Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE

Andare in basso 
+14
Blood Talon
White Dragon
GiacomoUncino
Jinxxx
Sephiroth84
The Phantom
Mr. Check
Mainstreet Kidde
QuentiN
GeminiNoPuyo
darius
Leyan
Bode78
Pixel
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Pixel
Beginner
Beginner
Pixel


Maschio
Età : 42
Città : Siracusa
ONLINE ID PSN : ELETTROPIXEL & rete2
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.07
Numero di messaggi : 12
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 6:20 pm

Salve a tutti, chi vi scrive è il Pixel, famigerato ex utente di alcuni forum del settore, che dietro cortese invito dell'amico Leyan e del Maestro Bode, ha deciso di supportare l'interessante progetto che il Tekken Napoletano sta portando avanti anche perchè, essendo io siciliano, in fondo considera Napoli come la capitale dell'antico (ma ahimè attuale) Regno delle 2 Sicilie.... Smile

ll clima attorno al mondo del Tekken stava diventando, a mio modestissimo parere, pesante. E non parlo degli inevitabili sfottò di chi vince verso chi perde, anche divertenti, ma di altro, ossia di una inquietante ambivalenza: da un lato, nuove leve che sputano sentenze, spesso vanagloriandosi perchè col personaggio sgravo di turno hanno battuto qualcuno di più blasonato e impartiscono lezioni da veterani del tekken (parlo anche di 15enni o sedicenni), dall'altro (alcune) vecchie glorie che si ostinano a restare chiusi in una sorta di "casta", rifiutando chiunque voglia farne parte, magari perchè dotato di vero talento (e non millantando vero talento...) e tenendosi per sè esperienze e dettagli tecnici che invece farebbero bene alla comunità...

Anche per rispondere a tutto questo, almeno credo, è nato questo forum. L'esperienza di Leyan e l'incommensurabile bravura di Bode sono qui messe a disposizione di chi vuol capire, conoscere, condividere, apprendere. Senza polemiche, senza vantarsi, senza presunzione, ma con la giusta umiltà.

Io, pur con la mia piccola ma intensa esperienza mi sono messo a disposizione subito, non solo per la simpatia personale che nutro verso i fondatori pur non conoscendoli fisicamente, ma anche e soprattutto per cercare di porre fine a questo clima pesante, non da Tekken, che resta, per quanto bello, un gioco....

Ad aggravare comunque questo clima ci si è messa pure la versione on line di Tekken Dr. Namco/Bandai ha chiarito immediatamente che questo era solo un esperimento, un test in attesa di creare una base più solida per l'on line di Tekken 6. In effetti i problemi dell'on line sono sotto gli occhi di tutti, il lag non permette un'esperienza di gioco credibile nel 90% dei match, appena accettabile nel 9% e forse solo un 1% permette di giocare al vero tekken...

Ebbene, ci sono persone che riescono a vantarsi pure perchè vincono una partita on line, tirando sempre la stessa mossa che il lag non fa punire, tirando prese che il lag non fa skippare, tirando bassi che il lag non fa parare anche se visti...sarebbe bello se una volta per tutte si chiarisse che le partite on line sono solo un PASSATEMPO ININFLUENTE, giusto per incontrarci e fare qualcosa...chiaro che uno si può fare un'idea del livello dell'avversario, ma se si gioca solo per vincere tirando 1000 prese ecc ecc il divertimento non c'è più...

Chissà come la pensate in merito...sono curioso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilpixel.it
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 12:58 pm

Il punto sollevato da pixel è del tutto giusto. Purtroppo tekken online ci permette solo piccoli miglioramenti nel caso in cui si abbiano connessioni paurose. Nella mia esperienza sono riuscito ad avere questo risultato solo con Giordano e Wonderboy (Sascia) con due connessioni da 20 mega, casi rari chiaramente. Per gli altri ci sarebbe da lanciare il pad sul soffitto, quando ho visto la cosiddetta mala parata ho giocato talmente sporco che il televisore dopo doveva essere lucidato.
Una buona cosa sarebbe appunto trovare anche una sola persona da noi distante, ma con una buona connessione, che ci permetta dunque di migliorare almeno un pochino....
Ringrazio Pixel per la sua presenza e per il suo chiarimento in merito a questo forum: solo tecniche e commenti relativi al gioco, poi potete dire tutti la vostra, ma questo forum intende dare qualcosa di diverso rispetto agli altri perchè cercherò finalmente di scrivere come la penso io sul gioco e sulle tecniche da usare....per quel che ne sappia chiaramente! Ho anche io i miei limiti e le mie lacune quindi prego tutti di discutere, e correggere nel caso, affinchè venga tutto colmato.
Cerchiamo di costruire finalmente qualcosa, e speriamo che ci vengano in aiuto le teste di serie, che sinceramente non ho mai visto postare qualcosa di tecnico e di profondo in nessun forum.
Grazie ragazzi forza così !
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 3:52 pm

per il problema del lag purtroppo non c'è rimedio, tekken in rete non sarà mai perfetto poichè il gioco si basa proprio sul calcolo del frames e in rete le connessioni dovrebbero essere perfette.

cmq il clima in generale era pessimo, offese litigi e a danno dei mod e a danno delle persone che piu' hanno dato alla comunità di tekken e cioè: bode, silver, sandro, io, e altri
tutte persone che hanno contribuito a far crescere questo mondo bellissimo che nulla a che vedere con altri giochi.

Padre fedele, Kyriama, Kolosso di rodi, William blake, sono tutti fake che hanno offeso e offeso e continuano sui vari forum da tekken-italia a gamevolution, il risultato? ogni volta tornano e ogni volta ci vuole una vita per bannarli. (fortunatamente su game evolution è stato provveduto subito,grazie alla richiesta della persona offesa)
secondo me sono la stessa persona, ma non c'è modo di fermarli se non con il ban, ma il ban a volte non viene applicato.


cmq io sarò irremovibile: chiunque offende un componente della mia comunity sarà punito severamente.
idem per chi dice sciocchezze, non tollereremo topic stupidi, al massimo in off-topic per far scherzare ma niente di stupido nelle sezioni tecniche, gli errori andranno corretti nei limiti del possibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
darius
Sage
Sage
darius


Maschio
Età : 33
Città : Napoli(casalnuovo anzi tavernanova)
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue5 / 1005 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 670
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 3:50 pm

sono daccordo cn voi ho visto numerosi forum ecc ecc...io nn sono un esperto di tronei pero quzndo goco a tekken cn i miei amici è una sana competizione e cerchiamo di migliorarci(a volte scappa qualke sfotto).cmq questo forum è ben fatto e vi ringrazio per averlo creato.di solito quando mi iscrivo dopo mi annoio ma voi fate partecipare le persone ed è un bene.... a proposito bde qualke volta vorrei sifdarti ho visto ke ti seui clasificato sempre nei primi nei tekken village.
ciao e rendiamo migliore sto forum
Torna in alto Andare in basso
GeminiNoPuyo
Brawler
Brawler
GeminiNoPuyo


Maschio
Età : 35
Città : Carbonia(Ci)Sardegna
ONLINE ID PSN : PuccioNoGemini & Mifacciotuamamma
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.07
Numero di messaggi : 131
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue70 / 10070 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 12:31 am

io posso solo dire che tekken online(riprendendo la discussione di pixel)non permette di giocare al massimo ai tekkenari, quindi non esisterà mai un tekken online nella quale dovrai fare affidamento sul frame, in questo caso fai affidamento sullo rendere socntato il gioco dell'avversario, cercando di prevedere e non prevenire le mosse del tuo avversario, per questo tekken online non potrà mai essere di aiuto a migliorare le nostri prestazioni nel gioco,(riprendendo il discorso di Leyan)
io dico che le persone che offendono sono quelli che spesso entrano nei forum a scartavetrare i cosiddetti, oddio ho letto anche altre cose sempre su un forum di tekken dove un amministratore invece che invogliare il visitatore lo offendeva dandogli del niubbo e quant'altre cose, nonostante si fosse una gran batosta framelistica dal niubbo su un d/f+2 di kazuya, infatti poi ci furono le scuse dell'admin..io resto del parere che un forum è fatto per discutere civilmente(ogni tanto una rosicata stracazzuta ci può stare ma senza offendere ricordo)su degli argomenti inerenti al forum..
Torna in alto Andare in basso
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 2:00 pm

Vedo ke nn sono l'unico a pensare ke giocare on-line a tekken nn serve a nulla Very Happy

io personalmente gioco solo ogni tanto cn abisso, bode e sephiroth ke almeno cn il microfono ci facciamo 4 risate lagganti lol!
Torna in alto Andare in basso
Pixel
Beginner
Beginner
Pixel


Maschio
Età : 42
Città : Siracusa
ONLINE ID PSN : ELETTROPIXEL & rete2
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.07
Numero di messaggi : 12
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 5:35 pm

Disabilitare il microfono fa laggare meno, per quel che conta...ieri sera mi è venuto il vomito a giocare con un tal whitedragon, un Law scandaloso che si è fatto l'ultimo round tutto a prese sfruttando il lag che mi impediva di skipparle...quando vedo sta gente che gioca solo per vincere sfruttando le deficienze dell'on line mi cascano le braccia...ed è giusto fare nomi e cognomi (o nick)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilpixel.it
GeminiNoPuyo
Brawler
Brawler
GeminiNoPuyo


Maschio
Età : 35
Città : Carbonia(Ci)Sardegna
ONLINE ID PSN : PuccioNoGemini & Mifacciotuamamma
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.07
Numero di messaggi : 131
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue70 / 10070 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 6:31 pm

io non sfrutto il lag.. anche quando c'è ammeno che il mio avversario non faccia il "figo sfruttando i bug".. allora anche io inzio con d+44444 di lee e sono a posto..
Torna in alto Andare in basso
Mainstreet Kidde
Champion
Champion
Mainstreet Kidde


Maschio
Età : 32
Città : Roma
ONLINE ID PSN : Etereo
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue24 / 10024 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 561
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 10:49 pm

Xo ti inchioppi l'elettrico dopo se non vai in stance AHAHAHH
Torna in alto Andare in basso
GeminiNoPuyo
Brawler
Brawler
GeminiNoPuyo


Maschio
Età : 35
Città : Carbonia(Ci)Sardegna
ONLINE ID PSN : PuccioNoGemini & Mifacciotuamamma
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.07
Numero di messaggi : 131
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue70 / 10070 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 11:47 pm

lag.. elettrico ritardato.. ho il tempo di fare quello che mipare.. :°D
Torna in alto Andare in basso
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 11:05 am

GeminiNoPuyo ha scritto:
io non sfrutto il lag.. anche quando c'è ammeno che il mio avversario non faccia il "figo sfruttando i bug".. allora anche io inzio con d+44444 di lee e sono a posto..

Il problema è ke il lag lo sfrutti sempre anke nn volendo, magari tiri un basso visibile ma il tuo avversario magicamente nn riesce ad abbassarsi e lo stesso vale per le prese...

Poi kiaramente ci sono i vigliakki ke a barre nere tirano d4444 di lee, la spazzata di bryan ecc ecc, ma quella è un'altra storia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 11:09 am

Vigliakki come te Twisted Evil Twisted Evil Very Happy
Torna in alto Andare in basso
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 11:30 am

Io al max faccio il raggio di deviljin!!!! geek Very Happy cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 12:52 pm

Ok ragazzi, ho deciso che non giocherò mai piu a tekken DR online.
Ci si vede in torneo.
Torna in alto Andare in basso
GeminiNoPuyo
Brawler
Brawler
GeminiNoPuyo


Maschio
Età : 35
Città : Carbonia(Ci)Sardegna
ONLINE ID PSN : PuccioNoGemini & Mifacciotuamamma
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.07
Numero di messaggi : 131
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue70 / 10070 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 5:35 pm

lol ROSIC MODE:ON un altro che non riesce a restituire le bastrdate ricevute e che quindi decide di abbandonare l'online..
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 8:48 pm

Fai bene Phantom. Anche io ho deciso di abbandonare definitivamente tekken online(al massimo farò ogni tanto una partita con quentin e bode perchè abitiamo più o meno vicini e quindi nn lagga tanto). Con quel gioco si può solo peggiorare....... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth84
Vindicator
Vindicator
Sephiroth84


Maschio
Età : 39
Città : Policoro (Basilicata)
ONLINE ID PSN : Sephiroth_84
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 365
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue80 / 10080 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 10:37 pm

Io ho una discreta connessione, quindi con alcuni riesco a giocare (mai al 100% però...).

Chi non ha almeno una 6 mega non conviene neanche loggarsi on-line...
purtroppo dipende dalla connessione, non è colpa del gioco



Qualche ora fa abbiamo giocato io e check-mate, e c'erano 3 o 4 frame puntuali di lag... purtroppo dobbiamo rassegnarci!!!

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.lupaland.com
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 12:11 am

GeminiNoPuyo ha scritto:
lol ROSIC MODE:ON un altro che non riesce a restituire le bastrdate ricevute e che quindi decide di abbandonare l'online..

Ehm, bello, forse tu non sai chi sono, modestamente parlando. A Napoli avremo sicuramente l'occasione di presentarci, probabilmente DOPO che qualcuno mi ti avrà presentato.
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 1:02 am

Ehm....GeminiNoPuyo
semplicemente volevo richiamare la tua attenzione sul fatto che The Phantom sia un veterano......gioca con tutto il gruppo torneistico da anni....

Premettendo sempre che l'online vada preso solo come divertimento, non credo proprio che The Phantom sia il rosikone di turno e poi mi sembra che deridere la sua connessione sia talmente banale che è come sfondare una porta aperta.....

Non mi meraviglia il fatto che lui preferisca non giocarci all'online.....
Mi chiedo piuttosto se tu abbia voglia di venire ad un torneo serio a misurarti con gente qualitativamente di livello, che sia alto o basso.

E' infatti ai tornei che si compete in modo esauriente.....

Spero il messaggio sia chiaro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
GeminiNoPuyo
Brawler
Brawler
GeminiNoPuyo


Maschio
Età : 35
Città : Carbonia(Ci)Sardegna
ONLINE ID PSN : PuccioNoGemini & Mifacciotuamamma
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.07
Numero di messaggi : 131
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue70 / 10070 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:48 pm

ma io non dico che lui è un rosicone.. ma che l'online porta tutti a rosicare.. l'online non viene preferito da nessuno.. sopratutto da un kazuya palyer che non può piazzare ff+1 a manettone per eseguire una jg decente.. anche io rosico.. però per fare qualcosa di diverso gioco all'online.. l'arcade è un bug vivente peggio dell'online e lo sappiamo tutti basta ritardare qualche colpo e il gioco è fatto
Torna in alto Andare in basso
Jinxxx
Marauder
Marauder
Jinxxx


Maschio
Età : 17
Città : lamezia terme[sambiase(zona BRACCIO)]
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue5 / 1005 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.11.07
Numero di messaggi : 159
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 6:08 pm

ma cm si fa a giocare online??
Torna in alto Andare in basso
Jinxxx
Marauder
Marauder
Jinxxx


Maschio
Età : 17
Città : lamezia terme[sambiase(zona BRACCIO)]
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue5 / 1005 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.11.07
Numero di messaggi : 159
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 3:59 pm

rix xfav...cioè...io so andare online ma nn si gioca...ma x giocare k devo fare...ditemi ttt...



vbb lasciate stare...
Torna in alto Andare in basso
GiacomoUncino
Mentor
Mentor
GiacomoUncino


Maschio
Età : 33
Città : savona
ONLINE ID PSN : SashaObscure
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue50 / 10050 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.11.07
Numero di messaggi : 76
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 5:51 pm

con la play 3 vai sul "live" (io lo chiamo live xk ho solo xbox 360 purtroppo ( speriamo tekken 6 esca pure su questo altrimenti è la fine)
Torna in alto Andare in basso
GeminiNoPuyo
Brawler
Brawler
GeminiNoPuyo


Maschio
Età : 35
Città : Carbonia(Ci)Sardegna
ONLINE ID PSN : PuccioNoGemini & Mifacciotuamamma
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.07
Numero di messaggi : 131
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue70 / 10070 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 8:52 pm

allora entri su battaglia online.. e poi crei tu una stanza oppure entri su incontro rapido e ti mette le stanze che ci sono..
per aggiornare e quindi scorrere nella lista devi premere quadrato in modo che cosi hai più scelta se premi triangolo hai le informazioni sullastanza..
ti visualizza la gente che c'è all'interno quanti round ci sono e il limite di tempo del round.. detto questo preparati a sfidarmi.. ti sconsiglio vivamente la stanza col microfono per contribuisce al lag..
Torna in alto Andare in basso
White Dragon
9th Kyu
White Dragon


Maschio
Età : 41
Città : Lecce
ONLINE ID PSN : White_Dragon0
Ore di gioco :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.12.07
Numero di messaggi : 17
Rispetto delle regole :
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Left_bar_bleue85 / 10085 / 100TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Right_bar_bleue


TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 10:53 pm

Pixel ha scritto:
ieri sera mi è venuto il vomito a giocare con un tal whitedragon, un Law scandaloso che si è fatto l'ultimo round tutto a prese sfruttando il lag che mi impediva di skipparle...quando vedo sta gente che gioca solo per vincere sfruttando le deficienze dell'on line mi cascano le braccia...ed è giusto fare nomi e cognomi (o nick)

Ciao Pixel, se tu sei quello registrato su PSN come ELETTROPIXEL, allora proprio ieri ho giocato contro di te.
Io di solito non prendo mai law (quindi se l'ho preso è stato un caso) ma in genere uso Ling & Lili ne faccio mai gioco di prese.
Ieri ti ho battuto (come del resto rtutte le volte che ho giocato con te mi sembra) tutte le partite ke abbiamo fatto e poi ne ho vinta persino una con Julia che non so nemmeno usare. Tutte rigorosamente SENZA prese (o almassimo 1 in 3 roundds) e soprattutto io laggavo tacche arancioni mentre tu verdi si vedeva chiaramente (quindi non puoi neanche lamentarti del lag). Inoltre a casa mia c'era pure Bryan182 che usava Lei & Beak e si da il caso che tu non ne abbia vinta neanke una di partita, neanke con lui...
Adesso io in genere non attacco mai gli altri sul loro modo di giocare xò vedendo scritte certe oscenità... Cmq grazie per avermi regalato circa 1500 punti e prego x averti fatto scalare di classifica.
Non spenderò una parola sul tuo modo di giocare dati i risultati. Voglio solo chiederti di non criticare gli altri se 1° non sei all'altezza e 2° perchè poi se la realtà è un'altra rispetto a ciò che dici (come in questo caso) le cose possono rivoltarsi contro...

Grazie ancora e scusatemi tutti per il post. ^__^

Ciauz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE   TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TEKKEN, L'ON LINE E LE POLEMICHE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tekken 6 on-line...patch loading
» Tekken 6(ON-LINE): torneo a premi su everyeye.it
» partite on line
» tekken tag 2!!!
»  Sf4 vs Tekken

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken-
Vai verso: