Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)

Andare in basso 
+22
DimaSimo
ENHEAS
ony
Canjack
insertcoin87
Bioteck
Kairy
Sora-tlk
collegamentomentale
Uriel86
Leyan
-andrea-
Francesco85
QuentiN
Sephiroth84
Bode78
Tekken_Fan_Dragunov
(spleen) DevilKaZuya
Devil D.S.
The Phantom
stevefox88
joker_6
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:53 am

ok meglio ancora
Torna in alto Andare in basso
(spleen) DevilKaZuya
Warrior
Warrior
(spleen) DevilKaZuya


Maschio
Età : 40
Città : Genova
ONLINE ID PSN : " Il potere è tutto "
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 269
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 1:38 am

Allora dico come la penso io :

1 _ Trovo troppo PRESTO solo due settimane di tempo per allenarsi sopratutto considerando che il gioco è nuovo, ci sarà il RANDOM a me il random non piace.
La mia proposta è di farlo ALMENO a metà dicembre , se fai come ti dico ti garantisco la presenza mia e di TUTTI i Romani.

2 _ Televisori :essendo un gioco nuova generazione NECCESSITA per forza di televisori lcd altrimenti non va 60 hz e si finirebbe per ostacolare chi usa i pg più complessi.

3 _ Regolamento : Una partita anche se 5 round è troppo poca. Il mio consiglio è fare i gironi andata ritorno eventuale bella per poi la doppia eliminazione partendo da 3 partite da 3 round.
Se il tempo è poco si può fare subito la doppia eliminazione facendo gli abbinamenti a estrazione.

4 _ I premi , guarda a me importano relativamente poichè mi interessa più la competizione in sè ma se dicessi prima quali sono ti assicuro che il numero dei partecipanti potrebbeeeeee crescere moltoooo o diminuire in base a cosa c è in palio.

5 _ I tasti dietro : a tutti i tornei più importanti UT francese compreso si è sempre consentito di usarli poichè chi usa pg come king con il pad risulta troppo svantaggiato rispetto allo stick

Spero di non essere stato troppo diretto, il primo torneo di ogni gioco è sempre stato molto delicato asd vorrei fosse fatto come si deve...
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 2:37 am

luca è il suo primo torneo di tekken Wink a livello organizzativo e competitivo (ho parlato con joker su msn e gli ho spiegato che non andava bene il suo regolamento) joker i consigli di devilkazuya sono ottimi anche perche sono quelli dei tornei organizzati in tutta europa Wink ..comunque joker si deve bannare deviljin ha il laser maledettoooooooooooo Razz e ha pure le ali!!! XD ahahhaah dai scherzo Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 3:35 am

stevefox88 ha scritto:
..comunque joker si deve bannare deviljin ha il laser maledettoooooooooooo Razz e ha pure le ali!!! XD ahahhaah dai scherzo Wink

asd in riferimento a un altro organizzatore.

Se si fa a dicembre a questo punto preferisco il torneo di Bode che è poco tempo dopo.
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:11 am

Allora......
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
Allora dico come la penso io :

1 _ Trovo troppo PRESTO solo due settimane di tempo per allenarsi sopratutto considerando che il gioco è nuovo, ci sarà il RANDOM a me il random non piace.
La mia proposta è di farlo ALMENO a metà dicembre , se fai come ti dico ti garantisco la presenza mia e di TUTTI i Romani.

Si hai ragione, però visto che sto utilizzando il locale del comune, devo essere costretto ad adattarmi ai buchi liberi,(e già è tanto che mi hanno dato una stanza 2 gg), poi per il fatto del gioco che sarà appena uscito...beh dai quella è anche una sfida riuscire ad aggiudicarsi al vittoria con pochi giorni di gioco Wink

2 _ Televisori :essendo un gioco nuova generazione NECCESSITA per forza di televisori lcd altrimenti non va 60 hz e si finirebbe per ostacolare chi usa i pg più complessi.

Si hai ragione.....come sempre, però purtroppo ho un budget piccolo per 3 motivi...sono un ragazzo con un misero stipendio, non ho trovato sposor, poi cosa + importante non so quante persone vengono quindi posso guadagnarci qualche cosa (anche se è impossibile visto che sto facendo pubblicità e dovrò acquistare almeno altre 2 ps3 (calcolando che the phanton porti la sua) oltre ad altre cose come 1 gioco per ogni console qualche pad di scorta ecc... quindi potrei rischiare anche di rimmetterci e di questi tempi non è il caso, però per tornare al dunque l'unico tv lcd decente è il mio samsung http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=221939
poi porterò 2 tv normali, 1 abbastanza grande dovrebbe essere un 32" ed una + piccola un 17" credo con quelle forse non sarà il massimo ma come si dice o questo o sassi Crying or Very sad

3 _ Regolamento : Una partita anche se 5 round è troppo poca. Il mio consiglio è fare i gironi andata ritorno eventuale bella per poi la doppia eliminazione partendo da 3 partite da 3 round.
Se il tempo è poco si può fare subito la doppia eliminazione facendo gli abbinamenti a estrazione.

Ho fatto quella scelta sempre per questione di tempo però se è un problema grande (visto che voi avete fatto e partecipato a molti + tornei) si può cambiare senza problema ma a 2 win x 2 o 3 round max a 60" max se no ci vuole 1 settimana con poche console

4 _ I premi , guarda a me importano relativamente poichè mi interessa più la competizione in sè ma se dicessi prima quali sono ti assicuro che il numero dei partecipanti potrebbeeeeee crescere moltoooo o diminuire in base a cosa c è in palio.

Guarda c'è scritto nella locandina ed anche nel 1° post + di questo........ cmq ripeto:

1° PS3 SLIM
2° PSP 3000 SLIM BLACK
3° GIOCO TEKKEN 6

Chiaramente tutti e 3 avranno una coppa

5 _ I tasti dietro : a tutti i tornei più importanti UT francese compreso si è sempre consentito di usarli poichè chi usa pg come king con il pad risulta troppo svantaggiato rispetto allo stick

Ok io pensavo il contrario cmq ho cambiato ed anche per me nessun problema

Spero di non essere stato troppo diretto, il primo torneo di ogni gioco è sempre stato molto delicato asd vorrei fosse fatto come si deve...

nella vita bisogna essere diretti e concisi e tu hai detto tutto quello che serviva senza problemi, grazie per i consigli e per l'aiuto (e spero che veniate in tanti) Very Happy

stevefox88 ha scritto:
luca è il suo primo torneo di tekken Wink a livello organizzativo e competitivo (ho parlato con joker su msn e gli ho spiegato che non andava bene il suo regolamento) joker i consigli di devilkazuya sono ottimi anche perche sono quelli dei tornei organizzati in tutta europa Wink ..comunque joker si deve bannare deviljin ha il laser maledettoooooooooooo Razz e ha pure le ali!!! XD ahahhaah dai scherzo Wink

Grazie come sempre.........cmq ora il regolamento, apparte i gironi sembra essere a posto

The Phantom ha scritto:
stevefox88 ha scritto:
..comunque joker si deve bannare deviljin ha il laser maledettoooooooooooo Razz e ha pure le ali!!! XD ahahhaah dai scherzo Wink

asd in riferimento a un altro organizzatore.

Se si fa a dicembre a questo punto preferisco il torneo di Bode che è poco tempo dopo.

Beh a dirti la verità credo che non ci sia paragone fra il mio e quello di Bode........il suo è una certezza il mio è una novità!

cmq per la PS3 se vieni e puoi portarla però devi darmi la certezza al 1000% almeno 15 gg prima del torneo, così nel cao mi organizzo capisci.....e inoltre ricorda che come regalo entri gratis e se vuoi posso rivenderti il gioco T6 che useremo a 50€......grazie comunque e ricorda senza impegno...... pirat
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 2:18 pm

Beh, innanzitutto mi serve la data DEFINITIVA. Per me il torneo random si può pure fare, io mi accollo qualsiasi cosa. Basta che gioco un po' al 6 con qualcuno, chi sia sia, mi faccio un po' di pratica contro gli umani e mi faccio conoscere un po' in giro. Ripeto: Dicembre = nada, metà novembre = forse è sicuro(già mi immagino il Faerunita che dopo queste ultime due tre parole mi risponderebbe subito con: lol ma che significa! xD)
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:20 pm

io conto di esserci sia al torneo conosciuto e imponente (come sempre del resto) di bode sia al torneo nuovo di joker Wink un organizzatore in piu e gente in piu che giocano a t6 non fanno male all italia del tekken Wink
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 6:25 pm

The Phantom ha scritto:
Beh, innanzitutto mi serve la data DEFINITIVA. Per me il torneo random si può pure fare, io mi accollo qualsiasi cosa. Basta che gioco un po' al 6 con qualcuno, chi sia sia, mi faccio un po' di pratica contro gli umani e mi faccio conoscere un po' in giro. Ripeto: Dicembre = nada, metà novembre = forse è sicuro(già mi immagino il Faerunita che dopo queste ultime due tre parole mi risponderebbe subito con: lol ma che significa! xD)

Guarda la data è confermata al 1000% sabato 14 e domenica 15 novembre 2009 e questa volta ho fatto in modo che mi bloccassero al stanza così da eliminare spiacevoli rimandamenti!!!

Inoltre sicuramente acquisterò altri 2 monitor lcd economici ma sempre meglio del normale TV, credo o un acer oppure un hp da 19" con 5ms di risposta......beh meglio di niente...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 6:30 pm

ok se è a cosi poco tempo dalla prima che hai detto si può fare. Non ti prometto niente, però. Wink

Per i monitor: guarda non lo so. Io acquistai un samsung ds 19" anni fa(c'era ancora Tekken 5) e rimasi di sasso quando appresi che la risoluzione "più alta del 60 hz" si ottiene solo sugli lcd dai 20" in su. Quindi sta attento! Giocando a quel 19" ho scoperto che girava addirittura peggio!(eh si, un pochino laggante)
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 7:02 pm

The Phantom ha scritto:
ok se è a cosi poco tempo dalla prima che hai detto si può fare. Non ti prometto niente, però. Wink

Per i monitor: guarda non lo so. Io acquistai un samsung ds 19" anni fa(c'era ancora Tekken 5) e rimasi di sasso quando appresi che la risoluzione "più alta del 60 hz" si ottiene solo sugli lcd dai 20" in su. Quindi sta attento! Giocando a quel 19" ho scoperto che girava addirittura peggio!(eh si, un pochino laggante)

ok farò attenzione cmq meglio di un tv a tubo......!!!!

Un'altra cosa ma la PS3 con quale cavo esce? vga - hdmi - scart
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 7:30 pm

una tv a tubo è perfetta vedi Smile
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 7:48 pm

stevefox88 ha scritto:
una tv a tubo è perfetta vedi Smile

dici che a questo punto è meglio una tv a tubo che un lcd economico?
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:33 am

joker_6 ha scritto:
stevefox88 ha scritto:
una tv a tubo è perfetta vedi Smile

dici che a questo punto è meglio una tv a tubo che un lcd economico?

SIIIIIIIIIII O___O e ne abbiamo già parlato in altra sede(non con te). Meglio anche un tubo catodico a 16" che un lcd economico.
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 1:42 am

The Phantom ha scritto:
joker_6 ha scritto:
stevefox88 ha scritto:
una tv a tubo è perfetta vedi Smile

dici che a questo punto è meglio una tv a tubo che un lcd economico?

SIIIIIIIIIII O___O e ne abbiamo già parlato in altra sede(non con te). Meglio anche un tubo catodico a 16" che un lcd economico.

beh allora non problem....utilizzerò i televisori che ho io ed andrà benone
Torna in alto Andare in basso
Tekken_Fan_Dragunov
Marauder
Marauder
Tekken_Fan_Dragunov


Maschio
Età : 33
Città : Caserta
ONLINE ID PSN : FanaticOfTekken
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08
Numero di messaggi : 151
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 9:38 am

joker_6 ha scritto:


ok farò attenzione cmq meglio di un tv a tubo......!!!!

Un'altra cosa ma la PS3 con quale cavo esce? vga - hdmi - scart

La PS3 esce con la scart. Poi ho giocato con la tv 16" con tubo, a casa del mio amico si vedeva meglio che con un schermo 26" (con tubo). Grazie per l'attenzione! Scusate il disturbo.
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 2:40 pm

Tekken_Fan_Dragunov ha scritto:
joker_6 ha scritto:


ok farò attenzione cmq meglio di un tv a tubo......!!!!

Un'altra cosa ma la PS3 con quale cavo esce? vga - hdmi - scart

La PS3 esce con la scart. Poi ho giocato con la tv 16" con tubo, a casa del mio amico si vedeva meglio che con un schermo 26" (con tubo). Grazie per l'attenzione! Scusate il disturbo.

Verissimo. Si vedeva per caso anche a te una variazione di colori durante lo scorrimento tra le caselle di selezione personaggi? Oltre anche a un'occasionale alone nero a centro schermo in certi stage? A me succede col 30" a tubo, mentre col 16" a tubo è tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 3:08 pm

The Phantom ha scritto:
Tekken_Fan_Dragunov ha scritto:
joker_6 ha scritto:


ok farò attenzione cmq meglio di un tv a tubo......!!!!

Un'altra cosa ma la PS3 con quale cavo esce? vga - hdmi - scart

La PS3 esce con la scart. Poi ho giocato con la tv 16" con tubo, a casa del mio amico si vedeva meglio che con un schermo 26" (con tubo). Grazie per l'attenzione! Scusate il disturbo.

Verissimo. Si vedeva per caso anche a te una variazione di colori durante lo scorrimento tra le caselle di selezione personaggi? Oltre anche a un'occasionale alone nero a centro schermo in certi stage? A me succede col 30" a tubo, mentre col 16" a tubo è tutto ok.

beh allora va bene così punto di più a prendere + ps3 visto che qualche tv riesco a rammediarla senza problemi
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 8:16 pm

hey novita sul torneo Smile?
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 8:44 pm

stevefox88 ha scritto:
hey novita sul torneo Smile?

Nessuna novità aspetto solo che arrivi il 14 per iniziare le danze.......cmq ti ho appena inviato un MP

Inoltre, ripeto se serve a quelche ragazzo i prezzi per restare a dormire mi posso informare e vi dico prezzi e come arrivarci......
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 9:05 pm

dovresti rivedere il regolamento per quanto riguarda il numero di matches e rounds...cmq per tutto chiedi a bode sara lieto di aiutarti Wink per ora è stato impegnato al torneo di tropea ma ora è tornato a casa Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 3:09 am

stevefox88 ha scritto:
.cmq per tutto chiedi a bode sara lieto di aiutarti Wink per ora è stato impegnato al torneo di tropea ma ora è tornato a casa Wink

Torneo di Milano marittima semmai. Smile
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 8:41 am

sorry verooo XD ^^ milano marittima (tropea mi è rimasta nel cuore ahahahah) .. ps: joker ma i premi che hai messo in palio li hai messi tramite qualche sponsor?? te lo chiedo perche non si sa ancora la lista parteciptanti chi viene o meno (di solito anche a tornei europei come berlino o francoforte i premi erano in base al numeri degli iscritti senno l'organizzatore ci perdeva una cifra logicamente Oo)
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 7:25 pm

stevefox88 ha scritto:
sorry verooo XD ^^ milano marittima (tropea mi è rimasta nel cuore ahahahah) .. ps: joker ma i premi che hai messo in palio li hai messi tramite qualche sponsor?? te lo chiedo perche non si sa ancora la lista parteciptanti chi viene o meno (di solito anche a tornei europei come berlino o francoforte i premi erano in base al numeri degli iscritti senno l'organizzatore ci perdeva una cifra logicamente Oo)

si certo, cmq nella locandina c'è scritto al raggiungimento dei 50 partecipanti, poi se sono di meno, mi faccio 2 conti e vediamo un pò come sistemare la cosa, cmq in alternativa, sicuramente metterò dei premi in denaro o premierò solo il primo con il premio iniziale ed il secondo con uno in denaro.....cmq sicuramente a 50 ci arriviamo di sicuro perchè sto chiedendo in giro e sono tutti entusiasti di questo evento......
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 8:34 pm

ottimo Wink allora ti conviene iniziare a fare una lista dei giocatori iscritti sicuri no Smile?
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:39 pm

stevefox88 ha scritto:
ottimo Wink allora ti conviene iniziare a fare una lista dei giocatori iscritti sicuri no Smile?

si infatti ho intenzione di fare una cosa del genere però qualche settimana prima del torneo.........così da far girare bene la notizia!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Torneo Tekken 5: DR online
» FINAL ROUND: torneo di Tekken
» RTT 5 - ROMA 19 - 20 - 21 DICEMBRE 2008
» Torneo di Pro Evo 09 e Tekken DR a Malta
» TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken-
Vai verso: