Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Tekken 6 per me criticabile

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dorian_88
4th Dan
4th Dan
dorian_88


Maschio
Età : 35
Città : roma
Ore di gioco :
Tekken 6 per me criticabile Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Tekken 6 per me criticabile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 31
Rispetto delle regole :
Tekken 6 per me criticabile Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tekken 6 per me criticabile Right_bar_bleue


Tekken 6 per me criticabile Empty
MessaggioTitolo: Tekken 6 per me criticabile   Tekken 6 per me criticabile Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 4:13 am

ho comprato finalmente tekken 6 per PSP...........
Ma sono purtroppo rimasto deluso dal suo contenuto, so che molti di voi vorrebero prendermi a male parole, ma a mio parere storia, filmati, opzioni di gioco e di pratica, sono un offesa a ciò che io ritengo un picchiaduro con p....e e contro p....e.

non so il vostro parere ma io mi aspettavo molto di più, i personaggi, si sono fatti benissimo le ambientazioni anche e le nuove mosse ci mettono sempre di più in discussione (almeno per quanto mi riguarda), ma TEKKEN è anche un appassionante storia di rivalità di amicizie e di odio tra i vari personaggi, che come al solito hanno rovinato per interessi di lucro.....................................

voi cosa ne pensate? ci tengo a sapere se sono l'unico folle che pensa queste cose.........



dorian_88
Torna in alto Andare in basso
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
Tekken 6 per me criticabile Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Tekken 6 per me criticabile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
Tekken 6 per me criticabile Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tekken 6 per me criticabile Right_bar_bleue


Tekken 6 per me criticabile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken 6 per me criticabile   Tekken 6 per me criticabile Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 3:03 pm

Anche secondo me gli ending sono parecchio deludenti, ma bisogna notare che tekken 6 è improntato molto anzi solo sull'online. I ghost servono per accumulare vittorie e sconfitte che verranno visionate nell'online, la campagna non centra assolutamente niente con il tekken originario, per non parlare dell'arena. 4 o 5 stage e poi il mostro finale imbattibile senza filmini in mezzo, aspetto che a mio parere aveva accresciuto il valore di tekken nelle edizioni precedenti. La grafica fa sbalordire, come anche l'online. Ma per chi non è fan dell'online, tekken 6 non soddisfa affatto.
Torna in alto Andare in basso
Jinxxx
Marauder
Marauder
Jinxxx


Maschio
Età : 17
Città : lamezia terme[sambiase(zona BRACCIO)]
Ore di gioco :
Tekken 6 per me criticabile Left_bar_bleue5 / 1005 / 100Tekken 6 per me criticabile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.11.07
Numero di messaggi : 159
Rispetto delle regole :
Tekken 6 per me criticabile Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tekken 6 per me criticabile Right_bar_bleue


Tekken 6 per me criticabile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken 6 per me criticabile   Tekken 6 per me criticabile Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 3:58 pm

gli ending sono stati un po bruttini...poi AZAZEL non dovevano metterlo...che vuol dire che quella palla mo ha assorbito i poteri di devil Jin?
l'unica degna è quella di mokujin...eheheh
cmq per psp campagna non c'è...c'è una storia di 4 incontri...
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Tekken 6 per me criticabile Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tekken 6 per me criticabile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Tekken 6 per me criticabile Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tekken 6 per me criticabile Right_bar_bleue


Tekken 6 per me criticabile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken 6 per me criticabile   Tekken 6 per me criticabile Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 11:52 pm

TFF_GiadaStyle* ha scritto:
la campagna non centra assolutamente niente con il tekken originario
dipende dai punti di vista. Tu evidentemente sei abituato a vedere la trama evolversi da combattimenti 1v1. Io che sono cresciuto con i picchiaduro a scorrimento orizzontale trovo ben inserita e impostata questa nuova modalità(è come se mi avessero ascoltato), che da un tocco decisamente cinematografico al tutto. E poi in 20 GB di spazio cosa avrebbero inserito al suo posto? xD

P.S. Grande Dori! Alla fine ce l'hai fatta a comprartelo! Razz
Torna in alto Andare in basso
CristalSword
4th Dan
4th Dan
CristalSword


Maschio
Età : 31
Città : Faenza (RA)
ONLINE ID PSN : CrystalSword
Ore di gioco :
Tekken 6 per me criticabile Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Tekken 6 per me criticabile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.09
Numero di messaggi : 52
Rispetto delle regole :
Tekken 6 per me criticabile Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tekken 6 per me criticabile Right_bar_bleue


Tekken 6 per me criticabile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken 6 per me criticabile   Tekken 6 per me criticabile Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 2:01 am

Anch'io sono rimasto deluso, e l'online non mi sembra il massimo, perchè basta un po di lag e gia ti scasina tutto. Gli ending fanno schifo e non c'è storia per niente. Il filmato iniziale fa schifo in confronto a quello del 5. La campagna è noiosa, prevedibilissima, la faccio solo per prendere oggetti gratis.

Fortunatamente la parte più importante, quella delle sfide va benissimo a parer mio. Il bound che ero ostico ad accettare, mia pare invece che ci stia benissimo, come anche il rage. L'infinità di mosse, combo, personaggi e la grafica rendono ancora tekken un bellissimo picchiaduro.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/CristalArmy
dorian_88
4th Dan
4th Dan
dorian_88


Maschio
Età : 35
Città : roma
Ore di gioco :
Tekken 6 per me criticabile Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Tekken 6 per me criticabile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 31
Rispetto delle regole :
Tekken 6 per me criticabile Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tekken 6 per me criticabile Right_bar_bleue


Tekken 6 per me criticabile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken 6 per me criticabile   Tekken 6 per me criticabile Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 4:25 am

the phantom si finalmente è mio anche se come hai notato mi ha deluso parecchio....... forse quello per ps3 è diverso non so............

come picchiaduro fantastico ma come storia ed opzioni di gioco è molto limitato

p.s. un saluto speciale al mio SENSEI

dorian_88
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tekken 6 per me criticabile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken 6 per me criticabile   Tekken 6 per me criticabile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tekken 6 per me criticabile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tekken tag 2!!!
»  Sf4 vs Tekken
» Tekken Tej Tournament vol. 6!
» TEKKEN VILLAGE 5
» Musical di Tekken

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken-
Vai verso: