Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE

Andare in basso 
+14
Blood Talon
White Dragon
GiacomoUncino
Jinxxx
Sephiroth84
The Phantom
Mr. Check
Mainstreet Kidde
QuentiN
GeminiNoPuyo
darius
Leyan
Bode78
Pixel
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
GeminiNoPuyo
Brawler
Brawler
GeminiNoPuyo


Maschio
Età : 35
Città : Carbonia(Ci)Sardegna
ONLINE ID PSN : PuccioNoGemini & Mifacciotuamamma
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.07
Numero di messaggi : 131
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 12:18 am

io contro white dragon ho giocato.. e devo ammettere che ti ho sfidato quando usavi lili.. non fai uso di prese e quando le fai.. lei fai come se uno le stesse facendo in live.. per spezzare il gioco dell'avversario comunque anche se ho vinto io.. mi prendo anche io del presaro perhè purtroppo il mio gioco anche in live fa uso di prese per variare e deviare l'avversario a fare cose che voglio io, e purtroppo con sto online dicono che le faccio a posta.. ieri addirittura contro wavekid non potevo manco fare la presa DOREAH di kazuya perchè impossibile da bufferizzare e mi usciva il placcaggio.. se si vogliono fare sfide serie non serve l'online.. bisogna farle in live.. e questo ormai è risaputo...io addirittura kazuya online non lo uso mai o pochissimo perchè non posso tirare manco un elettrico quando dico io.. che con sto lag mi esce sempre un po' ritardato.. con paul sono obbligato a evitare di fare il demolition man che col lag è pressochè impossibile e sono fortunato se riesco a fare il bone breaker.. l'unico che un po' riesco a usare è lee.. e non so manco il perchè con lui mi trovo bene.. detto questo dico solo che non bisogna diffamarci online ma solamente sfidarci in live(se possibile)alla prima possibilità di farlo e scoprire le reali potenzialità dei nostri avversari sfidandoli dal vivo senza lag o rebe varie che rovinano il tutto.. poi addiruttra per quelli che giocano solo di frame giocare online è pressochè impossbile dato che si trovano una framelist sballatissima e non possono punire con quello che credono per questo bisogna troppo osare e prevedere il gioco avversario..
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 12:58 am

quoto decisamente GeminiNoPuyo,

Il compito mio è di Leyan è quello di darvi la possibilità di conoscervi tutti dal vivo, giocare dal vivo (senza lag) , imparare e diventare più forti, divertirvi insieme.

A piacere vostro sarebbe bello vedere l'unione dei giocatori, delle loro menti, opinioni (concordanti o discordanti che siano) etc affinchè si riesca a poter accrescere la nostra comunità tekkeniana, che vanta di giocatori molto validi proprio perchè questi si sono fatti in quattro per andare ai tornei ed imparare sempre di più.

Spero sia arrivato il messaggio Smile

Grazie per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Mainstreet Kidde
Champion
Champion
Mainstreet Kidde


Maschio
Età : 32
Città : Roma
ONLINE ID PSN : Etereo
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue24 / 10024 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 561
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 3:05 pm

Ma infatti sul live ci gioco solo su invito di qualcuno con cui: laggo poco, so che non sfrutta il lag, o mi diverto a giocarci. Poi se perdo sti c***i sai quanta gente che online mi batte in live cosa potrei fargli???

Cya!!

Wdwdwddwdwwddwdwd Wavedash!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:00 pm

Dovremmo seguire l'esempio di WaveKid,
con molta umiltà lui gioca e piano piano apprende, ma certamente grazie ai tornei , non certo all'online
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
GeminiNoPuyo
Brawler
Brawler
GeminiNoPuyo


Maschio
Età : 35
Città : Carbonia(Ci)Sardegna
ONLINE ID PSN : PuccioNoGemini & Mifacciotuamamma
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.07
Numero di messaggi : 131
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 10:30 pm

infatti tutti apprendono graznei al live e all'esperienza personale non grazie a l'online..
Torna in alto Andare in basso
Mainstreet Kidde
Champion
Champion
Mainstreet Kidde


Maschio
Età : 32
Città : Roma
ONLINE ID PSN : Etereo
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue24 / 10024 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 561
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:39 pm

XKe su sto forum si uppano i messaggi da soliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Blood Talon
Marauder
Marauder
Blood Talon


Maschio
Età : 34
Città : Palermo
ONLINE ID PSN : hwoarang89
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 181
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 11:55 pm

nn mi hanno parlato molto bene dell'online... il gioco rallentato nn è molto gradito.. poi nn so.. io nn c ho mai giocato... preferisco partite dal vivo
Torna in alto Andare in basso
http://tekkendivinefist.forumfree.net/
darius
Sage
Sage
darius


Maschio
Età : 33
Città : Napoli(casalnuovo anzi tavernanova)
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue5 / 1005 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 670
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:03 am

eh infatti leyan ma ke succede tipo la mia vecchia discussione...è stata rimessa ma sei tu?????se è cosi vabbene se no c è qualke problema...cmq è vero l online è pieno di errori anke se nn ci ho mai giocato per esmpio ci sono prese inscansabikli e combo infinite
Torna in alto Andare in basso
Red Testament
Beginner
Beginner
Red Testament


Maschio
Età : 36
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : Andy288
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.02.08
Numero di messaggi : 13
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 1:29 am

Oggi ci ho messo mano per la prima volta alle battaglie online e devo dire che mi sono divertito quando non laggava(per fortuna la maggior parte delle volte, e se mi capita un tipo laggoso ci provo una volta ma poi abbandono dopo il primo incontro.) ^^ Fino ad ora la mia esperienza con l'online è stata positiva.
La cosa che mi lascia perplesso però è che sono stato cacciato via dalle stanze di parecchi ita per qualche motivo che non riesco ad immaginare :S
Forse ero rank troppo basso e combattere con me nn li faceva salire di rank?
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 2:15 am

quando farete un torneo VERO capirete perkè l'online è spazzatura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Enigma
Master
Master
Enigma


Maschio
Età : 36
Città : Napoli
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue10 / 10010 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.04.08
Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 6:37 pm

non credevo che l'online desse tanti problemi, non l'ho ancora provato(non ho la ps3) però sapevo che in giappone esiste già dall'epoca di Tekken 5 su ps2, e quindi credevo che fosse una cosa che la namco/bandai avesse già sperimentato, e quindi perfezionato con l'avvento di Tekken DR, ma a leggere i vostri commenti sembra proprio che cosi non è :/
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 7:11 pm

venite ai tornei lasciate perdere l'online Smile
Torna in alto Andare in basso
Enigma
Master
Master
Enigma


Maschio
Età : 36
Città : Napoli
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue10 / 10010 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.04.08
Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 9:12 pm

LOL ma io ci sono venuto al torneo, ma ho preso solo mazzate Laughing

se l'online funzionasse come si deve sarebbe un sogno, visto che in questo modo non c'è bisogno nemeno di alzare le chiappe dalla poltrona per sfidare i grandi campioni del Tekken, sarebbe troppo bello :Q___ _
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 1:44 pm

L'on line ha dannato molte vite di molti giocatori, giocarci è come assistere a un esorcismo, x la vostra anima nn ci giocate, non fateloooo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tekken 6 on-line...patch loading
» Tekken 6(ON-LINE): torneo a premi su everyeye.it
» partite on line
» tekken tag 2!!!
»  Sf4 vs Tekken

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken-
Vai verso: