Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)

Andare in basso 
+22
DimaSimo
ENHEAS
ony
Canjack
insertcoin87
Bioteck
Kairy
Sora-tlk
collegamentomentale
Uriel86
Leyan
-andrea-
Francesco85
QuentiN
Sephiroth84
Bode78
Tekken_Fan_Dragunov
(spleen) DevilKaZuya
Devil D.S.
The Phantom
stevefox88
joker_6
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 22, 2009 8:05 am

Leyan non per fare il bastian tuo contrario come spesso accade perchè ti voglio troppo bene, ma ti vorrei ricordare che Joker aveva iniziato l'annuncio scrivendo che il torneo sarebbe stato su Xbox e senza tasti dorsali.

Sottolineo anche che appena hai manifestato al tvt l'idea di non fare la doppia eliminazione hai rischiato una fucilata da tutti e poi alla fine ti sei convinto.

I tornei hanno delle regole (che possono essere cambiate di pochissimo in alcuni, in altri NIENTE....) anche perchè se no è il caos... Ovviamente chi desidera apportare innovazioni, lo può fare liberamente però deve sapere a cosa va incontro.

Quando tutto fila liscio, tutto fila liscio...non si possono accontentare tutti, ma evidentemente ci sono anche elementi incontentabili...

Detto ciò (un po' pesante lo so) sono sicuro che Joker stia facendo un ottimo lavoro, e non vedo l'ora di partecipare al suo torneo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 22, 2009 8:54 am

The Phantom ha scritto:
Potrei portare la mia

Magari ti ripeto te ne sarei grato....cmq se la puoi portare, 1 sarà al sicuro e se cmq dovesse succedere qualche cosa ne rispondo io, inoltre potrai anche venire a giocare gratis inpiù potrei anche rivenderti il gioco T6 che useremo a solo 50 euro

[quote="Leyan"]Joker fai quello che devi fare con tutta calma, organizza in base alle tue possibilità e alle tue idee, puoi condire l'evento co qualche nostro suggerimento ma non aver paura di scontentare qualcuno, perchè succede sempre anche quando tutto fila liscio :-)

ho promozionato il tuo evento su FB al gruppo "Tekkeniani" spero che vada bene per te.

l'annuncio è qui:
https://www.facebook.com/share.php?appid=2344061033&src=box&tid=139260816705&u=http%3A%2F%2Fwww.tekken-club.it%2Fannunci-tornei-f2%2Ftorneo-tekken-6-ad-alatri-fr-t1092.htm#/event.php?eid=139260816705[/quote]

Che dire....grazie 1000 LEYAN Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 414847

Si è vero purtroppo vorrei fare tutto alla perfezione però molte cose mi obligano a prendere una strada, che per alcuni non può andare bene,inoltre come si dice, nulla è perfetto e l'importante è divertirsi vero........!!!!

Siete proprio gentili e molto disponibili tutti, complimenti Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 22, 2009 3:57 pm

joker_6 ha scritto:
The Phantom ha scritto:
Potrei portare la mia

Magari ti ripeto te ne sarei grato....cmq se la puoi portare, 1 sarà al sicuro e se cmq dovesse succedere qualche cosa ne rispondo io, inoltre potrai anche venire a giocare gratis inpiù potrei anche rivenderti il gioco T6 che useremo a solo 50 euro

Se la porto significa che automaticamente sarà al sicuro(la considero come una figlia e ho fatto i salti mortali per averla, essendo uno degli ultimi starter pack disponibili su mercato di allora). Certo mi da doppia sicurezza sapere che me ne garantisci un ulteriore incolumità Wink ^^

Stavo pensando di aver trovato anch'io il luogo dove organizzare un torneo in futuro. Ma ovviamente devo chiedere consulenza ad altri organizers, non tanto per le regole, quanto per materiale hardware necessario.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth84
Vindicator
Vindicator
Sephiroth84


Maschio
Età : 39
Città : Policoro (Basilicata)
ONLINE ID PSN : Sephiroth_84
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 365
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue80 / 10080 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 22, 2009 7:19 pm

Se vengo posso portartela anch'io la consolle (dipende se mi muovo con la macchina oppure no).

Saprai a tempo debito se puoi contare sulla mia consolle oppure no, ancora non so se sarò libero per allora!

Saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.lupaland.com
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 22, 2009 7:29 pm

The Phantom ha scritto:
joker_6 ha scritto:
The Phantom ha scritto:
Potrei portare la mia

Magari ti ripeto te ne sarei grato....cmq se la puoi portare, 1 sarà al sicuro e se cmq dovesse succedere qualche cosa ne rispondo io, inoltre potrai anche venire a giocare gratis inpiù potrei anche rivenderti il gioco T6 che useremo a solo 50 euro

Se la porto significa che automaticamente sarà al sicuro(la considero come una figlia e ho fatto i salti mortali per averla, essendo uno degli ultimi starter pack disponibili su mercato di allora). Certo mi da doppia sicurezza sapere che me ne garantisci un ulteriore incolumità Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_wink ^^

Stavo pensando di aver trovato anch'io il luogo dove organizzare un torneo in futuro. Ma ovviamente devo chiedere consulenza ad altri organizers, non tanto per le regole, quanto per materiale hardware necessario.

Oltre che garantirti l'incolumità se dovvessere accadere qualche cosa per colpa di qualche partecipante sciocco o di un uso impropio ne risponderò personalmente...allora ci conto ok sia per la console ma sopratutto per te!!!

Sephiroth84 ha scritto:
Se vengo posso portartela anch'io la consolle (dipende se mi muovo con la macchina oppure no).

Saprai a tempo debito se puoi contare sulla mia consolle oppure no, ancora non so se sarò libero per allora!

Saluti

Ok dai fammi sapere almeno 2 settimane prima così nel caso provvedo di conseguenza ok!

intanto ti ringrazio anticipatamente sia te che the phantom
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 22, 2009 8:08 pm

Bode78 ha scritto:
Leyan non per fare il bastian tuo contrario come spesso accade perchè ti voglio troppo bene, ma ti vorrei ricordare che Joker aveva iniziato l'annuncio scrivendo che il torneo sarebbe stato su Xbox e senza tasti dorsali.
Sottolineo anche che appena hai manifestato al tvt l'idea di non fare la doppia eliminazione hai rischiato una fucilata da tutti e poi alla fine ti sei convinto.
I tornei hanno delle regole (che possono essere cambiate di pochissimo in alcuni, in altri NIENTE....) anche perchè se no è il caos... Ovviamente chi desidera apportare innovazioni, lo può fare liberamente però deve sapere a cosa va incontro.
Quando tutto fila liscio, tutto fila liscio...non si possono accontentare tutti, ma evidentemente ci sono anche elementi incontentabili...
Detto ciò (un po' pesante lo so) sono sicuro che Joker stia facendo un ottimo lavoro, e non vedo l'ora di partecipare al suo torneo!

Beh...si hai ragione però purtroppo ognuno crea il proprio torneo con le possibilità che ha e come hai detto tu basta che va tutto liscio, poi se si fanno 2 win invece di 3 oppure cambia qualche cosa non fa niente credo....inoltre ripeto per i piccoli accorgimenti tipo i tasti dorsali o cose del genere va bene non problem, però adesso, mi sto facendo qualche calcolo e purtroppo i tempi sono stretti e rischio di non fare in tempo anche perchè ho poche console ( ne sto acquistando già 3 e non è facile per il mio povero stipendio) oltre al fatto che devo anticipare i soldi per tutto...coppe giochi console pubblicità ecc......

Cmq spero veramente di accontentare tutti visto che sono partito con una cosa semplice invece sto facendo i salti mortali per fare un bel torneo e far divertire tutti senza ripensamenti.

Nuovi aggiornamenti, allora...premetto, che spero di non creare problemi però non posso fare altrimenti visto che come ripeto il tempo è poco come le console e i partecipanti potrebbero essere tanti:

Se raggiungiamo 32 partecipanti si utilizzarà la Doppia Eliminazione con i seguenti round:

Dal 1° al 7° TURNO: 3 WIN x 3 ROUND
SEMIFINALE: 4 WIN x 3 ROUND
FINALE 3° POSTO: 5 WIN x 3 ROUND
FINALE 1 e 2 POSTO: 5 WIN x 3 ROUND

Se raggiungiamo i 64 partecipanti si utilizzerà la Doppia Eliminazione ma tagliando la 1° fase a 2 win x 3 round:

Il 1°: 2 WIN x 3 ROUND
Dal 2° al 7° TURNO: 3 WIN x 3 ROUND
SEMIFINALE: 3 WIN x 3 ROUND
FINALE 3° POSTO: 5 WIN x 3 ROUND
FINALE 1 e 2 POSTO: 5 WIN x 3 ROUND

Oltre i 64 partecipanti (ma non credo di arrivare a tanto) si effettuerà

- una eliminazione diretta a 2 WIN x 3 ROUND e poi la finale 1° 2° e 3° posto sarà sempre a 5 WIN x 3 ROUND

- oppure si effettuerà una eliminazione diretta fino al raggiungimento di 16 partecipanti 1 win x 3 round e poi si procederà con una doppia eliminazione sempre a 2 WIN x 3 ROUND e la finale 1° 2° e 3° posto sarà sempre a 5 WIN x 3 ROUND

Purtroppo non posso rischiare di non fare in tempo, visto che molti di voi verranno da fuori e sarebbe scomodo tornare dopo una settimana per terminare il torneo...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth84
Vindicator
Vindicator
Sephiroth84


Maschio
Età : 39
Città : Policoro (Basilicata)
ONLINE ID PSN : Sephiroth_84
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 365
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue80 / 10080 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 9:31 am

Joker_6, non vorrai davvero comprare 3 ps3 solo per il torneo?? Se ti servono anche per altro, ok!
Ma se le stai comprando apposta per il torneo, FERMATI!!! Le facciamo saltare noi fuori le ps3, come ad oni torneo, ma non bruciare questi soldi!

Al massimo prendine solo una, che poi sarebbe il premio per il primo classificato!

Per quanto riguarda le modalità torneo, ok! Se dovessimo superare i 64 partecipanti, basterà passare ai 2 WIN, senza sacrificare la doppia eliminazione: tanto un match a Tekken 6 dura 1 minuto!

saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.lupaland.com
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 1:46 pm

Sephiroth84 ha scritto:
Joker_6, non vorrai davvero comprare 3 ps3 solo per il torneo?? Se ti servono anche per altro, ok!
Ma se le stai comprando apposta per il torneo, FERMATI!!! Le facciamo saltare noi fuori le ps3, come ad oni torneo, ma non bruciare questi soldi!

Al massimo prendine solo una, che poi sarebbe il premio per il primo classificato!

Per quanto riguarda le modalità torneo, ok! Se dovessimo superare i 64 partecipanti, basterà passare ai 2 WIN, senza sacrificare la doppia eliminazione: tanto un match a Tekken 6 dura 1 minuto!

saluti

....ma anche molto meno.

Ha ragione sephiaggiustato: non c'è motivo di buttare soldi per piu consoles. Ci pensiamo noi! Come si è sempre fatto in altri tornei. Conta pure sui partecipanti assidui, sicuramente nel loro impegno procureranno postazioni in più. Il problema allora sarebbe trovare dei televisori.
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 6:37 pm

Sephiroth84 ha scritto:
Joker_6, non vorrai davvero comprare 3 ps3 solo per il torneo?? Se ti servono anche per altro, ok!
Ma se le stai comprando apposta per il torneo, FERMATI!!! Le facciamo saltare noi fuori le ps3, come ad oni torneo, ma non bruciare questi soldi!

Al massimo prendine solo una, che poi sarebbe il premio per il primo classificato!

Per quanto riguarda le modalità torneo, ok! Se dovessimo superare i 64 partecipanti, basterà passare ai 2 WIN, senza sacrificare la doppia eliminazione: tanto un match a Tekken 6 dura 1 minuto!

saluti

The Phantom ha scritto:
Sephiroth84 ha scritto:
Joker_6, non vorrai davvero comprare 3 ps3 solo per il torneo?? Se ti servono anche per altro, ok!
Ma se le stai comprando apposta per il torneo, FERMATI!!! Le facciamo saltare noi fuori le ps3, come ad oni torneo, ma non bruciare questi soldi!

Al massimo prendine solo una, che poi sarebbe il premio per il primo classificato!

Per quanto riguarda le modalità torneo, ok! Se dovessimo superare i 64 partecipanti, basterà passare ai 2 WIN, senza sacrificare la doppia eliminazione: tanto un match a Tekken 6 dura 1 minuto!

saluti

....ma anche molto meno.

Ha ragione sephiaggiustato: non c'è motivo di buttare soldi per piu consoles. Ci pensiamo noi! Come si è sempre fatto in altri tornei. Conta pure sui partecipanti assidui, sicuramente nel loro impegno procureranno postazioni in più. Il problema allora sarebbe trovare dei televisori.

Grazie ragazzi siete davvero formidabili , però no problem almeno 2 usate le posso acquistare...poi tanto le rivendo allo stesso prezzo, così almeno + console abbiamo e meglio è!!!

Cmq tra meno di 2 settimane aprirò un totip con le iscrizioni ok, almeno cominciamo a fale uina lista dei possibili iscritti!
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 1:46 am

joker_6 ha scritto:

Cmq tra meno di 2 settimane aprirò un totip con le iscrizioni ok, almeno cominciamo a fale uina lista dei possibili iscritti!

mmmmm non vado a genio con le scommesse Sad sorry...
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 8:43 am

The Phantom ha scritto:
joker_6 ha scritto:

Cmq tra meno di 2 settimane aprirò un totip con le iscrizioni ok, almeno cominciamo a fale uina lista dei possibili iscritti!

mmmmm non vado a genio con le scommesse Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_sad sorry...

Come scommesse?
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 9:52 am

si riferisce al gioco del TOTIP ...che è effettivamente una scommessa

forse per dire che lui non può dare la certezza di venire al torneo, dico bene Dani?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 2:27 pm

Bode78 ha scritto:
si riferisce al gioco del TOTIP ...che è effettivamente una scommessa

forse per dire che lui non può dare la certezza di venire al torneo, dico bene Dani?

Fabrizio is very clewer Smile

E' sicuro al 90% Percentuale che aumenterà con l'avvicinarsi al torneo visto che, come dissi peraltro in riferimento al TVT5, ci potrebbero essere prenotazioni per banchetti(non PESANTI Very Happy ma sempre banchetti) o serate musicali.

Il periodo è morto già da un po' di tempo Sad e a novembre scade il contratto di un dipendente in sala. A complicare le cose, a Novembre dovrei essere aperto solamente nel week-end(ven, sab e dom). Sono preoccupato da questo, in quanto se chiedessi di allontanarmi un week-end di quelli, Dark_Bear potrebbe dire "e che bip, non ti basta la settimana, pure il week-end ti vuoi prendere?" Ma si tratta di un ipotesi. Dark_Bear sembra essersi molto calmato da quando ho iniziato a lavorare nel suo "mostriciattolo" di legno e pietra viva. Razz

Scusate la parentesi. Come sapete mi dedico molto ai dettagli quando devo fornire risposte chiare. Smile

Comunque la faccenda della "scommessa" era chiaramente un'ironia dovuta al lapsus di joker sul topic = totip Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Lol
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 3:03 pm

Dear Dani,

"clever" va scritto con la v (giusto per fare i rompic. visto che io lo sono a tutti gli effetti)

Io cmq dovrei esserci all'87 % (risposta Giordaniana).

Joker, concentrati sui televisori Smile stai facendo un buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 6:35 pm

The Phantom ha scritto:
Bode78 ha scritto:
si riferisce al gioco del TOTIP ...che è effettivamente una scommessa

forse per dire che lui non può dare la certezza di venire al torneo, dico bene Dani?

Fabrizio is very clewer Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_smile

E' sicuro al 90% Percentuale che aumenterà con l'avvicinarsi al torneo visto che, come dissi peraltro in riferimento al TVT5, ci potrebbero essere prenotazioni per banchetti(non PESANTI Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_biggrin ma sempre banchetti) o serate musicali.

Il periodo è morto già da un po' di tempo Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_sad e a novembre scade il contratto di un dipendente in sala. A complicare le cose, a Novembre dovrei essere aperto solamente nel week-end(ven, sab e dom). Sono preoccupato da questo, in quanto se chiedessi di allontanarmi un week-end di quelli, Dark_Bear potrebbe dire "e che bip, non ti basta la settimana, pure il week-end ti vuoi prendere?" Ma si tratta di un ipotesi. Dark_Bear sembra essersi molto calmato da quando ho iniziato a lavorare nel suo "mostriciattolo" di legno e pietra viva. Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_razz

Scusate la parentesi. Come sapete mi dedico molto ai dettagli quando devo fornire risposte chiare. Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_smile

Comunque la faccenda della "scommessa" era chiaramente un'ironia dovuta al lapsus di joker sul topic = totip Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Lol

Pensavo si scrivesse totip Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Affraid ........che scemo che sono..... Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_bounce

Bode78 ha scritto:
Dear Dani,

"clever" va scritto con la v (giusto per fare i rompic. visto che io lo sono a tutti gli effetti)

Io cmq dovrei esserci all'87 % (risposta Giordaniana).

Joker, concentrati sui televisori Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_smile stai facendo un buon lavoro!

Ok farò del mio meglio, però quello è davvero un tasto dolente visto che nessuno che conosco ha una tv capace di dare il max con T6.....però vediamo un pò dai...su questo lato non prometto niente!!!
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:39 pm

per avere la risposta al tv, purtoppo, devi aspettare l'uscita del gioco

non fare acquisti prima perchè sbagli.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 1:51 am

Ma infatti!!! Non avere tutta questa fretta!!! Magari fino a novembre i prezzi calano ancora!
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 4:43 pm

Si certo, cmq ripeto che per ora ho puntato solo sul numero delle console e sono arrivato a quota 3 console mie ( + di questo non posso ) + qualche altra di qualche partecipante dovrei arrivare a 4 o 5, poi per le tv devo adattarmi a quelle che ho anche perchè è praticalmente impossibile per me comprare delle tv che vanno bene (visto il costo eccessivo)...beh dai almeno su questo lato bisogna accontentarci...ma voi quali tv avete usato al tekken village con T5?
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 5:55 pm

Leyan ha usato dei 21 pollici, ma qui stiamo parlando di un altro gioco quindi finchè non esce è inutile fare acquisti o pronostici di acquisti.......purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 9:03 pm

cmq al torneo io vengo (eccetto imprevisti lavorativi)
il t6 mi dovrebbe arrivare in quei giorni, forse lo giokerò prima da te e poi a casa mia.
TV? sono d'accordo con BODE (raro)
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 1:06 pm

Allora, è confermato al 100% che vengo.
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 7:13 pm

The Phantom ha scritto:
Allora, è confermato al 100% che vengo.

Anche con la tua PS3?

Se possibile anche con 2 pad, t6 lo metto io e nel caso posso rivendertelo a fine torneo a 50 euro!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:39 pm

Ah si mi sono dimenticato, ovvio che porto Daria! "_"
Porto anche i due pad ma il primo me lo mantengo perche e' personale. Non garantisco il buon funzionamento per il secondo, pertanto.
Visto che da lunedi al giovedi a partire dal primo novembre chiudo il ristorante, potrei passare li a farmi un paio di partite con te o con altri. Cosi, tanto per "sondare" il terreno Smile
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 4:06 pm

The Phantom ha scritto:
Ah si mi sono dimenticato, ovvio che porto Daria! "_"
Porto anche i due pad ma il primo me lo mantengo perche e' personale. Non garantisco il buon funzionamento per il secondo, pertanto.
Visto che da lunedi al giovedi a partire dal primo novembre chiudo il ristorante, potrei passare li a farmi un paio di partite con te o con altri. Cosi, tanto per "sondare" il terreno Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_smile

Magari...grazie 1000 allora ci sentiamo...cmq tra poco posterò le coppe del torneo che sono arrivate...che belle
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 6:34 pm

joker_6 ha scritto:

Magari...grazie 1000 allora ci sentiamo...cmq tra poco posterò le coppe del torneo che sono arrivate...che belle

Si, perche' tra l'altro a me il paesaggio che delinea il percorso da Itri a Frosinone incanta! Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Torneo Tekken 5: DR online
» FINAL ROUND: torneo di Tekken
» RTT 5 - ROMA 19 - 20 - 21 DICEMBRE 2008
» Torneo di Pro Evo 09 e Tekken DR a Malta
» TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken-
Vai verso: