Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Soul Calibur 4

Andare in basso 
+17
Toruuu
Devil Bryan
Mainstreet Kidde
(spleen) DevilKaZuya
Sephiroth84
REDIHOKUTO
The RedDemon
SkyFlyDeha
Flerby
The Phantom
Leyan
Rikimaru
Emanuele
Enigma
Glorfindel
Mr. Check
QuentiN
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 2:03 pm

REDIHOKUTO ha scritto:
Rikimaru ha scritto:
Dico qualcosa di tecnico sul gioco.

Qui si può dire " ok, giusto, stai a svantaggio, scegli!" e siamo d'accordo, ma x la meccanica di gioco alterata questo fa si che alcuni pg che puntano sulla scelta veloce e sui 50% siano molto avvantaggiati. Faccio un esempio: Mitsurugi fà bb on hit, ora io che subisco il colpo mi trovo a una distanza molto ravvicinata e nn potendo steppare o andare indietro ( queste cose come prima fanno entrare le mosse in ch, si anche solo facendo b... ) mi trovo a scegliere.

ling

Mpare!!!!!!!!!!! Non te lo accolli il mio invincibile MITSuRugi!!!aahaasdadsadasdadsdsadas I love you
Il tuo Mitsu è un faglio lol! !!! LOL te sfonno con Taki!!! cheers W il mio Nightmare e i 300 ring out su Mitsu!!! study
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 6:59 pm

Raga ma è vero che il maestro joda è disponibile solo su xbox?
Torna in alto Andare in basso
REDIHOKUTO
Berserker
Berserker
REDIHOKUTO


Maschio
Età : 48
Città : roma
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 205
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 11:53 pm

(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
Cavolo non gli basta essere "il migliore d europa" (asd) con Kaz (asdadsasdasdasdasd) ma ankè con Mitsurugi... xkè nn dell UNIVERSO??

in questo caso il mio commento è : la ceppaaaaaaaaaaaaa neraaaaaaaaaaaa

Asdasdadasdadasas Very Happy
P.s. io non ho detto nulla :-P ;ale e' rimasto impressionato dal mio kaz e ha espresso quella opinione :-)
p.s. Lucaaaaaaaaa voglio il tuo zasalamelllllllllllllllllllll sadsddsdsasdadsa

@ Sephirot :ok volentierissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 2:30 am

Sephiroth84 ha scritto:
Hei GIORDANO!!! il mio mitsururugi è troppo più forte!!!
Visto che a Tropea siamo nella stessa stanza, porto assieme alla ps3 anche soul calibur 4, e ti faccio provare nuove emozioni.... Smile

saluti

-sorry, tu non stai con giordano.
-se Darth Vader è bannato allora non lo compro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Enigma
Master
Master
Enigma


Maschio
Età : 36
Città : Napoli
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue10 / 10010 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.04.08
Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 9:46 am

Check-Mate88 ha scritto:
Raga ma è vero che il maestro joda è disponibile solo su xbox?

si, è vero, cosi come Darth è solo per ps3
Torna in alto Andare in basso
Mainstreet Kidde
Champion
Champion
Mainstreet Kidde


Maschio
Età : 32
Città : Roma
ONLINE ID PSN : Etereo
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue24 / 10024 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 561
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 9:57 am

Ce sto io co giordano!!!
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 11:18 am

Enigma ha scritto:
Check-Mate88 ha scritto:
Raga ma è vero che il maestro joda è disponibile solo su xbox?

si, è vero, cosi come Darth è solo per ps3

delusione! niente sc4.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Emanuele
Champion
Champion
Emanuele


Maschio
Età : 34
Città : Nola (NA)
ONLINE ID PSN : emasab
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 562
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue95 / 10095 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 12:33 pm

Fatemi capì,Yoda su X-box e Darth su PS3?Uaaa e io che già immaginavo mega scontri con l'amico mio
e come dice Yoda nel momento del bisogno:"Che lo sforzo sia con te"
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 1:39 pm

Leyan ha scritto:

-se Darth Vader è bannato allora non lo compro.

Io purtroppo già l'ho comprato. MA CHI LO DICE CHE E' BANNATO UFFFA!

Perche non si possono tranquillamente bannare infinity o bugs come heihachi in tekken 5.
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 2:17 pm

Se tutto va bene si banna l'infinity come già fatto con Ivy. Inoltre la namco potrebbe fare delle patch x correggere gli errori ma a quanto pare le 3 patch già fatte riguardavano solo la modalità on line e nn il gioco in sè. Il problema di Vader e l'apprendista e che sembrano veramente sgravati... L'apprendista ho visto veramente poco, sembra forte ma la cosa sgrava che ho visto è un colpo con la forza che sembra dare vantaggio e prende a tutto schermo, nn toglie energia ma tutto schermo?!? Nn ho provato a steppare ma nn posso stare a distanza siderale con la paura di un colpo simile... Inoltre si dice che carichi la barra della critica con pochissime mosse, ma nn ho visto personalmente quali... X quanto riguarda Vader, a parte la combo che accennavo prima la cosa preoccuupante riguarda un impatto con la forza che garanisce o uno stun ( mi sembra che nn si può uscire dall stun ) o un colpo imparabile con wall splat o relativo ring out. Questo impatto ha una finestra di pochissimi frames e è più salvo a vuoto di un impatto normale. Cmq ancora è davvero presto, dopo Tropea molti si metteranno a studiare molto meglio il gioco, me compreso e spero si saprà qualcosa in più.
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 11:43 pm

stiamo parlando sempre di una mossa sola(mi riferisco all'apprendista) che è quindi accollabilmente bannabile.
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 12:50 pm

Grande novità!!! Sono lieto di informare la comunità che la Namco ha finalmente fatto uscire la 1.03 Patch!!! E stavolta nn si tratta di migliorare l'on line!

System Changes
- Soul Crushes are harder to pull off (moves generally take off less from the soul gauge)
- You can JI throws

Ivy:

-SW WS B is FIXED.... it hits TOTALLY different, SW WS B -> BT A+B no longer forward RO and can't follow up with the old combo, so no more infinites..
-whip 6A+B does less damage
- JF CS is easier to do (window is bigger)
- whip 3B worse recover

Algol:

-3B~41236B->3B - damage scaled down to 70 (before was 90)
-if 22B is hit in the air... it no longer provides a stun for 2A+B to bounce juggle
-8A+B in juggles will set them flying backwards... for BT B+K so 33B -> 8A+B -> BT B+K ... it does horrible damage compared to before... he mentioned something like 50? yeah
-66A+G throw pushes further back

Cassandra:
- 66B+K doesn't pick up the opponent like before...
- you can do five i236[b] in a row lol... (probably shitty damage)

Sophitia:
-BB damage is weaker now
-3A+B hit airborne once

Yoshimitsu:
-a:B+K damage is weaker, and can not follow up with 3AB UNLESS you do 2a:B before that.... making it harder
-44bA no longer rapes soul gauge like before.. takes around four 44bA against the wall for CF... not like before two 44bA no walls.....

Amy:
-3BA no longer rapes soul gauge does less damage

Raphael:
- BB no longer tracks like no tomorrow...

Setsuka:
-A+G throw is 5 less damage

Voldo:
- BS 236A no longer stuns
- BS 22B won't relaunch the airborne opponent
- combo damage is weaker

Astaroth:
- 6K is -14

Xianghua:
- 214B+G B hits Astaroth

Talim:
- A+K Tech Jump time is less

Cervantes:
-11K has less advantage on block

Tira:
-infinite against talim doesn't work (didn't even know there was an infinite lol)
- 2A no longer whiffs

Siegfried:
-3[b] SCH B no longer combos

Kilik:
- B+K GI vertical and smaller window

The Apprentice:
- A+B throw break has better recovery

Things NOT fixed:
- Cass 1K still misses LM
- Kilik's MO A still goes through Maxi.
- Still got some laggy stage but might be improved.. not too sure.

Ho copiato e incollato i cambiamenti detti fin'ora dai forum che ho trovato, cmq è sicuro che la patch nn riguarda solo queste modifiche. Ci sono quindi notizie bomba, cambi addirittura che affliggevano il sistema di gioco ( adesso le prese si impattano come i vecchi Sc e la critica è più difficile cheers ) e miglioramenti in alcune mosse che già risultavano eccessive ( bb di Raphael ora è un normale bb che si scopre e l'infinity di Ivy e Algol nn ci sò più, inoltre il danno di molti pg è stato ridotto e cose simili ). Spero in qualche altro piccolo cambiamento ( un pò di cose in Mitsu e x me posssono tornà x un pò a sistemare l'on line LOL ). La cosa che mi fà più felice è che x la prima volta la Namco stà pensando davvero e in breve tempo a sistemare il gioco anche x consolle, forse in breve tempo riusciremmo ad avere un gioco "perfettamente" bilanciato e "privo" di bug. X la prima volta devo dire grazie namco lol.

Ps: questo post spero possa davvero servire a far aumentare la comunità di Sc, il gioco meritava già prima ma adesso è ancora più bello. In Italia siamo già circa una quarantina in totale di giocatori più o meno sparsi. Sicuramente meno rispetto a tekken ma c'è ancora speranza!!! A presto x nuove info! Smile
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 4:13 pm

A Darth pare non gli abbiano toccato niente.
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 4:30 pm

Nn sono tutte le modifiche, ma ho visto le tier list precedenti alla patch e Darth nn è altissimo in alcune di queste al contrario dell'apprendista che è sempre primo. Cmq dp questa patch cambieranno molto le tier list e si equilibrerà di molto il gioco!
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 12:41 am

Riki torna con nuove info x la patch:

Ivy:
- CS range seems to be shorter... it's covers around 'one character width' away (hm... don't know how to translate that but you can go figure)

Cassandra:
- 66A+B on airborne can NOT connect the 4 jf
- 236[B] recovery on block is worse you're looking at BB for most characters

Yoshimitsu:
- after a:B+K vs airborne (in juggle), 66B can be teched to the left (but i'm sure he didn't test it against all characters.....and no we don't plan to test against all characters)

Cervantes:
- regular hit 3B can not connect i214B+K only CH version can.

Nightmare:
- FC A+G_B+G against head towards opponent does NOT guarantee any types of throws... meaning COMBOS like, NSS A+B -> iFC A+G -> throw or BT 2K -> iFC A+G -> back throw can both be ducked.

- Xianghua's command throw doesn't work on Lizardman (i need to check this one.) ( mi sà di cavolata bestiale...)

Vediamo che ci riserva il futuro...
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 1:11 am

Ma il gioco online è stato migliorato?
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 12:42 pm

Si con 2 patch: la 1.01 e la 1.02, la prima ha fatto sentire i suoi risultati, provai il gioco on line prima che arrivasse la patch e mi promisi di nn accenderlo più perchè quasi peggiore al dr ( c'erano scene bestiali, premevo g x parare, il comando laggava e nn si poteva parare, andavo sotto frame a colpo subito, il niubbo di turno continuava a smanettare col pad e mi portava via energia a fiumi nel frattempo che imprecavo ). Fortunatamente la prima patch è stata di molto aiuto, con la seconda ci sò stati cambiamenti ma a mio avviso in piccolissima parte rispetto alla prima. Questa è la terza x il gioco in sè.
Torna in alto Andare in basso
SkyFlyDeha
Moderatore
Moderatore
SkyFlyDeha


Maschio
Età : 46
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : SkyFlyDeha
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.08
Numero di messaggi : 1493
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 4:01 pm

Rikimaru ha scritto:
Si con 2 patch: la 1.01 e la 1.02, la prima ha fatto sentire i suoi risultati, provai il gioco on line prima che arrivasse la patch e mi promisi di nn accenderlo più perchè quasi peggiore al dr ( c'erano scene bestiali, premevo g x parare, il comando laggava e nn si poteva parare, andavo sotto frame a colpo subito, il niubbo di turno continuava a smanettare col pad e mi portava via energia a fiumi nel frattempo che imprecavo ). Fortunatamente la prima patch è stata di molto aiuto, con la seconda ci sò stati cambiamenti ma a mio avviso in piccolissima parte rispetto alla prima. Questa è la terza x il gioco in sè.

Uriel mi ha detto proprio questo!! Vorrei vederlo!!
A Ottobre, verrà a casa mia con Ps3 e Sc4!!!
Non vedo l'ora di giocarlo.... What a Face


PS: La Namco, stava lavorando TROPPO in fretta........ alla fine
ci sono "errori".... Lo stesso anke x Tekken6....
Ke come lo sapete, la "Update" di Tekken6 in Tekken6 BR?????? tongue
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 4:13 pm

Mh io ho notato questo: Il gioco è uscito ( mi riferisco a Sc4 ) con soltanto un anno di programmazione, e la Namco ha fatto davvero il meglio fin'ora x l'intera saga! Il fatto che in brevissimo tempo siano uscite 3 ottime patch x correggere gli errori ( che cmq sono tutto sommato relativi al bilanciamento pg, poco quelli di meccanica di gioco e minimi ai bug, dato che erano davvero pochissimi ) è veramente apprezzabile, almeno da parte mia. se continuano di questo passo ho davvero ottime speranze x il Tekken 6 pure, oltre che x lo stesso Sc4 che si stà avvicinando al picchiaduro più bilanciato in commercio mai fatto fin'ora!
Torna in alto Andare in basso
SkyFlyDeha
Moderatore
Moderatore
SkyFlyDeha


Maschio
Età : 46
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : SkyFlyDeha
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.08
Numero di messaggi : 1493
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 8:46 pm

Rikimaru ha scritto:
Mh io ho notato questo: Il gioco è uscito ( mi riferisco a Sc4 ) con soltanto un anno di programmazione, e la Namco ha fatto davvero il meglio fin'ora x l'intera saga! Il fatto che in brevissimo tempo siano uscite 3 ottime patch x correggere gli errori ( che cmq sono tutto sommato relativi al bilanciamento pg, poco quelli di meccanica di gioco e minimi ai bug, dato che erano davvero pochissimi ) è veramente apprezzabile, almeno da parte mia. se continuano di questo passo ho davvero ottime speranze x il Tekken 6 pure, oltre che x lo stesso Sc4 che si stà avvicinando al picchiaduro più bilanciato in commercio mai fatto fin'ora!

Si, è vero!!! Le patch, poi arriveranno...
Ma un giorno ancora, ancora altri "errori"... altri patch... poi ancora....
Quando un gioco è pronto, va messo in commercio e te la compri normalmente...
Poi giungeranno le notizie delle patch x questo gioco.... Quindi qualcosa
non l'hanno completato, i programmatori??
Patch... e sempre patch, chissà sicuramente x eventuali futuri altri giochi...
è piuttosto scocciante... non ti pare??
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 8:59 pm

E' sempre lo stesso discorso, ripeto, dato che x la prima volta nella storia di un picchiaduro nn è uscita una nuova versione ( vedi tekken5 e il dr o virtua fighter 5 e l'r ormai prossimo e i 10000000 street fighter del passato ) ma una semplice e soprattutto GRATUITA patch io sono molto speranzoso x il futuro. Tutto sommato errori ne hanno fatti pochissimissimi stavolta. Faccio il paragone tra Sc3 ( ottimo gioco ) e Sc 4 ( capolavoro ). Entrambi se nn erro sono stati ultimati in un anno di programmazione. Sc 3 aveva il vc, orrido bug spaventoso che ormai si conosce bene, tantissimissime sgravature, bug superficiali ma fastidiosi ( nn sò se qualcuno ricorda quando l'avversario rimaneva incastrato nelle colonne del ring out e la play nn sapeva se fosse ring out o no e l'unico modo di uscirne era spingere a forza l'avversario giù dal ring con armi lunghe, i pg corti dovevano buttarsi LOL ) e molti altri difetti. Risultato? Il gioco era cmq un bel gioco e la Namco cmq x evitare i difetti dovette fare un capitolo successivo chiamato Sc3 arcade edition ( come dice il nome nn è mai uscito x consolle ) al quale nn abbiamo mai giocato in Italia. Questo aveva meno bug e era più equilibrato ma... Dov'è? Sc4 aveva ( dico aveva perchè ste cose sò corrette adesso ) il bug di Ivy, minime mosse sgravate qualche eccesso sui pg bonus che cmq sò bonus. Risultato? La namco ha fatto SUBITO la patch, gratis, x tutti e ha migliorato un gioco praticamente già perfetto. Ora nn dico che il gioco sia già perfetto ma rispetto al passato mi sembra un ENORME passo avanti e questo nn può che rendermi speranzoso e fiducioso x il futuro!!! Ammazza quanto scrivo...
Torna in alto Andare in basso
SkyFlyDeha
Moderatore
Moderatore
SkyFlyDeha


Maschio
Età : 46
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : SkyFlyDeha
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.08
Numero di messaggi : 1493
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 10:24 pm

Ops.. giusto. Non lo sapevo su alcuni particolari, però...
Dato ke non ho ancora la play3... allora non mi sono informato
abbastanza Razz .... e Sc4 nn ho mai giocato...
Il 3, cmq è vero! Pieno di Bug!!
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 3:04 pm

PATCH VERSION 1.03 NOTES
System Changes:


- Soul Crushes are harder to pull off (moves generally take off less from the soul gauge)
+ You can Just Impact throws.
+ laggy stage are much improved but not completely fixed.
Algol:

- Soul Calibur 4 - Pagina 2 3Soul Calibur 4 - Pagina 2 B~Soul Calibur 4 - Pagina 2 4Soul Calibur 4 - Pagina 2 1Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 3Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 B->Soul Calibur 4 - Pagina 2 3Soul Calibur 4 - Pagina 2 B - damage scaled down to 70 (before was 90)
- if Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 B is hit in the air... it no longer provides a stun for Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 B to bounce juggle.
- Soul Calibur 4 - Pagina 2 8Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 B in juggles will set them flying backwards.
- BT Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K so Soul Calibur 4 - Pagina 2 3Soul Calibur 4 - Pagina 2 3Soul Calibur 4 - Pagina 2 B -> Soul Calibur 4 - Pagina 2 8Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 B -> BT Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K ... damage output has been nerfed.
- Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 G throw pushes further back.
Amy:

- Soul Calibur 4 - Pagina 2 3Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 A no longer rapes soul gauge does less damage.
Astaroth:

- Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 K is -14 on block. (CH Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 K Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K is now just frame timing)
- Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K no longer knocks down on normal hit.
- Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 2_Soul Calibur 4 - Pagina 2 8Soul Calibur 4 - Pagina 2 8Soul Calibur 4 - Pagina 2 B , Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K, Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 G_Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 G no longer glitch connects.
Cassandra:

- Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K doesn't pick up the opponent like before.
- you can do five iSoul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 3Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 Bh in a row.
- Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 B on airborne can NOT connect the 4 just frames.
- Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 3Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 Bh recovery on block is worse you're looking at Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 B for most characters.Cervantes:

- Soul Calibur 4 - Pagina 2 1Soul Calibur 4 - Pagina 2 1Soul Calibur 4 - Pagina 2 K is now -15 on block, and 0 on hit.
- regular hit Soul Calibur 4 - Pagina 2 3Soul Calibur 4 - Pagina 2 B can not connect iSoul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 1Soul Calibur 4 - Pagina 2 4Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K only CH version can.
Ivy:

- SW WS Soul Calibur 4 - Pagina 2 B -> BT Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 B no longer forward RO and can't follow up with the old combo.
- SW WS Soul Calibur 4 - Pagina 2 B *repeat* is no longer an infinite
- WP Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 B does less damage.
- WP Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 B (as well as any of its variants) no longer tracks, can be stepped or 8WR.
+ Just Frame Calamity Symphony is easier to do (window is bigger)
- Whip Soul Calibur 4 - Pagina 2 3Soul Calibur 4 - Pagina 2 B worse recover
- Calamity Symphony range seems to be shorter... it's covers around 'one character width' away.
Kilik:

+ Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K will auto GI mid horizontal/vertical non-kick attacks. smaller GI window.
Lizardman:

- Soul Calibur 4 - Pagina 2 1Soul Calibur 4 - Pagina 2 B after juggle no longer grounds opponents for followups.
Maxi:

+ RO, Soul Calibur 4 - Pagina 2 A>BL, PSL2>RO, Soul Calibur 4 - Pagina 2 A *repeat* no longer has inconsistances on the multiple follow up RO, As
- Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 BK: Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K is techable
Mitsurugi:

- Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 B no longer tracks.
- FMD Soul Calibur 4 - Pagina 2 B no longer tracks.
Nightmare:

- FC Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 G_Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 G against head towards opponent does NOT guarantee any types of throws...
- NSS Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 B -> iFC Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 G -> throw or BT Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 K -> iFC Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 G -> back throw can be ducked.
Raphael:

- Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 B no longer tracks like no tomorrow.Rock:

+ WR Soul Calibur 4 - Pagina 2 B whiffing problems have been fixed.
+ Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K on GB, pushes the opponent right next to Rock's chest.
- JF PT on GB pushes the opponent farther away so Rock's options are 6K/throw in mid arena.
+ Soul Calibur 4 - Pagina 2 1Soul Calibur 4 - Pagina 2 K alignment has been fixed for ground throws.
Setsuka:

- Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 G throw is 5 less damage.
Siegfried:

- Soul Calibur 4 - Pagina 2 3Soul Calibur 4 - Pagina 2 Bh has longer recover. (Soul Calibur 4 - Pagina 2 3Soul Calibur 4 - Pagina 2 Bh SCH Soul Calibur 4 - Pagina 2 B no longer combos)
Sophitia:

- Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 B damage is weaker now.
- Soul Calibur 4 - Pagina 2 4Soul Calibur 4 - Pagina 2 4Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K pushes the opponent out further.
- Soul Calibur 4 - Pagina 2 3Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 B hit airborne once.
Talim:

- Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K Tech Jump time is less .
The Apprentice:

+ Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 B throw break has better recovery.
+ Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 K now ends in back turn.
+ Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 KSoul Calibur 4 - Pagina 2 B has recieved a speed boost.
Tira:

- infinite against talim doesn't work.
+ Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 A no longer whiffs
Voldo:

- BS Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 3Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 A no longer stuns.
- BS Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 B won't relaunch the airborne opponent.
- Combo damage is weaker.
- Soul Calibur 4 - Pagina 2 4Soul Calibur 4 - Pagina 2 Kh LF Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K unblockable by player1 glitch has NOT been fixed.
Xianghua:

+ Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 1Soul Calibur 4 - Pagina 2 4Soul Calibur 4 - Pagina 2 BSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 G Soul Calibur 4 - Pagina 2 B hits Astaroth.
Yoshimitsu:

- Soul Calibur 4 - Pagina 2 ABSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K damage is weaker.
- Soul Calibur 4 - Pagina 2 ABSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K has longer recovery. (cant follow up with Soul Calibur 4 - Pagina 2 3Soul Calibur 4 - Pagina 2 ASoul Calibur 4 - Pagina 2 B UNLESS you do Soul Calibur 4 - Pagina 2 2Soul Calibur 4 - Pagina 2 AB first)
- Soul Calibur 4 - Pagina 2 ABSoul Calibur 4 - Pagina 2 +Soul Calibur 4 - Pagina 2 K vs airborne (in juggle), Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 6Soul Calibur 4 - Pagina 2 B can be teched to the left .
- Soul Calibur 4 - Pagina 2 4Soul Calibur 4 - Pagina 2 4Soul Calibur 4 - Pagina 2 BA no longer rapes soul gauge like before. (takes four against the wall for CF)
+ iMCF seemed easier to do off a buffer (Unsure on this. But it seemed like it.)
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 3:07 pm

Scusate x il double post ma è successo un macello x tre volte di fila e ho dovuto ricopiare il testo 3 volte dato che superava il limite consentivo, chiedo ai mod di sistemare i due post in uno solo. Questa è l'ultima faq della patch uscita anche in America. Ormai manchiamo solo noi. Ringrazio la Namco x aver pensato anche a Mitsu elephant . NN dovrebbero esserci altre novità x un pò, almeno fino a quando la patch nn arriverà quì. se ce ne fossero ci penso io a tenervi informati.

Ciao a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth84
Vindicator
Vindicator
Sephiroth84


Maschio
Età : 39
Città : Policoro (Basilicata)
ONLINE ID PSN : Sephiroth_84
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 365
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue80 / 10080 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 2 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 3:16 pm

hanno aggiustato il gioco??

ottimo!!!

Ragazzi domanda: a qualcuno di voi alcuni quadri scattano? a me solo nel practise capita che alcuni quadri scattino un pò...

Tuttavia ancora non ho pachato il gioco, lo faccio la settimana prox, magari il problema è stato risolto..

saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.lupaland.com
Contenuto sponsorizzato





Soul Calibur 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Soul Calibur 4
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Soul Calibur 4 AIUTO!!!
» Soul Calibur 4 a casa di SkyFlyDeha!!!
» Appuntamento a Soul Calibur 4 OnLine!!
» [ROMA] Torneo di Soul Calibur IV!
» Soul Calibur 4 tier list (????)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Videogames-
Vai verso: