Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Soul Calibur 4

Andare in basso 
+17
Toruuu
Devil Bryan
Mainstreet Kidde
(spleen) DevilKaZuya
Sephiroth84
REDIHOKUTO
The RedDemon
SkyFlyDeha
Flerby
The Phantom
Leyan
Rikimaru
Emanuele
Enigma
Glorfindel
Mr. Check
QuentiN
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 4:41 pm

La patch è arrivata. E' tutto come scritto su, ma alcune cose sò poco chiare ( la presa di Ivy nn ha un imput in meno, è uguale ma riesce meglio... scratch ). Sembra che il basso di Mitsu levi di meno e bb su molte distanze fà andare on hit a vuoto il secondo... X le prese si impattano in Ji. A presto x nuove info ( dp Berlino... ).
Torna in alto Andare in basso
SkyFlyDeha
Moderatore
Moderatore
SkyFlyDeha


Maschio
Età : 46
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : SkyFlyDeha
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.08
Numero di messaggi : 1493
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 21, 2008 12:00 am

Vabbè, meglio cosi, no?
Torna in alto Andare in basso
Enigma
Master
Master
Enigma


Maschio
Età : 36
Città : Napoli
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue10 / 10010 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.04.08
Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 10:25 am

bon, sembra che adesso i personaggi esclusivi per le 2 console (Yoda e Vader) saranno scaricabili per entrambe le versioni, quindi da adesso si potrà fare il tanto richiesto Yoda Vs Vader sia su ps3 che su 360

l'unica è che entrambi non sono gratis, il prezzo attuale è di 5 $ per il PSN e 400 MS per il Live
beh comunque dovrebbero arrivare sul PSN e Xbox Live jappo il 23 ottobre, non c'è ancora una data per USA ed europa, ma direi che basterà aspettare
Torna in alto Andare in basso
REDIHOKUTO
Berserker
Berserker
REDIHOKUTO


Maschio
Età : 48
Città : roma
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 205
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 4:40 pm

Messaggio per i Soulcalibur lovers I love you
a Milano si sta costruendo una piccola comunità di appassionati di Soul Calibur 4(io,Devilkazuya-spesso presente nei week end,Rikimaru ( dalla Sicilia e che spero farà più trasferte qui a Milano - peraltro ne approfitto per farti i complimenti su come sei migliorato ) Coden e Leva; presto a quanto pare si aggiungerà anche 13 ; se qualche appassionato del gioco fosse nelle immediate vicinanze e fosse interessato a entrare in contatto con noi sarebbe ben-accetto. I love you
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 2:44 pm

REDIHOKUTO ha scritto:
Messaggio per i Soulcalibur lovers I love you
a Milano si sta costruendo una piccola comunità di appassionati di Soul Calibur 4(io,Devilkazuya-spesso presente nei week end,Rikimaru ( dalla Sicilia e che spero farà più trasferte qui a Milano - peraltro ne approfitto per farti i complimenti su come sei migliorato ) Coden e Leva; presto a quanto pare si aggiungerà anche 13 ; se qualche appassionato del gioco fosse nelle immediate vicinanze e fosse interessato a entrare in contatto con noi sarebbe ben-accetto. I love you
Stessa cosa x chi fosse appassionato del gioco ma vive al sud. Io sono disponibile x giocare o anche solo x info e i ragazzi di Palermo penso siano felici di vedere aumentare la comunità. La cosa che mi fà molto piacere che il gioco da qualche mese è giocato praticamente ovunque nel mondo, tornei se ne sono fatti in asia america e europa stessa. Facciamoci vedere anche noi!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Devil Bryan
Nuova leva
Nuova leva
Devil Bryan


Maschio
Età : 35
Città : piadena
ONLINE ID PSN : bone009
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.04.08
Numero di messaggi : 3
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 4:56 pm

Scusate ragazzi, ma rileggendo l'argomento ho notato che si dice che vader è sgravo...però non ho ancora capito il perchè. Di mio ho visto solo una throw (B+G) che permette di ribaltare la situazione e scaraventare l'avversario fuori dal ring(ma solo se darth è molto vicino al bordo), e una mossa da circa 12 hit che però esaurisce tutta la barra della forza mandando il signore dei sith in stunt. Cos'è dunque che giustifica il ban???
Torna in alto Andare in basso
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 5:56 pm

be gia il fatto ke ti puo raccogliere da terra...quello è sgravo...
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:27 pm

I pg bannati a Sc4 sono:
I pg nella stella in alto a dx ( Angol Fear e compagnia bella ) x motivi di hitbox sfalsate e qualche problema nella collisione dei colpi ( x fare un esempio Shura arriva molto più lontano di Cervantes con alcune mosse)
Yoda x troppi problemi ( immune a prese, carica la barra della forza in meno tempo deli altri senza alcun motivo, ha le prese low crush e quasi tutto il command list low e high crush insieme, a parte il fatto che è immune a jg standard e si devono fare delle jg che entrano solo su lui... )
Algol: dp la patch sono state sistemate le bolle in jg e ora in teoria nn fanno più infinity ma il pg rimane cmq troppo sopra la media ( jg con danni assurdi e troppo facili, un basso veloce da mezzo schermo che cmq fà il suo danno anche se nn fà jg e molto altro ). La cosa x cui è bannato cmq restano le bolle che sparate a caso nello schermo restano là x un bel pò e scompaiono subito solamente se Algol o l'avversario subiscono una presa. Queste bolle fanno un hit e possono colpire anche mentre Algol è in jg, potrebbe succedere x esempio che un pg da jg lunghe come Raphael mandi Algol in jg, in mezzo alla jg una bolla lo colpisca facendogli interrompergli la jg e dando modo a Algol di colpire lui... Nn aggiungo altro.
L'apprendista e Dart vader: X quello che sò io l'apprendista è sopra la media x danno in jg, priorità generali e un colpo che prende ovunque nello schermo. X quanto risuarda Vader nn ne sò molto, ho provato poco il pg e come impressione personale mi sembra lento e scoperto. L'unica cosa che ho notato e che se rimani fermo a terra ti raccoglie con quel colpo con la forza che garantisce una specie di imparabile mi pare e poi l'impatto con la forza che garantosce o jg o lo stesso imparabile che fà ring out. Si spera in una nuova patch x questi pg, almeno x Algol, ma x i pg di star wars dubito in qualcosa di buono, nell'ultima patch l'apprendista è stato potenziato... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Devil Bryan
Nuova leva
Nuova leva
Devil Bryan


Maschio
Età : 35
Città : piadena
ONLINE ID PSN : bone009
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.04.08
Numero di messaggi : 3
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 8:12 pm

Toruuu ha scritto:
be gia il fatto ke ti puo raccogliere da terra...quello è sgravo...

mah,a me quella mossa non sembra sgrava. é un normale colpo con avversario a terra(e prorpio per questo è imparabile). Per quanto riguarda gli altri pg bannati ok...mi rimane il dubbio su darth.
Comincio a pensare che sia bannato per la questione della barra della forza(che lo rende in un certo senso "diverso dagli altri"...)
Torna in alto Andare in basso
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 9:58 pm

guarda se tu provi a fare con darth diagonale bassa indietro o avanti ora nn ricordo bene fa un affondo ke fa raschiare a terra l avversario...ecco se poi tu ci abbini la presa ke lo riprende da terra il gioco è fatto...la fregatura qual è?è ke visto ke stai raschiando a terra nn ti da il tempo di skipparla...una fregatura...
Torna in alto Andare in basso
Red Testament
Beginner
Beginner
Red Testament


Maschio
Età : 36
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : Andy288
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.02.08
Numero di messaggi : 13
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 12:16 am

Ciao ragazzi, è tanto che non ci si vede!
Non mi avete visto più perchè ho smesso di giocare a tekken DR e ora gioco solo a SC4... almeno finchè non uscirà tekken 6, quindi se ne parlerà alla fine di quest'anno XD
Se qualcuno vuole fare qualche match contro di me aggiungete il mio PSN e fatemi sapere. Wink
Torna in alto Andare in basso
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 1:50 am

puo essere ke ci siamo sfidati???
Torna in alto Andare in basso
SkyFlyDeha
Moderatore
Moderatore
SkyFlyDeha


Maschio
Età : 46
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : SkyFlyDeha
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.08
Numero di messaggi : 1493
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:40 am

WOW!!! Sei di Napoli!!!!!!
Mi piacerebbe giocare... ma non ho ancora la play3!!

Soul Calibur 4 - Pagina 3 Illustrationstuzki001uc9

Se contatterò un mio amico Uriel
verrà a casa mia a giocarci con la sua Play3...
Vedi se puoi, ci divertiremo... ok???
Torna in alto Andare in basso
Red Testament
Beginner
Beginner
Red Testament


Maschio
Età : 36
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : Andy288
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.02.08
Numero di messaggi : 13
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 3:30 am

Toruuu ha scritto:
puo essere ke ci siamo sfidati???
Hmm credo di no. scratch Non ricordo il tuo PSN.. ma potrei anche sbagliarmi

SkyFlyDeha ha scritto:
WOW!!! Sei di Napoli!!!!!!
Mi piacerebbe giocare... ma non ho ancora la play3!!

Soul Calibur 4 - Pagina 3 Illustrationstuzki001uc9

Se contatterò un mio amico Uriel
verrà a casa mia a giocarci con la sua Play3...
Vedi se puoi, ci divertiremo... ok???
Certamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 4:24 pm

io mi ricordo pero di te...mmm...chissa..
Torna in alto Andare in basso
Chris
Brawler
Brawler
Chris


Femmina
Età : 31
Città : Matera
ONLINE ID PSN : Electra_92
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 130
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 4:17 pm

Andy288? Mi sembra di averlo gia incrociato in rete. Comunque per l'online ci sono anche io il mio IDPSN è spinning ds.
Torna in alto Andare in basso
Link Badguy Zero
4th Dan
4th Dan
Link Badguy Zero


Maschio
Età : 39
Città : Porto Recanati
ONLINE ID PSN : Rastan82 (appoggio)
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.08
Numero di messaggi : 55
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 10:48 pm

Qualcuno di voi è stato al torneo di Soul Calibur 4 tenutosi durante il Videogames Party '09 a Milano il 6 e 7 Giugno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ffonline.it
Emanuele
Champion
Champion
Emanuele


Maschio
Età : 34
Città : Nola (NA)
ONLINE ID PSN : emasab
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 562
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue95 / 10095 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 4:46 pm

Io anche sto on-line,il mio nick è: emasab
Gioco solo i match con le abilità delle armi attivi e valevoli per la classifica,mi trovate là solitamente il tardo pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
(spleen) DevilKaZuya
Warrior
Warrior
(spleen) DevilKaZuya


Maschio
Età : 40
Città : Genova
ONLINE ID PSN : " Il potere è tutto "
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 269
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 2:58 am

Link Badguy Zero ha scritto:
Qualcuno di voi è stato al torneo di Soul Calibur 4 tenutosi durante il Videogames Party '09 a Milano il 6 e 7 Giugno?

So che il torneo si è svolto su xbox 360 e l ha
vinto Coden credo litigando con quel magnifico pad... il premio mi pare
era un cell della vodafone o un wii , e bravo marcooo : D
Torna in alto Andare in basso
Link Badguy Zero
4th Dan
4th Dan
Link Badguy Zero


Maschio
Età : 39
Città : Porto Recanati
ONLINE ID PSN : Rastan82 (appoggio)
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.08
Numero di messaggi : 55
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 3:11 am

(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
Link Badguy Zero ha scritto:
Qualcuno di voi è stato al torneo di Soul Calibur 4 tenutosi durante il Videogames Party '09 a Milano il 6 e 7 Giugno?

So che il torneo si è svolto su xbox 360 e l ha
vinto Coden credo litigando con quel magnifico pad... il premio mi pare
era un cell della vodafone o un wii , e bravo marcooo : D

Non ho presente qual'era Coden purtroppo D:
Che personaggio usa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ffonline.it
(spleen) DevilKaZuya
Warrior
Warrior
(spleen) DevilKaZuya


Maschio
Età : 40
Città : Genova
ONLINE ID PSN : " Il potere è tutto "
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 269
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 4:38 pm

è un ragazzo di Milano molto bravo con molti pg : Cervantes , Sophitia , Astaroth , Yoshimitsu

Visti i pad credo abbia usato Asta asd
Torna in alto Andare in basso
REDIHOKUTO
Berserker
Berserker
REDIHOKUTO


Maschio
Età : 48
Città : roma
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 205
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 4:43 pm

(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
è un ragazzo di Milano molto bravo con molti pg : Cervantes , Sophitia , Astaroth , Yoshimitsu

Visti i pad credo abbia usato Asta asd
Non esagerare; di molto bravo ci sono solo io.
Asd scherzo : confermo; e' un ottimo player(e pure molto simpatico ^_^; ciao marcoooooooo)con cui ho avuto il piacere di beccarmi quasi tutti i fini settimana durante la mia permeneza a Milano.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
(spleen) DevilKaZuya
Warrior
Warrior
(spleen) DevilKaZuya


Maschio
Età : 40
Città : Genova
ONLINE ID PSN : " Il potere è tutto "
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 269
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 5:16 pm

Si Ok hai ragione Soul Calibur 4 - Pagina 3 246116
Torna in alto Andare in basso
SkyFlyDeha
Moderatore
Moderatore
SkyFlyDeha


Maschio
Età : 46
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : SkyFlyDeha
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.08
Numero di messaggi : 1493
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 6:07 pm

Usi Sophitia, Link Badguy Zero?
X caso hai il video dei match tuoi? Wink
Torna in alto Andare in basso
Link Badguy Zero
4th Dan
4th Dan
Link Badguy Zero


Maschio
Età : 39
Città : Porto Recanati
ONLINE ID PSN : Rastan82 (appoggio)
Ore di gioco :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.08
Numero di messaggi : 55
Rispetto delle regole :
Soul Calibur 4 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Soul Calibur 4 - Pagina 3 Right_bar_bleue


Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 6:17 pm

No, uso Yun-Sung, e purtroppo nessun video, a Milano si era scaricata la batteria della videocamera -.-"
Non so se qualcun'altro mi abbia ripreso (dubito fortemente visto che non son nulla di eccezzionale XD)... forse 13 (o XIII), poiché ho giocato un match contro di lui (quello in cui mi ha buttato fuori e che forse avrei vinto, se non avessi mancato l'ultimo crane, dannato controller 360 XD)
Per chi vuole cmq ci sono online, mi sto appoggiando all'account di un amico, Rastan82 ^^

Comunque, se era un Astaroth, non mi pare di aver fatto contro Coden ^^
Anche perché immagino ci avrei perso, quindi me lo ricorderei XDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.ffonline.it
Contenuto sponsorizzato





Soul Calibur 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur 4   Soul Calibur 4 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Soul Calibur 4
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Soul Calibur 4 AIUTO!!!
» Soul Calibur 4 tier list (????)
» Soul Calibur 4 a casa di SkyFlyDeha!!!
» Appuntamento a Soul Calibur 4 OnLine!!
» [ROMA] Torneo di Soul Calibur IV!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Videogames-
Vai verso: