Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 BERLIN TEKKEN CRASH 3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ENHEAS
Marauder
Marauder
ENHEAS


Maschio
Età : 41
Città : Torino
ONLINE ID PSN : ENHEAS
Ore di gioco :
BERLIN TEKKEN CRASH 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100BERLIN TEKKEN CRASH 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.12.08
Numero di messaggi : 160
Rispetto delle regole :
BERLIN TEKKEN CRASH 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100BERLIN TEKKEN CRASH 3 Right_bar_bleue


BERLIN TEKKEN CRASH 3 Empty
MessaggioTitolo: BERLIN TEKKEN CRASH 3   BERLIN TEKKEN CRASH 3 Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 8:29 pm

link da TZ:

http://www.tekkenzaibatsu.com/forums/showthread.php?s=&threadid=116806&perpage=25&pagenumber=1

cominciamo a buttare giù una qualche lista di chi ci sarebbe?
io ho già prenotato perchè i prezzi stanno salendo un pò..
parto da milano malpensa venerdi mattina.

Mettiamoci d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
DimaSimo
4th Dan
4th Dan
DimaSimo


Maschio
Età : 38
Città : novara
ONLINE ID PSN : simo1986
Ore di gioco :
BERLIN TEKKEN CRASH 3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100BERLIN TEKKEN CRASH 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.11.09
Numero di messaggi : 31
Rispetto delle regole :
BERLIN TEKKEN CRASH 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100BERLIN TEKKEN CRASH 3 Right_bar_bleue


BERLIN TEKKEN CRASH 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BERLIN TEKKEN CRASH 3   BERLIN TEKKEN CRASH 3 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 3:09 pm

ciao ho letto il link velocemente.. non ho capito se si giochera su crt o lcd.. .. ??
Torna in alto Andare in basso
ENHEAS
Marauder
Marauder
ENHEAS


Maschio
Età : 41
Città : Torino
ONLINE ID PSN : ENHEAS
Ore di gioco :
BERLIN TEKKEN CRASH 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100BERLIN TEKKEN CRASH 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.12.08
Numero di messaggi : 160
Rispetto delle regole :
BERLIN TEKKEN CRASH 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100BERLIN TEKKEN CRASH 3 Right_bar_bleue


BERLIN TEKKEN CRASH 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BERLIN TEKKEN CRASH 3   BERLIN TEKKEN CRASH 3 Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 8:25 pm

ho chiesto a Zen e mi ha fatto sapere che ci sono tutti e due i tipi di tv e che in genere si può scegliere dove giocare senza troppi problemi..staremo a vedere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BERLIN TEKKEN CRASH 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BERLIN TEKKEN CRASH 3   BERLIN TEKKEN CRASH 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BERLIN TEKKEN CRASH 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Sf4 vs Tekken
» Tekken Tej Tournament vol. 6!
» Tekken 6 per me criticabile
» RTT 5 - ROMA 19 - 20 - 21 DICEMBRE 2008
» Questioni Sul Tekken Tag

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken-
Vai verso: