| Soul Calibur 4 | |
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+17Toruuu Devil Bryan Mainstreet Kidde (spleen) DevilKaZuya Sephiroth84 REDIHOKUTO The RedDemon SkyFlyDeha Flerby The Phantom Leyan Rikimaru Emanuele Enigma Glorfindel Mr. Check QuentiN 21 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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Rikimaru Champion
Età : 35 Città : Acireale ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988 Ore di gioco : Data d'iscrizione : 12.01.08 Numero di messaggi : 587 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Dom Ago 31, 2008 2:03 pm | |
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Mr. Check Vindicator
Età : 35 Città : Capri ONLINE ID PSN : Check-Mate88 Ore di gioco : Data d'iscrizione : 13.11.07 Numero di messaggi : 374 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Dom Ago 31, 2008 6:59 pm | |
| Raga ma è vero che il maestro joda è disponibile solo su xbox? | |
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REDIHOKUTO Berserker
Età : 48 Città : roma Ore di gioco : Data d'iscrizione : 19.11.07 Numero di messaggi : 205 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Dom Ago 31, 2008 11:53 pm | |
| - (spleen) DevilKaZuya ha scritto:
- Cavolo non gli basta essere "il migliore d europa" (asd) con Kaz (asdadsasdasdasdasd) ma ankè con Mitsurugi... xkè nn dell UNIVERSO??
in questo caso il mio commento è : la ceppaaaaaaaaaaaaa neraaaaaaaaaaaa Asdasdadasdadasas P.s. io non ho detto nulla :-P ;ale e' rimasto impressionato dal mio kaz e ha espresso quella opinione :-) p.s. Lucaaaaaaaaa voglio il tuo zasalamelllllllllllllllllllll sadsddsdsasdadsa @ Sephirot :ok volentierissimo!! | |
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Leyan Admin
Età : 41 Città : il Mondo ONLINE ID PSN : leyangordo Ore di gioco : Data d'iscrizione : 12.11.07 Numero di messaggi : 1487 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Lun Set 01, 2008 2:30 am | |
| - Sephiroth84 ha scritto:
- Hei GIORDANO!!! il mio mitsururugi è troppo più forte!!!
Visto che a Tropea siamo nella stessa stanza, porto assieme alla ps3 anche soul calibur 4, e ti faccio provare nuove emozioni....
saluti -sorry, tu non stai con giordano. -se Darth Vader è bannato allora non lo compro. | |
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Enigma Master
Età : 36 Città : Napoli Ore di gioco : Data d'iscrizione : 14.04.08 Numero di messaggi : 95 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Lun Set 01, 2008 9:46 am | |
| - Check-Mate88 ha scritto:
- Raga ma è vero che il maestro joda è disponibile solo su xbox?
si, è vero, cosi come Darth è solo per ps3 | |
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Mainstreet Kidde Champion
Età : 32 Città : Roma ONLINE ID PSN : Etereo Ore di gioco : Data d'iscrizione : 13.11.07 Numero di messaggi : 561 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Lun Set 01, 2008 9:57 am | |
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Leyan Admin
Età : 41 Città : il Mondo ONLINE ID PSN : leyangordo Ore di gioco : Data d'iscrizione : 12.11.07 Numero di messaggi : 1487 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Lun Set 01, 2008 11:18 am | |
| - Enigma ha scritto:
- Check-Mate88 ha scritto:
- Raga ma è vero che il maestro joda è disponibile solo su xbox?
si, è vero, cosi come Darth è solo per ps3 delusione! niente sc4. | |
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Emanuele Champion
Età : 34 Città : Nola (NA) ONLINE ID PSN : emasab Ore di gioco : Data d'iscrizione : 14.06.08 Numero di messaggi : 562 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Lun Set 01, 2008 12:33 pm | |
| Fatemi capì,Yoda su X-box e Darth su PS3?Uaaa e io che già immaginavo mega scontri con l'amico mio e come dice Yoda nel momento del bisogno:"Che lo sforzo sia con te" | |
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The Phantom Sage
Età : 38 Città : ITRI ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI Ore di gioco : Data d'iscrizione : 15.11.07 Numero di messaggi : 667 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Lun Set 01, 2008 1:39 pm | |
| - Leyan ha scritto:
-se Darth Vader è bannato allora non lo compro. Io purtroppo già l'ho comprato. MA CHI LO DICE CHE E' BANNATO UFFFA! Perche non si possono tranquillamente bannare infinity o bugs come heihachi in tekken 5. | |
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Rikimaru Champion
Età : 35 Città : Acireale ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988 Ore di gioco : Data d'iscrizione : 12.01.08 Numero di messaggi : 587 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Lun Set 01, 2008 2:17 pm | |
| Se tutto va bene si banna l'infinity come già fatto con Ivy. Inoltre la namco potrebbe fare delle patch x correggere gli errori ma a quanto pare le 3 patch già fatte riguardavano solo la modalità on line e nn il gioco in sè. Il problema di Vader e l'apprendista e che sembrano veramente sgravati... L'apprendista ho visto veramente poco, sembra forte ma la cosa sgrava che ho visto è un colpo con la forza che sembra dare vantaggio e prende a tutto schermo, nn toglie energia ma tutto schermo?!? Nn ho provato a steppare ma nn posso stare a distanza siderale con la paura di un colpo simile... Inoltre si dice che carichi la barra della critica con pochissime mosse, ma nn ho visto personalmente quali... X quanto riguarda Vader, a parte la combo che accennavo prima la cosa preoccuupante riguarda un impatto con la forza che garanisce o uno stun ( mi sembra che nn si può uscire dall stun ) o un colpo imparabile con wall splat o relativo ring out. Questo impatto ha una finestra di pochissimi frames e è più salvo a vuoto di un impatto normale. Cmq ancora è davvero presto, dopo Tropea molti si metteranno a studiare molto meglio il gioco, me compreso e spero si saprà qualcosa in più. | |
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The Phantom Sage
Età : 38 Città : ITRI ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI Ore di gioco : Data d'iscrizione : 15.11.07 Numero di messaggi : 667 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Lun Set 01, 2008 11:43 pm | |
| stiamo parlando sempre di una mossa sola(mi riferisco all'apprendista) che è quindi accollabilmente bannabile. | |
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Rikimaru Champion
Età : 35 Città : Acireale ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988 Ore di gioco : Data d'iscrizione : 12.01.08 Numero di messaggi : 587 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Mar Set 16, 2008 12:50 pm | |
| Grande novità!!! Sono lieto di informare la comunità che la Namco ha finalmente fatto uscire la 1.03 Patch!!! E stavolta nn si tratta di migliorare l'on line! System Changes - Soul Crushes are harder to pull off (moves generally take off less from the soul gauge) - You can JI throws Ivy: -SW WS B is FIXED.... it hits TOTALLY different, SW WS B -> BT A+B no longer forward RO and can't follow up with the old combo, so no more infinites.. -whip 6A+B does less damage - JF CS is easier to do (window is bigger) - whip 3B worse recover Algol: -3B~41236B->3B - damage scaled down to 70 (before was 90) -if 22B is hit in the air... it no longer provides a stun for 2A+B to bounce juggle -8A+B in juggles will set them flying backwards... for BT B+K so 33B -> 8A+B -> BT B+K ... it does horrible damage compared to before... he mentioned something like 50? yeah -66A+G throw pushes further back Cassandra: - 66B+K doesn't pick up the opponent like before... - you can do five i236[b] in a row lol... (probably shitty damage) Sophitia: -BB damage is weaker now -3A+B hit airborne once Yoshimitsu: -a:B+K damage is weaker, and can not follow up with 3AB UNLESS you do 2a:B before that.... making it harder -44bA no longer rapes soul gauge like before.. takes around four 44bA against the wall for CF... not like before two 44bA no walls..... Amy: -3BA no longer rapes soul gauge does less damage Raphael: - BB no longer tracks like no tomorrow... Setsuka: -A+G throw is 5 less damage Voldo: - BS 236A no longer stuns - BS 22B won't relaunch the airborne opponent - combo damage is weaker Astaroth: - 6K is -14 Xianghua: - 214B+G B hits Astaroth Talim: - A+K Tech Jump time is less Cervantes: -11K has less advantage on block Tira: -infinite against talim doesn't work (didn't even know there was an infinite lol) - 2A no longer whiffs Siegfried: -3[b] SCH B no longer combos Kilik: - B+K GI vertical and smaller window The Apprentice: - A+B throw break has better recovery Things NOT fixed: - Cass 1K still misses LM - Kilik's MO A still goes through Maxi. - Still got some laggy stage but might be improved.. not too sure. Ho copiato e incollato i cambiamenti detti fin'ora dai forum che ho trovato, cmq è sicuro che la patch nn riguarda solo queste modifiche. Ci sono quindi notizie bomba, cambi addirittura che affliggevano il sistema di gioco ( adesso le prese si impattano come i vecchi Sc e la critica è più difficile ) e miglioramenti in alcune mosse che già risultavano eccessive ( bb di Raphael ora è un normale bb che si scopre e l'infinity di Ivy e Algol nn ci sò più, inoltre il danno di molti pg è stato ridotto e cose simili ). Spero in qualche altro piccolo cambiamento ( un pò di cose in Mitsu e x me posssono tornà x un pò a sistemare l'on line LOL ). La cosa che mi fà più felice è che x la prima volta la Namco stà pensando davvero e in breve tempo a sistemare il gioco anche x consolle, forse in breve tempo riusciremmo ad avere un gioco "perfettamente" bilanciato e "privo" di bug. X la prima volta devo dire grazie namco lol. Ps: questo post spero possa davvero servire a far aumentare la comunità di Sc, il gioco meritava già prima ma adesso è ancora più bello. In Italia siamo già circa una quarantina in totale di giocatori più o meno sparsi. Sicuramente meno rispetto a tekken ma c'è ancora speranza!!! A presto x nuove info! | |
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The Phantom Sage
Età : 38 Città : ITRI ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI Ore di gioco : Data d'iscrizione : 15.11.07 Numero di messaggi : 667 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Mar Set 16, 2008 4:13 pm | |
| A Darth pare non gli abbiano toccato niente. | |
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Rikimaru Champion
Età : 35 Città : Acireale ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988 Ore di gioco : Data d'iscrizione : 12.01.08 Numero di messaggi : 587 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Mar Set 16, 2008 4:30 pm | |
| Nn sono tutte le modifiche, ma ho visto le tier list precedenti alla patch e Darth nn è altissimo in alcune di queste al contrario dell'apprendista che è sempre primo. Cmq dp questa patch cambieranno molto le tier list e si equilibrerà di molto il gioco! | |
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Rikimaru Champion
Età : 35 Città : Acireale ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988 Ore di gioco : Data d'iscrizione : 12.01.08 Numero di messaggi : 587 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Gio Set 18, 2008 12:41 am | |
| Riki torna con nuove info x la patch: Ivy: - CS range seems to be shorter... it's covers around 'one character width' away (hm... don't know how to translate that but you can go figure)
Cassandra: - 66A+B on airborne can NOT connect the 4 jf - 236[B] recovery on block is worse you're looking at BB for most characters
Yoshimitsu: - after a:B+K vs airborne (in juggle), 66B can be teched to the left (but i'm sure he didn't test it against all characters.....and no we don't plan to test against all characters)
Cervantes: - regular hit 3B can not connect i214B+K only CH version can.
Nightmare: - FC A+G_B+G against head towards opponent does NOT guarantee any types of throws... meaning COMBOS like, NSS A+B -> iFC A+G -> throw or BT 2K -> iFC A+G -> back throw can both be ducked. - Xianghua's command throw doesn't work on Lizardman (i need to check this one.) ( mi sà di cavolata bestiale...) Vediamo che ci riserva il futuro... | |
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Mr. Check Vindicator
Età : 35 Città : Capri ONLINE ID PSN : Check-Mate88 Ore di gioco : Data d'iscrizione : 13.11.07 Numero di messaggi : 374 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Gio Set 18, 2008 1:11 am | |
| Ma il gioco online è stato migliorato? | |
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Rikimaru Champion
Età : 35 Città : Acireale ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988 Ore di gioco : Data d'iscrizione : 12.01.08 Numero di messaggi : 587 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Gio Set 18, 2008 12:42 pm | |
| Si con 2 patch: la 1.01 e la 1.02, la prima ha fatto sentire i suoi risultati, provai il gioco on line prima che arrivasse la patch e mi promisi di nn accenderlo più perchè quasi peggiore al dr ( c'erano scene bestiali, premevo g x parare, il comando laggava e nn si poteva parare, andavo sotto frame a colpo subito, il niubbo di turno continuava a smanettare col pad e mi portava via energia a fiumi nel frattempo che imprecavo ). Fortunatamente la prima patch è stata di molto aiuto, con la seconda ci sò stati cambiamenti ma a mio avviso in piccolissima parte rispetto alla prima. Questa è la terza x il gioco in sè. | |
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SkyFlyDeha Moderatore
Età : 46 Città : Napoli ONLINE ID PSN : SkyFlyDeha Ore di gioco : Data d'iscrizione : 07.01.08 Numero di messaggi : 1493 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Gio Set 18, 2008 4:01 pm | |
| - Rikimaru ha scritto:
- Si con 2 patch: la 1.01 e la 1.02, la prima ha fatto sentire i suoi risultati, provai il gioco on line prima che arrivasse la patch e mi promisi di nn accenderlo più perchè quasi peggiore al dr ( c'erano scene bestiali, premevo g x parare, il comando laggava e nn si poteva parare, andavo sotto frame a colpo subito, il niubbo di turno continuava a smanettare col pad e mi portava via energia a fiumi nel frattempo che imprecavo ). Fortunatamente la prima patch è stata di molto aiuto, con la seconda ci sò stati cambiamenti ma a mio avviso in piccolissima parte rispetto alla prima. Questa è la terza x il gioco in sè.
Uriel mi ha detto proprio questo!! Vorrei vederlo!! A Ottobre, verrà a casa mia con Ps3 e Sc4!!! Non vedo l'ora di giocarlo.... PS: La Namco, stava lavorando TROPPO in fretta........ alla fine ci sono "errori".... Lo stesso anke x Tekken6.... Ke come lo sapete, la "Update" di Tekken6 in Tekken6 BR?????? | |
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Rikimaru Champion
Età : 35 Città : Acireale ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988 Ore di gioco : Data d'iscrizione : 12.01.08 Numero di messaggi : 587 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Gio Set 18, 2008 4:13 pm | |
| Mh io ho notato questo: Il gioco è uscito ( mi riferisco a Sc4 ) con soltanto un anno di programmazione, e la Namco ha fatto davvero il meglio fin'ora x l'intera saga! Il fatto che in brevissimo tempo siano uscite 3 ottime patch x correggere gli errori ( che cmq sono tutto sommato relativi al bilanciamento pg, poco quelli di meccanica di gioco e minimi ai bug, dato che erano davvero pochissimi ) è veramente apprezzabile, almeno da parte mia. se continuano di questo passo ho davvero ottime speranze x il Tekken 6 pure, oltre che x lo stesso Sc4 che si stà avvicinando al picchiaduro più bilanciato in commercio mai fatto fin'ora! | |
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SkyFlyDeha Moderatore
Età : 46 Città : Napoli ONLINE ID PSN : SkyFlyDeha Ore di gioco : Data d'iscrizione : 07.01.08 Numero di messaggi : 1493 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Gio Set 18, 2008 8:46 pm | |
| - Rikimaru ha scritto:
- Mh io ho notato questo: Il gioco è uscito ( mi riferisco a Sc4 ) con soltanto un anno di programmazione, e la Namco ha fatto davvero il meglio fin'ora x l'intera saga! Il fatto che in brevissimo tempo siano uscite 3 ottime patch x correggere gli errori ( che cmq sono tutto sommato relativi al bilanciamento pg, poco quelli di meccanica di gioco e minimi ai bug, dato che erano davvero pochissimi ) è veramente apprezzabile, almeno da parte mia. se continuano di questo passo ho davvero ottime speranze x il Tekken 6 pure, oltre che x lo stesso Sc4 che si stà avvicinando al picchiaduro più bilanciato in commercio mai fatto fin'ora!
Si, è vero!!! Le patch, poi arriveranno... Ma un giorno ancora, ancora altri "errori"... altri patch... poi ancora.... Quando un gioco è pronto, va messo in commercio e te la compri normalmente... Poi giungeranno le notizie delle patch x questo gioco.... Quindi qualcosa non l'hanno completato, i programmatori?? Patch... e sempre patch, chissà sicuramente x eventuali futuri altri giochi... è piuttosto scocciante... non ti pare?? | |
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Rikimaru Champion
Età : 35 Città : Acireale ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988 Ore di gioco : Data d'iscrizione : 12.01.08 Numero di messaggi : 587 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Gio Set 18, 2008 8:59 pm | |
| E' sempre lo stesso discorso, ripeto, dato che x la prima volta nella storia di un picchiaduro nn è uscita una nuova versione ( vedi tekken5 e il dr o virtua fighter 5 e l'r ormai prossimo e i 10000000 street fighter del passato ) ma una semplice e soprattutto GRATUITA patch io sono molto speranzoso x il futuro. Tutto sommato errori ne hanno fatti pochissimissimi stavolta. Faccio il paragone tra Sc3 ( ottimo gioco ) e Sc 4 ( capolavoro ). Entrambi se nn erro sono stati ultimati in un anno di programmazione. Sc 3 aveva il vc, orrido bug spaventoso che ormai si conosce bene, tantissimissime sgravature, bug superficiali ma fastidiosi ( nn sò se qualcuno ricorda quando l'avversario rimaneva incastrato nelle colonne del ring out e la play nn sapeva se fosse ring out o no e l'unico modo di uscirne era spingere a forza l'avversario giù dal ring con armi lunghe, i pg corti dovevano buttarsi LOL ) e molti altri difetti. Risultato? Il gioco era cmq un bel gioco e la Namco cmq x evitare i difetti dovette fare un capitolo successivo chiamato Sc3 arcade edition ( come dice il nome nn è mai uscito x consolle ) al quale nn abbiamo mai giocato in Italia. Questo aveva meno bug e era più equilibrato ma... Dov'è? Sc4 aveva ( dico aveva perchè ste cose sò corrette adesso ) il bug di Ivy, minime mosse sgravate qualche eccesso sui pg bonus che cmq sò bonus. Risultato? La namco ha fatto SUBITO la patch, gratis, x tutti e ha migliorato un gioco praticamente già perfetto. Ora nn dico che il gioco sia già perfetto ma rispetto al passato mi sembra un ENORME passo avanti e questo nn può che rendermi speranzoso e fiducioso x il futuro!!! Ammazza quanto scrivo... | |
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SkyFlyDeha Moderatore
Età : 46 Città : Napoli ONLINE ID PSN : SkyFlyDeha Ore di gioco : Data d'iscrizione : 07.01.08 Numero di messaggi : 1493 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Gio Set 18, 2008 10:24 pm | |
| Ops.. giusto. Non lo sapevo su alcuni particolari, però... Dato ke non ho ancora la play3... allora non mi sono informato abbastanza .... e Sc4 nn ho mai giocato... Il 3, cmq è vero! Pieno di Bug!! | |
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Rikimaru Champion
Età : 35 Città : Acireale ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988 Ore di gioco : Data d'iscrizione : 12.01.08 Numero di messaggi : 587 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Sab Set 20, 2008 3:04 pm | |
| PATCH VERSION 1.03 NOTES System Changes: - Soul Crushes are harder to pull off (moves generally take off less from the soul gauge) + You can Just Impact throws. + laggy stage are much improved but not completely fixed. Algol: - ~ -> - damage scaled down to 70 (before was 90) - if is hit in the air... it no longer provides a stun for to bounce juggle. - in juggles will set them flying backwards. - BT so -> -> BT ... damage output has been nerfed. - throw pushes further back. Amy: - no longer rapes soul gauge does less damage. Astaroth: - is -14 on block. (CH is now just frame timing) - no longer knocks down on normal hit. - _ , , _ no longer glitch connects. Cassandra: - doesn't pick up the opponent like before. - you can do five i in a row. - on airborne can NOT connect the 4 just frames. - recovery on block is worse you're looking at for most characters. Cervantes: - is now -15 on block, and 0 on hit. - regular hit can not connect i only CH version can. Ivy: - SW WS -> BT no longer forward RO and can't follow up with the old combo. - SW WS *repeat* is no longer an infinite - WP does less damage. - WP (as well as any of its variants) no longer tracks, can be stepped or 8WR. + Just Frame Calamity Symphony is easier to do (window is bigger) - Whip worse recover - Calamity Symphony range seems to be shorter... it's covers around 'one character width' away. Kilik: + will auto GI mid horizontal/vertical non-kick attacks. smaller GI window. Lizardman: - after juggle no longer grounds opponents for followups. Maxi: + RO, >BL, PSL2>RO, *repeat* no longer has inconsistances on the multiple follow up RO, As - K: is techable Mitsurugi: - no longer tracks. - FMD no longer tracks. Nightmare: - FC _ against head towards opponent does NOT guarantee any types of throws... - NSS -> iFC -> throw or BT -> iFC -> back throw can be ducked. Raphael: - no longer tracks like no tomorrow. Rock: + WR whiffing problems have been fixed. + on GB, pushes the opponent right next to Rock's chest. - JF PT on GB pushes the opponent farther away so Rock's options are 6K/throw in mid arena. + alignment has been fixed for ground throws. Setsuka: - throw is 5 less damage. Siegfried: - has longer recover. ( SCH no longer combos) Sophitia: - damage is weaker now. - pushes the opponent out further. - hit airborne once. Talim: - Tech Jump time is less . The Apprentice: + throw break has better recovery. + now ends in back turn. + has recieved a speed boost. Tira: - infinite against talim doesn't work. + no longer whiffs Voldo: - BS no longer stuns. - BS won't relaunch the airborne opponent. - Combo damage is weaker. - LF unblockable by player1 glitch has NOT been fixed. Xianghua: + hits Astaroth. Yoshimitsu: - damage is weaker. - has longer recovery. (cant follow up with UNLESS you do first) - vs airborne (in juggle), can be teched to the left . - no longer rapes soul gauge like before. (takes four against the wall for CF) + iMCF seemed easier to do off a buffer (Unsure on this. But it seemed like it.) | |
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Rikimaru Champion
Età : 35 Città : Acireale ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988 Ore di gioco : Data d'iscrizione : 12.01.08 Numero di messaggi : 587 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Sab Set 20, 2008 3:07 pm | |
| Scusate x il double post ma è successo un macello x tre volte di fila e ho dovuto ricopiare il testo 3 volte dato che superava il limite consentivo, chiedo ai mod di sistemare i due post in uno solo. Questa è l'ultima faq della patch uscita anche in America. Ormai manchiamo solo noi. Ringrazio la Namco x aver pensato anche a Mitsu . NN dovrebbero esserci altre novità x un pò, almeno fino a quando la patch nn arriverà quì. se ce ne fossero ci penso io a tenervi informati. Ciao a tutti!!! | |
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Sephiroth84 Vindicator
Età : 39 Città : Policoro (Basilicata) ONLINE ID PSN : Sephiroth_84 Ore di gioco : Data d'iscrizione : 13.11.07 Numero di messaggi : 365 Rispetto delle regole :
| Titolo: Re: Soul Calibur 4 Sab Set 20, 2008 3:16 pm | |
| hanno aggiustato il gioco??
ottimo!!!
Ragazzi domanda: a qualcuno di voi alcuni quadri scattano? a me solo nel practise capita che alcuni quadri scattino un pò...
Tuttavia ancora non ho pachato il gioco, lo faccio la settimana prox, magari il problema è stato risolto..
saluti | |
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| Titolo: Re: Soul Calibur 4 | |
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| Soul Calibur 4 | |
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