sostegno morale ke mi dai sempre...

Sephirot:
Nn abbiamo giocato, ma sn sicuro ke sei migliorato anke tu tantissimo...cm sempre mi fai morire di risate, sopratutto qnd hai scelto il nome dela coppia lol!

Venal,Perkele,Artax e tutto il resto delle comunità campana:
Mi avete fatto divertire per tutto il torneo...peccato ke nn abbiamo giocato...spero di rincontrarvi...

Omnibusnemo:
hai fatto molti miglioramenti difronte ad un anno fa...continua così!!!

DevilKazuya, Sandro & Giordano:
Mi avete fatto sognare ogni volta ke giocavate...è davvero un piacere guardarvi giocare...vabbè è inutile ripetere ke siete stati bravissimi contro i koreani..insieme a Bode avete rappresentato il meglio del Tekken italiano king

Grongo:
uno dei law player più bravi ke abbia visto

EvilDice:
peccato ke ti sei fatto nervoso contro di me...ma poi ci siamo chiariti la mattina seguente...complimenti per il tuo Lei fenomenale

DevilJun:
una piccola ragazzina cn delle doti innate...vai avanti anke tu per la tua strada e vedrai ke raggiungerai dei risulati strepitosi

Un saluto anke ad Alessandra (la ragazza di Quentin) Liquid,WaveKid,Rikimaru,Silver,SuperTidus,Sabrina,Devil Ds ecc...e scusate se ho dimenticato qualcuno scratch

P.S.: La finale tra i due Koreani era più truccata di un incontro di wrestling cheers
Raziel
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mer Apr 16, 2008 7:31 pm Da Raziel
wavve la voglio io la lista dell'equipaggio!!!
Rikimaru
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mer Apr 16, 2008 7:53 pm Da Rikimaru
Anche io stiva e prigioniero compresa lol!
Mainstreet Kidde
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mer Apr 16, 2008 8:13 pm Da Mainstreet Kidde
Allora c'è il Capitan findus
Il mozzo andy che invece di non avere una gamba ne ha 3
L'avvistatore di terra all'albero maestro Woozer
Il cuoco Benny Hill
Marius rinchiuso nello stiva accusato di eresia perchè vuole b1 medio senza ch
Padsi alla stanza dei tesori
Raziel il rematore
Riki il piccione viaggiatore

Gli altri non li ricordo
Renorth
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Mer Apr 16, 2008 9:27 pm Da Renorth
MMMMM diciamo che le ho prese a Manetta in questo torneo Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Tek-ita_emo_5 Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Tek-ita_emo_5 Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Tek-ita_emo_5

LA sconfitta peggiore l ho presa da venom Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Tek-ita_asuka_1 20-Renorth Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Tek-ita_asuka_2 4
Poi in seguito le ho prese anche da Rikimaru ,Andy , locolei, Genius , Sprd_brothers ,Raziel , Abdrul , Sandro e un'altra lunga lista Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Smiley
Credo di aver vinto solo 3 sfide ai 10 su una 25in a ch ene ho fatteeee....
Risultatooo pessimooooo pensavo d riuscire a giocarmela un po invece spesso e volentierei non c'era nulla da fare (come dimostra in torneo al mia disfatta contro steve8Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Cool

Vabbe ora mi sono preso 1 stick e ricomincero da zero studiero tutti i frame e i personaggi! sperando di potermi difendere meglio al prossimo torneooo

A parte la parentesi delle botte micidiali che ho preso mi ha fatto piacere conoscerv dal vivo

Silver:devo dire che ti immaginavo diverso sapevo che facevi kick boxe mi aspettavo divedere uno pseudo bruce invece ho incontrato uno pseudo Flavio-Briatore Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Smiley Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Smiley Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Tek-ita_emo_3
cmq sia sei un grande anche dal vivo disponibilissimo e molto socievole non ti sei smentito mi hai fatto morire dalle risate con tutte le storie che sparavi assieme a Sandro!

ReDEmon: la priam doccia fredda al torneo l ho ricevuta da te! spero di potermi rifare un giorno a Tropea cerchero di esserci e saro moooolto piu preparato e agguerrito ti aspetto per la Rivincitas!

Wave Kidde : Grazie per le sifde e per la mini lezione sul WD spero di riuscire a farne uno veloce come il tuo prima o poi sei simpatico! ! e poi perche hai sempre il cappuccio in testa???? : D un salutone


SPRD Brothers : Mitici tutti e 2 da voi ho ancora un sacco da imparare complimenti soprattutto a Salvatore nella tua sfida contro Genius devo dire che per me é stata la Sfida piu bella nel Torneo

Andy: cavolo sei troppo simpaticooo e socievole mi hai fatto davvero fare le migliori risate del torneo Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Smiley

DevilFox : le sigarette non te le ho potute piu comprare ma almeno una sono riuscito a procurarmela i soldi te li avevo lasciati sulla mensola del letto Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Smiley
consiglio per l avvenire nn ti preoccupare troppo del paragone con gli altri!

Venom: Cavolo sei fortissimo purtroppo sono ancora lontano dal titolo di migliore asuka d'italia ma un giorno spèero di riuscire a strappartelo! mi sarebbe piaciuto vedere qualke scontro tra te e Silver

Loco Gay : cavolo il gel che avevi in testa t iha tenuto i capelli fissi x 3 giorni interi....di che marca era non me lo ricordo lo vorrei anch io?

Rikimaru: GRandeee faro tesoro dei tuoi consigli per la mia asuka spero di riuscire a sconfiggerti un gioirno!!!!

Ony : 6 fortissimo avrest ipotuto fare molto di megliooo forza e coraggio ci vediamo alla proxima!

Genji e Alberto ! : co che avete iniziato anche voi da poco mi ha fatto molto piacere vcconoscervi spero di avere modo di reincontrarvi siete simpaticissimi

X gli spagnoli : chicos seis todods muy agradable a ver si cuando voy a volver a espena podemos jugar otra vez saluds


Un grazie agli organizzatori per avermi dato modo di partecipare ad un evento tanto bello Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Smiley sono felice di averne potuto fare parte


Se avete consigli su come migliorare il mio gioko li aspetto con ansia
sicuramente mi sono scordato di salutare qualkunoo ma fa niente Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Tongue mi scuso fgia in anticipo

spero di poter migliorare se avete consigli da darmi sparateli subito
Raziel
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Gio Apr 17, 2008 1:54 am Da Raziel
chi è che faceva la polena appeso a prua wavve?
Angel-Texas-Ranger
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Gio Apr 17, 2008 9:32 pm Da Angel-Texas-Ranger
e poi EvilDice, il quale mi ha fatto morire di risate mentre bestemmiava cm un turco sunny .

O____O Eravate voi quelli ke bestiemmavano????
Mainstreet Kidde
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Gio Apr 17, 2008 10:57 pm Da Mainstreet Kidde
Io bestemmio a lot forse ero io
Raziel
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Ven Apr 18, 2008 12:42 am Da Raziel
probabilmente insieme a me
SkyFlyDeha
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Ven Apr 18, 2008 1:10 am Da SkyFlyDeha
Ehi, ragazzi!!!
Ecco a voi, la griglia!!!

Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Grigliagiocatorisj9

https://2img.net/r/ihimizer/img156/8867/grigliagiocatorisj9.jpg

E questo --> http://www.megaupload.com/it/?d=YHZ2GHJP
è quella in alta risoluzione, x stamparvi qnt volete!!!


Ultima modifica di SkyFlyDeha il Dom Apr 20, 2008 1:33 pm - modificato 2 volte.
leok
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Ven Apr 18, 2008 1:24 am Da leok
hello all people

I would like to say that this was one of the best tournament that I have ever entered abroad Spain, and that Spanish players are very pleased to have visited Napoles.

Just 1 thing that I dont like is that I have NOT played as much as I wanted...to many people to play...

Im also sad that I couldnt make it so far in the tourney, but the positive point is that I played much much better in challenges or friendlies, and I also met old friends players (Bode, Sandro, EvilDice etc)... I want to thank to the people who played with me: Rickimaru, Steve88, Padsi, RediHokuto, players in my "girone", but cant remember the name now).

I couldnt play with lot of people that I wanted to: Renorth, SuperTidus, WaveKid (sorry, but some day we will play TTT ok?), Liquid, PRD and SRD (por favor, no tengáis en cuenta si dijimos algunas frases que os ofendieron, en los torneos nos volvemos un poco locos Very Happy), DevilKazuya, Venom, Gaara, CanJack, Harry Potter, Locolei, Leyan,...and many other people, maybe next time!!

In fact, I decided to visit Italy again by September, about 1 week or 2 weeks maybe...and would like to play with most of people from Rome, Napoles, Capri... Italy is a country that I Love so much and want to go there again!!

Also, thanks Bode to organize this tournament. You did it very well, and pressure didnt affect you so much. And next time I go to Napoles in September, I will have my revenge! Very Happy

See you!
AX0
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Ven Apr 18, 2008 7:29 am Da AX0
Complimenti a tutti, in particolare agli organizzatori. Mi spiace non aver partecipato per andare a votare, considerato poi come sono finite le elezioni poi! Vorrei sapere se è andato tanto bene da ripetere l'esperienza fra 1 annetto? Ciao
Bode78
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Ven Apr 18, 2008 8:18 am Da Bode78
thanks axo

Il torneo, grazie a delle persone che io definisco speciali quali leyan, genji, e sky fly deha che sono quelli che mi hanno aiutato sul posto (poi ci sono anche quelli che mi hanno aiutato col pc come steve88, Sandro ed altri) è andato veramente bene ( e ci sono anche persone come perkele e uriel che hanno aiutato parecchio ma nessuno se li ricorda probabilmente)

Leok avrebbe voluto giocare di piu', pero' purtroppo non sa che fisicamente mancavano delle cose che erano state promesse stesso dagli amici che evidentemente non si sono rivelati tali intenzionalmente (poi a loro verra' dato il biscottino avvelenato), ed anche qualche televisore.

Nonostante questo non ci siamo mai fatti prendere dal panico, nemmeno in due momenti cruciali
1) All'una terminano i gironi, e dobbiamo portare nella sala superiore tutto quel che c'è in quella inferiore mentre gli altri mangiano
2) Improvvisamente nel pomeriggio ci dicono di sostituire dei tavoli perchè preferivano quelli che avevamo noi argh

Vorrei ripeterlo, ma ci sono diverse cose da stabilire tra premi e coreani, è veramente dura.

grazie ancora a tutti


Ultima modifica di Bode78 il Ven Apr 18, 2008 9:17 pm - modificato 1 volta.
grongo
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Ven Apr 18, 2008 3:06 pm Da grongo
Salve a tutti e scusate il ritardo x il post...
Da dove
cominciare? Bellissima esperienza innanzitutto...è stato fantastico avere
l'opportunità di partecipare a questo torneo e di questo nn posso ke ringraziare
Bode leyan e genji e tutti coloro ke hanno lavorato nel dietro le
quinte...

Beh come dire è stato davvero emozionante vedere sfide epocali
e nn posso ke dire ke il livello del torneo era alto come mai lo avevo visto e
nn parlo solo di tutti gli stranieri ke son venuti ma anke del livello a mio
avviso italiano ke è cresciuto dal mio ultimo torneo...molto bene così son
contento Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Smiley

@soyongdory (o son dolori come qualcuno lo ha chiamato) devo
dire ke effettivamente era un vero e proprio mostro il gioco di base
praticamente perfetto e solo in certi round quando l'ho visto visibilmente sotto
pressione si subiva qualke presa, nel complesso ke dire...probabilmente è
davvero il + forte del mondo x il momento...l'unico ke gli ha fatto davvero
tremare le mutande in torneo è stato giordano

@kidjin e si lui è quello
di fascia debole fra i koreani...ma ke dire il suo raven fa paura come fa paura
quando cambia personaggi facendo capire ke li usa come un mostro ad alti
livelli...è tutto vero è una specie di pazzo ke tira moltissimo ma alla fine il
suo gioco gli ha dato ragione anke se sandro a mio avviso l'ha praticamente
battuto..a lui sandro nn gli ha fatto tremare le mutande...l'ha fatto proprio
cagare sotto eheh

@giordano..sei stato un mostro nn t avevo mai visto
così concentrato e preciso, sempre stato fortissimo ma in questo torneo hai dato
il meglio di te e sopratutto in certi momenti secondo me t sei elevato a
koreano...hai passato i tuoi livelli..grande la sfida contro soyongdory è stata
davvero bellissima e credo ke abbia lasciato il fiato in sospeso a
molti...grande giordano

@sandro anke tu come giordano t sei elevato a
koreano come livello, hai dimostrato di essere allo stesso livello d kidjin se
nn superiore e sono ultra convinto ke le 3 sfide ai vertici contro kidjin
soyuondory e poi nuovamente kidjin t abbia davvero tolto molte energie..peccato
avevi quasi fatto l'impresa bravissimo

@bode grande persone e grandissimo
player egrande organizzatore...grazie grazie dell'accoglienza...sei stato
veramente impeccabile in tutto..so ke t hanno rubato il pad e ke hanno costretto
a giocare senza il tuo pad le fasi finali...ki è stato nn ha fatto di certo una
grande figata..cmq nonostante tutto hai fatto quello ke hai fatto sei fortissimo
davvero contnua così..la prox volta mi devi concedere una sfida

@leyan
come al solito sei il solito chiaccherone...mamma mia.. nn c siamo sfidati
peccato acrei voluto giocare anke con te, grande organizzatore e grande persona
Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Wink

@genji anke con te nn ho giocato ma pazienza c sarà occasione,
grazie x l'accoglienza e x tutto

@silver grande come sempre mi ha fatto
troppo piacere rivederti e dire le nostre coglionate come sempre 6 tu un
mito...peccato ke al posto di tekken nelle tv vedessi gt5 prologue...ma son
dettagli a presto in ogni caso Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Smiley

@venom
sei il solito scarso ehehe no scherzo come persona sei sempre una delle
migliori..bellissime le partite con te in freeplay magari in torneo un pò meno
Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Wink scherzo
grandissime tutte le partite è stato bello esserci

@padsi è un grande
pure tu...son contento di aver condiviso nuovamente anke con te questa bella
esperienza...c siamo tagliati dal ridere in pizzeria in stanza e all'ostello
assieme agli altri...e poi abbiamo fatto una sfida in freeplay da paura
veramente fanstastica Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Wink
grande!!

@Nivek (greco veramente forte con law) grande persona e ottimo
player davvero complimenti a lui, mi ha fatto vedere cose interessantissime Good
law player and good boy...

@darkslayer Good murdok player too...and very
kind person Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Wink

@rudeboy yeah man, also you are a great player and a very good
person, i'm very pleasure to meet you too

@genius (wow) the most powerful
paul player i ever seen since today...nice person and very very humble
person...I want to play against you again

@steve88 cavolo nn mi aspettavo
tanto mi hai vermante colpito...sei veramente preparato...t devo fare davvero i
complimenti sei davvero forte bravo davvero

@rikimaru beh che dire...anke
tu mi hai davvero sbalordito come player nn pensavo aveste questo
livello..complimenti davvero anke x il tuo carattere molto alla mano e socievole
continua così diventerai qualcuno

@harry potter a te una tirata
d'orecchie x avermi confuso con qualcun altro te la dovrei dare ma vado oltre va
Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Wink grande
giocatore veramente peccato nn aver potuto giocare anke con
te

@devilkazuya complimenti luca davvero molto bravo pure tu...il tuo
livello è davvero alto come sempre ed anke in questo torneo lo hai
dimostrato...veramente complimneti..sxo anke io di poter giocare in futuro
nuovamente con te Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Smiley

@gaara we anke tu vedo ke sai il fatto tuo come bryan player,
mi è piaciuto giocare con te e lo vorrei rifare ancora c sentiamo
presto

@andy mbare ke dire sei anke tu un altro grande law mi ha fatto
davvero piacere conoscerti...è stato un peccato ke c hanno bloccato la sfida in
corso sono sicuro ke sarebbe stata veramente una grande sfida..la prox volta la
prima cosa ke docciamo fare è farcela una bella sfida fra noi Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Smiley sei un grande
campione di simpatia sprizzi felicità da tutti i pori

@raziel grandissima
verve emiliana sei troppo simpatico figurati x le dritte se nn c diaciamo qualke
trucco nn c si migliora a vicenda mi ha fatto piacere conoscerti c s becca
presto spero

@renorth we grandissimo mi ha fatto piacere conoscerti sono
contento ke t sia aggiunto anke tu a questa grande compagnia...si è visto ke sei
entrato da poco quindi nn devi abbatterti ma anzi io avendo poi visto qualke
altra tua partita dopo la nostra ho visto ke stavi migliorando a vista d'occhio
continua così Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Wink

@quentin forse hai avuto una una prestazione opaca in questo
torneo ma fregatene il tuo livello è sicuramente alto...avrei voluto anke io
farmi una bella sfida a 10 con te ma nn abbiamo avuto occasione peccato, alla
prox occasione nn possiamo ke giocare Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Wink sei un grande
troppo simpatico

@evildice ke dire amico ke il migliore nessuno come te,
sei sempre un maestro col tuo personaggio e con le bestemmie Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Wink cmq mi fa
sempre piacere ridere e scherzare con te, c becchiamo presto e se passo dalle
tue parti t faccio un fischio Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Wink

@prd e
srd ahahahah siete dei grandi cacchio con voi c'è sempre da divertirsi e sie
veramente dei grandi player siete unici

@liquid mi ha fatto piacere
conoscerti ed è stato un peccato nn aver potuto giocare contro di te..c saranno
altre occasioni

@reddemon grazie mille dei complimenti e ricambio
sinceramente a te, fa piacere ricevere i complimenti da te anke tu credo ke sia
uno migliori jin d'italia grandissimo c becchiamo presto Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Smiley

@locolei come da nick sei un vero e proprio pazzo ahaha grande
mi c hai fatto anke rimanere di merda quando parlondo con te in inglese mi hai
detto "ma xkè caXXo nn parli in italiano?" ahahah bella la prox volta c facciamo
anke una bella sfida

@shingod mi ha fatto piacere ritrovarti...è uscita
anke una bella sfida tra noi peccato ke nn hai usato eddy Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Sad alla prox in
gamba

Infine sauto tutta la ciurma spagnola con la quale nn ho avuto
tempo di giocare e socializzare, il resto della banda greca e tutti gli altri ke
nn ho avuto tempo di salutare e giocare in generare...

x me dico ke a
tratti mi sono davvero sentito molto ingnorante rispetto a molti player, proprio
a livello teorico intendo, ke xò nei freeplay qualke soddisfazione mi sono
tolto...magari nel torneo un pò meno xò va bene così andrà meglio la prox
volta,d certo una bella esperienza...
dai ragazzi scusate se m son
dimenticato qualcuno e se son stato prolisso alla prox ciao ciao a tutti

ah dimenticavo volevo salutare in particolar modo anke se nn mi
sono presentato sky fly deha x tutto l'impegno ke ha mostrato durante tutti il
torneo bisogna davvero dargli il merito ke gli spetta e x la passione ke c ha
messo una grosso saluto da parte mia Risultati "Only The Best" aprile 2008 - Pagina 3 Smiley

eh
visto ke c sono faccio i complementi anke a devil jun (spero si chiami così)
anke se pure con lei nn c siamo presentati, ho notato ke nonostante la giovane
età ha una grande manualità...avrei anke voluto giocare con te...peccato sarà x
la prossima se c saremo entrambi
SkyFlyDeha
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Ven Apr 18, 2008 8:32 pm Da SkyFlyDeha
Ragazzi, ecco finalmente le mie foto in links: alla prima pagina della discussione!
Rikimaru
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Sab Apr 19, 2008 12:05 am Da Rikimaru
Ma x i risultati torneo a team? Il tabellone? Io mi sono pubblicamente rotto di chiedere, se lo avessi avuto io era nel forum da un pò ma a quanto pare... Scusate x il tono aggressivo bom Stavolta lo scrivo quì SISTEMIAMO QUELL'ALMANACCO??? ( Le foto nn sono come è stato scritto in prima pagina di Leyan ma di Sky Fly che si stà davvero ammazzando di lavoro, lui è un grande! )
Mainstreet Kidde
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Sab Apr 19, 2008 12:18 am Da Mainstreet Kidde
Dittatatormaru
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Sab Apr 19, 2008 12:22 am Da (spleen) DevilKaZuya
L almanacco sarebbe giusto sistemarlo in quanto molti risultati sono errati e alcuni mancano proprio.


Per il torneo in singolo questi sono i primi 8 appena li so metto i primi 16

1. Soyongdory (KOR)
2. KidJin (KOR)
3. Sandro (ITA)
4. Bode (ITA)
5 y 6. Ryan Hart (UK) y Devil Kazuya (ITA)
7 y 8. Juanan (ESP) y Gen1us (FRA)



Tekken DR a Squadre :

1. "Che ce provate a fa " Soyo KIdjin Bode

2. " Titti la volpe e la fenice " DevilKaZuya Rikymaru Steve88
Rikimaru
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Sab Apr 19, 2008 12:22 am Da Rikimaru
WaveKid ha scritto:
Dittatatormaru
La furia di un ninja che può solo lamentarsi dato che purtroppo nn posso fare molto da quì al contrario di altri. Forse mi dedico troppo al forum? X l'almanacco ha ragionDevilkazuya, alcuni sono sbagliati altri mancano... Nonostante è un pò che dico SISTEMIAMOLO nada... Cioè che figura ci famo con gli stranieri nel sito? Mah.
Bode78
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Sab Apr 19, 2008 1:10 am Da Bode78
riki ho rimandato un pm a leyan con i risultati di Ut 8 e ut 9 piu' quelli siciliani come mi hai detto

quali altri mancano?

io comunque soltanto ieri sono venuto a sapere del mancato aggiornamento dell'almanacco, tranquillizzati che agli occhi degli stranieri stiamo sempre in alto e se c'è qualche precisazione, lamentela o richiesta

falla direttamente a me privatamente grazie, stai sicuro che ti rispondo

e non ti dimenticare che in questo periodo abbiamo avuto ben altro da fare, piu' che dell'aggiornamento dell'almanacco io mi sarei chiesto

chi ha ospitato 3 koreani per 8 giorni, preoccupandosi di tutto
chi ha ospitato Genius e Rek la notte di domenica sempre insieme ai coreani
chi ha pensato a spine televisori e ai pad che poi sono stati rubati, ai cavi usb e ai convertitori, al frigorifero della mensa forzato, allo spostamento improvviso dei tavoli durante il torneo e allo spostamento delle postazioni da sotto a sopra in un'ora,
chi vi ha condotto alla pizzeria
chi ha creato la grafica del torneo, ha pensato alle foto e ai video (sky fly deha)

cerchiamo di dare la priorita' alle cose quando è il momento adatto di farlo, io erano otto giorni che non dormivo nel mio letto e non mi sono lamentato di niente

forza ce la possiamo fare tutti insieme, oggi siamo andati a prendere la griglia dei risultati all'ostello (io Genji e Sky Fly deha)

dateci il tempo di fare tutto, rilassatevi che gia' noi siamo stressatissimi

grazie
(spleen) DevilKaZuya
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Sab Apr 19, 2008 3:11 am Da (spleen) DevilKaZuya
Bode ti ho mandato una E MAIL con i risultati da coreggere e quelli mancanti .
( io li so tutti a memoria dal 2002 ad adesso)
Spero verranno fatti...
Rikimaru
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Sab Apr 19, 2008 9:28 am Da Rikimaru
Capisco ma era roba da 5 minuti va beh si fate voi lascio TUTTO nelle vostre mani, colpa mia okok, tanto nn ho fatto nulla io finora okok. Scusatemi ciao!
Bode78
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Sab Apr 19, 2008 10:21 am Da Bode78
ho ricevuto il file da luca ma non me lo legge

Luca mandamelo in un altro formato, facilmente leggibile

Riki io l'ho saputo da te due giorni fa e mi sono mosso come ho potuto anche se in quel momento stavo ancora ad imparare il coreano pur di scambiare un sorriso

un po' di pazienza e leyan lo aggiorna

ricordo anche che se non era per leyan, l'almanacco non esisteva nemmeno. Ora lo tartasso pure io non preoccupatevi Smile
Leyan
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Sab Apr 19, 2008 12:09 pm Da Leyan
mandatemi le correzioni e per lunedì faccio tutto.
Bode78
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio Sab Apr 19, 2008 12:32 pm Da Bode78
Rikimaru come vedi ho corretto la prima pagina sul problema foto

prestissimo viene aggiornato l'almanacco ok?
Re: Risultati "Only The Best" aprile 2008
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Risultati "Only The Best" aprile 2008

Torna in alto 

Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 Argomenti simili

-
» Torneo di Tekken DR aprile 2008, i koreani in italia!
» RISULTATI RTT 5 - Roma 19 - 20 - 21 Dicembre 2008
» Risultati torneo siciliano 27 01 2008
» Risultati torneo siciliano 16 03 2008
» Risultati torneo a team siciliano 20/04/2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: